PDA

View Full Version : Iron Man rework



Razj
14th September 2013, 12:24
https://forums.marvelheroes.com/discussion/7695/new-skills-for-iron-man-must-see-updated-with-a-lot-of-new-things

solo io non vedo l'ora di comprarlo e giocarlo?

edit: a quanto pare è un fake -_-

ma cazzo mi hanno scimmiato di brutto

edit2: mica capisco se e cosa è fake.. mi sa che parlavano dei laser.. bho vabbè. Comunque io lo compro al day1 sperando di avere gli splinter :nod:

Nazgul Tirith
14th September 2013, 12:32
Sono idee postate da un utente.

Razj
14th September 2013, 12:34
però Rob mi ha detto che la storia dei laser get down etc la mettono veramente... sono tutte img fake quindi? di concreto nel test server non c'è ancora niente?

Randolk
14th September 2013, 12:37
è un thread vecchio con lavori fatti da un utente. però doomsaw diceva che hanno preso enormi spunti da lì.
dovrebbe andare in test in settimana.

Ercos
14th September 2013, 12:38
minchia si vede che son fake lol.

Cmq si han già detto che volevano mettere i laser taglia tutto.

Nazgul Tirith
14th September 2013, 12:39
Si sono fake, no non c'e nulla.

Razj
14th September 2013, 12:41
è un thread vecchio con lavori fatti da un utente. però doomsaw diceva che hanno preso enormi spunti da lì.
dovrebbe andare in test in settimana.

bene speriamo.. ci stanno un sacco di belle skill.

@ercos si effettivamente si vede, però il mio subconscio nutelloso sperava non fosse cosi!! :D

Sturm
14th September 2013, 12:52
Fanculo razj per un attimo c'ho anche creduto :cry:

Razj
14th September 2013, 12:56
:laugh:

Nazgul Tirith
14th September 2013, 15:55
Eccotelo dopo il Revamp:


https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUHShf5sQS3TO3jV_Iy4pyjyNwInUtN kL3r-6NTErLVCtatEfh

Lars
14th September 2013, 16:07
idem nn vedo l'ora di giocarlo

molti dicono needi un rework .. che imo verra'

Sturm
14th September 2013, 16:09
Eccotelo dopo il Revamp:


https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUHShf5sQS3TO3jV_Iy4pyjyNwInUtN kL3r-6NTErLVCtatEfh

Quasi mi somiglia :nod: toccherebbe vedere s'è pure pelato però :nod:

Randolk
20th September 2013, 09:45
http://i.imgur.com/Xtse6Qr.jpg

Ercos
20th September 2013, 10:40
dov'è l'healer bot!? è_è

Razj
20th September 2013, 10:51
tech gadgets in basso a destra forse

Randolk
23rd September 2013, 09:51
https://forums.marvelheroes.com/discussion/27843/iron-man-1-3-early-patch-notes

sembra una figata. can't wait :drool:

Randolk
25th September 2013, 09:27
up sul test center.

http://s21.postimg.org/btpp5hjl3/getdown.png

:afraid:

Ercos
25th September 2013, 10:20
alla fine l'hanno inserita :bow:

Si va bhe rank 1 8k-12k, cazzo è un ultimate?! :rotfl:

Bene, so cosa fare con gli spliners :hidenod:

Sylent
25th September 2013, 10:48
Fantastica

Ercos
25th September 2013, 10:56
http://i.imgur.com/pHji40q.jpg

Pg livello 8 :afraid:

Sturm
25th September 2013, 11:03
One word: fap. :drool: Tnx Gaz! Non vedo l'ora che sia up per poter riprendere in mano il mio tonino :drool:

McLove.
25th September 2013, 11:11
http://i.imgur.com/pHji40q.jpg

Pg livello 8 :afraid:

sara sicuramente OP e lo nerferanno epr dare un po di hype ad un char che e' stato sempre /meh dalla beta MA occhio

@MichaelMayhem said that this wasn't the complete build out, some of the items are wrong such as the one Off count down. I'd expect things to change when the test server goes live for everyone as this was just a private test instance.

Randolk
25th September 2013, 11:26
@MichaelMayhem said that this wasn't the complete build out, some of the items are wrong such as the one Off count down. I'd expect things to change when the test server goes live for everyone as this was just a private test instance.

sì, ma l'immagine di one off l'ha postata lui ed è il tooltip dell'ultima build sul test, quindi attendibile. invece il danno di unibeam è sicuramente bugged perchè stronca i boss in 4 colpi.

cmq one off ha 30 sec. di cooldown eh, ottima da tirare per pulire a midtown ma per fare red t4 e roba endgame serve altro.

Lars
26th September 2013, 09:14
umhhh ... poverta' a parte , credo che provero' a pigliarlo al day one o con soldini o con eternal se ce la faccio (spererei in qualche sconto del weekend...)
e' un pg che personalmente ho aspettato abbastanza tempo e che ho sempre evitato di pigliare visto essere davvero na mezza merda...
IMO lo strapomperanno per poi nerfarlo o cmq limitarlo...
insomma provato anche quello, credo posso quittare dal game 4ever :sneer: ormai

Randolk
26th September 2013, 11:40
aqQC_pgi65U

McLove.
26th September 2013, 11:47
ma gli hanno dato il teleport?

Razj
26th September 2013, 11:54
Già.. una scelta che io non approvo per niente. Rovina il feeling del pg imho. Poi non ho letto chiaramente tutte le uscite di IM ma sono abbastanza sicuro che dal 1997 al 2013 non abbia mai avuto un bodyslide o simili... nei film nemmeno, quindi potevano tranquillamente evitarlo.

Randolk
26th September 2013, 11:55
ma gli hanno dato il teleport?

gliel'ho piemmato io a doomsaw "this will make Cymoon go pretty insane. give that fucker a tp power".

Done.

:point:

McLove.
26th September 2013, 12:06
gliel'ho piemmato io a doomsaw "this will make Cymoon go pretty insane. give that fucker a tp power".

Done.

:point:

/cares

riflettevo solo che dopo scarlet e il 4° pg a cui lo danno e con il lore non c'entra un cazzo e un po come dare un teleport a Capt america, mi sa che stanno finendo le idee

Randolk
26th September 2013, 12:12
io mi ricordo che avesse avuto una device tipo quella di deadpool ad un certo punto della storyline, ma non ricordo quando.

McLove.
26th September 2013, 12:19
io mi ricordo che avesse avuto una device tipo quella di deadpool ad un certo punto della storyline, ma non ricordo quando.

umh direi di no in nessuna realta del multiverso marvel
http://marvel.wikia.com/Category:Teleporters

a me ste cose fanno un po incazzare perche ok che e'un giochino etc ma fanno perdere tutto il feeling dei fumetti, prendi i cosmic con spiderman che diventa grande sul proc oppure un summon demon da parte di daredevil che e' un cattolico (dubbioso ma cattolico) o cable che summona un demone, frank come proc non hanno senso alcuno a volte si perdono in un bicchiere d' acqua.
Sono piccolezze ma sono i particolari spesso a fare la differenza e ste cose la fanno in negativo
mettano un dash stesso effetto nel gameplay ma animazione da un posto ad un altro lo chiami hyperspeed drunk dash etc praticamente la stessa skill identica ma fare teleportare Im, direi no.

Ercos
26th September 2013, 14:51
shitload of destruction.
ahahaha bellissima la scena dove c'è hulk che mena i manichini e poi ironman :rotfl:

Ora devono ribuffare hulk e thor :sneer:

Razj
29th September 2013, 17:37
un esperto di IM mi fa una piccola descrizione su cosa è cambiato in meglio e che tipo di build e gameplay è possibile avere ad oggi con sto pg? Ho giocato IM fino al 15 circa in beta e poi non l'ho piu toccato e non riesco a capire fino in fondo come è cambiato leggendo le patch notes, e sul forum relativo non c'è nessun post che scende nel dettaglio.

per scendere più nel dettaglio: è ancora una torretta semi-immobile che spamma missili in macro oppure sono riusciti a dargli quel dinamismo che mancava al pg?

vorrei prenderlo ma 600 splinters/19$ sono tanti per un pg e non vorrei pentirmi come per wolverine.

Randolk
29th September 2013, 19:25
aoe beast. put some aoe into that aoe yo dawg. in pratica questo è, tanta roba con cd e mirata, non spammi un cazzo alla cieca.
certo, volendo puoi anche buildarlo turret ma avrebbe poco senso. lo vedo molto più simile a thor come gameplay atm, molto spirit intensive ma ha cmq i tool per sostenere il costo. cmq è fun, imo 600 splinters li vale.

Razj
29th September 2013, 19:44
bene rob sei riuscito a fare il paragone con un altro pg di cui non so assolutamente nulla, thor :sneer:

cmq quello che mi preoccupa è appunto la torretta immobile che mi farebbe merdissima, se così non è allora penso proprio di pigliarlo.

Randolk
29th September 2013, 20:00
no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.

McLove.
30th September 2013, 17:55
no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.

a pranzo ho fatto il 20 devo dire che i primi livelli mi faceva merda anche perche ho fatto la spec o meglio iniziavo a fare la spec che ora va per la maggiore cioe quella di DrobX senza alcun basic, mi sembra la stessa che stai facendo tu.
ma penso che vada bene a livelli molto piu alti che i primi.

la mancanza di un basic a livelli bassi si faceva sentire quindi ho iniziato a pompare il secondo basic e le cose sono cambiate. magari quando salirò di livello e gli scudi daranno più mana ed il gear e più pompato possono iniziare a pensare di levarlo.
ora al 20 potrei mettergli uno stack da 100 di relic per la mana ma prima voglio pensarmela e vedere se le devo mettere su cyke: penso che al 20 un 80 mana in piu mi facciano fare il salto di qualita'.

chiaramente man mano che saliva diventava piu carino da giocare ma devo portarlo almeno al 30 per provarlo meglio.

Lars
1st October 2013, 19:55
no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.

rand mi sai indicare una build indicativa verso cui puntare? i primi 20 lv sono un po' pesanti allo stato attuale e sto un po' xdendo la voglia di proseguire ...

stavo guardando questa build http://marvelbase.com/builds/view/2703-IM_1_3_Maximum_DPS#vv2M2K22vvqvKv2vv2vv/178.0.39.195.188.8.15.10
(io uso wrist rocket che mi piacciono di piu' :sneer:

McLove.
1st October 2013, 20:10
uhn dopo 41 livelli posso dirti che la build che linki ha veramente poco senso, arc reactor maxato ne ha pochissimo troppo poco lo spirit e troppo poco il danno ogni 100 di spirit, cosi come non maxare shield overload, infine non prendere pulse bolt e' un eresia per il danno aoe e singolo e per lo stun


http://marvelbase.com/builds/generator/iron-man#vvK2KvM22vqvKv2vv2vK/0.0.0.0.0.0.0.0
restano 21 punti da mettere in one off ma tieni conto che a livelli bassi un basic ti serve (io ho preso distruptor beam dal 14 e man mano che sali lo usi meno o un cazzo) quindi puoi fare un pelo one off un altro po il basic finche non sarai disinvolto sul mana e respeccare il basic

POI ma mano che sale il mana e che salgono i livelli di force shield e shield overload ,puoi fare a meno del basic

artis dal 39 in poi Power Prism Shard, Pluvian Superconductor, neck doc ock tutti per aumentare il danno e la crii chance ed il raggio dell aoe in modo che anche i colpi aoe producono un buon danno ed il pg e performante sia con mille trash che con i boss

cosi fa veramente i buchi per terra: come divertimento e divertente forse un pelo ripetitivo non lo metto certamente tra i char piu riusciti eh (cable, deadpool, dardevil spidey sono non una ma due spanne sopra), ma devi gestirti lo scudo e usarlo per farti mana con shield overlord quindi se lo scudo ti viene mangiato per il danno hai meno mana etc ha un suo gameplay specifico, ma e' un po torretta/sitting duck schiavo dei CD e delle rotazioni di danno.

questo il thread di chi ha inventato sta build senza basic che praticametne usano un po tutti ora e dove spiega tutti i motivi

http://forums.marvelheroes.com/discussion/30231/drobx-s-1-3-iron-man-build-totally-different-top-dmg/p1

Ercos
1st October 2013, 20:38
Preso oggi, e allo stato attuale (livello 8) mi sembra che i missilini siano più performanti dei raggi laser.

Cmq ogni vuild è ben accetta! :D

McLove.
2nd October 2013, 17:05
Il nuovo pulsebolt e ancora piu sgravato ma c'e' un ma

ora il bolt va lentissimo prende tutti i nemici che incontra con il suo aoe quindi come meccanica non cambia nulla anzi e ancora piu efficace perche non esplode con un aoe al primo che incontra ma fa aoe per tutto il suo raggio esattamente come gli elemental bolt del demon hunter di D3 per chi l'ha giocato e cosi rand capira immediatamente

il problema e' che come in D3 lanciato il bolt se vuoi massimizzare il dps ed hai i missili in cd a quel punto prima che ti spari un altro lentissimo bolt ci si possono mettere mezzo un paio di basic:
distruptor beam o su una build meno mana efficente provare anche delle scariche di repulsor barrage (che tra l'altro viene pompato come skill dai repulsori unici di Im) o addirittura in un build ancora meno mana efficente provare i nuovi wirst rocket con costo dimezzato

in buona sostanza il nuovo pulsebolt e' un improvement: tutto puo anche restare uguale nella build che usano tutti atm quella che ho linkato a lars e mia veva indicato rand, con cui farsi green red non cambia, tanto tutto viene devastato aoe istant.
ma apre una finestra dove si puo trovare anche spazio ad altro dal basic depistando alcuni punti ,magari appunto non portando al cap one off, o usando altri mana spender

Randolk
2nd October 2013, 17:16
l'ideale sarebbe trovare un pezzone con tipo +20 al barrage e saresti un signore.

McLove.
2nd October 2013, 17:25
l'ideale sarebbe trovare un pezzone con tipo +20 al barrage e saresti un signore.

ma tieni conto che i repulsori unici di Im danno a livello 30 +6 a barrage, sono dell idea che a livelli piu alti diano anche molto di piu (ed infatti una delle cose che mi faceva sucare dell unico e che dava tanti punti ad una skil inutilizzata) i repulsori unici di im vanno in build perche a livelllo 30 danno 2k di crit damage si devono mettere

c'e' cmq da fare delle prove perche e uno spreco di dps non piazzare nulla tra i pulsebolt ed i cd dei missili ad esempio ho fatto il conto che tra un pulse bolt ed un altro riesci a piazzare 3 basic ( basic che aumenta la vuln del tgt quindi e ancora more + more dps.)

un altra cosa da valutare e' , ora che il prezzo di mana e' stato dimezzato, quanto puo essere piu conveniente sostituire jericho con wrist rocket nn essendo cosi vincolato al cd (si deve vedere a pari livello che danno fanno senza retconnare non posso vedere perche ho wrist a 3 e jerico a 16)

occhio e croce penso che il danno sia li, salendo di livello magari un pelo inferiore per wrist ma si deve considerare che al prezzo di spirito 1 jerico si usano 2 e mezzo wrist rocket e che mentre jerico e' un gtaoe i wrist sono su tgt e l'aoe che fanno e un dot che resta sui tgt anche se si muovono.

quindi mentre jerico sarebbe ottimo su tgt statici ed in quello aiuta lo stun di pulse bolt ,wrist potrebbe essere piu logico su pack di mobs in movimento (quindi paraossalmente su tgt che reggono di piu wrist che li dotta anche se reggono e si muovono puo fare meglio di un gtaoe che se non li ammazza sul posto resta a fare danno al nulla.

insomma c'e' da retconnaare un paio di volte.

vprrei provare alla spec che si usa di introdurre il secnod basic o barrage e vedere se si puo cambiare jerico con wrist, quindi sempre aoe-wtf-galore ma rimuovendo una skill statica con un cd che non mi fa impazzire preferisco un pg che puo scegliere se scaricare la madonna di danno anche a costo poi dir eccare piuttosto che il fare danno a cd e gia Im ne ha tanti (4 atm)

Razj
2nd October 2013, 17:50
ma non capisco perche tutti dicevano che IM fosse noioso prima del 20. Io mi sto divertendo un sacco con voltaic punch+jet assisted slam ed il wrist rocket.

chiaro che a livelli piu alti dovrò togliere il pugno perché di andare melee probabilmente non sarà cosa, però stica.

comunque stavo pensando ad una build aoe tutta focalizzata sul crit e knockdown, sfruttando jet assisted slam + death from above e la collana di rhino. chissà secondo me c'è del potenziale

McLove.
2nd October 2013, 18:21
ma non capisco perche tutti dicevano che IM fosse noioso prima del 20. Io mi sto divertendo un sacco con voltaic punch+jet assisted slam ed il wrist rocket.

chiaro che a livelli piu alti dovrò togliere il pugno perché di andare melee probabilmente non sarà cosa, però stica.

comunque stavo pensando ad una build aoe tutta focalizzata sul crit e knockdown, sfruttando jet assisted slam + death from above e la collana di rhino. chissà secondo me c'è del potenziale

semplicemente perche se fai una buld endgame con un char lowbie ti tagli i coglioni

la build che usa rand presa dalle board uffficiali e che usano tutti e una build livello 60 gia a partire dal 35/40 diventa efficace perché ti sale il mana aumenta lo scudo quindi usarlo per fare mana ed aumenta la percetnuale di mana aumenta il danno per mana speso quindi puoi usare un sacco di spirt spender senza stare a guardare lo schermo.

io mi sono reso conto subito che fare quella build senza un basic era tagliarsi i coglioni, girare senza basic quando hai 80 mana e da scemi, ed ho fatto la mia

Per POI passare a quella una volta che lo spirit non era piu un problema, molta gente pero e' potato prende la build 60 che puoi anche ricalcare in parte a livello 20 solo con meno punti, spara due aoe resta senza mana muore o non si diverte perche fai 2 APM (action per Minute) e il resto del tempo aspetti che ti si rifulli la mana ed il pg diventa un pg di merda.


ma sta cosa vale per tutti i pg e come sempre i pg cambiano radicalmente al livello 40 ed oltre quando appunto hai iniziato a metere punti sulle abilita che sblocchi al 30 e si entra nelle dnamiche finali

detto questo un im meleer penso che faccia cagare quelli senza culo dalla bocca semplceimente per il fatto che se prendi danno ti cala lo scudo e se ti cala lo scudo non hai mana per non fare un cazzo se non tirare i pugnettini basic d'altro canto se non hai loscudo prendi il 50% del danno in piu

da qualuque lato lov edi e controproducente ne penso che abbia una tale varieta di mosse melee da renderlo divertente e quindi renderlo efficente sull aspetto del divertimento (spidey come efficcia fa merda ma e' uno dei char piu divertenti ad esempio.)

e proprio come dinamica dello scudo che non puo essere meleer o ibrido a meno che non cambiano qualcosa e danno chenneso un basic melee che a proc fa salire lo scudo ed allora meni melee per fullarlo ( = piu surv) e possibilita di avere mana.

prendi dp e' diventato un ottimo ibrido quando gli hanno dato surv se mena melee, mentre se resta ranged resta squishy: quindi regge se e' melee e fa danno enorme ma al prezzo di essere squshy se ranged, cioe gli cambia la surv in relazione a quello che sta facendo (nell arco di 5 sec da oggi diventati 8 la durata di safety bla) e riesce a fare da dio entrambe le cose.

altri ibridi fanno molto peggio entrambe prendi spidey ad esempio ms marvel non l'ho giocata ma non penso che regga tanto come un tank/meleer (puro) e che faccia danno come un ranged (puro) e possiamo continuare con iv ari char che possn essere spccati ibridi
ora IM Fa un danno cane ranged un dps enorme forse uno dei piu alti visti insieme a cable atm, o gli nerfano il danno o non lo faranno MAI reggere di piu se non riducendogli il danno da un lato e con un trick alla deadpool cioe bootarlo come surv solo nel momento in cui e close range ed usa attacchi close range.

poi le strade degli op sono infinite.

Razj
2nd October 2013, 18:45
ma si chiaramente la build melee è irrealizzabile se uno vuole giocarci decentemente, volevo togliermi lo sfizio di provarlo così e finora (lvl 20) mi sto divertendo a farmare MM. Poi fra qualche livello retconnerò per una build più ortodossa e penso che verso il 50 proverò la storia del knockdown aoe, credo possa tirar fuori un buon CC e danno se combinata col jericho e la medaglia di rhino.

diciamo che ci spenderò sopra almeno 2-3 retcon.. su jean ne avrò usati il doppio.. mi piace sperimentare :D

McLove.
2nd October 2013, 18:54
sul versante cc tieni conto che lo stun di pulsebolt entra uno sproposito su trash blu e gialli ... entra, ma di meno, anche sui boss.
infatti si usa pulsebolt, oltre per gli ovvi motivi del danno assurdo ed aoe che fa proprio per tenere fermi i mob e cagargli addosso jericho

anche io usero tot recon proprio per fare delle prove e perche vorrei togliere jericho tutto somato e una delle skill piu del cazzo ed anche noiose visivamente oltre alla spetto dei CD

IM ha gia troppi cd tra micromissili, overload,one off e jericho appunto, avre 4 cd su 8 abilita, di cui una e' il dash e l'altra e' lo scudo, e' decisamente disarmante a volte, preferisco un gameplay dove mi gestisco io che venire "gestito" dai cd: lo trovo piu divertente e versatile.
Se wrist mi fa un danno accettabile a livelli alti ora che costa molto meno di mana mi sa che tolgo Jericho

Randolk
2nd October 2013, 19:11
io jericho lo trovo funnissimo, forse perchè mi ricorda troppo il gtaoe dell'eldritch :shrug:
wrist lo avevo provato a circa 15 prima di retconnarlo, è fighissimo e va benone con l'ouroboros ma asciuga isi.

McLove.
2nd October 2013, 19:41
allora siccome sono un simpatico scassacazzi tassonomico ho fatto due conti

considero a pari livello cioe livello 15


jericho lvl 15 (gtaoe)
2511 twice per second
dur 5 sec
3 sec cd
20 spirit

wrist rocket lvl 15 (dd con dot aoe)

energy 2052-2654 (questo e il dd sul tgt)
energy damage 2260 twice per second (il dot aoe l'area e piu piccola di jerico ma non di tanto e ad occhio dura 4 sec non c'e' info nel tooltip)
rate 1.6
8.2 spirit cost.

insomma siamo li chiaramente wrist non avendo cd e possiibile che se si spammano facciano fnire mana prima ma nn ha senso spammarlo lo si usaa nei tempi vuoiti di pulse bolt

edit hof atto un paio di isntanze sulv ersante mana nn trovo grosse differenze ma trovo il dps enorme se nella rotazaione di danno si spama anche wrist, insomma devo provare meglio anche su boss fight piu lunghi certo che ora con il costo di mana praticamente dimezato mi sembra che wrist sia un opzione in piu

Sturm
2nd October 2013, 20:46
Io ho un paio di purple niente male,mi portano a 17 i wrist e a 16 i deployable,sia in red che a mm il mana non è più un problema anche se sparo a gogo i wrist,con un solo overload sono di nuovo a tre quarti di mana. Per il dps sono concorde con Mc,tirando un paio di wrist insieme col jericho e gli automated missiles non c'è nulla che resista per piu di 3 secondi. E' una roba goduriosissima :drool:

Btw se interessa a qualcuno ho ancora un paio di purple con i deployable sopra,fatemi sapere che appena in game ve li passo :nod:

McLove.
2nd October 2013, 21:47
io per ora jericho l'ho proprio tolta e non ne sento tanto la mancanza il gioco e molto piu dinamico il dps e rimasto invariato non resto ugualmente senza mana anzi a prezzo di maggior consumo di mana faccio puiu danno usando maggiormente i wrist, faccio l le red alla velocita di una green

piu tardi voglio provare sul versante di mana e danno come e' mettere barrage al posto dei wrist

Razj
3rd October 2013, 12:37
decisamente 600 splinter spesi bene, mi sta piacendo molto come tipo di gioco ed è meno monotono di jean che pure lei è una bestia da aoe.

tornando a parlare di build penso che toglierò micro-missiles perché mi dimentico/scoccio di usarli continuamente e mi sembra comunque un overkill avendo jericho e wrist rocket.

Lars
3rd October 2013, 16:48
per livellare dal 25 al 45 pensavo di usare una build del genere
http://www.marvelbase.com/builds/view/2836-IM_wizzy#vvq2K222gqvv2Kvv2vK/102.118.34.0.0.0.0.0
(gli arte sono terribili ma quelli avevo sottomano... )

rocket e jericho gia' li stra-uso
1) One-of nn lo ho ancora ma vedo essere abbastanza utilizzato e sicuramente lo provo.. chi lo usa come si trova ?
2) death from above (ho 1 pezzo quell'equip che mi da' il grant) non e' assolutamente malaccio... ma nn potendo paragonarlo a one-of, chiedo a voi cosa mi consigliate e xke'
3) vale la pena portare a 20 shield overload
4) vale la pena massimizzare arc reactor (ho bisogno di mana ma la curva di beneficio rende la skill poco invogliante)
Premetto prima che si scateni l'infermo sostenenendo quanto imbecille sono a usare una build del genere che:
ho scelto skill che mi piacciono anche se sono leggermente meno prestanti di altre (non lo so... forse... nn mi sono fatto pippe di conti con IM)
piuttosto di buttare via punti in skill risaputamente inutili, provo una nuova combo/skill
sto cercando di creare un pg il piu' dinamico possibile , xke' davvero i primi 20 lv mi sentivo un cannone semovente (per giunta con colpi limitati :sneer: )

Razj
3rd October 2013, 17:24
Se vuoi fotm-op vai di pulse bolt.

Death from Above è molto simila a crashdown strike di ms marvel, anzi direi che è uguale in tutto e per tutto. Io chiaramente la sto usando e mi trovo bene: jericho+dfa = trash mob morti anche nelle red.

ToO è fighissimo. Fa danni assurdi e lo trovo molto utile nelle red per ammazzare trash e mini boss.. non credo però che sia conveniente spenderci punti sopra.. ma non saprei dirti perche me lo da un pezzo di armor e ancora non l'ho sbloccato per mettere punti.

Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.

Lars
3rd October 2013, 17:52
Se vuoi fotm-op vai di pulse bolt.

Death from Above è molto simila a crashdown strike di ms marvel, anzi direi che è uguale in tutto e per tutto. Io chiaramente la sto usando e mi trovo bene: jericho+dfa = trash mob morti anche nelle red.

ToO è fighissimo. Fa danni assurdi e lo trovo molto utile nelle red per ammazzare trash e mini boss.. non credo però che sia conveniente spenderci punti sopra.. ma non saprei dirti perche me lo da un pezzo di armor e ancora non l'ho sbloccato per mettere punti.

Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.

http://www.marvelbase.com/builds/view/2836-IM_wizzy#vvK2K2K22vvqvv2Kvv2vK/102.118.34.0.0.0.0.0

provo pulse bolt stasera sono proprio curioso...
tx dei consigli.. diciamo che la patch nuova,cn rocket a 10 spirit, aiuta e nn finire instant la tutto... anzi, alla fine preso mano cn SO, la situazione e' meno tragica di quanto mi aspettavo ...

McLove.
3rd October 2013, 19:19
Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.

questa un un grossa cappellata perche
a 20 punti arc reactor da 100 mana come manapool e ed un massimo di 10% di danno ogni 100 mana che hai solo sui beam quindi solo su una skill che usi

shield overload invece arriva a darti il 35% , a livello 20 poi va oltre , del tuo mana pool ogni 6 secondi oltre ad un pbaoe da 6000 danni che critta per 12000 ogni volta che lo usi.

quindi mettiamo un mana pool di 400 ed entrambe le skilll maxate:

- da un lato hai 100 mana ed il 40% di danno su una skill, pulse bolt, se non usi barrage o sul basic etc.

- dall altro invece con overload hai 140 mana in piu ogni 6 sec (35% di 400) ed il pbaoe di danno.

inutile che ti venga a dire quanto danni in piu produci, con tutte le skill, avendo 140 di mana in piu ogni 6 secondi.

cosa che vale non solo su combat piu lunghi (e salendo di livello diventano piu lunghi) sia nel praticamente non reccare mai.

Per fare un esempio terraterra a prova di potato e considerando 10 mana su due skill che ne usano invece 7 ed 8 quindi andiamo pur per difetto:

dopo i primi 6 secondi di gioco spari ad esempio 4 wrist rocket o pulse bolt (140-100) in piu' grazie alla mana in piu che hai in netto tra le due skill e dopo altri ulteriori 6 ne spari 14 in piu di wrist rocket e di pulse bolt E poi cosi ogni 6 secondi di game,

ho bisogno di continuare? dire che superi e di gran lunga il mero danno in piu che fai con il 40% di danno in piu su pulse bolt ....arriverei a dire che usi probabilmente piu del doppio di tutte le skill ma la si dovrebb ecalcolare la fire ratio di una rotaion, sinceramente mi secca. gia cosi basta per comprendere come non ci possa essere paragone alcuno.

senza considerare il pboae che spesso e volentieri ti leva dai coglioni quelli che ti sono arrivati addosso.

overlord poi progredisce a percentuale quindi anche 40 mana in piu ti verranno calcolati poi nel mana gain per arc invece gli step sono ogni 100 mana.

cappare shield overloard e' un must have e devi farlo
arc reactor serve ad un cazzo infatti whinano che sia una skill praticamente inutile (100 mana e' irrisorio per 20 punti: il danno vincolato a solo un ramo di skill avrebbe sensos e si fa una build incentrata su tutti beam con barrage ed in channelin ma se usi missili dafuq?)

fermo restando che tutte le puoi alzare col gear anche i rocket quindi la differenzazione di alzare con punti skill o meno non esiste.

a volte mi chiedo se prima di dare consigli facciate dei meri e stupidissimi calcoli matematici.

puoi averle tutte e due, chiaramente, ma una e' irrinunciabile (overload) l'altra e' un quid plus (arc) quindi a priorita non per mio gusto ma per semplcissima matematica alla mano va data tutta ad overload

semmai arc lo azi col gear ma anche li meglio alzare arc opure le slot gear usarle per maxare missile control system e quindi il crit e quindi la possibilita di fare il 50% di danno in piu+ il crit damage di ogni skill che si usa piu una percentuale irrisoria ma di sparere un millesile fire and forget da tot danni su un tgt??
anche li penso che non ci sia tanto da scegliere.

Razj
3rd October 2013, 19:54
i calcoli matematici prima di dar consigli non li faccio, vado a naso e aspetto che qualcuno con più voglia in caso corregga: su 4 argomentazioni ne ho sbagliata una direi che per lo sforzo che ho fatto nel pensarci è un risultato più che soddisfacente :nod:

McLove.
3rd October 2013, 20:25
babbe se devi sforzati nel pensare che 140 ogni 6 sec e' meglio di 100 fissi e 30/40% su una skill sola (e ripeto eventualmente come seconda scelta quei punti in piu meglio spenderli sul crit rendendo arc terza), sono contento che la natura mi abbia fornito una mente che non si sforza sulle cose banali.

:nod:

McLove.
3rd October 2013, 23:16
tornando a Pulse bolt sembra che abbia un bug o almeno la stessa cosa su d3 era considerata un bug e la fixarono qua si deve vedere se e' workin as intended
non l'ho letto da nessuna parte ma l'ho riscontrato in game ed e' abbastanza facile da riprodurre memore della stessa situazione di d3

pulse bolt ha un raggio ed chi entra nel raggio del bolt prende danno, il blolt continua dritto e molto motlo lento
ora tale danno e' a tick quindi con artefatti/neck che aumentano il raggio dei colpi , aoe che gia dovreste avere equippato (powerprism shard e neck doc ock) e' molto facile che i nemici ,al passare del bolt prendano doppio danno visto che il raggio e' maggiore ed il tick fa in tempo a "tickare" 2 volte.

come riepto elemental bolt del Dh su D3 lo fixarono per lo stesso medesimo motivo anche perche sopratutto il problema si riscontrava con i boss di grosse dimensioni dove un unico bolt passando lento faceva per 4 o 5 volte il danno, qua boss "grandi" non ne esistono di fatto anche con i trash fa pero piu volte il danno.

infine se non avete preso la heartbreker armor quando ci fu la promozine alienware oppure come il sottoscritto l'avevate usata per fare altro costume c'e' una promozione con il dvd di ironman 3 all interno ha un codice che scritto nella pagina del vs account sul sito marevl heroes sotto redeem code vi da il costume, ah l'opzine e' valida solo per i dvd venduti in Usa.

A questo punto voi mi direte: sticazzi.

il problema o meglio la cosa figa e' che il codice e' unico per tutti i dvd (furbi eh) quindi basta che andate nella sopra detta pagina e scrivete IM3HRTBREAKER e, come ho fatto ieri, vi troverete il costume in inventario anche se l'avevate preso con la promozione alienware.

almeno fino a ieri sera funzionava ed infatti l'ho preso
Se si sono resi conto della minchiata ora non so l'unica e che andiate a provare se vi interessa

Jiinn
3rd October 2013, 23:27
non l'hanno ancora fixato

Ercos
3rd October 2013, 23:32
Grazie fa sempre comodo un costume di scorta :D

McLove.
3rd October 2013, 23:34
ottimo buona heartbla armor allora :nod:

Lars
4th October 2013, 15:19
Grazie fa sempre comodo un costume di scorta :D

intanto grazie della segnalazione :D

MINI OT : per trasformare un costume in un altro occorre una ricetta ma di che lv ?

Ercos
4th October 2013, 16:46
mi sa 20

McLove.
4th October 2013, 18:52
per trasformare un costume in un altro occorre una ricetta ma di che lv ?

livello 20, ma non ne trasformi 1 in 1 altro ma 3 in 1 altro

McLove.
6th October 2013, 04:05
ho giocato un paio di giorni con wrist rocket al posto di jericho lo sostituisce egregiamente ma di wrist rocket avendo pulse bolt non c'e' alcun bisogno qundi ho mescolato le cose pensando che jericho anche se non si maxa cambia poco e buono sui tgt statici va bene qualche punto con un pezzo di gear

http://marvelbase.com/builds/generator/iron-man#vv22K2Kv22vqvKv2vvvvK/0.0.0.0.0.0.0.0

mi sto trovando da dio al 53 con questa build in proiezione al 60

per massimizzare pulsebolt soliti artis che aumentano il raggio, il critico, ed il danno dell aoe: Power Prism Shard, Pluvian Superconductor, neck doc ock come arma l'unico di im i repulsori che aumentano barrage e il danno critico.

il barrage e' per massimizzare il danno sul tgt singolo sfruttando la lenta fire ratio di pulsebolt, mentre passa lento una scarica di barrage rende il gameplay piu diverente ed e' efficace e prende anche il bonus di arc: con overload al cap la mana non e' un problema.

serve un pezzo che dia grant xx jericho anche se non lo porta a 20, gia anche solo a 13 fa piu che il suo dovere


tra neck e cosmic, one off anche solo ad 8 arriva a dare un danno piu che accettabile per una skill che viene usata ogni 30 sec e sopratutto per rifullarsi di vita con un core Lifeleech, a me critta per 3xk (prende il bonus di arc reactor)

Randolk
6th October 2013, 11:14
insignia di rocket raccoon :nod:

cmq tutto sta nei pezzi che hai addosso, trovare i +20 alla skill ti cambia la build. anche il deployable medic è fantastico, soprattutto in x-def.

McLove.
6th October 2013, 16:53
insignia di rocket raccoon :nod:

cmq tutto sta nei pezzi che hai addosso, trovare i +20 alla skill ti cambia la build. anche il deployable medic è fantastico, soprattutto in x-def.

c'e' di meglio

nope insigna viola di capitan america con come affisso rollato danno critico aoe e gain di 10.7 mana ogni orb e coin che prendi >>>

purtroppo chissà quante ne abbiamo perse di insigne ma a breve cambiano il colore o mettono una luce per evidenziarle.