Log in

View Full Version : [OT- ITA]Account Ban

Virolo
17th June 2004, 17:00
Bella lì...faccio loggare in ITA come faccio spesso quando ho poco tempo e...trovo entrambi i miei account bannati...nn sò ne perchè ne quando...cosa dovrei fare secondo voi? spero di risolvere o :wave: DAOC ITA nella quale ho creduto fino alla fine...sempre più schifato :bored: Vir

Cicul
17th June 2004, 17:01
perche te li hanno bannati ?

Virolo
17th June 2004, 17:04
ottima domanda Cicul.. lavorando e girando abbastanza io loggo da pc diversi spesso...e spesso a casa di amici...se mi vengono a dire la storia dell'account usato da persone diverse è la volta che sclero e insulto tutti davvero...e io che li difendevo...bah

Artas
17th June 2004, 17:06
citteeeeeer :D

Virolo
17th June 2004, 17:07
citteeeeeer :D :bored: sì certo ok...
peccato che avevo 8 50 e 2 over 40 con i quali ci ho passato 2 anni e mezzo della mia vita su DAOC...propio dei cheat avevo bisogno...

Rob
17th June 2004, 17:10
chiedi spiegazioni al MMMMITICO no? ma non farlo a rook@blablabla.it, ma a daoc@gamersblabla.it che almeno e' una lista di distribuzione. Chi sa cosa si sono inventati in quelle testoline.

Rob

Ah, auguri :madd:

Virolo
17th June 2004, 17:12
thx Rob, poi provo a chiedere a tutti...dio mi sto mangiando le balle se penso ai soldi e alla fiducia data a tutta quella gente...

Brendoh
17th June 2004, 17:24
sinceramente non capisco, come perdere ancora tempo con quella "organizzazione" e con quella "professionalità". sono contento di essermene andato..gratz cto

Kali
17th June 2004, 17:26
cto chi? :D
ma ancora li pagano quei 4 buffoni?

Virolo
17th June 2004, 17:28
sinceramente mi divertivo ancora là... rvr io sempre riuscito a farlo bene..basta scegliere gli amici i luoghi gli orari

Wulfila
17th June 2004, 17:38
sinceramente non capisco, come perdere ancora tempo con quella "organizzazione" e con quella "professionalità". sono contento di essermene andato..gratz cto

:cry: però a me MI manca daoc ita!

ma prrrrrrrrrrrrr gratz CTO (tanto per spettegolare un pochetto visto ke sn a lavoro.....sapete ke CTOitalia vende i dati degli iscritti alle compagnie telefoniche per pubblicità?!-.- mi sono iscritto volutamente con un nome camuffato....mattiah(indovinate come mi kiamo) per vedere se ciò ke era gia stato fatto con altre iscrizioni veniva fatto pure da loro^^....ebbene si...mi è arrivata pubblicità del tipo....gentile mattiah!ti abbiamo selezionato tra una lista di fortunati-.-
FINE SPETTEGOLEZZO

virolo me spiace :(

Brendoh
17th June 2004, 17:49
ma prrrrrrrrrrrrr gratz CTO (tanto per spettegolare un pochetto visto ke sn a lavoro.....sapete ke CTOitalia vende i dati degli iscritti alle compagnie telefoniche per pubblicità?!-.- mi sono iscritto volutamente con un nome camuffato....mattiah(indovinate come mi kiamo) per vedere se ciò ke era gia stato fatto con altre iscrizioni veniva fatto pure da loro^^....ebbene si...mi è arrivata pubblicità del tipo....gentile mattiah!ti abbiamo selezionato tra una lista di fortunati-.-
FINE SPETTEGOLEZZO

virolo me spiace :(
cazz qui è da chiamare il gabibbo :swear:
che merde..come son caduti in basso..non mi sorprenderei se mi suonasse un giorno alla porta anziche il classico rappresentante di pentole, o il classico testimone di geova..un Amministratore delegato della CTO :sneer:

Wulfila
17th June 2004, 17:58
lol se trovo la lettere ke mi era arrivata la scanno e la posto^^

Uraner Almasy
17th June 2004, 18:12
boh sto comportamento va oltre la logica umana...
cioè sono nella merda,hanno la popolazione del server dimezzata per le merdate che hanno fatto e che non hanno fatto e continuano a bannare gente per sta cagata huahuauhahua

Alek El Azrael
17th June 2004, 18:16
In italia non giocherei neanche a monopoli online....

Virolo
17th June 2004, 18:33
boh sto comportamento va oltre la logica umana...
cioè sono nella merda,hanno la popolazione del server dimezzata per le merdate che hanno fatto e che non hanno fatto e continuano a bannare gente per sta cagata huahuauhahua

I pochi player rimasti son quelli o con tanti pr ma nn così abili da iniziare una nuova avventura (nn per generalizzare che è sempre sbagliato è solo una mia opinione) o molti per gli amici che è la cosa che mi teneva ancora legato anche a DAOC ITA...
son dei cazzoni sì a continuare a mutilare la comunità per delle cagate...sempre che sia quello mo devo indagare.. :bored:

powerdegre
17th June 2004, 22:15
hai scordato una categoria.
quelli che prima venivan riempiti di mazzate in maniera costante ed adesso che se la giocano nn han voglia di prendere mazzate atrove.

in ogni caso per il ban auguri, qualcuno che conosco molto bene ci ha messo circa un paio di mesi prima che gli accennassero qualche motivo.

Axelfolie
17th June 2004, 22:29
bah.. sempre più skifo se ti han bannato senza motivo.. oltretutto sembra ke si vogliano tirare la zappa sui piedi, gia navigano nella cacca, ci mancano anche che invogliano la gente ad andarsene -_-

Kuroko
17th June 2004, 23:20
Semplicemente Schifato dalla CTO

Virolo
18th June 2004, 00:09
ancora nn mi fan sapere...attendo con un minimo di speranza ancora...

ribeldragon
18th June 2004, 00:19
azz axel che avatar :drool:

Llaydee
18th June 2004, 09:06
Ormai son ben oltre la frutta.... piu' o meno stiamo alla carta igienica dopo la cagata...

AxelMaxim
18th June 2004, 09:52
ke tristezza...

Virolo
18th June 2004, 12:55
Bello...ho scritto a rook...gino manco mi ha risposto...
rook dice che nn posso usare account nn a me intenstati...gioco da quasi due anni con un account che mi ha lasciato un mio caro amico che ha smesso di giocare per l'università...
a me nn và bene 1 che se dovevan fare qualcosa dapprima avvisarmi o farlo tempo fà...2 TUTTI e lo dico con quasi la totale sicurezza... han fatto provare o usato account altrui (di amici o chicchessia) anche in ITA...già partendo dal presupposto che è una regola che nn stà ne in cielo ne in terra..

Shub
18th June 2004, 13:01
Virolo scusa se te lo dico.
Punto 1: sei in usa ora che ti frega di Vorti?
Punto 2: se scopri ora che lo staff ha da sempre usato 2 pesi e 2 misure..scusa ma sei cecato.
Punto 3: cioè che è stato è stato guarda avanti, non perderci tempo.

Ceo.

bultor
18th June 2004, 13:02
fotocopia del documento del tuo amico in allegato a lettera in cui gli intimi la riapertura dell'account visto che lo usa il tuo amico (sta a loro provare il contrario ... e non c'è modo)

Virolo
18th June 2004, 13:07
Nonno Shub vedi io ci son ancora affezionato ai miei pg...pd ci ho passato 2 anni assieme e nn mi và di perderli per colpa di dei cazzoni...sì sono in america ma mi piace ancora loggare in ITA fare due passi ed essere in rvr con il pg che mi serve...senza passare ore ed ore a segare mob o comprare roba...

Bultor mo vedo cosa mi risponde Rook e provo a farlo... mi dispiacerebbe ora risentire quel mio amico dicentogli beh sai ora han bannato l'account avrei bisogno di...cmq lo farò..per quanto riguarda il mio ancora nn ho capito perchè...

Wolfo
18th June 2004, 13:53
io non sto più rinnovando da un pezzo su vorty.....ma mi metto nei tuoi panni e capisco che i personaggi fatti in 2 anni di play non sono solo un mucchietto di pixel ma un insieme di bei ricordi e divertimento.
Ti auguro di riavere presto i tuoi pg.:)

Brendoh
18th June 2004, 14:54
Ti auguro di riavere presto i tuoi pg.:)
si guarda te lo auguro pure io.
x quanto riguarda quei falliti, si sono spesso comportati con noi clienti, sempre con una certa aria di superiorità, mai dare delle spiegazioni pd..manco fossimo degli animali, e manco ci pagassero x giocare..
ma andassero a fanculo..

Oro
18th June 2004, 19:02
mah.. ancora con cto state a perdere tempo.. dei begli account li aveva chiunque dopo 2 anni e passa di gioco.. ma cristo santo che ve frega.. io manco mi ricordo gli acct e le pwd :rotfl:

Axelfolie
18th June 2004, 20:54
azz axel che avatar :drool:

piace eh??

anche a me :drool:

Virolo
18th June 2004, 20:56
piace eh??

anche a me :drool:
te lo dico io nn sono vere...son fatte bene ma nn son vere :nod:

PooLpe
18th June 2004, 23:04