PDA

View Full Version : è vero?



puffosbavone
21st November 2003, 11:38
tutti mi hanno detto che albion su MLF fa cagare e suka di brutto...è vero? :(
a giudicare dai keep e dalle reliquie in effetti sembrerebbe così....SMENTITE QUESTE VOCI!!^^ ;)

Hangel
21st November 2003, 11:46
In ogni server ci sono delle predominanti, se anche fosse vediamo di pensarci noi a tirare su l'onore di Albion

Wayne
21st November 2003, 11:51
Albion, fino a 10 giorni fa, di relic ne aveva 3... poi Midgard, approfittando della gente che era tutta in Atlantis a fare le Trials, ha fatto 2 RR, portando a casa prima 1 e poi 2 reliquie assieme.

Parlavo di questo l'altro giorno col GM dei Lords of Council (di cui abbiamo anche qualche membro qui su w2k1) e mi diceva che si stanno organizzando :D

Cmq... almeno per un altro mesetto/mese e mezzo le relic non sono affar nostro... poi penseremo a farli sukare come si deve :D

puffosbavone
21st November 2003, 12:48
yeah!allora mi aggiungo ankio al server per farli sukare:P!

Blinck
21st November 2003, 13:08
Albion, fino a 10 giorni fa, di relic ne aveva 3... poi Midgard, approfittando della gente che era tutta in Atlantis a fare le Trials, ha fatto 2 RR, portando a casa prima 1 e poi 2 reliquie assieme.

Parlavo di questo l'altro giorno col GM dei Lords of Council (di cui abbiamo anche qualche membro qui su w2k1) e mi diceva che si stanno organizzando :D

Cmq... almeno per un altro mesetto/mese e mezzo le relic non sono affar nostro... poi penseremo a farli sukare come si deve :D

Quale dei tanti GM dei LoC ? -_-
E con quale alts ? -.-

Aspetta...tiro ad indovinare...Pushmar
Su su..ora racconta che vi siete detti va che son curioso :D