PDA

View Full Version : Spiderman rework



Randolk
7th October 2013, 12:24
I would probably call it rework, although not as crazy as Iron-Man.

I believe the team has 5 new powers and several revamped powers.

We are crunching to get this done, so we may prioritize that work over screenshots for the next few days.

Se è qualitativamente pari a quello di ironman = :drool:

Intanto uno sshot di asgard e di uno dei nuovi skill, Rapid Fire!

http://i.imgur.com/LnJMT9t.png

Razj
7th October 2013, 12:29
Belli gli omini dell'hydra ad Asgard, un tirannosauro no? :sneer: La neve poi è rischiosa da fare... se non mettono almeno un briciolo di vfx per le impronte rischia di sembrare estremamente fake... poi vabbè è ancora in beta.

Comunque, mi toccherà comprare spidey.. l'altro giorno ho droppato il costume noir.

Sturm
7th October 2013, 12:57
Già ce l ho,fermo al 7imo o 8avo livello non ricordo,non vedo l'ora di rigiocarlo per bene,per lui solo e soltanto il costume di ben. In attesa del superior :nod:

holysmoke
7th October 2013, 12:58
:fap:

Randolk
7th October 2013, 13:08
Comunque, mi toccherà comprare spidey.. l'altro giorno ho droppato il costume noir.

wut? ma il noir non è solo con le card?

Jiinn
7th October 2013, 13:25
Ma infatti cazzo ci fa' l'hydra ad Asgard????

Razj
7th October 2013, 13:32
wut? ma il noir non è solo con le card?

sì, c'avevo 300G e non sapevo che farci, ho comprato 3 FC mark II a cazzo e l'ho droppato.


Ma infatti cazzo ci fa' l'hydra ad Asgard????

In realtà lo screen non era completo.. quei soldati hydra 5 secondi dopo hanno summonato torrette AIM che a loro volta hanno summonato lo zerg di brood :sneer:

McLove.
7th October 2013, 16:56
Se è qualitativamente pari a quello di ironman = :drool:

Intanto uno sshot di asgard e di uno dei nuovi skill, Rapid Fire!

http://i.imgur.com/LnJMT9t.png

al di la del soito razj che fa la zitella acida frustrata forse perche scopa poco ocerca lavoro in un blog di 4ta categoria di videogames, non sara come ironman da quanto ha detto lo stesso doomsaw, d'altronde Im era un pg di merda in tutto e per tutto spidey parte dalla base di uno dei pg piu divertenti il problema era sull effettività non sul fun factor


I would probably call it rework, although not as crazy as Iron-Man.

I believe the team has 5 new powers and several revamped powers.

We are crunching to get this done, so we may prioritize that work over screenshots for the next few days.

Lars
7th October 2013, 17:12
la neve nn si regge... gia' odio a MM , nn so se avete presente, quella piazzetta con pavimentazione bianca ...
nn si vede un cazzo...

ps: ma nn era gia' abbastanza buono come gameplay, spiderman ?

McLove.
7th October 2013, 17:20
ps: ma nn era gia' abbastanza buono come gameplay, spiderman ?

spidey era ed e' tutt'ora uno dei pg piu divertenti da giocare e ti diranno cosi tutti gli altri che gli hanno fatto il 60 in sta board oltre me randolk ed holy, quindi non si parla di gusti

Quello che mancava era l'efficacia soprattutto nei livelli post 50 red/survival etc.

una cosa e' il divertimento un altra e', appunto, l'efficacia

Prendi colossus e estremamente efficace e lo e' sempre stato ma non e' divertentissimo come si sa, ecco spiderman e' l'esatto opposto.


edit: sulla neve poi non preoccupaarti non potra mai essercene un abuso, con ottima probabilità quella e la zona prima di asgard , dicevano che ci si arriva da una zona transitoria in scandinavia

Asgard nell immaginario marvel non e quella che avete conosciuto con daoc o con altri giochi, non ha neve e' una citta sospesa con un ponte d'arcobaleno che la collega dove heimdall fa la guardia, al massimo con neve nell universo marvel puo essere jothuneim la casa dei giganti di ghiaccio.

asgard , secondo il canone marvel e' molto piu probabile che abbia un ambientazione "spaziale" o civile che quella li, e' la citta degli aesir non la capanna di un vichingo

http://blogs.coventrytelegraph.net/thegeekfiles/Asgard%20Heimdall.jpg

che ci sara in qualche zona la neve (scandinavia o jothunheim) cmq e' sicuro oltre dalla screen dato che doomsaw ha gia anticipato che ogni char avra una linea di dialogo nuova quando vedra'

Jiinn
7th October 2013, 20:05
Si il discorso Asgard era ok, pensavo a jotunheim in effetti... Ma potrebbe in effetti essere in Scandinavia dove dovrebbero mettere il ponte

Randolk
8th October 2013, 10:30
Some small details:

New Power: Web-Zip replacing Swinging Assault. This power will zip Spider-Man to your mouse location rather than a fixed location.

Swinging Assault animation replacing Sensational Escape (and will be as fast as the roll).

Infuriating Humor has an active taunt effect (press to taunt) as well as new passive effects (the +Damage against attacking targets from the former Arachnid Awareness as well as a -damage weaken for enemies).

Spider-Sense now gives dodge, Tenacity, and the radar effect from Arachnid Awareness.

New Power: Web Yank

Web Shield revamped completely to be a toggle, along with a new melee damage toggle Webbed Fists (can't be used at the same time). Some other cool stuff with this...

There's more coming, I didn't want to spoil everything. Please note: none of these are final.

McLove.
10th October 2013, 18:05
Spider-Man's design has been reviewed and updated in the latest patch. There's still a few notes that are in progress and more details on those will be coming in the near future. These notes are still a work in progress and are subject to change after internal and test center testing.
Crimefighter
Spider Strike - Now has an increased chance to critically strike.
Amazing Uppercut - Now breaks enemies afflicted by immobilize effects, dealing double damage to those targets.
Sticky Strike (now named Spidey Pummel) - No longer deals double damage to webbed enemies (see Web Fists), or slows enemies. Now deals bonus damage to champions, elites, and bosses.
New Powers - Web Fists / Web Shield - These two powers are still in construction, more details will be available soon. They are defensive/offensive additional buffs for Spidey. Web Fists will contain the former functionality from Sticky Strike (bonus damage to webbed targets), but will function for all of his melee powers, while Web Shield will offer a defensive option that is more mobile than his currently channeled web shields.
Agile Attack - Now splits the haste between attack and movement speed.
New Power - Wrecking Ball - Spider-Man spins a large web ball and hurls it around himself, wrecking anyone nearby for as long as the hotkey is held.
New Power - Web Yank - Spidey grabs an enemy at range and pulls them to him, then follows up with a quick strike.
Webslinger
Web Spray - Now immobilizes targets for a short duration when the spray is first applied. The web now slows attack speed in addition to movement speed. No longer has a duration synergy with Corrosive Webbing.
Corrosive Webbing - Has been converted to a passive instead of a toggle.
Evasive Websling - Now deals a burst of initial damage when the web slugs impact the ground.
Ballistic Web Shot - Now deals damage to enemies in a small splash radius, and has a chance to immobilize enemies. No longer slows or knocks back.
Stick Around - No longer deals bonus damage and stuns immobilized enemies. The power now always deals the bonus damage, and always stuns.
New Power - Web Barrage - Spider-Man fires a continuous barrage of web bullets at enemies in a narrow cone. The rate of fire of the barrage increases with additional power points.
Wallcrawler
Webswing Assault (now named Web Zipline) - Visual rework, Spider-Man now quickly web-zips to a location rather than swings from the air.
Sensational Escape - Visual rework, Spider-Man now swings out of combat (former animation from Webswing Assault) rather than tumbles.
Spider-Sense - Now also tracks enemies on the minimap.
Protective Web Shield & Deflective Web Shield have been removed from Spider-Man.
Quick Reaction - Now increases your total dodge rating by a percent rather than flat dodge rating. The dodge and attack speed components are now passive (they do not require you to dodge first). When dodging a melee attack, you now counterattack the enemy for physical damage.
Infuriating Humor - Redesigned. Passively increases your damage output against enemies attacking you, and can be activated to taunt all nearby enemies, weakening them.
Arachnid Awareness has been removed. Its functionality has been merged into Infuriating Humor and Spider-Sense.


Amazing Smash (Signature Power) - Spidey now web-yanks all nearby enemies to him before performing the giant web ball smash. Amazing Smash is now Spider-Man's 'Signature Power', which still unlocks at level 30, but has a much shorter cooldown, and gains bonuses with ranks in your Ultimate Power.
Spider-Man will also be receiving a new Ultimate Power, which will now unlock at level 52. More details on the new Ultimate will be coming soon.
-

Randolk
10th October 2013, 18:05
https://forums.marvelheroes.com/discussion/34020/spider-man-1-4-update-patch-preview

TENENTE DUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNN GELATO ALLA CREEEEEEEEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAAAA

McLove.
10th October 2013, 18:06
lul

Randolk
14th October 2013, 12:26
YHv5YeTE3yw

Razj
14th October 2013, 12:39
volevo prendere deadpool ma a sto punto spidey mi sa che vince.

Ercos
14th October 2013, 12:46
se va bhe la mitragliatrice :rotfl:

Randolk
14th October 2013, 12:49
se vince non lo so, ma so che deadpool è top assoluto, non sto giocando quasi altro.
credo tu cada in piedi in ambo i casi se il rework di spidey è on par con quello di im e così sembra.

holysmoke
14th October 2013, 13:10
bello bello, mi par di vedere 2/3 cose diverse dalle animazioni. Approfitto per una domanda sugli affix... mettere critico influisce sui dot della ragnatela?

Sturm
14th October 2013, 13:11
A te non lo reworkano,il tuo costume è anti-rework :nod: quindi puoi star tranquillo che rimani cosi come sei :nod:

holysmoke
14th October 2013, 13:13
A te non lo reworkano,il tuo costume è anti-rework :nod: quindi puoi star tranquillo che rimani cosi come sei :nod:

in previsione ho il superior come costume quindi mi sbloccano il rework :nod:

Razj
14th October 2013, 13:18
bello bello, mi par di vedere 2/3 cose diverse dalle animazioni. Approfitto per una domanda sugli affix... mettere critico influisce sui dot della ragnatela?

non so se sia una regola generale per ogni pg ma so che i dot su jean mi crittano ed inoltre leggevo che i dot hanno un coefficiente maggiore per il crit damage rispetto alle skill normali

Jiinn
14th October 2013, 17:41
se hai un dotter ha senso investire in critical damage piu' di damage rating.... ora non mi ricordo dove l'avevo letto ma mi pare che i dot abbiano un 50% di possibilita' di crittare di base

McLove.
14th October 2013, 18:13
Non esiste alcuna maggior % di crit chance per i dot, almeno non mi risulta se avete fonti, prego illuminateci.

L'unica peculiarità e' che i dot fanno il doppio del loro coefficente sui critici.
Per questo calcolatrice e matematica alla mano si dice che raggiunti determinati livelli di crit chance se si ha un dotter piu che addare flat damage conviene andare su crit damage,laddove pompare crit damage a dismisurtra non has enso se non si ha almeno il 60% di crit chance se non si e' un dotter

/sapientino on
Come sappiamo ogni skill fa un danno che e' dato dal damage rating, cioe il flat damage, per il DC (damage coefficent) cieoper quantov iene moltiplicato il damage rating.

Per esempio un dot che ha un coefficente .25 dmg per tick fara' .5 crit dmg per tick
/sapientino off


tornando a spidey ieri vedevo sto video postato e leggevo i commenti molti dei quali si basano sul danno e blibleri ora il danno di spidey non e' mai stato un grosso problema certo rispetto ad altri pg che fanno tanto danno ne ha di meno ma penso che rientri nel concetto di lore non mi aspetto che spidey faccia piu danno di cable o faccia piu danno di wolverine. da marvel appassionato mi stupirebbe il contrario.
Il problema di spidey a livello 60 e' la survivability in endgame, specialmente sui boss quando entra in gioco anche la dodge suppression. ha solo un sistema di sopravvivenza cioe il dodge mentre altri classi hanno altri sistemi primari e secondari al di la dei cossidetti tank (defense elevata + dodge, tantissima hp+ dodge, scudi vari+ dodge, debuff sull ammontare di danno ricevuto + dodge) spidey dati alla mano e' il pg che regge di meno in tutto il gioco.

se hanno cambiato la surv allora sara un grande pg se invece hanno solo messo nuova nutella con mossette nuove ma alla fin fine la surv e' rimasta la stessa allora sara sempre un pg divertentissimo da giocare, come era anche prima, ma di un efficienza di merda praticamente un colossus al contrario. (piotr lo rebuildano a breve btw)

Razj
14th October 2013, 21:35
no infatti non aumenta la crit chance ma il coefficiente per il crit damage, mi pare fosse lo stesso thread che parlava delle relic

cmq aspetto a comprare a sto punto..

edit: però doomsaw ha scritto che in qualche prossima patch dodge permetterà di schivare anche attacchi aoe tipo quelli di pyro che al momento non possono essere dodgiati, quindi potrebbe comunque essere un buon boost alla sopravvivenza

Randolk
22nd October 2013, 15:25
dunque. imo spidey si può buildare concettualmente come dp: 1 aoe solido, 1 melee basic, signature, 1 spirit spender e poi duro di passive/toggle.

Spidey pummel: 20, quando verrà fixato farà molto più danno.
Spider sense: 20 ovviamente.
Web spray: altri 20, dmg buff scalabile yum!
Web Barrage: 20, spirit spender, fa danni catastrofici molto similmente a armor buster di dp.
Amazing Smash: 20, signature.
Superior Agility: imo 10, ma da verificare e integrare col gear. check soprattutto sull'attack speed.
Spider to the fly, Infuriating humor, deflective web shield, corrosive web fluid, web swinging e web zipline tutti 1 point wonders.

Il dubbio è sull'AOE: con pym e medaglione elektra wrecking ball è praticamente infinita, MA...rende il gameplay piatto imo, tipo ww barb. A me piace sempre molto stick around, ma anche leaping assault. wb forse è la scelta da fare da un punto di vista di mera efficacia, ma imo non è propriamente da spidey ed è boring.

lo builderei così.

McLove.
22nd October 2013, 15:41
ho postato questo nella sezione un paio di giorni fa
per ora ci sono alcuni bugs

ad esempio spider on the fly non da il 50% dei danni su webbed

un altra cosa decisamente op e' il fatto che wrecking ball con il pym dura per sempre (dodgi mentre ruzzoli) e con il medaglione di elettra da 7xx ogni tgt che colpisci ogni mezzo secondo e decisamente op. quello rende inutile ogni altro aoe (veramente rende inutile ogni cosa e fa schifo) sul forum ho indicato di come sia cosi op non tanto per il danno non ne f tantissima ma morire mentre twisti e praticamente impossibile ci stai tempo ma fai tutto.
chiaramente indicando sta cosa op mis tnano piovendo mille disagree dai cinni che vogliono la loro abilita OP ompreso quel coglione di martialblack che sparge merda sulle abilita ranged solo perche lui vuole un sm solo melee infatti dice che web barrage fa merda mentre e' decisamente uno schianto e il nuovo stick around fa decisamente piu danno e stunna sempre.
paradossalmente i maggiori incrementi in sta build di SM si hanno non sul versante melee (va tenuto conto che pummel fara il doppio del danno col fix su webbed) ma su quello ranged e spidey e' ancora un ottimo hybrid

atm l'aoe piu performante al di la di quella merda cittosa di wreking ball e' il leaping: e' considerato che ancora non da il 50% di danni bonus con il webbed status credo sia l'aoe da prendere

ho gia usato 5 retcon atm per fare delle prove.


corrisive maxato non ha senso a meno che non si voglia far una build tutta ranged (quindi niente pummel o spider on the fly) ed allora oltre all amentare del dot aumenta del 37% tutto il danno ranged fatto e' praticamente un spider on the fly per il range

must have, imho:

web spray va maxato qualunque spec venga fatta raddoppia quasi il danno... e' analogo a l'eow di cable e jungle snare di Bp. E' la opening di ogni cosa facciate sia se siete ranged sia se siete meleer, per voi e per il gruppo.
spider sense: ovviamente.
web barrage assolutamente maxato fa un danno CANE qualunque spec facciate imho, tgt singolo ma finalmente si ha una skill di danno ranged che fa realmente danno.(+ web spray ed eventualmente + corrosive maxato poi e' assurda proprio)

1 point wonder per fare agire i +skill item.

Tenetele in considerazione perche sono queste le cose che aumentano l' efficacia di un pg NON portare una skill al massimo. con sti 7 punti aumentate l'efficacia totale del vs. Andare oltre in ste skill e' vs scelta ma non e' detto che sia performante o non stiate buttando punti nel cesso. non mettergli almeno un punto e' da pirla ;) :

spider on the fly :oltre il 50% ai webbed,che si prende con un solo punto. il crit e brutal accessori al salire della skill non valgono cosi tanti punti, non scala benissimo, 19 punti per 190 crit rating e brutal circa in piu non e' ottimo: un punto per 10 crit rating troppa poca roba.
web shield : sta skill e' interessante 1 punto raddoppia quasi la defense si deve attivare per 10 sec ogni 15. l' ho provata anche al massimo ed e' da tenere in conto in futuro perché per 10 sec ogni 15 porta la mia defense a 15k e mi cura di quasi 400hp al secondo ma atm si sopravvive uguale insomma non e' determinante nel superare anche il red content. Puo servire se si fa una build tanking maxando anche il taunt di infuriating humor. il probelma e' che la defense ha il diminishin quindi passare da 10k defense a 15 k fa passare da 50% al 67 % di riduzione danno in totale. Quindi e' poco meno di 1% danno in meno ogni punto speso. morale da tenere sotto occhio se dovesse servire.
corrosive :1 punto per il maggior damage inmodo che si applichi il dot. A meno che non si fa una build TUTTA ranged ed allora si puo salirea maxarlo ma non per il danno del dot ma per l'incremento del danno ranged che arriva al 45%.
superior agility 1 punto per il 5% attack speed ed il 7% movimento vale assolutamente. oltre no mettendogli altri 19 punti e maxandola si arriva a 10% attack speed e 18% movement, quindi 19 punti per raddoppiare quanto si fa con un punto solo di attack speed e triplicare la velocita di movimento. 1 point wonder no more.
web swing attack :fa cagare ma e' il cc breaker un punto ci va speso
Infuriating humor: il taunt puo essere utile per peelare o anche non usarlo mai ma il punto non va messo per il taunt ma per i +331 damage rating passivi vs chi ti attacca, sia se si va in solo che e' sempre attivo, sia in gruppo quindi attivo solo con chi vi mena, valgono assolutamente il punto speso.
Amazing smash la signature atm imho vale 1 solo punto: fare 32k di danni ogni minuto maxandola ha poco senso se con 1 punto solo ne faccio 22k e risparmio 19 punti da mettere altrove e da usare non ogni minuto, anche qui 19 punti 10k di danno in piu non valgono se ogni minuto.

amazing smash e superior agility ci metti troppi punti occioee croce butti 28 punti per vantaggi veramente minimi. una manciata di attack speed e nemmeno 10k di danno in piu ogni minuto. comev edi sopra.

come aoe atm e' meglio leaping che ancora nn prende il 50% ma nonostante cio' mi sono usciti un paio di brutal da 64k inoltre e' movement cura con elektra, per quanto ora sto pensando di andare sul mandarin visto che ho 67% dodge che diventano 73% quando mi procca l'insignia e campare anche in red t4 in solo non e un problema.

se vai per sticky around allora alzare anche corrosive non tanto per il dot ma per il maggior danno ranged e' abbastanza necessario l'mmobilize e figo e dura di piu ma il danno e meno rispetto a leaping.( ad esempio molto piu interessante di maxare la signature o mettere 10 ad agility)

Per usare disinvolto web barrage o il pym oppure per molti ancor meglio il maht's arrowhead quello superheroic(che puoi usare anche su dp dagli occhio) e quello della quest di apollo bug praticamente da spirito infinito ed un po di danno che schifo non fa.. l'ho preso ieri devo ancora testarlo bene ma funge alla grande.


io al momento sto girando con 20 punti skill in meno per fare delle prove dopo 7 retcon in cui ho provato tutto ora devo prendere le ultime decisioni, e sicneramente mi aro il possibile sto testando via item una combo elusive/leaping che fa una sbaraccata di danno, anche amazing uppercut fa un danno porco e los tun e interessante ma per quello devo aspettare il fix di spidey onthe fly per valutare meglio il danno, insomma sto cercando dove piazzare sti 20 punti in piu

Randolk
22nd October 2013, 15:50
Più o meno siamo d'accordo, tranne che per amazing smash. Ma vabbè, io maxo anche the one off su ironman, mi piace avere la skillona danneggiona e poi non saprei bene dove altro metterli. Mi piaceva web'em all pre-rework, ma è ridondante con web barrage. Poi mi piace troppo stick around, leaping assault...meno. Gusti, ma alla fine la build è quella.

McLove.
22nd October 2013, 16:00
il problema e', che come one of,f 19 punti in quella skill non ti danno un danno elevato in piu e se gia con one off che e' ogni 20 sec e' mezza cagata con amazing smash che e' ogni minuto e' buttare nel cesso 19 punti imho, vedi se ti piace stick around come ti dico mettila come aoe ma metti anche 20 a corrosive non tanto per il dot ma perche cosi fai il 37% di danno in piu (+45% con webspray) SIA con stick around e con web barrage e fai anche circa 1k di dot in piu ogni secondo (circa 500 in piu 2 volte al sec) e facendo ben piu di 10k di danno in piu ogni minuto.

insomma io ho sempre pensato che smadonnarsi la vita con un min max da item se per primo non si fa con le skill e' una cagata.

20 punti ad amazing smash li boccio tutti non hanno senso a prescindere dai gusti e' nerfarsi.

Randolk
22nd October 2013, 16:20
io la vedo in un altro modo: 9 volte su 10 non ho necessità di one-off, si scioglie tutto prima, stessa cosa per amazing. quando lo tiro è soltanto per pulire più in fretta una schermata particolarmente crowded. però magari quella volta quei 10k di danno in più one time mi fanno stracomodo (sì, sto anche pensando allo spikone di danno in pvp). ad ogni modo si testa.

McLove.
22nd October 2013, 16:30
io la vedo in un altro modo: 9 volte su 10 non ho necessità di one-off, si scioglie tutto prima, stessa cosa per amazing. quando lo tiro è soltanto per pulire più in fretta una schermata particolarmente crowded. però magari quella volta quei 10k di danno in più one time mi fanno stracomodo (sì, sto anche pensando allo spikone di danno in pvp). ad ogni modo si testa.

guarda non voglio avere ragione si fa per discutere giusto sti 10 min prima di uscire etc.

per il pvp si pensera dopo e' chiaro che la lo spike damage rispetto al sustained avra la maggiore ma atm e' inutile pensarci , si faranno build per il pvp probabilmente con gear specifico ed artis neck specifici.

spidey al 60 si pulisce lo schermo red t4 con 2 leaping o 2 stick around (ed hai fatto los tesso danno di un amazing smash maxato), si e' sgravato e molto quasi ai livelli di im ed enormemente piu divertente, quindi realmente non serve amazing smash o quantomeno puoi fare lo stesso con un amazing smash da 23k ed un leaping da 12k (o uno stick around) ci stai 1 sec in piu per fare il leaping ma hai pur sempre 19 punti free e probabilmente hai segato tutto con il primo amazing smash se sono trash o blu gialli.

su i boss fargli 10k di danno ogni minuto e poca roba quando mettendo punti in altro probabilmente gli fai 10 k in piu in 10 sec. web barrrage maxato fa circa 20k di dps tanto per darti un metro di paragone.

ma ripeto oogni testa e' tribunale ma a me maxare amazing smash sa di cagata proprio come logica, poi ognuno fa il suo :D

Randolk
22nd October 2013, 21:11
cmq posso dire che spidey mi ha già stancato? non so se sia deadpool ad avermi rovinato il gusto per il resto ma boh, non c'è paragone. sì ok, tanti cazzabubboli e tricks, ma non regge il confronto come elasticità e rapidità di gameplayimho. e adoro entrambi i char in egual modo, quindi non è un fattore di froceria come per cap che continuo a giocare nonostante faccia compassione.
sì, probabilmente è colpa di deadpool.

Il Nando
22nd October 2013, 21:56
Buono a sapersi rand confermi i miei sospetti: pool e' il pg ibrido che ho sempre voluto. conservero' gli splinters per qualche toon in prossima uscita.

Btw ho preso t'challa, per a liv 20 mi diverte e ho la sensazione che andra' migliorando come gameplay, mi sa che laggente non capisce una minchia...

McLove.
22nd October 2013, 22:07
cmq posso dire che spidey mi ha già stancato? non so se sia deadpool ad avermi rovinato il gusto per il resto ma boh, non c'è paragone. sì ok, tanti cazzabubboli e tricks, ma non regge il confronto come elasticità e rapidità di gameplayimho. e adoro entrambi i char in egual modo, quindi non è un fattore di froceria come per cap che continuo a giocare nonostante faccia compassione.
sì, probabilmente è colpa di deadpool.

boh gusti io trovo il nuovo spidey decisamente una spanna sopra deadpool ma proprio come gameplay e devono ancora fixare un paio di cose come le movment skill che epr ora sono buggate (webzipline e quella che fa anche da cc breaker che non ricordo mai il nome)

deadpoll e figo ma atm come divertimento lo metto al terzo posto

Cable
Spidey
Deadpool