PDA

View Full Version : Patch 1.31



Rise-the-Sky
2nd October 2013, 09:56
Online stasera.

http://forums.marvelheroes.com/discussion/31402/marvel-heroes-1-31-patch-notes#latest


Molta roba per quanto riguarda i pg, riduzioni di costi di spirito per tutti, BW riceve un po' di love, le spell charge and hold vengono modificate.
Anche altri champ hanno qualche buffettino qua e là. In particolare grossi lavori su ciclope... e poi una cosa che non capisco (ma magari è la mia ignoranza che non aiuta). Cap riceve un bonus passivo al critico e cable alla tenacity. Ma non aveva + senso il contrario?


Invece la X-defense viene toccata poco nulla... giusto tolgono 1 dei Brood Hybrid aumentando la vita agli altri rendendo leggermente meno performante il brood farm .

Randolk
2nd October 2013, 10:07
Spirit will now start regenerating 1 second after using a spirit-spending power. (Spirit gains tick every half second, so the next spirit tick could be immediate or occur up to .5 seconds)

mSnRq6iyHKg

Razj
2nd October 2013, 10:08
veramente il brood farm è stato hotfixato ieri nel tardo pomeriggio e non si droppa piu un cazzo, altro che leggermente meno performante :sneer: l'unica cosa buona è rimasta l'exp.

Rise-the-Sky
2nd October 2013, 10:12
Se per pomeriggio intendi prima delle 22 un hotfix veramente mal riuscito...in 45 minuti ho droppato 4 cosmic e 1 unique (e fatto 70% di livello tra 48 e 49).
O prima era ancora meglio/peggio?

(cmq è una palla clamorosa..preferisco metterci + tempo ma far qualcosa di meno monotono..persino il brainless farm di bottom street a MM è + fun)

Razj
2nd October 2013, 10:22
Oddio guarda ieri c'ho nerdato cosi tanto che potrei confondermi.. non ricordo se fosse prima o dopo cena :sneer:

comunque ieri qualcosa hanno cambiato perché siamo passati tutti (sia nel mio party che poi anche altri in gilda tipo ercos con altri party) dal droppare tonnellate di viola, arte, cosmic al droppare una valanga di verdi e blu, con qualche artefatto ogni tanto. Stessa cosa dicevanonella chat LFG ieri notte prima che io sloggassi (verso l'1).

Ercos
2nd October 2013, 10:41
era dopo le 22 :sneer:

ninjanerf :hidenod:

Randolk
2nd October 2013, 10:54
ma che cazzo me ne faccio di crit rate su un movement power? cap continua ad essere l'unico melee sfigato senza una forma di cc break o almeno tenacity bonus e mettono crit rate su un movement power?

:jackie:

Lars
2nd October 2013, 14:29
Wrist Rocket: Spirit cost reduced to 10 (down from 20)

:sneer:

Ercos
2nd October 2013, 14:46
mi serviva il dimezzamento di wrist rocket, ora potrò spammarne molti di più :metal:

McLove.
2nd October 2013, 14:49
Se per pomeriggio intendi prima delle 22 un hotfix veramente mal riuscito...in 45 minuti ho droppato 4 cosmic e 1 unique (e fatto 70% di livello tra 48 e 49).
O prima era ancora meglio/peggio?

(cmq è una palla clamorosa..preferisco metterci + tempo ma far qualcosa di meno monotono..persino il brainless farm di bottom street a MM è + fun)

ieri pomeriggio ho loggato alle 19 droppato l'ultimo unico per daredevil alle 20 prima di andare a cena e si droppava ancora di lusso, sono rientrato in game verso le 23 e qualcosa dopo le partite di champions e non si droppava piu nulla ma era proprio palese specie a chia veva provato il far prima di come fosse stato nerfato

ma che sarebbe arrivato era palese io in poche sessioni di un oretta c'ho fatto 4 unici circa 9 cosmic una ventina di insigne ed altrettanti artefatti advenced tutto arricchito da una decina di livelli di IM quando l'ho fatto con Im, una palla clamorosa ma reward della madonna

che fosse gamebreaking e sgravato e che lo fixassero in fretta era palese per questo ieri ho fatto il post di gran carriera per darvi la possibilita di approfittarne anche voi.

Il Nando
2nd October 2013, 15:00
Cmq adesso è l'opposto, cioè 6 wave con emma ha droppato un artefatto marcio e un viola (per jean) una relic e uno splinter.

Pure exp abb merdosa, a sto punto uno fa delle daily, meno mal di testa. Una via di mezzo sarebbe gradita...

McLove.
2nd October 2013, 15:04
Anche io avevo notato che l'exp era diventata merdosa con DD infatti ieri con IMerd sono andato a farmi 2 livelli in nulla al solito hood red (t2) in fg



ne approfitto di sto post per indicare uno dei nuovi artefatti che c'e' in giro e che ho cagato una paio di giorni fa anche perche sto pensando da tempo su quale pg sarebbe piu efficace

http://img163.imageshack.us/img163/5921/2bf9.png

il 5% di vita si rifa in un cazzo (tra l'altro ora con le insignia ci sono moltissime che fanno reccare vita anche al gruppo su im ne ho una livello 35 che fa reccare 250 hp a se e gruppo e 11 spirit a se stessi ogni cosa che loota sfere anche le bubbe di xp o persino soldi) e chiaro che se si spamma si muore ma come oh shit button o in cndizioni afe da usare e straordinario.

occhio e croce un ranged senza teleport tipo hawkeye o francuzzo (storm non la considero perche non la usa piu nessuno LOL) oppure un melee senza grossa mobilita' come colossus o la cosa , no? avete altre idee?

a me son sti artefatti che hanno proc o abilita particolari che mi piacciono on il mero pezzo di gear del cazzo che da stats

Il Nando
2nd October 2013, 15:18
Per francuzzo c'e' moolto di meglio, tenedo conto che l'agamotto è d'obbligo finchè nn si alza la def e gli hp, un power prism alza molto più il danno in modo flat. Il movimento è poco utile, il roll basta e avanza per arrivare dove si vuole.

Al max lo vedo bene per un tank che ha delle movement costosissime in genere.

McLove.
2nd October 2013, 15:24
Al max lo vedo bene per un tank che ha delle movement costosissime in genere.

na le movment nei tank ormai sono la self cura da quando il neck di electra arriva a dare anche 900 hp su movement power che hitta un nemico, ad esempio su devil ho messo un pezzo che mi dava 10 punti ad un movement che non usavo semplicemente per avere la cura self in combat da 800 hp ad hit ed in piu su slowed (il basic o il throw cane fu) fa KD, inutile dire che campo 314 volte di piu perche fullarmi o "aiutare" i medikit in momento di danno pesante e' roba di nulla

ed ancora non ho provato su colossus il cui danno primario e' proprio un movement power (spinning fist) e quello secondario e il dash p anch'esso movement, penso che sia diventato piu che immortale lo lo si equipaggia con un electra ben rolato.

Razj
2nd October 2013, 15:45
il problema è che per rendere veramente utile un artefatto del genere dovrebbero o fare in modo che il blink sia più lungo di un dash qualsiasi, oppure aggiungere effetti al blink stesso, perché col fatto che dashando non solo non sei bloccato dai mob ma col medaglio dei elektra ti curi pure non vedo motivo per preferire un artefatto del genere al semplice dash, che nel caso di pg tipo ms marvel diventa addirittura un tool per far danno e CC visto che si maxa (io almeno lo maxo)

McLove.
2nd October 2013, 15:49
il problema è che per rendere veramente utile un artefatto del genere dovrebbero o fare in modo che il blink sia più lungo di un dash qualsiasi, oppure aggiungere effetti al blink stesso, perché col fatto che dashando non solo non sei bloccato dai mob ma col medaglio dei elektra ti curi pure non vedo motivo per preferire un artefatto del genere al semplice dash, che nel caso di pg tipo ms marvel diventa addirittura un tool per far danno e CC visto che si maxa (io almeno lo maxo)

appunto per questo pensavo a char che non hanno dash per curarsi in combo con il neck di elektra o che sono cosi squishy che 700 hp per dashare in mezzo ai mob sono nulla se poi se ne prendo 2000 con uno sguardo per farti une sempio anche hawkeye ha il movement con ronin lounge ma al di la del fatto che equippargli come neck electra significa fargli perdere tot dps il dash e limitato e con le difese di hawkeye 700/800 hp sono un cazzo quando con un cazzotto se ne prende 3000 a quel punto proprio meglio andare via del tutto non suicidarsi per una cura che e' minima.

nel caso di colossus l'utilizzo e' per arrivare prima sui tgt e per andarsene visto che colossus non ha manco per niente problemi di vita semmai ne ha di mana e non sai quanto spesso se meni con spinning sei senza mana per fare un dash ed andare via in caso di gtaoe pesante etc

non capisco perche poi parli della lunghezza del blink: va dove e' il cursore cioe il target (se e ' come ogni altro teleport del gioco) non penso ci sia un limite quindi perche mai dovrebbe essere inferiore al dash come lunghezza? semmai l'opposto

Razj
2nd October 2013, 15:56
No infatti dico che per essere papabile, almeno ai miei occhi, dovrebbe per lo meno avere una lunghezza di blink superiore al dash, non inferiore. Non tutti i dash e teleport hanno la stessa distanza percorribile anzi. Ad esempio il primo dash di Ms marvel viaggia per una certa distanza - più o meno 300/350 unità, leggermente superiore al teleport livello 1 di scarlet witch per capirci (che aumenta la distanza col livello, partendo da 330 mi pare); se volessi usare quell'artefatto quanto meno mi piacerebbe che mi blinkasse ad una distanza superiore del dash, altrimenti avrebbe poco senso.

cmq si non conosco colossus ma per quel poco che ho visto potrebbe essere un buon artefatto, ma già thing ad esempio ha un ottimo dash che una buona distanza percorribile ed un buon feeling. Potrebbe aver senso anche su Jean visto che il suo dash fa cagare però servirebbe un altro slot lol.

Ercos
2nd October 2013, 16:20
Cmq adesso è l'opposto, cioè 6 wave con emma ha droppato un artefatto marcio e un viola (per jean) una relic e uno splinter.

Pure exp abb merdosa, a sto punto uno fa delle daily, meno mal di testa. Una via di mezzo sarebbe gradita...


bhe in realtà è sempre stato così se escludi l'exploit dei brood.

Vorrei ricordare taskmaster wave 20 con 500+175% di sif/rif e ha droppato 1 blu....

Pancrazio
2nd October 2013, 21:59
ma con sta patch le green t1 non funzionano,volevo livellare DP ma se provo a entrare mi disconette dal server

McLove.
2nd October 2013, 22:50
ma con sta patch le green t1 non funzionano,volevo livellare DP ma se provo a entrare mi disconette dal server



Hey guys,
We have a fix for the disconnect issue coming up. (Along with invisible orbs and a few of the other bugs)
We'll give you an ETA as soon as we're sure on timing.
NOTE: The problem usually occurs when you change servers - there is a chance you will not land correctly on the new server and will get disconnected. Once you are in a new zone, you are fine, so that means Midtown is a little safer place to farm if you want to completely avoid this issue.
Workaround: A nice player online said if you turn off "auto join party" in options, it improves the issue. I'm testing that now - it could just be a placebo effect.
Thanks very much!
Doomsaw

.

Pancrazio
2nd October 2013, 23:36
ah capito..hanno fatto na stronzata,credo sia il caso che il test server lo usino per qualcosa.

spero che il fix arrivi prima di subito però pd