PDA

View Full Version : Odin Quests



McLove.
23rd September 2013, 12:51
giovedi e' patch time oltre al rework di IM ci sara Luke cage in vendita (400 splinter 900 g's) , forse qualche nuovo costume (ne avevnao anncunciati due insieme a l'emma marvel now), un paio di recipe nuove (se si fa in tempo a integrarle dovrebbe essere il lvele unique ed il +1 sui viola) e poi ste Odin quest
quest giornaliere fattibili per char e che danno exp dei token per degli item, se ricordate dovrebbero essere gli anelli che per qualche giorno sono comparsi in un vendor (valkyrie) vicino al port per il pvp

copio incollo da doomsaw



Odin Quests

Players will have Legendary Quests of Odin available. The plans of Doctor Doom have affected both Asgard and Earth and have threatened stability. While Odin isn't particularly fond of interfering with earth directly, he is willing to help the heroes of Earth help themselves.

Starting at level 20, all players will be given a Legendary Quest of Odin in their quest log. When they complete it, they will receive a large experience reward along with an Odin Mark. Odin Marks are used to buy Legendary Blessings for your character. (Details will be announced next week).

As soon as you complete a Legendary Quest you are immediately given a new Legendary Quest to complete. You can do as many as you wish. In addition, the first one you complete each day, on each of your heroes, will give you an extra exp award and Odin Mark, to help those of us who enjoy leveling several heroes.

Odin Marks are listed on your stats page for each character and each hero gets their own "first quest of the day" bonus.

The bonuses awarded for these Legendary Quests do two things: (1) They give you an option to level faster as you complete them and (2) They make the most efficient leveling FUN - not just a grind of one zone, but quests that send you all over the world and into every mode to take down bad guys and be amply rewarded for it.

We've been working on this system for awhile now, recognizing the need to offer a faster way to level that wasn't a mind-numbing Hood run. This will provide a choice: You can level using boss runs if you prefer, or you can level with quests if you find that more fun - it's up to us to decide what we prefer.

altro modo per livellare probabilmente molto veloce e probabilmente meno cagacazzi di grindare come dice lo stesso doomsaw.

Randolk
23rd September 2013, 12:56
bello ma iniziano ad esserci troppe currency e sempre meno spazio in stash.

Rise-the-Sky
23rd September 2013, 12:57
Ma è sicuro che ci sia Cage? Non dovrebbero prima passarlo usl test server?

Razj
23rd September 2013, 13:02
Devono stare attenti ad introdurre tutta sta roba "superficiale" perché, sì, porta nuove attività e una ventata di freschezza ed è sempre bello ma se continuano di questo passo avremo 2000 cose da fare e da raccogliere che però saranno tutte appunto superficiali e nessuna veramente degna di nota. Tipo le relic, o gli stessi cosmic items che sono stati rushatissimi per coprire la mancanza degli uniques e sono sostanzialmente dei viola OP... potevano tranquillamente reworkare i viola e infatti ora se ne escono con sta recipe nuova per migliorarli, rendendoli effettivamente dei cosmic senza il proc.

tl;dr non servono 2000 features diverse per rendere un gioco del genere divertente, ne bastano 2-3 fatte BENE.

McLove.
23rd September 2013, 13:09
Devono stare attenti ad introdurre tutta sta roba "superficiale" perché, sì, porta nuove attività e una ventata di freschezza ed è sempre bello ma se continuano di questo passo avremo 2000 cose da fare e da raccogliere che però saranno tutte appunto superficiali e nessuna veramente degna di nota. Tipo le relic, o gli stessi cosmic items che sono stati rushatissimi per coprire la mancanza degli uniques e sono sostanzialmente dei viola OP... potevano tranquillamente reworkare i viola e infatti ora se ne escono con sta recipe nuova per migliorarli, rendendoli effettivamente dei cosmic senza il proc.

