Log in

View Full Version : [Multi] Titanfall

Devon
6th October 2013, 12:04
http://www.thegamersblog.com/wp-content/uploads/2013/06/titanfall_logo_psd_jpgcopy-e1370912164868.jpg

http://www.titanfall.com/

Titanfall is a mecha first-person shooter video game developed by Respawn Entertainment and published by Electronic Arts for the Microsoft Windows, Xbox 360, and Xbox One. The game was officially announced as Respawn's debut game at Microsoft's E3 2013 press conference, and is scheduled for release in early 2014.

http://www.youtube.com/watch?v=T4rqB1XfsX0

Stranamente, ma anche no visto come stiamo messi ormai, non c'era il thread ufficazzo, e quindi l'ho fatto :confused:

Penso sia uno dei giochi piu fapposi in uscita nei prossimi mesi :fap:

Da guardate ASSOLUTISSIMAMENTE il gameplay di sto video (se non funge il link che skippa diretto sta verso 11m40s) :fap: :fap:
http://youtu.be/v3z25fL8l7w?t=11m40s

:fap: :fap:

Pazzo
6th October 2013, 12:24
eh si cazzo.

questa è day 1 assolutamente, primo multi fps che mi arrapa da na vita

Hador
6th October 2013, 12:37
eh si cazzo.

questa è day 1 assolutamente, primo multi fps che mi arrapa da na vitathis.
Ormai fps multi decenti non ci sta un cazzo, soliti cod e battlefield che han anche rotto i coglioni da tempo

Tilt
6th October 2013, 15:59
Sembra davvero notevole.

nortis
6th October 2013, 16:14
Ma che cazzo... Fin ora ero riuscito a non trovare una buona ragione per aggiornare la vga...fk

LuKas
6th October 2013, 16:27
lol dat gameplay .. pronto amazon mi porti una gtx 760 asap :D

Gramas
6th October 2013, 16:40
se vabbe

Sulimo
6th October 2013, 19:26
me cojoni

Drako
6th October 2013, 20:02
ripulisco la tastiera.....

jizzed everywhere.

Razj
6th October 2013, 20:14
bho ma che ha di speciale a parte la grafica sbura ed il parkour col jetpack? lo dico senza malizia forse mi sfugge qualcosa

McLove.
6th October 2013, 20:16
fantastico il video del gameplay :bow:

Pazzo
7th October 2013, 13:45
bho ma che ha di speciale a parte la grafica sbura ed il parkour col jetpack? lo dico senza malizia forse mi sfugge qualcosa

Bhe già solo il parkour col jetpack aggiunge over9000 alla varietà del gameplay e alle possibilità, il discorso dei titan sembra pure fatto da dio.

In pratica sembra avere la dinamicità e la varietà di situazioni che ormai negli fps non si sa manco più dove stia di casa

Cifra
7th October 2013, 14:16
Sarà tristemente un fail perchè non esistono persone che sappiano giocare a quella roba.

Hador
7th October 2013, 14:37
su pc esistono eccome :nod:

Kappa
7th October 2013, 15:19
Fantastico ma dovrei comprarmi un pc nuovo solo per questo gioco mi sa...

Devon
7th October 2013, 17:13
Sarà tristemente un fail perchè non esistono persone che sappiano giocare a quella roba.

torna a giocare coi simpson sul tablet pls

http://www.youtube.com/watch?v=QYBs_lslyuY

nortis
7th October 2013, 17:18
anche a me il video del gameplay mi ha ricordato un sacco q3a senza il bisogno a spararsi un razzo sotto al culo:rotfl:

un gioco di più di 10 anni fà, ancora imho il miglior fps on-line. non ci giocavi per 4 giorni, già ci mettevi una vita a riprendere la mano

Gramas
7th October 2013, 17:35
Per alcune cose ricorda shogo cmq

Razj
7th October 2013, 17:40
Per alcune cose ricorda shogo cmq

minchia shogo :bow:

Hador
7th October 2013, 17:53
la storia di q3 sarebbe una gran storia se una grossissima fetta dei suoi core player poi non si fossero spostati su wow :sneer:
cmq rispetto a questo titolo, non ha nulla di assurdo, PARE avere quel livello di frenesia e mobilità che da tempo non si vede in fps online.

Devon
7th October 2013, 17:59
la storia di q3 sarebbe una gran storia se una grossissima fetta dei suoi core player poi non si fossero spostati su wow :sneer:

guarda invece i restanti do so finiti :rotfl: :rotfl:

McLove.
7th October 2013, 18:00

mah la gente che ci sappia/voglia dedicarcisi probabilmente c'e' ancora , mezzo mondo ancora gioca a quake come indica shagaz o a cs etc e ci gioca ancora perche gli manca il prodotto nuovo dove mettersi in gioco, forse l'unico che ha avuto in questi ultimi anni, dopo quella che chiamerei la golden age degli fps, un po di hype e' stato tf2.

il problema e' se diventa o meno un prodotto mainstrem imho.

Se effettivamente da tutta quella liberta di movimento e frenesia di gioco, che si evince dal video del gameplay, siamo davanti ad un potenziale fps coi controcazzi dove vedrai i mostri fare cose allucinanti e gli scarsi morire come merde.

il problema come discusso anche altrove e 'tutto li, la software house vuole un prodotto dove ci sia questa differenza quando negli anni recenti tutte hanno voluto livellare verso il basso l'esperienza di gioco per mantenere la piu alta utenza possibile? (mappe flat, hitpoint grossi come una casa, recoil delle armi quasi nullo, mobilita quasi a due dimensioni etcetc)

In un gioco dove la mano fa tanta differenza a quel punto e' possibile che piovano critiche dai cinni (che cmq pioveranno ugualmente visto che tutti i ragazzetti ormai si sentono dev) che lo trovano troppo complesso o poco userfriendly ed a quel punto sta alla software house decidere se continuare per la sua strada o edulcorare il prodotto per vendere più copie/avere piu' utenza e possibili $$.

speriamo sia la volta buona di ritrovarci un fps che si fa giocare per anni con una curva di apprendimento difficile e dove la mano/testa/riflessi facciano la differenza senza dovere ancora ricordare quake, cs, unreal, tribes etcetc cioe gli fps mostri sacri come non ne esistono piu da anni.

Razj
7th October 2013, 18:27
mah la gente che ci sappia/voglia dedicarcisi probabilmente c'e' ancora , mezzo mondo ancora gioca a quake come indica shagaz o a cs etc e ci gioca ancora perche gli manca il prodotto nuovo dove mettersi in gioco, forse l'unico che ha avuto in questi ultimi anni, dopo quella che chiamerei la golden age degli fps, un po di hype e' stato tf2.

il problema e' se diventa o meno un prodotto mainstrem imho.

Se effettivamente da tutta quella liberta di movimento e frenesia di gioco, che si evince dal video del gameplay, siamo davanti ad un potenziale fps coi controcazzi dove vedrai i mostri fare cose allucinanti e gli scarsi morire come merde.

il problema come discusso anche altrove e 'tutto li, la software house vuole un prodotto dove ci sia questa differenza quando negli anni recenti tutte hanno voluto livellare verso il basso l'esperienza di gioco per mantenere la piu alta utenza possibile? (mappe flat, hitpoint grossi come una casa, recoil delle armi quasi nullo, mobilita quasi a due dimensioni etcetc)

In un gioco dove la mano fa tanta differenza a quel punto e' possibile che piovano critiche dai cinni (che cmq pioveranno ugualmente visto che tutti i ragazzetti ormai si sentono dev) che lo trovano troppo complesso o poco userfriendly ed a quel punto sta alla software house decidere se continuare per la sua strada o edulcorare il prodotto per vendere più copie/avere piu' utenza e possibili $$.

speriamo sia la volta buona di ritrovarci un fps che si fa giocare per anni con una curva di apprendimento difficile e dove la mano/testa/riflessi facciano la differenza senza dovere ancora ricordare quake, cs, unreal, tribes etcetc cioe gli fps mostri sacri come non ne esistono piu da anni.

ma a che fps hai giocato con mappe flat, hitpoint grossi come na casa, recoil nullo, e mobilità a due dimensioni??

ma poi non è uscito pochi mesi fa il nuovo tribes?

McLove.
7th October 2013, 18:34
ma a che fps hai giocato con mappe flat, hitpoint grossi come na casa, recoil nullo, e mobilità a due dimensioni??

ma poi non è uscito pochi mesi fa il nuovo tribes?

a tutti quelli degli ultimi anni e tutti avevano ste pecche

gli fps che ho giocato a lungo?

Unreal , quake, cs , tf, tribes non in quest ordine di preferenza.

tu a cosa hai giocato cod o modern warfare?

si parlo di quella robaccia io: hitpoint grossi come una casa dove basta che prendi vicino la testa per fare un headshot, mappe flat degne del migliore wolfestein 3d, recoil quasi nullo perche un recoil ingente su console e' ingestibile,

ed il nuovo tribes era una mezza merda.

e chiunque ha giocato quei giochi e quelli moderni ti dira la sessa cosa, probabilmente sei tu nn hai i termini di paragone perche non credo che abbia mai giocato a nessuno dei titoli che ti ho elencato

Razj
7th October 2013, 19:02
Io personalmente ho giocato poco agli fps, l'unico che mi ha preso è stato ultimamente BF3 a cui ha giocato pure mezzo forum, e non c'è nessuno dei difetti che citavi, per quello ti ho chiesto a cosa avessi giocato con quelle caratteristiche.. non ho capito perché mi hai citato unreal quake etc. Se poi CoD sia così ovvero armi senza rinculo hitpoint grossi come na casa e mappe bidimensionali non ne ho idea non ho mai giocato a nessun titolo della serie.

McLove.
7th October 2013, 19:07
Io personalmente ho giocato poco agli fps, l'unico che mi ha preso è stato ultimamente BF3 a cui ha giocato pure mezzo forum, e non c'è nessuno dei difetti che citavi, per quello ti ho chiesto a cosa avessi giocato con quelle caratteristiche.. non ho capito perché mi hai citato unreal quake etc. Se poi CoD sia così ovvero armi senza rinculo hitpoint grossi come na casa e mappe bidimensionali non ne ho idea non ho mai giocato a nessun titolo della serie.

ti ho detto che li ho giocati tutti, primo rigo del post, leggi se ci riesci.

Cmq se non hai termini di paragone come fai a dire che non ha nessuno dei difetti, lo fai per partito preso o cosa?

se non hai giocato a quake sai la profondita' delle 3 dimensioni delle mappe?
se non hai giocato a Cs sai l precisione che ci vuole per fare un headshot rispetto a bf3?
sai la quantita del rinculo su determiate armi a tutti sti titoli rispetto a bf3 cod o mw?

e' fantastico io ho giocato a tutto anche i giochi oldies tu a nulla se non bf3 non hai paragoni di alcun tipo e mi devi dire che sbaglio, certo.

parlare con te e' come prendere a calci un cavallo morto.

nortis
7th October 2013, 19:17
intanto mi avete fatto andare in scimmia da fps ed ho messo in download settordicimila gb di bf3... io a quel giochino ci voglio bbene

Razj
7th October 2013, 19:20
Ma che stai a di? :sneer:

hai scritto

mappe flat, hitpoint grossi come una casa, recoil delle armi quasi nullo, mobilita quasi a due dimensioni etcetc

e ti ho risposto che BF3 non soffre di questi problemi.. cosa c'entra il paragone? La tua era un affermazione assoluta e generalistica sui titoli più recenti che soffrono di quei problemi al contrario di quelli del passato, non l'hai messa in termini di paragone altrimenti avresti scritto che il recoil delle armi era migliore su quake rispetto a cod o halo o salcazzo (sui titoli piu recenti è quasi nullo cit.) etc. ti ho fatto solo notare che per quello che conosco io ci sono appunto le eccezioni. Che Quake sia meglio di BF o di COD o di salcazzo non l'ho proprio argomentato e manco mi interessa lol.

parlare con me sarà come prendere a calci un cavallo morto ma magari leggiamoli meglio i reply prima di partire in quinta

Devon
7th October 2013, 19:22
non c'è modo vero? o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia

che cazzo ci si prova a fare se il risultato è sempre questo

Hador
7th October 2013, 19:24
guardate che gente col manico ce ne è un sacco, siamo noi a far merda ormai. Cioè noi for fun avevamo provato le clan war a bad company 2, 4vs4 attack/defence. Non ne abbiamo mai vinta una... E non è che facciamo proprio così cagare.
Qua dentro non penso ci sia nessuno ormai che potrebbe giocare a livelli da cinnominchia che non fa altro tutto il giorno (e grazie a dio direi), nessuno vuole un nuovo quake 3 promod, si cerca solo di avere qualcosa di giocabile dove la skill conti ancora qualcosa e che incentivi DI DEFAULT uno stile di gioco un po' più dinamico rispetto al "mi metto dietro a un cespuglio finchè non poppa il jet col quale poi killare 2000 stronzi senza che ci possano fare niente".

Bad company 2 non era orribile, almeno nelle mappe con pochi mezzi, tf2 invece è un esempio ma ormai vecchio, non è e non è mai voluto essere cs o q3, ma è tutt'ora divertente, ci si riesce a giocare bene, è abbastanza veloce e vario (se non fosse per il fatto che poi la maggior parte dei server li han mesi da 26 giocatori sarebbe meglio, se lo giocate in 16 o 18 è MOLTO meglio).

BF3 dove prendi un mezzo e passi sopra 20 stronzi NON è un esempio di quello di cui si sta parlando.

McLove.
7th October 2013, 19:31
non c'è modo vero? o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia

che cazzo ci si prova a fare se il risultato è sempre questo

ma guarda che non ho alcuna intenzione di flammare . ti faccio una domanda in serenita' perche so che i vecchi fps oldies li hai giocati.
Ed e' chiaro che se devi fare un paragone devi avere tutti i termini di paragone e' semplice logica.

Credi che i "nuovi" fps mainstream bf3, cod mw e quasi tutto quello che e' suscito dopo i mostri sacrid egli fps abbiano mappe con profondita in 3 dimensioni, non cerco mica descent, ma almeno non dovere stare attenti solo sull orizzonte a mo di wolfenstain penso sia abbastanza necessario dopo anni di fps e come ha stravolto il concetto q3 e compaglia bella, no?
hanno un recoil accettabile che cambia radicalmente in relazione all'arma ed alla fire ratio dove devi sempre compensare mentre miri? si e' parlato mille volte che il recoil e standardizzato quasi al nulla perche sti titoli vengono fatti anche per cosole e gestire il recoil con il pad e cosa da pazzi. (e non parlo per partito preso in bundle con la mia xbox 360 c'era cod black ops.

hanno degli hit point fedeli al pixel o quasi dove fare un Hs era ottma mira non sparare in alto alla figura?

io li ho provati tutti e sinceramente non mi sembra per nulla che siano paragonabili appunto per vari motivi a q3, unreal, cs etc. niente recoil, niente profondita' di ambientazine, niente precisione nella mira per via di hitpoint generosi and stuff

guardate che gente col manico ce ne è un sacco, siamo noi a far merda ormai. Cioè noi for fun avevamo provato le clan war a bad company 2, 4vs4 attack/defence. Non ne abbiamo mai vinta una... E non è che facciamo proprio così cagare.
Qua dentro non penso ci sia nessuno ormai che potrebbe giocare a livelli da cinnominchia che non fa altro tutto il giorno (e grazie a dio direi), nessuno vuole un nuovo quake 3 promod, si cerca solo di avere qualcosa di giocabile dove la skill conti ancora qualcosa e che incentivi DI DEFAULT uno stile di gioco un po' più dinamico rispetto al "mi metto dietro a un cespuglio finchè non poppa il jet col quale poi killare 2000 stronzi senza che ci possano fare niente".

Bad company 2 non era orribile, almeno nelle mappe con pochi mezzi, tf2 invece è un esempio ma ormai vecchio, non è e non è mai voluto essere cs o q3, ma è tutt'ora divertente, ci si riesce a giocare bene, è abbastanza veloce e vario (se non fosse per il fatto che poi la maggior parte dei server li han mesi da 26 giocatori sarebbe meglio, se lo giocate in 16 o 18 è MOLTO meglio).

BF3 dove prendi un mezzo e passi sopra 20 stronzi NON è un esempio di quello di cui si sta parlando.

esattamente.

Devon
7th October 2013, 19:43
UT l'ho giocato il giusto
CS mi ha sempre fatto cagare
Quake l'ho amato e lo sto ancora giocando e sono quasi sicuro che non vedro mai un fps cosi ben bilanciato divertente skill-based e dinamico in tutta la mia vita

Cod non lo gioco dal 2
BF3 c'ho giocato e apprezzato per alcuni elementi "next gen" (sonoro e grafica al tempo sbalorditivi) e sicuramente non riuscirei nemmeno a mettercelo in un paragone con Quake
ma per quanto a livello ludico e tecnico (hit box etc) siano inferiori, trovo i generi totalmente diversi e difficili da paragonare

cmq mi piacerebbe rimanesse un thread civile , il gioco esce tra mesi e mesi, cerchiamo dia rrivarci senza ban o lock :sneer:

LuKas
7th October 2013, 19:52
lamentarsi dei mezzi in battlefield è lol cmnq :D

nortis
7th October 2013, 19:56
d'accordo su tutta la linea tranne che su questo ^.

ripeto, bf3 infantry only è un game dove la skill fa davvero la differenza. con un sistema decente di differenziazione danni rispetto a dove hitti, con bullet drop che rende la conoscenza del singolo fucile essenziale per giocare bene, recoil ben calibrati, pochi hp.. personalmente neanche io apprezzo i mezzi, ma onestamente visto che si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi ;)

edit: Mc, ma lo hai provato bf3? tutto quello che dici sul recoil ad esempio è parecchio sbagliato... guardare solo 2d poi, con i cecchi che devi vedere il riflesso del vetro del mirino e solo se mira a te.. imho non lo hai giocato molto... poi q3... io lo adoro ma recoil 0 ad esempio.. è accettabile che ogni gioco abbia le sue peculiarità, che non tutti abbiano tutto.. è uscita un sacco di merda negli ultimi anni, non vuol dire che tutto quello che non è Q3 sia per forza merda

Devon
7th October 2013, 20:00
d' si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi ;)

sicuro di aver visto bene i video gameplay?

da quel che si vede il discorso mech vs humans è estremamente ben bilanciato e diniamico, dove i mecha si fanno malissimo, ma gli omini a piedi hanno una terribilmente ambia varieta' di movimenti ed i limiti dei mecha sono ben calibrati per far si che ce la si possa giocare sia in un modo che nell'altro

in bf3 è solo questione di chi arriva prima e chi ha l'engi piu veloce :

o di chi ha afkers\multiboxers a camperare il palo alterrimo con il cazzino che auto-marchia i veicoli cosi che anche i topi possano tirare missili automatici dal bar al mare
:sneer:
suvvia, parlare di bilanciamento e bf3 è ridicolo

nortis
7th October 2013, 20:08
bhe oh, se parliamo di trash players va bene, se hai un tank che ti chiude in base e tutti i giocatori respawnano assault te lo meriti a morire... 2 razzi in contemporanea e bye bye carro eh, non ci sono riparazioni che tengano... basta 2 stronzi su over 10 player per team che decidano switchare engi..

Kahvirel
7th October 2013, 20:11
o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia

Ma sai che hai RAGIONISSIMA riguardo a questo?
Io ogni giorno che vedo bumpato in alto il thread dei simpson o quello del giochino di carte scemo della blizzard o l'ennesimo f2p del cazzo tiro una madonna e sono li' li' per chiuderli.

...i "gamers"...

P.S. In sto thread cmq ci sono abbastanza cazzate da riempire la benna di una ruspa.
Posso vedere i KD-R dei proh di COD e BF che asfaltano tutti "guardando solo l'orizzonte" o "uccidono 2000 persone con un aereo senza che ci possano fare niente"?

Devon
7th October 2013, 20:21
bhe oh, se parliamo di trash players va bene, se hai un tank che ti chiude in base e tutti i giocatori respawnano assault te lo meriti a morire... 2 razzi in contemporanea e bye bye carro eh, non ci sono riparazioni che tengano... basta 2 stronzi su over 10 player per team che decidano switchare engi..

quando ve ne uscite con queste frasi "difensive pefforza" è ancora peggio

in base a quanto dici tu è una partita 1v10 dove 1 con tank tiene in scacco 10 con l'assault che ci chainspawnano sopra
è semre in base a quel che dici, se 2 andassero engi sarebbe istant win perche ovviamente il tizio col tank è da solo, mica ha 3 engi dietro che lo chain-riparano e 2 sniper + qualche assault che lo coprono :confused:
poi vabbeh ho visto i treni di medic che andavano a giro chainressandosi, una delle cose piu tristi che abbia mai visto in 15 anni di multiplayer

invece su quake (:love:) mi son trovato piu volte in team con gente da cod (aka scarsabbestia) ritrovandomi sempre utilmo vs 2-3-4 e tante volte vinco perche sono skillato, e a volte, quando perdo, è perche gli altri sanno giocare a loro volta, non perche c'hanno la classe l'equip o il veicolo adatto

sempre su quake ti ritrovi gente che urla al cheat perche sai usare le orecchie e la conoscenza della mappa per anticipare l'avversario, o perche riesci a fare ponte-rail di back-strafe railando in bocca al niubbo che ti salta da sotto, questa gente è nata sui nuovi fps, cod e bf e smili, dove non esiste nemmeno un minimo di strafe, sono cose per loro fuori dal mondo.. vedi il reply sopra di cicciobuffo:

in un gioco come quake TUTTI hanno esattamente le stesse possibilita, sia ca, duel, ctf o quel che vuoi, si parte tutti alla pari e da li si vince con la skill, non importa se uno si mette a camperare quad, se l'altro è skillato ti arriva a razzo di strafe\rj o da sopra, o da sotto (a questo si riferisce mclove col discorso di mappe 2d), o si prende la railata e poi ti palleggia

a meno di regole imposte dai team in un team vs team bf3 è estremamente sbilanciato, puoi metterla come vuoi sono giochi "casual", il che non vuol mica dire che debbano fare schifo (anche se tristemente è quasi sempre cosi), ma cerchiamo di essere obiettivi

questo, come ho detto sopra, è dato dal fatto che nonostante sia sempre un "fps" è un genere "diverso" dall'old style fps, e questo nuovo genere non prevede il gioco bilanciato

Hador
7th October 2013, 20:27
d'accordo su tutta la linea tranne che su questo ^.

ripeto, bf3 infantry only è un game dove la skill fa davvero la differenza. con un sistema decente di differenziazione danni rispetto a dove hitti, con bullet drop che rende la conoscenza del singolo fucile essenziale per giocare bene, recoil ben calibrati, pochi hp.. personalmente neanche io apprezzo i mezzi, ma onestamente visto che si sta parlando di titanfall parrebbe un paragone piuttosto azzeccato con il titano che fa "booh" e l'omino esplode in N pezzi ;)

edit: Mc, ma lo hai provato bf3? tutto quello che dici sul recoil ad esempio è parecchio sbagliato... guardare solo 2d poi, con i cecchi che devi vedere il riflesso del vetro del mirino e solo se mira a te.. imho non lo hai giocato molto... poi q3... io lo adoro ma recoil 0 ad esempio.. è accettabile che ogni gioco abbia le sue peculiarità, che non tutti abbiano tutto.. è uscita un sacco di merda negli ultimi anni, non vuol dire che tutto quello che non è Q3 sia per forza merdaBF è un gioco di massa. Mappe da 16 vs 16 con mezzi che sbilanciano il gioco infantry (nooo non è verohhh ma che diciihhhhh, poi vai due post sotto e ce so i pro del joystick che la fanno a chi lo ha più lungo perchè soddio - poi se su console sono tutti differentemente abili è un altro discorso, possibile non lo so).

Nessuno dice che giochi come BF siano brutti o che non si possano giocare in maniera più hardcore, anche io ripeto facevo i 4vs4 in bad company, MA non sono giochi nati per quello e si vede.
D'altro canto nessuno cerca più neanche il gioco super pro dove devi essere fatality per giocà, si cerca qualcosa di più rilassato dove però il focus non sia su cento vs cento con i jet i carrarmati i sottomarini e la puttana col tablet che ti tira i missili nucleari in testa dall'ipad, ma su sconti più ravvicinati e dove il movimento la faccia da padrone - dove sostanzialmente a fine partita il player con le migliori stats sia quello più skillato secondo il vecchio valore del termine, cioè bravo ad andare in giro ad ammazzar stronzi, non il cazzo di pilota dell'aeronautica con 300 euro di joystick, o quello che si è fatto tutta la partita a 20km dal battlefield col fucile da cecchino.

Dato che l'unica alternativa mainstream atm è stato cod, che come dì, anche basta, benvenga qualcosa di novo.

McLove.
7th October 2013, 20:29
edit: Mc, ma lo hai provato bf3? tutto quello che dici sul recoil ad esempio è parecchio sbagliato... guardare solo 2d poi, con i cecchi che devi vedere il riflesso del vetro del mirino e solo se mira a te.. imho non lo hai giocato molto... poi q3... io lo adoro ma recoil 0 ad esempio.. è accettabile che ogni gioco abbia le sue peculiarità, che non tutti abbiano tutto.. è uscita un sacco di merda negli ultimi anni, non vuol dire che tutto quello che non è Q3 sia per forza merda

non intendo dire che tutto quello che non e' q3 sia tutta merda e' un discorso afrontato mile volte e poi si va in loop e mi secca pure rifarlo.

ho semplicemente detto che sto gioco fa venire il durello perche e' azione frenetica e si spinge dove molti giochi degli ultimi anni non si sono piu spinti, la mobilita della madonna anche inv erticale con lo sliding sui muri etc ad esempio e' sfruttare gli ambienti in 3 dimensioni realmente, chiaramente lascio perdere la procazione di kahv penso abbia capito esattamente non e' cosi fesso, quello che dicevo a prescindere dal titolo

Non e' il guardare in alto ai cecchini o a chi mi caga bombe in testa a darmi una vera profondità della mappa: e' innegabile che Q3 ad esempio con il rocketjump permette una mobilita in verticale che nessun altro fps abbia mai avuto, hanno provato a mettere jetpack della minchia etc in vari titoli ma si sono rivelati tutti dei tenetativi e spesso mal riusciti, forzati: pensateci e' un caso che titoli alla Descent da 18 anni non ne siano MAI piu usciti? perdonatemi, la mia convizione e' che il player medio attuale in un gioco come descent diventerebbe epilettico in 314 sec, vomiterebbe e farebbe causa alla sh (in usa tutt'altro che impossibile)

sul recoil bo io un recoil cosi scassacazzi da domare e spizzante per la differenza tra le varie armi e notevole in base all arma come quello presente in cs, quello vecchio (1.6?? o era 1.3?), non l'ho trovata mai in nessun altro gioco prendi call of duty ed ogni cazzo di arma sta fissa dove spara anche se e' un bazooka, ma va giocato anche coi pad e ci sta pero che due palle... in cs passare da un m16 ad un ak 47 ad unn aug o un mp5 camaiavi proprio le modalita di fuoco, dove inziare a mirare, la quatita di raffiche etc.
uno che mangia filetto se poi mangia un cheeseburger e' chiaro che pensa ma che merda di cane e' questa? che nei gochi nuovi il recoil sia meno effettivo non sono l'unico a dirlo su queste pagine ed anche nelle riviste e fanzine si trovano altre forme per dirlo meno simulativo e piua rcade la sostanza e quella che se con un ak47 in cs sparo piu di 3 colpi di fila sto sparando in verticale, in cod sto facendo hs a quello che esce dietro quello a cui fatto headshot e con il bazooka. :D

Quello che intendo e che laddove gli oldies sperimentavano e spesso ci beccavano al punto che a distanza di 10 anni ancora sono considerati mostri sacri i nuovi tioli al posto di sperimentare e beccarci hanno livellato verso il basso

sono queste le considerazioni che ho fatto senza toccare il vostro beloved fps o dire che e tutta merda sono cose che penso che si possano tranquillamente dire ed anche concordare volendo.

BF è un gioco di massa. Mappe da 16 vs 16 con mezzi che sbilanciano il gioco infantry (nooo non è verohhh ma che diciihhhhh, poi vai due post sotto e ce so i pro del joystick che la fanno a chi lo ha più lungo perchè soddio - poi se su console sono tutti differentemente abili è un altro discorso, possibile non lo so).

Nessuno dice che giochi come BF siano brutti o che non si possano giocare in maniera più hardcore, anche io ripeto facevo i 4vs4 in bad company, MA non sono giochi nati per quello e si vede.
D'altro canto nessuno cerca più neanche il gioco super pro dove devi essere fatality per giocà, si cerca qualcosa di più rilassato dove però il focus non sia su cento vs cento con i jet i carrarmati i sottomarini e la puttana col tablet che ti tira i missili nucleari in testa dall'ipad, ma su sconti più ravvicinati e dove il movimento la faccia da padrone - dove sostanzialmente a fine partita il player con le migliori stats sia quello più skillato secondo il vecchio valore del termine, cioè bravo ad andare in giro ad ammazzar stronzi, non il cazzo di pilota dell'aeronautica con 300 euro di joystick, o quello che si è fatto tutta la partita a 20km dal battlefield col fucile da cecchino.

Dato che l'unica alternativa mainstream atm è stato cod, che come dì, anche basta, benvenga qualcosa di novo.

e con sto quote di hador io la chiudo qui perche ha detto tutto ed ha detto anche cosa era per tempo il concetto di fps online della golden age.

GG per la sintesi.

Kahvirel
7th October 2013, 20:35
VI rendete conto che state dicendo "Dama e' bilanciato e skilloso perche' tutte le pedine sono uguali e ci vuole skill!! Scacchi e' una merda perche' peeeh cavallo, peeh alfiere, peeh regina OP!!!"....si?

EDIT: ho postato mentre scriveti te Mc, mo' leggo in caso ri-rispondo. Cmq No, non era una provocazione solo mi fa sempre ridere sentire dire piu' o meno skill quando il piano di gioco e' livellato e uguale per tutti e in cui tutti hanno accesso al cazzo che vogliono, per inciso...la storiella del tank postata piu' su, io non l'ho mai vista e ho giocato a BF3 dal day1 fino a 3 o 4 mesi fa, a quel punto il team avversario era AFK o se lo meritava e fine cosi' come il post di shaggy riguardo al tracker...lo fai con 2 o 3 amici se ti capita il team di niubbi contro, altrimenti la prendi nel culo da inizio a fine partita non-stop....cmq mo' leggo.

Hador
7th October 2013, 20:36
ok, giochiamo a scacchi fps allora. Tu fai il pedone, io la regina.

Devon
7th October 2013, 20:39
VI rendete conto che state dicendo "Dama e' bilanciato e skilloso perche' tutte le pedine sono uguali e ci vuole skill!! Scacchi e' una merda perche' peeeh cavallo, peeh alfiere, peeh regina OP!!!"....si?

con questo inutile e sbagliato paragone hai tipo perso tutti i punti che avevi guadagnato da quanto ti conosco :sneer:

sorry

Nazgul Tirith
7th October 2013, 20:47
Va che credo che voi abbiate mal interpretato il reply di kav eh.

Sia a dama che scacchi bisogna "saper giocare" non e' che uno e' meglio dell'altro perche in uno tutte le pedine sono uguali e nell'altro i pezzi sono diversi.

Per quanto Q3 era su un'altro pianeta di problemi di chesso BF, non erano ne i veicoli ne gli aerei ne gli ufo. Ma un Hitbox che faceva piangere merda. (oh sono in cover totale!) boom headshot.

McLove.
7th October 2013, 20:49
Va che credo che voi abbiate mal interpretato il reply di kav eh.

Sia a dama che scacchi bisogna "saper giocare" non e' che uno e' meglio dell'altro perche in uno tutte le pedine sono uguali e nell'altro i pezzi sono diversi.

Per quanto Q3 era su un'altro pianeta di problemi di chesso BF, non erano ne i veicoli ne gli aerei ne gli ufo. Ma un Hitbox che faceva piangere merda. (oh sono in cover totale!) boom headshot.

ma io sui pezzi differenti non mi prnuincio cioe la la differenza sta semplceimente tra un gioco nei server free e nelle clan war : e chiaro che se in un server free trovi il cretino con una risorsa importante e la fine, cosi l'oppsto se ci trovi il mostro allora hai vinto uona parte delle mappe.

anche in cs in relazine alla mappa ci sono "ruoli" da coprire non s' e tutti uguali. in server free e tutto cosi come capita in Cw allora emergeva la miglior organizzazione.

io parlavo proprio di dinamiche di gioco terra terra: il discorso dei mezzi etc non l'ho manco tenuto in conto anche perche pure in sto gioco ci sono i mech quindi no nsappiamo se il primo stronzo che prende il mech asfalta 314 grunt soldier.

E benvenuto al primo vecchio di merda che la pensa come me sugli hitbox dei giochi modermi ;)

Kahvirel
7th October 2013, 20:51
ok, giochiamo a scacchi fps allora. Tu fai il pedone, io la regina.

Il punto e' che sulla scacchiera la regina l'abbiamo entrambi, quindi c'e' poco da whinare che quel pezzo sia OP....Kapish? -_-

Devon
7th October 2013, 20:52

in q3 non ci sono headshot, ma c'è splash damage :sneer:

Nazgul Tirith
7th October 2013, 20:53
Ma Q3 non lo discuto a livello di fps mp dara' merda ancora per molto tempo un po a tutto.

Nazgul Tirith
7th October 2013, 20:54
ma io sui pezzi differenti non mi prnuincio cioe la la differenza sta semplceimente tra un gioco nei server free e nelle clan war : e chiaro che se in un server free trovi il cretino con una risorsa importante e la fine, cosi l'oppsto se ci trovi il mostro allora hai vinto uona parte delle mappe.

anche in cs in relazine alla mappa ci sono "ruoli" da coprire non s' e tutti uguali. in server free e tutto cosi come capita in Cw allora emergeva la miglior organizzazione.

io parlavo proprio di dinamiche di gioco terra terra: il discorso dei mezzi etc non l'ho manco tenuto in conto anche perche pure in sto gioco ci sono i mech quindi no nsappiamo se il primo stronzo che prende il mech asfalta 314 grunt soldier.

E benvenuto al primo vecchio di merda che la pensa come me sugli hitbox dei giochi modermi ;)

Di dinamiche di gioco terra terra, c'e sempre e solo Q3 (qlive) il resto...ha difetti piu o meno gravi che ne mininano il gioco.

Vedi Hitbox ridicole di bf.

McLove.
7th October 2013, 20:56
Ma Q3 non lo discuto a livello di fps mp dara' merda ancora per molto tempo un po a tutto.
e contando quanto ora si possa spendere come investimenti sui giochi i progressi della tecnologia non e' un contro senso che non si siano fatti ancora grossi passi in avanti? ed ancora come gamplay e dinamiche quello resti il punto di riferimento?

ed allora la mia risposta sta nell utenza e.. be giassai ;)

Razj
7th October 2013, 21:08

ma cosa c'entra l'hitbox lol. Al massimo quello è un problema di connessione/netcode.

Drako
7th October 2013, 21:10
eeeh no, l'hitbox è lato programmazione. non c'entra nulla con connessione/netcode :sneer:

Nazgul Tirith
7th October 2013, 21:10
ma cosa c'entra l'hitbox lol. Al massimo quello è un problema di connessione/netcode.

Sei serio?

Cosi per fartelo capire con un'immagine:

http://i3.photobucket.com/albums/y70/mrbrownwings/hitbox.png

Razj
7th October 2013, 21:13
mai capitato che mi shottassero in cover o viceversa che riuscissi a segare qualcuno non sparandogli direttamente addosso.. al massimo è capitato che qualcuno sparasse e poi andassi in cover crepando 2s dopo per colpa della lag

edit: primo thread trovato sull'argomento.. http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/threadview/2832654625396995199/ dove appunto parlano di quello che hai scritto tu e confermano che è una questione di delay internet non di hitbox...

Devon
7th October 2013, 21:18
hitbox non centra con il netcode, ed è uno, forse l'unico, difetto di quake
quanto detto da naz è un pelo esagerato, ma c'è del vero

voglio pero ricordare che è un gioco del 99 :sneer:

Razj
7th October 2013, 21:21
ah ma parlava di quake? bene allora ho capito cazzi per zucchine :nod: scusa naz

vado a fare la pizza va

Devon
7th October 2013, 21:26
vado a fare la pizza va

con le zucchine o i cazzi?

:sneer:

nortis
7th October 2013, 21:28
siamo nel 2013 dove le sh devono buttar fuori roba che piaccia alla massa per fare incasso, non ci piove. Questo rovina un botto di titoli, quello che sto cercando di dire è che, ogni tanto, escono dei titoli fatti per la massa che siano comunque utilizzabili in maniera decente con un minimo di selezione modalità/server... altrimenti è come mettere su un gruppo da 8vs8, passare le serate al crau e lamentarsi che daoc sia un giocoimmerda fatto per i cinniminchiaunskilled chevoglionofarecasinoebbasta

Nazgul Tirith
7th October 2013, 21:29
mai capitato che mi shottassero in cover o viceversa che riuscissi a segare qualcuno non sparandogli direttamente addosso.. al massimo è capitato che qualcuno sparasse e poi andassi in cover crepando 2s dopo per colpa della lag

edit: primo thread trovato sull'argomento.. http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/threadview/2832654625396995199/ dove appunto parlano di quello che hai scritto tu e confermano che è una questione di delay internet non di hitbox...

Prima di tutto, no non parlavo di Quake riguardo al problema dell'hitbox, ma di bf.

Secondo, quel thread parla di un bug di CSGO hitbox comparato al bug hitbox di bf3 per dimostrare come :

Valve bug hitbox? Patch fix.

Dice bug hitbox? Non e' vero, non esiste.

Per il resto sono DUE reply di 2 utenti che dicono "non e' vero e' apposto/e' stato fixato!"

E no non e' un problema di Delay, Lag, o quant'altro ma di hitbox. Come pure in cod eh c'e una hitbox di merda, e non e' del tutto "casuale" la cosa, il gioco ELITARIO dove ci vuole veramente n'attimo di cervello per uccidere qualcuno/qualcosa non vende.

Hador
7th October 2013, 21:30
Il punto e' che sulla scacchiera la regina l'abbiamo entrambi, quindi c'e' poco da whinare che quel pezzo sia OP....Kapish? -_-il punto è che non stiamo giocando a starcraft ma a un fps a squadre. Dato che nessuno qua dentro (almeno non credo) fa clan vs clan 20 vs 20, se quello che da me gioca la regina è un coglione, la mia partita è rovinata, anche se io so un mostro.
Cosa che succede abbastanza spesso in giochi come BF, che la stessa gente che ci gioca lo scrive sul post ufficiale, ma che ora pare non sia vero/non sia un problema.

Ora, un sacco di gente trova divertente trovarsi in 4 in ts, joinare un public, entrare su un tank a caso chain reparato e "ownare il server". Questo a me non diverte, ne se lo faccio, tantomeno se lo subito - chiaro che anche il mio team lo può fare, ma resta una merda. É un problema di meccaniche non di filosofia della scacchiera del cazzo.

Teamfortress è un gioco a squadre e ruoli allo stesso modo, ma questo problema è MOLTO più limitato, perchè meglio bilanciato, senza veicoli che sono difficili da bilanciare, e con mappe pensate per scontri diretti.

nortis
7th October 2013, 21:36
Hador, a sentire te pare che bf abbia solo la mod conquest large da 64p...

...un minimo di selezione modalità/server... altrimenti è come mettere su un gruppo da 8vs8, passare le serate al crau e lamentarsi che daoc sia un giocoimmerda fatto per i cinniminchiaunskilled chevoglionofarecasinoebbasta

http://img33.imageshack.us/img33/9797/lq7f.png
just saing

Devon
7th October 2013, 21:40
siamo nel 2013 dove le sh devono buttar fuori roba che piaccia alla massa per fare incasso, non ci piove.

siamo TUTTI daccordo su questo

Il punto di titanfall è che sembra poter essere un'ottimo compromesso nel mercato odierno, portare un minimo di dimanicita' e varieta' in un fps che potrebbe fare gola a chiunque per l'immediatezza e l'appeal che ha.. di questo si parlava
e per questo siamo contenti

Nazgul Tirith
7th October 2013, 21:41
Ma infatti il punto focale (e soprattutto IT) del topic non e'

ne bf

ne cod

ne l'hitbox

ne i cazzi vostri

E' titanfall tornate i IT e se la gente viene sullo schermo perche gli piace non state a fargli le punte al cazzo.

Se volete parlare di un altro argomento aprite un altro topic a tema.

Devon
7th October 2013, 21:42
Ma infatti il punto focale (e soprattutto IT) del topic non e'

ne bf

ne cod

ne l'hitbox

ne i cazzi vostri

E' titanfall tornate i IT e se la gente viene sullo schermo perche gli piace non state a fargli le punte al cazzo.

Se volete parlare di un altro argomento aprite un altro topic a tema.

stai calma, non fare l'antipatica, vai a rubare le sigarette su gta:o :confused:

nortis
7th October 2013, 21:44
siamo TUTTI daccordo su questo

Il punto di titanfall è che sembra poter essere un'ottimo compromesso nel mercato odierno, portare un minimo di dimanicita' e varieta' in un fps che potrebbe fare gola a chiunque per l'immediatezza e l'appeal che ha.. di questo si parlava
e per questo siamo contenti
ah ma sono contento pure io eh:D a me sto giochino spira un sacco, solo mi pareva eccessivo, dopo un video di 4 min di gameplay, vedere tutti sostenere che sarà la cura del fps skill based che da q3 a sta parte non eiste più... mezze misure gente:D

Hador
7th October 2013, 21:44
Hador, a sentire te pare che bf abbia solo la mod conquest large da 64p...
just saingnessuno dice questo, ma è un gioco pensato espressamente per quel tipo di modalità, con tutti i limiti che ne comporta.
La domanda originale era: perchè tutti eccitati per questo coso nuovo, BF ha tuttoh. Magari, ma questo non sembra pensato per la modalità centoddici vs centoddici, e sembra mettere il movimento al centro, come era una volta e come non è in BF cod e mazzi cazzi.

Kahvirel
7th October 2013, 21:50
il punto è che non stiamo giocando a starcraft ma a un fps a squadre. Dato che nessuno qua dentro (almeno non credo) fa clan vs clan 20 vs 20, se quello che da me gioca la regina è un coglione, la mia partita è rovinata, anche se io so un mostro.
Cosa che succede abbastanza spesso in giochi come BF, che la stessa gente che ci gioca lo scrive sul post ufficiale, ma che ora pare non sia vero/non sia un problema.

Ora, un sacco di gente trova divertente trovarsi in 4 in ts, joinare un public, entrare su un tank a caso chain reparato e "ownare il server". Questo a me non diverte, ne se lo faccio, tantomeno se lo subito - chiaro che anche il mio team lo può fare, ma resta una merda. É un problema di meccaniche non di filosofia della scacchiera del cazzo.

Teamfortress è un gioco a squadre e ruoli allo stesso modo, ma questo problema è MOLTO più limitato, perchè meglio bilanciato, senza veicoli che sono difficili da bilanciare, e con mappe pensate per scontri diretti.

Io seriamente non so con chi abbiate giocato (intendo IN TEAM CON CHI), perche' tutte ste stronzate sono le classiche lamerate con cui i famosi 4 coglioni si divertono o ci provano 20 secondi e poi vengono scopati dal primo non nabbo del server (basta un coglione con 2 missili per scoparsi carro e TUTTI gli ingegneri eh...tutto questo casino da almeno 4 - 5 persone viene OWNATO da uno stronzo solo mentre il resto del team e' completamente libero).

Da certi discorsi che fate Il problema sembra piu' il numero e la conseguente organizzazione... e puo' essere eh, perche' e' normale che su 64 giocatori se capiti in un team di cazzari vs. un clan...gg (o anche solo contro una squadra in cui una decina di player sono coordinati), ma allora se vuoi giocare in 4 mi viene spontaneo chiedere che cazzo compri bf a fare? Se giochi da solo e joini random in un gioco da 64 lo fai per passare un'ora di cazzeggio e allora accetti anche di non poter pwnare altri 32 giocatori da solo.

EDIT: come si chiamava quel cazzo di gioco, sempre sparacchione uscito poco tempo fa...tipo parkour piu' fps...o roba cosi'...qualcuno l'aveva provato?

Devon
7th October 2013, 21:57
basta un coglione con 2 missili per scoparsi carro e TUTTI gli ingegneri eh..

come no, io con un amico ci tankavamo l'entrata della base a caspian (mi pare) io col tank e lui+11 una'trlo dietro accucciati a riparare, mentre ci tiravano con un tank + engi

edit cmq come la metti il tuo discorso ruota sempre nell'avere team organizzati eh

Kahvirel
7th October 2013, 22:14
cmq come la metti il tuo discorso ruota sempre nell'avere team organizzati eh

Grazie al cazzo e prego alla brugna che dopo settordici post qualcuno s'e' accorto almeno di quel punto :D

Devon
7th October 2013, 22:15
Grazie al cazzo e prego alla brugna che dopo settordici post qualcuno s'e' accorto almeno di quel punto :D

te l'ho scritto 2 ore fa tipo 6 volte su skype..

e l'ho scritto in uno dei mie primi reply (sulla questione) in questo thread

svegliaaaaaaaaaaaaaaa

McLove.
7th October 2013, 22:21

ma io tipo subito dopo che hai postato e circa 2 ore fa? lo vedi che nemmeno leggi? gta v ti ha rovinato

ma io sui pezzi differenti non mi pronuncio cioe la la differenza sta semplicemente tra un gioco nei server free e nelle clan war : e chiaro che se in un server free trovi il cretino con una risorsa importante e' la fine, cosi l'opposto se ci trovi il mostro allora hai vinto uona parte delle mappe.

anche in cs in relazione alla mappa ci sono "ruoli" da coprire non s' e tutti uguali. in server free e tutto cosi come capita in Cw allora emergeva la miglior organizzazione.

m come ti e' stato detto il discorso non e' l'organizzazione e fruire bfsalcazzo da organizzati o meno sono proprio due giochi differenti ed infatti io parlavo di "dinamiche differenti" non i mazzi ed i cazzi dato che i e mezzi che ci sono pure su titancoso, ma la differenza tra uso degli ambienti recoil hitbox tra i vecchi giochi e quelli nuovi.

che in bf3 prendi un jet non credo fotta un cazzo a nessuno e quello poi e un discorso di bilanciamento cosa che su titansalcazzo NON sappiamo
fotte che nel 2013 l'unico gioco dove hai mappe veramente "verticali" e comunque frenetiche sia q3, fotte che il recoil di cs non c'e' in nessun altro titolo per dare un gameplay piu userfriendly e meno frustrante piu "arcade" ad i cinnidenti sporchi di nutella, fotte che gli hitbox nei giochi nuovi sono cosi grossi che pure uno che spara al jet di bf3 becca in testa il cecchino prono per terra, cosi il ciicciomerda vede nella sua ratio tot hs fatti al piccione che stava passando di la ma /cares fa statistica ffregandocene di distinguere quello che "mira" da quello che "spara".

piu di cosi non so come ripeterlo.
e sono pure cose abbastanza innegabili eh

Kahvirel
7th October 2013, 22:31
/cut

Guarda che io avevo risposto riguardo ai mezzi perche' Hador li aveva tirati fuori e tu avevi BOLDATO specificamente la parte in cui parlava del jet... -_-

Cmq amen, dicevamo: Titanfall.

McLove.
7th October 2013, 22:33
Guarda che io avevo risposto riguardo ai mezzi perche' Hador li aveva tirati fuori e tu avevi BOLDATO specificamente la parte in cui parlava del jet... -_-

Cmq amen, dicevamo: Titanfall.

la parte in bold era questa ora ti boldo il bold perche mi piace boldare, yo kavh? ;)

si cerca solo di avere qualcosa di giocabile dove la skill conti ancora qualcosa e che incentivi DI DEFAULT uno stile di gioco un po' più dinamico rispetto al "mi metto dietro a un cespuglio finchè non poppa il jet col quale poi killare 2000 stronzi senza che ci possano fare niente"

e coloro anche il bolding in questo colorspruz galore.

afk vado a prendere i giornali per ritagliare le lettere e fare una lettera a mo di serial killer, prossimo step per comprenderci. :D

dovesse servire ancora specificare che l'oggetto, anche di hador se so ancora leggere, non e' il fatto di prendere l'aereuzzo ma la dinamicita, la skill (mi viene la pelle d'oca a scriverlo ma apprezzo il potere di sintesi)
Perche uno che si arrampica muri muri in titanfall probabilmente ha due coglioni piu grossi che uno che sta per terra and so on and stuff, esattamente come quello che ti rocketjumpa in q3, o il tizio che bunnyhoppava in hl2, ha manico ha mano ed il cicciomerda se lo mangia in un boccone, ed il cicciomerda cambia gioco, e gioca a bf3 dove sparando al piccone fa headshot al cecchino dentro le fogne, va in bagno e spruzza.

parfrasando Cavour parlando in termini della questione romana: libero rocketjumper in libero cicciomerda
Ad ognuno il suo e magari sto titanfail lo permettera' e lo si spera e si spruzza un po tutti vecchi innamorati di fps che da anni non ci giocano perche be.. beh..

dicevamo Titanfail, buona serata. ;)

Hador
7th October 2013, 22:51
mo manco flammo, induco il flame.

McLove.
7th October 2013, 22:53
oh ma io sto scherzando se questo vi pare un flame cazzo se siete vecchi
e il classico discorso tra generazioni differenti prendiamo la musica i nuovi ascoltano i moda' e devono morire. :nod:

Gramas
7th October 2013, 23:49
Bf3 é una merda per via del bullet register lato client e le hitbox straghostate manco giocassi a CS con l'ex_inter a 0.5 :sneer:

Devon
7th October 2013, 23:55
Bf3 é una merda per via del bullet register lato client e le hitbox straghostate manco giocassi a CS con l'ex_inter a 0.5 :sneer:

non so se l'hanno fixato poi, ma io ho smesso dopo aver avuto conferma di questa cosa, con nmila video in giro

osceno, veramente.

Glorifindel
8th October 2013, 00:07
non so se l'hanno fixato poi, ma io ho smesso dopo aver avuto conferma di questa cosa, con nmila video in giro

osceno, veramente.

mi unisco al club. :nod:

Hador
8th October 2013, 09:58
Bf3 é una merda per via del bullet register lato client e le hitbox straghostate manco giocassi a CS con l'ex_inter a 0.5 :sneer:bhe rispetto ai vecchi battlefield comunque è oro colato, il 2 tipo sparavi 2 metri avanti e ammazzavi la gente. Con dice che non ha rilasciato una sola patch dopo l'uscita del gioco :sneer:

Cifra
8th October 2013, 10:57
Vi auguro che sia l'FPS della vostra vita ma cercate di essere realisti. Il numero dei video giocatori si è alzato notevolmente negli ultimi anni e la loro qualità è colata a picco. Ora cosa vende? Un gioco dove puoi rapinare le banche in bicicletta. Hitbox? Headshot? Hei fottiti qui posso rubare un jet! Intanto un gioiellino come Nexuiz non se lo caga nessuno. Signori prendetene atto nessuno vuole giocare agli FPS arena.

Hador
8th October 2013, 11:45
Vi auguro che sia l'FPS della vostra vita ma cercate di essere realisti. Il numero dei video giocatori si è alzato notevolmente negli ultimi anni e la loro qualità è colata a picco. Ora cosa vende? Un gioco dove puoi rapinare le banche in bicicletta. Hitbox? Headshot? Hei fottiti qui posso rubare un jet! Intanto un gioiellino come Nexuiz non se lo caga nessuno. Signori prendetene atto nessuno vuole giocare agli FPS arena.nel senso, starcraft :nod:

Gramas
8th October 2013, 14:10
Ma infatti vedremo....ma le basi per un Gioco "fair" ci sono tutte

Kat
8th October 2013, 18:05
Mi piacerebbe un fps con la "dinamica" di q3 (qw ancora meglio ma ci si puo accontentare), e' un bel pezzo che non ne fanno piu, purtroppo il mercato e' andato altrove.
Quello che mi inquieta e' che c'e' di mezzo EA.

Devon
8th October 2013, 18:27
il mercato e' andato altrove.

puoi trovarlo qui:
http://www.affaritaliani.it/static/upload/pros/prostitute-.jpg

per il discorso EA, è solo publisher, e comunque se devo esser onesto ultimamente stanno "provando" a migliorare

McLove.
8th October 2013, 20:05
un video vale piu di mille caratteri

http://www.youtube.com/watch?v=W1ZtBCpo0eU
:bow: + :metal: + :rotfl:

Devon
8th October 2013, 20:09
lacrime

Palur
9th October 2013, 15:57
cazzo bello questo

nortis
9th October 2013, 16:00
cazzo bello questo
virgole: possono alterare la percezione che la massa ha della tua sessualità. Oppure no. :sneer:

Palur
9th October 2013, 16:10
virgole: possono alterare la percezione che la massa ha della tua sessualità. Oppure no. :sneer:
:rotfl: 1 a 0 per te ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Devon
21st October 2013, 23:38
fap fap beta?
https://twitter.com/Titanfallgame/status/392381295713456129/photo/1

Devon
22nd October 2013, 18:05
no beta, release date

http://www.titanfall.com/news/launch-date

11 marzo

Hagnar
30th October 2013, 01:32
http://multiplayer.it/notizie/124925-titanfall-titanfall-e-unesclusiva-microsoft-non-uscira-mai-su-playstation-4.html

Durante una riunione con gli investitori, Blake Jorgensen, chief financial officer ed executive vicepresident di Electronic Arts, ha specificato che Titanfall è un'esclusiva Microsoft, legato a vita a Xbox One, Xbox 360 e PC, e dunque non uscirà mai su PlayStation 4 o altre piattaforme.

Glorifindel
30th October 2013, 01:34
Se esiste su PC non esiste automaticamente su tutto il resto :nod:

Kahvirel
30th October 2013, 01:43
http://multiplayer.it/notizie/124925-titanfall-titanfall-e-unesclusiva-microsoft-non-uscira-mai-su-playstation-4.html

Durante una riunione con gli investitori, Blake Jorgensen, chief financial officer ed executive vicepresident di Electronic Arts, ha specificato che Titanfall è un'esclusiva Microsoft, legato a vita a Xbox One, Xbox 360 e PC, e dunque non uscirà mai su PlayStation 4 o altre piattaforme.

Il bello e' che i dev del gioco stesso, PURE LORO lo hanno imparato solo DOPO tale annuncio (sapevano solo che si trattava di una TIMED exclusive) XD.

http://i.imgur.com/lYB49JZ.png

Credo sia la prima volta EVER che vedo un annuncio di esclusiva accompagnato dal faccino triste :rotfl:

Cmq ha tirato l'esca a sony per il seguito...vedremo che succede.

Devon
30th October 2013, 02:05
altre piattaforme. [/I]

noooooooooo

io lo volevo su wiiu

:cry:

Gramas
26th November 2013, 23:09
Mi sono informato su tutto quello che c'è disponibile per ora sul gioco

ci sono varie classi e vari perk a quanto pare purtroppo

tra questi c'è anche una pistola che a corto raggio fà hs in automatico e si vede anche in un video mentre lokka i target-.- poi anche un'abilità che ti fà diventare invisibile(mah)

quando ti distruggono il titano puoi ejectarti ma se viene distrutto corpo a corpo(anche da parte di un pilota pare di aver capito, quanto meno lo può immobilizzare) no e muori anche te

se smonti dal titano il team avversario non può rubartelo ma solo distruggerlo, puoi smontare e lasciarlo in un punto o farti seguire dal titano

Il titano ha uno spece di scudo per bloccare i proiettili stile neo di matrix che si ricarica col tempo così come 3 stock per farlo scattare di lato veloce a mo di strafe una granata smoke e un razzo che parte dalla spalla

le modalità saranno capture & hold classico(con tanto di mecha parcheggiato per cappare mentre tu puoi andare in giro) e tdm classico

Il gioco sarà solo multyplayer e il capoccia spiega perchè

"Ci vuole un team specifico che lavora diversi mesi per creare una simile campagna di gioco, e se poi in prospettiva nessuno la finisce, allora è inutile".

Inoltre, lo studio non è enorme, in quanto si compone di sessanta sviluppatori e di conseguenza ha risorse limitate, "Il team si concentra sulle missioni in singolo per circa sei mesi e poi i giocatori le finiscono in otto minuti. E quante persone finiscono il gioco in singleplayer? E' una piccola percentuale. E' come se tutti giocassero il primo livello ma solo il 5% porti a conclusione l'intero gioco"

"Un lavoro di questo tipo necessita di dividere il team, visto che sono due giochi differenti, richiedono bilanciamenti e scopi diversi. Ma se la gente spende centinaia di ore in multiplayer a fronte di poco tempo impiegato nella modalità singola, allora perchè dovremmo concentrare tutte le risorse per una cosa del genere? Per noi aveva maggiore senso sviluppare Titanfall così, con queste caratteristiche multiplayer"

consiglio visione di sto video

http://www.youtube.com/watch?v=F2eLu_3j0bk

Gramas
27th November 2013, 14:51
video a 60 fps 1080p

http://www.gamersyde.com/flash_stream_titanfall_e3_demo_1080p_60fps_-30220_en.html

Solfami
27th November 2013, 15:11
video a 60 fps 1080p

http://www.gamersyde.com/flash_stream_titanfall_e3_demo_1080p_60fps_-30220_en.html

Il gameplay e l'idea oltre alla fluidità sono eccezionali, ma a livello grafico mi pare decisamente indietro, mi sembra poco sopra al livello di Cod:Ghosts

marchese
27th November 2013, 15:38
mi sembra poco sopra al livello di Cod:Ghosts

se guardi il filmato postato da Gramas (quello di youtube) e ti fermi al minuti 1:12 capisci anche perchè

Gramas
27th November 2013, 15:40
machicazzosenefregadellagraficaperdio

Drako
27th November 2013, 16:05
Il gameplay e l'idea oltre alla fluidità sono eccezionali, ma a livello grafico mi pare decisamente indietro, mi sembra poco sopra al livello di Cod:Ghosts

e sti gran cazzi non ce li metti? :sneer:

Devon
27th November 2013, 16:39

http://ct.fra.bz/ol/fz/sw/i60/2/11/15/frabz-kill-yourself-050909.jpg

Cifra
27th November 2013, 16:52
Ma te ce devi vedè le cartoline o ce devi giocà.

Pazzo
27th November 2013, 19:36
video a 60 fps 1080p

sburrata

Nazgul Tirith
27th November 2013, 19:56

Considerando che, negli ultimi anni per sfornare capolavori grafici fin troppo spesso poi li gioco come gameplay faceva schifo al cazzo, non e' un punto a suo sfavore. :truestory:

Jiinn
27th November 2013, 20:20
effettivamente sembra figo :D

Gramas
27th November 2013, 20:28
ma non grido al miracolo assolutamente poi da quanto ho capito è un 10vs10 e se nn ci sono persone dentro al server entrano dei bot...però di certo lo compro al day1 questo

secondo me non ci sarà nemmeno un lato competitivo...

Devon
27th November 2013, 20:36
ma non grido al miracolo assolutamente poi da quanto ho capito è un 10vs10 e se nn ci sono persone dentro al server entrano dei bot...però di certo lo compro al day1 questo

secondo me non ci sarà nemmeno un lato competitivo...

:rotfl:

Hagnar
15th February 2014, 13:01
Qualcuno ha ricevuto la beta key e lo ha provato? Gradirei sentire dei pareri

Drako
15th February 2014, 13:14
Qualcuno ha ricevuto la beta key e lo ha provato? Gradirei sentire dei pareri

Farò uscire quanto prima le mie impressioni

Razj
15th February 2014, 13:23
a me pare na merda cmq ci sono streaming praticamente tutti i giorni su twitchtv

Kat
15th February 2014, 14:28
Pure a me non sembra piu niente di speciale, solo hype a manetta.

Solfami
16th February 2014, 02:31
Pure a me non sembra piu niente di speciale, solo hype a manetta.

Il gameplay in sè è discreto, un po' diverso dal solito perlomeno anche se meno di quanto mi aspettassi.
Quello che mi delude di più è l'aspetto grafico, non sembra migliore da un COD del caso e le somiglianze del motore si notano.
Se su pc con tutto ad ultra/insano è così su xone che merdata è?

Drako
17th February 2014, 01:25
le mie impressioni su questa beta le ho messe nel thread del mio canale, se volete dategli un'occhiata. Riassunto: è cod coi mech, fun per 10 minuti poi ti accorgi che è la solita merda.

Shalee
17th February 2014, 15:02
le mie impressioni su questa beta le ho messe nel thread del mio canale, se volete dategli un'occhiata. Riassunto: è cod coi mech, fun per 10 minuti poi ti accorgi che è la solita merda.

GG, by the way :D

Solfami
17th February 2014, 17:59

Ho visto il video Drako e ti appoggio in tutto e per tutto. Ho approfondito ulteriormente la beta e sono arrivato alla tua stessa conclusione. Quello che veramente non comprendo soprattutto è che i Mech non danno minimamente senso di potenza di fuoco e le armi che hanno a disposizione sono decisamente ridicole. Paradossalmente sembra più curata la parte dei Pilot per quanto sia un copia incolla da un cod random. Sta cosa dei bot lobotomizzati da killare poi è veramente improponibile.

Pazzo
17th February 2014, 20:47
Bho io vado controcorrente e dico che mi pare una figata dall'oretta che ho giocato, e che dal video di drako chi dice che è un cod con gli occasionali robottoni è perchè lo sta giocando come un cod, invece di andare berserk con wall running e double jump e muoversi di continuo e usare l'ambiente a proprio vantaggio al di la del solito a-d-a-d-a-d fuori e di nuovo dietro a un muro

Ha una mobilità sto gioco che non si vedeva da un bel po' di anni

Morale della favola se lo giochi come un cod è un banale cod, se lo giochi come credo i devs abbiano pensato il gioco con cod in comune ha solo che è un fps per quanto mi riguarda

I mech mi piace come sono implementati, non capisco come non vi diano senso di potenza, se vai da solo allo sbaraglio ovvio fai comunque poco, ma se vedi un pilot è carne da cannone e strappare l'ometto da dentro un altro titan è brutale quanto basta, ma allo stesso tempo sono vulnerabili da pilot che si muovono bene (ho fatto un rodeo kill, figata)

Vero che la AI dei grunt è abbastanza merda, sarebbe meglio ci lavorassero sopra

Drako
17th February 2014, 20:56
si sono d'accordo che il sistema di movimento è interessante. ho preso uno spezzone a caso ma ovviamente più si conoscono le mappe più ci si muove in maniera articolata. Ma rimane il fatto che i bot sono un fastidio e che il gunplay è noioso ed identico a cod. La pistola con il lock on veramente mi fa cadere le braccia, sembra l'arma fatta per farmare i creep; anche l'idea di usare cloak, mettersi dietro a qualcuno e shottarlo senza bisogno di mirare alla testa o senza che ci possa essere una reazione dall'altra parte di fps ha poco (per come li intendo io).

Io non so quanto possa durare, penso mi verrebbe a noia presto. E mi preoccupa che tipo di politica attueranno per i dlc. Come ho detto anche nel video all'uscita non lo prendo, mi è bastato bf4. Voglio vedere cosa combinano con dlc, mech e modalità (che al momento sono anonime davvero)

Quello che ho notato è che questo gioco o si ama o si odia. Io sono più per l'odio ma principalmente per gunplay troppo piatto. Il sistema di movimento non è niente di innovativo, anche se fa piacere vederlousato.

Hador
17th February 2014, 21:02
la mia impressione drako è che ti muovi un po' ammerda nel video, forse come pazzo siamo un po' troppo abituati a giocare gli fps alla bf/cod e non più alla quake/tribes. Però non lo ho provato quindi non saprei.

- aggiungo: mi pare le critiche fatte nel video siano su fattori dei quali ad un giocatore che vuole un titolo frenetico non fotte sega: rinculo armi, mappe distruttibili, sticazzi? Poi per i bot sono d'accordo, non sul 10vs10 a me 6vs6 andrebbe benissimo (più player ci sono meno il singolo conta un cazzo, per questo che piacciono i 20vs20)

Drako
17th February 2014, 21:08
sicuramente mi muovo di merda, se non ti abitui non ti viene. ma anche facendo altre partite, migliorando i movimenti, il feeling non è cambiato. A parte il divertimento di far i vari wall run e salti da un muro all'altro io non riesco a togliermi sta sensazione di giocare a cod col jetpack. e forse han pure voluto farlo perchè così richiamano al loro pedigree, ma francamente vedere una mitragliatrice avere ZERO rinculo mi irrita. Io aspettavo un fps diverso più di chiunque altro, ma questo qua non è così diverso come si vuole credere.

Solfami
18th February 2014, 11:07
Provato ancora un po' ieri sera, dopo l'aggiunta delle burn card.
Non è una brutta idea, sicuramente è un'aggiunta piacevole e che dona un minimo di varietà al tutto.
Alcune carte se ben giocate possono cambiare le sorti della partita (es. la carta che ti fa partire subito con un Titan, ne consegue discreta strage iniziale).
In fondo tralasciando alcuni dettagli il gioco in sè è divertente e ha i suoi momenti di gloria. Quello che mi aspetterei dalla release finale sono dei nuovi chassis per i titan e armi aggiuntive da sbloccare.
Attenderò le review per vedere un po' che differenza c'è tra questa beta e il prodotto finito, sperando aggiungano quello che mi aspetto. Ora come ora a mio parere non vale 59 euro, ma con qualche aggiunta potrebbe guadagnare valore.

LuKas
18th February 2014, 11:09
aspetterò che i prezzi scontati crollino sotto i 25 euro magari :D cmnq già ora lo trovate a 35

Solfami
18th February 2014, 11:18
aspetterò che i prezzi scontati crollino sotto i 25 euro magari :D cmnq già ora lo trovate a 35

A 35 lo prenderei anche, linkami và.

LuKas
18th February 2014, 11:53
http://www.kinguin.it/product/23105/titanfall-pre-order-ea-origin-key/

32.88

Solfami
18th February 2014, 12:20
http://www.kinguin.it/product/23105/titanfall-pre-order-ea-origin-key/

32.88

Hai già acquistato qui? E' affidabile?

LuKas
18th February 2014, 12:36
kingguin ti fa da tramite e da assicurazione tra i vari siti di keys ho preso vari giochi dal sito giusto ieri elder scrolls online mi hanno mandato la key dopo 10m

Solfami
18th February 2014, 13:14
Ottimo grazie

Kappa
28th May 2014, 11:47
Ciao riesumo questo vecchio post, qualcuno che ci sta giocando, me lo consiglia questo gioco ? ne vale la pena? come richieste è molto esoso ? (non linkatemele non ci capisco molto) ditemi solo se è settabile bene graficamente per un portatile di fascia medio alta un anno e mezzo fa.

Pazzo
28th May 2014, 16:22
Dipende.

Se ti piaciono shooter frenetici e dinamici, è sicuramente il meglio degli ultimi anni.

Se ti piacciono shooter tipo battlefield, questo non ti piace.

Performance è leggero e decisamente scalabile, non dovresti avere problemi.

Tieni conto che non ci sono server dedicati ed è un handicap da qualsiasi parte la si guardi