PDA

View Full Version : Connessione mobile tim a lucca

Drako
23rd September 2013, 11:36
Domandona per chi è di lucca o è stato a lucca ed ha utilizzato la connessione mobile da telefonino. Come viaggia? La dovrò utilizzare al lucca comics e la tre l'hanno scorso si piantava. La tim però va troppo spesso in edge nelle zone che bazzico io, quindi sapete dirmi se a lucca viaggia in hdspa o va in merdosissima edge?
Grazie.

Airpana
23rd September 2013, 11:55
dammi le zone che bazzichi e ti faccio i test :sneer:

col telefono del lavoro e vodafone non ho mai avuto grossi problemi dentro le mura cittadine, adesso ho 3 e di problemi ne ho a pacchi perchè la copertura è peggiore, posso pero' assicurarti che TIM per la fonia prendre benissimo ovunque non so dirti in roaming perchè non ho mai provato.

se devi stare al chiuso i problemi si moltiplicano, i muri delle abitazioni citatdine sono molto spessi e molte volte non permettono al segnale di fare il proprio lavoro

Drako
23rd September 2013, 15:57
Allora zone le solite del lucca comics. Nel 2012 la tre aveva difficoltà a darmi una connessione decente. Tim però funziona male nelle zone che mi interessano il resto del tempo. Soprattutto va male al mare da me. Voglio capire se mi conviene tenere tim fino ai primi di novembre per usare la connessione al lucca comics quest'anno o se mi conviene ripassare subito a tre ed evitare di regalare 10€ alla tim per un mese in più.

Airpana
24th September 2013, 13:00
Allora zone le solite del lucca comics. Nel 2012 la tre aveva difficoltà a darmi una connessione decente. Tim però funziona male nelle zone che mi interessano il resto del tempo. Soprattutto va male al mare da me. Voglio capire se mi conviene tenere tim fino ai primi di novembre per usare la connessione al lucca comics quest'anno o se mi conviene ripassare subito a tre ed evitare di regalare 10€ alla tim per un mese in più.

per Tim non ti posso assicurare nulla, ma da utente 3 con iphone 4 (o 4s) ti posso assicurare che esistono delle zone di buio totale all'interno delle mura cittadine. se devi lavorarci eviterei 3 ;)

Drako
24th September 2013, 17:40
a sto punto mi rimane da provare vodafone, che qui a casa va lenta ma ho il wifi. vodafone come va nella zona mura?

Airpana
25th September 2013, 10:06
a sto punto mi rimane da provare vodafone, che qui a casa va lenta ma ho il wifi. vodafone come va nella zona mura?

ti cago solo io :sneer:

Vodafone era il precedente operatore che avevo su iphone, aveva anche lui dei "buchi" ma decisamente moooolto minori.

A mia memoria funzionava decisamente meglio della rete 3.

spero di non dirti delle cagate altrimenti per i comics dovrò guardarmi le spalle da una tua vendetta :sneer:

Zaider
25th September 2013, 10:11
airpene sai vero che riceverai l'invasione di casa dai giocatori di BB per il lucca comics? mi offenderei a morte se non ci facessimo almeno una birretta assieme :D

Tacitus
25th September 2013, 10:20
airpene sai vero che riceverai l'invasione di casa dai giocatori di BB per il lucca comics? mi offenderei a morte se non ci facessimo almeno una birretta assieme :D
cioè fammi capire , tu chiedi ad un lucchese che ti offra una birra?
il lucchese notoriamente ha le braccine corte, è più probabile che tu passi senza nessun morto la stagione in corso di bb...

Zaider
25th September 2013, 10:28
cioè fammi capire , tu chiedi ad un lucchese che ti offra una birra?
il lucchese notoriamente ha le braccine corte, è più probabile che tu passi senza nessun morto la stagione in corso di bb...

non ho detto che me la deve offrire lui, solo che gli invaderemo la casa per la gloria del mio rattogre.
lo san tutti che i lucchesi sono un popolo di merda :sneer:

Airpana
25th September 2013, 10:43
non ho detto che me la deve offrire lui, solo che gli invaderemo la casa per la gloria del mio rattogre.
lo san tutti che i lucchesi sono un popolo di merda :sneer:

lo sanno principalmente i lucchesi :sneer:

al 99% i miei comics saranno giovedi sabato e dominica :D

o comq la moglie sa che in quei giorni il matrimonio è sospeso :sneer:

fatemi sapere quando ci siete :D

Tacitus
25th September 2013, 10:50
giovedì sicuramente poi forse un altro giorno

Shub
25th September 2013, 11:46
Ma quando fanno Lucca Gremlins?

Ormai non m'interesso più è solo per vedere se nel caso venissi per un dopocena aperitivo, ma proprio labile possibility...

Zaider
25th September 2013, 12:25
sarebbe fantastico un ritrovo di bloodbowl :love:

Airpana
25th September 2013, 15:12
giovedì sicuramente poi forse un altro giorno

e te chi ti vole ?!?

:sneer: :love:

ps. ma crashi anche dal vivo? :D

Ma quando fanno Lucca Gremlins?

Ormai non m'interesso più è solo per vedere se nel caso venissi per un dopocena aperitivo, ma proprio labile possibility...

Shub c'è un detto jedi che dice:

"Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare"

come sono profondo, dai che dentro sei peterpan!

anche 5 o 6 peterpan :sneer:

sarebbe fantastico un ritrovo di bloodbowl :love:

venghino siori venghino

le spranghe le porto io :nod:

stiamo rovinando il thread a drako ops :P

Drako
25th September 2013, 16:01
tanto ci sei solo te di lucca, ma vi conviene farne uno nuovo per i "ritrovi" al comics. Anche se non gioco a bloodbowl se vi trovate in zona mura ci sono. Mi faccio lì tutti i giorni, ci dormo proprio a lucca st'anno per non sorbirmi i casini degli spostamenti.

Shub
25th September 2013, 20:54
...Shub c'è un detto jedi che dice:

"Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare"

come sono profondo, dai che dentro sei peterpan!

anche 5 o 6 peterpan :sneer:

venghino siori venghino

le spranghe le porto io :nod:

stiamo rovinando il thread a drako ops :P

Te sei profondo perchè ti piace il pennacchio, quello in pelle!!!

Da qualche parte dentro di me ci trovi pure Giona...

Vedo se ci faccio un giro ma di certo non alla festa....non m'interessa ormai, i fumetti me li compro in edicola o in fumetteria, tanto l'ultima volta che sono stato a Lucca Games era per il 90% carte del cazzo e cagatelle varie...