PDA

View Full Version : Artefatti:bug, costituzione, durata; Portavoce comunità italiana



Brendoh
17th June 2004, 16:01
Allora, anziche fare 2 post ne faccio uno solo..
iniziamo dagli artefatti..
innanzitutto ho notato una sorta di bug, che credo verrà fixato (spero) con la 1.70
spesso quando mi lancio o la ds o la som..e sono in pantera o in shade..
se un qualsiasi pg lancia vicino a me essence flames (battlemaster 5.), lo shade magicamente sparisce..questo è quello che ho notato io, cmq ci sono altri fattori che purtroppo entrano in conflitto con i vari morph, facendoli cessare.
altra cosa..
quando si lancia l'abilità dell'artefatto, questo si consuma molto + rapidamente..addirittura..hanno perso di cost la som, la bos, la ds, (in rvr li lancio sempre) 6 volte di + rispetto a un anello qualità 89!!!
sta cosa mi ha lasciato senza parole..
(sia chiaro gli artefatti li uso solo in rvr)..
quindi in base a cio, non dovro aspettare moltissimo, x vedere i miei arte, finire a 0 di durata no?
e poi..?? me lo prendo li praticamente..
e se mi saro fatto una 100 sopra sti arte?
me lo ripiglio li?
tutto questo xkè non ESISTE un modo x riparargli la dur.
rimango dell'idea che avrebbero dovuti rendere la dur. eterna..considerando la fatica che si fa x ottenerli, e per exparli::
in base a queste vaccate della Mythic, mi chiedevo xkè non stabilire una persona di buona volontà, (chiamamolo portavoce) che in qualche maniera rappresenti la comunità italiana, vuoi sulle VN, vuoi direttamente alla casa produttrice, dopotutto, siamo una cifra considerevole..
una persona che parli x 1500 persone, non mi pare male come cosa..
anche x il fatto che molti (io compreso) non sanno talmente bene l'inglese al punto da postare sulle VN,
pensavo ricollegandomi al discorso degli artefatti, di farsi un attimo sentire, via mail alla mythic, via Vn..xkè allo stato attuale sti artefatti (creati x rendere + longevo daoc) consumandosi cosi velocemente sono una emerita coglionata. (questo credo sia o sarà un problema di noi tutti)
a me interessa fare solo rvr, non voglio arrivare al 6Lx, e rifarmi di nuovo altri artefatti, e quindi rifare pve pd
x il portavoce, sinceramente pensavo a jarsil.

saluti

Virolo
17th June 2004, 16:07
uppo a pieno...ma nn lo farò di certo io :look:

Wulfila
17th June 2004, 16:24
uppo su tutta la linea....mi pare veramente inutile expare artefatti per settimane e una volta finito il lavoro poterseli godere per qualche mese per poi tornare a rifare tutto da capo-.-




jarsil for president! :nod:

Kat
17th June 2004, 16:27
Ci sono gia dei thread chilometrici sulla questione della dur degli artifact:

http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/61856771/p1

http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/66951845/?263

Al momento pare che Mythic non ci senta.

ScorpionRa
17th June 2004, 16:30
uppo su tutta la linea....mi pare veramente inutile expare artefatti per settimane e una volta finito il lavoro poterseli godere per qualche mese per poi tornare a rifare tutto da capo-.-




jarsil for president! :nod:



il bello è che non puoi nemmeno rifarti tutto da capo :D
gli encounter non sono ripetibile....cioè almeno penso sia cosi.... non so se una volta distrutto l artefatto puoi andare rifare le scroll e riattivarlo... sarebbe da chiedere pure questo.... cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...

Brendoh
17th June 2004, 16:30
Ci sono gia dei thread chilometrici sulla questione della dur degli artifact:

http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/61856771/p1

http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/66951845/?263

Al momento pare che Mythic non ci senta.
un conto è parlare singolarmente, un altro e parlare a nome di altre 1000 persone,..forse serve di +

Brendoh
17th June 2004, 16:32
il bello è che non puoi nemmeno rifarti tutto da capo :D
gli encounter non sono ripetibile....cioè almeno penso sia cosi.... non so se una volta distrutto l artefatto puoi andare rifare le scroll e riattivarlo... sarebbe da chiedere pure questo.... cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...
nu è come una quest, infatti appena consegni l'artefatto x attivarlo al saggio, ti dice "hai completato la tal quest"
e come tutte, NON sono ripetibili..

ScorpionRa
17th June 2004, 16:34
ho letto di uno che proponte di far riparare la dur dai fabbri.... potrebbe essere un idea......però se proprio non vogliono si potrebbe fare che a secondo di quanta dur ti ripara ti si abbassa un tot di exp

Brendoh
17th June 2004, 16:37
cioè cazzo, implementano una nuova frontiera dove fare rvr, ma ti costringono a fare pve massiccio, ripetitivo e costante, se vuoi essere competitivo..3 mesi di front, e devi ributtarti nel pve..mah
e la cosa migliore è che ti sputtani magari gli artefatti + belli (sec il tuo criterio ovvio) dal 2L al 6L e dopo..(?) suxs



cmq cazzo io ho la traldor al 89 della durata pd...
e hai 300k..fanne altre 700 e ti devi rifare il template..xkè hai polverizzato la staffa..-_-!
sono qualità 100 solo sulla carta

kopl
17th June 2004, 16:39
pensavo ricollegandomi al discorso degli artefatti, di farsi un attimo sentire, via mail alla mythic, via Vn..xkè allo stato attuale sti artefatti (creati x rendere + longevo daoc) consumandosi cosi velocemente sono una emerita coglionata. (questo credo sia o sarà un problema di noi tutti)
a me interessa fare solo rvr, non voglio arrivare al 6Lx, e rifarmi di nuovo altri artefatti, e quindi rifare pve pd

meglio così, via artefatti, via bonus toa

Sylent
17th June 2004, 16:57
meglio così, via artefatti, via bonus toa

DICEMBRE = fine artefatti = fine bonus ToA = esce WoW = fine clienti di daoc???

nah..

io credo ke appena intuiscono sta cosa saltera fuori il modo di riusarli oppure con catacombs usciranno items talmente sgravati da rendere ridicola la potenza degli attuali artefatti.

:)

Taran
17th June 2004, 16:59
Ma non c'era la storia che dando l'artefatto all'arbiter lo restituisce senza exp ma con durata 100%?

ScorpionRa
17th June 2004, 16:59
DICEMBRE = fine artefatti = fine bonus ToA = esce WoW = fine clienti di daoc???

nah..

io credo ke appena intuiscono sta cosa saltera fuori il modo di riusarli oppure con catacombs usciranno items talmente sgravati da rendere ridicola la potenza degli attuali artefatti.

:)



see lol le tette rotanti alla mazinga zega -,-

Ian
17th June 2004, 17:01
meglio così, via artefatti, via bonus toa

I bonus toa credo si trovino anche su oggetti più o meno ROG (quindi non si scappa, altro pve).

Io credo che il decadimento degli oggetti sia una parte inevitabile in giochi di questo genere. Hai uno o più artefatti che usi quando ritieni necessario perchè (alcuni di questi) sono oggetti più potenti di altri e che fanno realmente la differenza, se li usi sempre si distruggeranno prima.

Se Mythic non implementa un modo di azzerarne le condizioni, toccherà sostituirli con oggetti craftati o RoG e alternarne l'uso, anche se nulla vieta facciano qualcosa prima. La tragedia sarebbero patch con nuovi artefatti che costringano a tenersi al passo ritornando a fare encounters e farming e rifare il template e poi prepararsi a rifarlo in occasione di Catacombs.

C'è una cosa da dire, i giocatori tendono a raggiungere tutti i cap possibili con il loro equipaggiamento, ma non dovremmo dare per scontato che questo sia possibile sempre e comunque.

Certo è profondamente stupido che tutta l'espansione di ToA si risolva per un buon 50% (l'altro sono i ML) in cose che rimarranno sul pg per 3 4 mesi di uso moderato e che probabilmente con un uso intenso decadranno prima.
Ed è probabile che Catacombs renda obsoleta la maggior parte degli item delle precedenti espansioni, che uscirà più o meno quando molti degli artefatti saranno andati distrutti, come gli item di SI hanno sostituito quasi completamente le cose del classic e di DF.

ScorpionRa
17th June 2004, 17:01
Ma non c'era la storia che dando l'artefatto all'arbiter lo restituisce senza exp ma con durata 100%?


è solo una leggenda a quanto pare sigh

Brendoh
17th June 2004, 17:02
Ma non c'era la storia che dando l'artefatto all'arbiter lo restituisce senza exp ma con durata 100%?
legenda metropolitana,
purtroppo.

Wulfila
17th June 2004, 17:02
meglio così, via artefatti, via bonus toa



LOL...vabbo ke toa nn la ho ancora nemmeno io quindi nn sarebbe ke un vantaggio ma....bella stronzata ke hai detto^^

Virolo
17th June 2004, 17:03
con catacombs si tornerà cmq a rifare altri drop altra roba..altro pve :bored:

SharTeel
17th June 2004, 17:04
900k e passa, som/ds sono a 94% di cos (dur 100%), la sok è scesa al 98% 2 volte, idem i maddening...
nn mi pare poi così disastrosa come cosa...

Brendoh
17th June 2004, 17:17
900k e passa, som/ds sono a 94% di cos (dur 100%), la sok è scesa al 98% 2 volte, idem i maddening...
nn mi pare poi così disastrosa come cosa...
no shar, non ci credo, non puoi dirmi che hai fatto 900k e non hai mai riparato la som/ds e le hai a 94%....io le ho riparate ieri (a 94-93) e ho nemmeno 400 fottutissimi k..(e li ho usati in rvr dai 150k..)
ripeto solo in rvr..quindi o non usi mai i vari morph, o se no nun se spiega

Brendoh
17th June 2004, 17:20
io i morph li uso praticamente sempre..appena li ho attivi, lancio la som, levo lo shade, metto la ds, e in inc, sparo la bos..finito inc appena si ricarica tutto me li riattivo..forse te avendo anche i maddening, non li spari cosi frequentemente (?)

pd

Kali
17th June 2004, 17:33
A dire la verità pure io ho riparato 4/5 volte il croc e il ceremonial(li ho entrambi dall'inizio dell'rvr) ma stanno ancora a 100% di dur...ma li ripari al 91% o prima?
Resta il fatto che dovrebbero avere 1 durata MOLTO superiore a un item normale.

Brendoh
17th June 2004, 17:36
A dire la verità pure io ho riparato 4/5 volte il croc e il ceremonial(li ho entrambi dall'inizio dell'rvr) ma stanno ancora a 100% di dur...ma li ripari al 91% o prima?
Resta il fatto che dovrebbero avere 1 durata MOLTO superiore a un item normale.
li ho riparati al 93-94 non sotto

Allo
17th June 2004, 17:41
no shar, non ci credo, non puoi dirmi che hai fatto 900k e non hai mai riparato la som/ds e le hai a 94%....io le ho riparate ieri (a 94-93) e ho nemmeno 400 fottutissimi k..(e li ho usati in rvr dai 150k..)
ripeto solo in rvr..quindi o non usi mai i vari morph, o se no nun se spiega

Se le prendi sempre si rovinano prima è_é

Wulfila
17th June 2004, 17:43
Se le prendi sempre si rovinano prima è_é


sei un genio :cool:

Brendoh
17th June 2004, 17:43
Se le prendi sempre si rovinano prima è_é
gia -.- detto sopra..

sei un genio :cool:
:sneer: :sneer:
cmq se non me li posso sparare quando voglio (ad ogni inc li voglio) che cazz li ho fatti a fare?

Wulfila
17th June 2004, 17:51
cmq se non me li posso sparare quando voglio (ad ogni inc li voglio) che cazz li ho fatti a fare?
per nn usarli sempre :rolleyes:


cmq a parte gli scherzi.......attiviamoci...alemo proviamoci

Jarsil
17th June 2004, 17:52
Apprezzo molto il pensiero, ma sinceramente sulle Vn non sono proprio quel che si dice una persona particolarmente amata, dato che in 100 post che c'ho fatto 99 sono di flame contro qualche americano :D

Cmq io ho l'Healer's Embrace da una vita, ci faccio le ML, l'RvR, il farming, ed è al 97% di cost, mai riparato...
La BoM l'ho riparata 1 volta ed è ancora al 100% di dur, idem per l'egg...

Lo scudo dei ciclopi non è ancora mai sceso sotto il 100% di cost, e lo uso letteralmente sempre.... boh...

Brendah mi sa che han ragione loro... ti si strippano gli artefatti perché sukisuki troppo in RvR :p :p :p

:kiss:

Wulfila
17th June 2004, 17:54
lol brendah....sO_Okaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
17th June 2004, 18:01
lul..
a me si consumano prima di un anello qua 89...
vabbeh calcolate che gioco solo di sera..ma quando sono in rvr praticamente li ho sempre attivi (non appena sono up)
pessimismo e fastidio

P.S. meglio sukare in daoc, che sukare x professione :sneer: :sneer:

fish =]
17th June 2004, 18:08
imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.

Wulfila
17th June 2004, 18:10
P.S. meglio sukare in daoc, che sukare x professione :sneer: :sneer:



ghghghghg brendah.....













suka :D

Brendoh
17th June 2004, 18:12
']imho l'han fatto apposta cosi ti costringono a comprare Catacombs e i vari "artefatti" di cat.
penso anche io.

non lo trovo giusto

Sylent
17th June 2004, 18:15
cmq skerzi a parte l'item si rovina in base hai colpi ke subisce/da ...ecco xke 1 battler si disintegrera in brevissimo tempo rispetto ad 1 arma/scudo di 1 healer ke pur usandone i proc nn li usa in combat e quindi li rende praticamente eterni...

Wulfila
17th June 2004, 18:16
penso anche io.

non lo trovo giusto


economia di mercato...o come kakkio si kiami....ormai lo fanno anke con i pannolini^^.......ogni tot esce roba nuova ke t costringe volente o nolente ad aggiornarti...(pagando-.-)











<------------------nn ho toa! :oro:

Brendoh
17th June 2004, 18:16
cmq skerzi a parte l'item si rovina in base hai colpi ke subisce/da ...ecco xke 1 battler si disintegrera in brevissimo tempo rispetto ad 1 arma/scudo di 1 healer ke pur usandone i proc nn li usa in combat e quindi li rende praticamente eterni...
vero, ma un mantello?

Wulfila
17th June 2004, 18:18
vero, ma un mantello?

vero...un mantello....come un qlc altro gioiello ke nn prende mazzate...in base a cosa si guasta? :scratch:

Brendoh
17th June 2004, 18:22
beh se sono artefatti, entra in gioco il fattore "castami e ti incapretto la cos."

Wulfila
17th June 2004, 18:25
vero, ma un mantello?



beh se sono artefatti, entra in gioco il fattore "castami e ti incapretto la cos."





:nod: te le fai e te le rispondi^^ :nod:

Brendoh
17th June 2004, 18:26
:nod: te le fai e te le rispondi^^ :nod:
espresso male, non era una domanda, volevo intendere in base al principio (giustissimo) che intende lui, xkè il mio stramaledetto som perde cos cosi?
solo che sono a lavoro e ogni tasnto sono interrotto ;D (ogni tanto lavoro)

Ending
17th June 2004, 18:43
pazienza pare che a dicembre i nuovi arrivati manufattori nostri amici gioiellieri saranno in grado di riparare i gioielli ad un costo bassisimo di durabilita

SharTeel
17th June 2004, 22:46
no shar, non ci credo, non puoi dirmi che hai fatto 900k e non hai mai riparato la som/ds e le hai a 94%....io le ho riparate ieri (a 94-93) e ho nemmeno 400 fottutissimi k..(e li ho usati in rvr dai 150k..)
ripeto solo in rvr..quindi o non usi mai i vari morph, o se no nun se spiega

riparata solo in periodo di exp che era scesa al 90% dal lv 0 al 10, ancora devo ripararla 1 volta da quando ho iniziato a farci rvr
lo shade of mist in tempo di exp era sceso al 98% dallo 0 al 10
riparati entrambi al 100% prima di iniziare con l'rvr e ora sono a 94

Eric
17th June 2004, 22:49
Ma quindi è solo un caso isolato a brendah?
che mi sta gia venendo male :P

SharTeel
17th June 2004, 22:51
è perkè prende troppe botte :p

Brendoh
18th June 2004, 08:21
è perkè prende troppe botte :p
boh..

Shub
18th June 2004, 08:31
Traldor 84% usata solo in RvR.
Cerimonial 99% usato solo in RvR.
Moon 99% usato solo in RvR

Sono a 486k di rps.

Brendoh
18th June 2004, 08:32
Traldor 84% usata solo in RvR.
Cerimonial 99% usato solo in RvR.
Moon 99% usato solo in RvR

Sono a 486k di rps.
UP..
indipendentemente dalle botte pigliate, gli arte scendono non poco

SharTeel
18th June 2004, 14:20
boh nn ti so dire a me sembra tutto normale >_<

Brendoh
18th June 2004, 14:39
prima o poi arriverano a 0 di dur..

Ian
18th June 2004, 15:07
prima o poi arriverano a 0 di dur..

E faranno un figurone appesi alle pareti di casa.

rehlbe
18th June 2004, 15:13
un livello intero alla golden scarab vest in rvr... ovvero oltre 300k pr e e' scesa del 4% di cos.. considerando che di botte ne ho prese e che le botte in maggior parte le prende proprio la veste non mi sembra una situazione tragica :D

delo
18th June 2004, 15:17
è perkè prende troppe botte :p

e' perche te ti stikki e lecchi pr senza menare :nod: :D

Brendoh
18th June 2004, 15:20
e' perche te ti stikki e lecchi pr senza menare :nod: :D
lol :sneer:

SharTeel
18th June 2004, 15:23
e' perche te ti stikki e lecchi pr senza menare :nod: :D

na io devio tutte le sberle che mi arrivano sullo scudo mentre sto in bg :p (asd ieri ho fatto impazzire 1 savage 11L0 :rotfl: )

Brendoh
18th June 2004, 15:28
(asd ieri ho fatto impazzire 1 savage 11L0 :rotfl: )
quell' ass fa veramente malizzimo

SharTeel
18th June 2004, 15:47
na nn mi faceva poi troppi danni, nn gli entravano gli stili da quanto mi muovevo intorno allo sboller :P

Brendoh
18th June 2004, 15:50
io sono vestito di carta ancora