PDA

View Full Version : [Serie A] 5° Giornata : Campionato nonricorsatoadirpoconontutelato



Mellen
25th September 2013, 12:20
24-09-2013 20:45
Udinese-Genoa 1-0
25-09-2013 20:45
Bologna - Milan
Chievo - Juventus
Lazio - Catania
Livorno - Cagliari
Napoli - Sassuolo
Parma - Atalanta
Sampdoria - Roma
Torino - Verona
26-09-2013 20:45
Inter - Fiorentina


con che cazzo di criterio vengono assegnati gli autogol ancora non l'ho capito....

Matley
25th September 2013, 12:42
da quest'anno è sempre autogol.. tranne nel caso che la deviazione sia su un tiro diretto nello specchio della porta.. in quel caso il gol viene dato a chi aveva tirato.

Whiskeyjack
25th September 2013, 12:54
da quest'anno è sempre autogol.. tranne nel caso che la deviazione sia su un tiro diretto nello specchio della porta.. in quel caso il gol viene dato a chi aveva tirato.

Praticamente l'opposto di quello che succedeva negli ultimi anni.

Comunque domani gli interetti ci fanno neri: con l'omino di San Vincenzo/anche Alvarez è un portento :saddest:

Mellen
25th September 2013, 13:08
non sapevo avessero cambiato di nuovo regola...

chepalle...

Randolk
25th September 2013, 13:45
Comunque domani gli interetti ci fanno neri: con l'omino di San Vincenzo/anche Alvarez è un portento :saddest:

ma smettila.
gobbume a parte, abbiamo seppellito di gol squadre disastrate che messe insieme hanno 5 punti. ci ridimensionate a modino.

Whiskeyjack
25th September 2013, 13:57
ma smettila.
gobbume a parte, abbiamo seppellito di gol squadre disastrate che messe insieme hanno 5 punti. ci ridimensionate a modino.

Perchè noi invece abbiamo schiantato squadroni come il Real Grasshoppers o il Genoa United :sneer:

Scherzi a parte, tra campionato è coppa Italia, la Fiorentina viene da 12 sconfitte consecutive a San Siro con l'Inter e Mazzarri avrà tanti difetti ma se c'è una cosa che sa fare bene è giocare sugli avversari: la Fiorentina che gioca e lascia giocare da questo punto di vista è l'avversario perfetto. Per una volta sono quasi contento che non ci sia Pizarro: con le palle a cazzo che perde a metà campo almeno una volta a partita era già un gol regalato contro di voi.
Speriamo giochino o Wolski o Rebic, che 'sti due sono forti forti.

Randolk
25th September 2013, 14:15
Scherzi a parte, tra campionato è coppa Italia, la Fiorentina viene da 12 sconfitte consecutive a San Siro con l'Inter

a memoria no, ricordo almeno un 1-1 rubatissimo piuttosto recente.

innaig86
25th September 2013, 14:20
Con quale formidabile attacco giocheremo oggi?

Whiskeyjack
25th September 2013, 14:26
a memoria no, ricordo almeno un 1-1 rubatissimo piuttosto recente.

Boh, lo dicevano prima alla radio: a Milano manco 1 pareggio da quando ci sono i Della Valle

PS io invece ricordo un 3-1 rubatissimissimo ancora più recente a dire il vero :sneer:

Thork
25th September 2013, 14:31
Con quale formidabile attacco giocheremo oggi?

Albero di natale.. Matri con dietro Birsa e Robinho, GG!

Almeno a centrocampo rientra Poli con Nocerino al posto di Muntari mentre è cofermatissimo De Jong e in difesa i soliti noti con Costant

invece di Emanuelson.

Randolk
25th September 2013, 14:40
PS io invece ricordo un 3-1 rubatissimissimo ancora più recente a dire il vero :sneer:

beh ma alla viola si ruba fisso a san siro, penso sia scritto anche nel regolamento.

Kappa
25th September 2013, 14:46
Tranqui col Bologna il Milan si rialza sicuro, siamo alla frutta.

^Gatsu^
25th September 2013, 14:54
Juve col biondo Llorente in campo e riposo per Bonucci, Pirlo, Tevez e Asamoah...speriamo bene...

Axet
25th September 2013, 17:15
Albero di natale.. Matri con dietro Birsa e Robinho, GG!


Ma parli del milan o della reggina? :rotfl:

Thork
25th September 2013, 17:29
Ma parli del milan o della reggina? :rotfl:

lol e btw http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/25-09-2013/milan-incidente-auto-de-sciglio-illeso-201232776309.shtml

Li mandiamo a Lourdes.

Estrema
25th September 2013, 19:13
lol e btw http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/25-09-2013/milan-incidente-auto-de-sciglio-illeso-201232776309.shtml

Li mandiamo a Lourdes.
non ti preoccupare che semalaugurataente oggi non vince il milan li portan tutti in ritiro a casa di braschi :sneer:

Marphil
25th September 2013, 19:46
Io non mi riesco a capacitare di come sia possibile che ogni stagione abbiamo 3 giocatori sani in rosa ad inizio stagione con tutti infortunati e s'inizia ogni volta di merda.

innaig86
25th September 2013, 21:01
Ma quanto amo Poli?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Axet
25th September 2013, 21:22
Ma che gol abbiam preso :rotfl:

E comunque su binho ci stava il rigore (come appena evidenziato in telecronaca su Sky), estrema che dici? :rotfl:

innaig86
25th September 2013, 21:24
E abbiati prende ancora gol sul suo palo.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Mellen
25th September 2013, 21:29
tanti bei gol cmq...

atalanta sommersa...

innaig86
25th September 2013, 21:30
Cosa stiamo combinando :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Thork
25th September 2013, 21:32
Io non mi capacito come un cazzo di portiere di quel livello possa coprire il suo palo in quella maniera.. boh..

innaig86
25th September 2013, 21:34
Davanti abbiamo 3 cecchini infallibili, eh?
Hanno sbagliato un gol a testa davanti al portiere.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Thork
25th September 2013, 21:36
Davanti abbiamo 3 cecchini infallibili, eh?
Hanno sbagliato un gol a testa davanti al portiere.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Il colpo di Matri al volo era in fuorigioco btw.

Per Binho ormai non mi scandalizzo piu di tanto.. bastava 1 cazzo di finta e il portiere era in terra ma niente mentre Birsa nella respinta

ha tirato alla cieca lol.

Estrema
25th September 2013, 21:38
ma minchia scrivono solo i milanisti.......io sto a vede il napoli, dico io ma veramente pensano di vincere giocando a l 10 % ?

innaig86
25th September 2013, 21:40
Comunque sto arbitro è una pippa mostruosa. Ha ammonito DeJong per un intervento sulla palla e quello brutto loro per una non-simulazione, quando c'erano 2 trattenute in corsa con maglia che si stende tutta e il fallo subito da Poli a centrocampo nettamente da giallo.

edit: il rigore non so, devo rivederlo. Non ho capito se è Binho che si lancia in uno spazio che non c'è o loro che lo ostacolano per non farlo passare.

btw abbiamo preso un gol da rimessa del portiere. E contro il Napoli da rimessa laterale.
Next achievement è prenderlo su TUO calcio d'angolo, diretto.

Mellen
25th September 2013, 21:42
a chi si lamenta di abbiati ricordo che l'anno scorso vi ha portato al turno successivo in CL con la partita vs lo Zenit.

Ormai sono anni che fa la partita da urlo e poi una cazzata grandissima.

Axet
25th September 2013, 21:48
Vabe se sbagli due occasioni del genere nella stessa azione meriti di morire male

Thork
25th September 2013, 21:48
a chi si lamenta di abbiati ricordo che l'anno scorso vi ha portato al turno successivo in CL con la partita vs lo Zenit.

Ormai sono anni che fa la partita da urlo e poi una cazzata grandissima.

Purtroppo hai anche ragione.. però fa veramente cadere le braccia quando fa delle cagate del genere pd.

Axet
25th September 2013, 21:50
Comunque sto arbitro è una pippa mostruosa. Ha ammonito DeJong per un intervento sulla palla e quello brutto loro per una non-simulazione, quando c'erano 2 trattenute in corsa con maglia che si stende tutta e il fallo subito da Poli a centrocampo nettamente da giallo.

edit: il rigore non so, devo rivederlo. Non ho capito se è Binho che si lancia in uno spazio che non c'è o loro che lo ostacolano per non farlo passare.

btw abbiamo preso un gol da rimessa del portiere. E contro il Napoli da rimessa laterale.
Next achievement è prenderlo su TUO calcio d'angolo, diretto.

Il rigore è netto come han fatto vedere su Sky durante l'intervallo.
Il tizio del Bologna spetta binho fa pure dei passi laterali per mettersi nella sua traiettoria e quando si avvicina lo placca.
Totalmente disinteressato del pallone. Ehhh ma i rigori al milannnnnn :rotfl:

Karidi
25th September 2013, 21:53
Matri vaffanculo va scarso pippone te e quella merda di allenatore che ha fatto QQ per averti

innaig86
25th September 2013, 21:54
Ancora Matri :rotfl:

Ma questo piedino a martello in scivolata di Pazienza già ammonito? Non è molto simile w quello di De jong?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Thork
25th September 2013, 21:56
no ma GG

Slurpix
25th September 2013, 21:57
vabbè

Axet
25th September 2013, 21:57
Fantastico. Grazie a tutti i mongoli che hanno sbagliato 1000 gol e alla difesa per l'ennesimo gol di testa preso

Thork
25th September 2013, 21:58
Btw grande uscita di Abbiati LOL.

Karidi
25th September 2013, 21:58
Bye bye allegri e ortati matrimoniali

innaig86
25th September 2013, 21:59
Ma se dobbiamo prendere 2 gol a partita prendiamo Zeman pd, almeno ci divertiamo in attacco.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Mellen
25th September 2013, 22:05
ci si comporta male, va in panchina un mese...

ed ecco Pirlo in campo e come al solito molle..
mah!

Axet
25th September 2013, 22:06
E 3 :rotfl:
Col Bologna :rotfl:

innaig86
25th September 2013, 22:07
:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Slurpix
25th September 2013, 22:08
gg

disperazione

Nazgul Tirith
25th September 2013, 22:10
:rotfl:

Siam diventati come l'inter dei "tempi" d'oro :rotfl:

Marphil
25th September 2013, 22:13
Qui si continua ad insistere sul 4-3-1-2 quando l'unico trequartista che ora hai é di un mediocre imbarazzante e la difesa continua a fare merda come faceva merda l'anno scorso.

Thork
25th September 2013, 22:14
Certo che non ne va giusta una eh

EDIT: la cosa che mi fa girare piu il cazzo è che quando si sbattono un po a correre di azioni ne creano anche tante

però non centriamo la porta manco a morire.

Jiinn
25th September 2013, 22:16
infatti cambiamo allenatore please?

70% a 30% di possesso palla, 73% a 27% di vantaggio territoriale e siamo sotto di 2 gol...

Spidey
25th September 2013, 22:22
No ma teniamo l'allenatore più scarso che il Milan abbia avuto da 10 anni almeno a sta parte, per il quarto anno consecutivo. Si perde 3-1 e mette Muntari :rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
25th September 2013, 22:23
Ma anche volendo ed allegri mi ha sempre fatto cagare in quanto non vale un cazzo (e bla bla panchina d'oro con il cagliari bla bla bla) chi vuoi che venga/mettere?

Hai una squadra che fa MERDA.

La difesa fa schifo al cazzo, hai gente mediocre senza UN difensore con testa che comandi il tutto ,il centrocampo togliendo il povero poli che si stara' convincendo che in realta' ha firmato per il Foggia e non per il Milan, e' qualcosa di aberrante, inguardabile con gente che neanche a generarla a caso verrebbe cosi e l'attacco...bhe l'attacco e' l'over teh top! Hai balotelli cazzo che l'hai comprato per far la pubblicita' in giro/mediaset premium/abbonamenti ma e' una mezza fighetta e che poco importa se abbia talento perche il suo talento non vale un cazzo, non sapendolo neanche lontanamente sfruttarlo. Matri vabbe MATRI :rotfl:. Elsha e' stato demolito con l'arrivo di Balotelli ed in piu sbattuto pure affanculo st'estate con il "blah blah non e' incedibile bla bla" UN GIOCATORE decente avevi e probabilmente l'unica cosa che pensa in realta' e levare al piu presto le tende.

NON devi cambiare allenatore e basta devi cambiare assetto della societa' (galliani ed il suo presidente e' ora che vadano a cagare perche' non ha ne piu voglia ne piu soldi da investire) e giocatori, se cosi si possono definire.


Se veramente siete convinti che con un altro allenatore tu possa arrivare chissa dove, non avete BEN capito chi cazzo c'e in squadra.

E no, puntare al terzo posto tipo non deve essere il tuo "obbiettivo stagionale" se no evita di definirti "grande squadra".


Puoi pure aver il "mourinho" della situazione ma con in difesa:

Mexes-Zapata-Constant-Abate NON puoi andare da nessuna parte.

Thork
25th September 2013, 22:24
infatti cambiamo allenatore please?

70% a 30% di possesso palla, 73% a 27% di vantaggio territoriale e siamo sotto di 2 gol...

Dai pd centra fino a un certo punto l'allenatore in questa situazione.. è la squadra che è molla.. li si che ha la colpa Allegri nel non riiuscire

a motivarli.

Ma per dio ci sono N infortunati.. se il trequartista deve farlo Birsa quando mancano i titolari nel ruolo c'e poco da fare senza contare gli altri.

La difesa è sempre la stessa dell'anno passato quando abbiamo preso 12 gol nel girone di ritorno quando ora siamo a 8 dopo 4 partite -.-.

Edit: Nazgul sn d'accordo al 100%

Slurpix
25th September 2013, 22:25
vabbè spidicoso chi facciamo entrare?

cmq davvero siamo messi malissimo in campo, oltre a mancare pure intensità di gioco

Mellen
25th September 2013, 22:29
allegri ha enormi limiti e quando ha vinto, ha avuto alcuni cheat (giocatori + "altro")
ma chi si lamenta in primis di lui, non capisce nulla di calcio.

Come detto da molti, i primi errori sono stati della società.
Con quella squadra dubito chiunque possa fare qualcosa...

Jiinn
25th September 2013, 22:35
allegri ha enormi limiti e quando ha vinto, ha avuto alcuni cheat (giocatori + "altro")
ma chi si lamenta in primis di lui, non capisce nulla di calcio.

Come detto da molti, i primi errori sono stati della società.
Con quella squadra dubito chiunque possa fare qualcosa...

io non parlo di oggi che ok ci sono gli infortuni etc etc.... parlo in generale.... e la squadra e' la stessa di fine annata scorsa.

Jiinn
25th September 2013, 22:35
ecco appunto 3-3 e si salva ancora :D

Marphil
25th September 2013, 22:35
Sicuro però il carattere non ci manca.

Unica cosa positiva

Estrema
25th September 2013, 22:37
la giornata dei pareggi strani :sneer:

Jiinn
25th September 2013, 22:38
la giornata dei pareggi strani :sneer:

beh il pareggio del milan in realta' di strano non ha niente eh...

Slurpix
25th September 2013, 22:39
estrema sei illeggibile cmq eh, secondo te ogni volta ce stanno i servizi segreti sotto....

Thork
25th September 2013, 22:39
la giornata dei pareggi strani :sneer:

Non ti rispondo che sennò mi prendo cartellini/ban va :)


Sicuro però il carattere non ci manca.

Unica cosa positiva

Gia e la cosa è ancora piu triste perchè se volessero potrebbero fare bene anche con 4 scarponari in campo.

Nazgul Tirith
25th September 2013, 22:40
la giornata dei pareggi strani :sneer:


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYFF_r6LEgXl_vx_uc80qDH4DCQnC-q2yKB6WCjBnC70McjqKGGA

Marphil
25th September 2013, 22:41
Diamanti ha rischiato di fare il gol dell'anno.

Partita assurda cmq, tantissime occasioni e tantissimi errori, salvo il carattere del Milan.

Estrema
25th September 2013, 22:42
tutti calmi non era rifferito al mila ma bensi a 3 partite che non si son giocate napoli torino e livorno................e quello di napoli me puzza tanto

Jiinn
25th September 2013, 22:42
tra l'altro nessuna menzione per il gol annullato (regolare) al chievo? :D

antonybridge
25th September 2013, 22:42
5 su 5 record storico
12 gol fatti 1 subito
primi solitari



senza logo , senza una maglia bella , senza marcos osvaldo lamela , senza società , senza Ds sabatinimerda che prende pippe.


:popcorn::popcorn:

durerà poco ma che bello tornà la sopra da soli

Axet
25th September 2013, 22:42
Massimo risultato possibile considerata la mole incredibile di gol facilissimi sbagliati.
Ancora vaffanculo a balotelli per la sua testa di merda, se ci fosse stato lui ne avremmo fatti almeno 5 perché le merda te di matri il cretino non le fa e non sbaglia.

Che mestizia.

Jiinn
25th September 2013, 22:44
tutti calmi non era rifferito al mila ma bensi a 3 partite che non si son giocate napoli torino e livorno................e quello di napoli me puzza tanto


gia' sicuramente non era per il milan....

infatti livorno-cagliari e torino-verona erano chiaramente a vantaggio di una delle 2 :D

davano X anche alla Coop

Matley
25th September 2013, 22:44
bho.. noi 3 punti d'oro..

partita dominata.. e l'arbitro ha annullato un gol regolarissimo al chievo..

ci prendiamo sto favore e i 3 punti.. ma dobbiam esser molto più cattivi.. anche quando sei avanti di un gol.

Mellen
25th September 2013, 22:46
cazzo.. e potevate buttare l'idea sul 3d delle scommesse..
io non ci avevo nemmeno pensato..

Cmq alla fine dei giochi, il milan meritava il pareggio vista la mole di azioni... cmq i due gol segnati alla fine sono qualcosa di comico...

Ottimo guardalinee a Verona.
Ma continuiamo a non usare la moviola in campo che si perdono 10 secondi...

Estrema
25th September 2013, 22:48
gia' sicuramente non era per il milan....

infatti livorno-cagliari e torino-verona erano chiaramente a vantaggio di una delle 2 :D

davano X anche alla Coop

si si assurdo 2 rigori in una partita quella di torino con nessuno che protesta, probabile rigore a 10 secondi dalla fine uguale nessuno dice nulla, a livorno ha trotterellato, il napoli bho ho smesso di vederlo in diretta dopo che il primo tempo sembrava che potessero segnare quando volevano e non l'han fatto


detto questo milanisti siete tutt mestruati santa la pazienza :sneer:

innaig86
25th September 2013, 22:48
Si ok che la squadra non è competitiva ad alti livelli, ma qui stai prendendo N gol da quelle che lotteranno per la retrocessione eh.

Altro che "povero Allegri gli han dato una formazione di merda", stiamo perdendo punti contro quelle con organico inferiore al nostro.

Bello Muntari che entra quando stiamo perdendo..ma Saponara non aveva fatto mezza partita in amichevole? E' morto di nuovo? E Cristante, se non è pronto, perché non l'abbiamo lasciato in Primavera che almeno non faceva un anno fermo? (ed ho i miei dubbi che sia peggio di Muntari)

Estrema
25th September 2013, 22:49
cazzo.. e potevate buttare l'idea sul 3d delle scommesse..
io non ci avevo nemmeno pensato..

Cmq alla fine dei giochi, il milan meritava il pareggio vista la mole di azioni... cmq i due gol segnati alla fine sono qualcosa di comico...

Ottimo guardalinee a Verona.
Ma continuiamo a non usare la moviola in campo che si perdono 10 secondi...
mellen l'x del sassuolo era a 7 addirttura io ho giocato over a 1.40 che gia era bassissimo, tanta sfiga?

Axet
25th September 2013, 22:49
cazzo.. e potevate buttare l'idea sul 3d delle scommesse..
io non ci avevo nemmeno pensato..

Cmq alla fine dei giochi, il milan meritava il pareggio vista la mole di azioni... cmq i due gol segnati alla fine sono qualcosa di comico...

Ottimo guardalinee a Verona.
Ma continuiamo a non usare la moviola in campo che si perdono 10 secondi...

Oddio se guardi la mole di azioni il milan meritava di vincere, mica di pareggiare. Ne hanno sbagliati almeno 3 di una facilità imbarazzante.
D'altro canto se sbagli così tanti gol ti sta bene perdere, meno male che son riusciti ad acciuffare un pareggio in maniera abbastanza ridicola.

edit:
ah giusto per non dimenticare, siamo a 2 rigori netti non fischiati in 2 partite :banana:

Axet
25th September 2013, 22:57
Visto ora il gol annullato a paloschi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Furto con scasso e strage di innocenti a Verona :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
25th September 2013, 22:58
Che ladrata la Juve....

Estrema
25th September 2013, 22:58
ho visto il gol annullato al chievo adesso...ma che cazzo dai come diavolo si fa a chiamare un fuorigioco del genere :sneer:

Matley
25th September 2013, 23:01
ah bho.. è un errore.. grosso ma è un errore.. capita :sneer:

potevan starci pure un paio di rigori per noi.. ma chiaramente quelli non contano -.-

Karidi
25th September 2013, 23:02
ah bho.. è un errore.. grosso ma è un errore.. capita :sneer:

potevan starci pure un paio di rigori per noi.. ma chiaramente quelli non contano -.-

Ok anche il mioqn doveva avere un rigore ok ma quello di paloschi è troppo grossolano per non far pensare

Matley
25th September 2013, 23:06
Ok anche il mioqn doveva avere un rigore ok ma quello di paloschi è troppo grossolano per non far pensare

non credo sia il primo gol regolare annullato a qualcuno né tantomeno penso sarà l'ultimo.. è un errore.. a volta capita :sneer: come capita ti neghino rigori evidenti.. o te ne regalino di inesistenti all'ultima giornata di campionato :sneer:

Axet
25th September 2013, 23:08
Si ma un conto è annullare un gol dubbio, qua era in gioco di 1 metro buono :sneer:

antonybridge
25th September 2013, 23:11
Si ma un conto è annullare un gol dubbio, qua era in gioco di 1 metro buono :sneer:
informatevi prima di parlare . guardate bene dall inizio e al momento del passaggio cosa fa paloschi

Mellen
25th September 2013, 23:12
Si ma un conto è annullare un gol dubbio, qua era in gioco di 1 metro buono :sneer:

non è il metro che conta.
è il fatto che un guardalinee non possa scambiare i due giocatori, perchè chiaramente è successo quello.

moviola live così almeno si bestemmia verso un uomo solo in una cabina nascosta dello stadio..

Estrema
25th September 2013, 23:12
informatevi prima di parlare . guardate bene dall inizio e al momento del passaggio cosa fa paloschi
dillo anche a tutti i giornalisti e le trasmissioni d'italia eh, o pure te ti sei confuso paloschi con therau( come diavolo dsi scrive):D

antonybridge
25th September 2013, 23:14
dillo anche a tutti i giornalisti e le trasmissioni d'italia eh, o pure te ti sei confuso paloschi con therau( come diavolo dsi scrive):D

no guarda bene -.-

Matley
25th September 2013, 23:15
informatevi prima di parlare . guardate bene dall inizio e al momento del passaggio cosa fa paloschi

wut?

Cicul
25th September 2013, 23:15
Squadre strisciate : solita merda

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Estrema
25th September 2013, 23:16
no guarda bene -.-
a me sembra che paloschi parta da dietro regolarmente cmq guarderò volentieri setto questo ho visto un altro eroore però voluto, al torino non danno un rigore a 10 sec dalla fine, e i giocatori nenache protestano, inizio a pensare che è tutto un bluff sto campionato

antonybridge
25th September 2013, 23:20
a me sembra che paloschi parta da dietro regolarmente cmq guarderò volentieri setto questo ho visto un altro eroore però voluto, al torino non danno un rigore a 10 sec dalla fine, e i giocatori nenache protestano, inizio a pensare che è tutto un bluff sto campionato si parte da dietro . ma contro la juve :point: nn se fà

peluche
26th September 2013, 01:12
ma come cazzo si fa a non dare regolare un gol come quello di Paloschi? scandalosissimo.

detto questo, buona partita della juve contro una squadra di catenacciari assurdi che sembravano dopati da quanto correvano.

comunque, due grossi problemi:

1) TUTTI i gol che abbiam preso fin'ora da inizio campionato, CL compresa, arrivano da papere dei giocatori. E' vero che abbiamo anche parecchia sfiga visto che subiamo gol sul singolo tiro delle squadre in un'intera partita, però non si può essere così poco concentrati. Su Buffon stendiamo un velo pietosissimo...mi fa una pena assurda vedere un portiere del genere ridotto così. Ormai non ne blocca più mezza, si vede che il guardalinee era suo amico e gli ha evitato la figuraccia. Scandaloso.

2) Andrea Pirlo. Ormai il suo contributo alla manovra ed in attacco è nettamente inferiore agli scompensi che crea in mezzo al campo nel 90% delle partite. O si cambia, leggasi, Pogba al suo posto, oppure non si va da nessuna parte.

ps: il Chievo deve morire. Fanno schifo. Cioè, pure le magliette più oscene del globo c'hanno, con quei nomi che sembrano scritti dalla Santa Inquisizione. Esploda il Chievo ed il suo presidente.

Randolk
26th September 2013, 01:14
inizio a pensare che è tutto un bluff sto campionato

:wonka:

Whiskeyjack
26th September 2013, 08:09
Facciamo che gli arbitri sono tutti in buona fede: allora fanno veramente schifo al cazzo, puoi prenderli dall'interregionale e qualitativamente non credo si noti la differenza...

Estrema
26th September 2013, 08:51
c'ho una bella chicca...........ve la ricordate la partita juventus inter dello scorso campionato...avete presente il gol di vidal? indovinate un po chi era il guardalinee che non ha visto un fuorigioco di 100 mt? :sneer:

Kappa
26th September 2013, 09:12
Mado che sucata ieri il mio povero Bologna, quest'anno se gira sempre cosi oltre al fatto che facciamo oggettivamente pena, andiamo in B.

Whiskeyjack
26th September 2013, 09:21
Ho visto ora chi è l'arbitro collione, vabbè niente di nuovo: segnatevi il nome, sarà il prossimo internazionale e cocco dei potenti del calcio italiano.


Mado che sucata ieri il mio povero Bologna, quest'anno se gira sempre cosi oltre al fatto che facciamo oggettivamente pena, andiamo in B.

Mi dispiace per il mitico Pioli, buon allenatore e ex-viola, ma nel giro di un paio di anni avete perso parecchio (Ramirez, Gilardino, etc.) e non rimpiazzato a dovere. Mi dispiace perchè il derby dell'Appennino ha perso un po' di fascino ma a me fa sempre venire in mente Bar Sport di Stefano Benni
:D

Estrema
26th September 2013, 09:27
Mado che sucata ieri il mio povero Bologna, quest'anno se gira sempre cosi oltre al fatto che facciamo oggettivamente pena, andiamo in B.
quest'anno la lotta per la salvezza sara almeno a 12 squadre

peluche
26th September 2013, 09:41
Facciamo che gli arbitri sono tutti in buona fede: allora fanno veramente schifo al cazzo, puoi prenderli dall'interregionale e qualitativamente non credo si noti la differenza...

ma basta vedere cosa ha combinato De Marco dall'errore di ieri in poi...è stato indecente, non ha più fischiato mezzo fallo né da una parte né dall'altra, non ci ha capito più nulla. bah

Whiskeyjack
26th September 2013, 09:55
Parliamo di cose serie: stasera probabile 4-3-2-1 con Tomovic-Savic-Gonzalo-Pasqual in difesa, i 3 di centrocampo Aquilani, Ambrosini e Borja e Mati Fernandez-Wolski (o Joaquin) dietro a Pepito. Squalifica a parte meglio Ambro di Pizarro, che stasera è importante non perdere palloni a cazzo in mezzo al campo ed evitare i contropiedi.
Comunque molto preoccupato per Valeri, non tanto per chissà quale complottismo ma perchè in una classe arbitrale mediocre lui riesce a svettare per l'incapacità...

Matley
26th September 2013, 10:55
oddio cazzo.. ho visto il rigore al 96' regalato al real.. pepe trascina a terra l'avversario e gli dan rigore :rotfl:

mi ricorda qualcuno che mancherà per altre 2 giornate :(

Mellen
26th September 2013, 11:02
riguardo gli arbitri, ieri c'era Pairetto all'esordio in serie A...

Thork
26th September 2013, 11:40
oddio cazzo.. ho visto il rigore al 96' regalato al real.. pepe trascina a terra l'avversario e gli dan rigore :rotfl:
mi ricorda qualcuno che mancherà per altre 2 giornate :(

Visto pure io.. è gia proprio uguale il fallo che "subisce" Pepe vero :shrug: ?

Axet
26th September 2013, 11:41
oddio cazzo.. ho visto il rigore al 96' regalato al real.. pepe trascina a terra l'avversario e gli dan rigore :rotfl:

mi ricorda qualcuno che mancherà per altre 2 giornate :(

Dopo la partita che vi han regalato ieri hai un coraggio immenso nel fare certe uscite :rotfl:

Randolk
26th September 2013, 11:45
Parliamo di cose serie: stasera probabile 4-3-2-1 con Tomovic-Savic-Gonzalo-Pasqual in difesa, i 3 di centrocampo Aquilani, Ambrosini e Borja e Mati Fernandez-Wolski (o Joaquin) dietro a Pepito. Squalifica a parte meglio Ambro di Pizarro, che stasera è importante non perdere palloni a cazzo in mezzo al campo ed evitare i contropiedi.
Comunque molto preoccupato per Valeri, non tanto per chissà quale complottismo ma perchè in una classe arbitrale mediocre lui riesce a svettare per l'incapacità...

ve la rubiamo facile. tanto della valle sarà contento uguale ora che moratti si toglie dalle palle.

Whiskeyjack
26th September 2013, 11:53
ve la rubiamo facile. tanto della valle sarà contento uguale ora che moratti si toglie dalle palle.

Ma dello PSY indonesiano che ne pensi?

Kappa
26th September 2013, 11:59
Mi dispiace per il mitico Pioli, buon allenatore e ex-viola, ma nel giro di un paio di anni avete perso parecchio (Ramirez, Gilardino, etc.) e non rimpiazzato a dovere. Mi dispiace perchè il derby dell'Appennino ha perso un po' di fascino ma a me fa sempre venire in mente Bar Sport di Stefano Benni
:D

Mitico Benni eheh vabbè per me il derby dell'appennino non è mai esistito, ho sempre avuto simpatia per Fiorentina e per motivi famigliari pure per Montella.



quest'anno la lotta per la salvezza sara almeno a 12 squadre

Il Bologna ha diversi giocatori di qualità che molte squadre di fascia bassa non hanno, il problema è che per me saremo il genoa dell'anno scorso, che se guardavi i singoli non doveva salvarsi all'ultima giornata o giu di li.

peluche
26th September 2013, 12:11
Dopo la partita che vi han regalato ieri hai un coraggio immenso nel fare certe uscite :rotfl:

spetta n'attimo. verissimo che quell'episodio è clamoroso e la partita l'abbiamo rubacchiata, però il Chievo non è uscito dalla sua area di rigore per 88 minuti. 2 tiri in porta e 2 gol su 2 papere.

in pratica volevo dire che godo, non giustifico nulla :sneer:

Thork
26th September 2013, 12:31
spetta n'attimo. verissimo che quell'episodio è clamoroso e la partita l'abbiamo rubacchiata, però il Chievo non è uscito dalla sua area di rigore per 88 minuti. 2 tiri in porta e 2 gol su 2 papere.

in pratica volevo dire che godo, non giustifico nulla :sneer:

In pratica da quello che vedo da le ultime 2 partite almeno sembra che Juve e Milan giochino alla stessa maniera (con le dovute distinzioni ovvio)

Creano un sacco di occasioni a prescindere e al primo errore prendono gol.

La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari, noi no lol.

McLove.
26th September 2013, 12:43
ve la rubiamo facile. tanto della valle sarà contento uguale ora che moratti si toglie dalle palle.

ma sbaglio o la scorsa con stramaccioni in panca i tifosi viola vi cantavano "il pallone e' quello giallo, il pallone e' quello giallo" tanto non l'avevate visto per tutta la partita?

peluche
26th September 2013, 12:47
In pratica da quello che vedo da le ultime 2 partite almeno sembra che Juve e Milan giochino alla stessa maniera (con le dovute distinzioni ovvio)

Creano un sacco di occasioni a prescindere e al primo errore prendono gol.

La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari, noi no lol.

la differenza in termini di organizzazione è gargantuesca, altro che giochiamo allo stesso modo :nod:

Whiskeyjack
26th September 2013, 12:54
ma sbaglio o la scorsa con stramaccioni in panca i tifosi viola vi cantavano "il pallone e' quello giallo, il pallone e' quello giallo" tanto non l'avevate visto per tutta la partita?

Quella era la partita a Firenze, a Milano ce l'hanno rubata facile anche l'anno scorso (come diceva giustamente Randolk) :D

Randolk
26th September 2013, 12:55
ma sbaglio o la scorsa con stramaccioni in panca i tifosi viola vi cantavano "il pallone e' quello giallo, il pallone e' quello giallo" tanto non l'avevate visto per tutta la partita?

beh ci hanno fatto pure il terzo tempo quando c'era mou. i violetti sono brava gente, mi dispiace quando li rapinano.

Thork
26th September 2013, 12:59
la differenza in termini di organizzazione è gargantuesca, altro che giochiamo allo stesso modo :nod:

La frase "con le dovute distinzioni" era li per un motivo infatti :D.

Parlo semplicemente del numero di occasioni create rispetto ai gol fatti e soprattutto per il gol presi a causa di errori difesivi ^^.

Estrema
26th September 2013, 13:02
La frase "con le dovute distinzioni" era li per un motivo infatti :D.

Parlo semplicemente del numero di occasioni create rispetto ai gol fatti e soprattutto per il gol presi a causa di errori difesivi ^^.
ok perciò mo dobbiamo pure sentire la favoletta che il milan è sfortunato dopo che ha preso 2 punti negli ultimi 5 minuti di recupero nelle ultime 3 partite?

santa pazienza siete incridibili, e sopratutto siete pure tanti che alla fine vi convicete pure che sia vero

innaig86
26th September 2013, 13:08
Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema

Thork
26th September 2013, 13:31
ok perciò mo dobbiamo pure sentire la favoletta che il milan è sfortunato dopo che ha preso 2 punti negli ultimi 5 minuti di recupero nelle ultime 3 partite?
santa pazienza siete incridibili, e sopratutto siete pure tanti che alla fine vi convicete pure che sia vero

Mio dio ma leggi le cose quando le persone le scrivono?

Ho mai detto che siamo sfortunati??

Cosa del "La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari e noi no" non ti è chiara?

Estrema
26th September 2013, 13:34
Se parlassi con un mio testicolo avrei una discussione più stimolante che con Estrema
si certo ma vi leggete? oltre alle cazzate ce scrivete, state a piange da almeno 15 giorni, dai perfavore siete ridicoli, mo pure sta trovata che il milan come la juve fa tante occassione ma le spreca, ma dove l'avete visto ve risocrdo che il bologna giusto domenica ha perso in casa 2 a 1 con una squadra che il secondo tempo si è messa a fare solo passaggini per non sprecare enrgie, cioè non avete giocato mica contro il real ma contro una delle squadre più scarse in questo momento e vi siete fatti fare pure 3 gol da polli che manco in prima categoria, se non fosse che cmq i giocatori del milan hanno un tasso tecnico migliore di cagliari torino bologna e verona e possono con una giocata da soli raddrizzare na partita ggi avevate si e no 1 punto, sviste a rbitrali a favore o contro a parte.

innaig86
26th September 2013, 13:35
Per me è la cipolla.

Estrema
26th September 2013, 13:35
Mio dio ma leggi le cose quando le persone le scrivono?

Ho mai detto che siamo sfortunati??

Cosa del "La differenza è che voi davanti la buttate dentro una volta in piu degli avversari e noi no" non ti è chiara?
che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.

Zi Piè
26th September 2013, 13:37
Dal Balotelli santo al Milan sfortunato......
Sta dimensione parallela e' molto piu' popolata di quello che pensavo :point:

innaig86
26th September 2013, 13:45
Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.

Estrema
26th September 2013, 13:50
Ma le avete viste le ultime 2 partite? Perché di quelle si parlava, eh.
Poi se partite per la tangente con tutte le precedenti, beh non sono l'argomento del discorso, ma continuate pure a sproloquiare che tanto siete divertenti.
si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha

poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate :sneer:

Axet
26th September 2013, 14:07
si e non mi pare che ieri avete fatto 200 tiri al bologna e non vi entrava in rete eh, anzi diciamo che se diamanti mette l'ultimo tiro stavate qui a fa il pianto greco magari dicendo che non meritavate di perdere ahaha

poi ovvio dal torino a oggi, almeno un passo avanti l'avete fatto quantomeno qualche volta in porta ce tirate :sneer:

No infatti, abbiamo sbagliato tipo 5 gol a porta vuota preso una traversa non ci han dato un rigore enorme e curci ha fatto i miracoli ma si, hai ragione, il milan non ha avuto molte occasioni ieri.

Estrema numero 1 :rotfl:

Warbarbie
26th September 2013, 14:14
Diciamo che noi prendi mo un gol a partita, il milan 18
A me non sembra proprio che Juve e Milan possano essere paragonate, anche perchè le azioni offensive del Milan sono frutto dell'entropia
Poraccio Matri, da Pirlo Vucininc a servirgli i palloni a De Jong Muntari

Estrema
26th September 2013, 14:14
No infatti, abbiamo sbagliato tipo 5 gol a porta vuota preso una traversa non ci han dato un rigore enorme e curci ha fatto i miracoli ma si, hai ragione, il milan non ha avuto molte occasioni ieri.

Estrema numero 1 :rotfl:
si certo poi però la raltà è un po diversa..........ma che ci vuoi fare aspetto quando vincerete almeno non vi sento a fare i piangina e ritornate con le solite cose stile anno scorso...piu titolati al mondo siamo forti solo la sfiga non ci fa lottare per lo scudetto.......però gli arbirtri ci penalizzano.....a no questa è nuova di quest'anno :sneer:

Estrema
26th September 2013, 14:16
Diciamo che noi prendi mo un gol a partita, il milan 18
A me non sembra proprio che Juve e Milan possano essere paragonate, anche perchè le azioni offensive del Milan sono frutto dell'entropia
Poraccio Matri, da Pirlo Vucininc a servirgli i palloni a De Jong Muntari
come no che dici pure loro hanno 5 palle gol a domenica e ne segnano 1 per sbaglio stai scherzando eh ai punti avevano vinto tutte le partite altro che pareggiare all'ultimo secondo con l'arbirtro che ignora i cambi :sneer:

Palur
26th September 2013, 14:18
Juve merda

innaig86
26th September 2013, 14:18
Juve merda

Ah, finalmente si ritorna a parlare di cose serie.
+1

Estrema
26th September 2013, 14:22
ok tabellino tiri di bologna milan perchè loro sono sfortunati invece il bologna ha culo

tiri in porta 6 a 8
tiri fuori 6 a 6
pali/traverse 1 a 1

certo poveretti che sfiga eh il bologna invece ogni botta una tacca :sneer:

spetta perchè la voglio fa bene vi siete paragonati suppongo alla partita juventus verona

tiri in porta 15 a 1
tiri fuori 11 a 1
pali/traverse 2 a 0

Axet
26th September 2013, 14:28
Estrema guardati gli highlights e guarda cos'hanno sbagliato ieri quelli del milan. Sai, se fai zapping tra 10 partite poi non è che puoi venire pure a fare la lezioncina :point:

Estrema
26th September 2013, 14:31
Estrema guardati gli highlights e guarda cos'hanno sbagliato ieri quelli del milan. Sai, se fai zapping tra 10 partite poi non è che puoi venire pure a fare la lezioncina :point:
perchè sulle sintesi mettono azioni di altre partite per far vedere che fate più tiri che nei tabellini......se guardi il milan nella dimensione tua non è colpa mia se veieni tu e i tuoi compagnucci qui a pianger e di cose fantascientifice, ieri non so il milan meritava di perdere ma te continui a dire che addirittura magari il pareggio vi sta stretto :sneer:

Faz
26th September 2013, 14:41
perchè sulle sintesi mettono azioni di altre partite per far vedere che fate più tiri che nei tabellini......:

Win potete chiudere direi.

McLove.
26th September 2013, 14:42
ok tabellino tiri di bologna milan perchè loro sono sfortunati invece il bologna ha culo

tiri in porta 6 a 8
tiri fuori 6 a 6
pali/traverse 1 a 1

certo poveretti che sfiga eh il bologna invece ogni botta una tacca :sneer:

spetta perchè la voglio fa bene vi siete paragonati suppongo alla partita juventus verona

tiri in porta 15 a 1
tiri fuori 11 a 1
pali/traverse 2 a 0

:rotfl:

- Xperia - Tapatalk 2 -

Thork
26th September 2013, 14:43
che tu la butti dentro per le occasioni che hai anzi sarei curioso di vedere somma tiri/gol quanto è sto rapporto, la juve almeno nelle ultime 3 uscite no per fa gol ci ha messo almeno il quadruplo dei tiri nello specchio fatti.....che mi pare un po differente di fare 1 tiro 2 gol a torin 2 tiri 2 gol con il celtic 4 tiri 3 gol con il bologna........continuate a vedere le partite sul campionato parellelo eh.

Vabbe continuerò a vedere le partite nel mio mondo parallelo va..

Il discorso era fa su una mera statistica oggettiva di "tante azioni create e pochi gol fatti" contro "al primo errore si prende gol" dove

Milan e Juve, in queste ultime 2 partite (lo riscrivo va che senno non è chiaro va) stanno avendo il medesimo percorso con la differenza

che la juve la butta dentro una volta in piu, il milan no.

Questo anche perchè oggettivamente parrucchino fa costruire alla squadra un gioco migliore del nostro e gente con piu piedi davanti

(il paragone per esempio Tevez vs Matri-Binho è indecoroso, l'unico sui suoi livelli è Mario) e la differenza è ovvia.

Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 9 tiri in porta (bologna) e 10 (napoli). senza contare rigori, traverse o altro.

Se per te questo è tirar poco in porta vabbe mi sa viviamo su 2 mondi paralleli per davvero :)

La cosa che mi fa sorridere è che un'affermazione banale come questa ci si debba costruire un caso politico

quando al momento le differenze tra le 2 squadre, qualitativamente parlando, sono abbastanza chiare.

Estrema
26th September 2013, 14:48
Vabbe continuerò a vedere le partite nel mio mondo parallelo va..

Il discorso era fa su una mera statistica oggettiva di "tante azioni create e pochi gol fatti" contro "al primo errore si prende gol" dove Milan e Juve,

in queste ultime 2 partite (lo riscrivo va che senno non è chiaro va) stanno avendo il medesimo percorso con la differenza che la juve la butta dentro

una volta in piu, il milan no.

Questo anche perchè oggettivamente parrucchino fa costruire alla squadra un gioco migliore del nostro e gente con piu piedi davanti (il paragone per esempio

Tevez vs Matri-Binho è indecoroso, l'unico sui suoi livelli è Mario) e la differenza è ovvia.

Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 9 tiri in porta (bologna) e 10 (napoli). senza contare rigori, traverse o altro.

Se per te questo è tirar poco in porta vabbe mi sa viviamo su 2 mondi paralleli per davvero :)
la juve allora cosa dovrebbe dire ce nelle ultime 2 partite ha fatto quasi 40 tiri e ha fatto solo 4 gol? e di contro ne ha subito si e no 8 e ha preso 2 gol, mo mi fate incazzare perchè i tanti tiri significa farne tanti eh non quanti l'avversario perchè è sfiga, prendere 2 pali e una traversa e poi perdere uno a zero quella magari è sfiga, non fare gli stessi gol dell'avversario facendo gli stessi tiri questo significa che oh la partita è giocata tutta all'attacco perchè non c'è tatticismo( probabile visto l'allenatore del milan e la rosa del bologna9 oppure che si hanno difese un po colabrodo, probabile visto i gol presi dal milan e dal bologna...al momento è cosi mettetevi l'anima in pace perchè viste le partite avete i punti che meritate se non qualcosa in più perchè ricordo che alla fine dei giochi 2 punti i avete fatti con un rigore al 96 e un gol al 94 o giu di li.

Arthu
26th September 2013, 14:52
Passo giusto per dire che ieri casualmente ho visto bologna milan (intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....
Il milan ha dominato eh, solo che con la difesa che hanno in pratica ogni volta che gli altri passano al metà campo segnano.
Tralasciamo il rigore spaziale su robinho la stecca su poli etc che non sono importanti...Matri ha sbagliato l'impossibile, almeno 4 occasioni in cui avrei quasi sicuramente segnato pure io, anzi 3 perchè di testa non son mai stato bono.Niang è un offesa al calcio e non so perchè sia in campo, pero' il risultato sta veramente strettissimo al milan anche senza scomodare l'arbitro.
Giusto per riportare un po' di fatti avendola vista tutta la partita

ps chiaramente questo rimane nella logica del fatto che la palla è tonda eh, pero' ha giocato meglio il milan (ed è DRAMMATICO vedendo che forse il peggior milan di sempre)

Thork
26th September 2013, 14:59
la juve allora cosa dovrebbe dire ce nelle ultime 2 partite ha fatto quasi 40 tiri e ha fatto solo 4 gol? e di contro ne ha subito si e no 8 e ha preso 2 gol, mo mi fate incazzare perchè i tanti tiri significa farne tanti eh non quanti l'avversario perchè è sfiga, prendere 2 pali e una traversa e poi perdere uno a zero quella magari è sfiga, non fare gli stessi gol dell'avversario facendo gli stessi tiri questo significa che oh la partita è giocata tutta all'attacco perchè non c'è tatticismo( probabile visto l'allenatore del milan e la rosa del bologna9 oppure che si hanno difese un po colabrodo, probabile visto i gol presi dal milan e dal bologna...al momento è cosi mettetevi l'anima in pace perchè viste le partite avete i punti che meritate se non qualcosa in più perchè ricordo che alla fine dei giochi 2 punti i avete fatti con un rigore al 96 e un gol al 94 o giu di li.

Ma qui nessuno sta sindacando sulla mole di gioco espressa dalle 2 squadre che è oggettivamente diversa, non ho mai detto cio anzi,

è la terza volta che dico che la Juve produce ovviamente azioni migliori e con questo anche piu tiri. Con la rosa che abbiamo al momento

lo so che c'e poco da fare (sai com'e 11 giocatori fuori di cui sostanzialmente l metà o quasi titolari è un bel problema).

L'unica cosa che mettiamo il campo è il carattere dato che di tecnica ne siamo privi.

Poi mi spieghi perchè avremmo qualche punto in piu ma vabbe lascio stare..dato che a questi punti segnare al 94esimo è diventato un

furto quando magari vuol dire solamente crederci fino in fondo.

Ps guarda caso il Napoli qualche tempo fa faceva esattamente lo stesso, credendoci fino alla fine, anche contro il Milan stesso

è capitato^^. Sorvolo sugli episodi specifici perchè tanto ognuno avrà sempre le proprie idee giuste/sbagliate (l'espisodio che diceva

Conte di Tevez con la Lazio ad esempio come il placcaggio di ieri su Binho o il fallo di Zuniga su Poli giusto per citare i primi che mi

vengono in mente) e saremo sempre o quasi in disaccordo lo.



Passo giusto per dire che ieri casualmente ho visto bologna milan (intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....
Il milan ha dominato eh, solo che con la difesa che hanno in pratica ogni volta che gli altri passano al metà campo segnano.
Tralasciamo il rigore spaziale su robinho la stecca su poli etc che non sono importanti...Matri ha sbagliato l'impossibile, almeno 4 occasioni in cui avrei quasi sicuramente segnato pure io, anzi 3 perchè di testa non son mai stato bono.Niang è un offesa al calcio e non so perchè sia in campo, pero' il risultato sta veramente strettissimo al milan anche senza scomodare l'arbitro.
Giusto per riportare un po' di fatti avendola vista tutta la partita

ps chiaramente questo rimane nella logica del fatto che la palla è tonda eh, pero' ha giocato meglio il milan (ed è DRAMMATICO vedendo che forse il peggior milan di sempre)

Oh finalmente una voce fuori dal coro :)

Ps la cosa che non mi spiego cmq è come sia possibile che in 19 PARTITE l'anno passato abbiamo preso 12 gol con la STESSA DIFESA

mentre ora dopo 5 siamo gia a 10.

Whiskeyjack
26th September 2013, 15:01
(intanto mille auguri di smettere a buffon as usual ma non è succo della vicenda)....

Buffon(e) deve smettere di andare dal tabaccaio che gli fa male alla salute...

innaig86
26th September 2013, 15:03
Ma lasciate perdere Estrema.
Comunque Chapeau a Campedelli che va a consolare il guardalinee.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Estrema
26th September 2013, 15:18
Ma lasciate perdere Estrema.
Comunque Chapeau a Campedelli che va a consolare il guardalinee.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
si ceto perchè non lasciamo perdere voi e il vostro fantaclacio milan...........pi dire ce il milan ha dominato quando il primo tempo si e no riusciva a fa 2 passaggi di fila, fa veramente sorridere, perchè il primo tempo il bologna ha fatto quello che ha voluto, poi dopo il milan come successo a torino e con il napoli si sveglia e inizia a giocare, con la differenza che con bologna e torino qualcosa raddrizzi con il napoli che cmq è una suqadra forte non te riesce anche quando gioci meglio.


però qesto non significa che ti meriti le partite perchè non basta giocar 40 minuti per vincere specialmente quando hai metà squadra fuori e una difesa da metà classifica.

e avnti con la prossima partita sperando che raddrizzioni piedi sti poveracci del milan almeno forse vincono

innaig86
26th September 2013, 15:23
Ieri hai detto che stavi guardando il Napoli, oggi sai a memoria il primo tempo del Milan. Ok.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Estrema
26th September 2013, 15:26
Ieri hai detto che stavi guardando il Napoli, oggi sai a memoria il primo tempo del Milan. Ok.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
si percè per rompervi l e palle ieri notte ho visto prima il milan e stamattina il torino :sneer:

oggi pomeriggio volevo vede la juve ma mi è bastata vedere la svista per lasciar perdere:)

ripeto sai qual'è la differenza è che io le partite le vedo più o meno tutte non ho un cazzo da fare, voi invece guardate il milan e sembra che capititi tutto a voi quando non è cosi, ripeto avete i punti che meritate perchè giocate proprio di merda

Abby
26th September 2013, 15:31
Tiri in porta: 15 a 8
Tiri fuori: 7 a 8
Corner: 3 a 2
Fuorigioco: 5 a 2

Secondo voi come è finita questa partita?
Manchester United FC - AS Roma 7-1

E' pur vero che dire 0 tiri e 15 qualcosa significa ma purtroppo poco per stabilire chi ha vinto (diverso come sempre da chi avrebbe dovuto vincere)

innaig86
26th September 2013, 15:31
E, con tutta questa attenzione posta, hai visto il Bologna dominare il primo tempo. Ok.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Estrema
26th September 2013, 15:36
E, con tutta questa attenzione posta, hai visto il Bologna dominare il primo tempo. Ok.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ho visto il bologna che per me ha giocato come il milan si meritava il vantaggio e non si meritava il pareggio, poi che la palla è rotonda e come ho detto ad axet qualche giorno fa conta chi segna è un altro discorso, voi continuate a credere che balotelli è vittima degli arbitri e il milan del complotto delle scarpe invertite agli attacanti, poi però non scordatevi che per 2 rigori fantasmi voi giocate contro il barcellona e la fiorentina contro il paco ferreira o come diavolo si chiama, poi ripeto pensate che sta situazione al milan può durare ancora molto? scordatevelo, ne riparliamo dopo la sosta di natale eh quando sarete tra le prime 6

innaig86
26th September 2013, 15:37
Ah, hai rinviato l'esecuzione del gomblotto a favore del Milan?
Non doveva essere già il Bologna la vittima designata, fino a ieri?

Estrema
26th September 2013, 15:41
Ah, hai rinviato l'esecuzione del gomblotto a favore del Milan?
Non doveva essere già il Bologna la vittima designata, fino a ieri?
si vede che non han funzionato bene i cellulari, e non è un complotto questo è il calcio italiano, dove al milan fischiano un rigore al 96( giusto) alle altre no perchè non si fa e cmq dai la prossima c'è la samp la giusta squadra per tornare a respirare in classifica, oh se non vincete nenache con la sampdoria anddaveti a farvi benedire perchè c'è rimastto solo il sassuolo:sneer:

che poi il milan è na squadra strana sarebbe pure capace de piglia 2 pere dalla samp e vincere magicamente contro la juve eh

innaig86
26th September 2013, 15:44
che poi il milan è na squadra strana sarebbe pure capace de piglia 2 pere dalla samp e vincere magicamente contro la juve eh

"Non siamo scarsi, siamo disorganizzati" cit.

Estrema
26th September 2013, 15:47
"Non siamo scarsi, siamo disorganizzati" cit.
infatti è cosi napoli a parte fin'ora nessuna squadra aveva la rosa più forte del milan di quelle incontrate, ma se c'avete piripicchio in panchina e zio fester in società che compra kaka e matri e non un difensore o un centroampista, che ci vuoi fare, a c'avete ancra la speranza della caduta del governo e dell'acquisto a gennaio per la campagna elettorale :sneer:

Arthu
26th September 2013, 16:00
ho visto il bologna che per me ha giocato come il milan si meritava il vantaggio e non si meritava il pareggio, poi che la palla è rotonda e come ho detto ad axet qualche giorno fa conta chi segna è un altro discorso, voi continuate a credere che balotelli è vittima degli arbitri e il milan del complotto delle scarpe invertite agli attacanti, poi però non scordatevi che per 2 rigori fantasmi voi giocate contro il barcellona e la fiorentina contro il paco ferreira o come diavolo si chiama, poi ripeto pensate che sta situazione al milan può durare ancora molto? scordatevelo, ne riparliamo dopo la sosta di natale eh quando sarete tra le prime 6

Beh se gli davano il rigore erano 1-0 e rigore da battere invece di prendere uno dei gol piu imbarazzanti della storia (del resto con in porta questo abbiati che forse è peggio di buffon :d ), pero' il milan è vergognoso poco da dire.

Randolk
26th September 2013, 16:03
stuff

te però posti solo quando la juve ruba. non è bello.

Arthu
26th September 2013, 16:08
te però posti solo quando la juve ruba. non è bello.

Ho visto Bologna Milan, i 4 eurogol del Parma e poca juve, ormai anche quando si ruba non ci caga nessuno sa di poco...

Sylent
26th September 2013, 17:06
http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/chi/0014/chievo-juve-gol-regolare-annullato-1.jpg

Conte: "Errore non eclatante".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

huntermaster
26th September 2013, 17:06
allegri sta studiando una tattica alla garcia, solo che i gol li fa negli ultimi 3 minuti del 2 tempo

Palur
26th September 2013, 22:41
Nsomma diventa na cosa seria

Randolk
26th September 2013, 23:07
abbiamo vinto senza rubare a milano contro la viola? è seria sì.

Randolk
27th September 2013, 11:09
"E’ Alvarez il perno della manovra: 65 i tocchi dell’argentino che si muove tra le linee, dietro a Palacio, in classica posizione di trequartista. Va soprattutto a dettare il passaggio sulla destra del campo perché poi, da quella posizione, può rientrare e pennellare con il sinistro. Ricky effettua 33 passaggi (28 giusti, solo 5 sbagliati), 8 cross, 1 lancio positivo. E, soprattutto, crea 4 occasioni da gol. A chi sostiene che Alvarez sia a volte troppo leggerino, ecco la risposta: su 26 contrasti, 13 vinti e 13 persi. Per un giocatore con spiccate caratteristiche offensive è un dato tutt’altro che trascurabile. Aggiungiamo altri numeri per dire dell’importanza di questo argentino che a molti, quasi tutti, pareva un oggetto misterioso e che Mazzarri ha saputo trasformare in uomo decisivo: 5 dribbling riusciti (solo 3 falliti), 6 palloni recuperati, 1 anticipo. E, quando Mazzarri gioca a scacchi e toglie Taider e Guarin inserendo Kovacic e Icardi, ecco che Alvarez si sposta a centrocampo (zona sinistra) e da lì inventa e produce. E’ suo l’assist per il gol del 2-1 di Jonathan"

palur rejoice! :saddest:

innaig86
27th September 2013, 12:10
Alvarez e Jonathan protagonisti.

Certo che il calcio è strano.

Palur
27th September 2013, 14:48
" Alvarez E’ suo l’assist per il gol del 2-1 di Jonathan"


tre cose che non avrei mai pensato di trovare nella stessa frase , alvarez assist e jonatan

DiamondK
27th September 2013, 15:00
:rotfl: :rotfl:

Sylent
27th September 2013, 15:07
Perché vi stupite? nel gioco di Mazzarri da sempre il trequartista e le ali sono al centro di tutte le azioni (vedi Hamsik e Maggio...)

Randolk
27th September 2013, 15:27
Perché vi stupite? nel gioco di Mazzarri da sempre il trequartista e le ali sono al centro di tutte le azioni (vedi Hamsik e Maggio...)

perchè jonhatan non è un'ala, è un simulacro di salsiccia.
alvarez invece è un figo, checchè ne dica palur.

Palur
27th September 2013, 16:26
perchè jonhatan non è un'ala, è un simulacro di salsiccia.
alvarez invece è un figo, checchè ne dica palur.
:rotfl:
ho visto ora la partita in streaming.
boh abbiam giocato bene , non ho capito i fischi a guarin , non è che avesse fatto tutto sto male , ha fatto di peggio.
La fiorentina ha giocato bene ma tolto rossi è sparita.
Manca la qualita negli esterni , pero corrono per 3 ora.Ci metto la firma.
direi che la differenza l han fatta le difese , la loro , al netto del portiere , e' peggio della nostra .

Palur
27th September 2013, 16:42
rand ma sto laxalt? :rotfl:

Estrema
27th September 2013, 16:44
rand ma sto laxalt? :rotfl:
gioca con il bologna.............:sneer:

Palur
27th September 2013, 16:45
gioca con il bologna.............:sneer:
eh appunto :sneer:

Randolk
27th September 2013, 16:51
rand ma sto laxalt? :rotfl:

stagioncina e poi torna all'ovile così spariamo nagatomo contro il sole.

Estrema
27th September 2013, 17:11
stagioncina e poi torna all'ovile così spariamo nagatomo contro il sole.
ma non mi sembra che faccia lo stesso ruolo di nagatomo, a me pare più un centrocampista offensivo, bho

Palur
27th September 2013, 17:26
ma non mi sembra che faccia lo stesso ruolo di nagatomo, a me pare più un centrocampista offensivo, bho
ha ragione lui estrema , abbozza cazzo.
il sole :sneer: il fottuto sole :sneer:

Whiskeyjack
30th September 2013, 08:12
La fiorentina ha giocato bene ma tolto rossi è sparita.

Diciamo più che altro che, come ripeto a chiunque e ovunque da due mesi, aver fatto la campagna acquisti di quest'estate della Fiorentina e aver lasciato in porta coso lì è come comprarsi lo smoking e mettersi ai piedi le Habaianas...sinceramente anche Iliciccio non lo capisco, s'è comprato l'unico slavo più infortunato di juvetic...