PDA

View Full Version : [BB] Iscrizioni Season 3 ufficiale! entro il 15/9



Randolk
11th September 2013, 14:29
Riporto qui il thread per dare visibilità e specificare la chiusura delle iscrizioni.
Se volete anche già specificare il team (chi non l'avesse già fatto) fate pure.

Scadenza per l'iscrizione: 15/9/2013

- Partecipanti confermati -

Blinck - Zealots of Pain (Chaos)
Zaider
Lupoazzurro - CD Prova (Chaos Dwarves)
Randolk
Milker - Giza Hammers (Khemri)
Kappa - I believed she was 18 (Lizardmen)
Lestadt - Spakkakuli! (Orcs)
Innaig con la prima minuscola
Shanez - NUFFLE IO NON TI TEMO! (Wood Elves)
Jiinn
powerdegre - Stubaski Suckers (High Elves)
Wolfo - Il trota santo subito (Lizardmen)
Airpana
Tacitus - Pink Power (Amazon)
Shub - Domini Infernae (Chaos)
Tunnel
incoma (filler) - Nuffle hates this team (Chaos Dwarves)

Lupoazzurro
11th September 2013, 15:00
Per il team io porterei i miei Chaos dwarves da Naggaroth (CD prova) se pensate siano accettabili altrimenti continuo con gli Olympic Fairplay Gentlemen.

innaig86
11th September 2013, 15:14
O scrivi Gianni o innaig86 con la prima minuscola. Chi cazz'è Innaig?!

Randolk
11th September 2013, 17:09
ok corretto

Zaider
11th September 2013, 17:26
mi iscrivo con il mio team skaven topi w2k1 dato che è l'unico approvato dai boss!

Incoma
11th September 2013, 17:59
Guardate se vi va bene il team di CD che ho su Nag, Nuffle hates this team, TV 1600 spaccati.

Ovviamente resto in lista come filler, se siete già pari senza di me amici come prima.

Jiinn
11th September 2013, 22:29
devo gia' creare il nuovo team? oppure ho ancora qualche giorno dopo il 15 per farlo?

Tunnel
12th September 2013, 11:23
Potrei decidere di iscrivermi con il mio team chaos 'Germano nel Cuore' che rispetta i requisiti, credo.
Però sarei carne da macello :D

Randolk
12th September 2013, 11:36
devo gia' creare il nuovo team? oppure ho ancora qualche giorno dopo il 15 per farlo?

quando apro la nuova lega, diciamo intorno al 20.


Potrei decidere di iscrivermi con il mio team chaos 'Germano nel Cuore' che rispetta i requisiti, credo.
Però sarei carne da macello :D

that's blood bowl, jim! (cit.)
fuori le palle tunnel!

innaig86
12th September 2013, 11:44
Io devo ancora decidere che cosa giocare.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Tunnel
12th September 2013, 12:47
quando apro la nuova lega, diciamo intorno al 20.



that's blood bowl, jim! (cit.)
fuori le palle tunnel!

Ah ma io posso anche venire a farmi massacrare eh. :D
Solo che mi sento veramente un total noob e avrei bisogno di qualcuno che mi facesse un po' di training per recuperare un filo piu' in fretta :)

Jiinn
12th September 2013, 12:56
tunnel chiedi a wolfo che e' sempre disponibile a dare il culo :D

powerdegre
12th September 2013, 14:39
Ah ma io posso anche venire a farmi massacrare eh. :D
Solo che mi sento veramente un total noob e avrei bisogno di qualcuno che mi facesse un po' di training per recuperare un filo piu' in fretta :)
Ma guarda, alla fine la cosa piu' importante da capire e' come funziona la tua squadra ed usarla in tale modo, molto in sintesi, se hai un basher team cerchi di stare piu' a contatto possibile ed avanzi con la cage, se sei un agi team cerchi di liberarti, tieni la palla indietro e posizioni i giocatori in maniera tale che quando sei pronto con un turno fai TD.

Magari spulciati un po' fumbbl e bbtactics tanto per leggere qualcosa sui giocatori della squadra che vuoi fare e qualcosa sui posizionamenti o le varie tattiche, l'importante e' non fare cazzate tipo rollarsi un team agi e tenersi a contatto contro un basher, oppure giocare contro agi e lasciargli troppo spazio, poi il resto lo impari giocando.

Randolk
12th September 2013, 14:48
sì vabbè se ascolti degre che è 99% un buco del culo con dei baffi ciao.
il gioco ha una curva di apprendimento molto steep, altro che imparare le basi. e le meccaniche vanno apprese bene sulla carta prima.

leggiti almeno le prime 15 pagine --> http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310002_BB_Complete_Blood_Bowl_Rulebook.pdf

Shub
12th September 2013, 15:02
Poi giochi vs di me e vedi come la teoria è nulla vs il dado..

Poi giochi vs piangina e vedi che il dado è nulla vs il pianto..

Airpana
12th September 2013, 15:04
degre che è 99% un buco del culo con dei baffi


potevi avvertirmi per tempo :|

commissioner l'hai convalidata la mia disfatta?!? :D

Randolk
12th September 2013, 15:23
potevi avvertirmi per tempo :|

commissioner l'hai convalidata la mia disfatta?!? :D

certo che sì. ti sei fatto farmare come unammerda, bravo.

http://31.media.tumblr.com/tumblr_mcz617rSy01r38j04o1_500.gif

Randolk
12th September 2013, 15:24
Poi giochi vs di me e vedi come la teoria è nulla vs il dado..

Poi giochi vs piangina e vedi che il dado è nulla vs il pianto..

70% culo 30% skill/conoscenza del gioco
il culo vince, ma a lungo andare il 30% fa la differenza

powerdegre
12th September 2013, 15:30
sì vabbè se ascolti degre che è 99% un buco del culo con dei baffi ciao.
il gioco ha una curva di apprendimento molto steep, altro che imparare le basi. e le meccaniche vanno apprese bene sulla carta prima.

leggiti almeno le prime 15 pagine --> http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310002_BB_Complete_Blood_Bowl_Rulebook.pdf
Sarai mica ancora incazzato per quel TD che ti ho fatto dove sull'invasione di campo te ne sono rimasti 4 in piedi? :rotfl:

Randolk
12th September 2013, 15:37
Sarai mica ancora incazzato per quel TD che ti ho fatto dove sull'invasione di campo te ne sono rimasti 4 in piedi? :rotfl:

se non ti ho sgozzato nel sonno mentre ronfavi come un drago sul divano di kahv puoi agilmente dedurre che i miei conti li regolo sul campo :sir:

Shub
12th September 2013, 15:38
70% culo 30% skill/conoscenza del gioco
il culo vince, ma a lungo andare il 30% fa la differenza

Dipende, ci sono persone con anni di esperienza ma che un vincono, ci sono altri con poca esperienza che vincono. Se il culo gira ad un certo punto la skill si equivale, conta la differenza di team (tipologia di gioco e tv) e tanto, ma tanto culo.

Il culo ha una preponderanza non indifferente ma gli inducement aiutano se ci sono differenze di TV, se poi i team sono cresciuti ad cazzum è un'altra cosa...ancora peggio.


se non ti ho sgozzato nel sonno mentre ronfavi come un drago sul divano di kahv puoi agilmente dedurre che i miei conti li regolo sul campo :sir:

Tira fuori la foto code gli apponi l'ano a 1cm dalla bocca e fai un fuego...

Tunnel
12th September 2013, 22:24
fatemi vedere delle partite streammate pd è_é
@rand e wolfo e tutti quelli che non ho, datemi i vostri steam id
nel frattanto lancio bb che mi alleno con i bot e ce4rco di capire meglio la faccenda

Randolk
13th September 2013, 02:10
vai su live direttamente dalla merdavigliosa GUI online e cerca match ORCA COLA o roba non auld. guardali da lì sia on air che finished.

innaig86
13th September 2013, 09:56
Io due partite le ho uppate su yt, ma son scarso indi...potresti disimparare :sneer:

Incoma
13th September 2013, 17:51
il culo vince sempre

Fixed

Randolk
13th September 2013, 18:05
allora vincerebbe sempre shub. e invece.

