PDA

View Full Version : Nfl



Darath
24th September 2013, 10:52
lo so che di solito il thread lo apriamo intorno al periodo del superbowl o per lo meno dei playoff, però non so... sara' che sto facendo il fantasyfootball sul sito nfl, sara' che con il mysky riesco a vedere molte piu partite...

mi sembra un bel campionato quello odierno
per ora ho visto
Peyton manning e i suoi broncos per ora sembrano inarrestabili (3-0) anche se a parte i ravens alla prima partita hanno incontrato i giants un po a pezzi e i raiders che non sembrano all'altezza
i seahawks sono solidi e comunque Wilson dopo un anno ottimo da rookie sembra volersi confermare su altissimi livelli
Alex smith con i chief sta facendo molto bene
i patriots sono sempre solidi, e quando rientrerà Gronkosky saranno ancora meglio.
washington e san francisco invece per ora sono sotto le aspettative

non sono ancora riuscito a vedere atlanta ma spero che domenica notte mandino la partita contro i patriots


qualcuno ha visto qualche partita?
pronostici per quest'anno?
io ad oggi direi sicuramente broncos fino in fondo

Whiskeyjack
24th September 2013, 11:07
Lo scorso anno su Sportitalia lo seguivo volentieri, adesso commentato da Bagascia è inascoltabile purtroppo...

Kat
24th September 2013, 18:05
Lo seguo anche quest anno su Sky, sul canale che ha ereditato la programmazione del football di ESPN America.
Per il momento ho visto:
-Green Bay: ho forti dubbi sulla difesa
-Denver: Manning in gran spolvero e squadra ben equilibrata
-i miei 49ers: attacco orrendo contando tutti gli infortunati, difesa un po sotto tono
-Saints: solito Brees e difesa migliorata rispetto allo scorso anno
-Giants: mi sono sembrati disastrosi, in regular season non hanno mai brillato negli ultimi anni, pero di sto passo ai playoff non arrivano

In generale sembra una stagione interessante, diverse squadre della NFC dominanti lo scorso anno sono partite male, e c'e' qualche insospettabile a 3-0 (Miami, Seattle, Kansas City).
Vediamo come si sviluppa.

Ma col commento in italiano su che canale e a che orari le fanno?

Zi Piè
24th September 2013, 20:48
AFC:
Sara' ma sto SB lo vedo gia' nelle mani di Manning Sr.
E' da vedere Payton nell'inverno, visto che ha un record negativo ( e con Ints regalati) con temperature sotto lo zero, vedasi l'altro anno vs i Ravens.
I mie NE a mio avviso con la perdita di Hernandez ( Arrestato per omicidio) e la perdita di Welker (grande cazzata) si sono indeboliti, devo dire che la difesa e' migliorata molto.
Nella NFCvedo favorita Seattle, con Wilson al secondo anno quindi gia' rodato e con una difesa che era seconda solo a SF l altro anno.
Intanto domenica interessante da vedere NE (3-0) @ Miami (3-0).

Bellazi
24th September 2013, 21:00
Questo è il secondo anno che faccio l'abbonamento sul sito della NFL.
Concordo con quanto avete detto; due commenti veloci:
- i Broncos sembrano almeno un paio di gradini sopra gli altri, Manning in ottima forma, 7 passaggi a touchdown la prima contro i ravens, in più questa stagione hanno anche Welker ex Patrios che non è male;
- i Patrios tra infortuni e cessioni non mi hanno impressionato, hanno vinto le prime due veramente di poco contro avversari abbastanza scarsi, la terza hanno giocato bene ma tampa bay è stata pessima;
- i Green Bay e 49ers per ora ho visto solo le prime 2, ad entrambe è mancato qualcosa;
- i Saints sembrano decisamente migliorati, specie in difesa dove hanno preso il coach ex dallas mi pare, l'attacco da quando c'è drew brees è sempre ok, poi è tornato sean payton dalla squalifica;
- Redskins ho visto solo le prime due e RGIII ha giocato quasi sempre maluccio, tranne l'ultimo quarto contro green bay ma la partita era finita da un pezzo;
- Alex Smith con kansas city sta giocando bene, è vero, l'ho visto solo contro philadelphia ed ha fatto una buona partita.

Bellazi
24th September 2013, 21:03
AFC:
Sara' ma sto SB lo vedo gia' nelle mani di Manning Sr.
E' da vedere Payton nell'inverno, visto che ha un record negativo ( e con Ints regalati) con temperature sotto lo zero, vedasi l'altro anno vs i Ravens.
I mie NE a mio avviso con la perdita di Hernandez ( Arrestato per omicidio) e la perdita di Welker (grande cazzata) si sono indeboliti, devo dire che la difesa e' migliorata molto.
Nella NFCvedo favorita Seattle, con Wilson al secondo anno quindi gia' rodato e con una difesa che era seconda solo a SF l altro anno.
Intanto domenica interessante da vedere NE (3-0) @ Miami (3-0).
Vero, i patrios sono calati di brutto, lo scorso anno brady ne aveva di ricevitori, quest'anno lancia solo a rookies -.-

Zi Piè
24th September 2013, 21:35
Che poi i dubbi sulla tenuta fisica di Amendola erano tutti leciti visto che in 2 anni con i Vikings ha giocato 12 partite e con NE dopo un'ottimo esordio gia si e' infortunato lol.

Shub
24th September 2013, 22:34
...Ma col commento in italiano su che canale e a che orari le fanno?

Danno pure una partita la domenica su italia2...ma li solo una ma per noi pezzenti dell'etere ci si accontenta :nod:

Darath
25th September 2013, 10:39
posto che il commento in italiano non si puo sentire, io la seguo sky :)
cmq nessuno ha visto i seahawks?

per quanto riguarda i saints, e' vero che la difesa e' migliorata, ma gli manca una opzione corsa. anche se effettivamente Brees è sempre un fenomeno.


p.s. ma qualcuno fa il fantasy football sul sito nfl? è una figata

Shub
25th September 2013, 10:43
Ieri ci stava un match sempre su italia2 mi pare oakland vs qualcuno stavo facendo zapping alla ricerca di cartoonito per la figlia.

