PDA

View Full Version : Stasera... Prestep ML 6.5 e 6.1 !



AngerDany
17th June 2004, 13:34
Allora raga per l'ML 6 (americano Domenica alle 20.00) c'è bisogno di alcuni prerequisiti ! Aver compiuto gli step ML 6.1 e 6.5 !

Vi dico fin da ora ke non necessiata di ML o livelli particolari (eccetto il livmin 40) quindi kiunque è bene ke lo faccia... !

Copio/incollo gli step da fare dal sito di Valmer per avere un' idea...
Iniziamo col fare il passo 6.5 e ci conserviamo per ultimo e più veloce il 6.1 !


Step ML 6.5 Bg NO Grup NO da fare in solo !


In Thypoons Reach 18k,28k. Questo e' un incontro da COMPLETARE DA SOLI. Non importa se siete in gruppo o gruppo di battaglia. Ciascuna persona deve:
a) ottenere 20 ghiandole da dare al viaggiatore pazzo, l'NPC appoggiato al muro. Attenti a NON avvicinarvi alle fiamme che circondano ogni pilastro con il sacchetto.
b) date le 20 ghiandole all'NPC, purtroppo una per una (preparatele, se avete spazio, durante la ricerca delle salamandre). Attorno alla 18esima vi dira' che dovete agire in fretta ed alla 20esima che avete 60 secondi per raccogliere 4 differenti oggetti ai pilastri. Attenzione che se abbandonate la zona perdete tutte le ghiandole
c) raccogliere i 4 oggetti. Non e' semplice perche' dovrete correre ed avrete l'aggro di un po' di salamandre. NON abbiate paura ad usare lo Sprint. Combinate gli oggetti per formare un'arma ad un colpo solo. Mettetela nella barra ed usatela come un normale oggetto a cariche
d) uccidere la salamandra livida. La taghettate, usate l'arma e morira' in un colpo solo, ottenendo le ceneri di salamandra. Non potete venderle, non potete metterle in banca. Vi serviranno a proteggervi dalla lava per alcuni secondi se accidentalmente vi cadete, distruggendo pero' tutte le ceneri.
Le Ceneri di Salamandra servono per la prova #7




Step 6.1 Bg NO Grup Si !


Può essere fatto anche da soli, ma è molto lungo (se riuscite a reggere un rosso). Meglio se con qualcuno. Comunqueè molto piu' facile a fare che a trovare...
Il cobra named si puo' trovare in (16k,20k) ma questa e' solo una delle loc, puo' comparire in zone differenti. Il mob e' Haje-uraei (con la 1.68 la quest prende proprio questo nome) e casta DD di 140-170.
Il serpente e' resistente al 100% al fuoco e non esce dalla lava ameno che non sia attaccato direttamente. Se castate tende a rimandarvi cast che vi interrompono, se siete eld in solo l'unica cosa che sembra reggere sono i bolt, anche di base per la distanza maggiore. Al 10-15% attaccatelo in mischia, fuggite quick cast di stun e poi pbAoE

--------------------------------------------------------------------------


Regrup Volcanus ore 21.30 Giovedì (oggi) 17 Giugno !

/bg join Angels !



P.S. : L'immagine è indicativa nn so competente ! :ach:

Dusk
17th June 2004, 13:58
Azz già state a 6 :gha:

leonfir
17th June 2004, 14:10
Azz già state a 6 :gha:

SUKA SOLA :awk:

se scopro che stai su un altro server/gioco ti inchiappetto con le mutande su :look: :oro:

Kolp
17th June 2004, 14:16
cerco di esserci

tempo stimato?

Dusk
17th June 2004, 14:47
SUKA SOLA :awk:

se scopro che stai su un altro server/gioco ti inchiappetto con le mutande su :look: :oro:

Si sto giocando negli XvX :look:

Arcotemo
17th June 2004, 15:32
io ci sono

Rantolo
17th June 2004, 16:18
Ci sono

P.S. forse il mio Amore mi lascia il sabato libero per fare ML4... e senza che glielo chiedessi... che Amore

Per domenica ci sono, ma nn so se riesco a loggare alle 20, magari se qualcuno mi logga per un oretta mi fa un grosso piacere...

.... sai Ange te ne sarei grato ghghgh...

AngerDany
17th June 2004, 16:23
io ci sono


Tardi gia fatto ! :sneer:

Mi devi 20 caccole di salamandra... ke le ho prese dal necro... cmq... nn me servono magari le distribuisci in giro... per far prima...





P.S. : Tempo stimato circa 1 ora...

AngerDany
17th June 2004, 16:25
.... sai Ange te ne sarei grato ghghgh...

KK domenica sera... pc permettendo ke con il caldo inizai a far capricci... !

Karidi
17th June 2004, 17:13
nuuuuuu arrivo per le 22

tajodeasso
17th June 2004, 18:23
Sukate io adesso vado a ubbriaccarmmi! a domani ( forse :sneer: )

AngerDany
17th June 2004, 18:49
nuuuuuu arrivo per le 22

Venghi venghi tanto ci vuole tempo ed e semplice...