PDA

View Full Version : Posto Libero Per Riserva



Blinck
4th November 2013, 19:54
Visto l'abbandono di Shanez dalla lega in corso c'è libero un posto se qualcuno vuole fare la riserva.
Vista la situazione direi di fare anche uno strappo alla regola e accettare ( quasi ) tutti i team
Unico malus è che chi gioca avrà quattro partite in meno ( ma tanto ci saranno i play off )

Se qualcuno è interessato, oltre ad un sentito grazie da parte di tutti i partecipanti del torneo, me lo faccia sapere via MP qua, su Steam ( Blinckx ) o lo dica a Randolk


@Nello : non so se leggi ancora, so che avevi problemi, ma nel caso si siano risolti ovviamente puoi jonare quando vuoi

innaig86
7th November 2013, 14:52
C'era anche Incoma se non sbaglio.

Incoma
7th November 2013, 14:54
A Incoma je pesa parecchio il culo, poi siete tutti finocchi e comunque una volta qui era tutta campagna.

Randolk
7th November 2013, 15:08
A Incoma je pesa parecchio il culo, poi siete tutti finocchi e comunque una volta qui era tutta campagna.

ma soprattutto sei un caghella. e non dire che ti pesa il culo, sei sempre dietro a giocare ma hai paura di esporti al pubblico ludibrio.

Shub
7th November 2013, 16:19
Ha paura di esporre le natiche al pubblico glandilio :nod:

Incoma
7th November 2013, 18:48
Mi pesa il culo a giocare con voi.

Sono snob, preferisco farmi farmare dai casual powwati.

Se proprio serve ho una squadra di korne D a 2900

Legit, eh... ;-D

Blinck
7th November 2013, 19:56
Quel team te lo scordi :) Ma se joini con roba seria ( si anche un TV 1000 ) ben venga..fammi sapere

Incoma
8th November 2013, 00:59
Ho delle amazzoni su Nag che mi fanno vomitare, 1400equalcosa.

Se proprio devo tappare 'sto buco lo tappo, ma se resuscitate Nello è meglio che sono affidabile come una Duna.

Blinck
9th November 2013, 00:29
Ho delle amazzoni su Nag che mi fanno vomitare, 1400equalcosa.
Se proprio devo tappare 'sto buco lo tappo, ma se resuscitate Nello è meglio che sono affidabile come una Duna.

Decidi tu, ci sono 3 partite del girone normale e poi i playoff..se vuoi joina la lega ( mandami un mp se non hai le password ed il nome )
L'affidabilità vedi tu...un match ogni 10 giorni ( cmq leggi il regolamento ) :D

Incoma
9th November 2013, 11:00
Decidi tu, ci sono 3 partite del girone normale e poi i playoff..se vuoi joina la lega ( mandami un mp se non hai le password ed il nome )
L'affidabilità vedi tu...un match ogni 10 giorni ( cmq leggi il regolamento ) :D

Ho joinato, ma so che ce ne pentiremo tutti, soprattutto il mio fegato.

Blinck
9th November 2013, 13:46
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Incoma joina la lega da subito, quindi chi doveva giocare con Shanez, ora deve giocare con Incoma, organizzatevi con lui

Visto che questo gioco fa CAGARE, Incoma prende letteralmente il posto di Shanez, con i punti e le vittorie che aveva ( quindi, attualmente incoma è a 4-0-1 che erano i punti di Shanez )
Milker tu avresti dovuto giocare con Shanez, ora hai il match con Incoma

Incoma
9th November 2013, 14:29
Nooooo lo scontro fratricida alla prima nooooooooooooooo