Log in

View Full Version : santoro

Zl4tan
18th October 2013, 08:53
Solo io sono dell opinione che la puntata di ieri sia stata becera e degna di un programma di barbara d'urso?
Da quando sta a la 7 senza piu freni e controlli sta partorendo davvero delle puntate di merda e troppo faziose e prive di qualsivoglia contenuto

Cifra
18th October 2013, 08:59
Bel thread. Godibile sopratutto per chi non ha visto nulla e non sa di cosa stai parlando.

Zl4tan
18th October 2013, 09:40
Bel thread. Godibile sopratutto per chi non ha visto nulla e non sa di cosa stai parlando.

Giusto vivendo sulla montagna del sapone non puoi sapere di cosa si è parlato ieri..

La strabiliante confessione di una puttana bulgara sulle notti di arcore..again

Una che si è cacciata un premio rai cinema per un film incagabile tra l altro
Sto col cellulare mi viene complicato linkare video

Warbarbie
18th October 2013, 09:44
io manco sapevo ci fosse Santoro ieri

Whiskeyjack
18th October 2013, 09:51
E' palesemente falso: questa è del '71 e ha vinto il premio nel 2010 quindi a 39 anni. Silvio quelle di 39 anni non le guarda nemmeno...

Cifra
18th October 2013, 09:55
io manco sapevo ci fosse Santoro ieri

Eri sulla montagna del sapone anche tu? Non ti ho visto.

marchese
18th October 2013, 10:01

ma che cazzo di risposta è questa?

Shub
18th October 2013, 10:01
Non era una puntata becera, era una puntata noiosa perchè si parlava dell'ovvio.

E chi vuol capire capiscIa

Kappa
18th October 2013, 10:02
Non seguo Santoro, credo che come tutti stanno dicendo continuare a dare voce a queste prostitute non ha più senso. Quello che è successo è chiaro a tutti , la Pascale sta con un vecchio di cinquantanni piu grande di Lei, sapere che è lesbica e/o lo ricatta non aggiunge molto al pensiero comune su di lei. Trovo solo irritante che ancora ste battone vengano chiamate in tv... Ma esiste il telecomando.

Estrema
18th October 2013, 10:06
ma lo sapete chi è il propietaro della 7? secondo voi uno che sta scalando l'editoria italiana con giornali tipo chi di più ecc che cosa pensate che mandi in onda in tv? :sneer:

Verci
18th October 2013, 10:10
ma non è ancora morto santoro?

Zl4tan
18th October 2013, 10:11
Tra l altro l interesse pubblico a questa vicende è praticamente nullo, visto che berlusca non è piu il presidente del consiglio e a breve non sarà piu nemmeno senatore..
Cioè la puntata di ieri valeva come una puntata di pomeriggio 5 Su belen

Cifra
18th October 2013, 10:14
ma che cazzo di risposta è questa?

Che cazzo di domanda è questa? Chi apre una discussione si piglia 5 minuti fa la sua premessa svolge una tesi e aspetta le risposte. Non mette due righe pensando che il mondo veda Santoro.

marchese
18th October 2013, 12:05
un po come tutte le discussioni su annozero/ballaro/primopiano etc etc ?

Ipnotik
18th October 2013, 13:51
il fatto e' che servizio pubblico e' in crisi non essendoci piu' il berlusca, e sta cercando di ritirare fuori questa storia perche' e' l'unica che gli fa fare un po' piu' di ascolti.

Necker
19th October 2013, 17:37
bah diciamo che montare una puntata sul gossip per uno come Santoro è abbastanza un fiasco, una caduta di stile. C'è da dire che il padrone di La7 come detto è anche un amicicio di B. e questo può anche valere qualcosa.

Ma al di là delle cagate da bar, sparlare di una di 27 anni che se la fa col nano che ne ha 50 di più, lascia anche il tempo che trova, praticamente ogni persona sana di mente si è già fatta un'idea sulla questione, doverci ricamare sopra una trasmissione mi pare veramente una cagata. Ci sono milioni di spunti da cui attingere, visto che siamo nel paese delle banane, con tutto ciò che si ha a disposizione andare proprio lì a parare è davvero uno spreco (o mancanza di fantasia).

nortis
19th October 2013, 19:01
Imo è più un discorso di format. Da Rai per una notte si è montato un sacco la testa. Sei un conduttore, che senso ha il monologo ogni puntata, l'intervenire sul merito e non sul metodo o sui fatti... Ha messo su una arena politica con un invitato fisso: Santoro. Ah, e travaglio che da quando si è promosso difensore ad oltranza del m5s ha perso 357848373908 mila punti. Noioso.

Personalmente l'unica cosa che guardo in tv sono i primi 11 min di Ballaró e Gazzebo che, per quanto sotto tono rispetto l'anno scorso per via delle troppe puntate, merita davvero molto

Kinson
25th October 2013, 12:09
Io invece ho trovato interessante la puntata di questa settimana che trattava i disobbedienti ed in genere quelli che vanno contro il sistema. Han parlato di conflitto tav-no tav e delle motivazioni della gente, mettendosi nei panni di entrambe le parti. Ho sentito ed ascoltato persone che ancora non avevano avuto spazio in programmi più " commerciali " .

E cmq se consideriamo che la rai butta nel cesso N soldi come servizio pubblico e spende pure N per consulenze ESTERNE da dare agli amicici per farsi i piaceri , vedere che una tv privata fa cose che vanno fuori dal solito non mi spiace.

Mosaik
25th October 2013, 12:17
Bah il l'ho trovata abbastanza squallida , invece di chiamare dei tecnici che sostenevano la tesi del pro hanno messo due politici che parlavano dei massimi sistemi invece di entrare nel dettaglio sul problema.
Risultato un discorso fra sordi che non ha portato a nulla ad uno spettatore esterno.

Kinson
25th October 2013, 19:44
Io i tecnici li ho già sentiti in giro per qualche altra trasmissione ma ero appunto curioso di capire il punto di vista della gente che ci deve vivere attorno ( sia lato imprenditori che lato popolazione ).