PDA

View Full Version : Alcune domandine...



holysmoke
9th October 2013, 15:14
Nella finestra sinergie, fa tutto automatico o devo settare io? Se devo settare io posso fare delle prove o se sbaglio poi nn si puo cambiare?

Quando compro da Pym la recipe per i cosmic con i 100 cubi, la do al crafter o la clicco per attivarla?

Riguardo a spidy, mi conviene cambiare gli affix che ho oppure aspetto il core di livello piu alto? Sempre riguardo agli affix, ora ho tutto critico, conviene lasciarli o passo agli HP?

Vi lovvo

grazie

Jiinn
9th October 2013, 19:30
Si
Si
Dipende

Lars
9th October 2013, 20:36
ho droppato un recipe x cow lv
il crafter mio e' lv 13 _ nn riesco a impararla

a che lv lo sblocco ?

holysmoke
9th October 2013, 21:14
Soccia che risposte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
10th October 2013, 01:53
Nella finestra sinergie, fa tutto automatico o devo settare io? Se devo settare io posso fare delle prove o se sbaglio poi nn si puo cambiare?

Quando compro da Pym la recipe per i cosmic con i 100 cubi, la do al crafter o la clicco per attivarla?

Riguardo a spidy, mi conviene cambiare gli affix che ho oppure aspetto il core di livello piu alto? Sempre riguardo agli affix, ora ho tutto critico, conviene lasciarli o passo agli HP?

Vi lovvo

grazie

l sinergie le puoi cambiare quante volte vuoi basta che sei negli hub (avenger tower, xmansion o shield helicarrier)

la recipe per i cosmic la dai al crafter ma credo che debba essere livello 20 per utilizzarla.

se metti un core di livello piu alto gli affix ti salgono di livello non devi cambiare gli affix ogni volta che metti un core
se hai 10 crit rating senza core diventeranno 45 crit rating con un core livello 30, 50 crit rating con un core livello 35 a cosi via.

ti conviene, se hai piu costumi ,fare degli altri affissi su un altro costume non sovrascriverli tanto poi se vuo li swappi.

su spiderman non so che consiglio darti entro una o due settimane lo revampano tutto quindi non si sa di cosa avra piu' bisogno o ho piu costumi uno ccon i vecchi hp a % ed uno nuovo con life on hit sui basic (spidey e uno dei pochi eroi che la sua fonte primari di danno e il basic post webbed sticky strike) e damage rating quando esce quello uovo vedo il gear e probabilmente ne faro uno con tuto dodge rating se non supero il cap, insomma e0 tutto da vedere.

suca.