Io gioco a BloodBowl, meglio del fantafootball :nod:

Bellazi
25th September 2013, 16:49
posto che il commento in italiano non si puo sentire, io la seguo sky :)
cmq nessuno ha visto i seahawks?

per quanto riguarda i saints, e' vero che la difesa e' migliorata, ma gli manca una opzione corsa. anche se effettivamente Brees è sempre un fenomeno.


p.s. ma qualcuno fa il fantasy football sul sito nfl? è una figata
I seahawks non li seguo molto, non mi inspirano :P Li ho visti solo alla 2 contro i 49ers ed hanno stravinto, sono una bella squadra, già lo scorso anno erano arrivati ai playoffs poi hanno perso contro i falcons.
Ieri sera ho visto il condensed di 49ers vs colts (partitaccia di san francisco) e redskins vs lions (griffin sempre sotto tono rispetto allo scorso anno).

Kat
26th September 2013, 20:45
Ieri sera ho visto il condensed di 49ers vs colts (partitaccia di san francisco) e redskins vs lions (griffin sempre sotto tono rispetto allo scorso anno).
Dove?

Bellazi
26th September 2013, 21:18
Dove?
con il game pass del sito nfl

Bellazi
1st October 2013, 22:55
week 4:
- denver inizia a diventare noiosa da guardare, hanno massacrato gli eagles mettendo il record di punti della stagione, 52, l'ultimo quarto lo hanno giocato le riserve dei qb -.-
- bella partita patriots vs falcons, primo avversario decente per brady&co che saranno pure più scarsi degli scorsi anni ma ci sono sempre
- grande prova anche dei saints contro miami, stavano entrambe sul 3-0, partitone di brees, graham e colston

edit:
visto seattle-huston: partitona, non vi dico come finisce :D

Darath
7th October 2013, 13:52
ieri sera (notte... tacci loro) denver @ dallas una delle partite piu divertenti degli ultimi anni.
se potete guardarla (anche condensed) vale la pena, gli attacchi sono stati magnifici.

i broncos non si arrendono mai, sempre a macinare gioco.

Zi Piè
7th October 2013, 14:42
La novita' e' stata Dallas che e' stata in gioco fino all'ultimo con Tony Romo 5 TDs e over 500 Y. Ovviamente ha scazzato come sempre gli capita negli ultimi 2 minuti con un int.
Da notare I Bengals over NE, e Gli Hawks che perdono l'imbattibilita' in casa dei Colts.

Drako
7th October 2013, 14:45
quest'anno non sto avendo tempo di seguire l'nfl ma i giants stan giocando con i figli dei titolari? mamma mia...

Zi Piè
7th October 2013, 14:47
No e' che l'offense fa cagare, in difesa hanno i due piu' forti rotti, non hanno un running game e nessuno si sacrifica per il compagno = 0-5

ovviamente godo :sneer:

Drako
7th October 2013, 15:28
io mi son goduto i miei superbowl, ho dato. possono anche ricominciare a vincere tra 3/4 anni per quanto mi riguarda. dopo l'ultimo superbowl dei giants ho goduto talmente tanto da bastarmi per un tot :sneer:

Zi Piè
7th October 2013, 15:52
Dopo quei 2 miracoli dovrai aspettare almeno altri 10 anni :sneer:

Kat
7th October 2013, 20:13
Fantastica la partita fra Denver e Dallas.
Per chi ha sky, che fine ha fatto la partita delle 19?

Drako
7th October 2013, 21:09
Dopo quei 2 miracoli dovrai aspettare almeno altri 10 anni :sneer:

rosika rosika, mi dai linfa anche per 15 anni MAHAHAHAHAHA

Zi Piè
7th October 2013, 22:18
rosika rosika, mi dai linfa anche per 15 anni MAHAHAHAHAHA


NFC Championship Game vs 49 ers, se non e' mirakolo quello ;)

NelloDominat
8th October 2013, 03:14
ieri sera (notte... tacci loro) denver @ dallas una delle partite piu divertenti degli ultimi anni.
se potete guardarla (anche condensed) vale la pena, gli attacchi sono stati magnifici.

i broncos non si arrendono mai, sempre a macinare gioco.

Beh, dalla amost perfect season dei Pats, un campionato a macinare vittorie non vuol dire più una sega. Sto ancora rosicando dal Super Bowl XLII contro i Giants (e so passati 5 anni).

Ovvio che non sono imbecilli sti Broncos, ma hanno tanti giovani e come spesso accade ad un Superbowl il cervello é molto più importante dei muscoli. Comunque il campionato é ancora MOLTO lungo, si i Pats hanno perso contro i Bengals, ma sono quelle partite dove le difese fanno la partita e basta una microcazzata per cambiare totalmente la situazione.

Tornando su sti Broncos che fanno notizia, quando si beccano una difesa che non lascia passare so cazzi, poiché segna moltissimo ma lascia passare moltissimo, basta solo un muro una partita e sei out nei playoff.

NELLO prevede:

NFC Champion: Seattle Seahawks/New Orleans Saints vs AFC Champions: Denver Broncos

Darath
8th October 2013, 09:02
nello questo e' vero, pero' conta sempre che manning di esperienza ne ha a pacchi, e cmq per l'attacco c'e' anche welker che non è proprio un ragazzino :)
non dico che vinceranno sicuramente, ma per ora sembrano veramente attrezzati.

i saints hanno un fantastico brees come sempre, ma continuano a non avere un gioco di corsa.

Zi Piè
8th October 2013, 14:10
Su Darath cavolo chiamiamolo con il suo nome, Running game !!!
Cmq la difesa dei Saints e' migliorata con l'arrivo di Bob Ryan da Dallas (si fratello di big mouth Rex Ryan).

NelloDominat
9th October 2013, 03:21
nello questo e' vero, pero' conta sempre che manning di esperienza ne ha a pacchi, e cmq per l'attacco c'e' anche welker che non è proprio un ragazzino :)
non dico che vinceranno sicuramente, ma per ora sembrano veramente attrezzati.

i saints hanno un fantastico brees come sempre, ma continuano a non avere un gioco di corsa.

