PDA

View Full Version : Xp tips and tricks



McLove.
30th September 2013, 17:40
scrivo qua due info perche come al solito parlando in chat pensavo fossero cose risapute.

- attivate il lfg dalla chat
cercano sempre gente per gruppi/zone. Joinarli e' convenientissimo nel risparmiare tempo per expare, specie se avete gia tanti pg e' un parto, tenete conto che i server sono in usa quindi a qualunque ora giocate trovate gente: di giorno gli europei di notte gli Mericani

Ad esempio x defense 10-19 : questo vi fa fare il 10-20 in un oretta poco piu SENZA pozza (entri fai le prime 3 fasi, esci, resetti) lo fanno praticamente tutti ci sono sempre gruppi che partono e che cercano gente farsi lo story mode su un secondo pg e' da pazzi.

altro esempio intorno al 30 c'e' sempre piu gente che fa e cerca t2 red hood, morale CON pozza sta volta fatto 32-37 in 55 minuti di orologio ieri con luke (presa pozza appena joinato disfato il gruppo avevo ancora 5 min di pozza).

il LFG e' poi utile anche per molto altro sia per le varie xdefense 60 che partono, sia per le doom t4 run, oppure cow run (in genere cercano +55 a volte chiedono anche +50 pero) o in generale per joinare le red sia per expare e fare shard (molti dicono appositamente che si rusha per le shard) o party per fare heroic e superheroic

- fate sempre le daily sia green che red. MM non si expa o si expa di meno, le green e le red (anche se le fate grigie per i cubi) vi danno la possibilita di pozze di exp e quindi risparmiare tempo, ci si mette 15 minuti a rushare tutte le red grigie di basso livello anche meno (sempre se non le voltete fare al vs livello per exp e loot ed allora e win win) ma potete guadagnare 1 ora di exp doppia o 2 ore di 50% exp in piu , alla fine conviene.

- andate a prendere il neck di moleman (almeno heroic) come ha indicato Rise: +2 int sono il 10% in piu di exp se poi il vs char ha gia almeno 2 int (o piu) ed il bonus di cyke delle sinergie e come avere mezza pozza/bicchiere sempre attiva in soldoni la barra dei livellli vi finisce a poco meno di 8 palle: nel neck impermega damage ve lo farete a livelli piu alti.

- nell ottica di expare non e' nemmeno tanto fuori logica addare anche un core con un +1 int tanto epr avere un altro 5% di exp in piu'

inoltre attivate anche il trade , trovate spesso cosmic per scambi oppure core etc

se avete altri tips aggiungete, time is money friend.

Il Nando
30th September 2013, 18:01
WARNING, il medaglione di moleman superheroic da +1 int

Io espo bene in solo con le green, un giro completo t3 segnado i mob richiede tipo 45min e paga mezzo livello al 55+, senza pozza. Le red ci vuole troppo a farle, più che altro per i boss che hanno millemila pf, oltre al rischio di stirare a metà e dover rifare la strada. Poi magari dipende dal pg.

Razj
30th September 2013, 18:03
sta cosa dell'x-def è una svolta considerando che io ogni eroe me lo sono expato con la storia...du palle.

solo non ho capito come si attiva la chat lfg e trade

McLove.
30th September 2013, 18:04
WARNING, il medaglione di moleman superheroic da +1 int

Io espo bene in solo con le green, un giro completo t3 segnado i mob richiede tipo 45min e paga mezzo livello al 55+, senza pozza. Le red ci vuole troppo a farle, più che altro per i boss che hanno millemila pf, oltre al rischio di stirare a metà e dover rifare la strada. Poi magari dipende dal pg.

nando lo rolla
ad heroic il primo mi ha dato +2 int, il secondo, quando ci sono tornato per una leg, mi ha dato +1 int e come tutti i medaglioni che rolla tra un minimo ed un massimo.

ritorna e rifalla

sicuramente nel discorso green e red dipende dal pg ma ora hanno fatto il tuning per cui ogni pg riesce a farle a patto di essere nel range giusto dei livelli
dipende anche dal gear le red danno molta molta piu exp e drop migliori ma il trucco per expare come e' ovvio e' semplicemente vedere se il rapporto exp tempo e' migliore con una o con l'altra (lasciando da parte i drops o gli shards)

se due green ti danno 100 di exp e ci stai 10 min ed una red ti da 110 di exp e ci stai 7 min expare a red conviene specie perche droppi meglio
non c'e' una regola o meglio c'e': nelle red si expa il doppio poi sta al pg gear salcazzo cercare di metterci meno del doppio del tempo.

il mio dp che faceva gran danno anche grazie a buoni cosmic l'ho expato solo a red perché ci mettevo solo qualche minuto in piu rispetto a pulire le green ma l'exp era praticamente il doppio, il pg il gear me lo permetteva ma ci sono tanti tuning a fare dagli affissi all aumetare il danno con i boost insomma basta solo industriarsi un poco.


sta cosa dell'x-def è una svolta considerando che io ogni eroe me lo sono expato con la storia...du palle.

solo non ho capito come si attiva la chat lfg e trade

dai comandi della chat primo tasto sulla chat se non ricordo male.

ma tieni conto razj che trovi sempre un gruppo/modo che ti fa expare meglio che in solo. ok la storia bella fatta 1 volta, 2 volte pero poi basta, non ha senso perdere ore ed ore quando los tesso lo puoi fare in poco, hai visto in oggi a pranzo come expavo livello dopo livello, cosi e un piacere avere un toon nuovo
La exp la si fa veloce la story si rusha per i bonus e gg anche expare a MM e' simpatico mezzoretta etc ma giusto il tempo di trovare un party per fare qualcosa che ti fa expare da dio, ora hanno fatto l'lfg ma e da tempo che e' cosi prima si spammava in general dinnanzi i vari terminal negli hub poi si e' usato il social ora c'e' il canale apposito ma si e sempre gurppato con random.

a breve parlano della prosisma patchf aranno il sistema di queue per mettersi in lista per i party/attivita mentre dsi fa altro come c'e' in altri giochi.
capisco prendersela comoda con char 50ish ma expare IN SOLO ed in story mode o mm un char fino al 50 e ormai da suicidio visto che ci son le alternative.

Ercos
30th September 2013, 18:07
sta cosa dell'x-def è una svolta considerando che io ogni eroe me lo sono expato con la storia...du palle.

solo non ho capito come si attiva la chat lfg e trade

c'è l'ingranaggio in alto a sinistra della chat e li puoi attivare i vari canali della chat.

McLove.
21st October 2013, 17:52
riuppo sto thread per aggiungere un paio di info.

atm il modo piu veloce per expare sono le leg possibilmente con pozza dato che funge sia sui mob che ammazzate che sulle bubbe che da una volta fatta.
se rolla qualcuna buggata via di reroll se e' una troppo lunga (tipo i 7 brotherhood ad mm) si rerolla nel tempo che fate quella ne fate due o 3 delle altre
l' exp e veramente enorme i drop in superheroic non mancano mai ed i mark serviranno se non per i blessing per il leg item.

altro posto grandioso per expare e' come sempre x def (che fa cagare per loot invece) ora e stato nerfato il danno dei mob morale sia arriva molto piu in alto nelle wave e quindi inutile che vi dica quanto si expa dalla wave 15 in su con pure la pozza. se si ha la fortuna ad avere un buon party intorno a wave 25 sembra incredibile quanto sale la barra di exp.

dopo sti due metodi che sono i piu veloci per expare restano sempre i terminal prima red e poi green a nastro, dipende dal gear del vs pg, chiaramente non farmando i boss ma arando tutto quanto di passaggio.

MM di recente e stata buffata nel senso che ci sono tanti mobs e che i boss poppano di frequente, l'exp non e niente di che ma e meglio di prima.

infine ultimo posto per exp e' il cow level semplicemente non regge piu il passo con altro nn e efficente (e non e' nememeno divertente) :f are 2/3 bubbe al 58 in una run quando ne fai altrettanto in 2 leg che ci stai 10 minuti a fare non vale la pena. il cow ormai per lootare unici e cosmic pre 60 (53-58): tantissimi mobs tantissme volte si rolla il dado rng

Razj
21st October 2013, 18:09
xdef + legendary da finire dentro xdef atm è il miglior modo per expare pg bassi, Intra c'ha fatto 13 livelli con una Xdef l'altro giorno.

Lars
21st October 2013, 18:48
sono 50 con IM
devo avere x forza gruppo per farla ?! avevo provato all'epoca con Emma ma nn reggevo nemmeno la prima wave da solo...
so che hanno introdotto un sistema di grouping automatico... funziona ?! l'altro gg mi ha dato msg di errore e GG ..
per quanto adesso vedo che al 50 c'e' molta gente che chiede in chat (al 30/40 gia' e' piu' raro) quindi organizzare nn credo sia piu' impossibile !

Jiinn
21st October 2013, 18:55
Xdef e' da party in solo non ha senso

Jiinn
21st October 2013, 18:57
Altro tip: sembra che se siete in mm il 90% delle volte vi da' leg in mm... Non fully testato ma ha funzionato per 1 sera di continuo..

Ercos
21st October 2013, 19:24
Altro tip: sembra che se siete in mm il 90% delle volte vi da' leg in mm... Non fully testato ma ha funzionato per 1 sera di continuo..

penso che dipenda dal livlelo del personaggio, con DD al 25 era così, con i pg 50+ è random come prima (forse un pochino di più verso mm ma capitano anche le quest altre da fare nei vari chap)

McLove.
21st October 2013, 19:38
xdef + legendary da finire dentro xdef atm è il miglior modo per expare pg bassi, Intra c'ha fatto 13 livelli con una Xdef l'altro giorno.

e' in proporzione io in un xdef arrivata a wave 25 o 26 non ricordo con pozza 50% exp ho fatto tutto 57-58

@jiin dipende dal culo negli ultimi 3 giorni ho provato con pg livello alto luke 56-58 che con pg livello basso scarlet 32-35 e meno male perche ad mm una quest e mezza buggata (i maggia non ripoppano o rippoppano lentissimi) ed un altra quella dei 7 della brotherhood cis ta una vita a farla ripsetto alle altre.
quindis e ti rolla sempre quest di mm e praticamente sfortuna lol

Ercos
21st October 2013, 20:43
cmq i brotherhood son 4 :look:

Rise-the-Sky
22nd October 2013, 10:40
xdef + legendary da finire dentro xdef atm è il miglior modo per expare pg bassi, Intra c'ha fatto 13 livelli con una Xdef l'altro giorno.

Credo che abbiano fixato...o almeno ieri sera in 35+ wave (divise in 2 xdef) non ho mai visto le sentinelle, ed erano loro a fare funzionare il trick.

In pratica le sentinelle "normali" contavano sia come boss che come "sentinella" per le 2 quest di MM. Quindi con un po' di soldi per il reroll in un ondata di sentinelle si facevano 3-4 legendary..che col bonus xp di xdef era una vagonata di xp. Ma senza wave di sentinelle...il giochino è rotto :'(

McLove.
22nd October 2013, 14:33
cmq i brotherhood son 4 :look:
a quest ad mm ti da da uccidere 7 della brotherhood

Ercos
22nd October 2013, 15:04
So this morning I got the Kill The Brotherhood quest asking me to kill 4 members of the brotherhood.


Tra l'altro doomsaw ha detto: In the next patch, any Brotherhood in any zone (including terminals, zone events, Midtown patrol and X-Defense will count towards the 4 Brotherhood kills needed).

:D

McLove.
22nd October 2013, 16:11
ha l'hanno ridotta?
babbe non vale lo stesso la pena farla finche non ci sara la next patch perche se ti popano tutti e 4 fai in un minuto ma se non ti poppano oppure ti poppa solo la combo magneto + blob o la combo di 3 della brother ci puoi stare anche 40 minuti a mm o a xdef

non e' efficente per expare.