PDA

View Full Version : [Milano] Games week

Glorifindel
25th October 2013, 22:06
Caspita se non era per il tg me lo perdevo... c'è il Games week a Milano questo fine settimana e non dite niente :|

http://www.gamesweek.it/gamesweek2013/prodotti/

mostrano un sacco di bei titoli nuovi, tra cui Dark Souls II, Driveclub, Forza Motorsport 5, Gran Turismo 6, Killzone Shadowfall, Killer Instinct.

Il biglietto costa 12 euro per tutto il giorno, forse ci faccio una capata domani, sabato pomeriggio. Una mezza giornata dovrebbe bastare.

Devon
25th October 2013, 22:41
fai un bel report, foto e video (direct feed hd)

dark souls 2, witcher 3 e watch dogs, mi raccomando tutti e 3 su pc

thx

Glorifindel
25th October 2013, 22:55
le foto penso di poterle fare, i video non so con lo smartphone pacco che ho, ma ci provo.

Piuttosto non viene nessuno del forum che sia su Milano?

Solfami
26th October 2013, 10:24
Io vado sabato pomeriggio con amici, il problema è che senza conoscersi di persona in mezzo a quel bordello la vedo davvero difficile trovarsi :D

Miave
26th October 2013, 10:25
Killer Instinct.
.

<3 <3 <3

Ercos
26th October 2013, 10:27
la gamesweek può sokare, solo giochi console :sneer:

Randolk
26th October 2013, 10:41
Ho chiesto a mio figlio di portarmici e mi ha detto no, ci va coi suoi amici :cry:

Tacitus
26th October 2013, 10:47
Ho chiesto a mio figlio di portarmici e mi ha detto no, ci va coi suoi amici :cry:

ehhh quando son piccoli sei il loro mondo..... poi ci manca poco che ti lascino sotto un ponte :D

Ercos
26th October 2013, 10:59

se non vai vestito da goku non ti fanno entrare :sneer:

Devon
26th October 2013, 11:03
se non vai vestito da goku non ti fanno entrare :sneer:

penso sia piu vicino a questo ormai
http://cdn.themetapicture.com/media/funny-girl-old-man-college-dress.jpg

Zaider
26th October 2013, 11:55
stavo pensando di andarci pure io ma devo fare volontariato QQ

Glorifindel
26th October 2013, 12:07
Io vado sabato pomeriggio con amici, il problema è che senza conoscersi di persona in mezzo a quel bordello la vedo davvero difficile trovarsi :D

Anche io sto cercando di organizzarmi con un paio di miei amici; solo che avendo realizzato tardi che c'era l'evento, potrebbero essere impegnati.

Ora vedo, come prevedevo mi stanno proponendo di andare domani visto che uno oggi non può.

Kahvirel
26th October 2013, 14:43
Stavo pensando a domani pure io...quasi quasi...

Glorifindel
26th October 2013, 21:07
pd se sapevo prima che venivi non chiamavo sti due tritapalle. Te pensa che devo aspettare l'ultimo minuto domattina per sapere a che ora incontrarci, dato che uno dei due stasera ha una festa e non sa quando si sveglia domani :rolleyes:

Solfami
28th October 2013, 10:58
Ho avuto la fortuna di provare BF4 su xbox one, visto che ero interessato all'acquisto su PS4.
Delusione profondissima, grafica sporca e una risoluzione che lo faceva sembrare un gioco current - gen, popup di elementi dello scenario e personaggi in una mappa piccola "zavoo 311" in modalità domination, Aliasing pesantissimo e fastidioso.
Per di più il pad xbox one fa schifo (al contrario di quello PS4 che su killzone è eccezionale), levette troppo piccole e dalla corsa incerta, dpad in una posizione irraggiungibile (roba che per tirare a terra il kit medico dovevi spostare la mano intera). Ho parlato con altre persone alla fine della prova e tutti mi hanno riferito dei problemi dell'utilizzo del pad e la questione del dpad irrangiungibile.
Una presa per il culo apocalittica. Attendo domani la review per PS4 e poi deciso se disdire il preordine.
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni.

Glorifindel
28th October 2013, 12:30
bha sarà che quelli non erano ancora titoli sviluppati appositamente per la "next gen", ma anche io ho notato gli stessi problemi. Imho non c'è ancora il graphic update per i titoli multipiatta sviluppati partendo dalle vecchie console.

Solfami
28th October 2013, 12:41
bha sarà che quelli non erano ancora titoli sviluppati appositamente per la "next gen", ma anche io ho notato gli stessi problemi. Imho non c'è ancora il graphic update per i titoli multipiatta sviluppati partendo dalle vecchie console.

Hai ragione però COD ad esempio (l'ho visto di persona sabato), nonostante sia un gioco totalmente diverso, ha sicuramente un comparto tecnico raffinato e ripulito e il colpo d'occhio è decisamente superiore. Forse da questo punto di vista sono stati più onesti, non hanno voluto strafare, hanno semplicemente rifinito l'engine ed introdotto il full HD che su una console nuova per quanto mi riguarda ormai dovrebbe essere imperativo per tutti i titoli.
Il 720p con tutto quell'Aliasing, ad oggi, non lo posso concepire.

Glorifindel
31st October 2013, 00:11
Volevo uppare un paio di screen e un minivideo su Dark Souls, ma poi ho trovato questo recap complessivo

http://www.geemba.net/news/?s=public

meglio delle due cazzatine che sono riuscito a riprendere io (anche perché ero più intento a cercare di provare con la massa davanti alle postazioni piuttosto che a fotografare...)