PDA

View Full Version : WWW Season 1



Marphil
25th October 2013, 15:02
Vabbè, thread per 3 persone, sia mai dovesse interessare a qualcuno :sneer:

Link per seguire in diretta i punteggi --> http://mos.millenium.org/

C'ho pure Nemesys nel girone (gioco su Desolation), come ai vecchi tempi :nod:

Primo Round andato in scioltezza, pensiamo ai Mangia Rane nel secondo turno che si sono fatti scavalcare come noobs all'ultimo da Neme & c.

Warbarbie
25th October 2013, 15:06
gli spacchiamo il culo a stemmerde di mangiacrauti

Griffin
25th October 2013, 15:07
Go Seafarer!Se non fosse che dopo le 8 di sera c'è una coda tale da rendere impossibile giocare il WvW !

Boroming
25th October 2013, 15:08
sei su deso? che gilda?
siamo gandara noi (GF o BT a seconda se giriamo di grp con la gilda e con i bt in 10-15)

per ora la season 1 la puoi descrivere con 2 parole
queue e lag

2 sere fa era ingiocabile... 2-3 secondi di lag su tutte le mappe. gia ieri meglio, un po di lagghetta a macchia di leopardo ma giocabile...
peccato che non registrato quel 4v10 QQ sempre un piacere ownare AM

Marphil
25th October 2013, 15:21
Tutto in firma.

Ma facciamo WWW in piccolissimi numeri (max 5 persone, molto roaming e scouting), d'altronde non siamo una gilda www/pve ma spvp, ora come ora l'spvp ci sta molto annoiando e quindi bazzichiamo sulle altre 2 modalità.

Discorso Lag a me non va malaccio, gioco solitamente però da mezzanotte in poi in www per un paio d'ore (così mi evito la maggior parte delle code). Dalle 23.30 in poi le code sono quasi nulle, prima si è vero sono molto massive ed è per questo che evito direttamente e preferisco fare altro. Immagino anche che il discorso lag si faccia più pesante nel prime time serale.

Mi fa ridere la cosa cmq di tutta la gente che si è trasferita sui server della gold league prima dell'inizio della season e ora fa !!QQ code imbah, QQ non gioco un cazzo!!!

A voler salire sul carro del vincitore ecco i risultati :sneer:

Boroming
25th October 2013, 15:28
dalle 8 alle 11 è abbastanza ingiocabile :|

Marphil
25th October 2013, 15:32
dalle 8 alle 11 è abbastanza ingiocabile :|

I know, per questo evito.

Cmq sia non penso che ci sia tanto da fare onestamente, quando ti ritrovi NN giocatori tutto su una mappa la lag è abbastanza inevitabile. Discorso code è differente, per me l'avrebbero dovuta pensare prima sia lo spazio per il GvG sia per la mappa Overflow in attesa delle code, però alla fine meglio tardi che mai, pare che entrambe arriveranno con il nuovo anno e ciò dovrebbe snellire maggiormente le code.

Galandil
25th October 2013, 17:02
Il discorso code è complesso, anche se si può riassumere in un: sono gestite a cazzo dal software, sembrano più random che altro, tipo te resti in coda 2 ore e ancora non sei dentro, poi arriva il tuo amico di turno "ok mi metto in coda anche io per il red border" e lui ci entra dopo 5 minuti, mentre tu ancora stai a fare i vermi a LA. :sneer:
Beati voi cmq che dopo le 23 riuscite ad entrare anche nei borders, io a volte devo aspettare la mezzanotte e mezza per sperare di entrare (se non mi sono rotto le palle di aspettare fin ad prima). :D

Il discorso Far Shiverpeaks: finiscila, neme non conta un cazzo nel nostro server. :confused:
Noi primo round siamo arrivati primi vs i mangiarane nightcappers solo perché sono davvero imbarazzanti in media come giocatori, riescono a crepare in blob vs blob pure se sono 2x, e sorvoliamo sugli scontri piccoli che il 90% dei loro giocatori non ha idea di cosa stia facendo (i warrior con twilight/sunrise equippata che si fanno seccare da me di autoattack mentre sto FERMO dentro all'area di Black Powder... come dire, esilaranti :rotfl: ). UW è praticamente un server morto fin dall'inizio della lega (un bel po' di gilde che se ne sono andate prestart), quindi il nostro girone è stato praticamente un 1vs1 fin dall'inizio.

Sulla lag non commento, avete già detto tutto, avere 2+ secondi di lag in primetime (SE si riesce a stare dentro un border) è allucinante.

Boroming
25th October 2013, 18:16
stasera al reset è gandara FS e aurora.
se si riesce a entrare si intende.

Marphil
26th October 2013, 01:27
Info Grafica Primo Round Silver League EU (http://i.imgur.com/oKPymgg.jpg)

Galandil
26th October 2013, 02:18
Vabbé, stasera lo start della week 2 era imbarazzante, ho visto l'icona dell'outnumbered per tipo 1 ora e mezza su un totale di 2 che ho giocato (FS border + EB). Gandara e Aurora, ma da 'ndo cazzo li tirate fuori tutti quei players? :sneer:

Piola
26th October 2013, 02:50
WWW Seasons?
Da roamer posso solo dire che il www e' diventato una megamondezza totale!
Cose della madonna bòobs.,lag e skill delay! Per non parlare dei gruppi di gente che in 10 corrono dietro anche alle mosche....La fiera del lamer, total fail.

Boroming
26th October 2013, 08:35
Vabbé, stasera lo start della week 2 era imbarazzante, ho visto l'icona dell'outnumbered per tipo 1 ora e mezza su un totale di 2 che ho giocato (FS border + EB). Gandara e Aurora, ma da 'ndo cazzo li tirate fuori tutti quei players? :sneer:
ah boh le frontiere hanno lo stesso cap. però in efffetti siamo stati su fs border tutta la sera e c'erano pochi di voi... in compenso tonnellate di ag..
45 min di coda a parte era piu che giocabile ieri. quasi non ci credevo

Kappa
26th October 2013, 09:06
Sto su Gandara 90 minuti di coda... Per quelli come me che hanno 2 massimo 3 ore la sera per giocare è il top :D immagino sia la fotta momentanea e la situazione si andrà a sciamare come sempre nelle prossime settimane.

Piola
26th October 2013, 12:15
Me lo auguro vivamente...!

Galandil
26th October 2013, 13:12
ah boh le frontiere hanno lo stesso cap. però in efffetti siamo stati su fs border tutta la sera e c'erano pochi di voi... in compenso tonnellate di ag..
45 min di coda a parte era piu che giocabile ieri. quasi non ci credevo

Allora usavate pure il bug del cavo di rete, io avevo lag da 2+ secondi almeno la metà del tempo.

Cmq, per dire quanto sono ben pensate le code, il cap è per border, e non "per server per border", ergo se 2 server infognano un border, il terzo non solo è outnumbered, ma con la gente in coda che non può entrare. :sneer:

Boroming
26th October 2013, 13:37
Allora usavate pure il bug del cavo di rete, io avevo lag da 2+ secondi almeno la metà del tempo.

Cmq, per dire quanto sono ben pensate le code, il cap è per border, e non "per server per border", ergo se 2 server infognano un border, il terzo non solo è outnumbered, ma con la gente in coda che non può entrare. :sneer:

no il cap è per server per border.

facendo numeri a caso perche anet non li ha mai detti
se il cap è 100v100v100 se ce coda i numeri sono pari.

questo lo hanno detto chiaramente

per la lag non so. a noi è stato ingiocabile quasi tutta la sett scorsa, ieri era stranamente liscio

Galandil
26th October 2013, 13:53
no il cap è per server per border.

facendo numeri a caso perche anet non li ha mai detti
se il cap è 100v100v100 se ce coda i numeri sono pari.

questo lo hanno detto chiaramente

Si, ma questo è quello che loro *dicono*. In realtà non va così, tant'è che ieri avevo un amico che mi senda per chiedermi in quale border stavo, gli dico FS border MENTRE eravamo già outnumbered, ha provato a joinare e mi ha detto "queue".

Ora, se questo è un bug della gestione code o è "as intended" obv non te lo so dire, fatto sta che non è la prima volta che mi è capitato, e ovviamente è abbastanza fastidioso.


per la lag non so. a noi è stato ingiocabile quasi tutta la sett scorsa, ieri era stranamente liscio

Io ieri stavo impazzendo, come mai mi è capitato la sett scorsa invece, divertentissimo crepare N volte perché Shadowstep non ti funziona instant. :sneer:

Marphil
28th October 2013, 02:37
Stiamo dominando

Warbarbie
28th October 2013, 10:51
Desolation domina!!!!

Warbarbie
29th October 2013, 11:08
No ma bella la gestione delle code, limortacci loro
btw bella merda attualmente, 2 ore per entrare, e se riesci ad entrare le skill partono 18 secondi dopo. Ritorniamo al pve

Marphil
29th October 2013, 16:55
No ma bella la gestione delle code, limortacci loro
btw bella merda attualmente, 2 ore per entrare, e se riesci ad entrare le skill partono 18 secondi dopo. Ritorniamo al pve

Hai rosicato peso ieri che ti ho soffiato il posto in EB eh :sneer:

Warbarbie
29th October 2013, 17:37
più che altro rosico perchè è praticamente impossibile organizzare qualcosa di gruppo. cioè ieri eravamo 4 e a conti fatti se avessimo voluto andare tutti in EB non ci saremmo mai riusciti

Ladro di anime
29th October 2013, 17:45
Basta entrare in gruppo e stare tutti nella stessa istanza, la coda parte a tutti nello stesso momento.

Ad esempio se uno è in coda da 1 ora ed entri nel suo gruppo, nella sua istanza e metti coda per la stessa frontiera entrerai assieme a lui.

Warbarbie
29th October 2013, 17:58
boh ieri è andata diversamente.
tutti in coda per EB, Marph crasha rilogga si rimette in coda ed entra, io e l'altro ci siamo allegramente attaccati al cazzo e siamo dovuti andare a sbattere sul borderlands vuoto

Marphil
29th October 2013, 18:30
Basta entrare in gruppo e stare tutti nella stessa istanza, la coda parte a tutti nello stesso momento.

Ad esempio se uno è in coda da 1 ora ed entri nel suo gruppo, nella sua istanza e metti coda per la stessa frontiera entrerai assieme a lui.

Non mi è chiara la cosa dell'istanza.

Boroming
29th October 2013, 18:34
Non mi è chiara la cosa dell'istanza.

nella stessa mappa. quindi non diverse zone non diversi overflow.

Marphil
29th October 2013, 19:07
nella stessa mappa. quindi non diverse zone non diversi overflow.

Uhm..ok, proveremo

Marphil
2nd November 2013, 15:16
Fine Round 2, vinto agilmente il round.

Iconografica Round 2 EU (http://www.reddit.com/r/Guildwars2/comments/1ppon1/infographics_wvw_season_1_eu_week_2_in_numbers/)

Ieri Aurora si è rivelato un osso molto duro in prime time ma Desolation si sta confermando un server molto più solido nell'arco delle 24h.

Marphil
16th November 2013, 17:02
Settimana di defaticamento questa per Desolation, vediamo come se la caverá Gandara contro i crucchi e i mangiarane per poi pensare allo scontro diretto la prossima settimana.

Seafarer partito con il piede giusto vs piken per il secondo posto della gold league.

Boroming
16th November 2013, 17:07
Settimana di defaticamento questa per Desolation, vediamo come se la caverá Gandara contro i crucchi e i mangiarane per poi pensare allo scontro diretto la prossima settimana.

Seafarer partito con il piede giusto vs piken per il secondo posto della gold league.

sono 2 scontri diretti

Round 6 11/22 thru 11/29
Silver Far Shiverpeaks Gandara Desolation
Round 7 11/29 thru 12/5
Silver Gandara Desolation Abaddon’s Mouth [DE]


ma tanto avete troppa presenza notturna. il punteggio in wvw è solo dettato da quanta gente hai off prime time.
alla fine frega abbastanza poco.

Marphil
16th November 2013, 17:33
See il cazzo, io la finisher con il dolyak dorato la voglio :sneer:

Armata notturna di Deso, non deludermi! :sneer:

Marphil
29th November 2013, 23:04
Partita l'ultima settimana.

Ancora in bilico i vari primo, secondi e terzi posti delle leghe EU, bisognerà vedere come va quest'ultimo matchup, con scontri molto bollenti.

Boroming
29th November 2013, 23:54
voi avete gia vinto.

Marphil
30th November 2013, 20:53
voi avete gia vinto.

Probabile, ma vedo vari secondi e terzi posti in bilico.

In caso di pari punteggio in classifica chi sta avanti? Hanno detto qualcosa a proposito?

Boroming
30th November 2013, 21:24
Probabile, ma vedo vari secondi e terzi posti in bilico.

In caso di pari punteggio in classifica chi sta avanti? Hanno detto qualcosa a proposito?

y entrambi i server prendono lo stesso bonus ... per cui arrivat terzi cosi prendiamo in 2 il bonus 1° posto :rotfl:

Marphil
30th November 2013, 22:04
y entrambi i server prendono lo stesso bonus ... per cui arrivat terzi cosi prendiamo in 2 il bonus 1° posto :rotfl:

I crucchi al secondo posto non ce li voglio.

Marphil
5th December 2013, 20:41
Siamo stati presi in beta per la nuova mappa WWW - The edge of the mists :nod:

Boroming
5th December 2013, 21:02
Siamo stati presi in beta per la nuova mappa WWW - The edge of the mists :nod:

anche noi lol

Marphil
5th December 2013, 21:12
anche noi lol

Fammi sapere quando vi mandano i dettagli per l'accesso (la seconda mail) immagino ci metteranno un pò visto il numero alto di inviti che hanno inviato a questo giro

Più che altro non ho capito la cosa di far partire il test oggi quando ancora devono abilitare la gente, vabbè forse è per chi già aveva l'accesso.

Boroming
5th December 2013, 21:49
Fammi sapere quando vi mandano i dettagli per l'accesso (la seconda mail) immagino ci metteranno un pò visto il numero alto di inviti che hanno inviato a questo giro

Più che altro non ho capito la cosa di far partire il test oggi quando ancora devono abilitare la gente, vabbè forse è per chi già aveva l'accesso.

è gia abilitato da un bel po, hanno semplicemente aggiunto altra gente