PDA

View Full Version : [Patch Notes] 1.22



Ercos
19th September 2013, 07:54
https://forums.marvelheroes.com/discussion/26858/marvel-heroes-v1-22-patch-notes


Un po' di amore per Frank :D

Cmq stasera si può anche organizzare per testare X-Mansion :nod:

Razj
19th September 2013, 09:09
sì ma non c'è scritto niente su come funziona.. sarà istanziato suppongo quindi i mob saranno del livello di chi "entra" per primo nel gruppo? Io vorrei provarla ma siete tutti nerd quasi al 60 -.-

Sylent
19th September 2013, 09:33
sì ma non c'è scritto niente su come funziona.. sarà istanziato suppongo quindi i mob saranno del livello di chi "entra" per primo nel gruppo? Io vorrei provarla ma siete tutti nerd quasi al 60 -.-

Probabilmente saranno a "range" di livelli tipo MM? :look:

Ercos
19th September 2013, 09:43
tanto abbiamo pg per ogni range :hidenod:

Lars
19th September 2013, 09:48
sì ma non c'è scritto niente su come funziona.. sarà istanziato suppongo quindi i mob saranno del livello di chi "entra" per primo nel gruppo? Io vorrei provarla ma siete tutti nerd quasi al 60 -.-

sara' tipo MM
io non riesco a trovarla sta cazzo di voglia di portare il piggi' al 60 : poi come sempre arrivo al 45 e cambio piggi'
poi, prima della 1.20 al 45 avevi tutte le skill di uso quotidiano al max .. adesso cambia la storia almeno quindi , magari, aumenta la voglia...


User Interface Changes

Auto-zooming while interacting with the Crafter has been turned off. We may bring it back in the future if we feel we have addressed all related performance issues.

pensavo fosse il mio portatile con SV merdosa !!!
adesso manca solo che mettano power keybindabili ed abbiamo finito :sneer:

McLove.
19th September 2013, 10:16
sì ma non c'è scritto niente su come funziona.. sarà istanziato suppongo quindi i mob saranno del livello di chi "entra" per primo nel gruppo? Io vorrei provarla ma siete tutti nerd quasi al 60 -.-

e un istanza da gruppo, ed una survival fai gruppo ed entri come le altre survival (madripoor subterraneal etc) che hanno un range di livelli, imho.

per chi non ha gruppo o si organizza la prossima settimana entra in test center il queque system che a detta di doomsaw e gia praticamente finito, per preformare i gruppi per le intance con una sorta di lfg, mentre si fa altro ed appena il gruppo e' full teleporta

Sylent
19th September 2013, 10:37
MA COME? ora arrivare al 60 è un attimo.
Io mi son sparato liv54 da 29M di exp...poi il giorno dopo il 55 erano diventati 20 .... e 29 manco il 59 li raggiunge.
Mi volevo suicidare.

McLove.
19th September 2013, 10:57
verissimo oltretutto hai altre 2 pozze di exp per char che ti arriva al 40 ed al 55 (livelli indicativi per fare ad heroic e supereroic sinistro e prendersi il bicchiere di exp 2 ore 50% prima dava 1 ora) in piu le card cagano la barretta che da 100% exp 1 ora le due pozze stackano pure se si evita di expare a MM che si expa male o a green ma si fanno le red, non rushando i boss ma segando tutti i mobs farsi un livello e cosa da nulla.

Ercos
19th September 2013, 11:38
io livello in MM :nod:

Adesso voglio vedere quanto si expa in MM visto che hanno alzato la difficoltà.

Randolk
19th September 2013, 12:52
stasera arrivo tardino, tenetemi il posto caldo per X.

Lars
20th September 2013, 00:10
spero mi arrivi la fibra da 100 mb/s solo x scaricare le patch di MH : ogni volta qualche gb ... :sneer:
per carita' con xmansion ci sta tutto, fa piacere pensare quanti content introducano di volta in volta e nn sono hot fix alla cazzo

Rise-the-Sky
20th September 2013, 00:37
Cmq mi sa che han toccato il drop rate degli unique...stasera in MM era tutto un UNIQUE! UNIQUE! ...io stesso ne ho droppati 2 in tipo 1 ora.

Lars
21st September 2013, 00:17
cazzo con tutte le sere per fare hotfix proprio venerdi'!!
ieri xso serata x patch oggi hotfix...
maledetti bastardi xke' nn si prendono dei gg di ferie !!1