Log in

View Full Version : [WORK] Cercasi web developer per piattaforma web scolastica (comprese pagelle)



Tunnel
14th October 2013, 16:10
C.d.o.
Non è per me ma per vari giri mi è arrivata la richiesta di procurare un web developer al fine di realizzare questo sito.
Il budget non è elevatissimo e chiaramente, essendo PA, devono giustificare l'uscita (quindi si fattura tutto, no gente senza p.i.)

Al più presto mi daranno dettagli aggiuntivi ma di base c'è da rifare il sito e da fare tutta la gestione delle pagelle via web.

Scrivete qua sotto se interessati o piemmatemi (sempre full)\steammatemi (meglio) che vi do la mia mail

Tunnel
17th October 2013, 14:12
Nessuno ? :|

Caratteristiche:
Sviluppato con concetti di CMS o su base CMS
Accessibilità secondo legge Stanca
Gestione del registro online
Gestione delle pagelle online
Calendario eventi (pubblico)

Axet
17th October 2013, 14:40
Richiede P.Iva e ha a che fare con la PA. Ti stupisci? :sneer:

Estrema
17th October 2013, 14:50
nono richiede perforza la partita iva se sei sotto i 5.000 puoi fare anche in ritenuta d'acconto o ricadere nel classico lavoro occasionale

Il Nando
17th October 2013, 14:55
Eh infatti, le qualifiche le avrei e il lavoro è interessante ma la p.i. non ce l'ho.

Tunnel
17th October 2013, 15:29
nono richiede perforza la partita iva se sei sotto i 5.000 puoi fare anche in ritenuta d'acconto o ricadere nel classico lavoro occasionale
Anche se lo fa una scuola?
Se sì non credo ci siano problemi

Estrema
17th October 2013, 16:11
Anche se lo fa una scuola?
Se sì non credo ci siano problemi
ma in realta puoi anche chiedre la ritenuta d'acconto se te la fanno, fiscalmente non hai problemi per un lavoro fatto cosi casualmente l'importante è non superare certi importi

Il Nando
17th October 2013, 16:33
infatti io ho sempre fatto così, collaborazione occasionale con ritenuta d'acconto 20% da versare direttamente in camera di commercio da parte del datore di lavoro.

Ho fatto anche lavori da 2k e per ora non mi sono ancora venuti a prendere i finanzieri, quindi la do per buona ghgh (in realtà me l'aveva consigliato un amico commercialista).