PDA

View Full Version : Tom Clancy RIP

Mellen
2nd October 2013, 17:12
http://www.nytimes.com/2013/10/03/books/tom-clancy-best-selling-novelist-of-military-thrillers-dies-at-66.html?hp&_r=0

essendo un personaggio che era legato a tutto l'ambito "ludico", in primis dai libri, ma poi anche nei videogiochi ma ha contribuito anche nella scena filmica, non sapevo dove mettere la news....

(in caso spostate)

Kadmillos
2nd October 2013, 17:52
ho adorato alcuni dei suoi libri....

kopl
2nd October 2013, 18:29
troppo giovane, aveva ancora tanto da dare :(

Hagnar
2nd October 2013, 20:37
Nuuuuuuuuuu, mi piacevano un sacco i suoi libri

*

Kolp
2nd October 2013, 23:03
*

Jiinn
3rd October 2013, 00:21
* un grande...

Necker
3rd October 2013, 08:51
un vero peccato... bastardo d'un guerrafondaio :D

RIP.

Kappa
3rd October 2013, 09:49
Mi spiace alcuni suoi libri e conseguenti film sono tra i miei favoriti di sempre.

IamRoland
3rd October 2013, 11:09
Uno dei miei scrittori preferiti..

RIP

Il Nando
3rd October 2013, 15:22
Ottobre rosso spacca di brutto, il resto meh, grande tecnicismo e trame fantasiose purtroppo basate su quella particolare paranoia made in usa che si sfoga solo scaricando piombo e fuoco "at will", personaggi piuttosto ripetitivi e tagliati con l'accetta, idee di fondo decisamente troppo tea party per i miei gusti.

Si è saputo com'e' morto? non l'ho letto da nessuna parte.

Whiskeyjack
3rd October 2013, 15:46
Mai letto nulla di suo, mi è sempre sembrato il cugino nerd di Clive Cussler

Necker
3rd October 2013, 16:24
Ottobre rosso spacca di brutto, il resto meh, grande tecnicismo e trame fantasiose purtroppo basate su quella particolare paranoia made in usa che si sfoga solo scaricando piombo e fuoco "at will", personaggi piuttosto ripetitivi e tagliati con l'accetta, idee di fondo decisamente troppo tea party per i miei gusti.

Si è saputo com'e' morto? non l'ho letto da nessuna parte.

condivido, tant'è che ho letto solo quello come romanzo, gli altri son tutti saggi molto molto tecnici che di inventato non hanno nulla.
Praticamente Clancy, le cui idee politiche sono ben chiare, faceva letteralmente la pubblicità alle forze armate USA ad ogni suo libro/romanzo. Per chi è appassionato di cose militari decisamente un must da leggere.

NelloDominat
4th October 2013, 02:06
*