PDA

View Full Version : Drop del weekend



Ercos
23rd September 2013, 07:53
Questo week end avete farmato? Cosa avete trovato?

Io 2 cosmic del cazzo (alla terza run di cow) e volevo capire se c'è stato qualcuno più sfigato. :nod:
In compenso ho 60antato Thor! (dal 59 al 60 con 2 run di mucche :sneer: )

Pro Tip: xdef is a lie!

edit: https://forums.marvelheroes.com/discussion/27791/loot-philosophy-and-details

poi leggo sta cosa e ora capisco perchè la gente ha droppato decine di unique

What's With Insane Drop Rates Thursday

A small error in the new system (mine) resulted in Uniques dropping more frequently than cosmic items. I had intended to triple drop rates of uniques by approximately 3x and instead increased them by over 25x. (hence "2500%" comment, which is an incorrect comparison to a rarity boost and doesn't work the same way)

:swear:

Randolk
23rd September 2013, 08:33
droppato una sega. un paio di cosmic inutili e una vasca di artefatti più inutili.
però non ho giocato tantissimo.

Ercos
23rd September 2013, 08:41
si, preciso che durante il week end ho giocato praticamente 4/5 ore solo ieri, quindi anche io non ho speso molto tempo.
secondo me il loot a livelli alti dovrebbe essere come quello delle mucche che è grandioso, tonnellate di loot che non riesci manco a tenere in inventario :sneer:
Peccato che poi tutti quelli del gruppo droppavano unique e io un cazzo, gente che in chat diceva di aver droppato per la NONA volta lo stesso unique di iron man, lol 9, io ne ho 2 di unique in totali e già mi ritengo molto fortunato.

x-def al momento lo tengo da parte visto che è in beta cazzi e mazzi, però ieri sono arrivato alla wave 20 con 500% Rif + 165% Rif da bonus vari e cosa mi droppa taskmaster, 1 verde e 1 viola :rotfl:

Sylent
23rd September 2013, 09:01
Infatti sta menata dei drop mi sta levando la voglia di giocare...
È quello lo scopo, ma settateli bene cazzo! (cit.)

Razj
23rd September 2013, 09:10
Io non ho droppato un cazzo a parte 2 artefatti inutili e qualche core inutile pure quello

Lars
23rd September 2013, 09:12
6 ore di play livellando emma dal 20 al 35 : 5 cosmic + artefatti di merda + core schifosi
Una cosa degli eternal: appena entro una instance green o red , tra i primissimi drop ce' SEMPRE uno splinters
mi pare funzioni anche se nn si finisce la instance (io per livellare poi ho sempre finito tutto)
per carita' rispetto ai tempi medi di drop degli eternal nn e' un grosso improvement ma cosi', diciamo che in 5 min se ne droppano matematicamente 2 (instance veloce + bodyslider)

Rise-the-Sky
23rd September 2013, 09:34
Venerdì col bug del drop ho tirato su 3 unique.

Nel we portando Miss dal 55 al 60 e Jean dal 14 al 31 (dio che treno a expare in MM con la spec fenice) droppati circa una pagina di artefatti.
Cosmic 0 assoluto .
Ah droppati un botto di Retcon.. 7 mi pare, un discreto numero di carte e per la prima volta 10 eternal in un botto.

PS: alla fine ho comprato x 200 eternal un random hero...e naturalmente mi ha dato un incremento alla ultimate della Cosa. Ora il territorio nei 100m di raggio da casa mia conta come terreno sconsacrato.

Sylent
23rd September 2013, 09:35
PS: alla fine ho comprato x 200 eternal un random hero...e naturalmente mi ha dato un incremento alla ultimate della Cosa. Ora il territorio nei 100m di raggio da casa mia conta come terreno sconsacrato.

:sneer: :sneer: :sneer:

Darath
23rd September 2013, 11:20
io una vagonata di artefatti, core e 1 unique per scarlet di livello 51 (pure carino)

McLove.
23rd September 2013, 11:31
non ho giocato tantissimo sto we ho fatto soltanto 57-60 con deadpool approfittado del bonus exp+ pozza roba di un 2/3 d'ore.

come loot un paio di cosmic, artefatti a iosa ma tutti di poco conto dati al vendor (niente di quelli imba pym/ffof etc) 4 fortune card ed un unico (il mio primo ed unico unico)... per black panther pure bello sgravato ma non ho bp e non ho voglia di expare altro pg.


Sui drop c'e' poco da fare serve il culo , ad esempio mire ne ha droppati 5 e non durante il periodo del bug (imho avrebbero dovuto fare un rollback cmq for great justice)

doomsaw ha annunciato alcune cose interessanti sul versante loot e craft

innanzi tutto non so se avete notato come l'upgrade di item non richiede piu la unstable quidi trare su il gear blu viola sia facile

oltre alla gia annunziata recipe per uppare gli unici di livello quindi nona vere ilproblema di droppare un unico livello 50 e poi al 60 trovarlo deboluccio, sembra che integreranno altre ricette ed una dovrebbe essere l'add +1 all agli item viola in modo da rendere i viola a pari livello con i cosmic se non superiori eccezzion fatta per il proc.



Una cosa degli eternal: appena entro una instance green o red , tra i primissimi drop ce' SEMPRE uno splinters
mi pare funzioni anche se nn si finisce la instance (io per livellare poi ho sempre finito tutto)
per carita' rispetto ai tempi medi di drop degli eternal nn e' un grosso improvement ma cosi', diciamo che in 5 min se ne droppano matematicamente 2 (instance veloce + bodyslider)

e' una cosa normale perche li splinter li droppi in base allo special item ed al tempo. c'e' un tempo "massimo" che trascorso droperai uno splinter
quinid a logica quando entri in un instance, o hai appena loggato, il tempo parte e quindi quando entri droppi subito uno splinter poi deve trascorrere del tempo per averne un altro sicuro se va di sfiga oppure subentra la sif
la sif ti fa dropare splinter in minore tempo ti fa fare i doppi drop o i pack da 10
e' cosa da circa 1 mese

Ercos
23rd September 2013, 14:58
Bene, era giusto un survey per capire se ero io che non droppavo un cazzo oppure gli altri del forum MH che sono meganerd e passano trentordici ore a farmare :sneer:

Ora mi sento più rincuorato :sneer:

Mha quindi cage lo cagano così al volo, non me lo aspettavo, anche se in effetti siamo a fine mese!