Log in

View Full Version : la terza

Palur
14th September 2013, 18:51
guardali , tutti abbottonati , nessuno che dice niente.
Frocetti :afraid:

antonybridge
14th September 2013, 19:33
chielliini voleva usci palla al piede :nod: GG inter da scudetto :nod:

Palur
14th September 2013, 19:34
paura :afraid::afraid::afraid:

antonybridge
14th September 2013, 19:36
Pareggio che manda in fuga il napoli :nod:

Palur
14th September 2013, 19:52
bella partita

Marphil
14th September 2013, 22:19
Allegri a partire bene non ce la puo proprio fare cmq.

Estrema
14th September 2013, 22:43
oddio gia iniziamo con il milan gol che non se capisce perchè lo ha assegnato l'arbitro e rigore all'ultimo secondo di recupero...........ma do vogliono anda fiorentina e roma :sneer:

Axet
14th September 2013, 22:45
Ridicoli, Kakà nullo e intanto abbiam giocato con gente come muntari zaccardo emanuelson in campo. Robinho inguardabile, gli unici che si salvano sono poli e de jong.
Voglio vedere mo se montolivo si è fatto male chi facciamo giocare rotfl.

Btw il toro meritava la vittoria, certo che son ridicoli a lamentarsi per il fuorigioco di balo sul gol di muntari visto che Mario era a km di distanza e non ha minimamente influito sull'azione.

Speriamo in cl vada meglio ma se questi sono i presupposti.. Oltretutto mi sa che Kakà si è pure fatto male lol

Axet
14th September 2013, 22:46
oddio gia iniziamo con il milan gol che non se capisce perchè lo ha assegnato l'arbitro e rigore all'ultimo secondo di recupero...........ma do vogliono anda fiorentina e roma :sneer:

Estrema cambia spacciatore.
Vuoi dirmi che il rigore non c'era? O che balo era in fuorigioco attivo a 5 metri dalla palla e totalmente impossibilitato a raggiungerla?
:rotfl:

Estrema
14th September 2013, 22:53
Estrema cambia spacciatore.
Vuoi dirmi che il rigore non c'era? O che balo era in fuorigioco attivo a 5 metri dalla palla e totalmente impossibilitato a raggiungerla?
:rotfl:scusa e axet ma primo sul gol di muntari in realta balotelli partecipa perchè tenta di andare al centro, poi sorvolo sullo scppellotto al portiere perchè gia li èè per reolamento da rosso diretto, sul rigore l'arbitro con giocatore del torino a terra e siuadra che chiede cambio da 2 minuti fa finta di nulla, poi vabbè che pasquale fa la cazzata di farsi trovare il rigore ci sta, ma come al solito milan + arbitri pareggiano una partita che praticamente è stata giocata a una porta, poi te vedila come vuoi ma la realta è questa.

detto questo iniziamo a contare eh...terza giornata 1 punto vediamo alla fine eh

Randolk
14th September 2013, 22:55
palur io non vorrei insistere, ma alvarez.

ALVAREZ.

quello dell'anno scorso era il gemello scarso, dai.

Slurpix
14th September 2013, 23:00
Cmq davvero penosi stasera..

Palur
14th September 2013, 23:03
palur io non vorrei insistere, ma alvarez.

ALVAREZ.

quello dell'anno scorso era il gemello scarso, dai.
anche quello dell'anno prima.
Di fatto è un buon mediano.Meglio cosi.Se si mette in testa seriamente di recuperare palloni è un giocatore che puo avere un senso.

Estrema
14th September 2013, 23:05
anche quello dell'anno prima.
Di fatto è un buon mediano.Meglio cosi.
ma te veramente critichi alvarez? cioè uno che solo quell'imbecille di straminchioni poteva fa giocare in difesa?

Palur
14th September 2013, 23:09
visto ora il "rigoretto" .
E 1 .

ma te veramente critichi alvarez? cioè uno che solo quell'imbecille di straminchioni poteva fa giocare in difesa?
Ao è 2 anni che giochiamo in 9 perche alvarez e cambiasso non scendono in campo .
Vatti a vedere la media voti di alvarez in 2 anni.
Da trequartista e da ala non puo andare in europa , in nessun campionato. E non puo andare davanti alla difesa stile pirlo .
Per motivi che sono gia stati ampiamente discussi e letti da chi segue la sezione.
Da mediano anomalo invece ha un senso. Recupera palloni e il fatto di essere strettamente sinistro non lo limita , per il semplice motivo che non viene marcato.
Tu mi insegni che marcare uno che gioca con un piede solo è un gioco da bimbini.
Se non ti chiami maradona . Ma si chiama alvarez.

Estrema
14th September 2013, 23:14
visto ora il "rigoretto" .
E 1 .

Ao è 2 anni che giochiamo in 9 perche alvarez e cambiasso non scendono in campo .
Vatti a vedere la media voti di alvarez in 2 anni.
Da trequartista e da ala non puo andare in europa. E non puo andare davanti alla difesa stile pirlo .
Per motivi che sono gia stati ampiamente discussi e letti da chi segue la sezione.
Da mediano anomalo invece ha un senso. Recupera palloni e il fatto di essere strettamente sinistro non lo limita , per il semplice fatto che non viene marcato.
se alvarez lo metti in una medio piccola tutti staremmoa dire che è un fenomeno fidati palur, quest'anno gioca finalmente come deve giocare...vediamo a fine campionato chi è grulo mazzarri o sraminchioni :D

Palur
14th September 2013, 23:23
in una medio piccola recoba ha fatto il fenomeno.Essere buoni giocatori in unam edio piccola non vuol dire essere buoni giocatori.
Mazzarri gli ha ritagliato addosso l'unico ruolo che puo giocare con profitto in serie a .
In realta estrema , alvarez non sta giocando come "dovrebbe".
Alvarez ha sempre giocato o da ala destra o da trequartista centrale in 4231 o 4312 .
In europa non puo giocare in quei ruoli perche monopiede e troppo lento.
Ora viene schierato come seconda punta. Ma è un ruolo fittizio , nominale.
In realta è un mediano aggiunto anomalo con licenza di inventare , recupera bei palloni e poi parte da dietro .
Fisso in marcatura sui creatori di gioco avversari , è piu dedito alla distruzione di quanto abbia mai fatto.
non credo nemmeno sia mai esistito un ruolo del genere , almeno a memoria in questo momento non mi viene niente.Voglio dire , non per una seconda punta o per uno schierato come seconda punta.
Forse boksic in alcune partite.
Fatto sta che contribuisce notevolmente a quelli che spalletti chiamava gli equilibri gli equilibri gli equilibri gli equilibri.

Rimanga ta noi ma l'inter mi pare troppo in forma per questa parte della stagione....................................

Warbarbie
15th September 2013, 00:10
Rigore per il Milan. Dai che anche quest anno gli arbitri una mano ve la danno

Axet
15th September 2013, 01:12
Palur e barbie, state seriamente dicendo che il rigore non c'era?
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUAUHAHUA HUUHAUHAUHAAHUAHUUHA

Slurpix
15th September 2013, 07:53
Diciamo che poli ha cercato la gamba, pasquale s era fermato..

Cmq assurdo che siamo messi come l'anno passato.. Equilibrio zero, giocatori da ricollocare tatticamente, centrocampo con la coperta corta (oltre che scarso vabbè ) .. Non ho parole..

Kolp
15th September 2013, 10:09
E allegri che non guarda l'esecuzione del rigore

Palur
15th September 2013, 10:12
diciamo che nel basket andare addosso ad uno che si è fermato è sfondamento.

Estrema
15th September 2013, 10:58
guardate che il problema non è mica il rigore quello lo si da quando gioca milan torino, magari no a parti invertite, il fatto per cui ieri ventura si è incazzato tanto, e penso giustamente, e fa capire come gli arbitri han un occhio di riguardo con alcune squadre, è che gia prima dell'azione del gol c'era un giocatore del torino a terra che chiedeva il cambio da circa un minuto, il torino pronto al cambio con u giocatore a bordo campo, l'arbtro se nè infischiato beatamente, e quando è uscito il pallone prima dell'azione del rigore a fatto finta di nulla dopo 2 minuti che un gicatore era steso perterra che per quanto ne sa l'arbitro poteva pure essere morto visto che stava li bello ello da 2 minuti, che poi da quella rimessa è scaturito un rigore un po abbondante, ma a termini di regolamento italiano buono è un altro fatto, anche perchè se faceva effettuare il cambio il tempo andava ad esaurimento la squqdra si sitemava tutta dietro e probabilmente con 10 giocatori in 30 secondi il milan manco si avvicinava all'area di rigore.

poi che balottelli prendoe a schiaffi un avversario a gioco fermo e l'arbitro fa finta di nulla cosi come quello di linea e quarto uomo è un altro discorso, poi però al torino lo multano sicuramente per i fischi a balotelli mentre calciava il rigore sicuramente diranno che so i soliti cori razzisti :sneer:

purtroppo di partite come questa se ne vedono tante si sa in italia ci son squadre che hanno un trattamento morbido e altre a cui non si perdona nulla, io ne ho viste tante di ste cose e quando dico che in italia un palermo torino genoa sampdoria ecc ecc qualiasi anche con mesi ronaldo ibra e cavani arrivama massimo 5 e per contentino glie fan vincere la coppa italia purtroppo è una sacrosanta verità.

innaig86
15th September 2013, 12:01
Meno male che non l'ho vista.
Montolivo e Poli out per diverse partite, ora ci sarà da ridere. E Milan news riporta di una gomitata di de jong non vista dall'arbitro. Se gli danno la prova televisiva vado io a giocare a centrocampo.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

peluche
15th September 2013, 12:26
ottima Inter, qualità bassa ma già organizzazione molto efficace. Il piangina è un perdente ma quando si tratta di far rendere al meglio squadre limitate è veramente un cheat.

Continuo a ripetere che Pogba come mezz'ala nella Juve di Conte rende al 50% delle sue possibilità e fa soffrire molto di più la squadra. DEVE giocare al posto di Pirlo, che se continua così è davvero preoccupante. L'80% dei gol/azioni pericolose che subiamo sono date da sue palle perse o coperture mancate. Va centellinato al massimo, non è più in grado di reggere certi ritmi.

Tevez acquisto fantascientifico invece. Che giocatore.

innaig86
15th September 2013, 12:34
Viste ora le immagini.
Forte zaccardo eh.
E lol allo "sfondamento a giocatore fermo".

Palur
15th September 2013, 14:31
e lol al "rigoretto" non dato alla fiore

Palur
15th September 2013, 14:32
ottima Inter, qualità bassa ma già organizzazione molto efficace. Il piangina è un perdente ma quando si tratta di far rendere al meglio squadre limitate è veramente un cheat.

Continuo a ripetere che Pogba come mezz'ala nella Juve di Conte rende al 50% delle sue possibilità e fa soffrire molto di più la squadra. DEVE giocare al posto di Pirlo, che se continua così è davvero preoccupante. L'80% dei gol/azioni pericolose che subiamo sono date da sue palle perse o coperture mancate. Va centellinato al massimo, non è più in grado di reggere certi ritmi.

Tevez acquisto fantascientifico invece. Che giocatore.
hai ragione ma pirlo non puoi tenerlo in panca.
Anche se sarebbe la cosa giusta da fare.

peluche
15th September 2013, 14:35
hai ragione ma pirlo non puoi tenerlo in panca.
Anche se sarebbe la cosa giusta da fare.

allora sucheremo.

Slurpix
15th September 2013, 15:14
Cmq tevez un mostro, ma lorente? Gioca almeno mercoledi o dobbiamo aspettare la coppa Italia x vederlo?

Warbarbie
15th September 2013, 15:31
i rigori si danno solo al Mialn, al resto delle squadre no

Axet
15th September 2013, 15:35
diciamo che nel basket andare addosso ad uno che si è fermato è sfondamento.

Ma per cortesia rofl il rigore è solare ed è stato detto da tutti, manco ventura di è lamentato per il rigore in se quanto per mancata sostituzione

Ricominciano le fantasie sui rigori del Milan, nulla di strano :rolleyes:

innaig86
15th September 2013, 15:38
Poli ha fatto sfondamento così forte che s'è infortunato e salterà le prossime 2-3 partite, pensa un po'.

Randolk
15th September 2013, 15:42
in una medio piccola recoba ha fatto il fenomeno.Essere buoni giocatori in unam edio piccola non vuol dire essere buoni giocatori.
Mazzarri gli ha ritagliato addosso l'unico ruolo che puo giocare con profitto in serie a .
In realta estrema , alvarez non sta giocando come "dovrebbe".
Alvarez ha sempre giocato o da ala destra o da trequartista centrale in 4231 o 4312 .
In europa non puo giocare in quei ruoli perche monopiede e troppo lento.
Ora viene schierato come seconda punta. Ma è un ruolo fittizio , nominale.
In realta è un mediano aggiunto anomalo con licenza di inventare , recupera bei palloni e poi parte da dietro .
Fisso in marcatura sui creatori di gioco avversari , è piu dedito alla distruzione di quanto abbia mai fatto.
non credo nemmeno sia mai esistito un ruolo del genere , almeno a memoria in questo momento non mi viene niente.Voglio dire , non per una seconda punta o per uno schierato come seconda punta.
Forse boksic in alcune partite.
Fatto sta che contribuisce notevolmente a quelli che spalletti chiamava gli equilibri gli equilibri gli equilibri gli equilibri.

Rimanga ta noi ma l'inter mi pare troppo in forma per questa parte della stagione....................................

te lo dico io chi ti ricorda.
gullit alla sampdoria. al milan no, non copriva.

Warbarbie
15th September 2013, 15:44
Ma per cortesia rofl il rigore è solare ed è stato detto da tutti, manco ventura di è lamentato per il rigore in se quanto per mancata sostituzione

Ricominciano le fantasie sui rigori del Milan, nulla di strano :rolleyes:

ma infatti il rigore è solare, mi chiedo in base a cosa l'arbitro a gioco fermo abbia deciso di non far effettuare il cambio al torino e farlo giocare in 10.
quanti rigori già in 5 partite ufficiali?

Mellen
15th September 2013, 18:52
non sono riuscito ad aprire il post, chiedo venia..

Karidi
15th September 2013, 20:58
Antonini che bel gol

Darkmind
15th September 2013, 21:10
Cmq tevez un mostro, ma lorente? Gioca almeno mercoledi o dobbiamo aspettare la coppa Italia x vederlo?

è stato fermo un anno mi pare, quindi penso che Conte aspetti che entri in forma per farlo giocare.
Essendo abbastanza "pesante" credo che non lo si vedrà seriamente prima di novembre salvo brevi apparizioni di necessità

Slurpix
15th September 2013, 21:19
Ma se non gioca come fa ad entrare in forma?

Praticamente lo state tenendo sempre fermo secondo il vostro ragionamento eh..

Fermo un cazzo, gli manca il ritmo partita ok, lo capisco ma se non lo fate giocare come lo riprende? Cioè a novembre sei a metà stagione quasi e gli danno 3 pippi e mezzo l'anno.. Ci deve essere sotto qualcosa..

innaig86
15th September 2013, 21:25
Antonini che bel gol

Dal gruppo fb "Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi":
L'eurogol di Antonini ha provocato le prime conseguenze nella redazione di Eurosport: perchè la foto della Samp che esulta?
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/560540_555770174489535_187569880_n.jpg

Michele Sabato: Mi è partituto l'antifurto del motorino... Che non ho.

Simone Capece: x favore bomber di tutta Italia,tirate una bestemmia per me che ce l'ho contro al fantacalcio. non segnava dal 2010.

Andrea Rosini: Piu' improbabile di un tutto esaurito al bentegodi

Tenzin Tsering: Più inaspettato di una diagonale di Zapata.

Samuele Bertolasi: Più inaspettato di un goal di Antonini

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

^Gatsu^
15th September 2013, 23:17
Fiorentina con Gomez rotto seriamente, mentre non si sa ancora quanto è grave Cuadrado (mannaggia al fantacalcio). In ogni caso ottimo cagliari che è riuscito con pressing altissimo a contenere la Fiorentina. Un punto preso fuori casa importante per la salvezza. :)

Whiskeyjack
16th September 2013, 08:22
ma do vogliono anda fiorentina e roma :sneer:

Avevi dubbi? Due pesi e due misure, sempre e comunque.

A questo punto speriamo fortemente in Rebic.

Estrema
16th September 2013, 08:31
Avevi dubbi? Due pesi e due misure, sempre e comunque.
bhè pensavo ce almeno una volta ogni 20 anni qualcuno poteva pure rinunciare alla champ visto che c'è ch fa gira soldi veri e non cazzate................

innaig86
16th September 2013, 13:20
Lesione all'adduttore per Kakà.
:facepalm:

Thork
16th September 2013, 13:24
Lesione all'adduttore per Kakà.
:facepalm:

30 giorni minimo mi sa :/

Randolk
16th September 2013, 13:25
:rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
16th September 2013, 13:29
"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perchè non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto”.

Ma li abbiamo 11 da schierare nelle prossime partite?

Slurpix
16th September 2013, 13:35
Facciamo giocare i giovanih, non sai che é la nostra politica ormai?

innaig86
16th September 2013, 13:38
Tipo Poli, Niang, Elsharaawi, de Sciglio?

Sylent
16th September 2013, 13:55
"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perchè non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto”.

Ma li abbiamo 11 da schierare nelle prossime partite?

viene il sospetto che dal Real l'abbiano fatto partire a zero così easy proprio perché appena da 2 calci ad un pallone se rompe..
Solo il sospetto eh... :nod:

^Gatsu^
16th September 2013, 14:00
Niang è fuori dalla lista Champions...

Whiskeyjack
16th September 2013, 14:02
bhè pensavo ce almeno una volta ogni 20 anni qualcuno poteva pure rinunciare alla champ visto che c'è ch fa gira soldi veri e non cazzate................

Ma poi la cosa più clamorosa non è tanto il rigore, ma l'espulsione di Pizarro per aver detto "Ma che cazzo fai?": o si buttano fuori tutti, sempre oppure questa è solo l'ennesima presa in giro.

innaig86
16th September 2013, 14:07
Ma poi la cosa più clamorosa non è tanto il rigore, ma l'espulsione di Pizarro per aver detto "Ma che cazzo fai?": o si buttano fuori tutti, sempre oppure questa è solo l'ennesima presa in giro.

Ma infatti andrebbero espulsi tutti, così avremmo meno galletti in campo. L'errore è di chi non lo fa, non di chi lo fa.

Whiskeyjack
16th September 2013, 14:19
Ma infatti andrebbero espulsi tutti, così avremmo meno galletti in campo. L'errore è di chi non lo fa, non di chi lo fa.

Io la penso come te, e considerando che Pizarro è partito con quelle dichiarazioni a inizio anno sul campionato scorso è stato anche una fava a parlare (era chiaro che se l'erano legata al dito). Ma tu che sei tifoso milanista ma anche abbastanza oggettivo nei giudizi, quante partite giocherebbe stupidelli in questo caso? E perchè lui può e per dire Moscardelli no? E' la barba?

innaig86
16th September 2013, 14:23
Balotelli è una testa di merda, farebbe 1 partita ogni 5.
Comunque non pensate che sia così favorito: magari gli permettono di dire una frase di più, ma lo ammoniscono appena fa un falletto e spesso non gli fischiano evidenti falli contro. Ci sono quegli attaccanti che si son fatti "la nominata" e devono prendere 3 volte i falli che prendono gli altri per farsi fischiare le stesse punizioni o numero di gialli degli altri.
Tipo Toni, che appena si muove gli fischiano fallo contro. :sneer:

Estrema
16th September 2013, 15:04
Balotelli è una testa di merda, farebbe 1 partita ogni 5.
Comunque non pensate che sia così favorito: magari gli permettono di dire una frase di più, ma lo ammoniscono appena fa un falletto e spesso non gli fischiano evidenti falli contro. Ci sono quegli attaccanti che si son fatti "la nominata" e devono prendere 3 volte i falli che prendono gli altri per farsi fischiare le stesse punizioni o numero di gialli degli altri.
Tipo Toni, che appena si muove gli fischiano fallo contro. :sneer:
ma ieri ha dato una sberla al portiere del torino a gioco fermo davanti all'arbitro di linea e lo han richiamato con : mario mario stai calmo. se era per terra lui invece che larronfdo si era fermato il mondo, non diciamo ste minciate dopo una partita poi che il milan doveva finire in 8 tra balotelli muntari che prende solo le caviglie e de jong che da un pugno in faccia al povero larrondo e poi gli rompe dopo 5 minuti pure un dito del piede:sneer:

innaig86
16th September 2013, 15:05
L'ultima non l'ho vista.

Estrema
16th September 2013, 15:09
L'ultima non l'ho vista.
allora renditi conto ce balotelli fa quello che vuole solo che è cosi scemo che a volte ne fa troppe un giallo se lo becca per troppa platealità, :sneer:

è un po come cassano dopo che è andato al milan alla samp lo sbattevano fuori sempre al milan faceva le stesse cose ma rimaneva in campo :sneer:

innaig86
16th September 2013, 15:15
allora renditi conto ce balotelli fa quello che vuole solo che è cosi scemo che a volte ne fa troppe un giallo se lo becca per troppa platealità, :sneer:

è un po come cassano dopo che è andato al milan alla samp lo sbattevano fuori sempre al milan faceva le stesse cose ma rimaneva in campo :sneer:

Si, ma passano inosservati i falli continui che prende però. Cioè lo picchiano sistematicamente con l'obiettivo di farlo incazzare (e lui è un pollo che ci casca regolarmente). E tanti, tanti falli che prende sono da giallo, che però viene dato, se viene dato, alla terza/quarta volta.

Cioè se dovessero ammonire anche i difensori con il regolamento in mano, con Balotelli in campo gli altri dovrebbero rimanere in 5 a metà partita.

Thork
16th September 2013, 15:30
Si, ma passano inosservati i falli continui che prende però. Cioè lo picchiano sistematicamente con l'obiettivo di farlo incazzare (e lui è un pollo che ci casca regolarmente). E tanti, tanti falli che prende sono da giallo, che però viene dato, se viene dato, alla terza/quarta volta.

Cioè se dovessero ammonire anche i difensori con il regolamento in mano, con Balotelli in campo gli altri dovrebbero rimanere in 5 a metà partita.

This.

Mario potrà essere idiota nei suoi atteggiamenti come spesso accade, ma sistematicamente ogni partita viene randellato e ci vogliono ben

piu di un fallo per ammonire il difensore (sempre che lo ammoniscano).

E non venitemi a dire ah ma tutti gli attaccanti subiscono fallihh.. lui deve solo stare zitoohhh perchè ci sono falli e FALLI.

Quotidianamente gli vengono fatti falli per farlo incazzare/far male e 9/10 l'ammonizione se la becca lui. Ora come detto, non è esule da colpe

ma semplicemente gliene se addossano piu del dovuto senza guardare cosa gli avversari gli fanno.

Whiskeyjack
16th September 2013, 15:42
Vedete come va: alla fine un po' lo giustificate perchè lo picchiano. Non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che fanno morbido dalle pedate, ma lui si può incazzare e rispondere aoe come vuole ad avversari e soprattutto agli arbitri. Non si va da nessuna parte così.

innaig86
16th September 2013, 15:45
Ovvio, è un professionista e dovrebbe stare calmo.
Però se ti pestano senza conseguenze per 45 min e tu prendi il giallo al primo fallo che fai, è ovvio che ti girino i maroni.

Thork
16th September 2013, 15:50
Vedete come va: alla fine un po' lo giustificate perchè lo picchiano. Non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che fanno morbido dalle pedate, ma lui si può incazzare e rispondere aoe come vuole ad avversari e soprattutto agli arbitri. Non si va da nessuna parte così.

Non lo giustifico perche lo picchiano, ma il COME lo picchiano, in maniera diversa da altri attaccanti del suo livello.

Ciò non toglie che lui sbagli con certi atteggiamenti, lungi da me da negare qualcosa sotto gli occhi di tutti.

Sul fato che può far che quel vuole non saprei.. a parte vederlo alzarsi di scatto e andare a muso duro verso il giocatore che gli fa fallo e poi

fermarsi non ho visto niente di "strano" rispetto alla totalità della gente in campo oggi giorno, ossia insulti vari ad arbitro/avversari cosa

che TUTTI i giocatori fanno, sbagliando.

Cmq lui come altri giocatori vengono trattati diversamente c'e poco da fare ( magari piu in male che in bene a volte ma lo dico da tifoso milanista eh)

però l'esempio classico c'e stato ieri con Pizarro cioè.. NC veramente, due pesi, due misure.

Estrema
16th September 2013, 16:00
scusate ma cosa picchiano, che è il primo a tirar mazzate, oh guardate che gli attaccanti menano quanto i difensori eh.....................secondo me voi a calcio non c'avete mai giocato sennò ve l'avrebbero spiegato fin da ragazzini come si fa a togliersi la marcatura di un difensore santa la pazienza sembra che i difensori so maellai e gli attaccanti le povere vittime ma purtroppo non è cosi, la differenza sta che un fallo di un attaccante quasi mai è sanzionato un fallo del difensore si perchè si tende a proteggere gli attaccanti da sempre

innaig86
16th September 2013, 16:07
scusate ma cosa picchiano, che è il primo a tirar mazzate, oh guardate che gli attaccanti menano quanto i difensori eh.....................secondo me voi a calcio non c'avete mai giocato sennò ve l'avrebbero spiegato fin da ragazzini come si fa a togliersi la marcatura di un difensore santa la pazienza sembra che i difensori so maellai e gli attaccanti le povere vittime ma purtroppo non è cosi, la differenza sta che un fallo di un attaccante quasi mai è sanzionato un fallo del difensore si perchè si tende a proteggere gli attaccanti da sempre

A calcio c'ho giocato dai 6 ai 18 anni e facevo il centrale di difesa quindi so di cosa si parla.

E no, non è lui il primo a tirare mazzate, ma subisce decine di falli da dietro mentre protegge il pallone, quelli da infame diretti sulle caviglie senza neanche cagare la palla, ma visto che l'azione è rapida e lui magari ha già fatto sponda il più delle volte l'arbitro dà il vantaggio e finisce lì.

Dai su Estrema, sembra che tu stia parlando senza aver visto una partita del Milan, ma in base ai preconcetti che ci sono sul giocatore (che è, ripeto, una testa di merda).

peluche
16th September 2013, 16:14
ma se è SEMPRE e COMUNQUE a terra Gomitelli, che sia un fallaccio o un bacino sul culo. Un cristone di 2 metri per 1.90 che si fa lo splendido davanti a tutto il mondo e poi è costantemente a terra.

ma per favore.

Estrema
16th September 2013, 16:18
A calcio c'ho giocato dai 6 ai 18 anni e facevo il centrale di difesa quindi so di cosa si parla.

E no, non è lui il primo a tirare mazzate, ma subisce decine di falli da dietro mentre protegge il pallone, quelli da infame diretti sulle caviglie senza neanche cagare la palla, ma visto che l'azione è rapida e lui magari ha già fatto sponda il più delle volte l'arbitro dà il vantaggio e finisce lì.

Dai su Estrema, sembra che tu stia parlando senza aver visto una partita del Milan, ma in base ai preconcetti che ci sono sul giocatore (che è, ripeto, una testa di merda).
guarda a casa mia il milan purtroppo si vede da qando ce so le partite in tv perchè mi nonno era milanista mi padre è milnasta cioè il milan si guarda perforza ahaha ma la differenza è che io non tifo il milan e lo vedo che cmq balotelli le sue belle botte le da eccome..................che poi ne prenda mica ho detto di no ma sta sicuro ce non è na povera vittima

innaig86
16th September 2013, 16:23
ma se è SEMPRE e COMUNQUE a terra Gomitelli, che sia un fallaccio o un bacino sul culo. Un cristone di 2 metri per 1.90 che si fa lo splendido davanti a tutto il mondo e poi è costantemente a terra.

ma per favore.

Quello è un altro comportamento che mi sta tremendamente sul culo, ma nel calcio è prassi comune, lo fan tutti, quindi gg.
Davvero li schiafferei a fare qualche partita di rugby, poi vediamo se strillano come delle checche appena vengono toccati.

guarda a casa mia il milan purtroppo si vede da qando ce so le partite in tv perchè mi nonno era milanista mi padre è milnasta cioè il milan si guarda perforza ahaha ma la differenza è che io non tifo il milan e lo vedo che cmq balotelli le sue belle botte le da eccome..................che poi ne prenda mica ho detto di no ma sta sicuro ce non è na povera vittima

Balotelli na cosa fa: dopo una decina di interventi da giallo subiti, prende e fa il fallo vistoso che lo fa ammonire. E poi continua ad incazzarsi ad ogni fallo subito non fischiato, rischiando il rosso.
Che lui picchia quanto viene picchiato è una balla.

Estrema
16th September 2013, 16:30
Quello è un altro comportamento che mi sta tremendamente sul culo, ma nel calcio è prassi comune, lo fan tutti, quindi gg.
Davvero li schiafferei a fare qualche partita di rugby, poi vediamo se strillano come delle checche appena vengono toccati.

Balotelli na cosa fa: dopo una decina di interventi da giallo subiti, prende e fa il fallo vistoso che lo fa ammonire. E poi continua ad incazzarsi ad ogni fallo subito non fischiato, rischiando il rosso.
Che lui picchia quanto viene picchiato è una balla.
si certo è un angioletto :sneer:

Faz
16th September 2013, 16:38
Ma xchè ai vari Baggio, Mancini, Del piero, Totti...secondo voi li picchiavano poco...a memoria mi pare di ricordare che a un certo Maradona in Spagna hanno rischiato di fargli finire al carrieratipo a 25 anni!!! e namo su!!!

innaig86
16th September 2013, 16:40
Totti?
Mr. 11 espulsioni, record della serie A?

Cazzo, davvero Balotelli al confronto è un angelo e reagisce poco. :rotfl:

Sylent
16th September 2013, 16:46
Totti?

Peccato che gli han fatto saltare diverse ossa a Totti...
Che poi sia un rosicone non c'è dubbio...anche se onestamente quando ha rincorso Balocoso e l'ha affossato con una cartelladadietr™o ho decisamente goduto :sneer:

Thork
16th September 2013, 16:51
Btw ho giocato a calcio 10 anni pure io, facendo cmq tutti i ruoi di difesa, so di cosa si parla lol.

Ripeto gli atteggiamenti sbagliati li ha, non si discute, come non si discute però l'accanimento che c'e nei suoi confronti, soprattutto come

diceva innaig per i falli da dietro, quando lui fa sponda sostanzialmente: se non li vedete perchè vi sta sul cazzo è un altro paio di maniche

ma sono plateali su.

Che, come gia detto e ridetto, debba migliorare sotto certi aspetti è fuori discussione,vedi reazioni causa frustrazione con

scappellotti/calcetti vari, ma pensate che quegli atteggiamenti siano frutto solo della sua mente bacata oppure causati da qualcosa??

Guarda caso quando si comporta cosi (sbagliando) è perchè è stato menato piu e piu volte in partita e nessuno o quasi si prende

un giallo per gli interventi su di lui.

Faz
16th September 2013, 16:52
Totti?

OK leva Totti, che in effetti pure lui è un bel rosicone, e prova a fare un replay decente.

Whiskeyjack
16th September 2013, 16:53

Ma se il difensore vede che a toccarlo va in terra e piglia fallo allora è ovvio che appena può ti dà una stecca: fallo per fallo, almeno questo te l'ho fatto davvero...e anche in questo caso non è il primo e non sarà l'ultimo.

innaig86
16th September 2013, 16:57
Ah, fin quando danno tutti i gialli che dovrebbero dare, per me possono pure picchiarlo mentre è nel letto a dormire.
Però qua ci si scandalizza perché lui non viene ammonito ad ogni vaffanculo che dice e si sorvola sugli interventi da dietro in ritardo che spesso neanche vengono sanzionati.

Io non sto dicendo che lui ne prende di più degli altri attaccanti "top", io sto dicendo che a lui ne fischiano meno a favore (o non li sanzionano a dovere) perché è Balotelli ed è un cagacazzo.

Whiskeyjack
16th September 2013, 16:58
Poi ragazzi, ognuno vede i suoi, ma il Bati adesso ha dei grossi problemi alle caviglie per le pedate che ha preso in tutta la sua carriera e non mi ricordo a memoria una reazione che sia una su un difensore: pigliava la pedata, si rialzava e via. E come lui anche i vari Van Basten, Maradona, Platinì, Baggio, Ronaldo, Messi, etc. Questo è un cretino tutelato perchè si (è nero, gioca nel milan, la nazionale, salcazzo e non mi interessa), ora farlo passare addirittura da vittima perseguitato dagli arbitri che lo fanno picchiare mi sembra demenziale...

Thork
16th September 2013, 17:01
Ah, fin quando danno tutti i gialli che dovrebbero dare, per me possono pure picchiarlo mentre è nel letto a dormire.
Però qua ci si scandalizza perché lui non viene ammonito ad ogni vaffanculo che dice e si sorvola sugli interventi da dietro in ritardo che spesso neanche vengono sanzionati.

Io non sto dicendo che lui ne prende di più degli altri attaccanti "top", io sto dicendo che a lui ne fischiano meno a favore (o non li sanzionano a dovere) perché è Balotelli ed è un cagacazzo.

Period.

McLove.
16th September 2013, 17:18

e secondo me e' invece tutto il contrario a lui ne fischiano molti di meno contro non solo comportamentali ma proprio di gioco, capisco che siate milanisti quindi tifosi ma a volte fa entrate da cane e nemmeno lo sanzionano : in inghilterra se ne sbattevano coglioni del colore della sua pelle e di tutte le stronzate bigottissime italiane etc ed era ogni 3 per 2 buttato fuori eh
ed a favore invece a volte basta che si butti in terra in area e viene dato il rigore, non so se vi ricordate l'anno scorso quante volte e' successo.

insomma fare passare balotelli come vittima degli arbitri e la nuova frontiera del protonismo.

Estrema
16th September 2013, 18:56
balotelli vittima degli arbirtri che non lo tutelano...............siete impazziti dio santo, vi ripeto se ieri al posto di larrondo c'era balotelli e l'arbitro faceva finta di niente per 2 minuti, oggi l'avrebbero radiato dato 3 punti a tavolino e retroccesso d'ufficio il torino per antisportività...... :sneer:

guarda te che mi tocca senti preferivo gli juventini che quando si inventavano i rigori per farli vincere riuscivano a costruirsi una tesi cosi ingarbugliata che quasi quasi gli davi ragione :D

Thork
16th September 2013, 19:08
Il mondo è bello perchè è vario. Se succedesse una cosa del genere sarò felice di dirti: hai ragione.

Che l'azione del rigore fosse "irregolare" è chiaro, l'arbitro doveva concedere la sostituzione ma sta a lui e nessun altro fermare la ripresa del gioco.

Per il resto non so che dirvi..io la vado cosi e non sono il solo. Saremo di parte, può darsi, ma mi reputo una persona abbastanza oggettiva quindi

rimango sulla mia idea. Ah ps la situazione Mario non è mica iniziata da 3 giornate sia chiaro, è da tipo gennaio scorso (il suo esordio) che vedo gli

stessi trattamenti ma vabbeh. Le legnate si prendono e si danno, basterebbe un po di parità di giudizio a mio modo di vedere, tutto qui.

innaig86
16th September 2013, 19:08
Ok. :nod:

Matley
16th September 2013, 19:09
Balotelli vittima non se po' senti eh..

cioè lo scorso anno ha portato il milan in cl da solo a furia di simular rigori e segnarli :sneer:

e cmq i calciatori importanti so quelli che prendono più calci.. è un dato di fatto.. il fatto che a seconda della partita prenda più punizioni o gliene fischino meno dipende solo da chi arbitra e dalla casualità.. magari inizia a sbraitar contro l'arbitro, quello si indispettisce, e inizia a lasciar correre sui falli meno gravi.. facendogli così capire che se sei un ragazzone di 1.90 devi star in piedi e non buttarti appena vieni sfiorato (ma questo vale per tutti).

Warbarbie
16th September 2013, 19:14
btw massima stima per il kaka che si sospende lo stipendio fino che non sarà disponibile. l'ho apprezzato un botto come gesto

Estrema
16th September 2013, 19:16
Il mondo è bello perchè è vario. Se succedesse una cosa del genere sarò felice di dirti: hai ragione.

Che l'azione del rigore fosse "irregolare" è chiaro, l'arbitro doveva concedere la sostituzione ma sta a lui e nessun altro fermare la ripresa del gioco.

Per il resto non so che dirvi..io la vado cosi e non sono il solo. Saremo di parte, può darsi, ma mi reputo una persona abbastanza oggettiva quindi

rimango sulla mia idea. Ah ps la situazione Mario non è mica iniziata da 3 giornate sia chiaro, è da tipo gennaio scorso (il suo esordio) che vedo gli

stessi trattamenti ma vabbeh. Le legnate si prendono e si danno, basterebbe un po di parità di giudizio a mio modo di vedere, tutto qui.
si non stavo dicendo dell'azione del rigore in se, ma del fatto che a parti invertite sarebbe sucesso il putiferio se balotlli fosse entrato in campo alla prima palla toccata gli spaccano il labbro e alla terza il piede, e l'arbitro fa finta di nulla, questo per farti capire che pure un larrondo qualsiasi piglia le bootte e perdavvero e nessuno dice niente, ma a sto giro perdavvero :sneer:

Thork
16th September 2013, 19:17
btw massima stima per il kaka che si sospende lo stipendio fino che non sarà disponibile. l'ho apprezzato un botto come gesto

Ma sai che ho la sensazione che a Madrid avessero gia fatto una cosa simile? non so se me lo son sognato o cosa ma mi sembra di ricordare

proprio lui o un altro calciatore che mi sfugge il nome. Cmq si per i soldi che prendono per tirar calci a un pallone sarebbe il minimo da tutti

ma meglio che niente :)

Estrema
16th September 2013, 19:19
Ma sai che ho la sensazione che a Madrid avessero gia fatto una cosa simile? non so se me lo son sognato o cosa ma mi sembra di ricordare

proprio lui o un altro calciatore che mi sfugge il nome. Cmq si per i soldi che prendono per tirar calci a un pallone sarebbe il minimo da tutti

ma guarda che il mou ha tanti difetti eh ma se non lo faceva giocare manco nelle pertite inutili un motivo ci sarà stato, il milan l'ha venduto rotto e il real probabilmente te l'ha ridato rotto :sneer:

Thork
16th September 2013, 19:22
si non stavo dicendo dell'azione del rigore in se, ma del fatto che a parti invertite sarebbe sucesso il putiferio se balotlli fosse entrato in campo alla prima palla toccata gli spaccano il labbro e alla terza il piede, e l'arbitro fa finta di nulla, questo per farti capire che pure un larrondo qualsiasi piglia le bootte e perdavvero e nessuno dice niente, ma a sto giro perdavvero :sneer:

Sisi avevo capito ma come a Mario sarebbe successo se fosse stato un Tevez di turno o un Palacio, questo perchè vige la legge dei

"giocatori tutelati".

Se fosse successo a uno di loro al primo scontro sono tutti cosi sull'attenti mentre il primo stronzo che passa (vedi il povero larrondo)

non lo caga nessuno.

Ma infatti il mio discorso era riferito non a lui vittima del calcio perchè è normale che gli attaccanti prendano botte a iosa ma semplicemente

(sarà il tifoso in me che parla) vedo molti falli a far male/incazzare il giocatore non puniti che se fossero stati fatti a un Icardi/Vucinic

di turno la sanzione scattava istant.

peluche
16th September 2013, 19:28
Fester 2 giorni fa: "Fisicamente Milan Lab ci ha detto che Kakà è lo stesso di quando arrivò da noi a 21 anni" :nod: :nod: :nod:

:rotfl:

Estrema
16th September 2013, 19:29
Sisi avevo capito ma come a Mario sarebbe successo se fosse stato un Tevez di turno o un Palacio, questo perchè vige la legge dei

"giocatori tutelati".

Se fosse successo a uno di loro al primo scontro sono tutti cosi sull'attenti mentre il primo stronzo che passa (vedi il povero larrondo)

non lo caga nessuno.

Ma infatti il mio discorso era riferito non a lui vittima del calcio perchè è normale che gli attaccanti prendano botte a iosa ma semplicemente

(sarà il tifoso in me che parla) vedo molti falli a far male/incazzare il giocatore non puniti che se fossero stati fatti a un Icardi/Vucinic

di turno la sanzione scattava istant.
cm per la cronaco larrondo 3 punti di sutura al labbro e 50 giorni di stop per frattura.............e si come ha detto l'arbirtro a fine partita a uno del torino che protestava; io non faccio il medico :sneer:

e questo pure in procinto di diventare internazionale :D

ok andiamo alla quarta chi rapina a sto giro il milan? :sneer:

a gia con tutto sto casino mica la fanno prova televisiva a de jong tyson :sneer:

Warbarbie
16th September 2013, 19:30

A me non pare il minimo per nulla invece, alla fine è il loro stipendio, e io al mio perchè sto male non rinuncerei mai

Slurpix
16th September 2013, 19:44
vabbè ragazzi, kaka lo ha cacciato pure ancelotti che lo ritiene il miglior giocatore che ha mai allenato dopo zidane, direi che la cosa è abbastanza ovvia

in compenso è arrivato gratis anche se si pippa 4 pippi all'anno, x me resta sempre un'operazione no sense, ma tantè....

Thork
16th September 2013, 20:16
A me non pare il minimo per nulla invece, alla fine è il loro stipendio, e io al mio perchè sto male non rinuncerei mai

Si, non mi fraintendere, il mio discorso era un po piu "sopra le righe" :D

Diciamo che se che con il suo stipendio ci facesse un po di beneficenza sarebbe ancora meglio, dato che possono permetterselo loro ^^.

Abby
16th September 2013, 22:40
cof cof cof

Zi Piè
17th September 2013, 02:41
Totti?

:lazar::rotfl::rotfl:

Whiskeyjack
17th September 2013, 08:20
in inghilterra se ne sbattevano i coglioni del colore della sua pelle e di tutte le stronzate bigottissime italiane etc ed era ogni 3 per 2 buttato fuori eh
ed a favore invece a volte basta che si butti in terra in area e viene dato il rigore, non so se vi ricordate l'anno scorso quante volte e' successo.

insomma fare passare balotelli come vittima degli arbitri e la nuova frontiera del protonismo.

E' proprio quello che intendevo

Whiskeyjack
17th September 2013, 08:23
e questo pure in procinto di diventare internazionale :D

Di sicuro, ha svolto perfettamente il compito per il quale è stato selezionato (come Don Juan De Marco a Firenze) :nod:

Sylent
17th September 2013, 08:47
cof cof cof

guarda come fanno i vaghi e nessuno che ce fa i complimenti :nod:

Axet
18th September 2013, 05:54
ma ieri ha dato una sberla al portiere del torino a gioco fermo davanti all'arbitro di linea e lo han richiamato con : mario mario stai calmo. se era per terra lui invece che larronfdo si era fermato il mondo, non diciamo ste minciate dopo una partita poi che il milan doveva finire in 8 tra balotelli muntari che prende solo le caviglie e de jong che da un pugno in faccia al povero larrondo e poi gli rompe dopo 5 minuti pure un dito del piede:sneer:

Lo schiaffetto al portiere a terra glielo da dopo che il portiere fa qualcosa, te ne sei accorto vero? Sempre un cretino rimane, ma almeno non dire mezze verità che ci fai più bella figura ^^

Uberlol @ Kakà rotto :rotfl:

Estrema
18th September 2013, 07:29
Lo schiaffetto al portiere a terra glielo da dopo che il portiere fa qualcosa, te ne sei accorto vero? Sempre un cretino rimane, ma almeno non dire mezze verità che ci fai più bella figura ^^

Uberlol @ Kakà rotto :rotfl:
si fa qualcosa tenta di non farsi pestare il corpo da balotelli, dai smettila di guardare le partite sulle tue realtà alternative :sneer:

ps con la conferma del risarcimento di 500 pippi il prossimo anno oltra all'aia dvete fa claciomercato anche al coni e figc :sneer:

Axet
18th September 2013, 08:02
si fa qualcosa tenta di non farsi pestare il corpo da balotelli, dai smettila di guardare le partite sulle tue realtà alternative :sneer:

ps con la conferma del risarcimento di 500 pippi il prossimo anno oltra all'aia dvete fa claciomercato anche al coni e figc :sneer:

http://youtu.be/OiKnqpnfugg

Minuto 3:01.
Padelli si appende alla gamba di balotelli che manco lo guarda, al che si prende un buffetto sulla spalla (peeh schiaffo in facciaaahh :rotfl:).
Poi il portiere cèrca pure di sgambettare il rossonero.

Ma la colpa è di balo, figurarsi, arbitro venduto che non l'ha cacciato dal campo con sanzione di 25 giornate :rotfl:

Povero estre, lol

Estrema
18th September 2013, 08:08
http://youtu.be/OiKnqpnfugg

Minuto 3:01.
Padelli si appende alla gamba di balotelli che manco lo guarda, al che si prende un buffetto sulla spalla (peeh schiaffo in facciaaahh :rotfl:).
Poi il portiere cèrca pure di sgambettare il rossonero.

Ma la colpa è di balo, figurarsi, arbitro venduto che non l'ha cacciato dal campo con sanzione di 25 giornate :rotfl:

Povero estre, lol
si certo axet figuriamoci il portire a terra mezzo sbilanciato e balotelli che cerca di montargli sopra sta proprio pensando di scalciare balotelli, che fa quel bel gesto per cui normalmente l'arbitro ti richiama con un giallo o con un rosso, detto questo ripeto, sei rimasto tu a dire che la partita non l'han furtata eh, tra un po lo ammetteva pure allegri, cmq ok perchè tutte ste pagine ogni santa domenica che il milan fara le sue porcate non lereggerei anche perchè possiamo aprire tranquillamente una discussione a parte visto che saranno molte le partite da commentare..........................stile milan, era come il milan lab la più grande sezione di medicina sportiva del mondo......vero eh :sneer:

innaig86
18th September 2013, 10:15
Ah, il famoso "schiaffo" di Balo non l'ho neanche commentato perché è talmente palese che sia stato il portiere a stuzzicarlo da terra che presentarla in modo diverso è malizia.

Axet
18th September 2013, 15:45
Povero estrema :rotfl:

Comunque mi spiace sono ai Caraibi non ho modo di seguire tutte le manfrine che fanno nei post partita, è già tanto che son riuscito a vedere il match.
Il rigore è netto e non c'è da discutere, perché non abbia fatto fare la sostituzione non lo so io live manco me ne ero accorto. Ora vado in spiaggia, delira ancora un po' sulla mossa di karatè di balotelli che poi quando tornò mi faccio un altro paio di risate :point:

Estrema
18th September 2013, 15:49

Comunque mi spiace sono ai Caraibi non ho modo di seguire tutte le manfrine che fanno nei post partita, è già tanto che son riuscito a vedere il match.
Il rigore è netto e non c'è da discutere, perché non abbia fatto fare la sostituzione non lo so io live manco me ne ero accorto. Ora vado in spiaggia, delira ancora un po' sulla mossa di karatè di balotelli che poi quando tornò mi faccio un altro paio di risate :point:
ecco le solite chiusure di axet dopo 10 post che gli servono per autoconvincersi..e si che tanto di giornalisti han parlato di furto e invece no tutto regolare............vabbè alla quarta nuove protonate all'orizzone:sneer:

Axet
18th September 2013, 20:21
ecco le solite chiusure di axet dopo 10 post che gli servono per autoconvincersi..e si che tanto di giornalisti han parlato di furto e invece no tutto regolare............vabbè alla quarta nuove protonate all'orizzone:sneer:

Estrema
18th September 2013, 20:24
vero ultimamente sto messo male tra macchina e casa sto messo con le pezze al culo non me posso compra nemmeno il tablet nuovo :sneer: