Log in

View Full Version : Porco il mondo

Faramjr
6th October 2013, 08:25
Sono in trasferta di lavoro e mi si è briccato l'iphone zio canaglia

Al''improvviso mentre lo usavo si è riavviato e ora mi chiede l'attivazione, suppongo perchè ha effettuato per i cazzi suoi un aggiornamento dell'OS. Collegato al wi-fi non riesce a raggiungere i server di attivazione e mi dice di connetterlo ad itunes... peccato che non ho ne un cavo usb ne un cazzop di computer con itunes dietro...

Ma porco dio di Apple, adesso chi me li da i soldi che perdo perchè non riesco a lavorare

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Dryden
6th October 2013, 08:37
Ringrazia che non ti è esploso mentre ci chiamavi

http://www.hwupgrade.it/news/apple/ancora-un-iphone-esploso-apple-citata-in-giudizio-per-75000-di-danni_48471.html

Ps. Non hai possibilità di chidere a qualcuno? Pc e cavi per iphone li ha chiunque ormai.

Estrema
6th October 2013, 08:38
Sono in trasferta di lavoro e mi si è briccato l'iphone zio canaglia

Al''improvviso mentre lo usavo si è riavviato e ora mi chiede l'attivazione, suppongo perchè ha effettuato per i cazzi suoi un aggiornamento dell'OS. Collegato al wi-fi non riesce a raggiungere i server di attivazione e mi dice di connetterlo ad itunes... peccato che non ho ne un cavo usb ne un cazzop di computer con itunes dietro...

Ma porco dio di Apple, adesso chi me li da i soldi che perdo perchè non riesco a lavorare

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
piglia un telegono da 20 euro intanto se il problema so le chiamate

Faramjr
6th October 2013, 09:07
Mi serve la rubrica e mi servono le mail. Sono così incazzato che ho letteralmente preso a morsi l'iphone.

Ora sto usando un mac book di un decennio fa di un collega e il suo cavetto. Ovviamente non supporta l'ultima versione di itunes che non mi riconosce l'ihpone

Devono ESPLODERE

Estrema
6th October 2013, 09:10
Mi serve la rubrica e mi servono le mail. Sono così incazzato che ho letteralmente preso a morsi l'iphone.

Ora sto usando un mac book di un decennio fa di un collega e il suo cavetto. Ovviamente non supporta l'ultima versione di itunes che non mi riconosce l'ihpone

Devono ESPLODERE
scusa domanda un po stupida, ma tu non sincornizzi tutto con icloud, specialmente la rubrica, le email le prenderai da un qualsiasi pc collegato ad internet, cioè mi sembrano cose semplici per chi lavora con il telefono.

Faramjr
6th October 2013, 09:46
Le mail si, ma non quelle inviate e non uso iCloud perchè Apple è fascista. E cmq finora non ne ho avuto bisogno zio caro

Cioè non aggancia neanche la rete telefonica, non posso neanche fare chiamate di emergenza. In questo momento chiamerei la polizia per denunciare tim cook

Estrema
6th October 2013, 10:01
Le mail si, ma non quelle inviate e non uso iCloud perchè Apple è fascista. E cmq finora non ne ho avuto bisogno zio caro

Cioè non aggancia neanche la rete telefonica, non posso neanche fare chiamate di emergenza. In questo momento chiamerei la polizia per denunciare tim cook
ma sei sicuro che sia colpa dell'aggiornamento? a me sembra strano l'altro giorno un mio amico mentre aggiornava ha staccato pure il cell dalla rete elettrica e dal wifi e appena l'ha ricollegato gli ha ripreso l'aggiornamento da dove l'aveva lasciato, sembra strano che dia sto problema tipo brick del cell

Faramjr
6th October 2013, 10:15
Stavo usando ancora la beta del 7. Installato su un dispositivo regolarmente iscritto alla lista della mia licenza developer. Forse ha a che fare con questo.

Appena rientro in ufficio lo attacco al mio mac e vediamo cosa succede. Alla peggio faccio ripristino da backup.

Resta cmq una cosa inaccettabile, mi forzi un update e mi bricchi il telefono...

Devon
6th October 2013, 10:21
on uso iCloud perchè Apple è fascista

pero' usi e dipendi dall'iphone :jackie:

se le cose stanno cosi la colpa è solo tua eh

:nod:

Faramjr
6th October 2013, 12:36
O forse del mio datore di lavoro? :sneer:

innaig86
6th October 2013, 13:04
Stessa cosa successa ieri a mia cugina. Stiamo ancora tentando di farlo funzionare, non va un cazzo.

Faramjr
6th October 2013, 14:21
Sono tornato in ufficio. A quanto pare la beta è "scaduta" (senza nessun cazzo di preavviso whatsoever) e devo "aggiornare" il sistema operativo. Peccato che quando ci abbia provato sia OTA che da iTunes risultava che l'os fosse già aggiornato, quindi ho lasciato perdere.

Adesso l'unico modo è scaricare manualmente l'aggiornamento da qui: http://www.beiphone.it/ecco-il-link-scaricare-ios-7-iphone-5-4s-4-ipad-ipod-touch-download-ipsw.htm e installarlo da iTunes.

Qui la guida: http://www.beiphone.it/aggiornare-ios-7-gm-ad-ios-7-versione-finale-guida-beiphone.htm

Way to go Apple :deskflip: