View Full Version : [serie] Constantine
Faramjr
29th September 2013, 00:02
http://www.deadline.com/2013/09/dc-comics-constantine-daniel-cerone-david-goyer-nbc-warner-bros-tv/#more-598006
David Goyer porterà John Constantine in tv alla Nbc.
Altro eroe DC ad approdare sul piccolo schermo, nell'articolo citano altre due serie in lavorazione di cui non ero a conoscenza: The Flash sulla CW, uno spinoff di Arrow (non me intendo di DC ma... Flash uno spinoff di Green Arrow??!) e una serie sul Commissario Gordon sulla Fox...
Bah, lo faranno biondo o moro? Inglese o americano?
Ercos
29th September 2013, 00:07
Perchè Flash farà la sua comparsa in due episodi di Arrow e hanno deciso di ambientare anche la serie di flash nello stesso contesto di Arrow e utilizzare lo stesso attore.
Shub
29th September 2013, 00:12
Bhè Hellblazer è tanta lana....Constantine pure come film, vediamo la serie come sarà, sicuro non una cinnata disney alla marvel....spero
Faramjr
29th September 2013, 00:15
Vabbè, non è che Arrow sia proprio per un pubblico maturo e non mi avvicino neanche a citare Smallville...
Shub
29th September 2013, 01:12
Vero ma se prendono la serie tenendo gli stessi "toni" e del fumetto e del film non viene di certo una cinnata alla arrow e/o flash.
Constantine ed Hellblazer erano della Vertigo, casa editrice sui generis nel panorama fumettistico, molto di denuncia, esplorava nuovi orizzonti visto che era in auge la golden age della Marvel con X.Men e la Dc era ormai incentrata in modo assillante sui suoi due capisaldi BatPanZ e SuperCulo.
Sono fumetti ed Hellblazer è un fumetto sui generis, ho solo paura che come il film cercheranno di cambiare storia e plot per renderlo più appetibile alle masse.... Vedremo.
San Vegeta
29th September 2013, 02:10
quando esce?
marchese
29th September 2013, 10:16
quando esce?
azzo...daje tempo di annunciarlo lol
gorgon
29th September 2013, 12:30
a me fa paura pensare cosa può diventare john in una tv usa...
Mellen
14th May 2014, 01:34
http://www.youtube.com/watch?v=uPE2oBnzROY
rilasciato il teaser...
perfetto l'accento dell'attore...
Necker
15th May 2014, 14:40
interessante!!!
PErò le fiamme dalle mani :S
Bakaras
15th May 2014, 15:12
cazzo
San Vegeta
18th May 2014, 21:25
Sbooorroooooooooooooooooooooo
Mellen
25th October 2014, 14:44
prima out...
premesse simpatiche...
e poi accento british (com'era l'originale) da sturbo
powerdegre
25th October 2014, 15:09
Belle basi, pare interessante, speriamo continui bene.
Shub
26th October 2014, 13:18
A me ha fatto cacare... sarà che ero mezzo addormentato ieri sera alle 02,00 ma insomma.... Mhè...
Jiinn
26th October 2014, 13:50
idem mi ha fatto cagare sinceramente.....
Galandil
26th October 2014, 14:08
Belle basi, pare interessante, speriamo continui bene.
This. E' decisamente ben ritmata, e poi lui ha una faccia da schiaffi terribile. :sneer:
powerdegre
26th October 2014, 14:33
te non fai testo, ancora guardi Walking Merd.
gorgon
26th October 2014, 17:39
se quello è John Constantine io sono Keith Richards....
D-I-S-G-U-S-T-O-M-A-T-I-C-O
Shub
27th October 2014, 00:19
no, confermo fa proprio cacare.
Razj
27th October 2014, 10:10
Bho, non ho mai letto i vecchi comics di Constantine ma le nuove uscite DC52 sono molto simili al personaggio visto in quest'episodio. E' probabile che abbiano adattato i comics alla futura uscita del film, o il contrario; either way: a me è piaciuto. Come dice Gala ha avuto un buon ritmo ed il personaggio, ripeto, è spot-on sul Constantine delle nuove issues... un pò meno "die hard" e più emo fricchettone, ma si sa che agli americani piacciono così.
gorgon
28th October 2014, 16:32
Bho, non ho mai letto i vecchi comics di Constantine ma le nuove uscite DC52 sono molto simili al personaggio visto in quest'episodio
e infatti le nuove uscite DC52 con il passaggio da Vertigo a DC (Hellblazer/Constantine) fan cagare a spruzzo
Marphil
28th October 2014, 16:59
A me non è affatto dispiaciuto.
Shalee
3rd November 2014, 17:09
Ho visto ora le prime 2 puntate . A me sinceramente non è dispiaciuto.
San Vegeta
3rd November 2014, 17:43
manco a me, e l'accento inglese mi piace un sacco :D
Faramjr
3rd November 2014, 19:20
La prima è stata orrida, la seconda la vedo stasera. C'è spazio per una sola serie demenziale/sovrannaturale nella mia schedule, e lo spot è occupato da Sleepy Hollow attualmente, che almeno regala momenti di simpatia.
Razj
4th November 2014, 00:14
La prima è stata orrida, la seconda la vedo stasera. C'è spazio per una sola serie demenziale/sovrannaturale nella mia schedule, e lo spot è occupato da Sleepy Hollow attualmente, che almeno regala momenti di simpatia.
madonna sleepy hollow è veramente pessima... un episodio random di quella merda di true blood ne vale 10 di sleepy hollow pz :sneer:
Galandil
4th November 2014, 00:22
Una delle top cazzate ever. :rotfl:
powerdegre
4th November 2014, 03:00
madonna sleepy hollow è veramente pessima... un episodio random di quella merda di true blood ne vale 10 di sleepy hollow pz :sneer:
Oh.... ma non e' che dovete fare a gara a chi la tira piu' grossa....
Faramjr
4th November 2014, 12:19
Lo so che fa sbocco Sleepy Hollow :| Ma almeno trovo sinceramente divertenti i momenti in cui il tipo morto 250 anni prima fa fatica con la tecnologia moderna e c'è più topa che in Constantine
E mi è anche piaciuto il film con Keanu Reeves, puppatemi la fava (cit.)
Pazzo
4th November 2014, 13:34
E mi è anche piaciuto il film con Keanu Reeves, puppatemi la fava (cit.)
diobbono Fara mo con questa ti bannano dall industria cinematografica :sneer:
Shub
4th November 2014, 15:20
Puppatemi la fava è un marchio registrato!!!!
Constantine il film è faigo, la serie fa sbocco.
Razj
4th November 2014, 16:28
Cioè il film con keanu reeves è figo? Opporc... giuro che ho sempre pensato che lo status di merda sciolta di quel film fosse una verità universale su cui tutti erano d'accordo a prescindere... e ora invece scopro che è piaciuto a Fara e Shub :afraid:
Shub
4th November 2014, 16:42
Constantine non potete dire che è brutto... film con Monofaccia Reeves sono altri.. non so... Ultimatum alla Merda, Jhonny Merdonic, 47 Roitin
San Vegeta
4th November 2014, 17:26
a me piace sia il film che la serie.
@Fara: se proprio devi farti del male con una serie horror, guarda Supernatural... true blood e Sleepy Hollow no eddai cazzo
Faramjr
4th November 2014, 18:46
Vabbè, True Blood è finita e Sleepy Hollow avrà in canna al massimo un altro anno...
Mellen
4th November 2014, 19:10
a me piace sia il film che la serie.
@Fara: se proprio devi farti del male con una serie horror, guarda Supernatural... true blood e Sleepy Hollow no eddai cazzo
uppo sanve..
il film l'ho ritenuto carino, non tanto per keanu ma per l'idea (che poi ho scoperto che Constantine era inglese, che era biondo ecc...) ma mi era piaciuta anche come storia autoconclusiva e il finale era molto particolare e tutt'altro che banale (cosa che in questi film accade mooooolto spesso).
la serie mi piace perchè il protagonista ha la faccia da schiaffi e l'accento inglese che sono due cose che mi colpiscono. E' partito piano perchè giustamente va introdotto il personaggio.. già il primo cambio di donna spiazza e ti porta a domandarti quanto ti devi "affezionare" ai co-protagonisti (vedi l'aiutante visto 2 secondi..)
Io ho fiducia.
PS: true blood visto 2-3 spezzoni e mi ha fatto schifo, sleepy non lo conosco, ma supernatural pur non avendolo mai seguito interamente, quando mi capitava una puntata me la gustavo
powerdegre
4th November 2014, 19:17
Sleepy Hollow non e' malaccio, ma non e' nemmeno niente di che, io lo ritengo un filler con qualche gag ed una curiosa storia di fondo.
True Blood non sarebbe male nemmen quello, il problema e' che e' molto Sookie-centrico, che invece toglie alla parte realmente interessante coi vampiri. Per dirti, la prima serie non era male, mi pare fosse la seconda che invece fece merda a spruzzo, poi si riprese un po', mi ricordo l'arco con il vampiro anziano che era fighissimo, rimaneva pero' il problema grosso che di fatto il centro alla fine erano le voglie sue, se facevano un recast con Rocco ci stava tutto, per dirti, io ho chiuso sul threesome di lei coi due vampiri, li veramente mi sono rotto il cazzo. Mi ricordo pero' che parecchi han detto che dopo si riprende, magari un giorno gli do un occhio invece di guardarmi Voracious :sneer:
Supernatural mai visto.
San Vegeta
4th November 2014, 22:57
ecco secondo me a supernatural dovreste dargli una chance... la quarta e quinta stagione sono state sublimi :)
nortis
13th January 2015, 17:28
Ieri mi son sparato le prime 4 puntate di fila. Mi è piaciuto un sacco! Mooooolti momenti deja vu con supernatural ma essendo che evidentemente supernatural ha preso un buon 90% del lore dal fumetto di constantine direi che si perdona e si guarda più che volentieri. Anzi, se solo sapessi dove trovarli, mi ha fatto venir voglia di leggere hellblazer. A me che mai letto un fumetto in tutta la mia vita.
A me supernatural sempre piaciuta un sacco, la parte odiosa è st'amore gay fra fratelli che non si può vedè. Se constantine si attesta il ruolo di supernatural senza amore gay io son ben che contento.
Drako
13th January 2015, 18:35
io sono in pari e devo dire che si lascia guardare. Sarà che anche a me piace il tema, ma non sono mai riuscito a digerire completamente supernatural.
nortis
13th January 2015, 19:04
Non so quanto hai visto di supernatural ma la prima stagione è un mattone allucinante. Pure io la avevo mollata alla 1x03 tipo. Dalla seconda passa dalla mod freak of the week ad una story line molto gradevole. Poi, non so se le guardi in ita o ing, ma in inglese l'umorismo rende molto
Mellen
17th February 2015, 15:17
la prima serie è finita.
si lascia guardare, l'azione è limitata.
carini i vari trick di constantine che ogni volta ne tira fuori una di nuova.
han buttato dentro 3 villain (padre di zed, papa midnite e soprattutto la Brujeria).
ultima puntata che fa la morale visto che per una volta si parla di esseri umani che fanno del male e non di esseri soprannaturali.
e finale che lascia un po' interdetti con un colpo di scena un po' troppo buttato lì.
Necker
24th February 2015, 17:30
mi manca giusto l'ultima...
Comunque, avevo aspettative decisamente over... mi ha un po' deluso. Un po' tanto...