PDA

View Full Version : M5S ed il ruolo di Grillo



nortis
10th October 2013, 16:22
Per quei quattro che credono ancora al suo ruolo di "megafono", non di padre-padrone.
Per quei quattro che credono ancora che sia una forza positiva vettore di idee moderne
per quei quattro che credono ancora che non sia un Politico, in piena campagna elettorale vecchia scuola, in cerca dei voti della lega

http://www.repubblica.it/politica/2013/10/10/news/grillo_stop_clandestinit-68288225/?ref=HREA-1

insomma, spero non seva a più di quattro

Whiskeyjack
11th October 2013, 08:20
Svegliaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!111!!!!!1!!!!! !!!!!!1!!!!

Cifra
11th October 2013, 09:15
Ha ragione. Quei quattro ciuccia calzini sono caduti nella trappola con tutte le scarpe.

Mosaik
11th October 2013, 09:59
Ehh però invece il PDL...
Ma la vecchia politica del PD !!!
Sono mortihhhh..

Razj
11th October 2013, 10:04
Alle prossime elezioni voto sasha grey

Brcondor
11th October 2013, 10:30
Alla prossima elezione, voto di nuovo Giannino. Ok che ha sparato qualche palla(chi non l'ha fatto dei suoi avversari), ma era l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa ed infatti è stato ipersilurato.

Estrema
11th October 2013, 10:42
Alla prossima elezione, voto di nuovo Giannino. Ok che ha sparato qualche palla(chi non l'ha fatto dei suoi avversari), ma era l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa ed infatti è stato ipersilurato.
oddio ma ci credi veramente a quello che hai scritto? e perchè non votare italia futura hanno delle bellissime idee :sneer:

nortis
11th October 2013, 10:52
A me uno che arriva a mentire sulla partecipazione allo zecchino d'oro fà seriamente paura...

C'è bisogno di persone in gamba, basta con ste stronzate dell'1 vale 1. Voterò ancora l'unico partito che abba portato persone nuove e di qualità, il primo pres della camera che mi renda fiero della seconda carica dello stato, un sindaco di Milano con incontrocazzi etc...

Warbarbie
11th October 2013, 10:59
ma la piattaforma di votazione per i "cittadini fuori dal parlamento" a che punto sta con gli sviluppi?

Brcondor
11th October 2013, 11:03
oddio ma ci credi veramente a quello che hai scritto? e perchè non votare italia futura hanno delle bellissime idee :sneer:
A me la roba di Giannino non ha mai convinto.
Nel senso, è sempre stato considerato da tutti una persona competente e stimata.
A un certo punto viene sputtanato, e di colpo diventa un coglione.
Quanta gente di quella generazione ha fatto i miliardi e ha dimostrato di spaccare i culi senza lo straccio di una laurea? Tutti.
La sua posizione del "Ho dovuto mentire se no nessuno mi avrebbe ascoltato" non è neanche così grave, anzi a mio modo di vedere gli da ancora più spessore morale.
Io sono convinto che l'abbiano silurato perchè era l'unico che poteva cambiare qualcosa, era l'unico che aveva un programma.
Quello stronzo di grillo ha detto più volte che il suo programma economico glielo aveva fatto un premio nobel per l'economia, il quale ha smentito apertamente la cosa: come può essere questa palla meno grave di quella di giannino? Alla fine non ha nascosto di essere nazista, ha solo detto che non avendo i soldi per studiare si è fatto da solo, come mille altri.
Berlusconi millanta una laurea alla sorbona, cosa falsa.
Se poi uno vuole banalizzare e dire che è un povero coglione lo faccia.
Da (quasi) ingegnere mi scontro con il mondo reale, fatto da compromessi e dalla certezza che le idealità non possano essere raggiunte. Mi piacerebbe avere un algoritmo di allineamento delle ontologie con precisione e recall 1, che non debba girare su un cluster di 20 super pc con 24 core e 96 GB di ram l'uno e che magari funzioni in tempo brevi sul mio Mac. O cazzo, non è possibile.
Stessa cosa nel voto, mi piacerebbe avere una persona perfetta e ideale, ma so che non può esistere. Allora ho scelto e sceglierò il miglior compromesso, ma non con l'accezione dell'italianuccio medio, prendo il cemento della mafia per fare l'ospedale se no non vinco l'appalto. Con un senso un filo più scientifico.
Allora chi c'era meglio di Giannino? Berlusconi e alfano? Casaleggio e Grillo? Bersani? Napolitano? Letta?Vorrei proprio saperlo.

Whiskeyjack
11th October 2013, 12:16
http://www.democratici-digitali.com/sites/default/files/images/compagno-tabacci.jpg

Il Nando
11th October 2013, 14:07
http://www.democratici-digitali.com/sites/default/files/images/compagno-tabacci.jpg

ora e sempre!

atm son indeciso fra il voto di protesta a tabacci o il voto costruttivo a sasha grey

Kinson
11th October 2013, 15:07
vabè ragazzi il problema di base è che Grillo ha una testa , Caseleggio pure ed i loro parlamentari ( per quanto associati a borg ) un altra ancora.

Il problema che mi fa restare perplesso non è tanto che questi cervelli non si trovino in accordo ( pdl e pd non stanno messi meglio , anzi ) ma che prima di decidere le cose insieme se ne escano a dire cose troppo differenti e non le risolvano collegialmente PRIMA di fare delle comunicazioni alla nazione che non fanno proprio una bella impressione a chi li vota.

E non parlo solo di M5s eh . Sto problema ENORME di comunicazione lo tiene il PDL ultimamente ed il PD lo ha sempre avuto.

Aldilà di tutto dovete sempre considerare che siamo in POLITICA . E' il posto per antonomasia dove la gente dice 100 cose e se ne fanno una dritta devi anche ringraziare dio che c'hanno preso.

Quindi dal canto mio vi suggerisco di non stare a farvi le pippe sulle intenzioni ma su quello che realmente realizzano i politici, altrimenti è la fine.