PDA

View Full Version : Doom red T4 solo in 3.20 min



Razj
8th October 2013, 11:14
qa4oQXPgam4

vabbè, è ora di 60are jean.

Randolk
8th October 2013, 11:40
odio questi video del cazzo. un cinese random butta fuori l'impossibru rush o l'incredibru dps e giù tutti a fare lo stesso. E poi ovviamente nerfstick nel culo e giù tutti a rantare.

Razj
8th October 2013, 11:49
Bè non è che abbia fatto chissà quale cosa eh.. la build che usa è una delle build classiche di jean che si usano da praticamente sempre, l'unica differenza è che a quanto pare sta usando la flame of faltine che a quanto pare...*rullo di tamburi*... è buggata e stacka il proc sommandosi ai proc precedenti quindi aumenta sensibilmente il danno. Non so se funzioni lo stesso discorso per l'idol of salcazzo che mi hai dato ieri.

poi sul forum di jean scrivono anche che la wave sia buggata (:rotfl:) e che saltuariamente faccia il doppio del danno, come se castasse 2 wave una sovrapposta all'altra, perché escono 2 numeri distinti.

Randolk
8th October 2013, 11:59
credo sia lo stesso principio del pulse bolt con il medallion di otto e il prism.

Razj
8th October 2013, 12:08
no no, non c'entra nulla. Uso il prysm e ock da sempre su jean ma non mi è mai capitata sta cosa, sicuramente non è una meccanica voluta. Se ci fai caso nel video si vedono ogni tanto dei critici grossi 8-9k che poppano insieme, ecco quello è il danno della wave che dovrebbe essere singolo mentre con questo presunto bug si sdoppia perché è come se castassi la spell 2 volte.

edit: ok sono appena riuscito a fare in modo che si bugghi sdoppiandosi (poi devo capire come ho fatto) ... DECISAMENTE non è work as intended :rotfl:

edit2: ho capito come ricreare il bug.. praticamente è la trasformazione human/phoenix che si bugga, e sostanzialmente credo sia perché si "sommano" i due tipi di wave ed infatti rimane l'effetto grafico rosa sui mob invece che arancione come dovrebbe essere... quindi quando premi il tasto è come se le sparassi entrambe contemporaneamente.

vabbè, faccio il 58 poi ci spariamo qualche doom t4 prima che lo fixano :nod:

McLove.
8th October 2013, 13:54
ma tra l'altro ogni char che fa un minimo di dps e con gear degno si fa doom t4 in circa 3 minuti, razj fatti almeno un 60 e giocalo sto gioco invece di leggere e capire praticamente nulla di quanto viene scritto perche non hai riscontri.

Razj
8th October 2013, 14:28
Guarda non so da dove prendi la sicurezza che qualsiasi cosa io dica è per assoluti forse perché tu stesso ragioni così ma non mi pare di aver scritto da nessuna parte che SOLO jean si fa doom in 3 minuti, infatti il thread dove ho preso il video scriveva nell'incipit
Can anyone post a video with killing doom in 4 mins like Emma/Cable? (without ult) My best result was only five and half minutes, need much better gear to improve the time seguito da gente che scriveva fosse impossibile con jean, per quello è stato postato il video.
Ed aggiungo che probabilmente E' impossibile killare Doom <4 min con jean a meno di bugabusare della wave e dello stacking della faltine.

Penso che gli altri pg che possano farsi doom t4 in 3 minuti o meno sono Cable e Black panther a causa del debuff... il resto ho SERI dubbi a riguardo.

Randolk
8th October 2013, 14:37
la finite con ste scaramucce stucchevoli?

McLove.
8th October 2013, 14:45
Guarda non so da dove prendi la sicurezza che qualsiasi cosa io dica è per assoluti forse perché tu stesso ragioni così ma non mi pare di aver scritto da nessuna parte che SOLO jean si fa doom in 3 minuti, infatti il thread dove ho preso il video scriveva nell'incipit seguito da gente che scriveva fosse impossibile con jean, per quello è stato postato il video.
Ed aggiungo che probabilmente E' impossibile killare Doom <4 min con jean a meno di bugabusare della wave e dello stacking della faltine.

Penso che gli altri pg che possano farsi doom t4 in 3 minuti o meno sono Cable e Black panther a causa del debuff... il resto ho SERI dubbi a riguardo.

tu hai seri dubbi al riguardo ripeto peche non hai un 60 non hai mai fato l'engame non hai min maxato alcun pg e giochi sul forum. cosa siano i pg al 60 non ne hai alcuna idea

ad esmepio mi vuoi dire che thing non lo fa in 3 minuti vero eppure per te sicuramente thing non e' pg da poterlo fare in 3 min

occhio a quanto rispondi che ti arriva un video

e te ne arriva uno per ogni pg che fa doom t4 red in 3 minuti o giu di li e sono MOLTI non solo cable e bp (ora gli hai messo anche bp perche hai visto il video che ho psotato lol)

thing eh ben grimm

anzi te lo posto subito va

il prossimo che ti arriva e di un tale mercenario con la bocca, e poi ne arrivano altri 5.


http://www.youtube.com/watch?v=hKdTLpaGFWg

quindi realmente a che gioco stai giocando?



la finite con ste scaramucce stucchevoli?

io la smetto pure se la smette di passare per verbo stronzate che nemenos permenta su un metageme chiamato cosa pensa razj di un gioco che nemmeno gioca.

Randolk
8th October 2013, 14:52
lo scrivo una volta: tu non zittisci nessuno. se vuoi zittire alcunchè fatti un tuo forum. qui si discute e discute anche chi non ha giocato l'endgame o non ha 87 toon sessantati perchè sì, questo è quanto. quindi se avete intenzione di discuterne, discutete da normodotati e non da forum warrior, non si vince nulla. the end.

McLove.
8th October 2013, 14:54
lo scrivo una volta: tu non zittisci nessuno. se vuoi zittire alcunchè fatti un tuo forum. qui si discute e discute anche chi non ha giocato l'endgame o non ha 87 toon sessantati perchè sì, questo è quanto. quindi se avete intenzione di discuterne, discutete da normodotati e non da forum warrior, non si vince nulla. the end.

io non voglio zittire nessuno ne voglio evitare il dialogo come sai bene mi piace parlare e confrontarmi pero se credi che l'attegiamento di chi sa solo criticare non supportato da nulla sia un buona atteggiamento per parlare allora ottimo, parlatene VOI perche non mi diverte leggere una sezione dove si parla di un what if su un gioco e non il gioco in quanto tale.


moltissimi char si fanno doom t4 red in 3 min e senza alcun exploit ma evidentemente si devono postare tutti i video prima che si affermi va e' vero.

Razj
8th October 2013, 14:59
Mc ti ripeto: 1) non ho aperto il thread per affermare che solo jean potesse farsi doom in tre min o meno 2) 5 o 6 pg che riescono a farlo in meno di 4 minuti su un roster di 24 non mi pare "ogni pg con equip degno"... poi ti ripeto non ho capito dove vuoi arrivare con sta dimostrazione stramba, se vuoi contribuire al thread postando altri video di gente che si fa doom in 3 minuti ben venga almeno è IT ma non capisco perché devi scartavetrarmi le palle dicendomi che dico cagate quando evidentemente lo scopo del topic non era quello di dimostrare nessuna teoria

sull'ultima affermazione non mi pronuncio perché è talmente ridicola che si risponde da sola :sneer:

Randolk
8th October 2013, 15:01
lo abbiamo affontato 5482357867589678957490 volte questo annoso dilemma, dai. non è un problema di contenuti, lo so io e lo sai tu. e lo sanno i cazzoni che ci prendono gusto. è sempre lo stesso film.

aò, BASTA.

McLove.
8th October 2013, 15:05
lo abbiamo affontato 5482357867589678957490 volte questo annoso dilemma, dai. non è un problema di contenuti, lo so io e lo sai tu. e lo sanno i cazzoni che ci prendono gusto. è sempre lo stesso film.

aò, BASTA.

oke.
mi basta questo come epitaffio alla discussione.. giassai come si dice ;)