boh le mille cose da fare sono relative io ad esempio non dovendo (4 pg 60 mi bastano) ne volendo piu expare (ho 1200 splinter ed ogni tot mi sparo un random cosi a cazzo male che vada prendo ultimate, ma non voglio compare eroi da expare) non ho un cazzo da fare, tenete conto che ormai il 99% delle persone ha gia uno o piu' 60 visto che sessantare e' una cazzata (prendo per esempio mire iniziato a fine agosto non nerda tantissimo ma ha gia un pg 60, wolverine, ed uno 48, ms marvel eh)
Al 60 non c'e' un CAZZO da fare, se avete ancora l'ottica al gioco che dovete fare tot pg 60 allora vi sembra un sacco di cose ma diciamo che rispetto allo stato generale del gioco (intendo il punto dove e' la maggiorparte dei player) siete voi indietro se dopo 4 mesi non avete nemmeno un 60, fare un 60 e' ormai roba di una settimana senza nerdare nemmeno troppo.

le daily per gli shard le fai in nulla le shard tra l'altro ti servono a niente se non vuoi pozze etc ed hai gia il bovine recipe ed i 4 costumi non ti itneressano (pozze rare e sif cambiano poco, pozze exp servono ...e moltissimo... se vuoi expare ma se non expi?)

Entrare ad MM dopo 10 minuti ti spacchi i coglioni e' una modalita fatta male imho, io l'avrei fatta con eventi (bank robber, free captives salcazzi etc) che dopo che ne hai fatti un poco triggerano il boss event duro anzi durissimo ma con reward adeguate o appunto valute per sceglierti una reward anche nel lungo tempo.. paradossalmente mi piaceva molto di piu il limbo che MM almeno c'era un teamplay massivo che un hank and spanck nonsense e continui boss che hanno 3 hp in croce, Mm e' la modalita droidi, hanno spazio anche loro, bene vadano a mm, io mi ci spacco i coglioni se ci gioco dopo le 22 mi viene sonno, in gruppo mentre si parla in ts mi fa piacere ma mi fa piacere parlare

x defense e' si carina ma non e' una cosa che fai sempre inoltre a partire dal 14/15 wave diventa decisamente dura come hp dei mobs/boss e danno che fanno i mob, vicini al oneshot, serve gear migliore, un party fatto a tavolino, o un tuning verso il basso del danno, e' ancora in beta c'e' scritto pure quando entri.

il fatto che aggiungano content fattibile anche al 60 o che permetta chi ha tot pg di sessantarli in nulla (per synergie o perche droppi l'item bello di quel pg) o di fare gear e' tanta roba.

hanno gia in cantiere altro content gia indicato da doomsaw ma che non ho indicato coem gli startech item che sembra saranno degli item che "livellano" a mo di artefatti di daoc.

sul gear non mi creo troppi problemi anzi stanno facendo una serie di item su cui si puo nziare a fare min max il blu lo puoi fare viola e poi aggiungerci il +1 puoi dropare il cosmic imba o dropare il cosmic e rollarlo oppure comprare il cosmic a splinter: the more the better.


Ma è sicuro che ci sia Cage? Non dovrebbero prima passarlo usl test server?

doomsaw:


Cage will definitely be ready for Thursday (along with all the new uniques, revised loot tables, some new item upgrades at crafter, prestige, synergy and 15 revamped medallions).

The only thing in question are finishing up the UI elements of the new crafting tab (Legendary Blessings) and the UI engineering for Legendary Quests.

I am 80% sure it will work out and Thursday will see it all launch.

Ercos
23rd September 2013, 15:07
Quando ieri ho scoperto che i blu si possono uppare senza più la molecola, mi sono messo a spendere un po' di soldi ad uppare un po' di oggetti :love:

Randolk
23rd September 2013, 15:58
io invece ho tipo 20 molecole lì ad occupare spazio -.-

Ercos
23rd September 2013, 16:12
buy stash!!!

Ieri in un raptus di cow's run ho comprato uno stash generale per buttarci dentro tutta la merda che avevo tirato su, ora sono a quota 4 stash :look:

Lars
23rd September 2013, 21:43
basta ! smettesero di lavorare !!
non riesco a finire un content che ne aggiungono un altro!!!
bastards!!!