PDA

View Full Version : New Relics



Randolk
4th November 2013, 01:44
http://i.imgur.com/gPdps4W.png

providence è buggata, non si sa cosa faccia.
altro ciarpame in stash :|

Theodentk
4th November 2013, 02:57
imho providence scala in maniera che con 1000 hai sicuramente un bonus health ben maggiore che avere il +1000 delle altre reliquie. 1700 magari, boh.. e chandilar per cui scala ancora meglio

Razj
4th November 2013, 09:37
atlantis still better su jean

gibborin still better su wanda, anche se la wakanda potrebbe essere figa, ma dipende come scala.

edit: manca questa

http://i.imgur.com/brfvx9R.jpg

Rise-the-Sky
4th November 2013, 10:51
Oh noes altri slot nel deposito che andranno a essere occupati da pile di sta roba.

E se mantengono il drop rate uguale vuol dire che si dimezzerà la % di uscita di quelle 2/3 realmente utili :(

McLove.
4th November 2013, 11:37
per lo stash vi ricordo che con la 2.0 mettono i 4 slot per gli artis.
io personalmente ho 2 stash piene quelle che non vanno sui pg vanno nella monnezza

Ercos
4th November 2013, 11:38
non ho spazio in stash...

edit: ah già che ci sono i 4 slot arti, bene libero un po' di spazio :sneer:

McLove.
4th November 2013, 11:56
il vero problema e' che sembra facciano merda su stats che non si usano molto a meno che non ci siano sorprese dietro (tenacity defense etc)
cmq tutti sti discorsi valgono a nulla alla fin fine e perché si deve vedere come scalano magari quello di defense scala da dio e diventa un must have sui char squishy anche piu di altre


Esiste poi la la soluzione pg stash visto che renderanno le relic unbindabili (dovessero ritornare utili altrove) quelle più di merda si mettono nel pg che meno si usa ma che ne può trarre beneficio, anche minimo. e' solo questione di mettergliele addosso anche mentre si gioca con altro pg. problema stash/spazio finito.

tornando alle relic al di la di zone nuovo ect i 4 artis saranno la cosa piu interessante perché apriranno la strada ad artis di secondo valore maottimi da avere che spesso non si equippavano perché buoni ma su cose secondarie, l'esempio e' oltre all medaglione di agamotto che dava uno shitload di bonus ma che non credo nessuno mettesse e ad esempio il Kadavus (9% attack speed 5.5 spirit on basic hit) un artis che su un char che colpisce molto con i basic può diventare veramente imba ma che avendo due sole slot difficilmente si mette

oppure anche gli artis per aumentare l danno su tutti i char che mettevano assolutamente la coppia pym foff o viceversa mettere sti due per supporto mana o boost critico cheap a chi non li usava.

atm ho scelto 3/4 di quelli di cable ( hand of doom /adv faltine/ adv metasensory il 4 sono indeciso su kadavus) con gli altri ci sara da sbizzarrirsi infatti prevedo botte di 25 splinter usati a comprare mark of umbinding ne ho 5 ma non mi bastranno per le prove.

Rise-the-Sky
4th November 2013, 12:04
Ah già 4 slot artefatti...benissimo! Nutso OVUNQUE!!!

MOAR SQUIRREL MOAR!