Spero per i fan dei Broncos che non facciano la perfect season per poi sbattere al superbowl contro una perfect defence... già vissuto e fa ancora rosicare

Darath
9th October 2013, 13:09
vabe personalmente quest'anno tifo per loro, ma nn sono tifoso di una squadra, anno per anno decido chi mi piace (che poi di solito dai playoff, quest'anno il mysky mi aiuta a vedere le partite gia ora), se perdono spero perdano in una grande partita almeno mi diverto :)


p.s. ma voi che siete dall'altra parte dell'oceano, news su julio jones dei falcons? la domanda è legata al fantasy football -__-

Zi Piè
9th October 2013, 15:53
vabe personalmente quest'anno tifo per loro, ma nn sono tifoso di una squadra, anno per anno decido chi mi piace (che poi di solito dai playoff, quest'anno il mysky mi aiuta a vedere le partite gia ora), se perdono spero perdano in una grande partita almeno mi diverto :)


p.s. ma voi che siete dall'altra parte dell'oceano, news su julio jones dei falcons? la domanda è legata al fantasy football -__-

ATLANTA -- The Atlanta Falcons are concerned that wide receiver Julio Jones will miss the remainder of the season with a foot injury, a league source confirmed to ESPN.com.

Il resto dell'articolo e' qui. (http://espn.go.com/nfl/story/_/id/9792368/julio-jones-atlanta-falcons-feared-done-remainder-season-foot-injury-source-confirms)

Bellazi
9th October 2013, 22:08
denver vs dallas O_O Peccato per l'ultimo intercept di romo, ha fatto un partitone. Il td di manning poi... che roba :D
Gran bella partita anche colts vs seahawks: ottime prove di luck e wilson, sicuramente i due migliori giovani qb in circolazione.
I patriots che la scorsa settimana mi avevano finalmente convinto, stavolta hanno evidenziato tutti i loro limiti contro la buona difesa dei bengals. Voglio vedere come finisce contro i saints la prossima.
I 49ers sembrano aver ingranato, hanno macinato i texans.

P.S.
A voi gli eagles piacciono? Io stravedo per vick, mccoy e jackson, peccato che la difesa faccia pena -.-

Zi Piè
10th October 2013, 02:24
Vick stravede per gli animali :sneer:
Apparte i scherzi, l' offense none ' male, Vick e' un ok QB, gli eagles devono ricostruire dopo l era Reid( Che co. In Chiefs zitto zitto e' 5-0).

Zi Piè
10th October 2013, 02:24
Vick stravede per gli animali :sneer:
Apparte i scherzi, l' offense none ' male, Vick e' un ok QB, gli eagles devono ricostruire dopo l era Reid( Che co. In Chiefs zitto zitto e' 5-0).

Darath
14th October 2013, 13:14
e cmq ieri sera saints @ patriots è stata una grande partita. fra l'altro non so perche ma i saints non riesco a farmeli stare simpatici

Kat
14th October 2013, 19:04
e cmq ieri sera saints @ patriots è stata una grande partita. fra l'altro non so perche ma i saints non riesco a farmeli stare simpatici
Gia, gran bella partita. Prima parte dominata dalle difese, poi alla lunga i QB hanno cominciato a lavorare.
Il pacchetto di ricevitori di NE non mi convince cmq, apprezzabile che Brady riesca a tirarne fuori qualcosa.
I Saints nonostante la sconfitta mi sembrano piu attrezzati sul lungo periodo.

Bellazi
15th October 2013, 21:28
saints vs patriots: ottima partita ma che cavolo di rosicata -.- Brady mi fa quasi pena, prende sack a iosa e non ha ricevitori decenti.

Zi Piè
16th October 2013, 02:45
Lasciato andare Wes Welker (6 straight season con over 100 catches), Hernanedz in carcere e Gronk che ancora non si sa quando rientrera' Non poteva che finire cosi l'offense di NE.
A meno che i WR escano alla grande e Amendola riesca a stare sano per due partite di seguito la vedo dura raggiungere il Superbowl.

Darath
23rd October 2013, 11:49
gronk rientrato, 114 yard domenica, ma sconfitta per NE
sconfitta pure Denver
chief ancora imbattuti

Bellazi
23rd October 2013, 23:08
finalmente i broncos hanno perso, iniziavo ad odiarli :D cmq gran bel qb luck dei colts
mi è piaciuto anche il qb riserva dei texans contro i chiefs, ha giocato molto meglio di quanto di solito fa schaub, se nell'ultimo quarto lo proteggevano meglio vincevano pure

Bellazi
12th November 2013, 10:35
dallas vs new orleans: una carneficina. Partita assurda di brees e finalmente buon running game, anche se penso molto sia dipeso dalla difesa dei cowboys.

Mellen
14th November 2013, 15:27
http://www.corriere.it/sport/13_novembre_14/favre-quarterback-senza-memoria-brutta-fine-eroi-football-1e1a1578-4d08-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml

Whiskeyjack
14th November 2013, 16:38
http://www.corriere.it/sport/13_novembre_14/favre-quarterback-senza-memoria-brutta-fine-eroi-football-1e1a1578-4d08-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml

Quasi cinquantenne un par di palle, se ha appena compiuto 44 anni...

Zi Piè
14th November 2013, 16:52
http://www.corriere.it/sport/13_novembre_14/favre-quarterback-senza-memoria-brutta-fine-eroi-football-1e1a1578-4d08-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml


Se seguite l'NFL sti articoli sono all'ordine del giorno, niente di nuovo, soprattutto dopo il suicidio di Junior Seau.

Kat
14th November 2013, 20:45
A me pare un articolo scritto male, tanto per puntare il dito, con delle frasi palesemente errate.
Tipo il fatto che il football si avvia ad essere relegato a una nicchia, quando mi pare che non sia mai stato cosi popolare.
Inoltre negli ultimi anni mi sembra che abbiano preso vari provvedimenti per affrontare il problema, come punire certi tipi di contatti pericolosi e fare uscire subito un giocatore per controlli in caso di sospetto di commozione cerebrale.
Detto questo, e' uno sport di contatti violenti continui, lo praticano professionisti ben pagati anche perche ci sono dei pericoli per la salute.

Zi Piè
14th November 2013, 22:51
I QB soprattutto non sono mai stati cosi' protetti. Dal ginocchio in giu' ti da no roughness aka 15 yards di penalty. L nfl e' cosi in calo che 30 secs di commercial al prossimo SB costera' oltre I 3milioni di $.
Ottimo e preciso articolo, si si :point:

Mellen
15th November 2013, 01:11
chiedo venia, ho solo letto la prima parte e ripensato a quanto lo adoravo quando era all'apice della sua carriera...

Cmq ricordo una intervista ad un QB degli anni 80.
Dopo un pauroso sack entrarono in medici. Gli domandarono: "come ti chiami?" e risposte esattamente. "Dove siamo?" "A Tampa... sento il mare..." CAMBIOOOOOO

:D

Bellazi
20th November 2013, 12:44
san francisco vs new orleans di domenica, 15 yard di penalità :D
http://9gag.com/gag/aAYGV1o

Kat
20th November 2013, 19:51
Su un gioco chiave per la partita tra l'altro. Con le regole di qualche anno fa probabilmente non sarebbe stato penalizzato.
Rosico perche tifo San Francisco pero e' giusto cosi, impatti del genere sono pericolosi soprattutto perche il QB ha l'attenzione altrove e non e' preparato all'impatto.

Zi Piè
20th November 2013, 22:24
Credo proprio che In un paio di anni il QB non si potrA' toccare at all. Cmq il roughing the pAsser c'era Tutto.
Kat hai per caso visto l' ultima azione do NE @ Panthers?!? Se si, che ne pensi?

Kat
21st November 2013, 00:55
Si l'ho vista.
Secondo me il passaggio non era ricevibile anche se la trattenuta era netta, pero una volta che uno degli arbitri ha tirato la flag devi restare con la decisione che ha preso.
A quel punto dovevano dargli la penalita e fargli fare un'azione a cronometro fermo sulla 1 yard.

Bellazi
26th November 2013, 00:06
brady vs manning, è finita come speravo :D

Zl4tan
3rd December 2013, 14:35
Ragazzi ma dov è possibile beccare repliche delle partite? Per un motivo o per un altro non riescio mai a vederne una ma su sky sport tre fanno le repliche di tutta la netta tranne che dell nfl -.-

Bellazi
10th December 2013, 23:10
avete visto i patriots? bella rimonta ma stagione finita per gronk, era rientrato alla grande ç_ç
partitona di brees, dopo la batosta contro seattle new orleans si è ripresa :D

Zl4tan
18th December 2013, 14:36
alla fine mi sono fatto my sky e mi sto spaccando

unica pecca il commento in inglese..... :C non mi fa capire bene il regolamento

a propositoma dove posso trovarne uno completo e ben fatto??? o mi aiutate voi:

nella specie

ieri ho visto una partita credo fosse dei green bay... il difensore intercetta un passaggio e cade a terra... ora lui era ripartito credendo che il passaggio fosse stato intercettato mentre l'arbitro l'ha considerato passaggio incompleto... perche??? da quel poco che so di inglese ho capito che potrebbero centrare le ginocchia e il controllo della palla che ha il giocatore

poi non ho proprio capito il calcio di inizio....

cioè la squadra lancia la palla piu lontano possibile e tutti corrono come matti.. ma come si determina da dove inizia l'attacco???

Shub
18th December 2013, 14:58
se lui tocca terra con le ginocchia o con la mano prima di avere il controllo della palla non è intercetto ma incompleto. Per essere intercetto devi avere STABILMENTE la palla sotto controllo e poi toccare terra, altrimenti ecco l'incompleto.

L'attacco inizia da dove il ritornatore del calcio arriva, può anche rimanere fermo e li la palla viene messa sulle 20 yarde mi pare.

Bellazi
18th December 2013, 15:03
questo è un glossario con i termini che sentirai più spesso nelle telecronache:
http://www.nfl-360.com/glossary

Zi Piè
18th December 2013, 23:27
alla fine mi sono fatto my sky e mi sto spaccando
unica pecca il commento in inglese..... :C non mi fa capire bene il regolamento
a propositoma dove posso trovarne uno completo e ben fatto??? o mi aiutate voi:
nella specie
ieri ho visto una partita credo fosse dei green bay... il difensore intercetta un passaggio e cade a terra... ora lui era ripartito credendo che il passaggio fosse stato intercettato mentre l'arbitro l'ha considerato passaggio incompleto... perche??? da quel poco che so di inglese ho capito che potrebbero centrare le ginocchia e il controllo della palla che ha il giocatore
poi non ho proprio capito il calcio di inizio....
cioè la squadra lancia la palla piu lontano possibile e tutti corrono come matti.. ma come si determina da dove inizia l'attacco???

Non e' molto chiaro, cioè' il qb e' stato intercettato da uno della squadra avversaria ?
Nell'azione da te citata deve essere stata tirata una flag (fallo) da uno degli arbitri contro la difesa quindi il 'down' giocato va ripetuto, se invece il fallo era contro chi attaccava la penalty sarebbe stata declinata e si sarebbero tenuti il possesso.
Il calcio di inizio parte dalle 35 Yard della squadra che calcia. Chi riceva puo' scegliere diverse dose tra cui
1) Kick return
2)Il kick returner appena bloccata la palla mettere un ginocchio a terra e ripartire dalle proprie 20 yards (questo accade soprattutto quando il kicker calcia la palla che arriva nella TD Zone.
Ti può' capitare di vedere anche un On-side kick nel tentare di recuperare la palla quando si e' sotto nel punteggio.
Comunque Nlf.com is the way per tutto quello che c'e' da sapere sul Football



se lui tocca terra con le ginocchia o con la mano prima di avere il controllo della palla non è intercetto ma incompleto. Per essere intercetto devi avere STABILMENTE la palla sotto controllo e poi toccare terra, altrimenti ecco l'incompleto.

L'attacco inizia da dove il ritornatore del calcio arriva, può anche rimanere fermo e li la palla viene messa sulle 20 yarde mi pare.

No Shub puoi intercettare anche avendo il corpo tutto in terra, conta che la palla non tocchi il terreno. Quello del controllo e' quando ricevi la palla dal tuo QB. L' offense parte generalmente dalle 20 yards dopo il kick.

Shub
19th December 2013, 08:55
Io mi ricordavo che contava anche il discorso dei piedi spesso succedeva sul discorso della linea laterale che per vedere se un lancio era valido osservavano dove il ricevitore toccava con i piedi nel momento in cui ritenevano che avesse il controllo della palla.

Supponevo che lo stesso ragionamento fosse valido per l'intercetto se, come lui ha scritto, parlavano di piedi.

Drako
19th December 2013, 09:00
se il ricevitore ha il controllo e perde successivamente la palla può anche farsi mezzo campo rotolando, se non ha mai avuto il controllo diventa passaggio incompleto nel momento in cui tocca terra. La difesa nel secondo caso intercetta se prende la palla prima che tocchi terra. Almeno a grandi linee ricordo sia così. quest'anno non ho visto mezza partita.

Kat
6th January 2014, 11:16
Qualcuno sta seguendo i playoff?
Ci sono state 3 wildcard su 4 tiratissime e decise praticamente all'ultimo.

Indianapolis ha fatto una rimonta incredibile su KC, sotto di 28 nel secondo tempo sono andati a vincere di 1.
NO-Phila e SF-GB sono state risolte con un field goal allo scadere, con le squadre incollate nel punteggio per tutta la partita.
L'unica un po a senso unico e' stata San Diego - Cincinnati, in cui i Bengals si sono sciolti come attacco nel secondo tempo.

Ottimo inizio di playoff cmq.

Bellazi
7th January 2014, 15:10
indianapolis vs kansas city mi era andata via la connessione ed avevo smesso di vederla, ero convinto fosse ormai decisa, invece..... :D
sono contento per i saints che sono la mia quadra preferita, ma sinceramente credo verranno asfaltati a seattle come già accaduto in regular season

Darath
14th January 2014, 16:57
non vedo l'ora di vedere domenica prossima

denver vs new england e seattle vs san francisco
:)
cmq grazie al mysky non mi sono perso nemmeno una partita di playoff e per il primo anno sono riuscito a seguire con regolarità anche la regular season...


p.s. non saprei per chi tifare stavolta, sia brady che manning mi piacciono molto

McLove.
14th January 2014, 17:17
finale afc spero che esploda lo stadio: peyton manning mi sta sui coglioni da tempo immemore, e' bravo, molto ci mancherebbe ma lo detesto a pelle se poi mettiamo che ora gioca con i broncos merda + merda ...spero esploda
mio malgrado mi sa che tifero' per i patriots che sono tutto tranne che simpatici.

lato Nfc 49ers tutta la vita e spero che vincano il Sb anche se gia vs seahawks e la difesa piu forte dell anno la vedo dura
l'eventuale finale sara durissima se i 49er vincono il titolo nfc

fino ad ora migliore partita della post season, per il comeback della madonna, Chief vs Colts il resto non mi ha esaltato più di tanto ad essere sincero.

al di la di quando Keapernick segnando il Td del 20 a 10 vs Panthers ed ha esultato prima scimmiottando l'apertura della camicia di Cam Newton a mo di supermen, la richiude e poi si e' baciato al solito suo il bicipite.

Cam newton e' bravissimo, imho in futuro vincerà molto, forse un pelo montato: sta presa per il culo di kaepernick e' fantastica seconda solo a maresca che faceva il toro scimmiottando ferrante sotto la curva


http://www.youtube.com/watch?v=AwmL6be-mgQ

Darath
14th January 2014, 21:25
non sono sicuro che i 49ers possano farcela contro quella difesa....
a me invece piacciono molto sia manning che brady, e mi spiace parecchio non ci sia Gronk

Kat
15th January 2014, 19:43
Per i 49ers dipende molto da quale Koperniko si presenta, nelle partite che ho visto mi e' parso piuttosto incostante.
Alla fine la difesa e' solida, anche se con la secondaria debole per via degli infortuni, il gioco di corse e' buono e con il rientro di Crabtree i ricevitori validi non mancano.

Dall'altra parte Denver mi pare uno schiacciasassi, pero se c'e' uno che ha la forza mentale per farcela e' Brady.

Zi Piè
20th January 2014, 02:16
Oggi Si giocano l' AFC e l' NFC per decidere i due team che si affronteranno fra due domeniche al MetLife stadium in New York.
AFC gia' e' conclusa, non dico come e' finita magari qualcuno la vedrà' domani.
i 49ers e Seahawks stanno giocando adesso, poi magari se vi va' domani discutiamo un po' sui due risultati.

Zi Piè
20th January 2014, 02:19
finale afc spero che esploda lo stadio: peyton manning mi sta sui coglioni da tempo immemore, e' bravo, molto ci mancherebbe ma lo detesto a pelle se poi mettiamo che ora gioca con i broncos merda + merda ...spero esploda
mio malgrado mi sa che tifero' per i patriots che sono tutto tranne che simpatici.

lato Nfc 49ers tutta la vita e spero che vincano il Sb anche se gia vs seahawks e la difesa piu forte dell anno la vedo dura
l'eventuale finale sara durissima se i 49er vincono il titolo nfc

fino ad ora migliore partita della post season, per il comeback della madonna, Chief vs Colts il resto non mi ha esaltato più di tanto ad essere sincero.

al di la di quando Keapernick segnando il Td del 20 a 10 vs Panthers ed ha esultato prima scimmiottando l'apertura della camicia di Cam Newton a mo di supermen, la richiude e poi si e' baciato al solito suo il bicipite.

Cam newton e' bravissimo, imho in futuro vincerà molto, forse un pelo montato: sta presa per il culo di kaepernick e' fantastica seconda solo a maresca che faceva il toro scimmiottando ferrante sotto la curva



Davvero la trovi simpatica la presa per il culo ? Per me son due coglioni, MAresca e Kapernick :sneer:
Cam Newton deve farsi un po' di ossa nei PO

Bellazi
20th January 2014, 22:04
ecco, nessuna di quelle che tifavo ha vinto -.-
i patriots annientati: la rimonta nelle regular season era stata un mezzo miracolo, stavolta non avevamo nemmeno gronk, e talib si rompre sempre nelle finali di conference...
cmq quanto mi sta sulle palle sherman, spero che manning & co gli rompano il culo -.-

McLove.
20th January 2014, 22:12
Davvero la trovi simpatica la presa per il culo ? Per me son due coglioni, MAresca e Kapernick :sneer:
Cam Newton deve farsi un po' di ossa nei PO

si perche lo sport e' anche non prendersi troppo sul serio, e' cosi in ogni dove

non si capisce solo in italia popolo di tifosi ma scarso a gente che fa sport, ed inoltre dove i tifosi di uno sport si accoltellano

e' proprio un problema culturale , la sua mancanza.

si deve avere fatto sport a qualunque livello agonistico per capire cosa e' una bonaria presa per il culo dell avversario (di uno sport) o un momento di esaltazione sportiva o un momento liberatorio.

in genre i tifosi le prendono come offese gravissime ma appunto i tifosi, non gli sportivi : due categorie differenti... non ho mai nascosto il fatto che reputo i tifosi del calcio italiano, ad esempio, come l'ultimo anello della catena intellettuale.
Ecco un tifoso nostrano non capirebbe mai il divertimento nel prendere per il culo il rivale, ne mi sembra che in usa sia nato un caso sulla presa per il culo di keapernik a newton, sicuramente non avrà fatto piacere a newton, ma la cosa che gli brucia e0 avere perso l'accesso alla finale di conference non che keapernik lo prendeva per il culo.

tornando a ieri con i 49ers fuori a sto punto forza seattle speriamo che vincano il loro primo Superbowl

Zi Piè
21st January 2014, 01:17
si perche lo sport e' anche non prendersi troppo sul serio, e' cosi in ogni dove

non si capisce solo in italia popolo di tifosi ma scarso a gente che fa sport, ed inoltre dove i tifosi di uno sport si accoltellano

e' proprio un problema culturale , la sua mancanza.

si deve avere fatto sport a qualunque livello agonistico per capire cosa e' una bonaria presa per il culo dell avversario (di uno sport) o un momento di esaltazione sportiva o un momento liberatorio.

in genre i tifosi le prendono come offese gravissime ma appunto i tifosi, non gli sportivi : due categorie differenti... non ho mai nascosto il fatto che reputo i tifosi del calcio italiano, ad esempio, come l'ultimo anello della catena intellettuale.
Ecco un tifoso nostrano non capirebbe mai il divertimento nel prendere per il culo il rivale, ne mi sembra che in usa sia nato un caso sulla presa per il culo di keapernik a newton, sicuramente non avrà fatto piacere a newton, ma la cosa che gli brucia e0 avere perso l'accesso alla finale di conference non che keapernik lo prendeva per il culo.

tornando a ieri con i 49ers fuori a sto punto forza seattle speriamo che vincano il loro primo Superbowl

Punti di vista, e' così ovvio che a Newton non frega nulla della presa per il culo che neanche e' da citare. Io l'ho trovata stupida anche perche' il taunting e' punibile come l'eccessiva celebrazione. O poi sara' che a me Kapernick non sta simpatico.
Poi c'e' anche da valutare il livello di intelligenza del personaggio in questione. Almeno lui non ha fatto lo stupido show che ha fatto Sherman con Crabtree, che sarebbe da bannare, e per questo let's go Denver.

Zi Piè
23rd January 2014, 15:17
E alla fine e' Broncos vs Seahawks. Ovvero Offense vs Defense. Alla fine credo sia il miglior match up vedendo soprattutto i numerdi dei Broncos in offense. 55 passing TDs di Manning e over 4500 passing yards ( nuovi NFL records).
Molto intensa e' stata l'NFC dove e' successo di tutto e anche un piccolo show finale di Richard Sherman che aveva qualcosa da dire sul Crabtree, WR dei 49ers.
I broncos han dominato i PAtriots anche se il punteggio dice altro.
Ora vediamo come, sara' il primo SB che si giochera al 'freddo'. Easth Rutherford, NJ.
Io dico Seahawks se la temperatura scenderà sotto i 0 gradi.

Shub
23rd January 2014, 15:54
Ah quindi la finale niente Skaven Vs Lizardmen?

:cry:

Domenica ci sta l'All Star Game!!!!! Alle 01,00 speriamo reggo....

Zi Piè
23rd January 2014, 16:29
All star game ? HAi sbagliato thread shub. :sneer:

Shub
23rd January 2014, 16:35
Lo dicevano su italia1 la pubblicità...forse stavo già dormendo maremma verza...

Ecco è il PRO BOWL ma...ma....ALLORA NON SONO TOTALMENTE DOWN!!!

Vedere link: Cliccami PAZZA!!! (http://www.mediaset.it/italia2/articoli/1994/pro-bowl-2014-unconferenced.shtml) <--- Sono un link

Leggere la descrizione a centro pagina, secondo capoverso...

Per gli sfaticati:

"Domenica 26 Gennaio alle 01:30 di notte in diretta SU ITALIA 1 dall'Aloha Stadium di Honolulu, nelle Hawaii: il PRO BOWL 2014 NFL.

E, se domenica sera crollate (e ci sta...) potete rivedere con calma l'All Star Game NFL LUNEDI' 27 GENNAIO ALLE 13:40 all'interno della nostra Sport Zone su MEDIASET ITALIA2."

Zi Piè
23rd January 2014, 17:17
Si chiama PRO Bowl e non All star game. e c'e' una bella differenza anche perche' nel PB non ci vanno tutti i migliori.
Cmq stanno facendo il draft ora, team Rice e Team Sanders.

Bellazi
23rd January 2014, 17:19
E alla fine e' Broncos vs Seahawks. Ovvero Offense vs Defense. Alla fine credo sia il miglior match up vedendo soprattutto i numerdi dei Broncos in offense. 55 passing TDs di Manning e over 4500 passing yards ( nuovi NFL records).
Molto intensa e' stata l'NFC dove e' successo di tutto e anche un piccolo show finale di Richard Sherman che aveva qualcosa da dire sul Crabtree, WR dei 49ers.
I broncos han dominato i PAtriots anche se il punteggio dice altro.
Ora vediamo come, sara' il primo SB che si giochera al 'freddo'. Easth Rutherford, NJ.
Io dico Seahawks se la temperatura scenderà sotto i 0 gradi.
dicono che l'offense dei broncos sia la più forte di sempre, manning quest'anno ha battuto sia il record per passing tds di brady del 2007 sia quello per passing yds di brees del 2011 mi pare. Però in difesa seattle è decisamente più forte. Vedremo ^^

Zi Piè
23rd January 2014, 17:48
LO dicono i numeri. Statisticamente la miglior difesa vs il miglior attacco nel Super Bowl vince la miglior difesa. Vedremo, per il football e' il miglior match up possibile.

Kat
23rd January 2014, 18:02
Bella partita fra 49ers e Seahawks, alla fine ha vinto la squadra piu completa fra attacco e difesa.
Kaepernik ha fatto cagare a spruzzo nel quarto periodo e gg Seattle.
Sherman cmq e' un coglione, invece che festeggiare che vai al Superbowl stai a menarla a muso duro per una cazzata con Crabtree. La poveretta intervistatrice non sapeva piu che dire e ha ridato indietro la linea lol

Per il Superbowl non so, Denver ha un attacco spaziale, ma la difesa di Seattle e' un osso durissimo.
Tifo Denver solo perche Seattle mi ha eliminato SF.

Zi Piè
23rd January 2014, 19:26
http://www.youtube.com/watch?v=PPD_Lgq7IyI


Ma qualche volta qualcuno risponde al trash talking



http://www.youtube.com/watch?v=Wl4ViIwy7KA

Come and see my guys...:sneer:

Zi Piè
23rd January 2014, 19:28
doppio

Shub
27th January 2014, 18:46
Bello!!!! Si vede è un match spettacolo ma almeno si vedono cose che in un match normale non farebbero mai.

Cazzo JJ il 99 dei Grey che mostro!!!

Mellen
27th January 2014, 18:57
dove la fanno in chiaro?

Bellazi
28th January 2014, 10:26
il probowl credo lo abbiano fatto in chiaro su italia 1

Shub
28th January 2014, 11:11
Hanno dato in chiaro il pro bowl su italia 1 la domenica ore 01,30 in diretta e su italia 2 il lunedi 13,40 in replica

Il super bowl credo stessa cosa solo che iniziano alle 00,15 su italia 1 e su italia 2 danno prima dell'inizio del super bowl 1h,30min di documentario sulla NFL

Credo poi che replicheranno come per il pro bowl il lunedi verso le 13,30 ma devo controllare

Mellen
28th January 2014, 12:02
non mi vedo da qualche anno il superbowl... un tempo diretta+registrazione in vhs, patatine, popcorn, ecc...

Shub
30th January 2014, 09:54
Domenica:

Ore 23,15 su italia2 speciale di avvicinamento al super bowl

Ore 00,30 su italia1 il super bowl


Lunedi:

Ore 21.30 su italia2 replica del super bowl


Ceo

Zaider
3rd February 2014, 01:22
dai che fra poco si comincia!

Mellen
3rd February 2014, 01:31
cazzo, bagatta nooooo

Mellen
3rd February 2014, 01:40
fino a quando skygo funzia, tiro dritto...

gran inizio cmq..

Mellen
3rd February 2014, 02:13
broncos chiaramente non in partita....

NelloDominat
3rd February 2014, 02:18
mi sembra un deja-vu... solo Payton era Brady e suo fratello era nel Giants...

Bellazi
3rd February 2014, 02:32
la vedo male per manning, seattle ha una difesa assurda -.-

Mellen
3rd February 2014, 02:35
forse si son svegliati...



mi sembra un deja-vu... solo Payton era Brady e suo fratello era nel Giants...
anche io ho ripensato a quel match...

Mellen
3rd February 2014, 02:39
come non detto....
22-0 pesaaaante...

Bellazi
3rd February 2014, 02:40
vabbe... 2 intercept

Mellen
3rd February 2014, 02:44
e sto fumble?

edit: forse no...

Bellazi
3rd February 2014, 02:47
no si sono salvati lol

Mellen
3rd February 2014, 02:47
no si sono salvati lol

chiamata giusta vedendo il replay...

Mellen
3rd February 2014, 03:01
22-0 ... giusto un miracolo?

McLove.
3rd February 2014, 03:06
Manning deve sucare.

Bellazi
3rd February 2014, 03:10
nella regular season i broncos hanno rimontato da una 20ina a 0 contro san diego, ma qua giocano contro seattle, per me la partita è finita.

Matley
3rd February 2014, 03:32
pronti via, inizia bene la rimonta :rotfl:

Bellazi
3rd February 2014, 03:33
looooooooool

Mellen
3rd February 2014, 03:35
pronti via, inizia bene la rimonta :rotfl:


ahahahha...
sbam!

Mellen
3rd February 2014, 03:57
vabbè, dai...
finisce a 0....

Mellen
3rd February 2014, 04:04
ma è una sessione di allenamento??? ma che difesa è!

bah!

NelloDominat
3rd February 2014, 04:04
sti gran cazzi li stranno demolendo...

Bellazi
3rd February 2014, 04:05
una strage
ma un superbowl del genere si era mai visto?

Mellen
3rd February 2014, 04:11
finalmente... almeno uno...

NelloDominat
3rd February 2014, 04:23
poracci

Mellen
3rd February 2014, 04:24
mi sembra di vedere i film con Terence Hill che schiva facilmente i cattivi...

Mellen
3rd February 2014, 04:56
fine della mattanza... per fortuna..

NelloDominat
3rd February 2014, 05:01
gg

Bellazi
3rd February 2014, 05:01
peccato, partita veramente demmerda

Zi Piè
3rd February 2014, 05:55
una strage
ma un superbowl del genere si era mai visto?

Si anche peggio in SB XXIV 45 pt di differenza

Cmq La difesa domina ancora una volta vs l'attacco.
Eta' media 26.4. che lavoro han fatto a Seattle in 4 anni.
GG.

McLove.
3rd February 2014, 09:53
Sb di merda ma va bene cosi che manning deve sucare.
ed ha sucato.

Kat
3rd February 2014, 21:28
Che partita di merda.
Imbarazzante Denver in ogni fase del gioco, attacco, difesa e special teams.
Non capisco come si possa arrivare a un Superbowl e giocare in sto modo, manco la pre-season.
GG Seattle ma veramente troppo a senso unico.
Forse e' stato pure meglio quel babbeo di Bruno Mars nell'intervallo che la partita.

Shub
4th February 2014, 08:13
Che schifo....madonna. Manco la peggio della regular season avrebbe fatto peggio di Denver stasera. Imbarazzante il touchdown che gli hanno concesso.

Imbarazzante per quanto hanno giocato male, roba da prendere allenatore, Manning e i vari coach e mandarli ad allenare la sucatese.

Menomale che non ho fatto nottata......

L'halftime show na schifezza pure quello...ma non siamo dei cinnominchia ergo a me Bruno Mars non mi fa inturgidire i capezzoli e i RHCP sarebbe l'ora gli facessero cantare qualcosa di diverso....

Mellen
5th February 2014, 15:25
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aRQzDxB_700b.jpg

Zl4tan
31st March 2014, 14:11
si parla molto di questo ragazzo, eleggibile per il draft di quest'anno,

johnny "football" manziel


http://www.youtube.com/watch?v=Oi0ij3CHjR0


a me sti qb che sono capaci di "portare palla" con grandi doti di corsa visivamente piacciono un casino e danno una soluzione offensiva in più all'attacco, ma un conto è Kaepernick che è un bestione, secondo me sto piccoletto al primo tentativo si becca un tackle da un difensore vero dell nfl e vola appeso ai pali del pat dall'altro lato...

comunque è un sacco sponsorizzato sto ragazzo, ha molti record nell ncaa

Zi Piè
31st March 2014, 21:35
Il running QB e' sicuramente un arma in piu', a Kaepernick gli han preso le misure gia' al secondo anno di NFL(anche se e' arrivato a un passo dal secondo SB)
Vedi RGIII, stesso discorso, anzi ha fatto pure peggio.
Johnny Football come lo chiamano qui e' un predestinato, famoso anche per festini e vendita di autografi dietro compenso(cosa vietatissima a meno che non sei PRO).

Zl4tan
1st April 2014, 09:11
Il running QB e' sicuramente un arma in piu', a Kaepernick gli han preso le misure gia' al secondo anno di NFL(anche se e' arrivato a un passo dal secondo SB)
Vedi RGIII, stesso discorso, anzi ha fatto pure peggio.
Johnny Football come lo chiamano qui e' un predestinato, famoso anche per festini e vendita di autografi dietro compenso(cosa vietatissima a meno che non sei PRO).


sia chiaro, nel video che ho postato fa piu corse che passaggi, in nfl non glielo permetteranno...

kaepernick ha un braccio potente in compenso,questo non so...

non vedo l'ora di vederlo in nfl chissà chi se lo piglia...

McLove.
1st April 2014, 09:39
si parla molto di questo ragazzo, eleggibile per il draft di quest'anno,
johnny "football" manziel

http://www.youtube.com/watch?v=Oi0ij3CHjR0

a me sti qb che sono capaci di "portare palla" con grandi doti di corsa visivamente piacciono un casino e danno una soluzione offensiva in più all'attacco, ma un conto è Kaepernick che è un bestione, secondo me sto piccoletto al primo tentativo si becca un tackle da un difensore vero dell nfl e vola appeso ai pali del pat dall'altro lato...
comunque è un sacco sponsorizzato sto ragazzo, ha molti record nell ncaa

si parla tanto di sto ragazzo ma tieni conto che i dual threat Qb sono molto piu diffusi nel college football che nella nfl. quindi il video prendilo con le molle


ora e' un pelo di moda ed un ritorno al qb degli anni 60/70(poi spariti e tornati nel 2000 con vick) ed anche efficace indubbiamente, ma il problema e che come diceva il buon zio dopo la prima stagione le difese ti prendono le misure.

Zl4tan
3rd October 2014, 08:16
bastardoni ma nessuno segue piu l'nfl???

si può fare un primo bilancio, delle squadre che ho seguito di piu...

SF 49ERS: squadra spaventosa ma secondo me il punto debole è kaepernick: braccio potentissimo, harbaugh ne ha limitato le corse per prevenire infortunei, ma ha dei cali spaventosi quando la partita si fa calda... intercetti a gogo
SEATTLE: hanno finito semplicemente come hanno cominciato, wilson è un qb veramente completo ed hanno un gioco a tratti spettacolare... quasi quasi si potrebbe prevedere un biss per il superbowl???
PATRIOTS: imbarazzanti hanno un parco ricevitori da terza categoria...

come la vedete voi?:popcorn:

Bellazi
3rd October 2014, 09:16
aggiungo che i saints quest'anno non arrivano ai playoffs -.-
se la rigiocano i broncos e seattle, visto che bella partita il week-end scorso?

Kat
4th October 2014, 13:27
Io la sto seguendo come sempre.

49ers hanno perso alcuni elementi importanti in difesa, soprattutto i CB. Inoltre e' ancora fuori Bowman, che e' uno dei migliori LB della lega. Kaepernick e' un po altalenante come sempre, pero puo produrre dei big play.

Denver e Seattle sono molto solide e non hanno perso giocatori chiave, e' probabile che vadano molto avanti anche quest anno.

I Patriots ancora non li ho visti, quindi non saprei.
I Saints secondo me ce la possono fare, hanno perso delle partite nei finali, la squadra mi pare cmq solida.