PDA

View Full Version : Squirrel Girl



Randolk
13th October 2013, 00:20
http://i.imgur.com/M3pJ3eT.jpg

http://i.imgur.com/vOysyGC.jpg

http://i.imgur.com/tIPP7RC.jpg

http://i.imgur.com/1aaI6UC.jpg

b0Vbna3a4ng

lol. finisce che la prendo.

Razj
13th October 2013, 00:32
day1.

mmh a guardare il video non mi piace molto l'animazione d'attacco però :/

gli scoiattoli in compenso sono fantastici :rotfl:

McLove.
13th October 2013, 00:53
incagabile!

Incoma
13th October 2013, 10:44
Quando uscirà squirting girl riprenderò a giocare.

Randolk
15th October 2013, 01:36
dDbqOFcjny0

oh cristo :rotfl:
ma l'animazione dello sparaghiande HAHAHHAHAH :rotfl:

Ercos
15th October 2013, 10:14
lol

Sturm
15th October 2013, 11:50
Penso di odiare sto pg a morte.

Randolk
15th October 2013, 11:55
Penso di odiare sto pg a morte.

non ero del tutto convinto di prenderlo, ora mi sono convinto a prendere il pack deluxe :ubernod:

Sturm
15th October 2013, 12:02
Dio,già immagino lo schermo pieno di scoiattoli :nod:

Jiinn
15th October 2013, 13:41
Immagina l'open world le prime settimane...

Il Nando
15th October 2013, 14:03
mmm a nando nn piace granchè, mumble mumble spidey/panther incoming mi sa...

holysmoke
15th October 2013, 14:14
nn mi dice niente sto pg...

Ercos
15th October 2013, 14:53
si devono muovere a mettere content 60, in sti giorni mi sto rompendo il cazzo a fare terminal....

Razj
15th October 2013, 14:57
si devono muovere a mettere content 60, in sti giorni mi sto rompendo il cazzo a fare terminal....

bè si spera che la patch di asgard porti proprio content lvl 60; dovrebbe uscire entro fine ottobre.

piu che altro stanno spendendo tante risorse per il developing del pvp, e pur ammettendo che siano team diversi, sono comunque risorse e tempo dedicati per qualcosa di cui questo gioco non ha bisogno imho.

McLove.
15th October 2013, 15:43
si devono muovere a mettere content 60, in sti giorni mi sto rompendo il cazzo a fare terminal....

io invece per ora mi sto divertendo molto perche ho sempre da fare.
ho deciso i due pg da min maxare (cable e spiderman) e sto facendo quello
i terminal li faccio solo per le shard/pozze
faccio in gruppo i t4 rush red (artis unici e Um per rerollare i cosmic sperando nel perfect roll)
Doom t4 per prendere una seconda hand come merce di scambio o quello che caga
Quando capita faccio xdef 60
le leg 60 per variare in un posto dove si droppa bene in piu si fanno i mark che conservo atm (se metteranno altro o boosteranno i blessing che al momento sono veramente poca roba)
Cow level al 60 che e' il posto assolutamente migliore per dropare unici, (ok lvl 55-58 ma si potranno upgradare ed in genre sono meglio di qualunque altro item anche lvl 60) come ti dicevo perche fai in 20 minuti tanti quanti mob faresti in 2 ore di gioco, qunindi rolli il dado dei loot piu volte (ieri ne ho fattte 3 di fila 1 ora di gioco con spidey cagato i web shooter unici di spidey) per i cosmic non conviene invece li cagano massimo 58 per min max conviene avere quelli 60 e li MM 60 e il miglior posto.

ho ancora un tot da fare tra dropare l'altro unico di spidey (la mask) e min maxare Cable con un adv faltine (cagandolo o scambiandolo) rerrollare alcuni cosmic (al 60 conviene averne due di ogni tipoeccetto le slot uniche uno te lo lasci addosso l'altro lo rerolli quando hai UM sperando che venga meglio) trovare un adv metasensor migliore (provatelo e' il miglior item per dps del gioco meglio dell eoi o persino della hand of doom se non avete wolvie o hulk), il neck di mandarino perfetto con tutti 4% (altro item imba ma sottovalutato da molti) ed infine tutto quello che viene in piu per altri char, 60 o meno, e' grasso che cola ed incentivo a loggarli ogni tanto.

sinceramente a me sembra che il gioco sia iniziato ora perche finalmente si puo fare un min max con un find degno di un arpg, insomma c'e' roba che vale la pena cercare e che da dei veri ed importanti boost al pg (il mio cosmic web shooter 60 dava 580 damage rating, l'unico 55 da 1500 damage rating ed in piu 400 vs webbed target, la differenza la sento enormemente come e' ovvio), 2 mesi fa invece non era cosi si poteva solo expare char e bona loot degni non c'erano. ed in un arpg il loot e' l 80% del gioco.

my 2 cents chiaramente.

Ercos
15th October 2013, 18:01
beato te che trovi qualcosa da fare, speriamo in bene con asgard altrimenti mi sa che pauserò un po'.

McLove.
15th October 2013, 19:47
beato te che trovi qualcosa da fare, speriamo in bene con asgard altrimenti mi sa che pauserò un po'.

chiaramente ognuno ha i suoi gusti etc ma al massimo gli arpg sono questi, andare nei vari content a cercare a trovare item che migliorano e fare il min max.

probabilmente nel tempo mettono il pvp i raid ed altri content etc ma non e' detto che siano da traino.

insomma quello che voglio dire e' che, esattamente come diablo , gli scopi, il content e' quello che ti dai tu, cagare l'unico, un meta sensor migliore quel neck rolato da dio etc (anzi sto gioco ne da tanti di scopi prendi il fare il 50 ad un determinato char per le synergy etc), non e' detto che in un arpg troverai dei content successivi e sempre nuovi da fare a mo di instanze da farmare per fare quella dopo per fare quella dopo ed ad libitum come sono appunto i mmorpg pve.

ora e finito il discorso di expare tot pg un po perche ne abbiamo tutti fatti piu di uno un po perche ci si e' rotti i coglioni ad expare diventa importante "crearsi" gli scopi.

ad ogni modo stiamo andando ot dalla ragazza che squirta.


edit dannato tablet

Sturm
21st October 2013, 20:31
Ammetto che un po' ho lollato,ma continua a starmi sulle palle lei e i suoi scoiattoli :nod:

http://static.comicvine.com/uploads/original/12/124379/2366746-squirrel_vs_thanos.jpg

Randolk
2nd November 2013, 20:20
kykykykykykykyyyyyyyyyyyy :metal:

è tanto insopportabile quanto op. peccato che il danno degli scoiattoli sia ancora buggato, ma anche buggato (cioè fanno danni considerevolmente più bassi di quanto dovrebbero) rulla tutto. a lvl3X per ora, vedremo più avanti, ma già ora avere oltre 60% di dodge e 40% crit con nessunissimo sforzo non è niente male. nonchè un basic che fa un dps spropositato, c'è da chiedersi perchè squirrel girl che picchia di basic fa più male di hulk che picchia di basic ma vabbè.
il problema più appariscente che vedo al momento è la monobuild. va per forza fatta summoner con le skill scoiattolose maxate, un aoe, un basic e tutte le passive (ne ha un fottio) one point wonder. senza scoiattoli non vale un cazzo, più scoiattoli summona più è op perchè in proporzione a quanti scoiattoli ha in campo ha dodge, crit, leech, armor, dps, hp. cioè tutto.
cmq è fun ed è piacevolmente diversa da giocare rispetto al resto. poi vedrò in endgame come se la cava.

Razj
2nd November 2013, 20:46
spero per te che sia un buon pg per il soloing endgame :laugh:

Randolk
2nd November 2013, 20:54
vai tra tanto con te non ci gioco.