PDA

View Full Version : drop artefatti.



McLove.
24th September 2013, 15:07
ne parlavo in game con razj pensavo che ne fosse tutti a conoscenza.

e' una cosa che verrà cambiata ma per ora funge cosi.

gli artefatti li droppi se sei nel range di livello di quell artefatto.

ad esempio il Fearsome Fist of Farallah e' un artis livello 31

NON lo puoi droppare prima del 31, lo puoi droppare dopo ma se sei troppo alto non lo droppi piu.

ell ultimo mese mi sono concentrato ad expare i toon piu alti era da tempo che non ne vedevo (a livello alto droppi glia artis intorno al livello 47 metasensory, etc)

ieri loggo hawkeye che e livello 46 ed ecco il fearsome fist.

non e una mia teoria e una cosa diffusa nella board ufficiale non c'e' nessuna risposta dei dev ma sembra che abbiano fatto capire che e' cosi e che quindi per cagare una rtis si deve essere in prossimita dei livelli di quell artefatto, molto piu basso o molto piu alto non lo si droppera' mai.

questo spiega anche la ciclicita negli artis co'e perche a periodi si droppano sempre gli stessi a periodi, semplicemente perche si e' in quel range di livelli in cui se ne cagano massimo tra 3/4 e quelli si droppano finche non si sale di livello e se ne cagheranno altri.


quindi se cercate un artis particolare dovete andare a sperare di droparlo con un char di quei livelli

Rise-the-Sky
24th September 2013, 15:40
Non credo sia fondata sta teoria. O almeno non conta il livello del champ ma del mob, perchè nel MM 30-34 con Jean ho droppato il ffof quando ero ancora lev 30 (ne sono certissimo perchè lo vedevo col lucchettino).
E siccome sono pigro e di tanto in tanto la sera faccio le green, red t1 con ms marvel giusto per il frammento (lei è ovviamente livello moooolto + alto di quello delle istanze..ora 60 ma lo facevo già quando ero 50+) mi è capitato talvolta che il boss droppasse anche un arte è solitamente era roba di livello basso .

McLove.
24th September 2013, 15:47
Non credo sia fondata sta teoria. O almeno non conta il livello del champ ma del mob, perchè nel MM 30-34 con Jean ho droppato il ffof quando ero ancora lev 30 (ne sono certissimo perchè lo vedevo col lucchettino).
E siccome sono pigro e di tanto in tanto la sera faccio le green, red t1 con ms marvel giusto per il frammento (lei è ovviamente livello moooolto + alto di quello delle istanze..ora 60 ma lo facevo già quando ero 50+) mi è capitato talvolta che il boss droppasse anche un arte è solitamente era roba di livello basso .

no la teoria e' fondata non lo droppi prima del 31 non intendevo che se non sei 31 non lo caga anche io ho droppato un pym shrink prima del 44 ma che sicuramente se sei 12 non lo droppi e vale anche lìopposto se sei troppo alto non lo droppi

il fatto di fare le t1 come dicida solo conferme, al di la del fatto che sui grigi hai malus di dropare roba per questo nessuno va a farmare il fearsome fist in tier piu bassi, ma che appunto vai a fare mob di livello basso e ti droppano artefatti di livello +basso
davo per scontato che la cosa importante non e' il tuo livello ma il livello dei mob che ammazzi se ammazzi mob 60 difficilmente avranno il ffof nella loot table.

Abby
24th September 2013, 21:26
Boh, ci provo che effettivamente mi manca e non l'ho mai trovata.

Aventi CAP tocca a te (o era Picachu)

Randolk
24th September 2013, 21:36
il problema è che a 55+ droppi artefatti molto più merdosi che intorno al 40.