Log in

View Full Version : You rage you lose.

Hador
11th September 2013, 20:52
http://www.youtube.com/watch?v=SE4OUbBnCtg

Faramjr
11th September 2013, 21:00
Hai sbagliato il titolo. Dovrebbe essere you laugh you lose.

yaemon
11th September 2013, 21:27
I lost

Bortas
11th September 2013, 21:35
Hahahahahaha

Malbrouk
11th September 2013, 21:42
io ce l'ho fatta fino a pearl harbor

nortis
11th September 2013, 21:44
Ma almeno metterci uno in grado di leggere?:pokerfacen:

Razj
11th September 2013, 21:45
madonnina cara

Guaire
11th September 2013, 21:46
Cristo, almeno Scilipoti mi faceva ridere.

Jiinn
11th September 2013, 22:22
salvate il topic, se ne riparla tra qualche anno

Drako
11th September 2013, 23:04
ma fa la recita di natale alle elementari? non ce la posso fare

Kat
12th September 2013, 10:14
Mi sono fermato a Pearl Harbor.

Hador
12th September 2013, 10:18
Mi sono fermato a Pearl Harbor.eh pearl harbor è difficile da digerire :sneer:

Estrema
12th September 2013, 10:44
mah non vedo cosa c'è di strano in sto video a parte il leggere male

Bortas
12th September 2013, 11:45
Semplicemente che dipinge tutte le tesi complottiste degli ultimi 80 anni? Via siamo seri sta gente non ci capisce un cazzo e fa politica da "banco al mercato", come cazzo si fa ad avere un esponente politico che parla come Giacobbo di fatti (per carità anche dubbi) ma senza uno straccio di prova o citando fonti secretate che ne ha letto ne dispone ma suppone, se questo è il pensiero medio 5stellato sempre più contento di non averli ne votati ne cacati.

Una persona qualunque lo può dire fare o pensare, un esponente che ci rappresenta al parlamento fa solo la figura del povero babbeo, mi piacerebbe vedere Cossiga ed Andreotti che dopo questo pietoso spettacolo gli ridono in faccia fino a quando non vengono portati fuori per risate isteriche, fortunatamente per noi e per lui sono morti.

Meglio dire noi decidiamo di non partecipare all'assalto alla Siria perchè come spesso accade ci sembra più una guerra di interesse che un intervento doveroso e non ci va di fare quelli che danno una mano a questo stato di cose.

Estrema
12th September 2013, 11:50
perchè scusa c'è una guerra negli ultimi 80 anni in cui l'america non è stata spinta dal governo ma dalle lobby economiche? no anzi negli ultimi 300 anni, l'america se non fa mercato nenache le accende le navi :D

Kappa
12th September 2013, 11:50
Sono d'accordo con Bortas.

Hador
12th September 2013, 11:55
non dimentichiamoci gli ebrei eh

Razj
12th September 2013, 11:58
Semplicemente che dipinge tutte le tesi complottiste degli ultimi 80 anni? Via siamo seri sta gente non ci capisce un cazzo e fa politica da "banco al mercato", come cazzo si fa ad avere un esponente politico che parla come Giacobbo di fatti (per carità anche dubbi) ma senza uno straccio di prova o citando fonti secretate che ne ha letto ne dispone ma suppone, se questo è il pensiero medio 5stellato sempre più contento di non averli ne votati ne cacati.

Una persona qualunque lo può dire fare o pensare, un esponente che ci rappresenta al parlamento fa solo la figura del povero babbeo, mi piacerebbe vedere Cossiga ed Andreotti che dopo questo pietoso spettacolo gli ridono in faccia fino a quando non vengono portati fuori per risate isteriche, fortunatamente per noi e per lui sono morti.

Meglio dire noi decidiamo di non partecipare all'assalto alla Siria perchè come spesso accade ci sembra più una guerra di interesse che un intervento doveroso e non ci va di fare quelli che danno una mano a questo stato di cose.

in parlamento ci stanno puttane e puttanieri e gente che se la senti aprir bocca sembrano rumeni immigrati, con più o meno la stessa cultura... questo se non altro qualche idea ce l'ha. Lo dico non per difenderlo ma perché pare che da quando c'è il m5s in parlamento improvvisamente s'è abbassata la qualità dei nostri parlamentari.. quando è chiaro che non sia affatto così :sneer:

nortis
12th September 2013, 12:04
Razj la differenza è semplice, le vecchie merde sanno di essere "yes man" inutili e privi di intelletto e fanno di tutto per passare in ombra, non si fanno notare, si nascondono.. questi si credono gli unici illuminati che han capito qualcosa di come va il mondo e sproloquiano...

Estrema
12th September 2013, 12:04
in parlamento ci stanno puttane e puttanieri e gente che se la senti aprir bocca sembrano rumeni immigrati, con più o meno la stessa cultura... questo se non altro qualche idea ce l'ha. Lo dico non per difenderlo ma perché pare che da quando c'è il m5s in parlamento improvvisamente s'è abbassata la qualità dei nostri parlamentari.. quando è chiaro che non sia affatto così :sneer:
bhè insomma gia dopo il 91 si era scsi in basso a livello culturale ora con gli m5s gli han dato proprio il colpo di grazia :sneer:

Razj
12th September 2013, 12:08
Razj la differenza è semplice, le vecchie merde sanno di essere "yes man" inutili e privi di intelletto e fanno di tutto per passare in ombra, non si fanno notare, si nascondono.. questi si credono gli unici illuminati che han capito qualcosa di come va il mondo e sproloquiano...

questo è vero :nod:

Bortas
12th September 2013, 12:19
perchè scusa c'è una guerra negli ultimi 80 anni in cui l'america non è stata spinta dal governo ma dalle lobby economiche? no anzi negli ultimi 300 anni, l'america se non fa mercato nenache le accende le navi :D

Il fatto che sia risaputo che le lobbies nel governo Americano agiscono economicamente per virare l'azione di governo/militare/economica a loro favore non da prove tangibili allo sproloquio, non puoi dire cose che supponi e ne sei "quasi" certo, citando le tesi dei complottisti che spesso sono state smentite, parlando in veste ufficiale/istituzionale, queste cose le dici al bar non al parlamento, perchè se viene fuori che hai detto una cazzata ci fai una figura del cazzo te e lo stato che rappresenti, perdi di credibilità (come se ne avessimo da buttare) e autorevolezza.
Che poi sia vero o no non è il punto, non so se mi capisci.

Estrema
12th September 2013, 12:24
Il fatto che sia risaputo che le lobbies nel governo Americano agiscono economicamente per virare l'azione di governo/militare/economica a loro favore non da prove tangibili allo sproloquio, non puoi dire cose che supponi e ne sei "quasi" certo, citando le tesi dei complottisti che spesso sono state smentite, parlando in veste ufficiale/istituzionale, queste cose le dici al bar non al parlamento, perchè se viene fuori che hai detto una cazzata ci fai una figura del cazzo te e lo stato che rappresenti, perdi di credibilità (come se ne avessimo da buttare) e autorevolezza.
Che poi sia vero o no non è il punto, non so se mi capisci.
si ma io ti capisco ma non mi sembra nullo di ridicolo cioè dicono e fanno cazzate ben più grandi i ns parlamentari per preoccupparci che sto intervento leda la ns gia bassa credibilità, cosa pensi che stiano dicendo di noi nel mondo sul fatto che stiamo cercando di salvare un posto al senato ad un condannato in via definitiva? sai che passa inosservato sto intervento complottista :sneer:

Bortas
12th September 2013, 14:16
si ma io ti capisco ma non mi sembra nullo di ridicolo cioè dicono e fanno cazzate ben più grandi i ns parlamentari per preoccupparci che sto intervento leda la ns gia bassa credibilità, cosa pensi che stiano dicendo di noi nel mondo sul fatto che stiamo cercando di salvare un posto al senato ad un condannato in via definitiva? sai che passa inosservato sto intervento complottista :sneer:

Se hai un governo corrotto e maneggione e già fai la figura di merda su quello, perchè doverne aggiungere anche queste dal partito che si promuove per il cambiamento la nuova forza che ha sbancato alle elezioni, per un osservatore straniero preparato significa che anche il nuovo è merda che la figura di merda è a tuttotondo non solo rappresentata da politicanti criminali come il Berlusca, come ti poni in senso di credibilità se il futuro è rappresentato dai "Giacobbo" del movimento 5 stelle, che sia un male minore ok, ma sempre di un male si tratta. Su questa board va di moda spesso raccontarcela in questo modo ovvero: "Si ok loro fanno schifo ma allora che si deve dire di questo o quello?" In linea di principio il discorso può anche essere condivisibile, ma non sminuisce certo che il caso in questione non sia grave, negli ultimi 20 anni ci hanno abituato a tutto e queste sembrano stronzate, ma 40 anni fa se un parlamentare faceva un discorso del genere in parlamento veniva messo a tacere o buttato fuori, dal suo stesso partito, sarebbe stato un caso inaudito del quale avrebbero parlato i giornali, oggi non fa notizia ma è bene ricordare che questo pagliaccio ci rappresenta, magari a te non frega un cazzo ma a me da fastidio...

Mellen
12th September 2013, 14:42

solo un appunto...

i due citati riderebbero perchè loro conoscerebbero le verità essendoci di mezzo :p

laphroaig
12th September 2013, 15:31
a parte il fatto che nella storia dell'umanità credo esistano ben poche guerre, anzi nessuna, fatte per qualcosa di diverso dall'interesse.

per cui USA boia archiviato, questo è un minus habens. non solo per quello che dice, ma per il luogo in cui lo dice ed il come lo dice. sta gente è arrivata al parlamento in qualche modo convinta di saperla più lunga degli altri e con un dovere sacro, non si sa bene investiti da chi, di informare, educare, cambiare ecc ecc il tutto sulla base di informazioni superficiali, lacunose, incomplete, non verificate ecc. non solo non sono politici ma dimostrano anche una pochezza disarmante.
uno può dire stronzate a titolo personale non quando riveste una carica rappresentativa, o quando qualsiasi pistola che passa di là può intendere che stia parlando non solo a titolo personale, che so, perchè magari lo fa in una sede istituzionale.
un politico fa altro, prima cerca di capirci qualcosa se ce la fa, cosa che non guasta, e poi prende una posizione secondo le sue idee ed il suo tornaconto.

quello che differenzia gli andreotti et similia intendendo le anime nere e le eminenze grigie della nostra storia passata dai tizi catabultati alla ribalta politica di recente (e non mi limiterei ai pentastellati), oltre alla quantità di materia grigia, è che si sapeva che dietro una certa decisione c'era una logica e un obiettivo, magari, anzi direi spesso, sbagliati e moralmente discutibili ma c'erano. Con il campionario attuale non sai dove stanno andando, perchè ci vanno e come ci vogliono andare. ti disarmano completamente. è un po' la vecchia storiella secondo la quale è meglio avere a che fare con un filibustiere che con un cretino, in quanto il secondo è imprevedibile.

Bortas
12th September 2013, 16:12
solo un appunto...

i due citati riderebbero perchè loro conoscerebbero le verità essendoci di mezzo :p

Non li ho citati a caso.

Whiskeyjack
12th September 2013, 16:56
La rivoluzione del Parlamento: da circo con nani, troie e ballerine a blog di bimbiminkia complottisti. Bel miglioramento, si...

Mellen
12th September 2013, 21:57
non li ho citati a caso.

:troll:

Ipnotik
12th September 2013, 22:07
beh sono felice che ci sia uno come lui in Parlamento, magari ce ne fossero stati di più come lui durante gli anni di piombo. Mi preoccupano molto di più quelli che sanno solo tranquillizzarti e farti bere la "versione ufficiale" senza nemmeno farsi qualche domanda.

nortis
13th September 2013, 00:40
beh sono felice che ci sia uno come lui in Parlamento, magari ce ne fossero stati di più come lui durante gli anni di piombo. Mi preoccupano molto di più quelli che sanno solo tranquillizzarti e farti bere la "versione ufficiale" senza nemmeno farsi qualche domanda.
Ci sono le sedi per fare domande e le sedi delle istituzioni. Non ho simpatia per gli USA, per ogni morto dell'11/9 l'esercito americano ne ha accoppati a centinaia, ma resta il fatto che c'è morta un sacco di gente quel giorno, un sacco di civili. Che, nel anniversario del fatto, dal luogo delle istituzioni di un paese alleato, si insinui che quei morti pesino sulla casa bianca senza nessunissima prova è follia mista inettitudine oltre ad essere pericoloso

Kinson
13th September 2013, 00:50
premesso che fossi stato li non avrei letto una roba che ricorda molto Kazzenger ...

Le teorie complottistiche esistono dai tempi di caino e abele , quindi non stupiamoci . Si chiamano teorie complottistiche apposta. E poi detto tra noi , spesso a pensar male ci si prende :D

Che poi la casa bianca non abbia sulla coscienza le morti del 11/9 fa pensare almeno che quel che è accaduto l'abbia in un modo o nell altro causato da decenni di azioni in afghanistan / mediooriente girando armi e denaro a seconda degli interessi. SI è fatto sempre così, e onestamente non mi stupisco che prima o poi qualcuno si incazzi sul serio e secondo le sue motivazioni inizi a fare un bordello in casa nostra.

nortis
13th September 2013, 01:18
Si vabhe, una cosa è dire che l'11/9 sia stato causato da un attacco terrorisa in risposta a decenni di politiche guerrafondaie (che comunque nel giorno della memoria te lo puoi evitare), un tra è dire che han piazzato il c4 e pigiato il detonatore... Immagina un deputato americano che, nell'a niversario della strage di capaci, entra in aula e se ne esce con "vabhe, ma vatti a fidare degli italiani, quelli hanno ammazzato Falcone perché si stava infilando troppo affondo negli affari stato-mafia", non è così sbagliato, ma giustamente vien fuori il finimondo. Siamo fortunati che a questi non li piglia sul serio manco loro madre

nortis
13th September 2013, 11:55
IT
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1175546_474492192658058_1309282202_n.jpg
l'impero colpisce ancora :sneer:

Hudlok
14th September 2013, 01:46
http://www.youtube.com/watch?v=N2DCSnyF_0Y

Altro stile <3

Palur
14th September 2013, 09:38
http://www.youtube.com/watch?v=N2DCSnyF_0Y

Altro stile <3
ogni tanto ne azzeccava una
http://www.youtube.com/watch?v=FO5mmfyJoD8

nortis