Incoma
13th September 2013, 18:49
allora vincerebbe sempre shub. e invece.

E invece ogni tanto andrà male pure a lui...

Shub
13th September 2013, 22:34
già..come ho sempre detto il culo mi abbandona nei momenti topici, a volte la skill rappezza ma non sempre si pole...specialmente quando stagio giocando da 3 ore e sono le 2 di notte....

Shub
15th September 2013, 11:48
oggi tocca scegliere il team?

Randolk
15th September 2013, 12:17
senza fretta, ovvio prima fate meglio è.

Lupoazzurro
15th September 2013, 13:09
I miei Cd da nag possono andare?

Randolk
15th September 2013, 15:09
I miei Cd da nag possono andare?

sì. anche le pink power di taci sono ok, aggiungo.

tunnel, giochi?

Tunnel
15th September 2013, 16:17
mi sono reso conto che non ho una squadra adatta. pensavo si usasse quella della campagna single player.
Come faccio a expare un po'?

Randolk
15th September 2013, 17:01
facendo match online. ma la vedo lunghetta.
in alternativa puoi joinare con un team tv1000 ma è come entrare nudo e legato a 4 zampe a sodoma :sneer:
poi magari ti piace :drool:

Jiinn
15th September 2013, 17:06
a me piace e giochero' orchi TV 1000

innaig86
15th September 2013, 17:36
Anche io joino un tv1000, devo decidere quale team elfico però.

Shub
15th September 2013, 19:50
Giocare un tv1000 con 700k di inducement è comunque divertente......

Magari con un team solido come orchi o un team con block starters come norse...

Incoma
15th September 2013, 20:17
Niente, sto gioco risveglia i miei istinti rosiconi più bassi... spero per me che siate pari senza il sottoscritto, temo seriamente per l'incolumità del mio fegato.


Last game: Khorne demons (io) vs CD (francese di merda).

Pronti via calcio con kick perfetto, nell'angolo in fondo di giustezza, la palla va fuori dopo rimbalzo da 3 caselle dal punto d'impatto.

Vabbè, poco male.

Primi 3 blocchi in linea contro: 1 infortunio (non uso apo), 2 KO, 3 blitz da un dado con stun del big guy. ultima mossa del turno: fallo sul big guy a terra, KO del pipistrellone (nessun assist...) e nessuna espulsione.

Rosic primo livello.

Mio turno: serie di blocchi senza infamia e senza lode, dodge per riposizionare un tipo per chiudere il buco laterale: 1critico reroll 1 critico - stun.

Rosic secondo livello.

Turno avversario: serie di 3/4 blocchi a un dado, tutti flash, sull'ultimo becco l'ennesimo KO. 4 fuori al secondo turno.

Rosic terzo livello.

Mio turno: nulla di interessante da segnalare.

Turno avversario: TD subito da Centauro senza break tackle che rolla 6 crit per dodgiare (inutilmente, andava in td easy al turno successivo) via.

Nessuno dei KO si riprende.

Rosic 4 livello.

Kick off avversario, palla fuori in mano, mi piazzo perfettamente al sicuro coi superstiti ben protetto sul lato.

Turno avversario: bloccco due dadi sotto fatto da un hobgob senza skill sul carrier in mezzo alla semicage, due flash (rosic 5 livello) carrier livello3 morto stecchito (rosic livello 6), apo = rimorto (rosic livello 7), palla salta tra mille mani per finire fuori (rosic livello 8) rimessa in gioco più volte fuori in zona a me favorevole fino a finire in campo sul lato vuoto in mano a uno dei suoi centauri (rosic livello 9).

Ragequit con rottura della tastiera causa mazzata.

Shub
15th September 2013, 20:20
Non hai avuto manco un morto, non è successo niente di che...fatti raccontare da Zaider e Nello i loro primi match nella lega.... :confused:

Jiinn
15th September 2013, 21:45
Niente, sto gioco risveglia i miei istinti rosiconi più bassi... spero per me che siate pari senza il sottoscritto, temo seriamente per l'incolumità del mio fegato.


Last game: Khorne demons (io) vs CD (francese di merda).

Pronti via calcio con kick perfetto, nell'angolo in fondo di giustezza, la palla va fuori dopo rimbalzo da 3 caselle dal punto d'impatto.

Vabbè, poco male.

Primi 3 blocchi in linea contro: 1 infortunio (non uso apo), 2 KO, 3 blitz da un dado con stun del big guy. ultima mossa del turno: fallo sul big guy a terra, KO del pipistrellone (nessun assist...) e nessuna espulsione.

Rosic primo livello.

Mio turno: serie di blocchi senza infamia e senza lode, dodge per riposizionare un tipo per chiudere il buco laterale: 1critico reroll 1 critico - stun.

Rosic secondo livello.

Turno avversario: serie di 3/4 blocchi a un dado, tutti flash, sull'ultimo becco l'ennesimo KO. 4 fuori al secondo turno.

Rosic terzo livello.

Mio turno: nulla di interessante da segnalare.

Turno avversario: TD subito da Centauro senza break tackle che rolla 6 crit per dodgiare (inutilmente, andava in td easy al turno successivo) via.

Nessuno dei KO si riprende.

Rosic 4 livello.

Kick off avversario, palla fuori in mano, mi piazzo perfettamente al sicuro coi superstiti ben protetto sul lato.

Turno avversario: bloccco due dadi sotto fatto da un hobgob senza skill sul carrier in mezzo alla semicage, due flash (rosic 5 livello) carrier livello3 morto stecchito (rosic livello 6), apo = rimorto (rosic livello 7), palla salta tra mille mani per finire fuori (rosic livello 8) rimessa in gioco più volte fuori in zona a me favorevole fino a finire in campo sul lato vuoto in mano a uno dei suoi centauri (rosic livello 9).

Ragequit con rottura della tastiera causa mazzata.


se rosiki per questo e ragequitti non joinare :D lo dico per la tua sanita' mentale :D

Incoma
15th September 2013, 22:54
Non hai avuto manco un morto, non è successo niente di che...fatti raccontare da Zaider e Nello i loro primi match nella lega.... :confused:

Il morto c'è stato, il mio preziosissimo ball carrier liv 3 che aveva rollato 2 doppi.

Incoma
15th September 2013, 22:56
se rosiki per questo e ragequitti non joinare :D lo dico per la tua sanita' mentale :D

E' più forte di me, non riesco ad accettare il fatto che i dadi siano così determinanti... mi vengono dei veri e propri travasi di bile.

Randolk
15th September 2013, 23:57
quanto la fai lunga, invece che scioglierti il fegato con salcazzi qualunque lo sciogli con noi.

Blinck
16th September 2013, 00:36
A tutti ( i nuovi soprattutto ) leggerete BENE il regolamento.
Non si sgarra di una virgola da quello che c'è scritto, lo ripeto che fa sempre bene

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109520

Magari, dopo che lo avete letto ( e riletto ) dite anche che lo approvate in toto, così evitiamo cose come "io non lo sapevo, io non l'ho letto"

ps: khorne demons LOL team di merda..parlo per esperienza eh...fa veramente cagare

innaig86
16th September 2013, 01:12
A tutti ( i nuovi soprattutto ) leggerete BENE il regolamento.
Non si sgarra di una virgola da quello che c'è scritto, lo ripeto che fa sempre bene

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109520

Magari, dopo che lo avete letto ( e riletto ) dite anche che lo approvate in toto, così evitiamo cose come "io non lo sapevo, io non l'ho letto"

ps: khorne demons LOL team di merda..parlo per esperienza eh...fa veramente cagare


Iscrizione Team
Alla season 3 sono ammessi
Tutti i team della season 1 e season 2
Tutti i team nella nostra lega privata
Team provenienti da Naggaroth - FoL- Auld con riservo entro TV1600

Da aggiungere "tutti i team neonati", per fare i precisi. :nod:

Shub
16th September 2013, 01:24
Quasi quasi veramente fo goblin tv1000 con 700k di inducement..praticamente evaporo ogni cosa...e mi ricompro la squadra ogni match :sneer:

Randolk
16th September 2013, 10:17
stasera se tutto va bene chiudiamo la stagione, in settimana chiudiamo la lega e si crea quella nuova. cercate già di mettere giù i team se dovete crearli ex novo o cmq di decidere cosa iscrivere.

Tunnel
16th September 2013, 10:35
Mi iscrivo, penso con dei norn da 1k.
In serata inizio a fare un po' di pvp, vediamo che ne esce :D

Randolk
16th September 2013, 10:52
good, tolgo incoma che se la caga in mano e metto tunnelino che ha i coglioni!
a meno che non se ne aggiunga un altro per fare 18.

innaig86
16th September 2013, 10:53
Eh?

Randolk
16th September 2013, 10:54
scusa tato, lapsus freudiano. incoma, non innaig :blush:

Shub
16th September 2013, 20:14
Vai mi voglio divertire con un team strambo.... :confused:

Nome: Domini Infernae (usato google translator)
Razza: Caos
TV: 1000

Blinck
17th September 2013, 19:41
Da aggiungere "tutti i team neonati", per fare i precisi. :nod:

chi è che lo kicka fuori dalla lega il precisino ?

innaig86
17th September 2013, 19:52
:sneer:

Randolk
18th September 2013, 00:57
Domani (anzi, oggi) creo la lega per la season 3. Chi non l'avesse già fatto crei i team nuovi.

Tunnel
18th September 2013, 11:29
Questa sera ci sono per fare un po' di sparring

Randolk
18th September 2013, 14:21
Questa sera ci sono per fare un po' di sparring

un piatto di fave e del buon chianti (cit.)

Incoma
18th September 2013, 18:48
Il mio fegato ringrazia sentitamente.

Al vecchio: quando vuoi una rumba hai solo che da sfidarmi...

"paura e soldi mai avuti"

:sara2:

powerdegre
18th September 2013, 21:39
Io non gioco, te hai fatto un sacrificio a Nuffle ed hai il culo rotto, quindi un altro campionato scritto a tavolino non me lo faccio!

Gioco solo se nelle regole aggiungiamo che tu perdi 2-0 a tavolino, perche' se mi rifai un'altra partita come la finale ti vengo a cercare a casa.

Randolk
18th September 2013, 21:57
baffo ti ho spostato qua la rosicata che mi sporcava il thread ufficiale. spero non ti dispiaccia.

per tutti gli altri:

- andate a leggere il thread ufficiale e...l'estensione :sneer: --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109656&p=1975281#post1975281
- a brevissimo creo la lega per la season 3. chi non l'avesse ancora fatto si sbrighi a scegliere il team o crearlo se necessario.

Randolk
18th September 2013, 22:51
--> League creata <--

nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34

chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.

powerdegre
18th September 2013, 23:05
Ovvio che mi dispiace. Ma non te la perdono.

Chiedo il tuo ban dalla lega, e mentre ci siamo pure il ban da Wayne e domani crocefisso in sala mensa.

Randolk
18th September 2013, 23:10
baffo nun t'allargà che ti metto I LOVE BORTAS come titoletto e uno stronzo fumante come avatar perpetuo. stai buonino su.

powerdegre
18th September 2013, 23:24
Occristo, sarei quasi tentato :rotfl:

Randolk
18th September 2013, 23:29
ho aggiornato la signature :blush:

powerdegre
18th September 2013, 23:43
Io aspetto sempre quell'autobus, ma quando ti prendera' mi mancherai tanto :love:

Zaider
19th September 2013, 10:19
entro che giorno devo iscrivermi?
sto ancora decidendo il team

Randolk
19th September 2013, 11:19
l'intenzione sarebbe partire lunedì, quindi famo sabato/domenica.

innaig86
19th September 2013, 12:20
Datemi un roster iniziale per passare al lato frociesco del bloodbowl (high elf).
Io avevo pensato a 2 blitzer, 2 catcher, 1 thrower, lineman quanto basta, 2 reroll, 10k rimanenti.

Apo come primo acquisto.

Randolk
19th September 2013, 12:38
che cojoni, ma tutti tv1000 e milioni di k di inducements? bah.
cmq sì, fai 6 lm/2 bl/2 ca/1 t/2 rr tot 990k

Airpana
19th September 2013, 12:54
che cojoni, ma tutti tv1000 e milioni di k di inducements? bah.
cmq sì, fai 6 lm/2 bl/2 ca/1 t/2 rr tot 990k

vabbè, non è che se torno con gli skaven a me non dai millemila inducements :sneer:

ho un tv basserrimo :|

Randolk
19th September 2013, 13:54
tenere il tv basso diventerà sempre più importante mano a mano che i tv della league si alzano. tu poi hai anche i positional chiave abbastanza ben livellati, il rattorco è il player di cui puoi fare a meno anche se non ci credi. quindi che cazzo piangi.

Shub
19th September 2013, 14:10
puoi farne a meno ma se lo hai skillato pure con block è meglio :sneer:

Airpana
19th September 2013, 14:11
tenere il tv basso diventerà sempre più importante mano a mano che i tv della league si alzano. tu poi hai anche i positional chiave abbastanza ben livellati, il rattorco è il player di cui puoi fare a meno anche se non ci credi. quindi che cazzo piangi.

l'ogre è il punto focale del mio giuoco spettaholo, che ne voi capire te? hai vinto solo perchè abbiamo gufato il baffo in maniera improponibile l'altra sera :nod:

io mi accontenterei di avere un paio di lineman livello 2 :sneer:

ok che sono carne da cannone ma senza skill poveracci sono sugo di carne e basta :|

per il resto non mi lamento, inutile come la merda negli skaven è il thrower, o riesco a livellarlo e mi tira qualcosa di buono o per il mometno m'ha fatto piu' danni che altro -.-

Shub
19th September 2013, 14:18
rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno

Airpana
19th September 2013, 15:16
rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno

la tua idea è condivisibile e sicuramente è la piu' "sicura" dato che usare un agi4 blodger come portatore permette di sputtanare meno RR però, perchè c'è un però:

- perdi un ottima possibilità in attacco: attaccare con 4 gr è molto più semplice, con 3 non riesci a mettere la stessa pressione all'avversario e considerando il fatto che averne 4 in campo tutto il match è un miracolo tenerne 1 nelle retrovie è spesso un suicidio.
- rollare doppi per le persone normali non è così facile :D : su 4 gr che hanno in totale 12 livelli non ho rollato doppi, giusto un +1AG (ottimo eh) ma se non ricordo male è un 11. Se rollo un doppio sul gutter gli do altra roba per renderlo immarcabile prima di dargli passaggio, poi se si rolla doppi a non finire meglio. Un lanciatore affidabile è quello con precisione+passaggio, il doppio doppio la vedo dura :|

se riesco a skillarlo, il thrower secondo me puo' fare bene, se mi spara un doppio diventa un ottimo lanciatore altrimenti rimane sottomedia ma in teoria gli skaven giocano palla a terra. Marcare 4 gutter sapendo che ti possono sgusciare ovunque e ricevere anche dalla distanza non è male :D

Shub
19th September 2013, 15:57
si vero ma è un'ottima alternativa avanti, quando levi un lineman e hai un thrower che comunque sia gli dai block ed è come un lineman ma con mov aumentato.

Randolk
19th September 2013, 16:08
in realtà un gr nelle retrovie skillato ball retriever (wrestle, tackle, dauntless/horns) è spesso decisivo perchè ferma i contropiede.
anche io gioco con 4 catcher, ma uno cerco di tenerlo sempre dietro agli altri pronto a blitzare il portatore (e grazie a wrestle è più efficiente del blitzer in questo).
il problema del thrower skaven è 3 AG, ma basterebbe un doppio (strong arm) se non il +1 AG per incrementare instant la capacità offensiva del team. con MV7 può lanciare dove cazzo vuole, ma anche con 3 AG ti fa agilmente i quick pass. con un quick pass e un handoff vai in meta.

Airpana
19th September 2013, 16:18
in realtà un gr nelle retrovie skillato ball retriever (wrestle, tackle, dauntless/horns) è spesso decisivo perchè ferma i contropiede.
anche io gioco con 4 catcher, ma uno cerco di tenerlo sempre dietro agli altri pronto a blitzare il portatore (e grazie a wrestle è più efficiente del blitzer in questo).
il problema del thrower skaven è 3 AG, ma basterebbe un doppio (strong arm) se non il +1 AG per incrementare instant la capacità offensiva del team. con MV7 può lanciare dove cazzo vuole, ma anche con 3 AG ti fa agilmente i quick pass. con un quick pass e un handoff vai in meta.


Alla fine i gr standard sono: 1 one turner + 3 con skill difensive, se non sparano doppi ai gr gli si da roba per stare in piedi il piu' possibile, la palla la controllano già discretamente bene con ag4, con gli skaven non c'è necessità di lasciarli troppo indietro, grazie ad agi alta e sopratutto al movimento riescono a ripiegare perfettamente in qualsiasi situazione, alla fine nessuno riesce a scapparti.

sul lanciatore ragione il vecio, il problema enorme è quella cazzo di agi che in condizioni normali non ti permette di giocare la palla in maniera tranquilla, sia in fase di recupero(4+) che di passaggio. Contro degre son stato costretto a recuperare palla coi gr e passargliela dato che non c'era verso di tirare sopra il 3 -.- (e testa di cazzo io che ho continuato a tentare di giocare col lanciatore), se spara un doppio puo' fare veramente la differenza e ti puoi divertire a dare skill piu' spregiudicate agli skaven, voglio presa in tuffo!!! :sneer:

il thrower lo vedrei bene con: passaggio, precisione, block, +1ag

Shub
19th September 2013, 17:55
io ho strong arm sul thrower e canno pure i quick...ergo....cmq avere agi5 due teste +1mov aiuta...se ripassa il superrazzoinculorunnerdellamadonna e mi tira un doppio casualmente....non so, nerve of steel o scatto per la meta in 1turno? :sneer:

innaig86
19th September 2013, 18:30
Se rolli un altro doppio sei bannato.

No, non su quel player. In generale.

innaig86
19th September 2013, 19:50
Non mi fa joinare il team, dice che son sotto i requisiti minimi come TV.

powerdegre
19th September 2013, 22:43
Randolk hai scazzato i settaggi:

http://i.imgur.com/SSkRk2p.jpg

Randolk
19th September 2013, 23:08
eh ho lasciato i default, riprova ora che ho settato 900 min tv.

Tacitus
19th September 2013, 23:41
Blinck se vinci il torneo con quella squadra del caos, sappi che mi devi almeno un 1/3 della vincita, come riparazione danni della mia squadra -_-

Randolk
20th September 2013, 09:30
Per gli apply mancano:

Zaider
Kappa
Shanez
Jiinn
Wolfo
Airpana

cercate di applare entro il we che lunedì si comincia.

Blinck
21st September 2013, 13:14
12 Iscritti, ne mancano ancora 4
Guardate che si parte senza di voi se non vi iscrivete eh

Blinck
22nd September 2013, 12:53
Wolfo e Jiin mancate solo voi per iscrivervi. Su che se lo fate iniziamo

Wolfo
22nd September 2013, 15:47
fatta apply, scusate il dilungamento rientravo da un viaggio lungo e dovevo andare a salutare un paio di persone :holy:

Randolk
22nd September 2013, 17:41
chiuse le iscrizioni. si comincia, merde! :gala::ugaugaufc: