PDA

View Full Version : Loki



Razj
29th October 2013, 23:21
https://forums.marvelheroes.com/categories/loki


What the actual fuck.

Ercos
29th October 2013, 23:39
Gambit...nope Loki :troll:

Devon
29th October 2013, 23:42
money

Ercos
29th October 2013, 23:53
18 dollari, 900G o 400 splinter.

Razj
30th October 2013, 00:04
senza trailer non ce li butto 400 splinter.

Vabbè che loki non mi entusiasma troppo. Comunque ottima mossa della Gaz, did NOT see it coming lol

McLove.
30th October 2013, 00:07
loki come char spacca probabilmente anche piu di quel pinnolone di thor, che nel gioco e' caratterizzato come un gran coglionazzo, veramente insopportabile come il char negli anni 70

la mossa lascia perplessi perche sarebbe il primo villain che poi loki e' un villain sui generis.
mi gioco una palla che nel nuovo film aiuta thor btw o cmq non e' cattivo.

400 spliter un cazzo , lo prendo vediamo come e'

Ercos
30th October 2013, 00:19
si vede nel trailer che aiuta thor :p

Cmq anche in avengers non è che fosse cattivizzimo, diciamo che si tiene molto ambiguo!

Randolk
30th October 2013, 00:26
non ho letto un cazzo. ma il fatto che loki sia il dio dell'ingano non vi suggerisce niente?

Razj
30th October 2013, 00:29
Bo comunque io non ho problemi per l'inserimento di former villains o personaggi ambigui. Ad esempio Magneto lo giocherei molto volentieri!

Abby
30th October 2013, 08:43
Diciamo che con un buon database di oggetti ci cappi tutto con Loki :dumbnod::dumbnod:

Shub
30th October 2013, 08:57
loki come char spacca probabilmente anche piu di quel pinnolone di thor, che nel gioco e' caratterizzato come un gran coglionazzo, veramente insopportabile come il char negli anni 70

la mossa lascia perplessi perche sarebbe il primo villain che poi loki e' un villain sui generis.
mi gioco una palla che nel nuovo film aiuta thor btw o cmq non e' cattivo.

400 spliter un cazzo , lo prendo vediamo come e'

Malekit è un danno per tutti, non solo per gli asgardiani buoni.

Rise-the-Sky
30th October 2013, 10:30
Boh cmq non capisco se Doomsaw è un master troller oppure non sa un cazzo e ogni giorno cerca di carpire qualche informazione alla macchinetta del caffe origliando i discorsi dei programmatori.

Le sue "anticipazioni" sono poco su cosa succederà nel breve periodo sono affidabili più o meno quanto lo erano le bombe di mosca lol.

Razj
30th October 2013, 11:07
Non daranno mai informazioni precise per il content a pagamento, va contro i loro interessi.

Pensa solo a tutti quelli che si conservavano 600 splinter per gambit poi esce loki ed a quel punto devi decidere se prendere loki o gambit con gli splinter, o prenderli entrambi aspettando di rifarmarne altri, o prenderne uno e comprare l'altro.. ecc. :D

Randolk
30th October 2013, 11:49
loki lo skippo alla grande. datemi il cajun, dai.

Rise-the-Sky
30th October 2013, 13:30
Non daranno mai informazioni precise per il content a pagamento, va contro i loro interessi.

Pensa solo a tutti quelli che si conservavano 600 splinter per gambit poi esce loki ed a quel punto devi decidere se prendere loki o gambit con gli splinter, o prenderli entrambi aspettando di rifarmarne altri, o prenderne uno e comprare l'altro.. ecc. :D

Boh ma alla fin fine penso che il grosso dei soldi lo facciano con le skin + che con i champ

McLove.
30th October 2013, 13:56
Boh ma alla fin fine penso che il grosso dei soldi lo facciano con le skin + che con i champ

Vai nella sezione di loki e guarda quanta gente dice di avere comprato il bundle (motivando con il costume classico che spacca imho e lo stash personale). Sono curioso non ne vado matto ma un giro me lo faccio perché ad oggi ho splinter potrei comprare gambit ghostrider e pure loki, ne ho 1500 in banca, e 25 livelli, se non altro per la prima sinergia, si fanno in 2ore ad xdef, mi ci passo una serata.

- Xperia - Tapatalk 2 -

Randolk
30th October 2013, 14:10
beh i bundle vendono, come sempre. ma anche secondo me gli eroi nudi e crudi li comprano in ben pochi, anche perchè sti cazzo di splinter o li butti nella random box o ti prendi direttamente il toon che vuoi, per tutto il resto sono abbastanza buttati. l'ultimo eroe che ho preso a G era logan durante i saldi (ed è ancora a lvl1).

McLove.
30th October 2013, 14:15
beh i bundle vendono, come sempre. ma anche secondo me gli eroi nudi e crudi li comprano in ben pochi, anche perchè sti cazzo di splinter o li butti nella random box o ti prendi direttamente il toon che vuoi, per tutto il resto sono abbastanza buttati.

Be non proprio avendo droppato uno shit load di eroi io ne ho sempre usato pochi per comprare toon. Il random box non ha senso avendo tanti eroi e me li compro decidendo per l'ultimatum Boost si vedrà col pvp, alla fine ho usato un sacco di splinter in cosmici 60 e perfino in unstable quando ne avevo bisogno. Infatti imho dovrebbero anche trovare un altro modo per investire splinter

- Xperia - Tapatalk Pro -

Randolk
30th October 2013, 14:23
eh appunto dipende dai drop. te droppi TUTTO quindi non sai manco come spenderli :sneer:
io ho uno shitload di unstable/retcon e persino una dozzina di unbinding. sui cosmic non investo perchè non avrebbe molto senso prima del 60 e una volta sessantato bene o male un paio almeno li hai già addosso e devi sculare lo slot giusto, quindi tanto vale cercare anche un crappy 60 in trade e provare qualche reroll.

McLove.
30th October 2013, 14:36
Vedi il problema è che fai prima a fare i 42 splinter che i soldi e la unstable del reroll. Tra l'altro se inizi a minacce si reroll e uphrade ne fai un sacco. Ma il problema come dici è semplicemente quanti uno ne ha. Ora hanno annunciato 5 eroi che probabilmente prendo tutti. Ma tieni conto che ho speso 1000 splinter un mese fa per im e case e ne ho fatti altrettanti. Spararasene 42 ogni tanto per un cosmico che anche a livello bassi aiuta ad expare più veloce non è male. Preferisco quello che la random box di eroi che non userei oppure la ultimate di pg non main

- Xperia - Tapatalk Pro -

McLove.
30th October 2013, 14:38
Minacce = min max. E Porca Troia alla correzione del cellulare e sta cazzo di api di Tapatalk di Wayne che se non si aggiorna non fa editare i post.

- Xperia - Tapatalk Pro -

Jiinn
30th October 2013, 16:49
ma comunque e' ovviamente una mossa commerciale..... Thor2 -----> Loki (dato che Thor gia' c'e') saranno stati spinti da Marvel dato che faranno un botto di pubblicita' al gioco durante la messa in onda del film....

Randolk
7th November 2013, 15:21
N6e3h1zDizc#t

welcome the new fotm

Ercos
7th November 2013, 16:02
gli spinters sono già pronti.

Meglio questo cmq:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-bv5y9_MXHc

Mi piace l'effetto delle illusioni che rushano verso il nemico :metal:

Jiinn
7th November 2013, 23:01
lol vabbeh non e' una mossa commerciale :sneer:

ci sta' e sono daccordo pure cmq :D

Lars
11th November 2013, 17:32
l'ho preso sabato e ieri ci ho giocato facendo il 20 in pochissimo...
l'impressione e' che il char sia abbastanza OP anche a lv bassi..

la spec che mi ispira e' illusion che IMO oltre ad essere sgrava e' abbastanza spettacolare ...
http://marvelbase.com/builds/view/3549-Loki_Power_illusion#KvM2KvvUvv21v2M222/103.178.33.194.188.8.15.10.88.97
master sorcery vorrei portarla a alta con un grant qualsiasi .. nn mi occorre che sia maxata mi basta sia decente come lv
pensavo frost armor x via del life return
misdirection lo maxerei per maxare i secondi di hide dai nemici ... anche se, allo stato dei fatti, nn potendo colpire in quei secondi, nn so quanto sensato sia investire cosi' tanto la'...

qualche suggerimento ?

Lars
13th November 2013, 12:39
editato la build
Loki (http://marvelbase.com/builds/view/3549-Loki_Power_illusion#KvM2KvvUvv21v2M222/103.178.33.194.188.8.15.10.88.97)
Adesso sono lv 30..
devo respecciare xke' sto provando un po' tutte le skill , cmq l'idea e' arrivare a quella spec

consigli?



l'ho preso sabato e ieri ci ho giocato facendo il 20 in pochissimo...
l'impressione e' che il char sia abbastanza OP anche a lv bassi..

la spec che mi ispira e' illusion che IMO oltre ad essere sgrava e' abbastanza spettacolare ...
http://marvelbase.com/builds/view/3549-Loki_Power_illusion#KvM2KvvUvv21v2M222/103.178.33.194.188.8.15.10.88.97
master sorcery vorrei portarla a alta con un grant qualsiasi .. nn mi occorre che sia maxata mi basta sia decente come lv
pensavo frost armor x via del life return
misdirection lo maxerei per maxare i secondi di hide dai nemici ... anche se, allo stato dei fatti, nn potendo colpire in quei secondi, nn so quanto sensato sia investire cosi' tanto la'...

qualche suggerimento ?

Ercos
13th November 2013, 13:45
perchè bouncing bolt? imo meglio 10 in master sorcery e unyilding power

Lars
13th November 2013, 15:58
perchè bouncing bolt? imo meglio 10 in master sorcery e unyilding power


master sorcery lo volevo tirare su con qualche grant .. non mi interessa che superi di tanto il 15-20 (ovvio che sarebbe comodo) quindi cerco di trovare un pezzo decente che lo supporti
unyilding power puo' essere interessante ma bouncing bolt e' veramente sgravo.. cmq grazie del consiglio effettivamente potrei pensare di toglierlo a vantagglio di altro...
bouncing , indipendentemente dal fatto che abbia senso o no nella mia spec, diventa devastante e (quasi) aoe ... mi e' comodo nelle situazioni in cui preferisco nn avvicinarmi per usare spatial ... meteoric sono ancora lv basso quini nn rieco ad apprezzarlo ... ma tengo buona l'idea di elimare bouncing qualora veda che meteoric funzi (il cooldown mi spacca la minkia) : nei 4 sec di cooldown non so come rigenerare le illusion qualora nn voglia stare a raggio di spatial (potrei usare teleport al massima ma come concetto nn mi piace) ...

a lv bassi sto utilizzando molto illusionary projection che fa il suo sporco lavoro e che, al massimo, potrei sostituire a bouncing..

McLove.
13th November 2013, 16:12
fare una build per loki atm e troppo poco indicativa per una serie di motivi imho ed alcuni anche oggettivi dato che e un pg che uscito da 5 gg

devono correggere alcuni bug
ad esempio
- il danno di spatial deception viene modificato solo dal summon damage e dal flat energy bonus a non dal damage rating di loki questo non perpemtte di capire se conviene uppare item damage rating o summon damage (le illusioni prendono pero l'attack speed)
- arcane shield fa fare meno danno se si attiva questo non permette di scegliere il core perche se si va su frost shield si va su core energy vistoc he si ha LL onboard se si va su arcane shiled che probabilmente aumenterebbe il danno globale di molto di piu si va su core lifeleech)
- meteoric illusion fa piu danno di quanto dovuto, la nerferanno
- gli item + summon duration e piu summon healt non funzionano sui summon (es wundagore clay)
- unyelding power nerfa il danno che fanno i summon.
etc

a questo poi va detto che come build loki permette essere molto versatile
ad esempio master of sorcery puo sembrare un must have ma non lo e' se si mette nella 4 slot un kadavus che fa reccare 5.5 spirit ogni autoattack (e loki come concept deve imho usare uno dei due basic ranged per boostare il danno globale)ed in piu c'e' pure arcane ruin (maxarlo non ha senso scala malissimo come danno) quindi il mana non e' un problema inoltre se si va su illusionari projection come mana spender (maxata fa enorme danno) si continuano a spammare nuove illusioni quindi la duration delle illusioni non e' un problema.

io al 60 ho i punti +skill e basta su master of sorcery

maxare frost armor non ha tanto senso al di la della defense il valore di lifelecch scala di pochissimo, mentre puo averne maxare arcane shiled che arriva a valori di danno in piu ingenti ma anche li quando funzionera si deve vedere se funge per ogni forma di danno di loki quindi anche i summon o e solo il danno di loki

bouncing bolt non vale la pena meglios prendere su altro come mana spender ed ad ogni modo anche solo con i + skill come attacco ranged di loki conviene usare il basic (uno dei due) NON PER IL DANNO che cmq ne fanno vistoc he scalano poco. ma per applicar il vulnerability di staff blast quindi maggor danno per ogni illusione o altro cast, o lo slow/probabilita di frozen di glacial shard (sugli slow loki ha pure il bonus del 5% di danno da sua synergy quindi usare quel basic significa alzare il danno globale del 5% se si applica lo slow) danno che aumente anche se si mette qualche pubnto o si ha grant su the enemy of my enemy che aumenta il damage rating su tgt chilled

entrambe con skill basic per questo visto che usare una di ste due e' mandatory per boostare il danno globale e si usa anche spesso l'attacco melee che si deve uppa per il danno delle illusioni a sto punto via di kadavus ed il mana non e' piu un problema ergo master of sorcery nel cesso.

infine uno dei cast ranged che scala meglio e che fa un danno porco ed imho va maxato e arcane binding un grande aoe oltre all immobilize (utile per illusionary comet che ha un delay nel cast e spesso capita che il tgt si e' gia spostato e le illusioni saltano a cazzo, invece se i tgt si immobilizzano prima si beccano tutto il danno)


infine si devono avere sott'occhio tutti gli unici prima di fare una build al 60, gli unici cambiano il pg non solo in termini di danno ma alcuni boostano a dismisura alcune skill per esempio il corpetto di hawkeye fa si che chi non lo ha vada per explosive arrow come mana spender chi lo ha va per woe (perche ne aumenta il danno con +11 punti skill e ne riduce il costo del mana) un unico di loki che fa na cosa analoga sposta tutta la build atm nn li conosco tutti.

quindi atm fino a che non fixeranno i problemi e ci sara una maggiore conoscenza di cosa fa cosa qualunque build di loki e indicativa tanto vale mettere i punti sulle skill che piacciono.

ah un consiglio dal 52 in poi fatevi aprire il port per evolution facility sh ed andatevi a powwarvi da soli con una pozza ci fate mezzo livello a run in niente ne uscite che siete lvl 58 e pure con un pacco di soldi (skill usate basic vuln, projection, comet, arcane bindigs)

Ercos
13th November 2013, 16:39
ho droppato la corona, 7+4 illusioni, direi che ho finito il gioco gg.

Provato snap cold, direi che arriva dove arcain ruin non va visto il suo raggio limitato >.<

Lars
13th November 2013, 19:40
ho droppato la corona, 7+4 illusioni, direi che ho finito il gioco gg.

Provato snap cold, direi che arriva dove arcain ruin non va visto il suo raggio limitato >.<

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
io ho un crown of lies lv 20 ... c'e' solo scritto che ho il 5% di summonare altre 3 illusion
la tua ? se la uppo con il recipe adatto a lv 40 rerolla ?

Ercos
13th November 2013, 20:09
no non rerolla, devi spenderci su un sacco di soldi.

Lars
13th November 2013, 22:23
no non rerolla, devi spenderci su un sacco di soldi.
la tua ercos ha il 7% di generare 4 illusione extra?

Ercos
13th November 2013, 23:27
mi sembra di si.

Cmq questa guida mi ricorda molto le megaguide che facevano su City of Heroes :cry: (e secondo me dovrebbero farle tutte così :D )
https://forums.marvelheroes.com/discussion/43101/lokipedia-asgardia-a-loki-compendium

McLove.
14th November 2013, 00:21
la tua ercos ha il 7% di generare 4 illusione extra?

la mia lvl 54 da 8% di summonare 5 illusioni

chiaramente il livello dei bonus sale al salire del livello e non e' detto che se la uppi i bonus rimangano gli stessi anzi.

ti faccio un esempio di come funziona

ad ogni lvielo hai dell forbici di bonus

mettiamo caso che nella corona livello 20 il numero di summon che puoi fare va da 1 a 6
la droppi e rolli il bonus il risultato e' nel mezzo di quello che potevi ottenere 3.

deci di upparla al livello 60 non ti cambia il roll ma te lo adegua

ad esempio a livello 60 le forbici di bonus su summonare sono da 1 a 10 illusioni in piu quindi se porti la tua a livello 60 MANTIENI roll medio e ti trovi un unico con 5 illusioni. (livello 20 forbici 1-6 tuo roll 3, lvl 60 forbici bonus 1-10 adeguamento del tuo roll a 5)

in buona sostanza non te lo rerolla, il roll e' stato fatto al moento in cui la droppi ma ti mantiene il roll e TE LO ADEGUA con le forbici di bonus dei livelli superiori

quindi non e per nulla vero che ti lascia tutto invariato come scrive ercos e come alcuni pensano sulle board ed in game

in alternativa nessuno upperebbe mai nulla o se rerollasse si rischierebbe l'opposto che un unico livello 20 perfetto poi diventi una merda a livello 60.

insomma il roll che hai fatto te lo mantengono ti adeguano al nuovo livello quindi e probabile che i bonus salgano su quei bonus che hanno delle forbici maggori al salire di livello( e che invece su qui bonus che non hanno forbici maggiori non salga nulla), non di moltissimo ma salgano ad esempio e stato cosi per il mio arco unico 50 di hawkeye non solo e' salito, chiaramente, il danno ma anche il valore di alcuni bonus, ma non l'ha rerollato ha adeguato il roll del mio arco 50 ad i valori possibili con uno 60.

io ho uppato l'arco di hawkeye solo perche e un char che non uso moltissimo , era un arma e quindi adeguare il damage rating era necessario ed avevo raggiunto il cap di 2 mil quindi dovevo spendere.

ad ogni modo non ha senso imho uppare un unico di livello prima del 60 perche e probabilissimo che da quando lo caghi a quando fai il 60 ne droppi un altro ed in genere un unico livello 30/35 spesso e meglio di qualunque cosmico livello 60.

poi arrivato al 60 ci pensi ed ha senso solo se va di sfiga e farmando non si caga su char che usi.

Ercos
14th November 2013, 11:47
che non rerolla intendevo che quando uppavi al 60 non ti cambiasse il roll che avevi quando hai droppato l'unico, è ovvio che se usi il recipe del reroll i bonus vengano adeguati ;)

Lars
15th November 2013, 13:41
recipe lv 17 e' uppare al 50 un unico.. costa 250k dindi ma vabbe'.. il prezzo per la figaggine

allora con loki ho + culo che cnn tuti gli altri.
a lv 35 che sono ho droppato chest bastone ed elmo

Il problema del chest e' che da +critic , che con la spec illusion che ho nn serve una mazza..

cmq tornando al discorso di mc : vedo tante volte dei danni "1" ma nn capisco xke' visto che nn ho usato spatial...
poi, il mio crown of lies c'e' scritto che summon fino ad altri 3 illusione MA c'e' solo il 5% delle possibilita' che accada !!!!!
ho visto foto di altre crown e sono diverse... io l'ho droppata lv 20 3 gg fa quindi nn capisco xke' esista una differenza..
nel pome mi collego al compu di casa e vi faccio uno screenshot (come si fa uno screenshot?)

Il Nando
15th November 2013, 14:51
5% on hit, significa che ogni volta che colpisci qualcosa con uno spell, che picchi col bastone, che una delle tue illusioni colpisce o di autoattack o di projection o di meteor, fai un tiro di dado.

In pratica procca assai spesso.

McLove.
15th November 2013, 17:02
cmq tornando al discorso di mc : vedo tante volte dei danni "1" ma nn capisco xke' visto che nn ho usato spatial...


c'e'sc ritto anche nelle note le illusioni in piu summonate dall elmo fano 1 danno


5% on hit, significa che ogni volta che colpisci qualcosa con uno spell, che picchi col bastone, che una delle tue illusioni colpisce o di autoattack o di projection o di meteor, fai un tiro di dado.


sui proc e ancora da capire prima della scorsa patch l'unica cosa che faceva proccare le illusioni era il projection, per ogni altra cosa non proccava nulla l'unica osa in cui venivano calcolate le illusioni era il lifeleach delle scudo (veniva calcolato il danno fatto ed il ritorno in lifeleach)

infatti projection spam e mandarino nei CD di meteor era una combo della madonna.

ora quale sia stato working as intended non so penso che sia giusto che le illusioni non facciano proccare nulla (fix che hanno fatto anche ai pet di luke) in alternativa con tot illusioni fuori a menare loki diventerebbe una macchina da proc.

tornando alla percentuale tenendo conto che loki non e' spammare le illusion e stare a guardare anche il 5% su quanto castato o menato da loki e' un ottima percentuale.

Lars
15th November 2013, 17:07
c'e'sc ritto anche nelle note le illusioni in piu summonate dall elmo fano 1 danno

Fuck
tx del supporto tecnico

manda la fattura alla Gaz a fine mese xke' stanno risparmiandosi con te un bel po' di ticket...

McLove.
15th November 2013, 18:09
con i ticket ti avrebbero mandato a cagare istant

Qui siamo in punto di.

Ercos
15th November 2013, 21:22
Hi all,

We'll be bringing down the servers today at 1PM PST in order to publish a patch (that fixes Loki's Arcane Illusions) and activate a 50% Rare Item Find weekend!

The Arcane Illusion fix is the only change in this build.

Lars
20th November 2013, 19:29
Test Center
Summoned allies will all gain your full critical hit and brutal strike rating. This includes Loki's illusions and Squirrel Girl's squirrels. This is strictly done to add more build and itemization options for players who have summoned allies and wish to focus on crit or brutal strike builds. This gives your pets your full crit and brutal rating, but damage is handled separately through bonus damage to summons and through ranks in the power itself.
https://forums.marvelheroes.com/discussion/45641/pet-improvements-coming-this-patch#latest

Razj
22nd November 2013, 16:34
sono ufficialmente un bimbonutella

ieri sera sono andato a vedere Thor 2 e oggi non ho resistito dal comprare Loki. Sticazzi di Gambit :nod:

Randolk
22nd November 2013, 16:42
sono ufficialmente un bimbonutella

ieri sera sono andato a vedere Thor 2 e oggi non ho resistito dal comprare Loki. Sticazzi di Gambit :nod:

- from great powers come great business opportunities -

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/05/gif-Deadpool-floor-700707.gif