PDA

View Full Version : Consiglio libro per mio padre?^^



Trish
21st September 2013, 09:01
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio...
Mio padre non è mai stato un appassionato di libri... ha letto il minimo per studiare e ora come ora legge il giornale e stop...
Ora capita che spesso passi una due settimane via per il lavoro e incredibilmente mi ha chiesto se gli procuro qualcosa da leggere di leggero e divertente...
Purtroppo io leggo ma sono per Trono di Spade, Dan Brown, Follet e simile...
Avete roba easy da consigliarmi?
Grazie mille^^

Trish
22nd September 2013, 13:30
Nessun consiglio raga?^^

Whiskeyjack
23rd September 2013, 08:38
Il commissario Bordelli di Marco Vichi, se gli piacciono i gialli: più che per il caso in se (semplice e di sicuro non cervellotici) sono belli per l'ambientazione noir e per la caratterizzazione dei personaggi.

Devon
23rd September 2013, 11:49
50 shades of grey

Verci
23rd September 2013, 12:40
un libro a caso della littizzetto.

o in ogni caso uno a caso di quelli che si comprano all'autogrill...

Whiskeyjack
25th September 2013, 11:20
Oddio, leggo ora: se non è abbastanza easy un Follett tipo La cruna dell'ago allora è dura :D

Galandil
27th September 2013, 03:09
http://digilander.libero.it/orteip1/copertina_topolino_copertina_fumetto4.jpg

Bortas
27th September 2013, 09:26
Qualcosa di Lansdale si legge bene ed è veloce.

Razj
27th September 2013, 09:31
ma lo stesso dan brown è facile e divertente, se per divertente intendi una lettura che ti faccia passare piacevolmente il tempo

Whiskeyjack
30th September 2013, 08:28
ma lo stesso dan brown è facile e divertente, se per divertente intendi una lettura che ti faccia passare piacevolmente il tempo

Divertente se te lo prestano e spendi zero, altrimenti arrivato alla fine ti viene voglia di mangiare il cuore a qualcuno a pensare agli euro buttati nel cesso.