PDA

View Full Version : [Serie A] 11° Giornata delegatio solvendi



Abby
1st November 2013, 13:59
sab 02/11/2013 ore 18:00
PARMA - JUVENTUS

sab 02/11/2013 ore 20:45
MILAN - FIORENTINA
NAPOLI - CATANIA

dom 03/11/2013 ore 12:30
LIVORNO - ATALANTA

dom 03/11/2013 ore 15:00
LAZIO - GENOA
SAMPDORIA - SASSUOLO
UDINESE - INTER
VERONA - CAGLIARI

dom 03/11/2013 ore 20:45
TORINO - ROMA

lun 04/11/2013 ore 20:45
BOLOGNA - CHIEVO

Jiinn
1st November 2013, 14:54
Toto scommesse... Verra' esonerato allegri se si perde contro la fiore? Anche se next week c'e' la partita contro il barca?

huntermaster
1st November 2013, 17:59
milan darà il massimo contro la fiore e giocherà ammerda col barca vedrete

Mellen
2nd November 2013, 19:28
Ma Conte perchè fa cose strane?
Gioca Vidal come centrale al posto di Pirlo e Pogba mezzala invece di farlo giocare nel suo ruolo???
:gha:

e giovinco pippa

Abby
2nd November 2013, 20:04
Ma Conte perchè fa cose strane?
Gioca Vidal come centrale al posto di Pirlo e Pogba mezzala invece di farlo giocare nel suo ruolo???
:gha:

e giovinco pippa

Ha detto Conte che ha già programmato una rotazione di 7 giornate, noi pensavamo di giocatori rispetto ai ruoli invece è di ruoli rispetto ai giocatori... Tipo a dicembre tocca a Pirlo stare in porta.

peluche
2nd November 2013, 20:54
Parma fottuto -,-

Mellen
2nd November 2013, 22:04
help:
sono a casa di amici e non va l'hdmi da sky.
mi blocca tutti i canali tranne Tg24.

mi da errore dicendo :Non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato. [6035b]

Mellen
2nd November 2013, 22:34
doppio napoli e poi castro accorcia.
nello stesso momento vargas.

bello il tuffo di balotelli, ma di sicuro qualcuno dirà che pasqual doveva scomparire prima del passaggio di supermario che allunga lui la gamba sull'uomo...

Marphil
2nd November 2013, 22:38
Di sicuro non siamo neanche fortunati.

Vabbè cmq primi 3 posti impossibili visto come viaggiano Napoli Juve e Roma, di buono c'è che la vedo impossibile Allegri rimanga ancora al Milan.

Non che il fantasma di Seedorf mi faccia sentire meglio onestamente.

Matley
2nd November 2013, 22:43
magari ai milanisti interessa.. l'anno prossimo si libera Pirlo a parametro zero :sneer:

MnfPna
2nd November 2013, 22:51
Forse dalle mie parti si vede male o le regole del calcio non sono uguali da tutte le parti,,
ma mi sbaglio o per i tuffi si viene ammoniti, come per i falli tattici con uomo che vaverso la porta,
mi sembra di averne viste 2 su Rossi da aprte di De jong.
Ma si vede che le regole non sono uguali per tutti.....

Mellen
2nd November 2013, 23:04
beh, c'è da dire che Aquilani andava espulso x doppia ammonizione (pensa che idiota appena ammonito a trattenere...)

Mellen
3rd November 2013, 00:05
riuppo il 3d GIUSTO....

allegri ciao?

Slurpix
3rd November 2013, 00:50
Non credo che lo caccino, speriamo invece di recuperare qualche infortunato

Axet
3rd November 2013, 03:12
Povero milan

huntermaster
3rd November 2013, 13:03
allegri è l'ultimo da incolpare

Matley
3rd November 2013, 13:50
cmq stupidelli sta battendo ogni record relativo a gialli, rossi e prove tv..

in campionato 6 gialli in 7 partite.. e 5 giornate di squalifica prese (compresa prova-tv e la prossima che era diffidato e salterà).
in CL 3 gialli in 5 partite..
l'anno scorso 13 partite e altri 6 gialli.. con 4 partite saltate per squalifica (compresa prova tv).


so numeri da assurdi considerato che è un attaccante..

Estrema
3rd November 2013, 13:54
cmq stupidelli sta battendo ogni record relativo a gialli, rossi e prove tv..

in campionato 6 gialli in 7 partite.. e 5 giornate di squalifica prese (compresa prova-tv e la prossima che era diffidato e salterà).
in CL 3 gialli in 5 partite..
l'anno scorso 13 partite e altri 6 gialli.. con 4 partite saltate per squalifica (compresa prova tv).


so numeri da assurdi considerato che è un attaccante..
considerando che non so falli di gioco tipo che rincorre il difensore e gli fa fallo per corpire, come accade agli attaccanti che fanno copertura

innaig86
3rd November 2013, 14:38
Ha anche rotto il cazzo, sarebbe da squalifica triplicata dalla squadra e niente stipendio per l'intero periodo in cui non gioca.

Hai preso una giornata? Non ne giochi 3 e non vieni pagato.

innaig86
3rd November 2013, 14:40
allegri è l'ultimo da incolpare

Si vabbè...ora venitemi a dire che tutte le squadre con cui abbiamo perso punti hanno un organico superiore/uguale a quello del Milan.

Allegri ha le sue colpe, altro che.

holysmoke
3rd November 2013, 14:41
Quando la barca affonda i topi scappano...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

peluche
3rd November 2013, 14:47
certamente non è colpa della difesa, d'altronde Mexes e Zapata sono due ottimi difensori, lo dice pure Acset :dumbnod: :dumbnod:

Matley
3rd November 2013, 14:50
nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf

Estrema
3rd November 2013, 14:51
certamente non è colpa della difesa, d'altronde Mexes e Zapata sono due ottimi difensori, lo dice pure Acset :dumbnod: :dumbnod:
io non penso che sia solo colpa della difesa è tutto il milan che non va, anche perchè se alla juve gli togli il centrocampo, ok idividualmentre la difesa è più forte, però soffrirebbe da cani e magari qualce partita invece di vincerala la pareggiava pure, perciò si la difesa ha le sue colpe come il resto della squadra

innaig86
3rd November 2013, 14:55
nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf

Lì la colpa è di Allegri che continua a mettere Muntari.

De Jong (quest'anno sta giocando alla grande), Poli e Montolivo non mi sembra scarso come centrocampo.
Ma l'idiota s'è innamorato di Muntari, che perde malamente ogni pallone che tocca.

peluche
3rd November 2013, 15:07
io non penso che sia solo colpa della difesa è tutto il milan che non va, anche perchè se alla juve gli togli il centrocampo, ok idividualmentre la difesa è più forte, però soffrirebbe da cani e magari qualce partita invece di vincerala la pareggiava pure, perciò si la difesa ha le sue colpe come il resto della squadra

grazie al pene estre, ma non esistono difese in grado di giocare da sole nel calcio moderno.

non ci sono neanche squadre che possono permettersi attaccanti pigri in fase di non possesso, ad alti livelli.

ma gli errori di posizionamento e la stupidità tattica dei difensori del bilan è imbarazzante.

non è solo colpa di Allegri (che ovviamente ha le sue grosse responsabilità) se la squadra prende il 50% dei gol su calcio piazzato/di testa.

holysmoke
3rd November 2013, 15:53
La fortuna del Milan è che ci sono squadre che fan merda ancora di più e riempiono i posti per la retrocessione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slurpix
3rd November 2013, 18:02
allegri ha la sua grossa fetta di colpa, certo che la società non l'ha aiutato durante l'estate

adesso si sono accorti che il 4312 non va e siamo tornati al 433 con k22 sulla fascia...... -.-

muntari non si puo vedere in campo

l'unico modulo che ci pouo dare un po di equilibrio è il 4231 ma deve rientrare il faraone prima, altrimenti non si fa un cazzo, con mogolivo e de jong davanti alla difesa dovremmo coprire meglio dietro, serve anche il rentro di de sciglio eprchè costant è imbarazzante e emanuelson non se lo incula allegra

bah, non so che dire...

Estrema
3rd November 2013, 18:06
bah, non so che dire...

che la zona retrocessione è a 3 punti perciò sarà ora che l'intervento divino si attivi come lo scorso anno :sneer:

huntermaster
3rd November 2013, 18:29
nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf

guarda che muntari è uno dei migliori ahah....

no seriamente non lo reputo merda, c'è di peggio

huntermaster
3rd November 2013, 18:31
devono iniziare a ridare i rigori

Spidey
3rd November 2013, 19:35
allegri è l'ultimo da incolpare


guarda che muntari è uno dei migliori ahah....

no seriamente non lo reputo merda, c'è di peggio

:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
3rd November 2013, 19:40
minchia meno male che Marmotta si è preso la metà di Berardi in estate, o dopo oggi chiedevano 10 milioni per i parastinchi.

Estrema
3rd November 2013, 20:13
minchia meno male che Marmotta si è preso la metà di Berardi in estate, o dopo oggi chiedevano 10 milioni per i parastinchi.
tanto fa la fine di immobile gabbiadini e compagnia cantante almeno finche c'è conte che vuole i giocatori fatti e forti :sneer:

Slurpix
3rd November 2013, 23:23
Cmq rendiamoci conto che ad oggi i migliori attaccanti italiani sono toni e Totti, 80 anni in 2...nc

Cicul
3rd November 2013, 23:38
Bello il fallo da rigore su Maicon. Gg.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Estrema
3rd November 2013, 23:42
bella partita veramente giocata a ritmi alti

antonybridge
3rd November 2013, 23:46
brutta partita . si è sentito il turno infrasettimanale di giovedi

peccato per il gol loro che non sè capito se è regolare o no . prima o poi ci si doveva fermare

Gramas
3rd November 2013, 23:50
Ba arbitro indecente..non so se il goal é regolare(smanaccia ampiamente meggiorini) cmq ci stava rosso a benatia per doppio giallo(il secondo fallo da dietro é come se non peggio del primo) e rigore per la rioma sul fallo a SX vicino limite dell'area piccola su non ricordo chi...la palla era un optional lol

peluche
3rd November 2013, 23:52
ma quale rigore, è svenuto non appena ha sentito il contatto...per favore.

@Estre: leva Immobile da quell'elenco, calciatore mediocre :nod:

antonybridge
3rd November 2013, 23:54
ma quale rigore, è svenuto non appena ha sentito il contatto...per favore.
@Estre: leva Immobile da quell'elenco, calciatore mediocre :nod:
quindi questo non è rigore . ma quello della juve vs genoa fuori area non è regalato :achehm:

Warbarbie
3rd November 2013, 23:56
è fuori area, di quale cazzo di rigore parlate :rotfl: :rotfl:

Axet
4th November 2013, 00:00
è fuori area, di quale cazzo di rigore parlate :rotfl: :rotfl:

Di quello della juve la scorsa giornata? :sneer:

Gramas
4th November 2013, 00:03
quindi questo non è rigore . ma quello della juve vs genoa fuori area non è regalato :achehm:
Vabbe,juventini cretini apparte, non mi riferivo a quello che era fuori area anche se era fallo

Paparesta dice che il goal non era regolare su Mediaset premium..con l'avambraccio fa palesemente leva per spingere.

Anche sul rigore di cui parlavo prima é insindacabile...pjanic cerca di rimanere in piedi anche fino all'ultimo ma la palla nn é pervenuta e la gamba é pure alta creando un vero e proprio ostacolo

Era anche un intervento su cui l'arbitro di porta poteva intervenire

peluche
4th November 2013, 00:24
comunque Cerci DEVE andare in Brasile, possibilmente da titolare.

quanto è cresciuto.

Estrema
4th November 2013, 00:30
ma quale rigore, è svenuto non appena ha sentito il contatto...per favore.

@Estre: leva Immobile da quell'elenco, calciatore mediocre :nod:
perchè secondo te gabbiadini è più forte di immobile? hai mai visto na partita della samp? :sneer:

Cicul
4th November 2013, 00:31
Vabbe,juventini cretini apparte,


Ma tipo.... Parli di peluche? :)))

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

NelloDominat
4th November 2013, 00:31
Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.

Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.

Estrema
4th November 2013, 00:34
Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.

Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.
sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico

NelloDominat
4th November 2013, 00:35
sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico

assie :)

peluche
4th November 2013, 00:36
perchè secondo te gabbiadini è più forte di immobile? hai mai visto na partita della samp? :sneer:

si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.

quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata :sneer:

Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.

deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.

poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.

Estrema
4th November 2013, 00:39
si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.

quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata :sneer:

Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.

deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.

poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.
se lo dici te mi fido, però io sta grande differenza non ce la vedo almeno al momento, anzi ora immobile quando entra nel toro fa sempre molto gioco, anche se sta tentando di battere il record di amonizioni di balotelli :sneer:

peluche
4th November 2013, 00:41
Ma tipo.... Parli di peluche? :)))

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

guarda che non c'è bisogno di farti identificare come fesso ogni singolo post eh, si è capito :dumbnod: sempre fatto i complimenti a sta Roma, per cui stai buonino

il rigore su Maicon è inesistente, giusto un catrame può considerarlo fallo da penalty.

quello su Pjanic invece si poteva tranquillamente dare.

Benatia fa la fighetta e viene giustamente inculato a sangue da Meggiorini.

siete un'ottima squadra meritatamente prima, quadrata e con un centrocampo delizioso.

peluche
4th November 2013, 00:45
se lo dici te mi fido, però io sta grande differenza non ce la vedo almeno al momento, anzi ora immobile quando entra nel toro fa sempre molto gioco, anche se sta tentando di battere il record di amonizioni di balotelli :sneer:

ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.

Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.

poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.

Estrema
4th November 2013, 00:50
ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.

Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.

poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.
in realtà è ancora metà della juve ci sono i famosi 3 milioni di ogbonna che sono in ballo per scontare l'altra metà ma cairo non li eserciterà mai nemmeno gaucci era pidocchioso come sto tipo qua:sneer:

Gramas
4th November 2013, 06:48
Ma tipo.... Parli di peluche? :)))

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk mi riferivo un po di più a Warbarbie!

Whiskeyjack
4th November 2013, 09:22
comunque Cerci DEVE andare in Brasile, possibilmente da titolare.

quanto è cresciuto.

Per fare cosa, nel 3-5-2? Non l'ala spero, perchè altrimenti non sai che giocatore è cerci.

peluche
4th November 2013, 11:14
Per fare cosa, nel 3-5-2? Non l'ala spero, perchè altrimenti non sai che giocatore è cerci.

ah beh chiaro che nel 3-5-2 può fare al massimo la punta.

ma spero francamente che no sia quello il modulo con cui andremo in Brasile

Whiskeyjack
4th November 2013, 11:36
ah beh chiaro che nel 3-5-2 può fare al massimo la punta.

ma spero francamente che no sia quello il modulo con cui andremo in Brasile

Prandelli era un sostenitore a oltranza della difesa a 4, ma ultimamente anche in nazionale ha preso dietro il blocco giuve (a malincuore, ma anche giustamente direi) e quindi la difesa a 3. Quindi le alternative sono pochine: 3-4-3 mah, forse se Buffon fosse quello del 2006 ma ora...io sarei per il 4-3-3, ma per motivi di razza non puoi lasciare fuori l'inutile cretinelli e, sarò di parte, ma per me ora NON PUOI lasciare fuori Rossi. Ma metterlo a fare l'ala in un 4-3-3 è inutile. Al limite il 4-2-3-1, con l'idiota prima punta e dietro Insigne e Cerci ai lati e Rossi al centro. Ma poi chi gioca a centrocampo? Marchisio-mongolivo?
Te come la vedi?

innaig86
4th November 2013, 11:42
Del dramma societario in casa Milan nessuno dice niente? Barbarella che sfiducia completamente l'operato di Galliani , quest'ultimo che dice ai giornalisti che ci sarà un comunicato del berlusca ed invece....nuova dichiarazione di Barbara, con Silvio che se ne sta zitto zitto.
Rofl, oramai pure i dirigenti sono allo sbando.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

peluche
4th November 2013, 12:10
Prandelli era un sostenitore a oltranza della difesa a 4, ma ultimamente anche in nazionale ha preso dietro il blocco giuve (a malincuore, ma anche giustamente direi) e quindi la difesa a 3. Quindi le alternative sono pochine: 3-4-3 mah, forse se Buffon fosse quello del 2006 ma ora...io sarei per il 4-3-3, ma per motivi di razza non puoi lasciare fuori l'inutile cretinelli e, sarò di parte, ma per me ora NON PUOI lasciare fuori Rossi. Ma metterlo a fare l'ala in un 4-3-3 è inutile. Al limite il 4-2-3-1, con l'idiota prima punta e dietro Insigne e Cerci ai lati e Rossi al centro. Ma poi chi gioca a centrocampo? Marchisio-mongolivo?
Te come la vedi?

concordo quasi in tutto...parto dal presupposto che il centrocampo sarà disegnato su Pirlo (giusto o sbagliato che sia) e quindi sicuramente la mediana sarà a tre.

personalmente trovo i centrocampi dell'Italia di prandelli un obbrobrio tattico inaudito, ed il maggiore responsabile delle prestazioni mediocri della nazionale.

schierare nel calcio moderno Pirlo-Montolivo-Aquilani/TiagoMotta/de Rossi è inaudito. Per me di quelli ce ne può stare solo uno alla volta in campo, poi chiaro che tenere fuori questo De Rossi è un po' delittuoso.

In ogni caso non si può prescindere da :

- dal dinamismo e dalle capacità tattiche di Marchisio e Florenzi, che però da mezz'ala non so quanto possa far bene.
- dalle qualità tecniche e fisiche di gente tipo Cerci e Insigne, giocatori europei, moderni, fra i pochi in italia a poter creare superiorità numerica.

Stupidelli personalmente se ne può andare affanculo, giocatore forte ma che gioca poco o nulla di squadra e che può dar di matto in qualsiasi momento della gara.

Whiskeyjack
4th November 2013, 12:31
Quindi diciamo un 4-3-3 con Sirigu in porta, Bonucci-Barzagli centrali, terzini (?), a centrocampo Marchisio-De Rossi-Florenzi e davanti Insigne-Rossi-Cerci? L'unica cosa è che la maggior parte di terzini buoni o discreti che ci sono ora rendono al meglio con il centrocampo a 5 (Balzaretti, Criscito, Pasqual, Maggio, etc.).
E troppa gente purtroppo DEVE stare in nazionale per diritto divino e non per merito.

peluche
4th November 2013, 12:35
Quindi diciamo un 4-3-3 con Sirigu in porta, Bonucci-Barzagli centrali, terzini (?), a centrocampo Marchisio-De Rossi-Florenzi e davanti Insigne-Rossi-Cerci? L'unica cosa è che la maggior parte di terzini buoni o discreti che ci sono ora rendono al meglio con il centrocampo a 5 (Balzaretti, Criscito, Pasqual, Maggio, etc.).
E troppa gente purtroppo DEVE stare in nazionale per diritto divino e non per merito.

terzino assolutamente De Sciglio se recupera. A destra c'è da penare...Abate o Maggio...comunque brutta situazione.

centrocampo Pirlo sarà titolare al 100%, quindi Florenzi potrebbe giocare più avanzato, come sta giocando adesso nella Roma. Comunque si, servono questo tipo di giocatori, tecnici, dinamici, capaci di transizioni offensive/difensive efficaci.

Estrema
4th November 2013, 13:04
seee un italia a 3 punte no la vedremo mai o cmq con 2 esterni d'attacco e una punta.

voi fate i conti senza l'oste, prandelli ha 2 pupilli inamovibili che sono diamanti ( che fa giocar come seconda punta o finto trequartista e giaccherini ce fa giocare come finata seconda punta) poi sirigu in porta manco per il cazzo in porta ce sta buffon perchè anche se attraversa un periodo difficile ha il carisma e sopratutto l'esperienza per strigliare i difensori cisto che so anche compagni di squadra.

purtroppo in italia potresti fare tranquillamente 2 squadre diverse l'unico punto fermo so i centrali difensivi, che quelli abbiamo e quelli bisogna far giocare

Whiskeyjack
4th November 2013, 13:06
Che fava, m'ero completamente dimenticato di De Sciglio :awk:

edit: era proprio di Buffon e Pirlo (e ancora di più dell'inutile cretinelli) che parlavo quando dicevo di gente che ci DEVE stare a prescindere. Mica ho detto che sono delle pippe, ma alla loro età farli passare per intoccabili mi sembra quanto meno ridicolo. Anche perchè delle alternative ce le hai.

Estrema
4th November 2013, 13:09
Che fava, m'ero completamente dimenticato di De Sciglio :awk:

ovvio perchè abbiamo tanti buoni giocatori ma nessuno che emerge nettemente sugli altri l'unico fuoriclasse attualmente è pirlo forse de rossi fine.

Randolk
4th November 2013, 13:20
vorrei segnalare di nuovo a palur i tre argentini di nuovo migliori in campo :sneer:
palacio ormai lo metto nei top player e chi non è d'accordo non capisce una merda di calcio.
cambiasso seconda giovinezza nonostante le merde come palur lo abbiano fischiato per tutta la stagione scorsa.
alvarez chettelodicoaffà.

peluche
4th November 2013, 13:23
seee un italia a 3 punte no la vedremo mai o cmq con 2 esterni d'attacco e una punta.

voi fate i conti senza l'oste, prandelli ha 2 pupilli inamovibili che sono diamanti ( che fa giocar come seconda punta o finto trequartista e giaccherini ce fa giocare come finata seconda punta) poi sirigu in porta manco per il cazzo in porta ce sta buffon perchè anche se attraversa un periodo difficile ha il carisma e sopratutto l'esperienza per strigliare i difensori cisto che so anche compagni di squadra.

purtroppo in italia potresti fare tranquillamente 2 squadre diverse l'unico punto fermo so i centrali difensivi, che quelli abbiamo e quelli bisogna far giocare

ma infatti parlavo di uno scenario ideale.

passi per Pirlo, che se dosato fa ancora ampiamente la differenza, ma Buffon.. :facepalm:

dell'esperienza te ne fai una fava se sei un ex-atleta. Ormai non compie in sicurezza nemmeno gli interventi più elementari (vedi cross facilissimo di Cassano che ha smanacciato in angolo invece di bloccarla, rischiando al 93esimo).

poi magari mi sbaglio io ed è solo un lungo calo di forma, ma onestamente preferisco un portiere più inesperto che alterna cappelle a interventi decisivi, rispetto ad un ex-atleta.

purtroppo sappiamo bene che non verrà cambiato fino al ritiro il buon Gigi.

Palur
4th November 2013, 13:28
vorrei segnalare di nuovo a palur i tre argentini di nuovo migliori in campo :sneer:
palacio ormai lo metto nei top player e chi non è d'accordo non capisce una merda di calcio.
cambiasso seconda giovinezza nonostante le merde come palur lo abbiano fischiato per tutta la stagione scorsa.
alvarez chettelodicoaffà.
lascia perdere , finche dice bene cosi è tutto ok :sneer:

peluche
4th November 2013, 13:33
Palacio è fantastico, sempre la cosa giusta con il giusto timing, senza fronzoli e giochetti, sempre tremendamente efficace.

poche alternative in attacco l'Argentina :nod:

Randolk
4th November 2013, 13:45
lascia perdere , finche dice bene cosi è tutto ok :sneer:

mah dice bene, un onesto quarto posto si può puntare. di più la vedo complicata.

Whiskeyjack
4th November 2013, 13:47
Stai a vedere che alla fine dell'anno ci toccherà piangere per i punti buttati via con le squadrette (Cagliari, Parma, Inter) come lo scorso anno...

Estrema
4th November 2013, 13:49
Stai a vedere che alla fine dell'anno ci toccherà piangere per i punti buttati via con le squadrette (Cagliari, Parma, Inter) come lo scorso anno...
però almeno quest'anno l'ultima giornata probabilmente ha gia 3 punti sicuri stile l'anno della champ ai danni del milan :sneer:

Randolk
4th November 2013, 13:52
Stai a vedere che alla fine dell'anno ci toccherà piangere per i punti buttati via con le squadrette (Cagliari, Parma, Inter) come lo scorso anno...

siamo gli unici che non vi hanno rapinato però :(

Cicul
4th November 2013, 13:57
guarda che non c'è bisogno di farti identificare come fesso ogni singolo post eh, si è capito :dumbnod: sempre fatto i complimenti a sta Roma, per cui stai buonino


ma eclissati, con le figure che hai fatto negli anni .....tipo quella delle rette parallele, insomma ti sei coperto di ridicolo varie volte :popcorn:

tu offendi ma ionon aggiungo altro o mi troverei nuovamente la moderazione (selettiva, che domande) del giustiziere mascherato :sir:

Randolk
4th November 2013, 14:16
cos'è la giornata dedicata alle povere vittime del sistema? invece di (ri)frignare in pubblico per farti compatire, usa gli strumenti corretti.
tipo report post, il triangolino in basso a sx. clicca sereno, non esplode niente.

edit: ho guardato il quote che hai fatto e il contesto, e come mi aspettavo sei stato tu il primo a offendere (e direttamente) un altro utente.
e hai anche il coraggio di frignare e gridare al complotto.

Cicul
4th November 2013, 14:21
La serenità di chi vota pensando che il voto espresso serva a qualcosa. Io clicco anche sereno, ma la giornata dedicata a chi a 60 anni ancora vive di forum quando la programmano? Subito dopo questa?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Cicul
4th November 2013, 14:26
Ti rispondo perché hai appena editato. Mi pare che ti arrampichi sugli specchi per giustificare una tua stronzata per litigi pregressi. Trova il modo di riprenderti dalla cosa..

Io intanto ti segnalo. Ma è una pia illusione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Matley
4th November 2013, 14:30
ma stai a segnalar il moderatore? :rotfl:

o cazzo.. :sneer:

holysmoke
4th November 2013, 14:33
che povertà dilagante...

Whiskeyjack
4th November 2013, 14:48
però almeno quest'anno l'ultima giornata probabilmente ha gia 3 punti sicuri stile l'anno della champ ai danni del milan :sneer:

Lo scorso anno negli scontri diretti avevamo 4 punti contro di loro, diciamo che la cosa che fa ben sperare è che in serie A quest'anno non ci sono squadre palesemente farlocche come il Siena :D

Whiskeyjack
4th November 2013, 14:49
siamo gli unici che non vi hanno rapinato però :(

Nemmeno Cagliari e Parma per quello, ma son sempre punti buttati via in partite già vinte contro squadre più scarse :sneer:

peluche
4th November 2013, 14:52
ma quando torna Marione Gomez??

Whiskeyjack
4th November 2013, 14:52
La serenità di chi vota pensando che il voto espresso serva a qualcosa. Io clicco anche sereno, ma la giornata dedicata a chi a 60 anni ancora vive di forum quando la programmano? Subito dopo questa?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Ma stai perculando un altro dicendo che vive di forum e poi gridi allo scandalo, alla vendetta e all'ingiustizia per una moderazione? Su un forum?
Ma lol

Whiskeyjack
4th November 2013, 14:53
ma quando torna Marione Gomez??

Si dice dopo la sosta: a questo punto passata la serie di partite dure (Juve, Napoli, Milan) e con la qualificazione in EL già in tasca è inutile forzare i tempi.

Whiskeyjack
4th November 2013, 15:03
La foto del futuro sindaco e signora davanti a casa: BORJA SINDACO!!!

http://www.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2013/05/borja-valero-piazza-signoria.jpg

Zi Piè
4th November 2013, 16:36
Erroraccio di Banti, come si fa a non dare il rigore su Pjanic ?!?!??!
Vedendo che rigori danno al Napoli e Juve mi vien' da ridere !!!:sneer:
Avanti con il sassuolo ora.

Estrema
4th November 2013, 17:02
Erroraccio di Banti, come si fa a non dare il rigore su Pjanic ?!?!??!
Vedendo che rigori danno al Napoli e Juve mi vien' da ridere !!!:sneer:
Avanti con il sassuolo ora.
prchè la roma non è il napoli e la juve cioè in italia favoriscono gli italiani che lavorono in america non il contrario :sneer:

cmq a oner del vero che alla roma gli manca un rigore è vero ma ieri doveva gioca pure in 9 perchè beniatha è stato graziato dal secondo giallo e bradley ha fatto un intervento alla chiellini ma si è beccato solo il giallo, senza considerare il doppio mani di balzaretti volontario di cui uno in area che l'arbitro ha deciso di non sanzionare con 2 cartellini, alla fine si il rigore è importante ma se valuti gli episodi di gioco la roma non è che si può lamentare più di tanto.

Warbarbie
4th November 2013, 17:05
mo quindi il napoli è una favorita :rotfl:
Sarà che al napoli e alla roma regalavano rigori e rubavano partite ogni anno ma nessuno si inculava la zona Europa league?

Acheron
4th November 2013, 17:16
Nemmeno Cagliari e Parma per quello, ma son sempre punti buttati via in partite già vinte contro squadre più scarse :sneer:

il cazzo col cagliari insomma

Zi Piè
4th November 2013, 17:24
prchè la roma non è il napoli e la juve cioè in italia favoriscono gli italiani che lavorono in america non il contrario :sneer:

cmq a oner del vero che alla roma gli manca un rigore è vero ma ieri doveva gioca pure in 9 perchè beniatha è stato graziato dal secondo giallo e bradley ha fatto un intervento alla chiellini ma si è beccato solo il giallo, senza considerare il doppio mani di balzaretti volontario di cui uno in area che l'arbitro ha deciso di non sanzionare con 2 cartellini, alla fine si il rigore è importante ma se valuti gli episodi di gioco la roma non è che si può lamentare più di tanto.

Il primo fallo di mano c'era e andava sanzionato, pero' i due mani in area (burdisso/balzaretti) sono involontari ,rivedendo gli episodi non sono d'accordo, perche il rigore e' grosso come una casa. Va bene cosi' la striscia si e' interrotto ora sotto con il sassuolo.

Whiskeyjack
4th November 2013, 17:26
il cazzo col cagliari insomma

In realtà è una licenza poetica per perculare gli interisti :sneer:

Randolk
4th November 2013, 18:00
In realtà è una licenza poetica per perculare gli interisti :sneer:

guarda che è dal 2011 col trittico Leo-Innominabile-Stramaccino che siamo una squadretta, hai solo decantato verità.

Whiskeyjack
5th November 2013, 09:23
guarda che è dal 2011 col trittico Leo-Innominabile-Stramaccino che siamo una squadretta, hai solo decantato verità.

In realtà vi ho sempre voluto bene, perchè tra gli strisciati mi siete sempre sembrati quelli che entrano alla festa solo perchè portano i dischi per ballare i lenti (porta pure ma non entriiiiiiiii)
:D

Randolk
5th November 2013, 10:36
che è l'immagine più realistica. tranne quando invece dei dischi portiamo la pula mentre alla festa stanno tirando coca :sneer:

McLove.
5th November 2013, 11:34
tagliata malissimo e che voi avete venduto.

Randolk
5th November 2013, 11:37
tagliata malissimo e che voi avete venduto.

:metal::metal::metal:

Shub
5th November 2013, 14:51
Comprare Matri per 11 pippi è stato un vero affarone...per la Juve!!! :sneer:

innaig86
5th November 2013, 15:00
E Galliani viene giustamente infamato dalla proprietà per ste cazzate.

Warbarbie
5th November 2013, 15:08
Comprare Matri per 11 pippi è stato un vero affarone...per la Juve!!! :sneer:

Affarone per la Juve magari no, perchè matri nella Juve ha sempre fatto il suo andando in doppia cifra nonostante le molte panchine.
Se non rende al Milan è perchè la squadra fa merda, di la la palla negli spazi gliela dava Pirlo, di qua Muntari

Cifra
5th November 2013, 15:20
Voci di corridoio dicono Stramaccioni al Milan.

McLove.
5th November 2013, 15:31
Comprare Matri per 11 pippi è stato un vero affarone...per la Juve!!! :sneer:

come dice uobbabbie matri i suoi 11 milioni li vale tutti ed alla juve ha smpre fatto un gran bene, verissimo poi a mio avviso l'altra circostanza che specifica uobbabbie (cazzo due su due): una cosa e' giocare con alle spalle il centrocampo della juve un altra quello attuale del milan.

la cosa che stona dell affare matri e la mette nel culo al milan ed alla dirigenza e' prendere, nella stessa sessione e per lo stesso prezzo incassato con matri, tevez che meno di 1 anno e mezzo fa si faceva ste foto

http://www.sportlover.it/wp-content/uploads/2013/06/tevez-galliani.jpg

Shub
5th November 2013, 15:34
Era inutile da noi con uno stipendio niente male, giusto monetizzare se poi pensi che ci abbiamo pagato tevez che si ok ha 29 anni ma sticazzi.

Matri è al massimo del suo apice e non farà mai meglio di adesso, Tevez ti da molto...

Sinceramente lo vedo un grosso affarone, se poi pensi che anno nuovo l'avresti venduto a meno ancora visto che avrebbe giocato poco.

ecco appunto, proprio come scrive mc...ma io sono ancora più estremista

Whiskeyjack
5th November 2013, 15:45
Ma infatti la sora Barbara è la degna figlia di suo padre: pensa con i genitali, ma almeno lui di calcio qualcosa ci sapiva. Zio fester aveva raccattato Tevez ma la Barbarina non ha voluto cedere lo stimolo per l'ovaia più costoso della storia e ora s'incazza anche...