PDA

View Full Version : galaxy note 3 or sony xperia z1?



Betan
9th October 2013, 17:20
Da sempre possessore di un melafonino, ma ultimamente sto cominciando ad aprire gli occhi sulla reale differenza tra un iphone e gli altri cellulari.
Decisamente impressionato dalla qualità hardware a dall'infinite possibilità di custom da parte di android..

Quindi la domanda è la seguente

galaxy note 3 or sony xperia z1?

pregi e difetti?

Estrema
9th October 2013, 17:33
difetti; son troppo scomodi con i loro 5 pollici e più :D

Betan
9th October 2013, 17:38
Io lo voglio grosso :rotfl:

Estrema
9th October 2013, 17:44
alllora se lo vuoi grosso, tralasciando il prezzo perchè penso tu sia consapevole di quello che spendi per avere le stesse prestazioni di uno che costa la metà, io sarei propenso per il sony, anche se è un 5 pollici( il note 3 mi sembra che sia 5.7) solo perchè se li prendi in mano ti da una senzaizione di robustezza che samsung non ha, e sopratutto perchè a differenza di samnsung, sony o aggiorna o non aggiorna non dice aggiorniamo e stan fermi mesi senza farti sapere se veramente lo faranno :D

Betan
9th October 2013, 17:48
Altrimenti altri cellulare altrettanto validi?
Ripeto, sempre avuto melafonini, so niente riguardo la concorrenza..
Mi interessa la fotocamera, risoluzione schermo, velocità e vabbè, customizzazione senza avere crash o rallentamenti dopo aver installato solo due app..

Zaider
9th October 2013, 17:50
niente aifon 5c a soli 629€ :sneer: ?

Betan
9th October 2013, 17:51
niente aifon 5c a soli 629€ :sneer: ?

Fa cacare a spruzzo

Hador
9th October 2013, 18:05
ho visto il nuovo huauwuweuwewi ed è fico assai.

Dryden
9th October 2013, 18:10
Se hai pazienza aspetta il Nexus5, schermo da 4,9, ottimo HW e assistenza diretta di Google.

Devon
9th October 2013, 18:35
io ho xperia z ed è fantastico, ho smesso coi google perche sono fatti a mo di giochino peg-perego

Dryden
9th October 2013, 18:40
Costan 300€ vs 600, da qualche parte dovran pure risparmiare.

Devon
9th October 2013, 18:49
intendevo galaxy, non so perche ho scritto google asd

Estrema
9th October 2013, 19:01
ho visto il nuovo huauwuweuwewi ed è fico assai.
guarda io ho diverse cose dell'hauwei sottomano ultimanete ti posso dire questo per l'utente medio sono dei bestbuy, per l'utente fashion sono merda :D per l'utente esperto vanno bene fino a un certo punto per l'utente smanettone sono il massimo :D

Betan
9th October 2013, 22:25
io ho xperia z ed è fantastico, ho smesso coi google perche sono fatti a mo di giochino peg-perego

Oggi ho visto lo z1, qualità della fotocamera imbarazzante.. e come processore sta lievemente sotto rispetto al galaxy note4, ma direi che la differenza è impercettibile..

Devon
9th October 2013, 22:31
beh io non ci gioco a battlefield 4 sullo smartphone :confused: