Log in

View Full Version : [Compro] PC Completo



Katzenjammer
1st November 2013, 09:53
Voglio comprare un PC completo a mio fratello, su cui possa giocare, ma spendendo poco.
Non ha grosse richieste in termini di prestazioni... principalmente gioca a WoW/LoL. Qualsiasi cosa decente degli ultimi 3/4 anni va benissimo.

Tanek
1st November 2013, 12:08
Io ho un buon PC disponibile da vendere, l'ho cambiato perchè volevo passare agli SSD ed ho deciso di rifare tutto, ma la maggior parte dei giochi giravano con dettagli alti.
Ti scrivo qui le spec:
Intel Core 2 Duo E6750
500 GB SATA II a 7200rpm
Corsair 6GB PC6400 Cas4 DDR2
GIGABYTE GTX460 GV-N460OC 1 Gb
Chipset nForce 650i SLI
il problema è che non credo tu sia di Milano/Lombardia per un ritiro a mano :/

Katzenjammer
1st November 2013, 13:46
No... io non sto neanche in Italia, ma mio fratello sta a Ferrara. Possiamo trovare un modo per spedirlo?
Sono fuori dal giro da un po, ma quel E6750 mi pare vecchiotto. Quanti anni ha? Ultima volta che l'hai usato cosa ci hai fatto girare? Prezzo?

Katzenjammer
1st November 2013, 13:55
Potrei farlo arrivare a Centrale a Milano un weekend in teoria... se lo prende e zompa sul prossimo treno...

Tanek
3rd November 2013, 18:23
Eccomi scusami.
Allora l'E6750 è del 2008, l'intero PC l'ho comprato nel 2008 da playdeep (l'allora store per pc gaming di deepoverclock), quello che ho aggiunto io sono i 4 giga di ram in più per un totale di 6 e la nuova SV che mi si è brasata nel 2010.
L'ho usato fino ad agosto e ci gira davvero tutto, la sv è una signora sv ed è stato uno dei miei migliori acquisti, per dire skyrim va a dettagli medio/alti, c'ho giocato a LA Noire e a Deus Ex praticamente full effects, a LoL giocavo benissimo (ma come sicuramente sai non è poi così pesante), gli unici giochi che accusano un po' sono quelli cpu dependent tipo planetside 2 in cui infatti in zone molto popolate scende sotto i 20 fps, oppure civ in cui il passaggio del turno dura un po', per il resto tutti i giochi che ho giocato li ho goduti sempre a grafica medio alta.
Come prezzo pensavo di accontentarmi di 250€, è un pc full (incluso HD da 500gb), il case è figo, ti servono solo il monitor, le casse e ovviamente una tastiera e un mouse.
Se vuoi possiamo sentirci anche in PM, posso darti delle foto, sul mio profilo steam vedi gli SS dei giochi che ho giocato (es LA Noire) per confermarti ciò che ti scrivevo ^__^

Katzenjammer
4th November 2013, 16:24
Mi pare onesto. Hai uno scatolo in cui "imballarlo" in caso? Tipo lo scatolo del case. Cosi' che sia un attimo piu semplice trasportarlo?

Tanek
4th November 2013, 22:28
Guardo in cantina se ho ancora la scatola di quando me l'hanno spedito, mi sa di no :/ Però ho la scatola del case nuovo, posso fare una prova se volete :)

PS: la disponibilità è pressochè immediata, devo solo lanciare un format a basso livello dell'hd.

Katzenjammer
6th November 2013, 14:30
Guardo in cantina se ho ancora la scatola di quando me l'hanno spedito, mi sa di no :/ Però ho la scatola del case nuovo, posso fare una prova se volete :)

PS: la disponibilità è pressochè immediata, devo solo lanciare un format a basso livello dell'hd.

Aight.. fammi prendere lo stipendio e vedere quanti soldi c'ho sto mese :D
Te potresti eventualmente portarlo a Centrale e darlo a mio fratello?

Tanek
7th November 2013, 00:17
Ok, non c'è assolutamente fretta, te lo dicevo per riportarti lo stato del PC (pronto manca solo formattone).
Se mi dici che lo prendi te lo tengo lì buono, non dovrebbero esserci problemi per un trasporto in Centrale (ovviamente nel we), ho avuto una idea, asap (venerdì probabilmente) provo a vedere se ci sta nel mega trolley che ho, così poi in caso ti do le dimensioni e chiedi a tuo fratello se ha un trolley, almeno se avete un trolley grande se ne torna a casa con comodità ;)

Katzenjammer
17th November 2013, 13:52
Ok, non c'è assolutamente fretta, te lo dicevo per riportarti lo stato del PC (pronto manca solo formattone).
Se mi dici che lo prendi te lo tengo lì buono, non dovrebbero esserci problemi per un trasporto in Centrale (ovviamente nel we), ho avuto una idea, asap (venerdì probabilmente) provo a vedere se ci sta nel mega trolley che ho, così poi in caso ti do le dimensioni e chiedi a tuo fratello se ha un trolley, almeno se avete un trolley grande se ne torna a casa con comodità ;)

Mica male l'idea del trolley :P