PDA

View Full Version : Luke Cage



Randolk
26th September 2013, 12:13
http://i.imgur.com/xMdZ1u1.png

aiutatemi con il tree heroes for hire.
il primo è ovviamente iron fist. l'ultima è colleen wing, la seconda misty knight. la terza coi capelli fucsia chicazzè?

tanta robina cmq.

Rise-the-Sky
26th September 2013, 12:22
E' la moglie, Jessica Jones.

Rise-the-Sky
26th September 2013, 12:24
http://i.imgur.com/ZaZ5Zdj.png

http://i.imgur.com/ZNEFgFx.png

http://i.imgur.com/DYgTlEU.png

http://i.imgur.com/hlRVTzs.png

McLove.
26th September 2013, 12:26
Jessica Jones, la moglie di Luke con cui ha avuto anche un bambino.

Ercos
26th September 2013, 14:38
fuck son tutte da prendere è_é

Speriamo che domani patchino altrimenti spero lunedi perchè lavoro il week end :sneer:

McLove.
26th September 2013, 17:04
babbe e' normale che sara un cit come lo e' stata emma poi piano piano boostano gli altri e nerfano Luke, e' normalissimo che i new toon siano sempre op o migliori di quelli vecchi, se poi summonano 4 pet differenti con gameplay differente e tirano macchine e strappano pezzi di pavimento per lanciarli be se lo meritano pure!

holysmoke
26th September 2013, 19:22
Ma la chiama col fischio la cumpa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ercos
26th September 2013, 20:31
le catene ce le ha i booster li tira, quindi è un pg completo!

Il Nando
26th September 2013, 22:29
Muahah troppo nigga ghettoblaster, però non so se lo piglio subito, boh vedremo, ma sbaglio o ha mille skill rispetto agli altri hero?

Razj
27th September 2013, 09:12
sul forum offi è pieno di gente che piange perché lo skill design di luke cage sembra di gran lunga migliore del resto degli altri eroi. A sto punto sono indeciso se prenderlo o aspettare altri 200 splintere per IM.

Lars
27th September 2013, 12:23
A sto punto sono indeciso se prenderlo o aspettare altri 200 splintere per IM.

se abbassassero costo di IM come weekend offer o simile , io , personalmente, pensavo di prendere IM in quanto a feeling...
poi c'ho mezza citta' invasa da luke cages e quindi sono diventato razzista: spingo per l'italialianita' di antonietto! :sneer:

Rise-the-Sky
27th September 2013, 12:57
Tanto sarete tutti plebei col nome bianco :sir:

McLove.
27th September 2013, 13:01
Tanto sarete tutti plebei col nome bianco :sir:
giocare char multipli da plebei > giocare un char solo col nome colorato ed un minicoglione Im colorato che lo segue.

:cereal:

Ercos
29th September 2013, 14:18
Mc come lo stai speccando luke? i pet son fighi ma finchè nn me ne danno 4 tutti assieme è inutile :sneer:

Visto che dopo il 30 diventa inutile averne millemila, mi sa che mi concentrerò su Coleen e poi in skill da brawler, anche se luke fa un pò cagare con gli aoe (cage was here può essere interruptato e il lancio dei booster ha 12 secondi di cd è_é )

McLove.
29th September 2013, 14:50
Mc come lo stai speccando luke? i pet son fighi ma finchè nn me ne danno 4 tutti assieme è inutile :sneer:

Visto che dopo il 30 diventa inutile averne millemila, mi sa che mi concentrerò su Coleen e poi in skill da brawler, anche se luke fa un pò cagare con gli aoe (cage was here può essere interruptato e il lancio dei booster ha 12 secondi di cd è_é )

i pet devono tunarli un poco
al di la del fatto che il call a tutti e un cazzo di cheat perche svilupano tutti insieme un danno della madonna il problema e' la surv, infatti con qualche artefatto che aumenta gli hp dei pet gia va meglio.

atm misty knight e jessica le metto da parte la prima fa poco danno rispetto agli altri ed il pet che tanka, jessica, sebbene sia quello che regge piu con i boss a livelli cosi bassi non so che farmene (lvl 31)

sono indeciso tra iron fist e Coleen.

menano entrambi coleen di piu e regge di piu e fa anche piu danno ma l'aurea di Iron fist di attack speed e la cura si sente parecchio

inoltre tieni conto di una cosa i proc: il danno che fanno i pet qualuque tipo di danno e' considerato come un tuo danno quindi fa proccare roba anche se non sei tu che meni, questo fa si che ti si raddoppia la probabilita di proccare (es il neck di sinistro che summona cloni e l'artis latveria regalia che summona dombots entramabi fanno poppare pets ed i pets poppano sul danno dei pets, YO dawg!!)

il problema dei pet e' l'ai vs boss nel senso che il primo rhino che beccano ci finiscono sotto, non si muovono dalla pozza di electro etc quindi spesso in alcuni casi di ressa vedi MM o devi risummonare i pet ogni pochi sec oppure vai senza.

insomma serve un microtuning, e cmq tieni conto che a livelli bassi se ne capisce un cazzo magari intorno al 50 iniziano a reggere molto di piu.

Ercos
29th September 2013, 15:08
Bene ho le tue stesse impressioni, sicuramente devono buffare i pet perchè a livelli bassi sono sgravati ma leggendo sul forum un luke 47 dice che i pet vengono sciolti nelle red e nelle xdef, quindi al momento una build full summon non è praticabile.

Imo secondo me dovrebbero wippare le singole skill di summon, tenere solo hero for hire con pool condiviso di health e danno (in pratica escono quattro pet ma in totale hanno esempio 10k pf e fanno 5k danno) con le loro proprie skill e mettere delle altre abilità che possono aiutare il gruppo.
Forse sarebbe troppo sgravato, non saprei, ma sicuramente sarebbe divertente girare in cinque e vederli menare come bestie!

ah giusto oggi ho droppato l'artefatto che boosta l'health ai pet dopo che li avevo donati tutti (ai tempi l'unico col pet era rocket raccoon :sneer: )

Jiinn
29th September 2013, 16:42
i pet devono tunarli un poco
al di la del fatto che il call a tutti e un cazzo di cheat perche svilupano tutti insieme un danno della madonna il problema e' la surv, infatti con qualche artefatto che aumenta gli hp dei pet gia va meglio.

atm misty knight e jessica le metto da parte la prima fa poco danno rispetto agli altri ed il pet che tanka, jessica, sebbene sia quello che regge piu con i boss a livelli cosi bassi non so che farmene (lvl 31)

sono indeciso tra iron fist e Coleen.

menano entrambi coleen di piu e regge di piu e fa anche piu danno ma l'aurea di Iron fist di attack speed e la cura si sente parecchio

inoltre tieni conto di una cosa i proc: il danno che fanno i pet qualuque tipo di danno e' considerato come un tuo danno quindi fa proccare roba anche se non sei tu che meni, questo fa si che ti si raddoppia la probabilita di proccare (es il neck di sinistro che summona cloni e l'artis latveria regalia che summona dombots entramabi fanno poppare pets ed i pets poppano sul danno dei pets, YO dawg!!)

il problema dei pet e' l'ai vs boss nel senso che il primo rhino che beccano ci finiscono sotto, non si muovono dalla pozza di electro etc quindi spesso in alcuni casi di ressa vedi MM o devi risummonare i pet ogni pochi sec oppure vai senza.

insomma serve un microtuning, e cmq tieni conto che a livelli bassi se ne capisce un cazzo magari intorno al 50 iniziano a reggere molto di piu.

purtroppo e' l'esatto contrario da lvl 40+, ci sono nmila post che spiegano perche' i pet al momento fanno quasi merda a lvl alti, ma a me frega un cazzo :D gioco lc fino al 50 e poi in caso parcheggio in attesa di tempi migliori (tanto la gaz finora non ha deluso)

Il Nando
29th September 2013, 18:44
ma quanti combo points può generare? Perchè nello screen degli unici di mc vedo 4 tacche nella barra ma tirando la maccina ne genera 5...

McLove.
29th September 2013, 20:01
ma quanti combo points può generare? Perchè nello screen degli unici di mc vedo 4 tacche nella barra ma tirando la maccina ne genera 5...

ne genera 5 praticamente 5 hit con i basic, a barra full puoi usare due finisher mentre la terza finisher la puoi usare anche se la barra non e' full piu pnt piu danno ma non ti fa l'ultimo colpo con relativo danno e stun.
la macchina da 5 pnti combo istant il danno almeno fino a quando ho visto io non e' elevatissimo ed ha un cd di 10 o 15 sec non ricordo


Bene ho le tue stesse impressioni, sicuramente devono buffare i pet perchè a livelli bassi sono sgravati ma leggendo sul forum un luke 47 dice che i pet vengono sciolti nelle red e nelle xdef, quindi al momento una build full summon non è praticabile.

Imo secondo me dovrebbero wippare le singole skill di summon, tenere solo hero for hire con pool condiviso di health e danno (in pratica escono quattro pet ma in totale hanno esempio 10k pf e fanno 5k danno) con le loro proprie skill e mettere delle altre abilità che possono aiutare il gruppo.
Forse sarebbe troppo sgravato, non saprei, ma sicuramente sarebbe divertente girare in cinque e vederli menare come bestie!

ah giusto oggi ho droppato l'artefatto che boosta l'health ai pet dopo che li avevo donati tutti (ai tempi l'unico col pet era rocket raccoon :sneer: )

allora tieni conto che i pet fanno danno come bestie oggi ho fatto un ora di gioco ho trovato un gruppo che farmava hood red t2 ho fatto 32-37 nell ora spaccata del mars di exp

ovunque quando li chiami tutti i boss esplodono PRIMA che muoiano tutti, il problema e se i boss fanno danno aoe (cosmic) o chargiano che muoiono prima.

il problema e abbastanza rompicoglioni perche sicuramente se gli alzano di troppo gli hp diventa troppo sgravato probabilmente si puo trovar una soluzione di "cura" dei pet quindi vincolata al tuo mana (se li curi non meni) o all uso dei combo point.
a meno che uno non considera i pet o uno di essi un buddy per menare (coleen al 37 in red si trishotta i mob eh reggere regge e' coi boss che esplodono e considerare hero for hire un add damage come una seconda ultimate da tirare ogni 2 min perche ripeto il danno che fanno tutti 4 assieme e' veramente op sciolgono qualunque cosa.

Ercos
29th September 2013, 20:16
Quello non lo metto in dubbio, infatti Hero For Hire la considero una mini ulti alla ironman e per ora (livello 27) tutti i boss vengono seccati in meno di 15 secondi (che è il tempo che mi dura HfH).

Il problema secondo me è in MM o in xdef dove non so quanto i pet possano durare (anche perchè se durano più di me in xdef rosico :sneer: )

Cmq il pg è divertente, ora vorrei respeccarlo per tenere 1 hero (probabilmente coleen) che mi aiuta coi danni e buildare skill da brawler per vedere come va.

McLove.
22nd October 2013, 22:22
allora l'ho studiato/letto un poco e gli ho fatto il 60.

al di la della spec con unico pet maxato (che in caso deve/dovrebbe essere misty, con hero for hire e con l'aurea di crit maxata si arriva ad avere per se e per il gruppo quasi 1000 crit rating in piu.) il resto della spec e a scelta per quando come finiscere la carriolata dic azzotti spacca ed anche cage was here.

atm esiste un altra spec secondo me molto divertente e da provare, assolutamente gear dipendente, ma con doppio wundagore uno advenced ed uno normale, neck di sinistro, un unico di luke che da duration (l'head credo o gli stivali li ho entrmabi) e ed una cinta cosmica che da almeno il 12% duration (cinta perche boots chest si lasciano per gli altri unici di luke.)

molti la chiamano la homie build
praticamente si maxa hero for hire, che imho va maxata sempre , ed ogni pet al 20 , oppure in una variante al 15 (piu bonus), il resto nella cinghiata ed in un paio di 1 point wonder.

tutti i pet danno i bonus a luke ed a tutti gli altri e la durata e' in loop cioe finito il summon, il cd e' gia scaduto , il summon dura 2 minuti quindi se non muore nessuno dei pet ( e reggono parecchio) si risummonano appena se ne vanno se qualcuno e schiattate c'e' sempre il summon singolo se ne schiattano piu di uno amen. in meno di 2 minuti torneranno.

atm io ho 25 secondi di vuoto (cioe con un solo pet heroes for hire mi dura 1,35 sec) ma mi manca il secondo wundagore quello non advanced e la cinta: i pet campano assolutamente anche perche iron fist li va curando (cura anche i pet summon di sinistro) l'unico problema e con i vilain che chargiano perche chiaramente non si spostando dal charge.
luke mena come un forsennato visto che ha increased: attack speed da ironfist, crit da misty, defense da jessica e damage rating da coleen+ loro 4 che menano dandosi i bonus l'un laltro ed ogni 15 sec si refresha lo special del pet con tattical offense

per il resto e' veramente divertente ,molto gear dipendente ad esempio il giubotto unico che procca 10K di defense e sgravato non solo per luke ma per i pet dato che prendono parte della defense di luke
Girare quasi sempre con la cumpa e la catena spacca, manca solo il booster ma ci sono le macchine

Il Nando
22nd October 2013, 22:57
Ah sta cosa del doppio wundagore mi era sfuggita, buono a sapersi, in effetti se si riuscisse a maxare cage Was here sarebbe ancora meglio, spiani i trash con un colpo e le summon si focalizzano direttamente sugli élite sciogliendoli.

Respec. Inc

McLove.
23rd October 2013, 00:48
Ah sta cosa del doppio wundagore mi era sfuggita, buono a sapersi, in effetti se si riuscisse a maxare cage Was here sarebbe ancora meglio, spiani i trash con un colpo e le summon si focalizzano direttamente sugli élite sciogliendoli.

Respec. Inc

ho trovato l'altro wundagore il summon mi dura 2.10 senza bisogno della cinta, e troppo lolloso homie build tutta la vita

Ercos
23rd October 2013, 08:10
Ah sta cosa del doppio wundagore mi era sfuggita, buono a sapersi, in effetti se si riuscisse a maxare cage Was here sarebbe ancora meglio, spiani i trash con un colpo e le summon si focalizzano direttamente sugli élite sciogliendoli.

Respec. Inc

*

McLove.
23rd October 2013, 15:05
un paio di hint

il neck di sinister deve essere molto alto come % di duration il mio ad esempio e' 27% stessa cosa l'advanced wundagor (il mio e 37% il perfect roll e' 38) il non advanced non so.

chiaramente l'obiettivo e avere il 100% duration in modo che portando la durata di heroes for hire ad 1 minuto il cd si annulli con la durata del summon.

i pet come dicevo campano un sacco sia nelle green che in superheroic che nelle red l'unico caso in cui muoiono nelle red e in caso di aoe massivo tipo mortar o cosmic (nell altro content muore prima il boss perche fanno chiaramente un danno Cane) ma anche se schiattano portano il boss a poca vita in genere il successivo summon il boss schiatta.

tenete conto che ci sono casi in cui i pet muoiono ma morireste anche voi per esempio con mortar dei mech di t4 red hydra un paio insieme schiattano, anche voi c'e' poco da whinare.

i pet hanno tutti tra i 27 ed i 21 k di hp (i miei sono tutti a 30) questo da tooltip non so se poi subentra la %healt dei pet dal gear o gia e' calcolata, insomma campan uno stonfo.

quella che tende a prendere piu botte e' Coleen che ha defense piu bassa e per suo atteggiamento sprinta avanti a menare (ironfist dodgia tantissimo, misty sta nelle retrovie a sparare, jessica ha defense altissima) per questo e' importante nelle red usare ogni volta che si ha cioe ogni 15 sec tattical offense perché attiva la special di ogni pet e quella di iron fist e' la cura di quasi 2k di hp, a voi quanto ai pets. curandoli tutti ogni 15 sec vi campano un botto anche nel content high end.

poi 'e chiaro che se in x def magneto vi shotta shottera anche loro eh. leggevo whine tipo aaahhhh pg brpken pg inutileehhh salendo di wave a x def i pet vengono shottati, be anche i pg lo vengono ergo /cares.

per quanto riguarda cage was here si deve trovare cinta o altro pezzo con grants 2x io l'ho solo a 6 i suoi 4k non crit di danno li fa e fa il knockdown come cc chiaramente e' da perfezionare col gear
ah l'altro pezzo a darmi duration non erano i boots ma il chest (la leather jacket) ma mi da solo il 6% quindi tutto a parte i wundagore e neck sinistro si puo fare anche con un solo cosmico che dia duration, gli altri unici head e boots non me ne danno ma danno healt o damage sui pets. quindi nons ervono unici per quanto gli unici con i punti in piu in heroes for hire e vari boost chiaramente sono utili.

2 rogne di sta build una che sicuro fixano alla prossima patch

-istanze multipiano tipo fisk tower: hanno fixato che il pet summonato resta nel piano precedente, ma come sigolo pet. Se li summonate tutti (ed a questo serve sta spec) restano al piano di sotto tutti e non vi funizonrera il successivo summon di heroes for hire ,questo viene fixato con la patch. l'unico modo per fixare la cosa e' fare bodyslide in un hub e ritornare.

- finite una instanza dopo 30 sec di avere summonato tutti ed entrate subito in un altra il timer del summon non si resetta e non avrete tutti i summon, quindi per 1.30 sec dovrete aspettare per riavere la cumpa, chiaro che se e una green iniziate con uno solo dei pets (che tra l'altro avete tutti maxati) quindi sceglite quello che e piu adatto e bona si fa tutto lui, nelle red invece dove vi serve piu danno e' gia piu scasacazzi.

sta build ha come tutte pro e contro ma di sicuro e' divertente casinara e unica nel suo genere, se avete luke atm imho va speccato cosi se non altro per avere un pg che fa caciara tira le macchine e prende a chichiate con la cumpa il content. :D

/sucate

Ercos
23rd October 2013, 15:10
:love:

Girare in metà di mille è sempre molto divertente, quando mi va bene in tutto siamo in 10 io più altri 9 pet :rotfl:

McLove.
25th October 2013, 17:32
con le modifiche fatte luke e praticamente OP c'e' poco da fare se pensate che ironman spidey jean e cable lo siano luke e' semplciemente una spanna sopra.

- la prima modifica fatta e che le stats dei singoli pet nel il summon di tutti gli eroi non dipendono piu dai punti spesi nei SINGOLI summon ma nei punti spesi in quela skill

morale non c'e' piu bisogno di mettere 20 punti in ogni eroe ma se ne sceglie uno solo in cui metterli se dovesse servire girare solo con un pet. risparmiando cosi 60 punti da mettere in altro.

- il summon di tutti gli eroi ora e la signature ed ha cd di un minuto con il gear della homie build a me a livello 30 dovrebbe durare 37 sec ma raddoppiando la durata mi dura 1 min e 20 sec. morale il summon di tutti e' sempre pronto quando scade ed a maggior ragione che i pet summnati con heroes for hire sono IMMORTALI, quindi durano tutto il tempo del summon.

morale luke gira SEMPRE con 4 pet incazzati neri ed immortali ed i bonus che questi gli procurano.

-la terza modifica fatta e una serie di boost a tutto accorpare alcune skill, rimuore il cd da dempsey rool, boostare il life regen unbreakable skinn che ora vale i punti spesi, piu i 60 punti risparmiati rendono luke un animale in resistenza, in danno lo era gia.

morale luke al di la dei pet e' stato sgravato.


provatelo e veramente incredibile. lo nerferanno credo.

Il Nando
25th October 2013, 23:05
ma la durata del nuovo heroes for hire sale col livello????

minchia aiuto proprio.

Approposito volevo rendervi partecipi che ho droppato il medaglione cosmic di sinistro... 29% pet duration 15% damage e +2 alle skill

Al collo di luke ci sta una meraviglia ghgh peccato che i pet summonati esplodano subito in content un pelo più tosto tipo sh, credo sia per qualche modifica all'attacco della 1.4, speriamo fixino: luke cage needs more buffs!

holysmoke
26th October 2013, 08:11
Mi state facendo ingolosire

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Nando
26th October 2013, 12:36
Forse c'è un bug sulla duratandi hfh, dice un tizio sul forum off che di base dura 15 +0.1sec a rank, quindi con un 100% di bonus dovrebbe arrivare intorno ai 35-38 sec, forse il bonus viene calcolato due volte, i dev stanno investigando, nessuno parrebbe capirci una mazza atm.

Io non posso loggare nel weekend, se potete mi fate una prova con e senza bonus item pls?

Pic STK
2nd December 2013, 17:27
Vorrei prendere Luke Cage... ad oggi che ne pensate?

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 17:44
Che gira sempe con delle belle gnocche.

Sturm
2nd December 2013, 21:19
Beh si in effetti Iron fist è proprio una bella patatina :nod:

Pic STK
3rd December 2013, 11:36
preso e ribattezzato Pioggia di Schiaffi :D