PDA

View Full Version : Problema freeze



CrescentMoon
18th October 2013, 18:31
Ho riloggato su MH dopo un bel po' per farmi un giretto, ma ho notato che, sebbene abbia sempre fissi 60 fps, ogni circa 4-5 secondi gli fps droppano a 1 per poi tornare sui 60. Ho abbassato/alzato tutte le opzioni grafiche, ma continua questo fastidioso effetto.
Sapete da cosa puo' essere causato?Sicuramente e' qualche opzione, ma non capisco quale.

McLove.
18th October 2013, 18:36
Ho riloggato su MH dopo un bel po' per farmi un giretto, ma ho notato che, sebbene abbia sempre fissi 60 fps, ogni circa 4-5 secondi gli fps droppano a 1 per poi tornare sui 60. Ho abbassato/alzato tutte le opzioni grafiche, ma continua questo fastidioso effetto.
Sapete da cosa puo' essere causato?Sicuramente e' qualche opzioni, ma non capisco quale.

dopo l'ultima patch lo dava anche a me la prima cosa da fare e' rimuovere i file di settaggio grafico cioe MarvelEngineUserSettings.ini che trovi sotto documenti se hai win 7 e vedere come funge nelle opzioni definite. levrlo priprio e farglielo ricreare che dalla beta ad ora hanno fatto to modifiche.

se non migliora nulla puoi seguire questo post non e' molto user friendly ma si fa tutto in poco come si faceva all antica notepad e modificare le stringhe, e ci sono netti miglioramenti e' stata la prima cosa che ho fatto e da subito ho trovato migliorie.

https://forums.marvelheroes.com/discussion/10963/i-may-have-found-a-way-to-reduce-a-bit-of-stuttering/p1


nel mio caso la soluzione definitiva pero' e' stata semplicemente rimuovere il file ini di sopra e passare a dettagli high di default e lo sluttering e' scomparso del tutto, migliore grafica e niente swap: un win win.


infine tieni conto che lo sluttering a detta di molti dipende anche dalla conessione, tra le cose fatte gia che c'ero ho anche aggiornati i driver della scheda di rete, non so qaunto abbia influito, c'era un altro thread in merito che ora non ho tra le mani in cui spiegava che migliorando la connessione migliorava anche lo sluttering. cercali nel forum.

CrescentMoon
18th October 2013, 23:01
Ottimo Mc, grazie.
Giusto per non sbagliare intanto ho reinstallato:sneer:
Ne approfitto senza aprire un altro 3d.
Che pg mi consigliate per ricominciare?Mi ispirava qualcosa coi pet, ergo pensavo alla buona (e bona) Emma, ma ho letto che anche Luke Cage e Squirter Girl sono char da pet, quale mi consigliate tra i 3?

Randolk
18th October 2013, 23:19
io ti consiglio diablo3. se proprio vuoi rimanere, i primi 2 sono boni entrambi. squirrel girl la mettono oggi quindi boh.
cmq emma "tama" il pet (uno solo), cage ha lo skill tree dedicato, anche se alla fine tutti ne maxano uno.

Razj
19th October 2013, 09:32
squirter girl non รจ un summoner

Il Nando
19th October 2013, 11:10
Io con cage ho maxato la skill che li spawna tutti e 4, con un medaglione di sinistro e un wundagore li ho attivi un minuto su due, insieme a cage Was here semini morte

Ercos
19th October 2013, 11:19
Io con cage ho maxato la skill che li spawna tutti e 4, con un medaglione di sinistro e un wundagore li ho attivi un minuto su due, insieme a cage Was here semini morte

Ti manca il latveria regalia :D