PDA

View Full Version : Quanti e quali char avete intenzione di "mainare"?



Randolk
13th September 2013, 14:24
Sorry, non mi viene un termine in italiano adatto, mainare = "completare" un pg, giocarlo fino al 60 e oltre.
Ovviamente fosse per me li giocherei tutti finchè non mi sanguinino gli occhi, ma vabbè real life sucks.
Poi non abbiamo ancora ben presente la release list dei nuovi apparte quelli già confermati, quindi si va ad infinito.
Al momento, io voglio per certo mainare:

Cap - frociaggine mia di suo, aspetto con ansia il rework e decisamente è dove ho investito e investirò più tempo.
Hulk - solo un gradino sotto cap come froceria, dà soddisfazione a giocarlo e farne lo steamroll che dovrebbe essere.
Spidey - di gran lunga quello che mi fa più appeal tra i dodgy toons, anche qui rework inc. atm è anche quello equippato e gearato meglio.
Ironman - very big rework incoming, curiosissimo. se il feeling è come dovrebbe essere ci investo sicuramente tempo.
Deadpool - atm in standby. sicuramente lo riprenderò più avanti because fuck you, it's deadpool.

poi boh. ho preso il pack di thor perchè ho la fissa di completare gli avengers, sicuramente gli dò un giro. poi magari mettiamoci anche una donna lì in mezzo (finchè non mi rendono la zia giocabile :sneer:) sennò finisce che frocio ci divento sul serio. probabilmente jean, giusto per avere un mental toon. a punisher e dd sono affezionato, ma atm gioco sempre altro. poi c'è raccoon che probabilmente prenderò con gli splinter.

no look purchases futuri: gambit, nightcrawler e soprattutto ghost rider. questi proprio shut up and take my money. poi magari va a finire che deleto tutto il resto e gioco solo squirrel girl fino alla fine dei tempi.

Razj
13th September 2013, 14:40
Due giorni con Gab e già te ne esci con i neologismi anglofoni. Fra due settimane ti presenterai a lavoro con una bandana in testa e non saprai manco come c'è finita.

Comunque io atm "maino" ms marvel e jean contemporaneamente... le ho allo stesso livello, più che altro perché ho giocato tanto jean prima del rework della culona. Se il rework di Iron man viene fuori bene lo prenderò sicuramente. Degli altri pg che ho al momento non mi ispira nessuno da giocare salvo storm un pochino. Wolverine è piattissimo e black panther è completamente senza senso... thing troppo tank e scarlet bitch troppo simile a jean come gameplay.

holysmoke
13th September 2013, 14:41
Spidy manca qlc tacca al 60 ormai lo uso come main e poi costume ha il suo appeal...
Porterò alla fine anche il Cap e wolverine.
In pausa jean al 50 che ancora nn mi ispira molto.
Poi colosso al 40 in pausa noia...
Dei nuovi tirero su Hulk e piano Emma.

Indeciso se prendere Thor/Ms Marvel o aspettare gambit o l'elfo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Nando
13th September 2013, 15:03
ombre de muri, muri de mainè
dunde ne vegnì, duve a-l'è che anè?

;)

Pool - main ofc, liv 56, froscissimo dall'open-beta.
Punisher - fermo al 45 ha qualche problema a progredire in story mode ma cazzo è troppo tamarro
Emma - presa da poco ma mi piace assai, devo capire bene come speccarla ma i retcon non mancano...

Poi ne ho altri 5866868 intorno al 30, dopo aver ripassato emma potrei tirare fuori dd dalla naftalina, o logan. Sempre che nn esce prima il niggablaster...

McLove.
13th September 2013, 15:43
Sul main sono indeciso ne scegliero uno tra i 3 che mi piacciono di piu'

-Cable (60): e' un pg divertente e versatile divertente in solo divertente in gruppo atm e quello che ha gear migliore in ottica di gruppo tra aurea danno (+500 damage rating gruppo e buff danno sui mob + 55% damage) in gruppo sembra un must have.
-Cyke (60): da quando ha il 50% dodge e sono cambiate tot cose e divertentissimo e tra l'altro di un utilita in party non da poco con il debuff vulnerabilita difese/buff danno
-Spidey (58) il prossimo a sessantare aspetto il rework, da char piu' divertente e rimasto fermo ed ha avuto un paio di nerf ingenti (dodge, attack speed del basic) mentre gli altri boostati l'hanno fatto indietreggiare di molto, tra l'altro ho aura che il rework da ccer/ibrido lo renda qualcosa di differente (meleer?)

tra questi 3 uscira il mio main e sara anche a deteminarlo il culo col gear chiaramente.

staccati ma non di tantissimo
-daredevil (51) probabilmente il pg piu divertente in assoluto da giocare (ne ho 15 eh), con la giusta spec ed un pelo di gear da enorme soddisfazione e' il char dodgy per antonomasia (una spanna sopra spidey) ed i successivi buff nelle patch l'hanno reso ancora piu divertente
-deadpool (50) da quando la spec ibrida e viabile mi ci sono divertito un botto e un pelo overpower per essere pienamente divertente, non muore mai (alto dodge, alta defense alto danno fattore rigenerante, cura attiva e per concludere quando ti finsice la vita godmode e non crepi). la cosa lo rende a volte noioso perche' qualunque cosa fai su schermo cambia solo il tempo in cui fai i mobs non se li fai o meno fattore di sfida prossimo al nulla pero e' divertente da usare e la caratterizzazione e' da oscar.

staccati tutto il resto colossus (50) , wolverine (48), hawkeye (46) scarlet bitch (35) punisher (30) sono tuti char che mi diverte usare ma ben lontani dal poterli considerare i miei char preferiti

edit: sul main parlo anche in ottica da gruppo perche con lì'imminente x-mansion (il gear migliora ondata dopo ondata va da se che piu fai un party performante e non muori piu gear migliore fai) ed l'annuncio dei raid content probabilmente si dovra anche dare occhio alle feature dei singoli pg.

Abby
15th September 2013, 21:54
Dopo aver completato Black Panther passo a Cap che serve del sano patriottismo :)

Sylent
16th September 2013, 00:25
Storm completata

Vorrei avere un pg per "tipologia" : tank - ranged - melee

Come tank stò tirando su Cap (42) ma come dicevo farci MM è lammerda totale dove giri come un cretino, hitti 1/50esimo dei mob in giro, ovviamente non muori mai e via. Probabilmente expato via story-mode è meglio.
Ranged appunto Storm.
Melee pensavo Hulk ma è troppo "simile" (con le dovute ed ovvie differenze) a Storm: mi butto nel mucchio e fracello AoE.... quindi probabilmente Wolve è migliore da questo punto di vista : un pg per giocare di fino con un gran dps singolo.

Jolly tengo Emma che mi piace come concept.
Dei nuovi pg so poco ma visto il tempo relativamente basso che posso dedicare al gioco direi che 3 pg possono pure bastare e avanzare.
Il resto è cazzeggio.

Sturm
16th September 2013, 00:42
La mia lista è in ordine:

IronMan: frocio di Tony dai tempi delle elementari. Lo sto tirando su ma con molta fatica,resiste abbastanza bene alle botte ma il dps è abbastanza scarno: l'unibeam fa parecchio danno ma è estremamente lento da caricare per maxarne il danno, death from above molto utile e con un buon dps ma atm ha un cooldown che ne rallenta espressamente i danni totali che puoi fare,i repulsor channeled sono la skill che spazza via ogni trash che incontri senza troppa fatica e dispendio di spirit,ma anche qui andando in heroic e superheroic ho potuto riscontrare come il dps della skill non sia abbastanza; i missili sono diventati una cagata pazzesca dopo il nerf,un missile ogni 4 secondi contro un bersaglio,dps buono ma tempi di lancio troppo alti per poter andare a incidere sul danno totale. Attendo con ansia di vedere come andrà il famigerato rework.
Hulk: provato piu per curiosità che altro e mi sono innamorato di lui del suo smash e di tutto il dps che quel bel culo verde riesce a tirare fuori.
Spidey: anche lui è stato uno dei miei amori di bimbo e adolescente e mi incuriosisce giocarlo anche se l ho lasciato di basso livello credo al 6 senza più toccarlo.

Poi non so uno che mi manderà in brodo di giuggiole le palle sara sicuramente Doc quando lo metteranno,per il resto non so forse Thor o Ms. Marvel vedremo.

Randolk
16th September 2013, 09:27
sturm guarda che la build missili atm rovina tutto eh. ma no look proprio. però devi speccarla heavy, tipo tutte e tre le skill maxate, quando cominci ad averle alte scoppia tutto. con DFA a supporto, lo scudo kinetic e uno spirit pool over 300 fai qualsiasi cosa.
il problema non è l'efficienza, il problema sollevato da tutti è che non hai il feeling di giocare ironman. da qui il revamp.

McLove.
16th September 2013, 11:00
il problema sollevato da tutti è che non hai il feeling di giocare ironman. da qui il revamp.

li c'e' poco da fare o inziano a dare bottiglie di alcolici nei premium pack o boh chissa cosa si inventano.

Randolk
16th September 2013, 11:05
li c'e' poco da fare o inziano a dare bottiglie di alcolici nei premium pack o boh chissa cosa si inventano.

I see what you did there! :sneer:

Sturm
16th September 2013, 11:12
Difatti su quel ramo ci ho speso giusto qualche punto,per intenderci questa è la build che ho fatto e credo sia l'unica possibile:
http://marvelbase.com/builds/generator/iron-man#vvM222r2K2vM2M/75.71.40.195.190.5.10.0

ma come dici tu non pare per niente di stare giocando Iron Man.

Ercos
16th September 2013, 11:20
bho, io sono ancora indeciso tra thor-ciclope-hulk, in più ora si è aggiunto anche punisher e in questo periodo sto giocando solo lui perchè è troppo un tamarro :sneer:

Cmq spero che rendano expare più semplice perchè ormai la gente ha almeno 10 pg (:hidenod:) e vorebbe exparseli tutti, poi a geararli ci vorrà il suo tempo quindi non dovrebbe fottergliene niente se uno ha 10 pg al 60 o meno :nod:

Randolk
16th September 2013, 11:28
Difatti su quel ramo ci ho speso giusto qualche punto,per intenderci questa è la build che ho fatto e credo sia l'unica possibile:
http://marvelbase.com/builds/generator/iron-man#vvM222r2K2vM2M/75.71.40.195.190.5.10.0

ma come dici tu non pare per niente di stare giocando Iron Man.

in realtà è questa la più efficiente more or less
http://marvelbase.com/builds/generator/iron-man#vvqpKvqvK2vjvK2222/59.178.40.195.188.2.8.10

Sturm
16th September 2013, 11:35
Così non l'avevo vista,ho sempre dato per scontato che il ramo missili per quanto efficiente fosse anche il piu noioso da giocare per questo non mi ci sono mai dedicato,btw mi incuriosice la build stasera magari ci butto un retcon :nod:

Darath
16th September 2013, 11:58
io ho Thing al 60, sto girando un po per finire l'equip (ma mi sale ancora la barra dell'exp ? e' come daoc che finche non si fulla sale?)
poi sono indeciso se portare scarlet al 60 (or è 47) o expare thor (fermo al 10)
mi divertono entrambi
poi avro' sia DD che Storm da sistemare, ma per ora mi attirano di meno

McLove.
16th September 2013, 13:37
I see what you did there! :sneer:
http://flipsidesf.files.wordpress.com/2013/05/drunk.gifhttp://static.comicvine.com/uploads/original/3/33305/654535-iron_man_2.jpghttp://rhunekincaid.com/blog/wp-content/uploads/2010/07/im128-tony1.jpg

Randolk
16th September 2013, 14:45
http://flipsidesf.files.wordpress.com/2013/05/drunk.gifhttp://static.comicvine.com/uploads/original/3/33305/654535-iron_man_2.jpghttp://rhunekincaid.com/blog/wp-content/uploads/2010/07/im128-tony1.jpg

http://img.pandawhale.com/48404-Alcohol-because-no-great-story-wSNu.jpeg

Lars
17th September 2013, 17:23
Thor al 30 e rotti ... usato appena uscito il gioco ... vorrei riprovarlo con build nuova (tipo quella indicata da ercos) xke' all'epoca era abbastanza penoso
Wolvie al 44 ... vorrei portarlo al 45 e rifare lo story mode a difficolta' difficilerrima ... mi piace come pg .. sto pensando se portarlo avanti
Human Torch al 45 ... diciamo che e' il pg che probabilmente portero' + alto (nn so se al 60 arrivero' :sneer: ) xke' si expa veloce a MM ... se modificano le meccaniche di MM come dicono , la curva dell'XP verra' incrementata ancora... magari non e' il pg che piu' amo (a lv di comics x esempio dei F4 ho visto solo i film e poc'altro :sneer: ) ma mi ci trovo bene a giocare (3 tasti e via :D alcuni potrebbero dire :D )
EMMA (preorder lol) sto livellandola ma ho puntato su tree da molestatore, basato su attacchi a mano morta e palpeggi violenti che fa il dano voluto ma rende il pg un colosso-clone-ma-piu'-figo. Naz mi ha istruito e adesso sto vedendo di applicare le modifiche (appena con la quest droppo il retcon , respeccio pure)
Cyke pigliato con il pack starter non e' male ma e' tipo lv 15 ... vorrei riprenderlo in mano a tempo xso quando verra'....

Con gli eternal (adesso ne ho 300 e rotti) credo puntero' su Deadpoll o Ironman (appena lo sistemano) o Batman (che costa meno eternal)
Forse , dico forse, se mi gira il cazzo volevo prendermi l'avengers pack Hulk Iron Cap Troietta-Qualunque ma non so quanto abbia senso continuare a collezzionare pg quando al massimo portero' al 50 non piu' di 2 piggi'!

Rise-the-Sky
17th September 2013, 17:26
o Batman

:facepalm:

McLove.
17th September 2013, 17:39
:facepalm:

:rotfl:

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -