PDA

View Full Version : Galaxy S4: accedere ad un sito specifico direttamente da una delle home



ilsagola
10th October 2013, 12:12
Buongiorno come da titolo, avrei bisogno un link diretto nella home che mi faccia andare con un click su un sito web per mobile che purtroppo non ha l'app!
Qualcuno ha idea di come si faccia?

Non voglio reimpostare la home del browser se stavate pensando a questa soluzione.

Grazie mille

Estrema
10th October 2013, 12:33
mm ci dovrebbe essere un widget sul market io su huawei lo ho nel cell, che praticamente ti carica una pagina predefinita di internet, il problema però che te la tiene pure aggiornata perciò ogni tot fa connessione per il refresh.

penso che tu abbia bisogno di qualcosa del genere che ti dia un link diretto ad una pagina web, dovrebbe pernderlo da menu segnalibri in teoria

Sylent
10th October 2013, 13:10
Se non è molto dispendioso di ricerche continue e refresh pagina, puoi provare a lasciare una pagina del browser sempre aperta su quel sito :D

dariuz
10th October 2013, 13:34
tieni premuto sulla home ,scorciatoie,aggiungi ai preferiti, scegli un dei preferiti che hai salvati nel browser e gg

ilsagola
10th October 2013, 14:11
sorry sorry what?

ilsagola
10th October 2013, 14:15
mm ci dovrebbe essere un widget sul market io su huawei lo ho nel cell, che praticamente ti carica una pagina predefinita di internet, il problema però che te la tiene pure aggiornata perciò ogni tot fa connessione per il refresh.

penso che tu abbia bisogno di qualcosa del genere che ti dia un link diretto ad una pagina web, dovrebbe pernderlo da menu segnalibri in teoria

Dimmelo il nome dell'app please, per me sarebbe perfetto col refresh, anche meglio :D

Estrema
10th October 2013, 14:17
l'app mia è di huawei, scisa avevo sbagliato quella da me prima indicata era per ez launcher però c se cerchi bookmarks widget ne trovi diverse magari una fa al caso tuo, teoricamente dovrebbero metterti un link nella home e se ci clicchi ti apre il browser s quella pagina.


prova questa non so

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rdr.widgets.core&hl=it

dariuz
10th October 2013, 14:53
con telefono davanti appoggi il dito sullo schermo in un punto vuoto nella home tieni premuto e ti si apre un menu "aggiungi a schermata home" puoi scegliere vari voci : applicazioni scorciatoie widget sfondi
scegli scorciatoie, si apre un altro menu con varie voci, e tra queste scegli preferiti, si apre un altro menu ancora che ti fa scegliere tra tutti i preferiti che hai salvato nel browser del telefono , scegli quelllo che vuoi e lui ti crea un icona nella home che quando la premi ti apre direttamente quel sito

ilsagola
10th October 2013, 15:06
si avevo provato dariuz, ma come options mi da
- imposta sfondo
- applicazioni e widget
- cartella
- pagina

socrciatoie non lo vedo proprio mmm

Estrema
10th October 2013, 16:03
si avevo provato dariuz, ma come options mi da
- imposta sfondo
- applicazioni e widget
- cartella
- pagina

socrciatoie non lo vedo proprio mmm
si guarda se cerchi nei widget scorrendoli c'è sta pure segnalibro