View Full Version : Domanda...
Kahvirel
9th October 2013, 08:38
Non sapevo in che sezione postarlo...ma riguardando la tv lo chiedo qui.
Io la TV non la guardo se non quando la femmina ha da vedere qualche serie poliziottesca, ma:
su mediaset, qualcuno di voi ha visto i nuovi cazzo di AD di STAMPO MAFIOSO????
Mi riferisco a quelli che parlano dell'azienda (mediaset) del fatto che sia gratis etc etc e finiscono con "Giusto per ricordarvelo..."
Cioe'...mancano il marranzano, la lupara e la coppola e sono a posto...diocane che schifo.
Dryden
9th October 2013, 09:01
Più figo quello spot in contemporanea su tutte le reti mediaset, con il counter in basso a sx, che stoppa la programmazione di botto (anche a metà di un filmato di paperissima per dire) ed alla fine riprende la programmazione esattamente dall'istante dove si era interrotta.
Ricorda quei flash pubblicitari di pochi attimi all'interno di una programmazione, in stile Griffin (Fuumatee) :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=XIA-Xvdqp78
Whiskeyjack
9th October 2013, 09:15
Sono bellissimi, e il fatto che sia comparsi proprio ora è un caso :confused:
Razj
9th October 2013, 09:15
E' gia un pò di tempo che vanno avanti (aò io futurama e co. me li guardo mentre magno) ed è veramente na schifezza.. il bello è che come al solito ci sarà la sciuramaria che sarà estasiata dal sapere quanto lavoro offre mediaset e quante tasse paga in italia !!
Cifra
9th October 2013, 09:50
Questa mi mancava.
Brcondor
9th October 2013, 10:13
Io ho notato una cosa simile anche alle Iene, programma che un tempo mi piaceva e ora fa sempre più sbocco.
Mille messaggi subliminali a favore di Berlusconi
Whiskeyjack
9th October 2013, 10:29
Sono comparsi "stranamente" dopo la condanna definitiva. Il numero 1 comunque è quello sul "paghiamo le tasse in Italia" :rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
9th October 2013, 10:36
non lo so mi piace cmq il fatto che non debba pagare un cazzo di euro per la loro programmazione, a differenza di mamma rai
Cifra
9th October 2013, 10:42
non lo so mi piace cmq il fatto che non debba pagare un cazzo di euro per la loro programmazione, a differenza di mamma rai
La paghi la paghi.
Warbarbie
9th October 2013, 10:49
lo so che la pago, ma mediaset mi costa x, la rai x+100
Whiskeyjack
9th October 2013, 11:23
Ci voleva proprio un pensiero illuminato così
Warbarbie
9th October 2013, 11:29
invece il tuo è degno di un congresso grillino.
Paghi soldi per la FIAT, per la Parlamat, per la Cirio, per ENI, per l'ILVA.
In pratica in italia paghi e hai pagato soldi per quasliasi grande impresa sia mai esistita, scandalizzarsi ora, e solo ora, per Mediaset, perchè tira acqua al suo mulino e a quello del suo padrone, è da coglioni
A conti fatti è quello che viene percepito l'importante, e il percepito è che mediaset è aggratis, la rai no, e loro ci stanno facendo la pubblicità sopra.
Kahvirel
9th October 2013, 11:36
Cmq non parlavo tanto della pubblicità in se eh...che un'azienda fara' poi il cazzo che vuole.
Parlavo proprio del linguaggio.
Sembra quando "ricordano gentilmente" ad un negoziante che "deve" qualcosa a qualcuno...altrimenti tirano giu' la serranda del negozio con lui dentro e glie lo rispiegano.
Sono TERRIFICANTI quegli spot, cosi' come e' terrificante pensare a chi puo' avere dato direzioni o l'ok finale.
Whiskeyjack
9th October 2013, 11:45
invece il tuo è degno di un congresso grillino.
Paghi soldi per la FIAT, per la Parlamat, per la Cirio, per ENI, per l'ILVA.
In pratica in italia paghi e hai pagato soldi per quasliasi grande impresa sia mai esistita, scandalizzarsi ora, e solo ora, per Mediaset, perchè tira acqua al suo mulino e a quello del suo padrone, è da coglioni
A conti fatti è quello che viene percepito l'importante, e il percepito è che mediaset è aggratis, la rai no, e loro ci stanno facendo la pubblicità sopra.
Non ho detto che la Rai è perfetta, w la Rai!!! Ma dire che Merda$et è bella e la guardo Agratis giusto la vecchina che non si perde una puntata di Forum o la Santanchè lo possono dire. Quindi Daniela non ti scaldare :rotfl:
Warbarbie
9th October 2013, 11:49
ti guardi l'Eredità, manco mia nonna si guarda l'Eredità
Bakaras
9th October 2013, 11:56
E cosa ci sarebbe di scandaloso di grazia?
mi sembra che tra un banderas che parla con una gallina e un "mi butto da un aereo con le mestruazioni!!" in tv sia passato un po' di tutto; nelle tc gli spazi pubblicitari costano, usarne uno per ricordare un qualcosa che tutti danno ormai per scontato ovvero l'assenza di un abbonamento da pagare non lo trovo cosi clamoroso.
Sky fa pubblicità, la RAI fa gli spot autocelebrativi, premium fa pubblicità, non vedo perchè le reti mediaset non possano farsi pubblicità sottolineando l'unica cosa che hanno in vantaggio sulle altre piattaforme.
Sturm
9th October 2013, 12:01
Mio nonno sì,ogni sera :nod:
Whiskeyjack
9th October 2013, 12:02
ti guardi l'Eredità, manco mia nonna si guarda l'Eredità
E gnègnè specchio riflesso no? Patetico :rotfl::rotfl::rotfl:
Razj
9th October 2013, 12:12
non capire un cazzo di quale fosse il punto del thread piu' di cosi' era impossibile.
Warbarbie
9th October 2013, 12:15
sticazzi del punto del thread, la discussione si è evoluta verso nuovi spunti di discussione
Tipo come guardare l'Eredità e denigrare mediaset allo stesso tempo senza vergogna
Kahvirel
9th October 2013, 12:17
sticazzi del punto del thread, la discussione si è evoluta verso nuovi spunti di discussione"
Vogliamo provare un po' di abuso di potere cross-sezione a vedere se si "involve" ?
Warbarbie
9th October 2013, 12:20
se è una minaccia la trovo poco carina, hai aperto un thread che solo a questa discussione poteva portare, quindi dovresti anche autocartellinarti
E in ogni caso non sono andato ne OT ne offeso qualcuno
Dryden
9th October 2013, 12:22
vaffanculo merde
A me non risulta
Kahvirel
9th October 2013, 12:22
se è una minaccia la trovo poco carina, hai aperto un thread che solo a questa discussione poteva portare, quindi dovresti anche autocartellinarti
E in ogni caso non sono andato ne OT ne offeso qualcuno
Io ho aperto il thread in quanto volevo opinioni riguardo ad una ccosa ben precisa, di leggere te e l'altro che vi tirate il grembiulino frega anche un cazzo.
"Cosi, solo per ricordarvelo..."
Shub
9th October 2013, 12:27
Komunisti mangiabaNbini!!!!
Tornando IT, non ci vedo nulla di male in quello che fanno ne nel linguaggio che usano.
Non sono li a minacciarmi per pagare il pizzo o altro, se questo intendevi.
Mediaset campa con le pubblicità e altri magheggi, ovvio che B voglia lavare il cervello agli Italioti, quando scese in campo pure ad OK il prezzo è Giusto martellavano con la sua discesa e in 3 mesi vinse le elezioni.
Trovo più scandaloso pagare una tassa per poter vedere la TV e non poter mettere bocca manco per il cazzo nel bilancio, palinsesto ed emolumenti vari.
Devon
9th October 2013, 12:27
http://www.youtube.com/watch?v=_BRv9wGf5pk
Warbarbie
9th October 2013, 12:30
Io ho aperto il thread in quanto volevo opinioni riguardo ad una ccosa ben precisa, di leggere te e l'altro che vi tirate il grembiulino frega anche un cazzo.
Veramente io manco l'avevo calcolato prima che mi quotasse.
btw per me resta una pubblicità come un'altra, il fatto che qualcuno ci voglia vedere dell'alro è solo perchè se 20 anni di berlusconismo hanno creato 10 milioni di berluscones hanno anche creato 10 milioni di paranoici che vedono la sua mano ovunque
Whiskeyjack
9th October 2013, 12:47
Non ho capito dove speravi che portasse: che le pubblicità pro-Berlu, con un po' di sano populismo "lavoro e prosperità", siano una cagata e anche un po' patetiche è indubbio. Io più che un aspetto "mafioso" ci leggo un "Attenzione! Noi vi diamo tutto questo e GRATIS perchè siamo buoni e generosi. Se Silvio se ne va addio alla libertà in TV e al lavoro!!!" per abbindolare i boccaloni, e mi pare ci siano riusciti più che bene da un po' di tempo e via.
Così come era ovvio che si arrivasse al Rai merda, come in ogni discussione sulla politica si arriva sempre e comunque al Berlusconi merda :sneer:
Kahvirel
9th October 2013, 12:50
Veramente io manco l'avevo calcolato prima che mi quotasse.
Non importa, e lascia stare whatsapp. Kapish?
Randolk
9th October 2013, 12:52
Non importa, e lascia stare whatsapp. Kapish?
gab, una sessione di pikmin di un paio d'ore. GTA ti sta rovinando. srsly.
Kappa
9th October 2013, 12:54
No ma davvero l'eredità? ahhaha
Warbarbie
9th October 2013, 12:55
l'importante è che il msg sia arrivato
"Così, solo per ricordartelo..."
Galandil
9th October 2013, 12:55
gab, una sessione di pikmin di un paio d'ore. GTA ti sta rovinando. srsly.
Seguito da metal a tutto sperma?
Randolk
9th October 2013, 12:57
Seguito da metal a tutto sperma?
obv!
Warbarbie
9th October 2013, 12:58
btw la Rai se esiste un momento storico in cui si può anche meritare i 120 euro annui è proprio questo, con il digitale terrestre hanno una offerta veramente ottima
Kahvirel
9th October 2013, 13:05
l'importante è che il msg sia arrivato
"Così, solo per ricordartelo..."
:nod: il ROTFL e' arrivato, tranquillo :D
Warbarbie
9th October 2013, 13:08
non ne avevo dubbi, per questo l'ho contattato
Shub
9th October 2013, 13:34
btw la Rai se esiste un momento storico in cui si può anche meritare i 120 euro annui è proprio questo, con il digitale terrestre hanno una offerta veramente ottima
Ndoe???
Warbarbie
9th October 2013, 13:39
RAI1-RAI2-RAI3-RAI4-RAI5-RAIMOVIE-RAIPREMIUM-RAIGULP-RAIYOYO-RAISTORIA-RAISCUOLA-RAINEWS-RAISPORT1-RAISPORT2
mi sembra una buona offerta , anche a livello di contenuti
Shub
9th October 2013, 13:45
Rai1-2-3 fa cacare
Rai4 in circolo sempre le solite cose, Dexter4 serie la ridanno da 4 anni. Raimovie ogni tanto qualcosa di carino, Raipremium la merda della merda delle serie tv.
Rai Gulp e Rai Yoyo morissero loro e quella vacca di Peppa Pig!!!!!
Rai storia mi piace, la roba dell'istituto luce è maravilliosa
Rai scuola un la guardo
Rai news la guardo ogni tanto per qualche approfondimento
Rai5 mi ci guardo il Letterman e qualche documentario ma poi son sempre quelli....
Raisport1 e 2.... Dio Mio.....
Ok che sei emigrato e sarai solo come una merdasecca a Milano, visto che sei terrone dentro e fuori e i fatti ti cosano e quindi stai chiuso in casa a vedere la tele...ma dai su, ci sono enneziliardi di programmi meglio.
Whiskeyjack
10th October 2013, 14:33
ci sono enneziliardi di programmi meglio.
Esempio (non a pago ovviamente)?
Shub
10th October 2013, 15:31
Dici un esempio di roba non a pagamento che fa un ottimo palinstesto?
Whiskeyjack
10th October 2013, 15:39
Dici un esempio di roba non a pagamento che fa un ottimo palinstesto?
Si esatto. Per essere più chiaro, lungi da me pensare che la Rai sia perfetta e che tutti i programmi sulle loro reti siano fantastici (ci sono delle cose agghiaccianti tipo i classici contenitori di guano pomeridiani atti a rincoglionire le povere casalinghe), ma neanche Rai merda. Anche perchè, per fare un esempio, io considerando tutti i canali Mediaset non trovo 1 programma 1 non dico buono ma nemmeno decente.
Shub
10th October 2013, 15:51
LA7 a me piace e me la vedo spesso, sulle serie TV Mediaset hanno Hanniball e Person of Interest, senza contare la roba che gira su Giallo o come si chiama.
Rai4 ha Boardwalk Empire, peccato la trasmette a mezzanotte....aveva misfits ma li era valido solo le prime due serie.
Italia 1 io mi guardo Le Iene anche se anni fa era meglio rimane comunque un buon programma, 10000 volte meglio de L'eredita, Isole varie e l'altra cacata dell'assomigliare a dei cantanti famosi.
Film ne hai su Rete4 seconda serata e molti action su Italia1 in prima, senza contare che spesso ci sta roba pure su Italia2.
Ovvio non sono paragonabili ai canali a pagamento, ne Rai ne Mediaset...ma appunto tra le Tv in chiaro 100000 meglio Merdaset a Racchia ah e come dicevo La7
Whiskeyjack
11th October 2013, 08:22
Ok capito...