PDA

View Full Version : Quick Tuesday Update



McLove.
25th September 2013, 11:01
Hello!

Quick Updates from the work done today:

Test Center will be ready for public testing on Wednesday evening. We'll have test center patch notes at that time which Ryolnir is working on right now. We've had a full day of internal testing and we're about 95% ready to go. It will go live when it's ready with minimal bugs.

Luke Cage will be in test center. He's extremely polished with full VFX, animations, powers and 80% of his sound work done already. Vehicular Manslaughter, Sweet Christmas, Combo Fighter, Business is Good, Crowbar Beatdown, Chunk O Concrete, Harlem Dropkick and Cage Was Here are some power names!

The hero prestige system is complete. This is an extremely simple system that let's you restart your character over once you've reach level 60. There are no power level upgrades associated with this system, just cosmetics. Green, blue, purple, orange and red names for your hero if you choose to complete all 5 levels of prestige. I am tempted to do this, but I also want to level up everyone to 50, so this will be a tough choice. Your prestige level will also allow you to buy the appropriately colored new Iron Buddies for credits (all 5 colors depending on your prestige level - only available for prestige players). Prestige reset does not affect synergies in any way.

The Hero Synergy System is completely done and tested. The UI is pretty sweet and everything works flawlessly.

We have a recipe to upgrade a rare to a cosmic. Super expensive, but you will now have a reason to save the "perfect" purple.

Another large wave of uniques added.

Buffs to many artifacts and almost every Medallion in the game, plus the nerf to FFF that was coming so it's not 100% crit with 100% uptime.

Buffs to loot and experience in many areas of the game, particularly story mode.

A new artifact, Hand of Doom that will contend with Edge of Infinity for #1 spot. Drops from tier 4 Doom.

Legendary Quests of Odin will send players all over the game to enjoy the awesome story content was getting the "most efficient" experience. Have fun while leveling instead of Hood runs (or do both). Odin's rewards can be used to craft Legendary Blessings that enchant your two artifact slots.

New power scaling tech that adjust the damage curve of powers so powers unlocked at low levels are just as strong when using +ranks. This is a buff to every power that unlocks below level 30.

Lady Deadpool and new Black Widow costume. Both are amazing.

X-Defense continual adjustments to make it more fun.

New crafting recipes and a few surprises to find in the world!

EDIT: Note than Iron Man was done already, so we did not work on him at all today. I did enjoy his jet-assisted movement while hovering around Avengers Tower.

Rise-the-Sky
25th September 2013, 11:06
Figata il prestige system!!!
Col cavolo che mi metto a expare altri champ inutili per 2% di buff...piuttosto ri-expo 4 volte ms Marvel . :sir:


Edit: o magari Jean che mi sta scimmiando parecchio in sti giorni.

Ercos
25th September 2013, 11:18
lol che rottura di cazzi il prestige :sneer:

Spero di vedere qualcosa di Luke al più presto!

Razj
25th September 2013, 11:27
tutto bello

il prestige interessante e già presente su Warframe; solo che lì è correlato al poter potenziare di più il pg.. qui mi pare di capire abbiano voluto solo spingersi fino alla cosmetica, e pure abbastanza scarna, col nick colorato.. potrebbero sicuramente fare un mix com'era sull'ormai defunto the 4th prophecy: cosmetics + piccoli bonus ogni volta che restarti. Vabbè si può sempre fare di più l'importante è che abbiano introdotto la cosa.

Rise-the-Sky
25th September 2013, 11:29
Credo che anche in D&D online ci fosse qualcosa di simile e che desse bonus effettivi in game.

Il nomino rosso da vero intenditore è qualcosa che merita comunque

McLove.
25th September 2013, 11:33
il prestige imho lo state intendendo male imho, io lo vedo solo un modo per rerollarsi un char che se ci fate caso una volta sessantato un char non e' come in altri giochi che te ne puoi rifare milemila o lo puoi deletare e rifare qua non si puo'

insomma non ha utilita se non per chi si vuole riexpare un char, dovessero in seguito introdurre dei vantaggi , non per forza di gameplay ma solo anche meramente estetici (un costume particolare) allora avrebbe un senso differente

atm io lo intendo solo fatto per chi vuole rigiocarsi in exp un pg e per quanto vi puo sembrare strano la board ufficiale era piena di richieste di /delete o reroll di stesso eroe d gente che fatto il 60 voleva riniziare la trafila ed exparlo.

Randolk
25th September 2013, 11:40
il prestige lo piscio. tutto il resto fappissimo.
soprattutto get ready con i sessantati, famo i raid t4 doom che sono braccia nerborute in culo. voglio droppare la hand of doom.

e poi questo mi piace un devasto, ho trovato il mio cash sink


We have a recipe to upgrade a rare to a cosmic. Super expensive, but you will now have a reason to save the "perfect" purple.

Ercos
25th September 2013, 12:11
io ho un perfect purple per punisher ma è livello 47 o 50 ç_____ç

Razj
25th September 2013, 12:35
il prestige imho lo state intendendo male imho, io lo vedo solo un modo per rerollarsi un char che se ci fate caso una volta sessantato un char non e' come in altri giochi che te ne puoi rifare milemila o lo puoi deletare e rifare qua non si puo'

insomma non ha utilita se non per chi si vuole riexpare un char, dovessero in seguito introdurre dei vantaggi , non per forza di gameplay ma solo anche meramente estetici (un costume particolare) allora avrebbe un senso differente

atm io lo intendo solo fatto per chi vuole rigiocarsi in exp un pg e per quanto vi puo sembrare strano la board ufficiale era piena di richieste di /delete o reroll di stesso eroe d gente che fatto il 60 voleva riniziare la trafila ed exparlo.

boh ma forse all'inizio.. adesso che c'è lo story mode superheroic e si droppano retcon come se piovesse non ne vedo la necessità di ricominciare per rerollare il pg. Cioè sicuramente qualcuno ci sarà ma la maggior parte delle persone che sceglieranno di farlo sarà per semplice elitarismo, col nick diverso dalla massa.

Rise-the-Sky
25th September 2013, 12:40
Contando che in questo gioco il gear non si può valutare in nessun modo, non esistono titoli da aggiungere al nome e che le skin si comprano tutte... il nick ricolorato sarà l'unico modo per distinguere i nobili dai plebei . :sir:

Ah...la tauromachia!

McLove.
25th September 2013, 12:50
boh ma forse all'inizio.. adesso che c'è lo story mode superheroic e si droppano retcon come se piovesse non ne vedo la necessità di ricominciare per rerollare il pg. Cioè sicuramente qualcuno ci sarà ma la maggior parte delle persone che sceglieranno di farlo sarà per semplice elitarismo, col nick diverso dalla massa.

no, nuovamente.
Non e' per respeccare il pg ed i retcon si sono sempre droppati, ora nn e' cambiato nulla atm io ne ho 35 respecco i pg anche solo per vedere a quanto arriva il cap di una skill per curiosita'. tipo ieri ne ho usati 4 su cable cosi a cazzeggio per vedere se 20 punti di kinetick barrier davano piu dps di vortex granate e variare una build, ad ercos se dici la parola retcon pensa a quanti ne ha negli stash e trema lol

la gente, e lo chiedevano in tanti nel forum e se leggi il topic di queste Quick Tuesday Update ne troverai conferma tra i commenti, vuole semplicemente rigiocare expando (si perche e differente tirare su un pg dal farmare mindless istanze e qua ci ricolleghiamo al discorso del content level 60 che latita e la gente preferisce expare un alt che altro) l'eroe che gli piace dai primi livelli fino al cap, nuovamente.

poi se gli cresce l'epeen per il colorino differente sicuramente ci sara anche quello ma il prestige serve maggiormente per dare la possibilita alla gente che ha expato un pg ed ha raggiunto il cap di riexparlo, cosa prima preclusa, non certo per variare le build, come e' ovvio non c 'entra nulla il discorso di d2 che ti facevi 314 paladini, li li facevi perche cosi facevi 314 build qua ci sono appunto i retcon, la gente vuole rigiocare i char e lo chiedeva da tempo, niente delete niente multipli per eroe e ti mettono il prestige.

come dicevo ieri molti di voi sono decisamente "indietro" nel gioco, non hanno consapevolezza della progressione e dello stato del gioco stesso, quando dicevate che aggiungono troppo content, ad esempio, quando il content serve perche la gente 60 si sta rompendo i coglioni, ieri si e visto con il discorso del numero di char e praticamente quasi tutti anche di sta board ne hanno piu di 10 e molti intorno ed anche con i livelli, moltissima gente ha piu pg 60* ed ha voglia di riexparli semplicemente.

* quando con una pozza(della carta) ti fai gli ultimi 2 livelli 58-60 in 2 ore fare il 60 e' veramente diventato una minchiata (ieri ho giocato un oretta e mezza ho fatto 46-49 di hawkeye) chiaramente se si va in posti dove si expa, ripeto mire in 15/20 giorni di gioco e solo la sera senza andare oltre la mezzanotte ha 1 60 ed un 50... basta giocare eh da quello che dite sembra che il gioco sia fermo a luglio quando expare era un dito nel culo arrivavi al 45 e fare un livello ci stavi 2 gg

Sylent
25th September 2013, 13:35
Il problema è solo l'organizzazione.
Se loggo e devo expare da solo, finite le daily green e qualche red me addormento.
Ovviamente a parte i pg vicini al 50 gli altri si fermano al 25.
Certo che se organizzassimo date precise ed eventi precisi sarei molto + invogliato....

McLove.
25th September 2013, 13:58
mah la cosa bella degli arpg e' che giochi in solo, quando vuoi, senza essere vincolato a tot persone
Se, personalmente, volessi eventi precisi e roba vincolante invece di giocare/loggare quando voglio o posso ai miei particolari orari, giocherei ad un mmoprg probabilmente pvp.
Sinceramente non ho alcuna voglia di pensare stasera "DEVO loggare" perche c'e' questo e quello, per me sarebbe un buon modo per smettere, quel tempo e' passato se all ultimo momento devo uscire o voglio leggere, dormire, vedermi il curling, non voglio avere nemmeno il pensiero che ho un appuntamento per il giochino.

Non capisco, inoltre, cosa intendi con "organizzare date ed eventi", ma sopratutto cosa ci sarebbe da organizzare atm proprio come gameplay, il gioco non si presta molto ad eventi etc eh.

chiaramente e' piacevole se si e' loggati in tot fare un bovine (ora no perche fa merda troppi mobs troppi summons troppi hp bags) o le red o un x-defense ma addirittura organizzarsi per date... io passo con piacere già dato per tempo.

Sylent
25th September 2013, 14:11
intendo semplicemente scrivere qua "oh giovedì sera organizzamo run bovine chi vuole unirsi?" ... 1-2-3-4-5-n persone aderiscono e si sa che giovedì sera si gioca in gruppo.
Se si riesce ok sennò amen.
Giocare sempre in solo, almeno per il sottoscritto, porta al sonno dopo 30 min, specie la sera tardi.
Chiaro che se non si sa quando e come si può loggare...basta non aderire no?

Randolk
25th September 2013, 14:17
beh organizza no? mica ho l'esclusiva io per farlo.

ad esempio da giovedì si potrebbe farmare doom t4 a manovella.

McLove.
25th September 2013, 14:18
ma chiaro che potete, mi fa ridere solo scriverlo visto che non sono certo io a dovere darvi il permesso, organizzarvi come volete , ma al di la delle mie preferenze non mi sembra un gioco dove ci sia molto da organizzare in generale.
insomma non mi pare che sia un daoc dove devi fare il party serale con 2 healer speed etc o un wow dove devi organizzare la instance per dropare questo e quello (anche perche droppi tutto o meglio niente in ogni posto, non c'e' content da fare per progredire intendo.)

chiaro che il post "chi c'e' stasera per un cow level?" e' un conto e gia si fa (rand, abby) ma parlavi di "date precise ed eventi precisi" pensavo tipo ad una schedule settimanale a mo di raid di wow o serate rvr di daoc, solo che qua manca il content ed anche il pvp , lol

Randolk
25th September 2013, 14:21
anche perche droppi tutto o meglio niente in ogni posto

hand of doom solo in doom t4 che è un braccio in culo! LA VOGLIO OK?

McLove.
25th September 2013, 14:22
doom t4 che è un braccio in culo!

perche non hai cable :sneer:

dai piu tardi ti ci porto!! cosi per fare un sopralluogo ed ammorbidirlo, cosi giovedi te la droppa o portiamo i saldatori

Sylent
25th September 2013, 14:22
hand of doom solo in doom t4 che è un braccio in culo! LA VOGLIO OK?

non avevo dubbi, l'hai scritto almeno in 3 posti diversi :sneer:

Randolk
25th September 2013, 14:31
cosi giovedi te la droppa o portiamo i saldatori

stai dicendo che io e te facciamo i due strafatti di crack? (cit.)

McLove.
25th September 2013, 14:40
stai dicendo che io e te facciamo i due strafatti di crack? (cit.)

esattamente. :sneer:

Il Nando
25th September 2013, 15:26
ahhhh l'odore del rimedio mediovale di primo pomeriggio!

Odora come di braccio in culo.

Abby
25th September 2013, 15:43
Poi il passo successivo è decidere cosa si intende per giovedì... magari definendo anche il fuso orario ;)

Randolk
26th September 2013, 00:06
da fuck?

http://i294.photobucket.com/albums/mm107/gnerph/taskmastermedal_zps6f8ed3b0.jpg

Jiinn
26th September 2013, 00:12
fake? ma anche non fosse lo useresti davvero al 60? :sneer:

Razj
26th September 2013, 00:14
non credo sia fake, si vede anche in un video di un tizio che gioca iron man sul test server... non ho idea di cosa sia però