View Full Version : [Serie A] 10° Giornata: Campionato infrasettimanato iltitoloinrimavieramancato
Mellen
29th October 2013, 11:28
Martedì 20:45
atalanta - inter
Mercoledì 20:45
cagliari - bologna
fiorentina - napoli
genoa - parma
juventus - catania
Livorno - Torino
milan - lazio
Sassuolo - udinese
Verona - Sampdoria
Giovedì 20:45
roma - chievo
Estrema
29th October 2013, 11:30
perchè ce son 2 discussioni sulla decima giornata aperte tutte 2 da mellen?
Mellen
29th October 2013, 11:39
perchè ce son 2 discussioni sulla decima giornata aperte tutte 2 da mellen?
causa connessione saltata e doppio clic errato.
Whiskeyjack
29th October 2013, 11:55
Manca Gonzalo (:afraid:), ammonito per fallo di spostamento d'aria a Chievo: saltato lo scontro Gonzalo vs Gonzalo
Axet
29th October 2013, 12:16
Ma de sciglio ed el sha quando rientrano?
Whiskeyjack
29th October 2013, 12:56
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-29/siligardi-bestemmia-che-vale-squalifica--110418.shtml?uuid=ABkBg4Z
lol, emiliano e gioca a Livorno: rovinato, sarà più squalificato di stupidelli :sneer:
Mellen
29th October 2013, 13:21
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-29/siligardi-bestemmia-che-vale-squalifica--110418.shtml?uuid=ABkBg4Z
lol, emiliano e gioca a Livorno: rovinato, sarà più squalificato di stupidelli :sneer:
mi chiedo a cosa serve l'inquadratura del volto appena sbagliato quando la prova tv viene usata giustamente una volta ogni 10.
e comunque, non va contestualizzata? (cit)
Darkmind
29th October 2013, 13:39
Ma de sciglio ed el sha quando rientrano?
ma secondo voi El Sha resta al Milan anche dopo la pausa invernale? (è una domanda eh)
con la squadra abbastanza in merda, un posto non da titolare e il mondiale che si avvicina,
imho non avendo nemmeno giocato in CL, vedrei abbastanza probabile una sua cessione
anche solo per far cassa e rinforzare in qualche modo la squadra.
Mellen
29th October 2013, 13:53
tanto, anche quando hanno i soldi non li investono e si è visto questa estate.
Certo che han bruciato un vero talento e potevano venderlo ad un prezzo maggiore questa estate ma non potevano farlo sennò la folla si imbestialiva.
oppure vediamo un kakà 2 che bacia la maglia, che "il vero acquisto dell'inverno" e poi a giugno venduto.
Axet
29th October 2013, 14:00
Ma bruciato de che? E' rotto eh, si vedrà quando recupera se gioca o meno.
Whiskeyjack
29th October 2013, 14:40
ma secondo voi El Sha resta al Milan anche dopo la pausa invernale? (è una domanda eh)
con la squadra abbastanza in merda, un posto non da titolare e il mondiale che si avvicina,
imho non avendo nemmeno giocato in CL, vedrei abbastanza probabile una sua cessione
anche solo per far cassa e rinforzare in qualche modo la squadra.
Magari per lui sarebbe anche un bene andare altrove, ma ci sono un paio di questioni: 1) chi se lo compra? 2) che lo vende a fare il Milan ora, svalutato dopo l'infortunio?
peluche
29th October 2013, 14:42
datecelo a noi :dumbnod:
Mellen
29th October 2013, 14:43
Ma bruciato de che? E' rotto eh, si vedrà quando recupera se gioca o meno.
non sono l'unico a dirlo, se leggiamo i vostri commenti sul fatto che allegri lo teneva in panca o che avesse modificato il modulo così da non saperlo più dove mettere?
a me piace molto come giocatore, anche se un po' "bloccato" nel senso che da il 110% in una sola posizione del campo (larghissimo sulla fascia) e altrove si perde un po', ma un talento del genere va coltivato. Se non sbaglio allegri sapeva trattare i giovani a suo tempo, ma forse dietro ha qualcuno che spinge altrove...
infatti in rete sta iniziando a circolare la voce del prestito oneroso a gennaio con qualche squadra inglese..
peluche
29th October 2013, 14:47
casualmente ha cominciato a far cagare quando è arrivato Gomitelli.
Whiskeyjack
29th October 2013, 15:04
Ma è solo un caso :confused:
Axet
29th October 2013, 15:30
non sono l'unico a dirlo, se leggiamo i vostri commenti sul fatto che allegri lo teneva in panca o che avesse modificato il modulo così da non saperlo più dove mettere?
a me piace molto come giocatore, anche se un po' "bloccato" nel senso che da il 110% in una sola posizione del campo (larghissimo sulla fascia) e altrove si perde un po', ma un talento del genere va coltivato. Se non sbaglio allegri sapeva trattare i giovani a suo tempo, ma forse dietro ha qualcuno che spinge altrove...
infatti in rete sta iniziando a circolare la voce del prestito oneroso a gennaio con qualche squadra inglese..
Ma infatti sembra che stiamo tornando verso il 4-2-3-1 che per i giocatori che ha il milan ha MOLTO più senso. Spero che sia così, spero di non vedere matri in campo se non in caso di moria generale, spero di tornare a vedere el sha titolare fisso.
Dalla mediana in avanti io la vedo così:
Montolivo - De Jong
Binho (Niang) - Kaka - El sha
-------Balo
non è il barça ma è ben più che decente eh. Poi se vogliamo parlare di giocatori che si sono persi possiamo prendere Niang come esempio. Sembrava dovesse spaccare il mondo, ha giocato una decina di partite impressionanti e poi il buio totale.
Slurpix
29th October 2013, 15:51
De scoglio rientra domani, el shar è rotto ma visto ma quando rientrerà giocherà visto il grande apporto di matri e bigno... Inoltre sembra che allegra sia un po rinsavito e ritorni al 4231 che è il modulo migliore x i giocatori che abbiamo
Slurpix
29th October 2013, 15:54
Ma non è vero!
Prima segnava a raffica perché giocava vicino alla porta, con l'arrivo di stupidelli l ha spostato a fare il tornante di fascia...ha fatto cagare solo gli ultimi 2 mesi quando é scoppiato fisicamente
Mellen
29th October 2013, 15:56
Ma infatti sembra che stiamo tornando verso il 4-2-3-1 che per i giocatori che ha il milan ha MOLTO più senso. Spero che sia così, spero di non vedere matri in campo se non in caso di moria generale, spero di tornare a vedere el sha titolare fisso.
Dalla mediana in avanti io la vedo così:
Montolivo - De Jong
Binho (Niang) - Kaka - El sha
-------Balo
non è il barça ma è ben più che decente eh. Poi se vogliamo parlare di giocatori che si sono persi possiamo prendere Niang come esempio. Sembrava dovesse spaccare il mondo, ha giocato una decina di partite impressionanti e poi il buio totale.
bell'idea, ma x renderle effettiva, dietro non dovreste avere spaventapasseri, uomini di latta e altri personaggi di oz...
peluche
29th October 2013, 15:58
Ma non è vero!
Prima segnava a raffica perché giocava vicino alla porta, con l'arrivo di stupidelli l ha spostato a fare il tornante di fascia...ha fatto cagare solo gli ultimi 2 mesi quando é scoppiato fisicamente
appunto, visto che non è un tornante di fascia ha fatto merda. Ed è stato spostato li per Gomitè.
holysmoke
29th October 2013, 15:59
bell'idea, ma x renderle effettiva, dietro non dovreste avere spaventapasseri, uomini di latta e altri personaggi di oz...
cosa dici.. la difesa è a posto la colpa è che le punizioni le battono metri avanti :nod:
Axet
29th October 2013, 16:04
De sciglio è forterrimo, abate va bene almeno in fase difensiva (a parte vs inter). I centrali meh, stan facendo peggio di quel che mi aspettavo ma ormai almeno fino a gennaio questo è quello che passa in convento
Whiskeyjack
29th October 2013, 16:11
Inoltre sembra che allegra sia un po rinsavito
Come se lo schema lo scegliesse Allegri...
Bakaras
29th October 2013, 18:35
con solo de jong come incontrista ? mi sembra una formazione da pro evolution soccer considerate le belle statuine li dietro.
E Ramì è buono si, ma non è Baresi.
Axet
29th October 2013, 18:41
con solo de jong come incontrista ? mi sembra una formazione da pro evolution soccer considerate le belle statuine li dietro.
E Ramì è buono si, ma non è Baresi.
Montolivo non è pirlo eh. Ha meno tecnica e meno genialità ma recupera molti più palloni, basti vedere la partita col barça.
comunque si son d'accordo con te che visto come la difesa si sta comportando una formazione del genere può essere molto rischiosa.
Estrema
29th October 2013, 18:47
Montolivo non è pirlo eh. Ha meno tecnica e meno genialità ma recupera molti più palloni, basti vedere la partita col barça.
comunque si son d'accordo con te che visto come la difesa si sta comportando una formazione del genere può essere molto rischiosa.
ma che ti frega della formazione del milan ha parlato galliani da ieri ormai il milan ha iniziato la riscossa :sneer:
Palur
29th October 2013, 18:51
che elsha ha cominciato a fare malino da quando è arrivato scimmiottelli lo penso pure io cmq.
Estrema
29th October 2013, 19:07
che elsha ha cominciato a fare malino da quando è arrivato scimmiottelli lo penso pure io cmq.
non è che lo pensi pure te lo dicono i numeri, ma perchè lo han messo a fare tutt'altro ruolo ovvio che giocando da punta secca era normale facesse più gol
cmq se allegri ha chiesto matri vuol dire che c'è qualcosa che non va o lo consdera un esterno puro( ma non ci gioca con gli esterni) oppure è sucesso qualcosa che non è venuto fuori dentro lo spogliatoio, di certo sembra un po la storia di pato, spero di sbagliarmi :nod:
Sylent
30th October 2013, 08:27
X ---> preso
-
1
-
2
-
1
-
X
-
X
-
X
-
1
-
1
Con relative grattate scaramantiche.
1 per me :D
Whiskeyjack
30th October 2013, 09:10
Mongolivo il meglio alla Fiorentina l'ha fatto sotto Prandelli in quello schema con accanto prima Liverani e poi Puppa Melo. Il problema è che quegli anni dietro c'erano Gamberini, Ujfalusi e Frey in stato di grazia (soprattutto gli ultimi 2).
Thork
30th October 2013, 09:13
non è che lo pensi pure te lo dicono i numeri, ma perchè lo han messo a fare tutt'altro ruolo ovvio che giocando da punta secca era normale facesse più gol
cmq se allegri ha chiesto matri vuol dire che c'è qualcosa che non va o lo consdera un esterno puro( ma non ci gioca con gli esterni) oppure è sucesso qualcosa che non è venuto fuori dentro lo spogliatoio, di certo sembra un po la storia di pato, spero di sbagliarmi :nod:
Matri è stato preso in funzione dell'intervento di Pazzini, period.
Cioè è stato detto in tutte le salse. Nel mentre Mario ha scazzato con la squalifica chi avremmo messo come prima punta?
Paradossalmente è un bene che sia stato preso!
Poi vabbè ad Allegri piaceva dai tempi di Cagliari, ma son convinto che adesso col ritorno a un modulo piu consolidato la situazione possa migliorare
dato che il 4-3-1-2 (dictat presidenziale ricordiamocelo) non va con i giocatori che abbiamo.
Estrema
30th October 2013, 09:46
Matri è stato preso in funzione dell'intervento di Pazzini, period.
Cioè è stato detto in tutte le salse. Nel mentre Mario ha scazzato con la squalifica chi avremmo messo come prima punta?
Paradossalmente è un bene che sia stato preso!
Poi vabbè ad Allegri piaceva dai tempi di Cagliari, ma son convinto che adesso col ritorno a un modulo piu consolidato la situazione possa migliorare
dato che il 4-3-1-2 (dictat presidenziale ricordiamocelo) non va con i giocatori che abbiamo.
ma te veramente credi a ste cazzate, che matri è stato preso perchè pazzini era infortunato, in una squadra che gioca con 1 sola punta di ruolo e ne aveva gia 4 ?
proprio veramnte che a voi milanisti vi fan credere che cristo è morto dal freddo...........ma sarà vero a sto punto che berlusconi ha delle doti nascoste nel far credere quello che vuole :sneer:
Whiskeyjack
30th October 2013, 10:16
ma te veramente credi a ste cazzate, che matri è stato preso perchè pazzini era infortunato, in una squadra che gioca con 1 sola punta di ruolo e ne aveva gia 4 ?
proprio veramnte che a voi milanisti vi fan credere che cristo è morto dal freddo...........ma sarà vero a sto punto che berlusconi ha delle doti nascoste nel far credere quello che vuole :sneer:
Ma non era morto dal sonno?
Axet
30th October 2013, 11:14
Mongolivo il meglio alla Fiorentina l'ha fatto sotto Prandelli in quello schema con accanto prima Liverani e poi Puppa Melo. Il problema è che quegli anni dietro c'erano Gamberini, Ujfalusi e Frey in stato di grazia (soprattutto gli ultimi 2).
Vabbè una difesa di fenomeni :gha:
Comunque son d'accordo uno schieramento del genere valorizza montolivo (e ci vedo bene anche poli, sebbene si dovrebbe trattenere dal fare troppi inserimenti per non scoprire troppo la difesa).
Il problema è che devono svegliarsi in difesa, se tornassero a giocare con la stessa attenzione del girone di ritorno dello scorso anno (miglior difesa del girone di ritorno) allora si potrebbe usare questo modulo.
peluche
30th October 2013, 11:22
Comunque son d'accordo uno schieramento del genere valorizza montolivo (e ci vedo bene anche poli, sebbene si dovrebbe trattenere dal fare troppi inserimenti per non scoprire troppo la difesa).
Il problema è che devono svegliarsi in difesa, se tornassero a giocare con la stessa attenzione del girone di ritorno dello scorso anno (miglior difesa del girone di ritorno) allora si potrebbe usare questo modulo.
non centra nulla la concentrazione, è una difesa scarsa, quei sei mesi son l'eccezione che conferma la regola
Whiskeyjack
30th October 2013, 11:29
Infatti ho detto in stato di grazia per quello: Gamberini è uno scarpone ridicolo, in quegli anni pareva quasi un giocatore di calcio e arrivò in nazionale, fai te...:sneer:
Axet
30th October 2013, 11:49
non centra nulla la concentrazione, è una difesa scarsa, quei sei mesi son l'eccezione che conferma la regola
6 mesi di eccezione? Questa è sulla falsa riga de il rigore fuori area non è un rigore regalato.
Thork
30th October 2013, 11:55
Di grazie dov'e che abbiamo 4 prime punte di ruolo ?
Pazzini è prima punta, Elsha, Niang, Robihno e Mario non lo sono. Quest'ultimo ha giocato prima punta ma è da mesi che lo si vuole far giocare
seconda (proprio con Pazzini aveva detto proprio lui si trovava bene perchè aveva più libertà di gioco).
L'unico altro giocatore plausibile sarebbe stato Petagna ma lo hanno parcheggiato in prestito.
Ora mi illumini, dopo l'infortunio del Pazzo chi avremmo fatto giocare punta centrale ( sia nel 4-3-3 che nel 4-3-1-2 ultimamente) ?
Stanno provando ora a giocare senza la prima punta di ruolo come fa il Barcellona ma i risultati sono un po meh visti i giocatori.
Poi se per te son cazzate, grazie per aver condiviso la tua opinione.
Edit: con il rientro degli ultimi infortunati il 4-2-3-1 sarebbe l'ideale se riuscissero a ritrovare certi equilibri.
peluche
30th October 2013, 12:16
6 mesi di eccezione? Questa è sulla falsa riga de il rigore fuori area non è un rigore regalato.
ok, Mexes e Zapata sono due campioni.
Contento?
Estrema
30th October 2013, 13:06
Di grazie dov'e che abbiamo 4 prime punte di ruolo ?
Pazzini è prima punta, Elsha, Niang, Robihno e Mario non lo sono. Quest'ultimo ha giocato prima punta ma è da mesi che lo si vuole far giocare
seconda (proprio con Pazzini aveva detto proprio lui si trovava bene perchè aveva più libertà di gioco).
L'unico altro giocatore plausibile sarebbe stato Petagna ma lo hanno parcheggiato in prestito.
Ora mi illumini, dopo l'infortunio del Pazzo chi avremmo fatto giocare punta centrale ( sia nel 4-3-3 che nel 4-3-1-2 ultimamente) ?
Stanno provando ora a giocare senza la prima punta di ruolo come fa il Barcellona ma i risultati sono un po meh visti i giocatori.
Poi se per te son cazzate, grazie per aver condiviso la tua opinione.
Edit: con il rientro degli ultimi infortunati il 4-2-3-1 sarebbe l'ideale se riuscissero a ritrovare certi equilibri.
io ho scritto ce gioca con una punta di ruolo, che la fa fare a balotelli, se non c'è la fa il resto vedi elsha l'anno scorso, perciò fidati se han preso matri è perchè c'è qualcosa che non torna con il faraone, altrimenti 10 milioni ce prendevi 2 difensori buoni o quantomeno decenti non quei paracarri li davanti.
detto questo pensatela come volete per me fa la fine di pato, e spero di sbagliarmi forte.
Randolk
30th October 2013, 13:24
cretinelli è una prima punta. è troppo stupido per eseguire compiti tattici differenti. basta dirgli di metterla in quella porta lì e fargli il disegno di una figa sopra.
Axet
30th October 2013, 13:37
ok, Mexes e Zapata sono due campioni.
Contento?
Beh se lo dici tu ci credo vista la tua opinione di bonucci e barzagli :D
Estrema
30th October 2013, 13:41
guarda axet che il milan e te ne devi rendere conto ha la difesa più scarsa del'era berlusconi e una delle più imbarazzanti del campionato, perchè è a livello di medio bassa classifica, io non so come non fate ad ammettere certe cose neanche l'aveste scelti voi sti scarsi, oh è il milan dio santo non può presentarsi co sto scempio di difensori.
Whiskeyjack
30th October 2013, 13:53
Bonucci fa le corse in Ferrari ma i giornali parlano solo dell'incidente di stupidelli, buuuuuuuu giornalai razzisti!!!
:troll:
peluche
30th October 2013, 14:12
sai, loro han fatto 2 anni a livelli altissimi, quindi per la tua logica dovrebbero essere dei fenomenissimi :point:
Axet
30th October 2013, 18:09
Porca troia ancora muntari titolare. Ma cristiddio fai giocare poli e non scassare il cazzo.
Tornando sull'argomento del 4-2-3-1, ricordo male io o Saponara ha giocato spesso come ala? Nel qual caso, se è veramente forte come dicono, si potrebbe avere faraone - kaka - saponara :nod:
Mellen
30th October 2013, 18:49
infatti erano meno di 6 mesi.
sorry axet. Sappiamo che tu sei preciso.
Certo che definire quella una difesa ideale, ci vuole proprio o tanto coraggio o il paraocchi... ma ti conosciamo quindi sappiamo quale ipotesi sia la migliore...
Estrema
30th October 2013, 19:46
Porca troia ancora muntari titolare. Ma cristiddio fai giocare poli e non scassare il cazzo.
Tornando sull'argomento del 4-2-3-1, ricordo male io o Saponara ha giocato spesso come ala? Nel qual caso, se è veramente forte come dicono, si potrebbe avere faraone - kaka - saponara :nod:
ma con quale allenatore? quello che viene al posto di allegri? :sneer:
Axet
30th October 2013, 20:06
infatti erano meno di 6 mesi.
sorry axet. Sappiamo che tu sei preciso.
Certo che definire quella una difesa ideale, ci vuole proprio o tanto coraggio o il paraocchi... ma ti conosciamo quindi sappiamo quale ipotesi sia la migliore...
Te il paraocchi ce l'hai di default a quanto pare, dove avrei scritto difesa ideale? :rotfl:
innaig86
30th October 2013, 20:58
Io ci ho rinunciato, giuro.
Spidey
30th October 2013, 21:13
No ma io e innaig non l'abbiamo mai detto che il nostro principale problema è l'allenatore, è una nius di quest'anno :nod:
innaig86
30th October 2013, 21:18
Mi manca litigare con Salta su sta cosa, dc. :(
Karidi
30th October 2013, 22:20
Ok che e balotelli ma quella e ammonizione se non rosso....quell di cana
Estrema
30th October 2013, 22:26
ma a livorno ce so più cartellini che gol e gia ne han fatti 4 :sneer:
Estrema
30th October 2013, 22:35
ragazzi ma a livorno c'è holly e benj praticamente giocano senza difese, ma sopratutto intervista sky di uno del livorno in piena rimonta, che dice che son contenti di portare a casa un punto :shocked:
Jiinn
30th October 2013, 22:35
ma a livorno ce so più cartellini che gol e gia ne han fatti 4 :sneer:
pure di gol :sneer:
Estrema
30th October 2013, 22:38
cmq dal milan in giu a oggi non saprei dire chi è più scarso cose indescrivibili giravo un attimo su cagliari bologna difese imbarazzanti livorno torino neanche so entrate in campo le difese udinese sassuolo penosi ma quanto è diventato scarso il campionato italiano
Jiinn
30th October 2013, 23:01
meritava ricardino :D
Estrema
30th October 2013, 23:02
alè giro sul milan e gol :sneer:
Axet
30th October 2013, 23:02
Questo è un gol dei suoi :metal:
Estrema
30th October 2013, 23:09
eurogol del livorno e valanga bologna a cagliari
Axet
30th October 2013, 23:20
Primo tiro in porta della lazio al 70esimo. Ovviamente gol :rotfl:
Ovviamente di testa :rotfl:
innaig86
30th October 2013, 23:21
Ma chi lo doveva tenere?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
innaig86
30th October 2013, 23:42
Btw non avrei mai tolto kakà, manco a mezzo servizio. Poi sto fatto di mettere Balotelli sulla fascia per far giocare Matri al centro..boh..
Che partita di merda.
Axet
30th October 2013, 23:42
Non ho più parole
Estrema
30th October 2013, 23:44
Non ho più parole
dagliee axet quantomeno non retrocedete :sneer:
Zl4tan
30th October 2013, 23:45
Madonna scandalosa l espulsione di cuadrado....
Stupendo il gol di Kaka ma secondo me vince il tiro dallla distanza del livorno..
All inter manca milito
La juve isi ma secondo me il Catania rischia di scendere quest anno..
Domani la Roma pareggia...non può vincere sempre (cit. Mezza italia da tipo la terza giornata)
Axet
30th October 2013, 23:47
dagliee axet quantomeno non retrocedete :sneer:
Non puoi prendere gol al primo tiro al 70esimo, per l'ennesima volta di testa con uno che è saltato completamente da solo in area.
Che poi non si è capito che cazzo gli è passato per il cervello ma per cercare di vincerla abbiam preso 2 contropiedi che quasi la perdevamo rofl.
holysmoke
30th October 2013, 23:47
Non ho più parole
grazie dio :bow:
Thork
30th October 2013, 23:49
Ma chi lo doveva tenere?
Montolivo che si è addormentato as usual
peluche
30th October 2013, 23:50
ma che furto ha fatto il napolame a Firenze? :rotfl: :rotfl:
e sono due di fila :sneer:
Juve maluccio, abbiamo giochicchiato.
Estrema
30th October 2013, 23:51
cmq il campionato è di una scarsezza disarmante tolte 2 o 3 squadre il resto farebbe fatica pure nella B di qualche anno fa.
Axet
30th October 2013, 23:54
grazie dio :bow:
L'ironia da quattro soldi del noto personaggione che spunta fuori solo ed esclusivamente per cagare il cazzo random mi mancava :bow:
Matley
31st October 2013, 00:00
almeno kaka vi ha regalato un punto con quel gol oggi :sneer:
di che vi lamentate..
Jiinn
31st October 2013, 00:38
a statistiche avremmo meritato la vittoria (semicit.)
Whiskeyjack
31st October 2013, 09:17
Madonna scandalosa l espulsione di cuadrado....
Vabbè, speriamo o in un crollo della Roma nella seconda parte o nel quarto posto. Tanto s'è già capito come va, pace.
ma che furto ha fatto il napolame a Firenze? :rotfl: :rotfl:
Un interista e uno juventino che la pensano come me? Addio mondo :afraid:
Mellen
31st October 2013, 10:24
Te il paraocchi ce l'hai di default a quanto pare, dove avrei scritto difesa ideale? :rotfl:
difesa meglio di bonucci-barzagli-chiellini
(e i fatti mi cosano, solo perchè x 4 mesi ha girato bene ahahaha)
Non vedo l'ora sia dicembre x essere a Torino con internet x skygo!!!
Axet
31st October 2013, 10:25
difesa meglio di bonucci-barzagli-chiellini
(e i fatti mi cosano, solo perchè x 4 mesi ha girato bene ahahaha)
Non vedo l'ora sia dicembre x essere a Torino con internet x skygo!!!
Frasi sconnesse senza un filo logico? Nulla di strano, è mellen!
Hai preso le pillole stamattina? :sneer:
Estrema
31st October 2013, 11:01
in realta ci sono solo 3 squadre che han preso più gol del milan parma torino e sassuolo due di queste più o meno hanno fatto gli stessi gol e hanno gli stessi punti del milan, 2 difese han fatto meglio della juve che sono roma e napoli e hanno fatto gli stessi gol più o meno siamo la, e hanno gli stessi punti della juve....................... di che cazzo state parlando axet mellen e compagnia?
Axet
31st October 2013, 13:19
in realta ci sono solo 3 squadre che han preso più gol del milan parma torino e sassuolo due di queste più o meno hanno fatto gli stessi gol e hanno gli stessi punti del milan, 2 difese han fatto meglio della juve che sono roma e napoli e hanno fatto gli stessi gol più o meno siamo la, e hanno gli stessi punti della juve....................... di che cazzo state parlando axet mellen e compagnia?
Ai gatti neri piace la cioccolata, agli elefanti la birra, pimparimpapù
Mellen
31st October 2013, 13:23
Frasi sconnesse senza un filo logico? Nulla di strano, è mellen!
Hai preso le pillole stamattina? :sneer:
mi scusi, dimenticato che parlavo col presidente dell'accademia della crusca.
Ripeto in maniera che anche per i certopitechi sia chiaro:
tu hai rotto i coglioni 4 mesi (non 6 perchè a casa mia il ritorno dura 4 mesi) che la difesa del milan era NETTAMENTE MEGLIO dei 3 della juve basandoti SOLO sulle statistiche di 19 partite, senza guardare ad altri fattori, usando il raziocinio sulle motivazioni che stavano dietro ai diversi carichi di lavoro, tipologia di gioco, impegni ecc..
Le è tutto più chiaro ora?
Cordiali saluti.
Uno a cui non servono le pillole.
E tu smettila di prendere quelle blu che ti vien cmq barzotto quando si parla dei rossoneri ahahah
@estrema: stavamo perculando axet che la stessa difesa l'anno scorso era la migliore del mondo intero e non capisce che è stato un caso e che quest'anno siamo tornati alla normalità...
Whiskeyjack
31st October 2013, 13:41
Comunque perdere ci può anche stare (rigore o non rigore se non segni e in porta c'hai l'uomo-che-guarda-i-palloni vai poco lontano, maremma cane!!!), ma sentire a giro dai vari opinionisti pellegrini che il napule ha meritato anche no grazie: catenaccio che nemmeno Trapattoni dei tempi d'oro, Mazzarri in confronto pareva Guardiola.
Benitez mi stai diludendo.
Acheron
31st October 2013, 13:41
io non capisco come fate a seguire con tanta passione uno sport dove la componente Terzi è cosi' forte.... Io mi son ripromesso che fino a che non ci sarà la moviola in campo (mai), non darò più un euro al mondo calcio.
Axet
31st October 2013, 14:11
mi scusi, dimenticato che parlavo col presidente dell'accademia della crusca.
Ripeto in maniera che anche per i certopitechi sia chiaro:
tu hai rotto i coglioni 4 mesi (non 6 perchè a casa mia il ritorno dura 4 mesi) che la difesa del milan era NETTAMENTE MEGLIO dei 3 della juve basandoti SOLO sulle statistiche di 19 partite, senza guardare ad altri fattori, usando il raziocinio sulle motivazioni che stavano dietro ai diversi carichi di lavoro, tipologia di gioco, impegni ecc..
Le è tutto più chiaro ora?
Cordiali saluti.
Uno a cui non servono le pillole.
E tu smettila di prendere quelle blu che ti vien cmq barzotto quando si parla dei rossoneri ahahah
Vuoi fare il precisino e faili pesante pure così :rotfl:
I sei mesi arrivano da peluche, non da me, io ho solo risposto riprendendo la stessa frase. Non è questione di accademia della crusca, è questione di comprendere quel che la gente scrive o meno. E tu non ce la puoi fare. Nè ce l'hai mai fatta a dire il vero :sneer:
Inoltre quotami dove avrei mai detto NETTAMENTE MIGLIORE :rolleyes:
Ho detto più volte che non c'è differenza, se prendi i centrali e li confronti non ci passa un granchè. Ma chiaro che per voi bonucci e barzagli sono nesta e thiago silva (ancora ricordo che alcuni juventini li paragonavano, giusto per :rotfl: :rotfl:). La forza della difesa della juve è il come la squadra gioca nel complesso, son 3 anni ormai (oh scusa, 2 stagioni e 10 giornate :point: :rotfl:) che lo dico. Come la difesa della roma.. ha la migliore difesa d'europa non per i centrali (che sono buoni beninteso), ma per l'atteggiamento difensivo della squadra tutta. E' facile facile, anche tu un giorno ci arriverai :)
@estrema: stavamo perculando axet che la stessa difesa l'anno scorso era la migliore del mondo intero e non capisce che è stato un caso e che quest'anno siamo tornati alla normalità...
Plurale maiestatis per lui :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quindi la normalità dei centrali della juve sono le prestazioni in nazionale? :sneer:
Mellen
31st October 2013, 14:49
anche tu a lettura vai molto forte visto che se 1 juventino dice una cosa, per sillogismo lo dicono tutti quanti coloro che tifano per la parte bianconera di torino?
quando peluche dice certe cose non lo cago nemmeno (:kiss:) tu ci sei andato dietro con i 6 mesi, tu che sei così preciso non avresti dovuto farti scappare l'occasione (oppure la tenevi come quote come le rette parallele? azz... ti ho rovinato il "surprise" che tu tanto ami fare ritirando fuori storie di secoli fa).
Mi spiace deluderti ma apparte alcuni tifosi da paraocchi, coloro che un minimo di razionalità e obiettività ce l'hanno, han sempre considerato:
-chiellini un lottatore ma 0 piedi e a volte attaccabrighe
-bonucci che ha buoni piedi ma è la testa che spesso lo frega, specie per l'arroganza
-barzagli il giocatore più continuo come prestazioni degli ultimi anni con rarissime partite ciccate.
-la difesa della juve è stata la migliore grazie all'intensità di gioco e aggressività fin dalle punte e da un centrocampo fatto coi controcazzi.
Dalla seconda metà dell'anno scorso vuoi per culo tirato indietro, vuoi per mancanza di stimoli (colpa anche di conte e io è da marzo scorso che lo dico sebbene avessi TUTTI contro), si è bloccato tutto e già si sono visti molti limiti che quest'anno sono diventati palesi.
Io non ho la tua pazienza dei multiquote o di tirare fuori post di 6 mesi fa, ma visto che tutti ricordiamo quanto tu decantassi la difesa invece di ammette "ci gira bene, han il momento di grazia, stiamo giocando coperti che tanto al 90° ci danno il rigore per i 3 punti" e che ORA siete tornati alla normalità, cioè con 4 giocatori veramente scarsi che al max tirano fuori 1 prestazione degna di nome ogni 5 match.
Estrema
31st October 2013, 15:00
axet non fare cosi ti ho riportato delle statistiche ce dicono che il milan ha gli stessi punti del parma e ha preso e fatto gli stessi gol e la juve ha gli stessi punti del napoli che ha preso e fatto gli stessi gol, questo che significa? che avete la classifica che più o meno meritate inquanto chi è messo come voi ha fatto come voi.
innaig86
31st October 2013, 15:15
Per la cronaca, Chiellini ha rotto la gamba a Bergessio con un intervento a centrocampo sul 4-0.
"un lottatore"
holysmoke
31st October 2013, 15:24
Per la cronaca, Chiellini ha rotto la gamba a Bergessio con un intervento a centrocampo sul 4-0.
"un lottatore"
la croce ed i chiodi sonogia pronti!
innaig86
31st October 2013, 15:26
la croce ed i chiodi sonogia pronti!
Oltre alla gamba, vuole pure infierire?
holysmoke
31st October 2013, 15:31
Oltre alla gamba, vuole pure infierire?
se il difensore va sulla palla e l'attaccante lo anticipa è un incidente e stop. Succede a tutti ma siccome è Chiellini allora giu di accuse e altro
Mellen
31st October 2013, 15:32
cmq pirlo supera baggio e del piero come gol su punizione diretta in serie A.
-5 da sinisa
Whiskeyjack
31st October 2013, 15:54
"un lottatore"
Mi autoquoto
E' come diceva uno l'altro giorno su Chiellini: l'espulsione con il Real magari non ci stava, ma per mettersi in pari con gli arbitri dovrebbe continuare a giocare fino a 90 anni :sneer:
Ecco, ora sono diventati 91...
Axet
31st October 2013, 16:59
anche tu a lettura vai molto forte visto che se 1 juventino dice una cosa, per sillogismo lo dicono tutti quanti coloro che tifano per la parte bianconera di torino?
quando peluche dice certe cose non lo cago nemmeno (:kiss:) tu ci sei andato dietro con i 6 mesi, tu che sei così preciso non avresti dovuto farti scappare l'occasione (oppure la tenevi come quote come le rette parallele? azz... ti ho rovinato il "surprise" che tu tanto ami fare ritirando fuori storie di secoli fa).
Mi spiace deluderti ma apparte alcuni tifosi da paraocchi, coloro che un minimo di razionalità e obiettività ce l'hanno, han sempre considerato:
-chiellini un lottatore ma 0 piedi e a volte attaccabrighe
-bonucci che ha buoni piedi ma è la testa che spesso lo frega, specie per l'arroganza
-barzagli il giocatore più continuo come prestazioni degli ultimi anni con rarissime partite ciccate.
-la difesa della juve è stata la migliore grazie all'intensità di gioco e aggressività fin dalle punte e da un centrocampo fatto coi controcazzi.
Dalla seconda metà dell'anno scorso vuoi per culo tirato indietro, vuoi per mancanza di stimoli (colpa anche di conte e io è da marzo scorso che lo dico sebbene avessi TUTTI contro), si è bloccato tutto e già si sono visti molti limiti che quest'anno sono diventati palesi.
Io non ho la tua pazienza dei multiquote o di tirare fuori post di 6 mesi fa, ma visto che tutti ricordiamo quanto tu decantassi la difesa invece di ammette "ci gira bene, han il momento di grazia, stiamo giocando coperti che tanto al 90° ci danno il rigore per i 3 punti" e che ORA siete tornati alla normalità, cioè con 4 giocatori veramente scarsi che al max tirano fuori 1 prestazione degna di nome ogni 5 match.
La mia pazienza? Quanti quote di roba di secoli fa mi hai visto fare? Sai, lavoro e pure un sacco, mi piacerebbe avere il tempo di farli i multi quote :point:
Detto questo non blaterare cazzate, non ho mai decantato -questa- difesa. Che mi sia stupito in positivo per le prestazioni dello scorso anno è un conto, ma basta guardare anche solo il 3d di calciomercato per vedere come insistessi per almeno un centrale.
Ma a quanto pare memoria corta ed è sempre permesso sparare cazzate senza fondamenti, con la scusa del "eh ma non ho voglia di cercare ç_ççç".
C'è da dire però che, almeno in parte, concordo con la tua analisi della gobba
Mellen
31st October 2013, 17:31
hai il paraocchi ma non sei stupido e persino un decerebrato avrebbe domandato almeno un centrale difensivo.
Ma da qui a dire che l'anno scorso non dicevi che i centrali del milan erano meglio (statistiche a parte) di quelli juventini, se lo ricordano tutti.
MENO MALE CHE LAVORI UN SACCO visto che ogni 3h c'è un tuo reply :p
Cmq hai ragione tu. ormai sappiamo di fare così.
Richiesta prova tv per il rosso a cuadrado.
Estrema
31st October 2013, 17:49
ma il paraocchi o i paraocchi mi sta sorgendo sto dubbio da me si dice i paraocchi ma inizio a pensare che sia un inflessione dialettale a meno che non consideriamo un oggetto per ogni occhio, tipo i paraorecchia quelle chiffiette anni 80 che portavano le ragazze, però quello del cavallo è un oggetto unico perciò anche se copre tutti e 2 gli ovcchi è un singolare..............questi so i dilemmi della vita :sneer:
Axet
31st October 2013, 18:02
hai il paraocchi ma non sei stupido e persino un decerebrato avrebbe domandato almeno un centrale difensivo.
Ma da qui a dire che l'anno scorso non dicevi che i centrali del milan erano meglio (statistiche a parte) di quelli juventini, se lo ricordano tutti.
MENO MALE CHE LAVORI UN SACCO visto che ogni 3h c'è un tuo reply :p
Cmq hai ragione tu. ormai sappiamo di fare così.
Richiesta prova tv per il rosso a cuadrado.
Beh io non lavoro in un bar, stando al pc posso anche consultare il forum se quel su cui sto lavorando richiede qualche minuto per essere eseguito :rolleyes:
Cmq non ho mai detto che zapata / mexes son meglio dei centrali della juve, li ho messi sullo stesso piano che è cosa ben diversa. Però se lo ricordano tutti, se lo dice mellen un valore lo deve avere sta cosa! :confused:
Mellen
31st October 2013, 18:51
Beh io non lavoro in un bar, stando al pc posso anche consultare il forum se quel su cui sto lavorando richiede qualche minuto per essere eseguito :rolleyes:
Cmq non ho mai detto che zapata / mexes son meglio dei centrali della juve, li ho messi sullo stesso piano che è cosa ben diversa. Però se lo ricordano tutti, se lo dice mellen un valore lo deve avere sta cosa! :confused:
oh, deciditi.
puoi seguire o no?
prima dici che tu produci e non puoi seguire e poi sei qui a contare i peli del culo altrui e a "perculare" sulla RL in modo velato eheh
Cmq HAI RAGIONE TU.
Così sei felice.
Notte.
ci si sente spero post weekend.
Abby, apri tu il post :p
ma il paraocchi o i paraocchi mi sta sorgendo sto dubbio da me si dice i paraocchi ma inizio a pensare che sia un inflessione dialettale a meno che non consideriamo un oggetto per ogni occhio, tipo i paraorecchia quelle chiffiette anni 80 che portavano le ragazze, però quello del cavallo è un oggetto unico perciò anche se copre tutti e 2 gli ovcchi è un singolare..............questi so i dilemmi della vita :sneer:
cazzo...
mi hai messo in crisi!
forse il detto dialettale è collegato al fatto che i cavalli spesso erano in coppia legati alle carrozze...
quindi avevi sempre almeno 2 paraocchi da far indossare..
peluche
31st October 2013, 20:02
ma anche per metterli sullo stesso piano bisogna avere problemi davvero pesanti e di difficile risoluzione, visto che i fatti hanno dimostrato come Zapata e Mexes siano due scarsoni, così come i fatti hanno dimostrato come i difensori della juve sono di un altro livello.
comunque quello di ieri di Chiellini è stato un incidente, ma deve davvero piantarla.
non è cattivo ma deve tenere a bada quelle cazzuole di gambe e quelle fottute braccia, non si può rischiare ogni partita rigore/falli del genere.
Axet
31st October 2013, 20:08
Si è visto bonucci prima dell'arrivo di conte o barzagli prima della juve :confused:
Cazzo quasi li scambiavano per scirea :rotfl:
peluche
31st October 2013, 20:13
Si è visto bonucci prima dell'arrivo di conte o barzagli prima della juve :confused:
bonucci ha fatto un anno di merda in una juve disastrata, prima a Bari ha fatto un'annata stratosferica, quindi già qua il primo fail.
barzagli, è sempre stato un buonissimo difensore (anche se io stesso lo bistrattavo ai tempi dell'europeo di donadoni), ha vinto una bundesliga da protagonista, ed in questi ultimi due anni ha toccato dei picchi obiettivamente incredibili per costanza e concentrazione, roba che ha forse sbagliato 2 partite su 100.
poi che non siano dei fenomeni assoluti mi pare lapalissiano, ma per metterli sullo stesso piano di una checca come Mexes o di uno scarpone come Zapata bisogna veramente essere degli spudorati fan boy
Axet
31st October 2013, 20:15
La stella della difesa di quel bari era ranocchia, mica bonucci. Giusto per puntualizzare.
E barzagli è uno di quelli che assieme all'altro scarso zaccardo la gente ha sempre insultato, ci sarà un perchè :sneer:
Warbarbie
31st October 2013, 20:17
si è visto Ranocchia che carriera sfolgorante :rotfl: :rotfl:
Miglior difesa in cl fino alla partita col Bayern, dai accanna axet
Estrema
31st October 2013, 20:18
cazzo axet ma che dici, bonucci ranocchia e il bari magicamente fa 50 punti, e bonucci va in nazionale, no uscire fuori dal seminato che non siano milan juve e inter perchè poi dici castronerie, e io non so un fan di bonucci per me è un pericolo quando tenta di fare le sue uscite palla al piede, però diamo a cesare quello che è di cesare
peluche
31st October 2013, 20:22
La stella della difesa di quel bari era ranocchia, mica bonucci. Giusto per puntualizzare.
E barzagli è uno di quelli che assieme all'altro scarso zaccardo la gente ha sempre insultato, ci sarà un perchè :sneer:
che la stella fosse Ranocchia lo dici te. e a prescindere dalla tua sparata, Bonucci aveva fatto comunque un'annata di alto livello. Giusto per puntualizzare
Barzagli scudetto da protagonista, con zero assenze e pilastro della difesa del Wolfsburg di Magath. Cosa centra con quel mediocre di Zaccardo, che ad alti livelli non ha mai dimostrato un cazzo?
ma certo, se non sbaglia mezzo tackle, intervento difensivo, anticipo da 2 anni deve essere sicuramente merito di Conte, mica perché è un giocatore che ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori europei per costanza di rendimento e concentrazione.
io posso anche capire che prima la gente lo considerasse scarso, ma essere talmente stupidi a non prendere neanche in considerazione l'idea di poter cambiare idea su un calciatore che ha fatto due anni obiettivamente incredibili, beh, tipico di un ottuso incompetente di calcio come te :sneer:
Axet
31st October 2013, 20:24
si è visto Ranocchia che carriera sfolgorante :rotfl: :rotfl:
Miglior difesa in cl fino alla partita col Bayern, dai accanna axet
Non capisco se siete ritardati o cosa. Gli interpreti della difesa della juve non sono niente di eccezionale, è l'organizzazione di gioco che è ottima e ne consegue che la squadra prende poche reti.
Seguendo il tuo ragionamento la coppia Castan Benatia è di gran lunga la migliore in europa: 1 gol in 9 partite.
Sentiamo le arrampicate sugli specchi, sento già lo stridere dei polpastrelli :sneer:
edit:
@peluche
ma non ti dico che è scarso, semplicemente non è nulla di che. Torno a dire che tu sei uno di quelli che paragonava barzagli a thiago silva quindi i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano a riguardo :D
peluche
31st October 2013, 20:29
Non capisco se siete ritardati o cosa. Gli interpreti della difesa della juve non sono niente di eccezionale, è l'organizzazione di gioco che è ottima e ne consegue che la squadra prende poche reti.
Seguendo il tuo ragionamento la coppia Castan Benatia è di gran lunga la migliore in europa: 1 gol in 9 partite.
Sentiamo le arrampicate sugli specchi, sento già lo stridere dei polpastrelli :sneer:
ma che cazzo di campione statistico sono 9 partite? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i difensori della juve hanno dimostrato delle qualità che esulano dall'organizzazione di gioco, che può certamente aiutare un calciatore, ma che di certo non lo rende capace di fare cose al di fuori del suo bagaglio tecnico.
è che tu sei il classico rosicone che giudica da youtube incapace di emettere giudizi obiettivi. Non per nulla eri qua ad esaltare quel mediocre sopravvalutato di Boateng come se fosse un fenomeno.
poi voglio sentire, visto che sono così scarsi, difensori tanto più forti dei due bianconeri. Ti concedo già un Thiago Silva, che è indubbiamente un fenomeno vero. Sentiamo tutti questi difensori tanto superiori.
ehhhh no, ma è solo perché la Juve difende bene :nod: :nod: :nod:
Warbarbie
31st October 2013, 20:31
grazie al cazzo che non sono thiago silva e Nesta, ma sono sicuramente di un altro pianeta rispetto alla coppia centrale del Milan.
Ma in tutto proprio, posizione, impostazione di gioco, fase difensiva. non c'è proprio paragone
holysmoke
31st October 2013, 20:45
Meno male che aveva scritto che nn aveva più parole...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Axet
31st October 2013, 21:21
ma che cazzo di campione statistico sono 9 partite? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i difensori della juve hanno dimostrato delle qualità che esulano dall'organizzazione di gioco, che può certamente aiutare un calciatore, ma che di certo non lo rende capace di fare cose al di fuori del suo bagaglio tecnico.
è che tu sei il classico rosicone che giudica da youtube incapace di emettere giudizi obiettivi. Non per nulla eri qua ad esaltare quel mediocre sopravvalutato di Boateng come se fosse un fenomeno.
poi voglio sentire, visto che sono così scarsi, difensori tanto più forti dei due bianconeri. Ti concedo già un Thiago Silva, che è indubbiamente un fenomeno vero. Sentiamo tutti questi difensori tanto superiori.
ehhhh no, ma è solo perché la Juve difende bene :nod: :nod: :nod:
E con questo chiudiamo il cerchio. Al mondo meglio di barzagli bonucci c'è solo thiago silva! :rotfl:
Ah dimenticavo, 9 partite non sono un campione statistico attendibile per "juve miglior difesa della cl fino al bayern" si. Coerenza, lo stai facendo male :rotfl:
Meno male che aveva scritto che nn aveva più parole...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sveglione che salta fuori solo per cagare il cazzo e sparare due faccine, take two :rotfl:
peluche
31st October 2013, 21:47
E con questo chiudiamo il cerchio. Al mondo meglio di barzagli bonucci c'è solo thiago silva! :rotfl:
Ah dimenticavo, 9 partite non sono un campione statistico attendibile per "juve miglior difesa della cl fino al bayern" si. Coerenza, lo stai facendo male :rotfl:
mai detto ci siano solo loro. Dico solo che tu li stai sminuendo manco fossero Mexes e Zapata :sneer: quando in questo momento, a parte Thiago Silva che è nettamente di un altro livello, di fenomeni non ce ne sono. Per continuità di rendimento sono certamente nell'elite (quantomeno Barzagli).
juve miglior difesa in Europa il primo anno, miglior difesa italiana il secondo, ottimi risultati anche in Europa (pure in Nazionale, vedi Europeo 2012). Due anni ad altissimi livelli sarà pure sufficiente per valutarli, oppure si pecca di incoerenza anche qua?
il bello è che di calcio non capisci un emerito cazzo, vai contro alle evidenze, ma ti atteggi a saccente e ti permetti persino di perculare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il caso umano del forum non a caso :sneer:
innaig86
31st October 2013, 21:53
Juve merda.
Axet
31st October 2013, 22:05
mai detto ci siano solo loro. Dico solo che tu li stai sminuendo manco fossero Mexes e Zapata :sneer: quando in questo momento, a parte Thiago Silva che è nettamente di un altro livello, di fenomeni non ce ne sono. Per continuità di rendimento sono certamente nell'elite (quantomeno Barzagli).
juve miglior difesa in Europa il primo anno, miglior difesa italiana il secondo, ottimi risultati anche in Europa (pure in Nazionale, vedi Europeo 2012). Due anni ad altissimi livelli sarà pure sufficiente per valutarli, oppure si pecca di incoerenza anche qua?
il bello è che di calcio non capisci un emerito cazzo, vai contro alle evidenze, ma ti atteggi a saccente e ti permetti persino di perculare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il caso umano del forum non a caso :sneer:
Le evidenze? Ma quali cazzo di evidenze? Ti rendi conto o no che la juve ha una buona difesa per l'atteggiamento della squadra tutta, vero? Ma no ovvio, la juve è potenzialmente la squadra più forte del mondo quindi potenzialmente ha anche i giocatori potenzialmente più forti in ogni ruolo potenziale :rotfl:
Senza considerare che guarda caso hai bellamente glissato sulla statistica delle 9 partite della roma, visto quanto la menavi e anzi la meni ancora per la difesa in cl dello scorso anno :rotfl:
Sempre la stessa persona che "il gol di muntari non avrebbe cambiato niente" e ora invece frigna per gli aiuti alla roma sul 1-0 giallorosso :rotfl: :rotfl:
Sentirsi dare del caso umano dallo sfigato che ha pianto e sbavato bile per 1 settimana sulla linea del fuorigioco di sky non parallela alla linea di fondo campo è, in tutta onestà, estremamente divertente :rotfl:
Estrema
31st October 2013, 23:42
intanto voi dibattete sulle difese di milan e juve, e la roma suona la decima e sempre 1 gol incassato :sneer:
antonybridge
31st October 2013, 23:44
intanto voi dibattete sulle difese di milan e juve, e la roma suona la nona e sempre 1 gol incassato :sneer: decima . e sannino di merda . 2000 difensori . davvero tosto questo chievo non merita l ultimo posto , merita qualche punto in piu (3 ) . difficile batterli e giocarci bene contro .
Estrema
31st October 2013, 23:45
decima . e sannino di merda . 2000 difensori . davvero tosto questo chievo non merita l ultimo posto , merita qualche punto in piu (3 ) . difficile batterli e giocarci bene contro .
si me so corretto subito ormai ho perso il conto :D
Cicul
31st October 2013, 23:50
decima . e sannino di merda . 2000 difensori . davvero tosto questo chievo non merita l ultimo posto , merita qualche punto in piu (3 ) . difficile batterli e giocarci bene contro .
Fortuna.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Estrema
31st October 2013, 23:51
il dramma( per gli altri) che dubito che sia la prossima che ferma la striscia positiva
Cicul
1st November 2013, 00:00
IMHO la prossima perdiamo. Oltre ai soliti ci mancherà castan squalificato.
Estrema
1st November 2013, 00:02
IMHO la prossima perdiamo. Oltre ai soliti ci mancherà castan squalificato.
con il torino? che piglia 3 gol a partita? :sneer:
Jiinn
1st November 2013, 00:03
se non fanno grosse cappellate e rimangono concentrati ne possono infilare altre 4 di vittorie.... poi iniziano fiore,milan, juve quasi filate e sara' duretta vincere sempre :D
ma ovviamente gratz per ora, credo sia meritato sopratutto per la voglia e l'impegno che la roma mette in campo...
NelloDominat
1st November 2013, 03:29
Andata bene la decima... comincio ad avere la pelle d'oca, netto calo generale, ma se si vince non dico nulla.
Per Axet e Peluche...
Fate degli esempi che non hanno senso. Paragonate giocatori alla cazzo tipo figurine. Lo dico in tutta la possibile neutralità del caso.
Fate degli esempi casuali, approssimativi dimenticando moltissimi fattori. Ruolo difensivo + o - naturale al giocatore, schema (se si adatta alla qualità fisiche), stato di forma, stato mentale e gruppo.
É evidente che Franco Baresi, o invece Scirea per restare nel mondo Juve, sono anni luce meglio Barzagli. Baragli é un eccellente difensore, da top team Europeo attuale, non una ''leggenda'', ma bisogna sempre considerare le variabili su un giocatore. come per esempio Benatia in questo momento, quando tutto gira bene, il gruppo, stato di forma e psiche, stabilische un LIVELLO EFFETTIVO di un giocatore di gran lunga superiore alla sua ''skill di base''.
peluche
1st November 2013, 12:01
boh tralascio le discussioni con Axet che sono sempre utili come i sottotitoli nei porno
per sta Rometta...non gli si può dire un cazzo se non GG davvero, inizio straordinario.
holysmoke
1st November 2013, 12:47
me le ricordo ancora le seghe a 2 mani su boateng :rotfl:
Axet
1st November 2013, 13:32
Boateng ha fatto una prima stagione eccezionale e la prima metà della seconda pure, poi si è involuto e ha iniziato a far cagare.
1 stagione e mezza è un campione statistico sufficiente secondo la statistica peluchiana? :sneer:
peluche
1st November 2013, 20:20
Boateng ha fatto una prima stagione eccezionale e la prima metà della seconda pure, poi si è involuto e ha iniziato a far cagare.
1 stagione e mezza è un campione statistico sufficiente secondo la statistica peluchiana? :sneer:
Boateng è sempre stato un tamarro da yutub buono per i bimbiminchia tipo te, un giocatore con buon tiro e capacità di inserimento, ma assolutamente nulla di più, scarsissimo tatticamente (malgrado qua fosse celebrato come una meravigliosa mezz'ala :rotfl: :rotfl: ), tecnicamente approssimativo (dei trick me ne fotto sinceramente) cosa che era palese già al tempo.
ha avuto stagioni buone dal punto di vista realizzativo grazie ad Ibra, e basta vedere quanti cazzo di gol ha segnato quel catrame di Noceretto per rendersene conto :sneer:
in pratica ancora una volta hai tappato di brutto, che strano :dumbnod:
vorrei avere un giudizio tecnico da te che sicuramente segui assiduamente la juve per capire in cosa siano così mediocri i due difensori della juve, al contrario di quei fenomeni di barbie e zappaterra
eh no, non basta un "è un ex-ciccione che giocava al palermo" o "ogni tanto sbaglia due passaggi perché gli serve l'over"
deliziaci sentiamo
Estrema
1st November 2013, 21:50
poi ha conosciuto la satta e a fatto la fine di vieri :sneer:
Matley
1st November 2013, 21:50
cmq almeno boateng 1 stagione intera buona l'ha fatta.. Elsharawy ha fatto 3 mesi ed è un anno che praticamente è nullo o non gioca proprio..
innaig86
2nd November 2013, 00:51
De sciglio ancora fuori, infiammazione al ginocchio...
Darkmind
2nd November 2013, 11:00
cmq almeno boateng 1 stagione intera buona l'ha fatta.. Elsharawy ha fatto 3 mesi ed è un anno che praticamente è nullo o non gioca proprio..
Da quando è arrivato Balotelli Elsha ha avuto un vistoso calo di rendimento dato anche dal fatto che fino a quel momento aveva tirato la carretta non stop
Come giocatore secondo me è molto forte ma per far davvero bene ha bisogno di esser al centro di un qualcosa che gli permetta di giocare con continuità senza troppe pressioni (e la coppia Balotelli Elsha non è proprio il massimo). Penso infatti che nel mercato di gennaio se dovessero arrivargli delle offerte interessanti, potremmo vederlo partire se non a titolo definitivo che è quasi impossibile, con una qualsiasi formula di prestito
innaig86
2nd November 2013, 23:07
Che testa di cazzo che è balotelli..
Mellen
2nd November 2013, 23:13
Che testa di cazzo che è balotelli..
c'è gente che sbaglia 3d....
innaig86
2nd November 2013, 23:17
Lo era anche la giornata scorsa