View Full Version : [Serie A] 8° Giornata la partita da 1 miliardo di spettatori + Maradona
Abby
18th October 2013, 07:39
ven 18/10/2013 ore 20:45
ROMA - NAPOLI
sab 19/10/2013 ore 18:00
CAGLIARI - CATANIA
sab 19/10/2013 ore 20:45
MILAN - UDINESE
dom 20/10/2013 ore 12:30
ATALANTA - LAZIO
dom 20/10/2013 ore 15:00
FIORENTINA - JUVENTUS
GENOA - CHIEVO
LIVORNO - SAMPDORIA
SASSUOLO - BOLOGNA
VERONA - PARMA
dom 20/10/2013 ore 20:45
TORINO - INTER
Mellen
18th October 2013, 09:17
Ora aprono persino i 3d i romanisti...
come si vede che è un campionato diverso!
Whiskeyjack
18th October 2013, 15:47
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1383233_540859342657164_1696776663_n.jpg
:metal:
innaig86
18th October 2013, 16:45
Ora aprono persino i 3d i romanisti...
come si vede che è un campionato diverso!
:sneer:
Mellen
18th October 2013, 17:01
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1383233_540859342657164_1696776663_n.jpg
:metal:
:rotfl:
Marphil
18th October 2013, 21:47
E' l'anno della Roma
innaig86
18th October 2013, 22:23
Entrato alla grande Cannavaro eh? Causa la punizione da cui nasce il primo gol e viene ammonito, causa il rigore e viene espulso. :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
antonybridge
18th October 2013, 22:42
tutto culo :nod:
huntermaster
18th October 2013, 22:53
Entrato alla grande Cannavaro eh? Causa la punizione da cui nasce il primo gol e viene ammonito, causa il rigore e viene espulso. :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
http://i41.tinypic.com/zx74uw.jpg
jamino
19th October 2013, 08:55
prendiamo nota futura memoria, errore decisivo a favore della Roma con rigore ed espulsioni inesistenti.... Cosí solo per non notare solo gli errori a favore della Juve
Gramas
19th October 2013, 10:26
prendiamo nota futura memoria, errore decisivo a favore della Roma con rigore ed espulsioni inesistenti.... Cosí solo per non notare solo gli errori a favore della Juve
Non sapevo si potesse placcare nel giuoco del calcio...
Regolamento alla mano in situazione analoga se c'è fallo "equivalente" e si strattonano entrambi si da il fallo di favore a chi difende
Ma in questo caso boriello muove leggermente il braccio per farsi strada(movimento palesemente regolare) mentre cannavaro lo cintura quando viene sorpassato ed anche nel primo tempo c'è una situazione analoga su de rossi in area che colpisce di testa
Non tifo per nessuno è
peluche
19th October 2013, 12:15
anche secondo me ci stava il rigore pa riomma.
comunque nessuna squadra che abbia vinto le prime 8 ha mai perso lo scudetto.
quindi gg maggiga.
Cicul
19th October 2013, 12:27
sgrat,
puntiamo al terzo posto per entrare in cl.
peluche
19th October 2013, 12:32
sgrat,
puntiamo al terzo posto per entrare in cl.
ieri avete vinto per episodi, ma obiettivamente non potete più nascondervi.
la roma ha un ottimo 11 titolare, non ha le coppe, ha delle statistiche impressionanti finora.
jamino
19th October 2013, 12:39
il problema è chi inizia il fallo, e Borriello è il primo a tenere cannavaro, che poi lo placca (mentre Borriello continua a tenerlo). Quello era fallo per il Napoli
Cicul
19th October 2013, 12:40
e chi si nasconde, eravamo da settimo posto, ora puntiamo al terzo.
grande passo in avanti.
Estrema
19th October 2013, 12:43
il problema è chi inizia il fallo, e Borriello è il primo a tenere cannavaro, che poi lo placca (mentre Borriello continua a tenerlo). Quello era fallo per il Napoli
jamino basta santa la pazienza in 3 giorni vi han regalato 4 punti, almeno la decenza di parlare quando la gente si è dementicata di quello che succede alla juve però
peluche
19th October 2013, 12:45
non so non ho rivisto i replay, da quello che ho visto mi sembrava rigore però
Matley
19th October 2013, 13:21
bho a me sta roma pare molto molto fortunata.. anche con gli arbitraggi.. ho visto quella a genova e mi pare ci fosse almeno 1 rigore clamoroso per la samp.. , nel derby lazio lasciata in 10 per un abbaglio arbitrale.. idem a milano con l'inter e il rigore fuori area che ha chiuso la partita.. e idem ieri col napoli.. rigore alla balotelli ed espulsione..
poi eh.. giocan bene.. magari avrebbero vinto lo stesso bla bla.. ma finora gli son sempre andate tutte diritte.
jamino
19th October 2013, 15:01
jamino basta santa la pazienza in 3 giorni vi han regalato 4 punti, almeno la decenza di parlare quando la gente si è dementicata di quello che succede alla juve però
È esattamente questo il punto. Con Chievo e Torino 2 errori ci hanno palesemente favorito, equesto è nella memoria di tutti. Con il Milan c'è stato un errore grossolano ai nostri danni (rigore piu espulsione per Mexes che difatti si è preso 4 giornate), ma questo non rimane nella memoria di nessuno, cosí come probBilmente solo i tifosi del Napoli si ricorderanno dell'erroredi ieri. Ora onde evitare domani di ricordarci solo alcune cose, teniamo a mente tutto
Abby
19th October 2013, 17:17
Quindi teniamo in mente che per la Roma ci sono stati due errori per assegnazione di rigori non palesi su partite vinte almeno 2-0
Per la juve ci sono stati due gol palesi non gestiti correttamente su partite vinte con lo scarto di un gol.
chi mi aiuta a stilare per le altre squadre che altrimenti ci si dimentica?
Grazie
Zi Piè
19th October 2013, 17:53
bho a me sta roma pare molto molto fortunata.. anche con gli arbitraggi.. ho visto quella a genova e mi pare ci fosse almeno 1 rigore clamoroso per la samp.. , nel derby lazio lasciata in 10 per un abbaglio arbitrale.. idem a milano con l'inter e il rigore fuori area che ha chiuso la partita.. e idem ieri col napoli.. rigore alla balotelli ed espulsione..
poi eh.. giocan bene.. magari avrebbero vinto lo stesso bla bla.. ma finora gli son sempre andate tutte diritte.
Che la fortuna sia essenziale nel far andare bene le cose e' ovvio. Gli aiutini sono un altra cosa. Sai di che parlo no ?!? ;)
L'unica fatto giusta che hai mezionato e' il rigore fuori area (10 cm) a Milano.
GG altri 40 pts e siamo in CL !
Matley
19th October 2013, 18:25
Che la fortuna sia essenziale nel far andare bene le cose e' ovvio. Gli aiutini sono un altra cosa. Sai di che parlo no ?!? ;)
L'unica fatto giusta che hai mezionato e' il rigore fuori area (10 cm) a Milano.
GG altri 40 pts e siamo in CL !
io ho citato quegli episodi.. perché son le partite che ho visto della roma.. e son cmq episodi importanti che han inciso su quelle partite.. ma mica ho detto che avete rubato 4 partite.. o li ho chiamati aiutini.. siete voi che avete la deformazione professionale di parlar di "aiutini" ogni volta che un arbitro sbaglia pro juve.. persino in partite dove stiam 15 tiri a zero.
detto ciò freganaceppa.. e spero che a fine stagione i conti tornino :sneer:
jamino
19th October 2013, 18:27
Abby non puoi liquidarla cosí parlando di errore su partita vinta con 2 gol di scarto. Puoi non essere d'accordo sul fatto che non fosse rigore, per caritá, ma non puoi sostenere che l'episodio non abbia cambiato il resto della partita. Il napoli aveva chiuso la Roma da 29 minuti nella sua 3/4 e la Roma era in palese affanno. Ovvio che non si possa dire che il Napoli avrebbe pareggiato (cosí come non si puó sostenere che la Juve non avrebbe vinto lo stesso col Toro e col Chievo) ma è palese che l'episodio non abbia cambiato la partita.
Bakaras
19th October 2013, 18:48
Cristo jamino senza vergogna
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk
antonybridge
19th October 2013, 19:39
io non mi nascondo
imho è la roma piu Squadra che ho mai visto in 28 anni
quella scudettata aveva i campioni che ti risolvevano le partite + un allenatore che li sapeva gestire
quella di spalletti era bellissima da vedere con il solo totti e de rossi come grandi giocatori e che girava perfettamente
questa ha un ottimo 11 è bella da vedere , ha quel pizzico di fortuna che forse è mancata a spalletti ma quello che mi impressiona di piu è che tutti danno il 110% . mai viste 8 partite di fila con questo agonismo e concentrazione
senza coppe e con juve e napoli che continuano in Europa io sogno di vincere dopo anni . se non succede abbiamo un ottima base per i prossimi anni
ma mi ricorda tanto la prima juve di conte
Estrema
19th October 2013, 19:49
Ovvio che non si possa dire che il Napoli avrebbe pareggiato (cosí come non si puó sostenere che la Juve non avrebbe vinto lo stesso col Toro e col Chievo) ma è palese che l'episodio non abbia cambiato la partita.
è vero questo. in un altro campionato meno scritto la juve poteva anche perderle tutte e 2 le partite :sneer:
antonybridge
19th October 2013, 20:22
è vero questo. in un altro campionato meno scritto la juve poteva anche perderle tutte e 2 le partite :sneer: impossibile hanno fatto 15 tiri a 0 (cit.)
Estrema
19th October 2013, 20:27
vabbè intanto il caglieri ha vinto e il catania sta sempre messo male quest'anno ci son squadre che fanno veramente pena, domani c'è pure la partita dei morti viventi sassuolo - bologna vediamo se una delle due farà la prima vittoria in campionato
Axet
19th October 2013, 21:06
Fallaccio da rosso di pinzi, solo giallo.
Milan tutelato :nod:
Edit
Ma vuoi vedere che birsa non è scarserrimo come credevo?
Karidi
19th October 2013, 21:07
Fallaccio da rosso di pinzi, solo giallo.
Milan tutelato :nod:
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Rosso netto.
Estrema
19th October 2013, 21:08
berlusconi ha barattato la retrocessione con la libertà :sneer:
Abby
19th October 2013, 21:30
Jamino ieri la partita poteva finire con qualsiasi risultato e sarebbe stato il giusto risultato.
Occasioni ce ne sono state per tutte e due le parti, unica nota che è stato preso poco lo specchio della porta.
La Roma, in questo momento, ha il miglior attacco e la miglior difesa, quindi non c'è certezza sulle possibilità che aveva il Napoli di rovesciare la partita; ed è anche un piccolo contrasto con quanti suppongono che si vive solo di catenaccio.
A me dà da pensare Benitez quando dice che l'episodio del rigore ha stroncato le volontà del Napoli... è una squadra di vertice DEVE giocare per 90 minuti come se fossero gli ultimi, oppure appunto merita di essere sconfitta.
La mia puntualizzazione sui 4 punti dati alla Juve è la stessa differenza fra il potenziale ed il certo.
Se togli o dai un gol che fa la differenza nella partita non hai "orientato" gli animi ti hanno proprio regalato 4 punti. :)
Se la Roma non avesse avuto i due rigori avrebbe comunque avuto lo scarto per la vittoria ma forse le partite sarebbero andate diversamente.
Comunque sottolineo Zi Piè -40 punti al traguardo.
PPS comunque mi piace ripassare la tabellina del tre, 3 per 8 fa 24..
peluche
19th October 2013, 22:39
è stata di gran lunga di più alto livello Cagliari-Catania che Bilan-Udinese dal punto di vista tecnico :sneer:
mamma mia che squallore
Marphil
19th October 2013, 22:46
Abbiamo fatto una buona gara, incredibilmente non abbiamo preso gol e ancora + incredibilmente abbiamo vinto.
Zi Piè
19th October 2013, 23:25
io ho citato quegli episodi.. perché son le partite che ho visto della roma.. e son cmq episodi importanti che han inciso su quelle partite.. ma mica ho detto che avete rubato 4 partite.. o li ho chiamati aiutini.. siete voi che avete la deformazione professionale di parlar di "aiutini" ogni volta che un arbitro sbaglia pro juve.. persino in partite dove stiam 15 tiri a zero.
detto ciò freganaceppa.. e spero che a fine stagione i conti tornino :sneer:
L unico episodio di cui potremmo parlare e' il rigore di Milano. Che cmq non era facile.
Tutti il resto Che hai citato appartiene alla dimensione parallela.
Slurpix
19th October 2013, 23:58
Almeno stas abbiamo avuto un portiere non bollito in porta
Axet
20th October 2013, 00:22
Abbiamo fatto una buona gara, incredibilmente non abbiamo preso gol e ancora + incredibilmente abbiamo vinto.
La cosa più divertente è che quando è entrato kaka, nonostante non abbia fatto praticamente un cazzo, sembrava un marziano rispetto agli altri: stop a 5 centimetri anzichè due metri e passaggi precisi invece che ciabattate. Ed è il fantasma di quel che era. Andiamo bene :rotfl:
Matley
20th October 2013, 07:47
L unico episodio di cui potremmo parlare e' il rigore di Milano. Che cmq non era facile.
Tutti il resto Che hai citato appartiene alla dimensione parallela.
1. ma chi ne vuol parlare.. sono errori arbitrali esattamente come altri.
2. non sono errori sul 4 a 0.. ma a partita ancora apertissima e qui chiudo.. perché se vuoi far finta che non esistano e continuar a definir aiutini solo quel che ti conviene.. non abbiam niente di cui discutere :saddest:
Zi Piè
20th October 2013, 10:31
Si ok ciao :sneer:
jamino
20th October 2013, 11:28
Jamino ieri la partita poteva finire con qualsiasi risultato e sarebbe stato il giusto risultato.
Occasioni ce ne sono state per tutte e due le parti, unica nota che è stato preso poco lo specchio della porta.
La Roma, in questo momento, ha il miglior attacco e la miglior difesa, quindi non c'è certezza sulle possibilità che aveva il Napoli di rovesciare la partita; ed è anche un piccolo contrasto con quanti suppongono che si vive solo di catenaccio.
A me dà da pensare Benitez quando dice che l'episodio del rigore ha stroncato le volontà del Napoli... è una squadra di vertice DEVE giocare per 90 minuti come se fossero gli ultimi, oppure appunto merita di essere sconfitta.
La mia puntualizzazione sui 4 punti dati alla Juve è la stessa differenza fra il potenziale ed il certo.
Se togli o dai un gol che fa la differenza nella partita non hai "orientato" gli animi ti hanno proprio regalato 4 punti. :)
Se la Roma non avesse avuto i due rigori avrebbe comunque avuto lo scarto per la vittoria ma forse le partite sarebbero andate diversamente.
Comunque sottolineo Zi Piè -40 punti al traguardo.
PPS comunque mi piace ripassare la tabellina del tre, 3 per 8 fa 24..
Guarda da un punto di vista logico mi sfugge totalmente quella che tu definisci la differenza tra potenziale e certo, e sono ragionevolmente sicuro che qualsiasi logico considererebbe la tua affermazione falsa da un punto di vista logico.
I casi sono 2, o noi decidiamo che un errore arbitrale in una condizione di equilibrio (leggi paritá o scarto minimo al momento dell'errore) è influente, oppure decidiamo che non lo è.
Tu in sostanza hai detto che non siamo sicuri che il Napoli avrebbe pareggiato (potenziale) ma siamo sicuri che se la juve non avesse beneficiato di quegli errori non avrebbe vinto (certo). Scusa ma questa posizione ha la stessa Validitá logica del terzo segreto di Fatima... :D
Zl4tan
20th October 2013, 16:48
Psicodramma inc
Matley
20th October 2013, 16:49
solito furto bha
antonybridge
20th October 2013, 16:51
solito furto bha
mmm no guarda che la juve non ha rubato niente sta giornata
Axet
20th October 2013, 16:52
solito furto bha
:rotfl: :rotfl:
Bonucci granitico sul gol del 4 2 :rotfl:
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Cicul
20th October 2013, 17:04
Ora il mongolo interverrà dicendo che la fiorentina ha avuto fortuna.
peluche
20th October 2013, 17:05
sconfitta figlia delle insicurezze derivanti dall'avere un mocio vileda in porta.
fa impressione vedere un giocatore che poteva essere definito il più forte di tutti i tempi fino a poco tempo fa ridotto cosi.
a dir poco patetico.
antonybridge
20th October 2013, 17:09
sconfitta figlia delle insicurezze derivanti dall'avere un mocio vileda in porta.
fa impressione vedere un giocatore che poteva essere definito il più forte di tutti i tempi fino a poco tempo fa ridotto cosi.
a dir poco patetico. :bow::bow:
finalmente
so pieno di juventini che si stanno lamentando per un rigore che c era o no boh .
ma prendere gol da 25 metri defilato mezzo altezza e cascare come un sacco di patate .....
per pure al rigore ha le sue colpe
Spidey
20th October 2013, 17:10
Lo appoggio decisamente a peluche, direi di iniziare a cercare un portiere per il mondiale.
Matley
20th October 2013, 17:13
Ora il mongolo interverrà dicendo che la fiorentina ha avuto fortuna.
era una partita chiusa.. purtroppo rocchi o chiunque abbia dato quel rigore ridicolo ha deciso che non doveva finire così.. il resto bho.. sfortuna fortuna errori nostri, frega poco ormai.. ma di sicuro io ho visto un bell'aiutone contro oggi..
gg eh..
Sylent
20th October 2013, 17:14
Quanti anni ha di contratto ancora Buffon? Io glielo rinnoverei a prescindere per tipo 8 anni :sneer:
Zl4tan
20th October 2013, 17:15
era una partita chiusa.. purtroppo rocchi o chiunque abbia dato quel rigore ridicolo ha deciso che non doveva finire così.. il resto bho.. sfortuna fortuna errori nostri, frega poco ormai.. ma di sicuro io ho visto un bell'aiutone contro oggi..
gg eh..
Hai preso 4 gol in 15 minuti...siete la juventus o il poggibonsi?
Comunque non ho capito bene la mitraglia di batistuta...lol
Matley
20th October 2013, 17:20
Hai preso 4 gol in 15 minuti...siete la juventus o il poggibonsi?
Comunque non ho capito bene la mitraglia di batistuta...lol
ao ma ci siete o ci fate.. 70 minuti senza subir un tiro.. prendiamo gol su un rigore che sinceramente mi dicono sia inesistente.. e poi pareggiano con una papera di buffon.. il gol in contropiede sinceramente a quel punto un pareggio sarebbe cmq stata una sconfitta.. ..
quindi amen.. errori arbitrali ed errori nostri.. e abbiam buttato una partita già vinta.
Zl4tan
20th October 2013, 17:22
C era pure un'estorsione di neto ai danni di marchisio e un abuso d'ufficio di rossi,matley..
peluche
20th October 2013, 17:24
Quanti anni ha di contratto ancora Buffon? Io glielo rinnoverei a prescindere per tipo 8 anni :sneer:
purtroppo è pure un'icona all'interno del mondo juve.
impossibile che venga messo in panchina.
o si rende conto lui che non è più un calciatore, o ce lo dobbiamo tenere almeno ancora un paio d'anni.
se penso ai tiratori che ha il Real mi viene veramente il magone.
Matley
20th October 2013, 17:24
C era pure un'estorsione di neto ai danni di marchisio e un abuso d'ufficio di rossi,matley..
ao pensala come ti pare..
Jiinn
20th October 2013, 17:27
vabbeh ma a parte i piangini juventini avete visto il verona? :D
Zl4tan
20th October 2013, 17:28
No ma perche tipo il tocco do mano di borja valero te lo sei proprio sognato renditene conto un attimo
Matley
20th October 2013, 17:33
No ma perche tipo il tocco do mano di borja valero te lo sei proprio sognato renditene conto un attimo ah bho mica ho visto la moviola.. parlavo a pelle da quel che ho visto in diretta.. pensa che su sky so talmente onesti che manco il replay del rigore han fatto vedere :rotfl:
peluche
20th October 2013, 17:35
poi, il prossimo che dice fuori Marchisio dentro Pogba, lo brucio vivo.
non mi faccio abbindolare dalle giocate estemporanee e dai gol, Paul quest'anno è a dir poco irritante. Inesistente in fase difensiva, intermittente davanti.
Marchisio è fondamentale per gli equilibri di questa squadra.
l'atteggiamento della squadra è comunque inspiegabile, una supponenza che non so da dove derivi.
perché tatticamente avevam fatto un'ottima partita, la fiorentina aveva fatto meno di zero.
holysmoke
20th October 2013, 17:54
difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
Axet
20th October 2013, 17:58
ah bho mica ho visto la moviola.. parlavo a pelle da quel che ho visto in diretta.. pensa che su sky so talmente onesti che manco il replay del rigore han fatto vedere :rotfl:
Complotto sky!
Questa fa il paio con la linea del fuorigioco è fake e non è parallela alla linea di fondo campo! Sempre su sky era effettivamente :rotfl: :rotfl:
peluche
20th October 2013, 17:58
difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
atteggiamento del cazzo ti uppo.
difesa ridicola direi di no.
per dire Bonucci era stato perfetto.
purtroppo la squadra, oltre ad essere supponentissima, paga le insicurezze derivanti da quel cadavere in porta.
ormai ogni cazzo di tiro è gol, è una roba indecente.
peluche
20th October 2013, 18:00
Complotto sky!
Questa fa il paio con la linea del fuorigioco è fake e non è parallela alla linea di fondo campo! Sempre su sky era effettivamente :rotfl: :rotfl:
boh io in una partita del genere non mi appello certo all'arbitraggio, però obiettivamente Rizzoli è stato il solito impareggiabile merdone (cit.)
rigore a dir poco generoso, fischi a cazzo tutta la partita, e quell'entrata di Aquilani su Bonucci che era da rosso diretto.
però non abbiamo certo perso per quello.
Estrema
20th October 2013, 18:06
cioè ma quando ve li danno a favore cioè 9 volte su 10 so errori difficili da valutare, quando so contro so furti? ma come cazzo ragionate siete ancora a credito dai di almeno 1 punto perciò c'ha ragione conte tutto si compensa a fine anno :sneer:
detto questo il verona lotta per la champ e il sassuolo ha vinto il derby, nessuno parla di sta cosa che è la vera sorpresa della giornata insieme naturalmente alla vittoria delle genovesi e in basso la classifica si accorcia mo vediamo se stasera l'inter la fa accorcare anche in alto :nod:
Slurpix
20th October 2013, 18:39
poi, il prossimo che dice fuori Marchisio dentro Pogba, lo brucio vivo.
non mi faccio abbindolare dalle giocate estemporanee e dai gol, Paul quest'anno è a dir poco irritante. Inesistente in fase difensiva, intermittente davanti.
Marchisio è fondamentale per gli equilibri di questa squadra.
l'atteggiamento della squadra è comunque inspiegabile, una supponenza che non so da dove derivi.
perché tatticamente avevam fatto un'ottima partita, la fiorentina aveva fatto meno di zero.
Ma non eri tu che volevi Pirlo in panca e dentro Pogba? -. -
Mellen
20th October 2013, 18:52
Ma non eri tu che volevi Pirlo in panca e dentro Pogba? -. -
peluche insiste su pogba al posto di pirlo, un ruolo + consono alla sua natura.
purtroppo però si nota un filino di supponenza dovuta anche alle grandi lodi che ha ricevuto.
Cmq non ho visto nulla tranne una cosa: PADOIN e MOTTA???
Riuppiamo il mio discorso dell'anno scorso che Conte a volte è un po' troppo supponente...
Warbarbie
20th October 2013, 19:17
la cosa più tremenda è aver consegnto lo scudetto alla Roma
holysmoke
20th October 2013, 19:31
atteggiamento del cazzo ti uppo.
difesa ridicola direi di no.
per dire Bonucci era stato perfetto.
purtroppo la squadra, oltre ad essere supponentissima, paga le insicurezze derivanti da quel cadavere in porta.
ormai ogni cazzo di tiro è gol, è una roba indecente.
dall'inizio troppi errori di tutta la difesa... tutti e 4 hanno fatto troppe cazzate che in 2 anni nn hanno mai fatto
Slurpix
20th October 2013, 19:35
La risposta si chiama pancia piena, ogni tanto viene.
huntermaster
20th October 2013, 19:49
basta mettere buffon in panchina, se è ancora in grado di farlo, tirerà fuori le palle
sta tramontando
Warbarbie
20th October 2013, 19:53
La risposta si chiama pancia piena, ogni tanto viene.
Ma pancia piena di cosa che fino al minuto 70 c'è stata una sola squadra in campo.
La juve ha19 ounti su 24 disponibili, l'anomalia è la Roma, no la Juve
Palur
20th October 2013, 20:16
boh neto e la difesa della fiore non è che siano meglio di buffon e della difesa della juve.
Ci han creduto di piu .
E rossi è un cazzo di giocatore.
Partita decisa in 10 min.
Matley
20th October 2013, 20:39
ma se ci fan 3 tiri 4 gol.. di che stiam a discutere lol..
siam la squadra che subisce meno tiri in serie A.. e nemmeno di poco.. il problema è che ne realizzano il 90% -.-
e cmq ripeto.. partita praticamente chiusa e fiorentina inesistente per oltre 1 ora.. poi Rocchi prima e Buffon poi gli han dato un pareggio in cui nemmeno loro credevan.. ci siam slegati e abbiam pure regalato la vittoria in contropiede.. per il resto poco da dire.. 3 punti buttati nel cesso in modo inspiegabile.
Acheron
20th October 2013, 21:34
il nostro rigore discutibile, il vostro pure. the end (senno ci prendiamo per il culo). tabellino finale 4-2. mi importa un cazzo che fosse la juve, o il fiesole caldine. per 65 minuti non s'e' fatto un cazzo. poi avete smesso di giocare e buffon non pare piu' niente da almeno 2 anni. btw dite allo sfregiato e al povero fenomeno pogba (:rotfl:) che nel 98 quando si vinse col goal di bati, lui non esulto' facendo la mitraglia ma con una specie di schitarrata (ero allo stadio ed ero piccino).
Incoma
20th October 2013, 22:40
ahahahaha ma chi cazzo è sto fottuto genio del secondo portiere dell'inter, zio cane
Estrema
20th October 2013, 22:46
ahahahaha ma chi cazzo è sto fottuto genio del secondo portiere dell'inter, zio cane
ha parato pure un rigore che vuoi di più
Axelfolie
20th October 2013, 22:54
ha parato pure un rigore che vuoi di più
nn me lo dire pd, Cerci del cazzo.. so -3 punti al fantacalcio! -.-'
Estrema
20th October 2013, 22:58
cmq il genio è ventura che mette un centrocampista offensivo centrale difensivo e infatti l'nter 3 contropiedi 3 gol :sneer:
Zl4tan
20th October 2013, 23:33
vabbeh ma a parte i piangini juventini avete visto il verona? :D
Si conferma che l inter ha bisogno di campagnaro dietro perche ranocchia e gesu non si sanno mettere in campo e combinano veramente di tutto...si conferma anche la figa del periodo, tutti i gol del torino sono venuti Su rimpalli/spizzate strane..carrizo non mai impenagnato a parte il rigore e il.gol..
Peccato perhe per come si era messa erano.tre punti che sembravano nove
Jiinn
21st October 2013, 00:13
perche' quoti me? :sneer:
Estrema
21st October 2013, 00:24
perche' quoti me? :sneer:
è incazzato poverino son riusciti a far segnare una squadra a tempo scaduto, che praticamente son 8 giornate che prende gol nel recupero, è tipo la dimensione parallela che invade la ns :sneer:
powerdegre
21st October 2013, 01:52
Visto che nessuno lo ha ancora postato, provvedo io :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA
Slurpix
21st October 2013, 06:18
la juve a conti fatti ha preso piu o meno gli stessi gol del milan :nod:
Sylent
21st October 2013, 09:21
http://cdn1.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1382132244_220.jpg
SCANDALOOOOOHHHHHHHH!!!
L'arbitro Orsato esce con un zaino della Roma!!!
COMPLOTTOOOOOOOOOHHHHHHH!!!
Whiskeyjack
21st October 2013, 10:25
http://u.goal.com/323200/323258_heroa.jpg
PEPITOOOOOOOOOO!!!
:love::love::love:
Comunque vorrei ricordare che la giuve che ha dominato e bliblubla ha segnato su un rigore che non c'era (come non c'era quello della Fiorentina) e su una cazzata di Cuadrado-Neto. Il se e il ma son patrimonio dei bischeri, altrimenti ai punti la Fiorentina aveva vinto sia a Milano con l'Inter che in casa con il Parma, ma guarda un po' ha preso 1 punto in 2 partite...
peluche
21st October 2013, 10:44
http://u.goal.com/323200/323258_heroa.jpg
PEPITOOOOOOOOOO!!!
:love::love::love:
Comunque vorrei ricordare che la giuve che ha dominato e bliblubla ha segnato su un rigore che non c'era (come non c'era quello della Fiorentina) e su una cazzata di Cuadrado-Neto. Il se e il ma son patrimonio dei bischeri, altrimenti ai punti la Fiorentina aveva vinto sia a Milano con l'Inter che in casa con il Parma, ma guarda un po' ha preso 1 punto in 2 partite...
non c'era? lol.
avete meritato la vittoria complice l'assenza del nostro portiere, ma certe cagate non si possono sentire per favore.
Whiskeyjack
21st October 2013, 11:44
Sia Tevez che Mati Fernandez sono stati colti dalla sindrome di Hokuto: sono stati toccati e son caduti un quarto d'ora dopo. Poi, se per te il primo è rigore, non capisco chi dice che l'arbitro ha deciso che una partita dominata doveva finire diversamente visto che anche il secondo rigore è uguale...
Comunque complimenti a Tevez per la mitraglia, alle bombe carte del sottore ospiti e al parrucca che si gira verso la tribuna a rispondere al pubblico, sapendo che non ci sono barriere a dividerlo: come stemperare un clima torrido :nod:
PS Aquilani rosso diretto, come Tevez fuori per doppia ammonizione per aver mostrato la scritta sotto la maglia sul gol (regola del cazzo, ma se c'è vale per tutti non solo per Moscardelli e similari).
Edit:
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2013_10/m_132097249.jpg.jpg
holysmoke
21st October 2013, 12:41
Vittoria meritata ma dire che nn c'era rigore, su tevez è molto ridicolo visto che erano in 2 su di lui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
custo
21st October 2013, 13:21
Secondo me la vittoria non è meritata. Sino al suicidio juventino non mi sembrava che la Fiorentina fosse davvero pericolosa.
Per i rigori: il primo rigore ci poteva stare, il secondo probabilmente meno. Ma i fatti sono fatti: se concedi 3 goal così, non puoi far altro che perdere...
Ma secondo me la riflessione da farsi è un'altra: vi ricordate la juve di due anni fa? Come giocava e soprattutto come attaccava? Onestamente, negli ultimi mesi io ho visto sempre e soltanto l'ombra di quella squadra e di quella cattiveria, eppure ci saremmo rinforzati... voi cosa ne pensate?
Whiskeyjack
21st October 2013, 15:38
http://www.stefanoborgi.it/wp-content/uploads/2008/10/bati-mitraglia.jpg
Tanto per ricordare a quei due sudici chi può fare la mitraglia e chi no, po'eri brodi: chi pecca di Hýbris solitamente lo piglia 'nculo :nod:
PS complimenti anche a lady bonucci: chi s'assomiglia si piglia
Zi Piè
21st October 2013, 17:31
http://cdn1.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1382132244_220.jpg
SCANDALOOOOOHHHHHHHH!!!
L'arbitro Orsato esce con un zaino della Roma!!!
COMPLOTTOOOOOOOOOHHHHHHH!!!
Arghhhhhh Matley aveva ragione !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
22nd October 2013, 12:15
un cazzo di sito che mostri tutti i gol?
innaig86
22nd October 2013, 12:16
lega serie A su Youtube, pure in alta definizione.
Mellen
22nd October 2013, 12:43
ci sono tutte le singole partite.
ok. grazie, meglio di nulla.
mi guardavo serie A remix su sky mandando avanti le interviste e le presentazioni eheh
Slurpix
22nd October 2013, 14:18
Scaricati live score addicts se hai android vai su media e vedi tutti i gol della partita
Edito x dire che non so se ci sia anche x la mela, penso di si
Mellen
22nd October 2013, 15:00
tnks
Axet
22nd October 2013, 21:39
Considerato l'avversario un ottimo Milan e soprattutto un ottimo Kakà. Ma non ho capito chi è lo stronzo che l'ha passata di merda a montolivo generando il gol del pari PD ammazzatelo
Estrema
22nd October 2013, 21:41
Considerato l'avversario un ottimo Milan e soprattutto un ottimo Kakà. Ma non ho capito chi è lo stronzo che l'ha passata di merda a montolivo generando il gol del pari PD ammazzatelo
in realta non so per quale legge strana il milan con il barcellona gioca quasi sempre bene
Marphil
22nd October 2013, 21:44
Pensavo peggio, peccato non avere 2 centrali con i piedi decenti.
innaig86
22nd October 2013, 21:45
Zapata pd
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Estrema
22nd October 2013, 22:35
certo che la vittoria del borussia incasina tutto il girone ehehe
Marphil
22nd October 2013, 22:38
Buona partita, risultato giusto
Warbarbie
22nd October 2013, 22:42
se giocate cosi in italia lottate per i primi 3 posti
innaig86
22nd October 2013, 22:42
Fin quando abbiamo avuto fiato lì davanti siamo stati parecchio pericolosi. Peccato, abbiamo avuto almeno 3 grandi occasioni (mexes, robinho, muntari) per fare il colpaccio. Poi con i cambi ci siamo spenti del tutto.
Loro, come al solito, hanno quel controllo palla che è sempre pericoloso, ma di grandi occasioni ricordo solo quella di Adriano.
innaig86
22nd October 2013, 22:44
se giocate cosi in italia lottate per i primi 3 posti
Eh se, oggi bastava rimanere chiusi e ripartire. In Italia la partita la devi fare tu, e li escono tutti i limiti di questa squadra.
Warbarbie
22nd October 2013, 22:48
Eh se, oggi bastava rimanere chiusi e ripartire. In Italia la partita la devi fare tu, e li escono tutti i limiti di questa squadra.
pressing e ripartenze. in italia basta per arrivare terzi, sopratutto se gli interpreti sono quelli del Milan
Axet
22nd October 2013, 23:08
Quando robinho ha mancato uno stop facilissimo a 3 metri dalla porta ho avuto un embolo. L'ho vista in un cazzo di locale qui a Ginevra dove fan vedere 13201423 partite insieme, ciò nonostante tutto il locale si è messo a ridere riguardando quello che il mongolo si è mangiato.
Cmq kaka veramente veramente buono il primo tempo, onestamente non avrei mai scommesso su una prestazione del genere da parte del brasiliano. Il secondo è scomparso che era stanco morto, d'altro canto è vecchio, appena rientrato da un infortunio e ha ripiegato costantemente in difesa quindi manco mi sento di biasimarlo.
Axet
22nd October 2013, 23:10
pressing e ripartenze. in italia basta per arrivare terzi, sopratutto se gli interpreti sono quelli del Milan
Ci fosse stato Balo dall'inizio sarebbe stata diversa, il gol che robinho si è divorato lui non l'avrebbe mai sbagliato. Ma pure el sha pd si sente che manca.
Jiinn
22nd October 2013, 23:38
vabbeh balo purtroppo non e' che abbia inciso eh...
cmq grande punto e il celtic che vince in casa con l'ajax potrebbe aiutare pure...
Axet
22nd October 2013, 23:40
vabbeh balo purtroppo non e' che abbia inciso eh...
cmq grande punto e il celtic che vince in casa con l'ajax potrebbe aiutare pure...
Entrare a partita in corso con i compagni di squadra morti di fatica che arrancano e giocare dall'inizio son due cose diverse :D
Axet
23rd October 2013, 00:44
Riguardavo ora gli highlights, ma che cazzo si è mangiato pure muntari? Cioè ha tirato senza motivo in una situazione del cazzo, se la scaricava su balo che era lì a 2 metri gli avrebbe totalmente spalancato lo specchio della porta con tanto di portiere battuto. Mah.
Mellen
23rd October 2013, 09:37
ma cazzo, almeno aprire un 3d nuovo....
pd
innaig86
23rd October 2013, 11:35
pd
In realtà c'è già il thread della CL asd
Abby
23rd October 2013, 11:40
pd
Stai a rosica che un 3D aperto da un romanista abbia tutto questo successo eh ;)
:holy:
Whiskeyjack
23rd October 2013, 11:46
Thread che deve essere chiuso con uno juve merda
Mellen
23rd October 2013, 12:07
Stai a rosica che un 3D aperto da un romanista abbia tutto questo successo eh ;)
:holy:
ci fa piacere rivedervi nel forum dopo anni di assenza :p
Abby
23rd October 2013, 14:26
ci fa piacere rivedervi nel forum dopo anni di assenza :p
Cattivo QQ :(
Mellen
23rd October 2013, 14:49
Cattivo QQ :(
:kiss:
Estrema
23rd October 2013, 14:53
stasera prevedo una grande partita della juve cosi faaccim contenti pure gli juventini :sneer: