PDA

View Full Version : Coming Soon™



Razj
2nd October 2013, 19:21
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/693/feature/7823/Michael-Bitton-Sweet-Christmas-Its-Patch-13.html

McLove.
2nd October 2013, 19:25
Squirrel Girl

Comes out in two weeks.
Up to 250 squirrels out on screen at one time.
Brawling tree.
Squirrel summoning powers.
Ultimate is called "Squirrelpocalypse" (something like 500 squirrels on screen).
Arm squirrels with timed explosives that then go out and set booby trap for enemy waves.
Launches with five unique items, including: Hazelnut Lipgloss, Iron Man Trading Cards (summons Iron Man to help her out), Great Lakes Avengers T-shirt (proc powers based on spirits of Great Lake Avengers).
Squirrel Girl synergy grants +damage vs. bosses in accordance with her theme of taking out massively power Marvel characters in the comics.

Asgard Story Content

Asgard content video will be shown at New York Comic-Con.
Asgard will have tons of frost giants, dark elves, and even new enemies introduced by the upcoming Thor movie sequel.
New Asgard super hub.
Players will need to venture into Norway and overcome a currently unannounced encounter that will unlock passage through the Rainbow Bridge into Asgard.
Asgard content will be free.
Raids coming with Asgard content.

Upcoming Heroes and Costumes

Silver Surfer on top 5 list of heroes to be worked on next.
Legendary Quest sharing coming soon.
Upcoming new item types include: Legendaries, Team-Ups, and StarkTech .
Additional "gender bender" skins coming. Kate Bishop Hawkeye is being worked on as we speak.
Additional 'Fear Itself' costumes coming. Full suite of 'Noir' costumes in the works as well (Punisher Noir, Spiderman Noir, Luke Cage Noir, etc).
Thor 'Beta Ray Bill' enhanced costume launches with Asgard. Asgard Storm in the works.
Gambit added 'way before' end of year. Needs voiceover and more visual FX work.
Psylocke confirmed!

squirter girl puo morire male il resto fantastico e sopratutto

Norrin Radd, dio araldo!

Shub
2nd October 2013, 19:28
.....Upcoming Heroes and Costumes

Silver Surfer on top 5 list of heroes to be worked on next.
....

NOOoooooo!!!!!

Non ci gira sul pc....e io voglio isso!!!!!

Jiinn
2nd October 2013, 19:29
Quindi a parte squirtgirl avremo psyduck, silver suffer e gambrit!

Razj
2nd October 2013, 19:32
io spero solo che squirter girl sarà da 400. di silver surfer e gambit fottuncazz

Randolk
2nd October 2013, 19:32
Up to 250 squirrels out on screen at one time.


mi sono fermato qui.

http://www.gifsoup.com/view2/2378909/cashman-o.gif

Ercos
2nd October 2013, 21:18
Up to 250 squirrels out on screen at one time.
Ultimate is called "Squirrelpocalypse" (something like 500 squirrels on screen).



Se sono gestiti come singole unità.....addio pc :sneer:

Per il resto, la roba di asgard e i nuovi costumi spaccano.

Lars
4th October 2013, 15:22
voglio il costume IM Fear Itself!!!!!
(basta che nn me lo facciano pagare 1450 o superiore :sneer: ... un 990 sarebbe gradito :sneer: )

Jiinn
4th October 2013, 17:17
o magari un wolverine fear itself :D

Razj
4th October 2013, 17:44
http://sixmorevodka.com/portfolio/wp-content/uploads/2011/03/114690311-msmarvel-1282x950.jpg


se tirassero fuori questo lo comprerei anche se mi son ripromesso di non spendere soldi su sto gioco, fuck it

McLove.
5th October 2013, 21:31
altre info o le stesse ampliate


Hey guys, today @doomsaw made a Q&A at mmorpg.com and here are the highlights of all the good things coming: gazilion is doing an awsome job and gets me exicted every time they announce something new... (link for the Q&A http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/693/view/forums/thread/397535/page/1 )

NEW HEROES:
Squirl girl will be at the test center in 2 weeks.
gambit is coming after squirl girl.
Nightcrawler should be added this christmas
Silver Surfer and Galactus will make an appearance in Marvel Heroes during 2014

ITEMS:
Stark-Tech items -have their own dedicated item slot in the new UI.They are devices created by Stark Industries that can help any hero, in different ways. They are quite difficult to obtain, but can be crafted as well as found. These items can be upgraded by using crafting ingredients from the game world.
legendery items - will be from Odin's Vault (through Odin Marks).They also have their own item slot in the new UI coming with Asgard. Legendary items are strong, but get much stronger as they gain experience. Whenever a player gains experience (even at level 60), the item will level up and unlocks new powers. Each Legendary item can rank up 5 times and unlock new abilities.
Example: The Ultimate Nullifier has a chance to wipe an enemy from existence (you still get the loot), as you rank it up through gaining experience, it improves your mental strength (spirit), your damage, and the ultimate rank 5 you will have a chance to devastate a boss on hit.
4 artifact slots will be coming with the Asgard patch
cosmic Medallions from bosses will come to the game
slots for pets, Stark-Tech items and Legendary items are coming

END GAME:
Randomized terminals with terminal-wide affixes (that can be rerolled) on difficulty and loot
Example : All enemies are fire enchanted, but give 20% more special items.
Example : All enemies are invisible, but all drop an extra purple item.
redesigned Limbo terminals for 5 players that acts as a neverending dungeon
Wilson fisk aka "kingpin" will be added to the terminals

CRAFTING:
unique enchantments will come to all your item slots, some easy to get and some more challenging based on power.
crafting recipes will be added to crafter and vendor so level them up to max

MISC:
damage counters will come this fall
Howard the Duck mini pet will come
Odin Marks will also be used for a few other things once Asgard launches
trading is worked on
Uniques and Legendaries will not be tradeable, they are going to stay "self-found" items
Playable villians are not that far away

Il Nando
5th October 2013, 23:25
uccidetemi ora

:drool:

Lars
6th October 2013, 00:19
lavorano come bestie 'sti qua

Randolk
6th October 2013, 11:18
con tutta sta roba diventa impossibile minmaxare troppi toon, tocca trovare 1-2 main al max :|

Razj
6th October 2013, 11:38
lavorano come bestie 'sti qua

lavorano come bestie ma intanto che rilasciano nuovo content i bug vecchi non risolti si vanno a sommare ocn quelli nuovi

Lars
6th October 2013, 15:41
lavorano come bestie ma intanto che rilasciano nuovo content i bug vecchi non risolti si vanno a sommare ocn quelli nuovi
con questo ritmo hai xfettamente ragione: il gioco soffre di nuovi bug al posto di risolvere a poco a poco quelli vecchi...
allo stato attuale xo' (parlo del kio caso) i bug "attivi" hanno impattato relativamente sul mio gameplay e ci posso chiudere un occhio ...

McLove.
6th October 2013, 16:33
lavorano come bestie ma intanto che rilasciano nuovo content i bug vecchi non risolti si vanno a sommare ocn quelli nuovi

boh come sempre siete ipercritici i bug vengono fixati e con frequenza chiaramente hanno delle priorita' anche economiche e poi hanno dei team distinti, quelli che fanno content quelli che fanno il tuning degli eroi quelli che ne creano nuovi e poi pure la divisione "artistica" per i costumi and stuff ognuno lavora ai suoi ritmi

e' palese che per fare le relic ci voglia nulla una slot ed un nuovo item per l'insigna pure per altro ci vuole piu tempo ed entrambe le cose cambiano il gameplay perche un insigna cambia veramente il gioco cosi come alcune relic, i miei 90 mana in piu su IM mi fanno comodissimo.

e chiaro che per fare un esempio c'e gente che whina pehhh il mio char e da mesi che non ha un purge* o l'abilita x e' buggata preche non da il 2% di danno, ma sono cose minime nella economia di un gioco che magari interessano solo quel o quei player (ed e' anche logico che facciano prima il revamp di spiderman il char piu venduto rispetto a cap america che e' uno di quelli meno venduti)

negli ultimi mesi ma proprio due mesi, quanti char hanno fixato , modificato revampato e quanto e' uscito come content?
e come e diventato piu' accessibile il gioco che per fare un 50 bastano 4 giorni Ed il gear? tra cosmic, unici, il craft per convertire e fare min max?

poi dipende dal bug il loro intervento le legendary ALCUNE sono state buggate 2 gg poi sono state fixate tutte o almeno non ne ho piu incontrate di buggate, la sinergia di wolvie che era buggata fixata in nulla, lo stesso brood e' stato fixato asap tieni conto il fuso quando alle 22 hanno tunato i brood per non dropare piu un cazzo da loro era primo pomeriggio ed i brood erano stato "scoperti" la notte prima.

io sinceramente major bug tra i miei 12 char non ne noto certo qualcuno andrebbe rivisto, come il gameplay di colossus, spidey che e' il piu divertente da giocare ma che e' poco efficente, ma parliamo di gameplay qualche boost qua e la ma chi se ne fotte sono decisamente incriticabili per la mole di lavoro che fanno.

io te l'ho detto come la penso razj tu a sto gioco passi tempo ma nemmeno ci giochi, nn e' il quanto ma il come lo giochi come se fossi un segretario dell onu alla ricerca di armi chimiche quindi ti soffermi su cose minime e what if

per me e' un approccio sbagliato, ma de gustibus.



*a me fa pena cap che e ' il char piu dimmerda del gioco non fa danno, regge ma il suo reggere e' fine a se stesso non ha taunt non ha purge, le aure di gruppo sono risibili a cosa serva dio solo lo sa specie ora che l'economica del gruppo inizia ad essere importante: iniziano come dicevo 1 settimana fa a delinearsi i char piu appetibili in gruppo e quelli meno l'esempio lo noti con il t4 red doom dove sempre piu chiedono cable black panther o storm semplicemente perche i loro buff/auree di danno stackano quindi avere cable che fa fare il 45% di danno in piui al gruppo e black panther raddoppia il danno del party o quasi e la cosa con i raids alle porte diventera sempre piu' frequente infatti nei forum la gente gia whina sui char che boostano il party perche sarano piu appetibili rispeto a quelli che non lo sono, lol

si cap che continua ad essere il nulla? amen cambi char aspetti finche non lo revampano addano features come si e' sempre fatto in tutti i giochi di sto mondo.

Rise-the-Sky
7th October 2013, 21:28
Tra i pg sempre richiesti aggiungerei Cage... non so perché ma in chat si vede spesso gente che lo cerca.

Randolk
7th October 2013, 23:28
cap è un toon con meccaniche molto semplici e "native". ha bisogno di una sistemata, non di un revamp. ed è lungi dall'essere un char di merda, basterebbe sistemare il coefficiente di alcune skill, dargli un cc break e tenacity e modificare gli shout in modo che siano appetibili invece di rendere encouraging l'unico che valga la pena prendere.

sei sempre troppo tombale nei giudizi mc :)

McLove.
8th October 2013, 05:21
Tra i pg sempre richiesti aggiungerei Cage... non so perché ma in chat si vede spesso gente che lo cerca.

perma stun

ma lo fixano la prossima patch

Abby
8th October 2013, 10:21
Qualcuno suggerisca di cambiare qualcosina a Black Panther.
Ok stun (entra solo sui normal) e debuff ma si crepa appena ti guardano e sono un melee :(
Non so, riesco a fare tutto, grazie al dps dei due pet non comandabili, ma è un po' troppo fuggi fuggi (vedendo poi altri eroi stare più tranquilli nelle stesse situazioni).

Calcolando che ho CAP come secondo pg mi state rattristando

Randolk
8th October 2013, 10:29
cap è ottimo, non dar retta a mcpupp.

Razj
8th October 2013, 10:30
BP al momento è un boss killer, per quanto stealthy escape sia ancora mezzo buggato anche dopo la patch della settimana scorsa (ciao mc!) dovresti comunque riuscire a rushare fino al boss nei terminals.

Altrimenti joini un X-Def e debuffi... purtroppo è un pg molto limitato al momento perché è proprio nato con meccaniche abbastanza sconclusionate, tipo la bomba che è l'aoe piu forte ma che ti porta fuori melee range; bisognerà aspettare che ci rimettano le mani.

Abby
8th October 2013, 10:42
Appunto è quello che intendevo con "fuggi fuggi" e "riesco a fare tutto".
Oltretutto ha un ottimo burst su danno se non sei il bersaglio di chi colpisci, e grazie ai due pet il boss si distrae.. ma non i milleottocento mob che appaiono per gli affissi :(
Comunque la pantera sa aspettare l'attimo giusto :pokerfacen:

Razj
8th October 2013, 10:58
Eh si, non è un pg in grado di gestire bene i trash mob soprattutto nelle red.. io l'ho mollato per questo al 35 pur essendo un pg molto divertente da vedere, però a una certa diventava masochismo volersi fare tutta l'istanza senza rushare.

McLove.
8th October 2013, 13:52
si vede che sto gioco non lo giocate manco per nulla come razj che racconta sempre favolette su cose inesatte

Pb se lo cosiderate un char limitato e bla? LOL

E uno dei char piu' efficaci ed uno dei piu' richiesti in tutto semplicemente perche jungle snare aumenta il danno di tutti e stacka con quello analogo di cable e storm.

visto che vi piace postare i video di t4 doom per valutare l'effiacia di un pg ecco BP in t4 doom RED per favi vedere che macchina assassina sia e che no non ha grossi problemi di surv se speccato bene e non sfrutta alcun bug di kinetic wave come jean


http://www.youtube.com/watch?v=k5H-4Hv4OB0#t=22



Qualcuno suggerisca di cambiare qualcosina a Black Panther.
Ok stun (entra solo sui normal) e debuff ma si crepa appena ti guardano e sono un melee :(
Non so, riesco a fare tutto, grazie al dps dei due pet non comandabili, ma è un po' troppo fuggi fuggi (vedendo poi altri eroi stare più tranquilli nelle stesse situazioni).

Calcolando che ho CAP come secondo pg mi state rattristando
@abby la build usata e' questa
http://i43.tinypic.com/99o028.jpg
e queste sono le stats di sto tipo
http://i39.tinypic.com/16957pj.png

perche knockdown strike?

perche ha un coefficente di 2.0 e costa solo pochissima mana, se equippi un pym shrink la mana non e' un problema con un char dodgy e non usi i basic come sempre piu build di piu pg iniziano a fare.

alla build puoi fare anche qualche modifica secondo tuo gusto o tramite il gear "grant xx nomeskill" ad esempio nella scorsa patch hanno diminuito il costo del dash di BP (slashing lounge) a 10 spirit se equippi il neck di electra arrivi ad avere una skill che fa danno e ti fa reccare 800 di vita (neck a livello 60) e lo spirito usato, praticamente spammabile , oltre a darti dodge e +damage questo ti aumenta la surv a dismisura ma di moltissimo e quindi non fare troppo mordi e fuggi.

Ci sono molte build ormai incentrate su questo e tieni conto che anche agile kick e' un movement ma ti lascia sul posto quindi si puo anche sperimentare un danno aoe con movimento tramite slash lounge ed un danno sul posto con agile kick (ma che costa tot mana, 20 spirit) entramabi sono movement entrambi danno 800 life entrambi danno praticamente quasi lo spirt usato (il neck di elektra ha un cd di 1,5sec)

ad esempio con sto trick io ho piu che raddoppiato la vita di Daredevil che ha alcune dinamiche in comune con bp.

perche tengo d'occhio Bp? prche sara il mio prossimo char visto che ho cagato un unico lvl 58 che buffano nella prossima patch e buffano anche dora e mi piace iniziare informato

info addizionali

coefficenti delle singole skill

Panther Slash: 0.4
Enervating Slash: 0.4 Bleed 0.5/sec
Freezing Slash: 0.5
Scything Sweep: 0.4
Evasive Throw: 1.2
Slashing Lunge: 0.7 (no fighting power bonus)
Triple Throw: 0.5
Knockdown Strike: 2.0
Panther Leap: 1.15
Agile Kick: 0.85
Knockdown Sweep: 0.85
Savage Strike: 0.9 Bleed: 0.5/sec
Vibranium Trap: 0.8

cefficenti della crit damage delle singole skill

Panther Slash: 0.4/hit {2.5aps = 1.0cs}
■ Enervating Slash: ~0.4/hit, 0.5/tick {2.5aps = 3.25cs✝, 8.5csΩ}
■ Freezing Slash: 0.4/hit {2.5aps = 1.0cs}
■ Scything Sweep: 0.4/hit {2.1aps = 0.84cs}
■ Evasive Throw: 1.25/hit {tested speed 1.43 = 1.79cs}
■ Triple Throw: 0.6/blade {1.0aps = 0.6cs, up to 1.8cs}
■ Slashing Lunge: 0.75/hit {tested speed 3.0 = 2.25cs}
■ Panther Leap: 1.2/hit {tested speed 1.8 = 2.16cs}
■ Knockdown Strike: 2.0/hit {1.3aps = 2.6cs}
■ Savage Strike: ~1.0/hit, 0.5/tick {1.3aps = 2.95cs✝, 7.2csΩ (r20)}
■ Agile Kick: 0.85/hit {1.4aps = 1.19cs}
■ Knockdown Sweep: 1.0/hit {1.3aps = 1.3cs}
■ Vibranium Trap: 0.75/hit {tested speed 1.43 = 1.07cs}
■ Dora Milaje: 0.25/hit, 1.0/hit every 3rd {tested rotation 1.25s = 2.4cs}

coefficenti per avere il 40% in dodge/crit e defense al livello 60

Crit 1300
Dodge 2600
Defense 5200

Razj
8th October 2013, 14:17
ho scritto appunto che è un boss killer e che è richiesto per xdef per il debuff e posti un video di doom e la build da gruppo? :sneer:

la limitazione del pg sta nel fatto che faccia schifo nel pulire aoe, per il resto è ottimo e pure divertente... ma ripeto che ti cascano le palle e ti rimbalzano nel culo se ti metti lì a killare trash mob.

McLove.
8th October 2013, 14:19
cap è ottimo, non dar retta a mcpupp.

ne abbiamo parlato ieri in game prima che leggessi il tuo reply, devono fare dei tuning non un revamp ma atm cap e fine a se stesso non fa danno e quindi non porta dps ed anche in solo stai una vita a fare tutto, non porta utility al gruppo se non un aurea, regge probablmente uno dei char che regge di piu ma per se stesso perche non taunta
questi sono dati di fatto in ottica di gruppo e l'ultimo char che uno si porterebbe. basta poco per renderlo piu appetibile dargli un taunt un cleanse e magari per i player dargli na meccanica piu accattivante di spammare Sb ad intervalli di cd, buffargli le auree

holysmoke
8th October 2013, 14:20
Ma a che serve un aoe quando ci sono Hero che killano i trash ad uno ad uno solo sfiorandoli? È solo una questione di velocità e anche sticazzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
8th October 2013, 14:20
ho scritto appunto che è un boss killer e che è richiesto per xdef per il debuff e posti un video di doom e la build da gruppo? :sneer:

la limitazione del pg sta nel fatto che faccia schifo nel pulire aoe, per il resto è ottimo e pure divertente... ma ripeto che ti cascano le palle e ti rimbalzano nel culo se ti metti lì a killare trash mob.

si si certo dall alto dei tuoi ben 35 livelli e non averlo mai visto in azione in endgame vero? expa razj expa.

ci hai mai pulito insieme una t4 red? ci hai mai fatto un doom t4 , non solo il boss ma tutta isieme o ripeto parli dei tuoi 35 livelli in solo e di quello che leggi nel forum?

e quella non e' la build da gruppo e la build usata in quel video quindi che va bene sempre, vistoc he quanto dici di sapere vine il 50% da tue convizioni da un gioco che on giochi ed il rimanente dael 50% dal forum cercati il thread nel forum ufficilae.

cosa e' il discorso come quello delgi hitbox degli fps o quello di bf3 che tutti reputino sia lammerda tranne appunto i newbie?


Ma a che serve un aoe quando ci sono Hero che killano i trash ad uno ad uno solo sfiorandoli? È solo una questione di velocità e anche sticazzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

esattamente

Razj
8th October 2013, 14:37
K

quindi pure Abby e praticamente tutti quelli che scrivono nella sezione BP non c'hanno capito un cazzo del pg che giocano

mi viene da chiedermi se l'abbiate mai preso in mano BP voi che scrivete che basta la velocità e anche sticazzi.. lo sapete che i basic di BP hanno quello che probabilmente è il radius più piccolo del gioco? I colpi che da sono praticamente single target a meno che i mob non stiano MOLTO vicini... holy tu giocavi wolverine vero? Ecco il radius melee dei basic di wolverine è quasi più del doppio di BP, sono praticamente aoe, così come quelli di ms marvel. Questo significa che se vuoi pulire l'istanza devi ammazzare singolarmente ogni mob.

L'unico AOE "decente" è scything sweep ma la maggior parte della gente al 60 non lo traina neanche perché per quanto decente fa comunque cagare. Al 60 ci sono 2 modi di giocare BP: o vai in gruppo o rushi fino al boss fottendotene dei trash, perché altrimenti ci metteresti il triplo del tempo di un altro pg qualsiasi.

holysmoke
8th October 2013, 14:44
Mai avuto problemi... Io rushO solo le grigie dato che se devo expare mi killo tutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
8th October 2013, 14:50
K

quindi pure Abby e praticamente tutti quelli che scrivono nella sezione BP non c'hanno capito un cazzo del pg che giocano

mi viene da chiedermi se l'abbiate mai preso in mano BP voi che scrivete che basta la velocità e anche sticazzi.. lo sapete che i basic di BP hanno quello che probabilmente è il radius più piccolo del gioco? I colpi che da sono praticamente single target a meno che i mob non stiano MOLTO vicini... holy tu giocavi wolverine vero? Ecco il radius melee dei basic di wolverine è quasi più del doppio di BP, sono praticamente aoe, così come quelli di ms marvel. Questo significa che se vuoi pulire l'istanza devi ammazzare singolarmente ogni mob.

L'unico AOE "decente" è scything sweep ma la maggior parte della gente al 60 non lo traina neanche perché per quanto decente fa comunque cagare. Al 60 ci sono 2 modi di giocare BP: o vai in gruppo o rushi fino al boss fottendotene dei trash, perché altrimenti ci metteresti il triplo del tempo di un altro pg qualsiasi.

e questo dal tuo avere un char 60 e quindi lo vedi? razj non haimai fatto un doom t4.
perche straparli sul forum ma non hai nemeno un char 60 per avere fatto di tuo pugno il content di cui parli?

eppure parli di come si debba giocare un char 60 che hai fermo al 35 su un content che non hai provato.

ma c'arrivi che un char 60 con un pelo di min max ed una buona build un trash lo halfshotta anche in t4? no perche non l'hai mai fatte.

expa.

edit: e magari fallo come fa holy che rushare i boss e' il modo per perdere tempo, non si fa piu da quando hanno tolto la rest exp, servono shard veloci le fai grigie serve expare i terminal li pulisci trash compresi

Abby
8th October 2013, 16:09
Non posso dire di aver un'approfondita conoscenza di BP ma nemmeno mi reputo così novello da non tentare e valutare varie strade.

Se voglio fare i 18 shard li faccio in massimo un'ora solo pensando ai boss, ma se volessi fare i trash sono problemi già con quelli di T4 Shocker.

E proprio questo quello che mi da un po' fastidio, un boss (e quello nel video non ha lanciato milleottocento hydra che te sparano a prescindere cciloro) è gestibile e pure veloce, i trash sopratutto se blu gialli sono un incubo. Dico blu e gialli perché non entra su di loro lo stun.


Poi sicuramente c'è da verificare gear e quant'altro ma è un gap che mi stona.

Se dall'inizio BP non ha avuto nessuna modifica significativa, esclusa quella generica del buff per le velocità, significa due cose: o è perfetto (ed allora ho sbagliato PG) o c'è qualcosa da sistemare (ed allora aspetto).

Per il template come vedi non è che ci sono molte variazioni sul tema:
20 pet (che fanno più dps di te)
20 sul stun\debuff area
20 su movimento
20 su debuff singolo.

Poi è da decidere quale sia il colpo da usare... io provato base, pugni e calcio ed il base (se non sei un target) ha bonus sul danno che lo rendono migliore.


Miei due cents, stasera provo a confrontare le stat e riverificare il tipo di danno con i vari colpi :)

PS nel filmato non ha bonus di attack speed, nemmeno con il buff di cura
PPS Se volevo il cabalista per usare i pet prendevo un telepate (Emma) non Black Panther... ;)

McLove.
8th October 2013, 16:15
il miglior coefficente di danno l'ha Knockdown Strike ma una spanna sopra eh

/sapientino mode

non ho giocato personalmente Bp ma posso dire di avere "studiato", come in ogni gioco, le dinamiche di sto gioco che son dinamiche che si ripresentano per molti pg ed ho molti pg al 60 il gioco funziona in un modo solo c'e' poco da fare.

perdonami non e' saccenza ma condividere info per il piacere del dialogo ed aiutare, anche la pausa caffe' lol.


i coefficenti di skill non sono il danno che vedi nel tooltip quelli servono a poco non sono indicativi di nulla se si vuole fare un approccio ragionato ad un char.

i coefficenti sono l'innerworking del gioco

Ogni skill ha un moltiplicatore di danno che indica ogni quanto di dmg rating, critical hit dmg, ed anche quanto di proc prende ogni skill

Questo e quello che uno deve vedere e sapere non il singolo danno che compare dal tooltip.

quindi knockdown strike per bp in danno vince a mani bassissime e per questo sempre piu gente usa quella al posto dei basic


l'attack speed non e un fattore perche come l'aumenti per altri attacchi l'aumenti anche per knockdown strike

/sapientino off


Panther Slash: 0.4
Enervating Slash: 0.4 Bleed 0.5/sec
Freezing Slash: 0.5
Scything Sweep: 0.4
Evasive Throw: 1.2
Slashing Lunge: 0.7 (no fighting power bonus)
Triple Throw: 0.5
Knockdown Strike: 2.0
Panther Leap: 1.15
Agile Kick: 0.85
Knockdown Sweep: 0.85
Savage Strike: 0.9 Bleed: 0.5/sec
Vibranium Trap: 0.8


ora se usi un basic che ha un moltiplicatore di 0,4 al posto di un attacco che ha un moltiplicatore di 2.0, seppur costando 8 mana (ed alla mana ovvi con il pym ogni evade in questo il pym diventa il tuo artis di DANNO) e' chiaro che i blu e gialli ci stai piu tempo ad ammazzarli ci stai , alla "femminina", una volta e mezzo in piu', specie se poi quell attacco ha probabilita di fare kd e quindi evitare che quel mob ti faccia danno, quindi aumenta anche la tua surv.


inoltre ti ripeto come surv o oh shit button il lounge (che con il neck di elecktra ha cambiato la vita di dd colossus e persino di deadpool e wolvie che gia campavano di molto di loro, molti lo usano pure su cap lol)
ls nel core aumenta di tantissimo poi la surv tra l'altro piu danno fai piu ls e efficace altro motivo per usare un attacco di gran danno.

questa e tutta roba che ti fa stare piu nel combat e non fare mordi e fuggi


i basic a quanto leggevo sembra che non li usi piu nessuno se non quello che applica il bleed ed infatti cambiano l'unico che da bonus ai basic proprio per questo perche si lamentavano come pazzi.

boh non so piu che dirti, i whine ci sono in ogni board di ogni eroe persino di IM e jean che atm sono i due piu Op cerco di non basarmi tanto sulle lamentele dei forum dove funzona sempre e solo "i'm Rock, Nerf Paper. Scissors is fine." tranne i cinni dopo anni di netgaming dovremmo anche avere tutti l'esperienza di risucire a filtrare i thread onesti da quelli di mero whine.


tutta sta tragedia di bp anche giocandoci insieme spesso e volentieri io non la vedo, al punto che e nela mia whishlist ben prima di thor ed hulk (char che mi piacciono di piu come lore eh ) le utlime run fatte vedevo schiattare molti di piu il cable o l'im di turno e sul versante danno non mi sembra ne faccia poco anzi resta un arpg quindi il gear e la giusta build cambiano un char dal giorno alla notte come gameplay e come surv e danno

nemmeno 1 mese fa c'erano i thread che il char piu sottovalutato e contestualmente uno dei migliori sia proprio BP, e da un mese niente e cambiato di bp, l'unica modifica generale che puo riguardare anche Bp e che non si dodgiano piu gli attacchi aoe ma e' poca roba, quindi la verita' dove sta?

prova build differenti, anche se ti sembrano pazze, boosta il gear (come consiglio usa il /trade e' un ottimo posto per scambiare o cercare quello di cui hai bisogno: procurati un pym shrink e l'artis piu importante per ogni char che dodgia perche fa aumentare il danno a dismisura vista la mana quasi infinita.)


mi tocca comprarlo stasera a sto punto.

Abby
8th October 2013, 19:04
[lurker mode off] Chi scrive WOT comunque impiega parte del suo tempo per altri, poi si può non essere in accordo per i modi o per i contenuti, ma senza scrivere non esisterebbero i forum, quindi è sempre premiabile la disponibilità[lurker mode on]

Sono con il portatile ed ho fatto alcune altre prove, prendendo spunto da quanto ha scritto MC ho cercato post appositi e mi sono fatto un'altra idea da provare.

Premetto che ora non mi convince il dps di Knockdown Strike rispetto al basic (per gli oggetti che danno maggior danni al basic appunto) e le prove le faccio nella camera di test ;), visto che le altre skill sono fisse ed attualmente ho oggetto che porta a 21 Enervating Slash (la basic che uso), ho fatto questo nuovo ragionamento.

Rimesso Elettra e cambiata skill di attacco con skill di movimento; tolto i punti da Blessing of Bast (1 per avere il purge)

Skill di movimento danno più lenta di agil kick (che ha gli stessi inconvenienti di KS e basic) ma ad aoe ---> Panther Leap.

Quindi mi ritrovo con:
Fare aoe stun/debuff
Fare colpo base per debuff
Spamming di Panther Leap in zona (il mana rimane fisso)
repeat (i secondi dell'aoe debuff sono simili a quelli del debuff singolo)

Nel caso di target singolo mi preoccupo di meno che in quel caso ho il dps aggiunto dei PET ed al massimo vado solo di basic per i proc.

Se non mi incarto con il mouse mi è piaciuta anche come "stile"... provo e comunico.

Ps ho visto le stat mie, sono la metà di quelle del tizio e non è che ci metto molto di più a fare T4, se non crepo per i millemila mobbete ;)

Razj
12th October 2013, 19:42
Riportiamo il thread su livelli di decenza migliori con questo piccolo teaser che vi farà bagnare le mutande.

jELGFhFRFj0

Superior spiderman costume probabilmente enhanced :D
Quel finocchio di gambit
BAMF!!!
Due zone nuove... lo zoo sembra bellino. Asgard ricorda molto l'ultimo livello di diablo 3, con quei corridoi stretti e il bloom a palla....chissà che tipo di mob ci piazzeranno :D

Randolk
12th October 2013, 20:04
oggesù e nightcrawler corre a 4 zampe, sborro.

Rise-the-Sky
12th October 2013, 20:44
strano che abbiano fatto vedere sia nightcrawler che gambit ma non psylocke che dovrebbe uscire tra i 2 (a meno che intrompano l'alternanza uomo-donna fin ora tenuta)

Randolk
12th October 2013, 21:16
strano che abbiano fatto vedere sia nightcrawler che gambit ma non psylocke che dovrebbe uscire tra i 2 (a meno che intrompano l'alternanza uomo-donna fin ora tenuta)

il piano di rilascio annunciato al Comic Con è questo:

ottobre - Squirrel Girl
novembre - Gambit
dicembre - Nightcrawler

McLove.
13th October 2013, 19:40
per rimanere meno proiettati al futuro: terminal farm incoming

dalla prossima patch medaglioni cosmic che danno +2 all skills, cis ono glia le screen sulle board del test server

in piu recipe per reollare gli unici 1 mil e 2 Um
per ora reroll solo delle stats per l'upgrade del livello e qualcosa da fare con gli unici doppioni o indesiderati se ne parla con la patch di asgard come oggi detto da doomsaw

Razj
13th October 2013, 20:34
azzo medaglioni cosmic need assolutamente, ma daranno "solo" +2 alle skill o anche bonus migliori?

comunque rimanendo in tema cosmic ho letto che doomsaw ha annunciato il "ritiro" dei Core con +1 skill che benché all'inizio fossero stati definiti come core cosmic tier (da uno dei dev) poi son stati bollati come unintentional bug da doomsaw stesso. Non so se li hanno già tolti o lo saranno dalla prossima patch.