PDA

View Full Version : Gratz @McPupp!



Randolk
13th September 2013, 10:55
Primo sessantato SKRAZZKOOM! (afaik, magari m'è scappato qualche ninja nolifer che nerda la mattina)

Brafoh! :clap:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080916230503/uncyclopedia/images/a/aa/YOU_WON_TEH_PENIS.png

Il Nando
13th September 2013, 11:33
:rotfl:

all hail to teh king!

gratz


btw tranquo randa, io sto al 56 e gli altri mattinieri fancazzisti poco sopra, i ninja nolifer che nerdano alla sera sono sempre più avanti :p

Ercos
13th September 2013, 11:36
mm....
sylent aveva 60antato o qualcun'altro.

Il Nando
13th September 2013, 11:43
azz come nn detto, ninja nerd mattinieri wins.

"you won teh penis" cmq spacca :sneer:

Sylent
13th September 2013, 11:59
No Mc è il primo, mi ha battuto di una tacca (ero nello stesso MM con lui) quindi rendiamogli il giusto merito.

Per me Silver Medal

:D

Razj
13th September 2013, 12:02
gratz a entrambi mo potete pure disinstallare :nod:

innaig86
13th September 2013, 12:28
Ecco perché è un po' che non leggo wot qui sul forum.

Sturm
13th September 2013, 12:37
gg mcpupp

Ercos
13th September 2013, 12:53
ora ci dovete powware.

Rise-the-Sky
13th September 2013, 12:59
gz

McLove.
13th September 2013, 15:54
umh cable e 60 da 5 gg eh quello di cui parla sylent e cyke ;)

Randolk
13th September 2013, 16:07
umh cable e 60 da 5 gg eh quello di cui parla sylent e cyke ;)

vabè hai vinto due cazzi.

McLove.
13th September 2013, 16:12
vabè hai vinto due cazzi.

nahh niente che un po di card con i cube shard ed un paio di pozze da 70 cent non aiutino, niente cazzi quelli tieniteli nel tuo capiente foderohhh

btw dalle ultime due patch il 50-60 dicono sia piu veloce dei livelli bassi e devo dire che e' vero 58-60 con una pozza 50% exp (quella che ti da xavier segato sinistro)+ 100% exp del mars della carta fatto in un ora e mezza, max 2 ore tra red e mm.

prima aveva poco senso fare il 60, anzi andare anche oltre il 50, ora tra possibilita di comprare i cosmic del tuo livello a 42 splinter (quindi di livello 60) + possibilita di rerollarli se ti escono di merda, + possibilita di droppare unici (che se droppi prima del 60 e' sempre figo ma un pelo /meh perche quelli 60>> in genere visto che scalano di livello in relazione a dove li droppi)+ i terminal tier 4 che droppano solo gear 60+ affissi che scalano meglio al 60 + core 60
ha molto piu senso farlo e nerdarci un pelo per iniziare a farsi una parvenza di endgame gear

E' tutto molto meno randomizzato imho ha senso raggiungere il cap per il gear.

le pozze 50% si prendono segando sinistro ad heroic e superheroic per ogni char che avete sopra il 30 e sopra il 50, quelle 100% nelle carte col cube shard se va di sfiga 70 cent ed expate il doppio per 1 ora.

infatti se volete un consiglio iniziate a chiuderli i pg, imho.

Jiinn
13th September 2013, 17:06
infatti io ho deciso che gioco solo usando pozze exp e mars :D

Randolk
13th September 2013, 17:28
infatti se volete un consiglio iniziate a chiuderli i pg, imho.

mah, non vedo la necessità della fretta. la curva dell'exp è destinata a scendere ancora, vedi le prossime modifiche a midtown già annunciate.
uno sicuramente sì, ma giusto per dire toh, ho il main.

McLove.
13th September 2013, 17:51
mah, non vedo la necessità della fretta. la curva dell'exp è destinata a scendere ancora, vedi le prossime modifiche a midtown già annunciate.
uno sicuramente sì, ma giusto per dire toh, ho il main.

ma non e' perche ora e' piu veloce (e lo e' indubbiamente e sicuramente lo sara sempre piu come in ogni gioco eh) ma perche come scrivo ha piu senso

Prima non ne aveva ora c'e' il gear del 60 (cosmic, unici, core etc. e dalla prossima patch anche serie nuova di artis lvl 60 che droppi ed equippi al 60, e per i cosmic si comprano pure nemmeno dipendi dai loot ma sta al culo di beccare la slot ed al massimo rerollarlo se esce unammerda.) prima non c'era il gear si fermava a lvl 55, non c'erano istanze livello 60 se eri 60 al masismo facevi doom che vedevi grigio (ora mm solo per livelli 60, tier 4 di green e tier 4 di red solo per livelli 60, superheroic run a doom solo per livelli 60 etc.)

non e' un disorso solo di facilita e che prima facevi il 60 e praticamente non aveva alcun senso non avevi alcun bonus anzi per quanto fosse lunghissimo ai tempi del limbo praticamente se facevi il 60 non avevi un cazzo da fare ora invece inizi a fare il min max del pg cosa che fare prima del 60 lascia il tempo che trova.

poi chiaro mica fare il 60 a tutti i char nel roster c'e'd a diventare pazzi, ma quelli che si vogliono giocare di piu o da main ora ha senso 2 patch fa no.

Jiinn
13th September 2013, 18:07
secondo me dovreste pero' perlomeno portare tutti i pg a lvl 25/30 per i bonus dalla prossima patch :)