PDA

View Full Version : [Serie A] 4° Giornata : Campionato postcoppato dal"sud"dinuovodominato



Mellen
21st September 2013, 14:38
sab 21/09/2013
ore 18:00
cagliari-sampdoria
chievo-udinese

sab 21/09/2013
ore 20:45
genoa-livorno

dom 22/09/2013
ore 12:30
sassuolo-inter

dom 22/09/2013
ore 15:00
atalanta-fiorentina
bologna-torino
catania-parma
juventus-verona
roma-lazio

dom 22/09/2013
ore 20:45
milan-napoli

Axet
21st September 2013, 19:54
Il Milan delle ultime due partite se ne prende 3 dal Napoli è già un successo

Estrema
21st September 2013, 20:50
Il Milan delle ultime due partite se ne prende 3 dal Napoli è già un successo
gia poi l'arbitro gli da 3 rigori e tutti contenti:sneer:

Palur
21st September 2013, 22:39
soprattutto axet :sneer:

Randolk
22nd September 2013, 14:06
povero sassuolo.

Spidey
22nd September 2013, 14:10
Cmq Alvarez sembra essersi messo veramente d'impegno per smentire Palur :nod:

Palur
22nd September 2013, 14:15
si cmq terza squadra che ci viene addosso con tre giocatori offensivi e un regista.
Sparatevi negli spogliatoi fate prima.

Sylent
22nd September 2013, 14:18
Giusto così che sul 6-0 continuino a giocare...ora 7-0...
Solo qua da noi c'è la farsa di "fermarsi"...se ne fanno 10 buon per loro.
Il Sassuolo non ha capito che in serie A deve salvarsi...e non si salva giocando alla Zeman... prende solo goleade.

holysmoke
22nd September 2013, 14:19
allenamento per gli interetti oggi :nod:

Estrema
22nd September 2013, 14:24
e bravo il sassuolo squadra che serve solo a far calcioscommesse in serie b e l'anno scorso non ha potuto evitare la promozione :sneer:

Randolk
22nd September 2013, 14:24
e adesso milito chi cazzo lo tira fuori più. povero icardi.
alvarez migliore in campo anche oggi. povero palur.

Palur
22nd September 2013, 14:49
ma speriamo che se lo compra qualcuno veramente........................

Slurpix
22nd September 2013, 14:51
Bella li x l'Inter certo che il Sassuolo davvero arrendevole, alvarez ottimo, ma direi che trovare il peggiore é difficile..

huntermaster
22nd September 2013, 14:51
regalo la quota dell'inter a 1.8

sassuolo nuovo pescara

Slurpix
22nd September 2013, 14:58
Toh, magicamente dopo il treno di critiche ricevute oggi si vede Llorente..

peluche
22nd September 2013, 14:59
ahhhh le granitiche difese italiane :nod: :nod: :nod:

peluche
22nd September 2013, 15:52
Tevez quanto cazzo è forte....

Nando :love: :love:

prendiamo dei gol scandalosi comunque.

e bisogna risolvere l'equivoco Pirlo.

Faramjr
22nd September 2013, 15:54
Omg Tevez come olliebbengi!

Sylent
22nd September 2013, 15:57
E guarda caso Llorente vi va a segnare di testa... :sneer:

Sylent
22nd September 2013, 16:34
:look: + :afraid:

antonybridge
22nd September 2013, 16:56
:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::s weetjesus::sweetjesus:

Cicul
22nd September 2013, 17:02
Bene così.... 2-0 ma nel secondo tempo li abbiamo massacrati

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

peluche
22nd September 2013, 17:09
Vucinic da prendere a calci in culo e tribunare per 10 partite.

ma come cazzo si fa ad entrare con quell'atteggiamento in campo..

Pirlo in panchina grazie.

Estrema
22nd September 2013, 18:56
vabbè anche oggi giornatina di polemice..........son 3 giornate che le partite del torino finiscono sempre con cose strane..........bho

roma: sto allenatore me piace parla e fa i fatti, complimenti non pensao fosse cosi bravo

juve mah il verona lo facevo molto più scarso, secondo me la partita un po sottotono della juve è anche grazie a un verona che alla fine non gioca poi tanto di merda.

fiore grande, colantuono e atalantini( merda) solo a rubba riescono a vince le partite peccato speravo nella replica della partita dell'inter

Matley
22nd September 2013, 19:29
ma solo contro di noi giocan tutti chiusi da far schifo con gente a uomo su pirlo lol.

cmq 30 palle gol a partita e ne segnamo sempre troppo pochi..bho..

Palur
22nd September 2013, 19:45
ahhhh le granitiche difese italiane :nod: :nod: :nod:
ma infatti non capisco perche vogliano giocare allamerigana che poi pigliano 20 gol a partita.
Cioe hai na squadra da retrocessione , hai fuori i centrali titolari e che fai ? 3 punte ed un regista.
A parziale discolpa dobbiamo dire che quei 4 sono gli unici decenti che ha .
Cmq questanno giocano un po tutti all'amerigana , cazzo duro , sigaro in bocca e winchester nella fondina. Difesa ? quale difesa?
Cmq lorente entra e segna .
E uno.
Per i romanisti : nzomma , meglio lijacic o lamela :sneer:?

Axet
22nd September 2013, 20:08
Birsa titolare. Due volte di fila.
Diocane :rotfl:

Slurpix
22nd September 2013, 20:36
Birsa titolare. Due volte di fila.
Diocane :rotfl:

Proctor non é che abbiamo molte scelte.. Birsa é l unico che può fare la doppia fase in avanti altrimenti se metti robigno sbilanci ancor d più la squadra.. Inutile dire che prenderemo sonori schiaffi stas..

peluche
22nd September 2013, 20:44
ma infatti non capisco perche vogliano giocare allamerigana che poi pigliano 20 gol a partita.
Cioe hai na squadra da retrocessione , hai fuori i centrali titolari e che fai ? 3 punte ed un regista.
A parziale discolpa dobbiamo dire che quei 4 sono gli unici decenti che ha .
Cmq questanno giocano un po tutti all'amerigana , cazzo duro , sigaro in bocca e winchester nella fondina. Difesa ? quale difesa?
Cmq lorente entra e segna .
E uno.
Per i romanisti : nzomma , meglio lijacic o lamela :sneer:?

son daccordo.

poi fanno dei mercati che ti viene da spararti in faccia. speriamo che con il rientro di Berardi e Marrone migliori :dumbnod:

comunque su Llorente...si capisce perché Conte ancora non lo ha utilizzato: è molto forte di testa, una bestia fisicamente, ed ha ottima tecnica (oggi ha fatto giocate di prima, passaggi e sponde estremamente precisi), però è ancora atleticamente in ritardo. Non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore si, e secondo me una volta che sarà al top fisico ed integrato negli schemi della squadra farà bene. Intanto zitto zitto due conclusioni, un gol.

certo il Vucinic delle ultime partite è da arresto per atti osceni in luogo pubblico.

Ps: Ogbonna continua a convincermi poco, così come Pogba mezz'ala.

Axet
22nd September 2013, 20:55
5 minuti :rotfl:
Ancora gol su calcio piazzato :rotfl:

Axet
22nd September 2013, 21:28
Estrema questo su poli non era rigore? :rolleyes:

edit:
nonostante il gol da mongoloidi e un paio di svarioni difensivi (tipo zapata che la passa a higuain al terzo minuto :gha:) il milan non è andato così male nella prima frazione, mi aspettavo molto peggio. Anzi, meriteremmo il pari probabilmente.
Il napoli ogni volta che parte comunque fa paura, in difesa balla ma davanti è sempre tanta roba.

Warbarbie
22nd September 2013, 21:46
rigore su Poli abbastanza netto direi

Axelfolie
22nd September 2013, 21:46
fiore grande, colantuono e atalantini( merda) solo a rubba riescono a vince le partite peccato speravo nella replica della partita dell'inter

Fiore grande? Probabilmente abbiam visto due partite diverse.. Han segnato 2 gol perchè la difesa dell'Atalanta fa cagare, non perchè abbian giocato bene, anzi, con l'arbitraggio assolutamente a favore che hanno avuto oggi mi stupisco che sia finita solo 2 a 0.

Axet
22nd September 2013, 22:03
Vabe primo tiro del secondo tempo del Napoli, dopo che mexes la cicca a porta sguarnita, gol :gha:
GG @ higuain, gran gol

Edit:
E balotelli sbaglia il primo rigore in carriera :rotfl:
Non è serata, peccato

Estrema
22nd September 2013, 22:14
Fiore grande? Probabilmente abbiam visto due partite diverse.. Han segnato 2 gol perchè la difesa dell'Atalanta fa cagare, non perchè abbian giocato bene, anzi, con l'arbitraggio assolutamente a favore che hanno avuto oggi mi stupisco che sia finita solo 2 a 0.
potevan pure giocare di merda son grandi solo perchè han battuto l'atalanta, detto questo, non so se dovresti lamentarti degli arbitraggi giusto 2 domeniche fa mi sembra che tra culo e fuorigiochi non visti vi siete presi 3 punti no?

Estrema
22nd September 2013, 22:16
daglie axet, pe na volta che ve danno un rigore bono lo sbagliate :sneer:

detto questo il milan è veramente poca robba attualmente, non so se è colpa della società che non spende manco con la pistola alla tempia o se dell'allenatore che continua a fa cazzate

Axelfolie
22nd September 2013, 22:19
Non so, la partita col torino non l'ho vista... Se poi per il resto sei un anti-Atalantino per partito preso beh, peggio per te! =)
Al di la di tutto oggi la Fiore ha fatto cagare.. il problema è che noi abbiamo fatto ancora più cagare e ci ostiniamo a mettere in campo paraplegici come Raimondi e Carmona!

Estrema
22nd September 2013, 22:21
Non so, la partita col torino non l'ho vista... Se poi per il resto sei un anti-Atalantino per partito preso beh, peggio per te! =)
Al di la di tutto oggi la Fiore ha fatto cagare.. il problema è che noi abbiamo fatto ancora più cagare e ci ostiniamo a mettere in campo paraplegici come Raimondi e Carmona!
pigliatela con colantuono e i suoi moduli anni 50 :D

Axet
22nd September 2013, 22:29
daglie axet, pe na volta che ve danno un rigore bono lo sbagliate :sneer:

detto questo il milan è veramente poca robba attualmente, non so se è colpa della società che non spende manco con la pistola alla tempia o se dell'allenatore che continua a fa cazzate

E del rigore su poli non fischiato che mi dici? :sneer:
Comunque hai preso la partita sbagliata come esempio, sto giro il risultato è ingiusto il Milan ha creato più del Napoli che di contro ha avuto il grandissimo merito di esser molto più cinico.

Non ne azzecchi una lol

innaig86
22nd September 2013, 22:30
Qua c'era un secondo rigore asd

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Estrema
22nd September 2013, 22:32
E del rigore su poli non fischiato che mi dici? :sneer:
Comunque hai preso la partita sbagliata come esempio, sto giro il risultato è ingiusto il Milan ha creato più del Napoli che di contro ha avuto il grandissimo merito di esser molto più cinico.

Non ne azzecchi una lol
ma axet il milan ha giocato 15 minuti il primo tempo suvvia, il napoli oggi sta a gioca pure di merda, come sempre te vedi le partite su un altra dimensione, tutte le volte ce il napoli andava giu il milan rischiava di prendere gol , perfavore, c'avete 4 punti di cui 3 rubati perfavore :sneer:

Axet
22nd September 2013, 22:32
Qua c'era un secondo rigore asd

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Mah era dubbio balo accentua troppo, quello su poli invece da solare

Edit
Fallaccio di britos da rosso, solo ammonito.
Balotelli al primo falletto del cazzo, giallo :rotfl:

Estrema
22nd September 2013, 22:36
Mah era dubbio balo accentua troppo, quello su poli invece da solare

Edit
Fallaccio di britos da rosso, solo ammonito.
Balotelli al primo falletto del cazzo, giallo :rotfl:
ma non è che te stai a lamentà dell'arbitro eh? perchè sarebbe assurdo, come ha detto allegri sabato scorso, tutto si compensa :sneer:

innaig86
22nd September 2013, 22:40
Qualcuno mi può ricordare perché abbiamo fatto il favore alla Juve e ci siamo presi quella"inutilità la davanti?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

innaig86
22nd September 2013, 22:43
Bon, son più forti e noi dietro siamo scandalosi. Ma abbiamo comprato una punta e un trequartista.
Oggi almeno qualcosa l'abbiamo fatta.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

holysmoke
22nd September 2013, 22:44
Espulso il beota ahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
22nd September 2013, 22:46
ma non è che te stai a lamentà dell'arbitro eh? perchè sarebbe assurdo, come ha detto allegri sabato scorso, tutto si compensa :sneer:

Gestione dei cartellini atroce e rigore netto non dato. Sì, mi lamento :D

In ogni caso continui a sparare cagate, milan solo 15 minuti e bon :rotfl:
Entrambe le squadre han giocato su livelli mediocri, ma se il milan ha avuto molte più occasioni da rete.
Te la faccio facile facile in modo che anche tu possa comprendere: è finita 2 a 1 con il milan che ha sbagliato un rigore, ha preso una traversa e gli manca un altro rigore all'appello.
Trai le tue conclusioni :rolleyes:

Comunque complimenti al napoli, molto più cinico e concreto. Può andare veramente lontano sta squadra se sistema un po' la difesa.

Axet
22nd September 2013, 22:47
Espulso il beota ahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Chi? Ho girato al triplice fischio

Karidi
22nd September 2013, 22:47
ma axet il milan ha giocato 15 minuti il primo tempo suvvia, il napoli oggi sta a gioca pure di merda, come sempre te vedi le partite su un altra dimensione, tutte le volte ce il napoli andava giu il milan rischiava di prendere gol , perfavore, c'avete 4 punti di cui 3 rubati perfavore :sneer:

Guarda che il napoli ha fatto i primi 15 min del primo tempo e poi il gol di Higuain nel secondo e alla fine Pandev e stop.

Il rigore di Poli c'è quello su balotelli non dato no.

Cmq rimane assurdo, che la Juve prende Tevez a 12 ML e noi prendiamo quel cesso di Matri, e continuano a giocare Robinho e Emanuelson.

innaig86
22nd September 2013, 22:47
Balotelli, altro giallo per proteste.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Karidi
22nd September 2013, 22:48
Chi? Ho girato al triplice fischio

Balotelli, ha sbagliato a protestare ma Berhami e Britos erano da Ammozione il primo e da arancione il secondo.

Warbarbie
22nd September 2013, 22:49
Espulso balotelli lol

Marphil
22nd September 2013, 22:49
Napoli ha fatto una partita da grande squadra, cinico ha sofferto ma non è affondato.

Il Milan ci ha provato fino alla fine, ha creato anche tante occasioni, ma se non la butti dentro c'è poco da fare.

Spidey
22nd September 2013, 22:49
Balotelli ha fatto una buona partita, purtroppo però ci ha dimostrato ancora una volta perché non sarà mai un campione.

Karidi
22nd September 2013, 22:49
Napoli ha fatto una partita da grande squadra, cinico ha sofferto ma non è affondato.

Il Milan ci ha provato fino alla fine, ha creato anche tante occasioni, ma se non la butti dentro c'è poco da fare.


Se hai Matri davanti come prima punta dove vogliamo andare...

Spidey
22nd September 2013, 22:51
Se hai Matri davanti come prima punta dove vogliamo andare...

Mi sbaglierò sicuramente ma, pur non avendo certamente una squadra eccelsa, resto convinto che il nostro più grande limite sia l'allenatore.

Axet
22nd September 2013, 22:53
Dio cristo che coglione di merda.
Ok hai sbagliato il primo rigore in carriera, ma hai compensato con un capolavoro (anche se inutile).
Ok ti hanno menato per tutta la partita e almeno 1 se non 2 difensori del napoli sarebbero dovuti andare a fare la doccia in anticipo. E quindi? che cazzo ti lamenti a gioco finito, non è che cambia qualcosa.. coglione.

Estrema
22nd September 2013, 22:54
ok perciò la conclusione dei milanisti è che il milan doveva pareggiare, perchè oggi l'arbitro ha rubato la partite, e il napoli peggiore della stagione contro il milgior milan non meritava di vincere.....la realtà è che il napoli pur giocando male è per il momento una squadra di calcio, il milan come sempre ha allegri che le prime giornate da sempre fin dai tempi del sassuolo deve collegare il cervello, perciò fa ste figure barbine.....ma non preoccupatevi che se oggi l'arbitro ho fatto qualche vista......come le chiamate voi quando le fa a favore cioè 1 domenica su 2 la prossima partita vi compensano tutto , e andate di nuovo a credito......tranquilli che anche quest'anno pur con una squadra cosi cosi riuscirete ad andare in europa :D

Zl4tan
22nd September 2013, 22:59
parlate di balotelli come se fosse il primo attaccante forte che viene menato dai difensori..

mamma mia


è una pussy assurda, anche verso il fine partita, corrono, spallata di behrami a centrocampo bum... seimila capriole e urlacci


bah...
prende le legnate regolari che si meritano tutti gli attaccanti di un certo rilievo, perche si fa cosi e bon..

anche messi prende 300 mila pedate a partita, mai un lamento

peluche
22nd September 2013, 23:11
da detrattore di Allegri dico che secondo me più di così c'è davvero poco da fare.

la squadra ha una carenza di qualità impressionante.

a parte Balotelli e Poli, il buio.

Napoli va un pò a folate, micidiale li davanti con Gonzalo che è un'iraddio, dietro perforabile.

Mi piace comunque :nod:

Axet
22nd September 2013, 23:20
ok perciò la conclusione dei milanisti è che il milan doveva pareggiare, perchè oggi l'arbitro ha rubato la partite, e il napoli peggiore della stagione contro il milgior milan non meritava di vincere.....la realtà è che il napoli pur giocando male è per il momento una squadra di calcio, il milan come sempre ha allegri che le prime giornate da sempre fin dai tempi del sassuolo deve collegare il cervello, perciò fa ste figure barbine.....ma non preoccupatevi che se oggi l'arbitro ho fatto qualche vista......come le chiamate voi quando le fa a favore cioè 1 domenica su 2 la prossima partita vi compensano tutto , e andate di nuovo a credito......tranquilli che anche quest'anno pur con una squadra cosi cosi riuscirete ad andare in europa :D

Ma non è che avremmo meritato il pareggio per le sviste, avremmo meritato il pareggio per le occasioni avute. Non è difficile da comprendere.
Poi il napoli l'ha messa 2 volte nonostante abbia creato meno occasioni, il milan ha sprecato troppo (matri un cecchino infallibile nonchè cuor di leone che non tira mai indietro la gamba :rotfl:) e quindi ha perso.
Merito al Napoli, come già detto, ma la tua disquisizione sulla prestazione del milan prendendo stasera come esempio è semplicemente errata e fuori luogo.

Non dimentichiamoci inoltre che abbiamo fuori svariati giocatori chiave, in particolare montolivo e de sciglio (emanuelson dio madonna inguardabile).


da detrattore di Allegri dico che secondo me più di così c'è davvero poco da fare.

la squadra ha una carenza di qualità impressionante.

a parte Balotelli e Poli, il buio.

Napoli va un pò a folate, micidiale li davanti con Gonzalo che è un'iraddio, dietro perforabile.

Mi piace comunque :nod:

De jong ha fatto l'ennesima ottima partita di questo inizio di stagione, diamogli i suoi meriti dopo l'avvio ridicolo dell'anno scorso :D

Estrema
22nd September 2013, 23:27
Ma non è che avremmo meritato il pareggio per le sviste, avremmo meritato il pareggio per le occasioni avute. Non è difficile da comprendere.
Poi il napoli l'ha messa 2 volte nonostante abbia creato meno occasioni, il milan ha sprecato troppo (matri un cecchino infallibile nonchè cuor di leone che non tira mai indietro la gamba :rotfl:) e quindi ha perso.
Merito al Napoli, come già detto, ma la tua disquisizione sulla prestazione del milan prendendo stasera come esempio è semplicemente errata e fuori luogo.

Non dimentichiamoci inoltre che abbiamo fuori svariati giocatori chiave, in particolare montolivo e de sciglio (emanuelson dio madonna inguardabile).



De jong ha fatto l'ennesima ottima partita di questo inizio di stagione, diamogli i suoi meriti dopo l'avvio ridicolo dell'anno scorso :D
mah secondo me stasera ha giocato come gli ultimi 15 minuti contro il torino, tant'è che mi pare fosse la stessa formazione iniziale, perciò ha giocato per male per essere il milan, se poi secondo te se fai 20 tiri un gol e l'altro 10 tiri due, per te significa che non meritavi di perdere allora forse non hai capito ce il calcio non è box e non si vince ai punti, ma con i gol.

oggi il milan gioca da 4 punti ci son suqadre sulla carta molto più scarse che però giocan meglio e infatti stanno più in alto in classifica vedi le ultime 2 affrontate dal milan prima di oggi che se era da ragionare come fai tu il milan avrebbe anche 3 punti in meno.

peluche
22nd September 2013, 23:31
De jong ha fatto l'ennesima ottima partita di questo inizio di stagione, diamogli i suoi meriti dopo l'avvio ridicolo dell'anno scorso :D

Ma De Jong è un ottimo giocatore.

ma io parlavo di qualità, che lui chiaramente non ha.

Lestadt Vampire
22nd September 2013, 23:37
Il Milan meritava senza dubbio il pareggio stasera, ma sono contento perché vincere anche quando sei in difficoltá é sinonimo di grande squadra.

Axet
22nd September 2013, 23:38
mah secondo me stasera ha giocato come gli ultimi 15 minuti contro il torino, tant'è che mi pare fosse la stessa formazione iniziale, perciò ha giocato per male per essere il milan, se poi secondo te se fai 20 tiri un gol e l'altro 10 tiri due, per te significa che non meritavi di perdere allora forse non hai capito ce il calcio non è box e non si vince ai punti, ma con i gol.

oggi il milan gioca da 4 punti ci son suqadre sulla carta molto più scarse che però giocan meglio e infatti stanno più in alto in classifica vedi le ultime 2 affrontate dal milan prima di oggi che se era da ragionare come fai tu il milan avrebbe anche 3 punti in meno.

Mi sa che ti conviene rileggere quello che ho scritto. Probabilmente però è troppo difficile, quindi fai così: lascia perdere :rotfl:


Ma De Jong è un ottimo giocatore.

ma io parlavo di qualità, che lui chiaramente non ha.

Ah ok, allora non posso che esser d'accordo.
Del resto senza montolivo e desciglio (che ha un ottimo piede non dimentichiamocelo :love: mattia :love:) la differenza è enorme. Ci metto pure kaka che sicuramente la qualità ce l'ha ma è tutto da vedere se riesce ad esprimerla (col torino non ha combinato niente, cvd).

innaig86
22nd September 2013, 23:41
Ah, ma ho visto ora il fallo di Britos su Balotelli, in gara mi era sfuggito.

L'hanno definito arancione? Cioè uno più che andare in scivolata, da dietro, intenzionalmente sulle gambe, che deve fare per prendere il rosso?

peluche
22nd September 2013, 23:42
L'hanno definito arancione? Cioè uno più che andare in scivolata, da dietro, intenzionalmente sulle gambe, che deve fare per prendere il rosso?

non so, ma Balo sicuramente lo sa :troll:

Estrema
22nd September 2013, 23:43
Mi sa che ti conviene rileggere quello che ho scritto. Probabilmente però è troppo difficile, quindi fai così: lascia perdere :rotfl:



Ah ok, allora non posso che esser d'accordo.
Del resto senza montolivo e desciglio (che ha un ottimo piede non dimentichiamocelo :love: mattia :love:) la differenza è enorme. Ci metto pure kaka che sicuramente la qualità ce l'ha ma è tutto da vedere se riesce ad esprimerla (col torino non ha combinato niente, cvd).mettici pure braschi dopo la telefonata che gli farà stasera galliani.....povero bologna :sneer:

Axet
22nd September 2013, 23:47
Ah, ma ho visto ora il fallo di Britos su Balotelli, in gara mi era sfuggito.

L'hanno definito arancione? Cioè uno più che andare in scivolata, da dietro, intenzionalmente sulle gambe, che deve fare per prendere il rosso?

Dopo tutti i fallacci che ha fatto per tutta la partita poi :sneer:

Whiskeyjack
23rd September 2013, 08:12
gia poi l'arbitro gli da 3 rigori e tutti contenti:sneer:

Sometimes it's not enough :sneer:

Whiskeyjack
23rd September 2013, 08:15
Fiore grande? Probabilmente abbiam visto due partite diverse.. Han segnato 2 gol perchè la difesa dell'Atalanta fa cagare, non perchè abbian giocato bene, anzi, con l'arbitraggio assolutamente a favore che hanno avuto oggi mi stupisco che sia finita solo 2 a 0.

lol, la Fiorentina con l'arbitraggio a favore

Whiskeyjack
23rd September 2013, 08:17
parlate di balotelli come se fosse il primo attaccante forte che viene menato dai difensori..
mamma mia
è una pussy assurda, anche verso il fine partita, corrono, spallata di behrami a centrocampo bum... seimila capriole e urlacci
bah...
prende le legnate regolari che si meritano tutti gli attaccanti di un certo rilievo, perche si fa cosi e bon..
anche messi prende 300 mila pedate a partita, mai un lamento

*

Axelfolie
23rd September 2013, 08:34
lol, la Fiorentina con l'arbitraggio a favore

L'hai vista la partita? =)

Whiskeyjack
23rd September 2013, 09:23
L'hai vista la partita? =)

Tipo quando Yepes è stato ammonito e poi ha mandato a ranare l'arbitro e non è successo nulla? Diciamo che avete avuto sfiga sul tiro di Denis con Neto che ha azzeccato la paratona, ma per il resto mi sembra ci sia poco da recriminare.

Zi Piè
23rd September 2013, 09:24
Balotelli, altro giallo per proteste.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Quinto rosso per lui, segna. :sneer:

Warbarbie
23rd September 2013, 10:41
Del Piero ha preso calci per 15 anni, rossi da coglione mai presi

innaig86
23rd September 2013, 11:33
Quinto rosso per lui, segna. :sneer:

Minchia, te la sei segnata la storia di Totti record di rossi in A? :sneer:

Bakaras
23rd September 2013, 11:37
"Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio"

Warbarbie
23rd September 2013, 11:43
"Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio"

Non l'ho capita, pure stamattina l'ho letta ma non me pare di averla ancora capita
Halp me

Bakaras
23rd September 2013, 11:45
Non l'ho capita, pure stamattina l'ho letta ma non me pare di averla ancora capita
Halp me

Commento di quell'arrogante del nostro allenatore nel post gara, quando su Sky gli hanno chiesto " eh ma com'è vincere il derby dopo 2 anni bla bla bla" e lui serafico , come a sottolineare la normalità della cosa cita un detto francese " no solo Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio"

Slurpix
23rd September 2013, 11:47
Bah, siamo imbarazzanti.. L'anno scorso dopo un inizio tragico abbiamo trovato la bussola con un 433 o il 4231 con certi giocatori in determinate posizioni... Bastava seguire il filo interrotto e completare la squadra.. Un esterno dx nei 3 davanti bravo a giocare tra le linee, stile cerci che è stato seguito, un centrocampista coi piedi buoni di un certo spessore, stile ericsen o pauligno.. E nel complesso eri a posto, anche se Zapata è lammerda ma a pochi soldi non trovi centrali di livello.. Invece han voluto modificare l'impianto di gioco, montolivo prima a sx poi dietro le punte poi ancora a sx e fa cagare... PD rimettilo al centro no? Kaka che non serviva a un cazzo, e gli unici soldi spesi x prendere matri.. Che i gol metti che li faccia pure ma se non gli arrivano i palloni cazzo fa? E c hai pure la coperta corta in mezzo al campo e devi far giocare muntari o Birsa titolari.. Bah

Estrema
23rd September 2013, 12:31
Non l'ho capita, pure stamattina l'ho letta ma non me pare di averla ancora capita
Halp me
suppongo sia un detto francese che ha riportato in italiano, almeno avevo letto cosi, cmq io continuo a dire che sto allenatore me piace molto, vediamo se porta un po di serenita ai tifosi della roma.

innaig86
23rd September 2013, 12:34
suppongo sia un detto francese che ha riportato in italiano, almeno avevo letto cosi, cmq io continuo a dire che sto allenatore me piace molto, vediamo se porta un po di serenita ai tifosi della roma.

Per quello manco il Valium mi sa.

Bakaras
23rd September 2013, 13:15
Per quello manco il Valium mi sa.
nooo perchè dici cosi? qui c'è gente che è andata a togliere le erbacce a circo massimo...

Randolk
23rd September 2013, 13:23
palurrrrr :afraid: http://www.fcinternews.it/focus/numeri-chiari-solo-messi-meglio-di-ricky-alvarez-127824

peluche
23rd September 2013, 13:27
palurrrrr :afraid: http://www.fcinternews.it/focus/numeri-chiari-solo-messi-meglio-di-ricky-alvarez-127824

al "l'argentino mette in fila gente del calibro di Tiago Mendes.." sono caduto dalla sedia :rotfl: :rotfl:

Whiskeyjack
23rd September 2013, 13:39
Matos l'altro giorno 1 tiro un gol in Europaleague, media che nemmeno Cristiano Ronaldo

Whiskeyjack
23rd September 2013, 15:23
Ma al povero stupidelli, quello bistrattato dagli arbitri e dalla vita, quante giornate daranno per aver provato a dare due labbrate all'arbitro? Oppure s'era tolto la maglia per fargli vedere gli ottimi risultati ottenuti con AB-Rocket?

innaig86
23rd September 2013, 15:26
Rischia fino a 3 giornate in base a cosa ha scritto l'arbitro nel referto.

McLove.
23rd September 2013, 15:50
Ma al povero stupidelli, quello bistrattato dagli arbitri e dalla vita, quante giornate daranno per aver provato a dare due labbrate all'arbitro? Oppure s'era tolto la maglia per fargli vedere gli ottimi risultati ottenuti con AB-Rocket?

:rotfl:

- Xperia - Tapatalk 2 -

Cifra
23rd September 2013, 16:40
Rischia fino a 3 giornate in base a cosa ha scritto l'arbitro nel referto.
Hanno pubblicato il referto: "Voleva rubarmi la bicicletta". :banana:

Thork
23rd September 2013, 17:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/23-09-2013/giudice-sportivo-balotelli-rischio-squalifica-inter-curva-ancora-chiusa-201217776381.shtml

Ottimo, ci mancava avere l'unico uomo in forma fuori per 3 giornate..maledetto lui quando fa ste cazzate immani, per giunta a partita finita :/

McLove.
23rd September 2013, 17:12
Hanno pubblicato il referto: "Voleva rubarmi la bicicletta". :banana:


http://www.youtube.com/watch?v=wd63P7mYXzo

?

se si :rotfl:

Thork
23rd September 2013, 17:16
Ah btw "espressioni ingiuriose ed intimidatorie" rilevate dal Quarto Ufficiale.. lol o BAnti non le ha sentite o c'era passato su, vabbe GG.

Palur
23rd September 2013, 17:17
Ma al povero stupidelli, quello bistrattato dagli arbitri e dalla vita, quante giornate daranno per aver provato a dare due labbrate all'arbitro? Oppure s'era tolto la maglia per fargli vedere gli ottimi risultati ottenuti con AB-Rocket?
gesu ho le lacrime :rotfl:

innaig86
23rd September 2013, 17:41
Che pirla, almeno Ibra si toglieva lo sfizio di schiaffeggiare Aronica & co.

A Britos quanto hanno dato per quel fallo assassino? :point:

Spidey
23rd September 2013, 19:34
Sono perfettamente d'accordo con puppix. Passo e chiudo.

Randolk
23rd September 2013, 19:42
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/342/802/4db.jpg

Whiskeyjack
24th September 2013, 08:05
3 a lui e 3 a babbo Natali: stai a vedere che a qualcosa è servito lo scazzo di Montella. Vediamo quanto dura...

Estrema
24th September 2013, 08:21
3 a lui e 3 a babbo Natali: stai a vedere che a qualcosa è servito lo scazzo di Montella. Vediamo quanto dura...

discussione old oggi inizia la quinta :)

McLove.
24th September 2013, 13:18
cmq per buttare benzina sul fuoco sul povero balotelli vittimahh degli arbitriihhhhhh

ha 23 anni ecco il suo gia ricco curriculum:

20 giornate di squalifica (fra club e Nazionali), 8 espulsioni, 77 ammonizioni in 222 gare ufficiali.

Thork
24th September 2013, 13:24
Saltato il ricorso per quanto riguarda Mario ma non per quello della curva.

Sarei curioso di capire a che categoria appartengono gli "insulti territoriali" non razziali perchè se adesso il tifoso non può dire

"terrore di merda" beh allora d ovrebbero chiudere tutte le curve delle squadre in cui giocherà il Napoli ma penso ci sia dell'altro sennò

sarebbero ridicoli.

Per quanto riguarda il non ricorso su Balotelli da un lato son contento.. si parla di una bella multa (240k euro per le 3 giornate fuori,

ossia 3 settimane di stipendio) e una strigliata che arriverà da Galliani & co. Spero che serva a qualcosa visto che cmq anche i suoi

compagni ormai stanno perdendo (giustamente) la pazienza.

innaig86
24th September 2013, 13:27
E perché mai dovrebbe essere permesso dire Terrone di merda?

Thork
24th September 2013, 13:43
E perché mai dovrebbe essere permesso dire Terrone di merda?

Sai com'e visti gli epiteti che si tirano durante la partita i giocatori e le madonne che tirano anche all'arbitro pensavo che fosse consentito

almeno quello al tifoso, my bad :gha:

Matley
24th September 2013, 13:48
com'era la storia che bananotelli non era tutelato?

potenzialmente per i suoi atteggiamenti potrebbe prendere dalle 2 3 giornate ogni volta che scende in campo :sneer:

però non è tutelato.. poverino..

fossi al milan gli prenderei 12 psicologi e gli farei fare tipo i servizi sociali (senza telecamere) con i soldi della multa..

innaig86
24th September 2013, 14:03
Se riprendete il mio primo intervento sulla questione, era tipo "magari gli permettono una parola in pilù, ma lo fanno picchiare senza provvedimenti adeguati".
Ed infatti si è verificato quello che dicevo, ai napoletti mancano diversi cartellini (o non erano del colore adeguato) e anzi, stavolta non gli è stata permessa neanche la parola in più.

McLove.
24th September 2013, 14:12
boh io come ripeto se non fosse di colore cosa che lo fa essere un po "vittima delle situazione" sarebbe trattato come una merda.

molto gli viene "perdonato" altro che tutelato, infatti lo ripeto in Uk dove i colored sono la normalita' non fotteva un cazzo a nessuno prima minchiata/ pestone/ insulto che faceva via affareinculo.

dati alla mano questo il 10% delle partite ufficiali non le ha giocate perché era espulso, ha la testa dimmerda c'e' poco da fare ed imho e' indifendibile.

edit: chiaramente tutto questo come uomo, come calciatore ha talento da vendere e non si discute e questo fa ancora piu incazzare perche se avesse almeno un briciolo di cervello grande quanto una caccola staremmo parlando di uno dei calciatori piu forti al mondo, ed mho ils alto di qualita' non lof ara mai, ma non ha cervello, nemmeno una caccola.

Estrema
24th September 2013, 14:15
è il cassano del nuovo decennio :sneer:

innaig86
24th September 2013, 14:22
Magari se Albiol fosse stato ammonito sul rigore (sacrosanto), se uno degli altri due rigori (Poli e secondo su Balo) fosse stato fischiato, se Britos fosse stato espulso su quel fallaccio..magari la testa di merda (che è) non avrebbe protestato con l'arbitro a fine partita.

E' un professionista e non dovrebbe farlo, ma le proteste scaturiscono da mancati provvedimenti palesi. Son due topic che ripeto le stesse cose: lui è un cretino, ma gli danno le motivazioni per farlo incazzare.

Thork
24th September 2013, 14:24
cut

Io rimango della mia idea poi ognuno può pensarla come vuole.

Per quanto mi riguarda potrebbe venir tutelato di piu come altri giocatori del suo calibro ma vabbe cosi non è probabilmente anche per

qualche comportamento fuori luogo a volte ma cio non toglie che venga menato (come tutti gli altri attaccanti se non di piu)

a scopo solo di farlo incazzare. Poi ovvio che da parte sua deve restare piu calmo ma se vedesse qualche cartellino in piu per le falciate

che gli arrivano sec me la pianta di far certe cagate (vedi quest'ultima uscita.)


Magari se Albiol fosse stato ammonito sul rigore (sacrosanto), se uno degli altri due rigori (Poli e secondo su Balo) fosse stato fischiato, se Britos fosse stato espulso su quel fallaccio..magari la testa di merda (che è) non avrebbe protestato con l'arbitro a fine partita.

E' un professionista e non dovrebbe farlo, ma le proteste scaturiscono da mancati provvedimenti palesi. Son due topic che ripeto le stesse cose: lui è un cretino, ma gli danno le motivazioni per farlo incazzare.

This.

Ed è quello che ho detto pure io nell'altro post. Questo è quello che intendo per quanto riguarda la "tutela" del giocatore.

McLove.
24th September 2013, 14:38
Magari se Albiol fosse stato ammonito sul rigore (sacrosanto), se uno degli altri due rigori (Poli e secondo su Balo) fosse stato fischiato, se Britos fosse stato espulso su quel fallaccio..magari la testa di merda (che è) non avrebbe protestato con l'arbitro a fine partita.

E' un professionista e non dovrebbe farlo, ma le proteste scaturiscono da mancati provvedimenti palesi. Son due topic che ripeto le stesse cose: lui è un cretino, ma gli danno le motivazioni per farlo incazzare.

e come tutti ti hanno risposto da due topic i giocatori bravi vengono provocati e pestati ,e non sempre gli arbitri vedono o danno, e non fanno i coglioni come stupidelli, l'hai vista la juve vs verona? hai visto quanto e' stato preso a calci tevez? hai visto nulla di anormale come reazione? e tra l'altro tevez tutto e' tranne un giocatore pacato, insoma non e' n del piero che gli passi con il trattore di sopra e ti stringe la mano sorridendo, ma stupidelli va oltre il nervosismo e' proprio ritardato.

da come la vedi la vedi l'enfasi va data sul fatto che sia un coglione non che tizio non e's tato ammonito caio e sempronio redarguiti etc, i mancati rossi gialli punzioni sono una cosa ricorrente durante le partite e bada non solo nei confronti di balotelli .... e' che cerchi di dare eco alla pseudocagata che hai scritto 2 topic fa cioe che non e' tutelatohh, mi spiace fa ridere come cosa, specie se parli di uno dei calciatori piu tutelati.

Per quello che fa con la mezza scusa che e' di colore, figlio di prostituta di Palermo blabla, ha sempre attenuanti, fosse bianco e senza sta storia alle spalle ne prenderebbe il triplo di giornate di squalifiche e probabimente nonostante il talento verrebbe smerdato dai club, un po come e' successo a cassano, perche il prfessionismo non e' solo metterla nel 7.

tu ed alex parlate troppo da tifosi, ma balotelli non tutelato e' una cosa che fa ridere.

Whiskeyjack
24th September 2013, 14:40
E perché mai dovrebbe essere permesso dire Terrone di merda?

Anche te, bisogna contestualizzare! Non vi ha insegnato nulla il Berlu? :hidenod:

Thork
24th September 2013, 14:47
e come tutti ti hanno risposto da due topic i giocatori bravi vengono provocati e pestati e non sempre gli arbitri vedono o danno e non fanno i coglioni come stupidelli

da come la vedi la vedi l'enfasi va data sul fatto che sia un coglione non che tizio non e's tato ammonito caio e sempronio, i mancati rossi gialli punzioni sono una cosa ricorrente durante le partite e bada non solo nei confronti di balotelli e che cerchi di dare eco alla pseudocagata che hai scritto 2 topic fa cioe che non e' tutelatohh
per quello che fa con la mezza scusa che e' di colore, figlio di prostituta emigrata blabla ha sempre attenuanti, fosse bianco e senza sta storia alle spalle ne prenderebbe il triplo di giornate di squalifiche e probabimente nonostante il talento verrebbe smerdato dai club, un po come e successo a cassano.

tu ed alex parlate troppo da tifosi, ma balotelli non tutelato e una cosa che fa ridere.

Simo il discorso della pelle centra poco adesso dai.. sono convito pure io da tifoso che in cuor suo sul tema del razzismo ci abbia marciato

un po su ma poi è una cosa soggettiva e la vivi come puoi/vuoi (vedi Boateng a Busto Arsizio).

Sicuramente sono di parte ma di norma cerco di essere obbiettivo sempre il piu possibile: per quel che è successo son contento che non

facciano ricorso cosi magari è la volta buona che capisce qualcosa veramente. Per il resto io in tutte le partite che ho visto giocare da

Mario ho notato disparità di trattamenti (cartellini) rispetto a un Tevez o un calciatore di un club europeo in Champions qualunque.

Che gli attaccanti vengano menati è "la normalità". Se poi lui è bravo a nasconderti il pallone ti meneranno ancora di piu e fin qui non ci

piove. Che sbagli lui a reagire è sacrosanto ma se ci fosse qualche provvedimento in piu son convinto che molte reazioni manco le avrebbe.

Se invece capiteranno lo sesso allora vorrà dire che è tanto genio a dar 2 calci al pallone ma tanto stupido da non capire come vanno

le cose.

Estrema
24th September 2013, 14:50
scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?

McLove.
24th September 2013, 14:53
scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?

No perche non tifano bologna. :sneer:

Natali non e' tutelatohhh, 3 giornate per ingiurie e bestemmie!!!

Thork
24th September 2013, 14:54
scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?

E questo cosa centra? Hanno usato (giustamente) lo stesso metro di paragone, niente di piu.

innaig86
24th September 2013, 14:54
scusate ma lo sapete ce questa stessa giornata han dato 3 giornate a natali perche nel tunnel ha mandato a quel paese l'arbbirtro..................oh pensate che balotelli è na povera vittima perchè succede solo a lui?

Estrema, ma tu leggi quello che scrivono le persone? Nessuno si sta lamentando del provvedimento per le proteste, si sta discutendo dei falli durante la partita non sanzionati.
Non è difficile eh, se serve faccio un disegnino.


No perche non tifano bologna. :sneer:

Natali non e' tutelatohhh, 3 giornate per ingiurie e bestemmie!!!

Moar disegnini!

Estrema
24th September 2013, 14:59
io leggo le cazzate che scrivete voi milanisti in 2 anni siete passati da pehh suqadra più titolata al mondo nessuno è come noi, famo il culo a tutti, a balotelli povero cristo viene provacato e non lo tutelano......abbiamo le decisioni arbitrali contro........ma andate a cacare, il milan berlusconi e le cazzate che vi fanno credere a milan channel :sneer:

innaig86
24th September 2013, 15:00
io leggo le cazzate che scrivete voi milanisti in 2 anni siete passati da pehh suqadra più titolata al mondo nessuno è come noi, famo il culo a tutti, a balotelli povero cristo viene provacato e non lo tutelano......abbiamo le decisioni arbitrali contro........ma andate a cacare voi il milan berlusconi e le cazzate che vi fanno credere a milan channel :sneer:

:point:

Estrema
24th September 2013, 15:01
:point:

ridi ridi domani c'è il bologna quando arriva robigno con la clazamaglia e il mitra e gli rapinate pure a loro la partita ne riparliamo eh.......................:sneer:

io ho naturalmente scommesso rigore si.....cosi per vedere se ce prendo ce gioco pure i soldi :D

innaig86
24th September 2013, 15:02
Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.

Estrema
24th September 2013, 15:06
Minchia, non riesci neanche ad interpretare i disegnini, quello non sta ridendo.
li interpreto a modo mio come fate voi con il calcio :sneer:

McLove.
24th September 2013, 15:11
Moar disegnini!

disegni cosa? e' da due topic che scrivi cazzate e ti permetti pure di fare sarcasmo?

Pensi che non sia tutelato? perfetto pensalo ma nn rompere i coglioni a cercare di convicere gli altri che pensano che quello che dici da 2 topic siano vagonate di merda di vacca fumante, dai ripetilo altre 314 volte!

i calciatori si prendon calci durante la partite, sempre e non li fischiano tutti, balotelli e' un coglione e reagisce, nn c'e' altro da capire, se non nella mente di un tifosetto da forum che pensa che non sia tutelatohhhh, lo pensi scrivitelo nel muro della cameretta con l'uniposca se ti piacciono i disegnini ma non e che se lo ripeti o fai sarcasmo convinci nessuno, al massimo passi per ritardato.

i giocatori pendono calci balotelli reagisce e si fa giornate di squalifica, discussione finita niente se niente ma, solo coglione lui.

innaig86
24th September 2013, 15:16
:wonka:

^Gatsu^
24th September 2013, 15:21
Nessuno ha ancora detto che è la squadra con più punti dalla 10a giornata dello scorso campionato? :look:

Matley
24th September 2013, 17:17
Io rimango della mia idea poi ognuno può pensarla come vuole.

Per quanto mi riguarda potrebbe venir tutelato di piu come altri giocatori del suo calibro ma vabbe cosi non è probabilmente anche per

qualche comportamento fuori luogo a volte ma cio non toglie che venga menato (come tutti gli altri attaccanti se non di piu)

a scopo solo di farlo incazzare. Poi ovvio che da parte sua deve restare piu calmo ma se vedesse qualche cartellino in piu per le falciate

che gli arrivano sec me la pianta di far certe cagate (vedi quest'ultima uscita.)



This.

Ed è quello che ho detto pure io nell'altro post. Questo è quello che intendo per quanto riguarda la "tutela" del giocatore.

ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe.. ma ricordati che la classe arbitrale ormai studia i giocatori.. e quando fan le riunioni spesso rivedono molte simulazioni .. e si segnano quali sono i giocatori che han la tendenza a simulare.. e balotelli è sicuramente in quella lista.

non è un problema di tutela.. sempicemente.. se simuli in maniera lampante 1 o più volte.. gli arbitri nel dubbio iniziano a lasciar correre.. mentre se sei un giocatore "onesto" vedi che so zanetti.. è molto difficile che se ti fan fallo non te lo fischiano..

fa parte del calcio anche questo ormai.. ancora mi ricordo Krasic.. fece 1 simulazione.. nei 3 mesi successivi.. giuro lo potevan prender a calci nei denti.. non gli fischiavano nulla... lì fù molto più eclatante.. perché cmq a balotelli non è che non gli fischiano i falli.. solo che dopo i trascorsi dello scorso anno.. mi pare normale che non gli chiamino fallo ogni volta che casca per terra a prescindere dal fallo.

avesse avuto una reputazione da grandissimo.. che non simula, non fa scenate etc.. sicuramente prenderebbe molti più falli senza bisogno di buttarsi nemmeno.. ma è solo colpa sua.. non degli arbitri che cmq posson sbagliare.

Randolk
24th September 2013, 17:20
gilardino dopo il tuffo carpiato da 10/10 non ha più preso un rigore manco con una coltellata tra le scapole.
regole non scritte ftw.

Matley
24th September 2013, 17:21
gilardino dopo il tuffo carpiato da 10/10 non ha più preso un rigore manco con una coltellata tra le scapole.
regole non scritte ftw.

appunto.

amen

Warbarbie
24th September 2013, 17:28
Ricordiamoci che qualche mese fa bastava che un giocatore del milan svenisse in area di rigore(o anche appena fuori, tipo contro la Lazio) e veniva dato il penalty

Thork
24th September 2013, 19:07
cut

Si alla fine è quello che penso anche io in un modo o nell'altro si è costruito un'immagine sia come calciatore che come persona che ovviamente

influenza il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo e quindi anche la visione che gli altri (squadre, arbitri, gente comune) hanno di lui.

Per il resto non mi sembra di averlo visto simulare stile Inzaghi ma il punto è chiaro.

Dovrebbe crescere solamente a livello personale e penso che tutto o quasi cambierebbe, almeno spero asd.

Vediamo se tra squalifica/multa/strigliata generale succede qualcosa di buono perchè alla fine è un giocatore della nazionale e scenate del genere

in Brasile non possiamo permmetercele.

Zi Piè
24th September 2013, 19:41
cmq per buttare benzina sul fuoco sul povero balotelli vittimahh degli arbitriihhhhhh

ha 23 anni ecco il suo gia ricco curriculum:

20 giornate di squalifica (fra club e Nazionali), 8 espulsioni, 77 ammonizioni in 222 gare ufficiali.

Not bad in 5 anni di carriera :point:

Palur
24th September 2013, 21:01
Si alla fine è quello che penso anche io in un modo o nell'altro si è costruito un'immagine sia come calciatore che come persona che ovviamente
influenza il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo e quindi anche la visione che gli altri (squadre, arbitri, gente comune) hanno di lui.
Per il resto non mi sembra di averlo visto simulare stile Inzaghi ma il punto è chiaro.
Dovrebbe crescere solamente a livello personale e penso che tutto o quasi cambierebbe, almeno spero asd.
Vediamo se tra squalifica/multa/strigliata generale succede qualcosa di buono perchè alla fine è un giocatore della nazionale e scenate del genere
in Brasile non possiamo permmetercele.
Io la vedo in maniera piu spiccia.
Se uno da quando si alza la mattina s quando va a letto la sera fa il coglione finisce che la qualcuno gli da del coglione , qualcunaltro lo tratta da coglione , altri ancora lo compatiscono perche ormai tutti sanno che è un coglione e quindi va compatito.
È sempre difficilissimo avere da trattare con uno che tutti dicono essete un coglione.
Perche di solito lo è.

Randolk
24th September 2013, 21:45
palur già che sei qui.

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/d1a61e09a7e8fd0280201106eb488325-70942-3c0852e9e504cbf4299412e2fcf92b5f.jpg

ma che cazzo ha in testa? un ewok?

Dr.Doomed
25th September 2013, 00:05
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/d1a61e09a7e8fd0280201106eb488325-70942-3c0852e9e504cbf4299412e2fcf92b5f.jpg
ma che cazzo ha in testa? un ewok?

:cereal: un limulo capottato?
http://www.istitutosangiovannibosco.net/cennini_donbosco/e-learning/percorsi%20di%20scienze/classificare/cerca_intruso/10_zampette_02/limulo_sopra_sotto.jpg

Whiskeyjack
25th September 2013, 08:16
Estrema, ma tu leggi quello che scrivono le persone? Nessuno si sta lamentando del provvedimento per le proteste, si sta discutendo dei falli durante la partita non sanzionati.
Non è difficile eh, se serve faccio un disegnino.

Ieri pomeriggio hanno chiesto questa cosa della tutela a Graziani, che ovviamente ha detto "Ma perchè devono tutelarlo? Non è il primo e non è l'ultimo che prende pedate e viene provocato. Gli attaccanti da sempre sono più quelle che prendono di quelle che danno, ma è lui che deve crescere e imparare a non reagire".

Da questo punto di vista, pur a malincuore, devo dire chapeau al goeba e al parrucca per la multa+sospensione a chi se ne va negli spogliatoi dopo il cambio e non resta in panca, e al bilan e a Allegri per non aver fatto ricorso e per le dichiarazioni del tecnico. Complimenti davvero.

Estrema
25th September 2013, 10:27
Ieri pomeriggio hanno chiesto questa cosa della tutela a Graziani, che ovviamente ha detto "Ma perchè devono tutelarlo? Non è il primo e non è l'ultimo che prende pedate e viene provocato. Gli attaccanti da sempre sono più quelle che prendono di quelle che danno, ma è lui che deve crescere e imparare a non reagire".

Da questo punto di vista, pur a malincuore, devo dire chapeau al goeba e al parrucca per la multa+sospensione a chi se ne va negli spogliatoi dopo il cambio e non resta in panca, e al bilan e a Allegri per non aver fatto ricorso e per le dichiarazioni del tecnico. Complimenti davvero.
certo perchè fare ricorso quando sanno benissimo che stasera partono gia con l'arbitro che gli fischiera anche gli sguardi minacciosi degli avversari............io vedo il milan apposta e ripeto ho messo 25 euro su rigre si.... :sneer: