Log in

View Full Version : Perugia

Zaider
16th October 2013, 22:31
Da venerdì a domenica sarò a perugia con la ragazza. qualcuno del posto (o che lo conosce) ha dei suggerimenti su qualcosa di particolare che merita di essere visto?
qualche posto particolare dove mangiare? qualche locale dove bere qualcosa di diverso dal solito?

Estrema
16th October 2013, 23:12
l'importante è che come cala la notte non giri con la ragazza in centro o alla stazione poi non hai problemi :sneer:

ps non so se è voluta penso di si ma venerdi inizia eurochocolate perciò forse vedrai qualche poliziotto in giro per cercare di garantire la sicurezza dei turisti anche se non so quest'anno in quanti verranno, è tutto aperto si svolge tutto in centro non so dove alloggerai ma se non sei a 4 passi dal centro devi perforza scendere alla stazione e prendere il mini metrò la via più veloce per andare in centro altrimenti con i pulman è un disastro l'azienda di mobilità è al fallimento la stanno vedendo e ci son poche corse e affollate per il 70% da extracomunitari.

da vedere c'è tanto dipende cosa cerchi, a livello artitistico è pieno di cose però il periodo che vieni è particolare sara tutto assorbito da stand sul cioccolato e via dicendo, a me come manifestazione non piace crea solo caos però è stata cmq una buona vetrina per la città in passato.

altro non so pub cose del genere a perugia acropoli aprono e chiudono nel giro di 2 mesi, visto che gl'italiani non li aprono ma sopratutto non ci vanno orami la vita si svolge neache in periferia ma nelle piccole frazioni in periferia, mi raccomando occhi aperti perchè la città non è proprio tranquilla e non trattare male i pusher che tenteranno di vendeti droga sennò poi ti devi compromettere :D

Zaider
16th October 2013, 23:33
eh andiamo proprio per l'eurochocolate, se non è capito male l'albergo è in pienissimo centro, non so altro perchè non ho prenotato io :D

Estrema
16th October 2013, 23:35
eh andiamo proprio per l'eurochocolate, se non è capito male l'albergo è in pienissimo centro, non so altro perchè non ho prenotato io :D
mmm se siete in gruppo ok, tu e la tua fidanzata io te lo dico prima non girate la notte se gli stand so chiusi perchè in centro praticamente la notte ci stan solo sbandati ed extracomunitari, a parte che è tutto chiuso ci son rimasti 2 chioschi de birra 3 ristoranti e 4 bar pieni di ubriachi.

a gia se non avete la macchina siete in mezzo ad una strada perchè a perugia senza macchina non ti muovi non è na città in pianura è tutta un saliscendi e a piedi devi essere un maratoneta come gia detto servizio pubblico pessimo al limite del terzo mondo, e si che ancora dicono che siamo una citta universitaria, tant'è che gira gira vengon tutti in macchina anche dalla calbria :D

ti potrei dire altre cose ma sei fidanzato non è il caso, se c'è qualche singol invece si potrebbe divertire qui ci son per tutte le razze e gusti anche per quelli a cui piaciono i cetrioli :D

Hador
16th October 2013, 23:37
ci sarò stato l'ultima volta 7 anni fa... allora non era affatto male, la situazione è degenerata così tanto?

Razj
16th October 2013, 23:40
quindi perugia è un distaccamento della zona termini di roma?

Estrema
16th October 2013, 23:42
quindi perugia è un distaccamento della zona termini di roma?
no è un distaccamento di roma, perugia è na piccola roma solo che il tevere passa fuori e non dentro la città.

Zaider
16th October 2013, 23:42
dovremmo essere in 4 con macchina.
cazzo estre mi hai fatto scendere la scimmia di brutto! vabbè essendo completamente aggratis è tutto di guadagnato.

Estrema
16th October 2013, 23:48
ci sarò stato l'ultima volta 7 anni fa... allora non era affatto male, la situazione è degenerata così tanto?
dopo l'omicidio meredith e un anno intero a dipingerla come sodoma e gomorra ci è diventata perdavvero, considera che per farti un esempio nel giro di 10 anni siam passati da 20 discoteche ( compresa la periferia) a 3, in centro da 20/25 pub( e hai visto il centro è piccolo) a 4 o 5 praticamente tutto quello che era divertimento per i perugini è andato in malora perchè qui il criminalità legata allo spaccio e la prostituzione ha un rapport altissimo rispetto agli abitanti, e dato che ne son arrivati tantissimi complice la crisi si son rideversificati, oh per farti un esempio solo dall'inizio del 2013 a perugia ci son stati gia 6 o 7 omicidi legati a criminalità o furti o regolamento di conti, insomma siam 160.000 aitanti non una metropoli...................e va sempre peggio.

Estrema
16th October 2013, 23:50
dovremmo essere in 4 con macchina.
cazzo estre mi hai fatto scendere la scimmia di brutto! vabbè essendo completamente aggratis è tutto di guadagnato.
e mi dispiace magari vi divertite perchè da turisti il disagio non lo avvertite complice anche che venite cmq per una manifestazione di livello internazionale, cioè io vado spesso a caserta ad esempio per me è tranquilla chi ci vive però dice di no, come vedi ognuno ha le sue :sneer:

Whiskeyjack
17th October 2013, 08:25
Non andare alle feste in casa degli studenti!!!!!!!!!!

Zaider
17th October 2013, 10:36
e mi dispiace magari vi divertite perchè da turisti il disagio non lo avvertite complice anche che venite cmq per una manifestazione di livello internazionale, cioè io vado spesso a caserta ad esempio per me è tranquilla chi ci vive però dice di no, come vedi ognuno ha le sue :sneer:

mi porterò il ferro :sneer:

Zaider
22nd October 2013, 10:16
Mi son dimenticato di postare il mio feedback.

Mi sono perso per il centro nel momento in cui le scale mobili che portano "fuori" dalla parte alta si sono rotte domenica.
Ho chiesto info ad un perugino di merda che mi ha spedito in un posto dimenticato da Dio e mi son dovuto fare 1 ora a piedi di sali scendi mentre ero completamente sperduto (si, ho un senso dell'orientamento di merda e no, non avevo il cell con me).

La chicca: vi ricordate la mia ex? quella che amavo da morire e che avevo fatto pure il thread? beh deve aver lurkato sto post e mi ha mandato 2 righe strataglienti con cui praticamente mi sfancula forever and ever). Ah si, ha pure pubblicato uno stato moderatamente lolloso su fb con le amiche che esultavano.
Sarebbe bello trollarla un pò. Ma lasciamo stare. Il suo bilancio è sempre troppo positivo per me.

:sneer:

Estrema
22nd October 2013, 10:21
ahah i perugini son tutti stronzi specialmente se eran calbro-perugini

cmq sei il primo che sento che si è perso in centro son 2 piazze e un corso santa la pazienza è tutto dritto :D

Slurpix
22nd October 2013, 14:23
Io ci vado sto we, qualche consiglio visto che ci sei stato?

Estrema
22nd October 2013, 14:29
Io ci vado sto we, qualche consiglio visto che ci sei stato?
sto weekend c'è la sagra della gnocca arrivano domani o giovedi i racambi delle spagnole dell' erasmus :sneer:

piu il rientro delle russe e rumene ucraine e via dicendo che so andate in vacanza come sempre a inizio ottobre

Hador
22nd October 2013, 14:30
mi sono perso la parte sulla ex

Estrema
22nd October 2013, 14:33
no hador sicuramente è incazzato con me per via dell'iphone e ha fatto il calderone perugia telefono dimenticato ex che gli rompe le palle e via discorrendo :sneer:

Zaider
22nd October 2013, 14:51

deve aver lurkato sto thread e mi è arrivata una mail bomba in cui mi sfanculava

estre il tuo popolo mi fa cagare.

No vabbè consigli seri: state lontani dalle famiglie di napoletani, allo stand della morosa ho visto scene ALLUCINANTI.
per il resto è bene muoversi in mattinata sul presto quando la rampa di accesso che porta dai parcheggi alla rocca paolina -> piazza trieste è ancora relativamente vuota..poi si finisce imbottigliati e gg.

Slurpix
22nd October 2013, 15:00
Consigli x il parcheggio? Tenete conto che noi alloggiamo fuori città

Zaider
22nd October 2013, 15:01

parcheggia in albergo e poi ti muovi col bus, linea C e G per arrivare direttamente nella città alta

Hador
22nd October 2013, 15:03
bhe ma che hai detto in sto tread di male, rispetto all'altro dico.
ma poi, ragazza su wayne? Seriously? :D

Estrema
22nd October 2013, 15:04
vai allo stadio e prendi il minimetrò se sei fuori perugia meglio del bus almeno non fa fermate è facilissimo da trovare perchè sta a 1 km scarso dall'uscita della super strada di madonna alta. poi dipende da dove alloggiate perchè se siete dall'altra parte della periferia allora forse vi conviene andare in centro in macchina e usufruire dei parcheggi o al limite del bus come dice zaider anche se io continuo a sconsigliarlo visto che ci sono le corse stile terzo mondo

Zaider
22nd October 2013, 15:06
bhe ma che hai detto in sto tread di male, rispetto all'altro dico.
ma poi, ragazza su wayne? Seriously? :D

ovviamente non è dato sapersi, posso solo supporre.
si disse che un giorno ci saremmo rivisti (solite cagate che raccontano le tipe, le abbiamo sentite tutti once in a life).
penso che a leggere che son stato con un'altra in un posto si sia incazzata sentendosi tradita.

Quelle classiche cose che quando vuoi trovare un ragione per incazzarti van benissimo. Vabbè. Mi spiace un botto anche perchè ci son stato bene. amen.
L'altro thread non credo lo abbia mai visto, credo che ogni tanto abbia lurkato il forum ma senza cercare troppo i cazzi miei.

Whiskeyjack
22nd October 2013, 15:10
No vabbè consigli seri: state lontani dalle famiglie di napoletani, allo stand della morosa ho visto scene ALLUCINANTI.

Hanno cercato di venderti una tavoletta di cioccolata con dentro un mattone???
:shocked:

Estrema
22nd October 2013, 15:11
zaider ma almeno l'aria di perugia ti ha portato bene? te la sei fatta un po di ginnastica da materazzo...a noi è questo quello che interessa :sneer:

Zaider
22nd October 2013, 15:13
zaider ma almeno l'aria di perugia ti ha portato bene? te la sei fatta un po di ginnastica da materazzo...a noi è questo quello che interessa :sneer:

diciamo che mi sento di consigliare caldamente l'albergo CHOCHOTEL :sneer:

Estrema
22nd October 2013, 15:16
diciamo che mi sento di consigliare caldamente l'albergo CHOCHOTEL :sneer:
a ma stavi li ahahah che avevi la stanza con il tuffatore a pipino di fuori :sneer:

Zaider
22nd October 2013, 15:17
a ma stavi li ahahah che avevi la stanza con il tuffatore a pipino di fuori :sneer:

non ho foto postabili :D
ma meritava un botto la stanza :D

Estrema
22nd October 2013, 15:22
ma intendevo gli affreschi alle pareti mica te......cmq quell'albergo è un finto tre stelle non han chieto la quarta solo per motivi fiscali all'epoca :sneer:

Zaider
22nd October 2013, 15:31
ma intendevo gli affreschi alle pareti mica te......cmq quell'albergo è un finto tre stelle non han chieto la quarta solo per motivi fiscali all'epoca :sneer:

no ma infatti quando ho visto gli interni e la piscina sul rooftop ci son rimasto allbiito. per non parlare della colazione O.o

Slurpix
22nd October 2013, 15:41
parcheggia in albergo e poi ti muovi col bus, linea C e G per arrivare direttamente nella città alta

Non avete capito, sto in culo al mondo con l'hotel stile a 20 km da perugia, ho usato uno smartbox in regalo x sti gg del euro chocolate x far contenta mia moglie

Estrema
22nd October 2013, 15:41
Non avete capito, sto in culo al mondo con l'hotel stile a 20 km da perugia, ho usato uno smartbox in regalo x sti gg del euro chocolate x far contenta mia moglie
nome hotel?

Slurpix
22nd October 2013, 16:23
Devo chiedere alla moglie sé arrangiata lei

Estrema
22nd October 2013, 17:23
vabbè cmq se sei fuori dai retta a me arrivi allo stadio e prendi minimetro che in 10 minuti ti porta in centro è facilissimo da trovare se vieni da fuori perugia

Zaider
22nd October 2013, 17:36
Slurpo diffida da un perugino che ti dice "è facilissimo da trovare" :sneer:
dai retta ad un poveraccio :sneer:

Estrema
22nd October 2013, 18:47
Slurpo diffida da un perugino che ti dice "è facilissimo da trovare" :sneer:
dai retta ad un poveraccio :sneer:
lui è in macchina mica a piedi a perugia ci son 2 statali una va verso firenze e l'altra verso roma, quado entri in citta ci son 2 strade una sale e una scende, il problema è che se sbagli una traversa sei finito son tutti sensi unici qua :sneer:

Slurpix
22nd October 2013, 20:19
L'hotel é il castellaccio l'unico libero x sti gg

Estrema
22nd October 2013, 20:42
L'hotel é il castellaccio l'unico libero x sti gg
a ok sta a piccione lo conosco ci andavo da ragazzino a fa i weekend sessuali :D

semplicissimo sei un po lontano da perugia si 20 km ma non preoccupparti è tutta dritta pigli la superstrada direzione ponte san giovanni poi perugia poi esci a madonna alta fai 1 kn direzione stadio parcheggi ( gratis) pigli il minimetro 1.50 euro e in 10 minuti sei in centro manco ti sbatti tanto, attento che chiude se non ricordo male alle 20 non so se sti giorni lo han prolungato l'orario per via di eurochocolate