View Full Version : ps3 o xbox a 4 anni?
Warbarbie
29th October 2013, 10:54
Mio nipote fa 4 anni e secondo me è il momento di introdurlo ad un certo tipo di cultura.
Unico vincolo è che sono dovuto scendere a patti con la madre e devo prendergli dei videogames adatti magari con il support del kinetic o dei pad stile wii della ps3 di modo che si muova davanti alla tv-.-
Qualcuno di voi ha esperienza su quale delle 2 console sarebbe meglio in termini di offerta vg?
Avrei preso la wii ad occhi chiusi ma il padre mi ha fatto sapere che ci vorrebbe giocare anche lui, e non è Randolk.
Thx
Razj
29th October 2013, 10:58
Quindi in sostanza fai il regalo al padre che prende come scusa il figlio per evitare scocciature dalla moglie. Chiedigli che giochi gli piacciono (al padre) e scegli :nod:
Cifra
29th October 2013, 10:58
Visto come si è bruciato lo zio è proprio necessario?
Verci
29th October 2013, 10:59
piglia la wii al pargolo e al padre una tessera con i codici per un anno di abbonamento premium a bang bros :nod:
li fai felici entrambi
Defender
29th October 2013, 11:01
Porcoddue io a 7 anni avevo l'Intellivision e mi sembrava la cosa più bella del mondo (7 anni eh, non 4... a 4 anni dai un sasso in mano a un bimbo e pensa sia una nave spaziale)
Questo per dire che è tutto grasso che stra-cola.
Giochi per cinni ce le hanno entrambe, una ha il kinect (che non ho capito perchè chiamate tutti kineTIC) l'altra ha il move, forse kinect è più "immediato" ma costa pure deppiù.
Se poi il padre vuole usarla lui alla fine dei conti, le console le hai entrambe pure tu quindi la risposta la dovresti avere dentro di te (ed è sbagliata)
Warbarbie
29th October 2013, 11:07
Si ma la cosa del padre è tipo secondaria.
Il kinect(contento deffuzzo? ) mi sembra forse più "adulto" nei meccanismi, dico na cazzata? Il move invece una cosa simile alla wii.
Deffuzzo un sasso è un sasso anche a 4 anni
Defender
29th October 2013, 11:14
So che Zurlo col pargolo ci gioca col kinect e si divertono pure (l'età mentale penso sia simile :sneer: ), alla fine col move un minimo ci devi "prendere", col kinect basta muoversi un po' (anche a cazzo come fa un cinno) e qualcosa salta fuori...
Poi oh sul tubo ci sono video di cinni che a 5 anni giocano a GH meglio di gente adulta, tutto po' esse.
Imho vendigli la tua 360, che tanto non usi più, a un prezzo da usuraio e fai il preorder della One o della PS4. Win!
Shirogane
29th October 2013, 11:17
Compragli una scatola di lego dio santo...
Dryden
29th October 2013, 12:19
A 4 anni già davanti ai videogame gli ammazzi l'immaginazione povero pargolo, fallo arrivare ad almeno 7/8
Neanche a dire che sono come i videogame di una volta che erano 4 pixel in croce, ora hanno più dettaglio dei video su YouTube
Ps. Xbox e kinect
Devon
29th October 2013, 12:22
a 4 anni fallo giocare sull'altalena
se proprio devi, un wii o un 3ds con mario e company
Kahvirel
29th October 2013, 12:26
Uppo alla grandissima altalene e lego...ma se proprio devi:
http://www.youtube.com/watch?v=YZvxIjdyyII
Zaider
29th October 2013, 12:37
anche se non piace l'idea io dico wii + just dance / MK
coi miei nipoti (5 ed 11 anni) funzionano alla grande.
Odyen
29th October 2013, 15:23
a 4 anni niente videogames...
bicicletta e calcetto al parco.
Gramas
29th October 2013, 15:56
no santo dio no aspetta 7-8 anni
io facevo le navi spaziali con le mollette----
Warbarbie
29th October 2013, 16:12
allora sicuro non gli regalo delle mollette.
cmq col padre pensiamo possa essere un investimento, gli ho spiegato un pò come funziona twitch e sembra interessato
Verci
29th October 2013, 16:31
cmq seriamente... a 4 fottuti anni regalategli il meccano i lego che poi crescono dei decerebrati che non hanno la minima manualità nel nulla più assoluto...
nortis
29th October 2013, 17:01
uppo i lego, dai non scherziamo.. 4 anni..
Gramas
29th October 2013, 17:08
allora sicuro non gli regalo delle mollette.
La mia fervida immaginazione mi ha permesso di credere in te come player
Galandil
29th October 2013, 17:14
http://static.bootic.com/_pictures/483233/lego-technic-mobile-crane_2.jpg
http://cdn4.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_000436.jpg
Punto.
Hador
29th October 2013, 17:26
4 anni direi un iphone
Glorifindel
30th October 2013, 00:57
ahhh i lego technic li adoravo da cinno... non che ora mi dispiacciano :look:
anzi, mi avete fatto venire in mente che devo andare a casa dei miei a riprendermi la supercar :nod:
http://blog.electricbricks.com/wp-content/uploads/lego_technic_8880.jpg
concordo sul lasciar perdere una console a 4 anni; a meno che il regalo non sia per il padre. In quel caso regalagli un DS.
Verci
30th October 2013, 10:39
insisto, al padre regala l'abbonamento gold a bang bros...
Kinson
3rd November 2013, 22:20
lego lego lego .
E vedi che a quell età manco quelli sarebbero da usare senza la presenza di un adulto, quella è più fascia da play mobil per capirci.
Ma videogiochi niente di niente . già si lobotomizzano con PEPPA PIG . Se gli dai pure una console è la fine.